Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2014, 18.50 Rumors

Bargnani esercita la player option da $12 milioni, rimane con i Knicks

Il giocatore italiano ha informato la dirigenza newyorkese

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, Andrea Bargnani avrebbe informato la dirigenza dei Knicks che eserciterà la player option per la prossima stagione e rimarrà nel suo contratto.

 

La notizia era ampiamente nell'aria visto che Bargnani guadagnerà 12 mln di dollari la prossima stagione e non avrebbe mai ottenuto le stesse cifre sul mercato free-agent.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • DDR16DD13 23/06/2014, 14.30

    Vi dirò che per me non è solo una questione di soldi, Carmelo Anthony fa le valigie e bisogna vedere chi lo sostituisce, in più sui lunghi in pratica sono lui, Stoudemire e Chandler (anche se non so la loro situazione contrattuale) i quali avranno sicuramente ampio minutaggio, quindi i Knicks avranno un reparto lunghi formato da 3 giocatori di valore ed il mago potrà essere protagonista, tutto logico in apparenza...

  • DrManhattan 23/06/2014, 12.15 Mobile

    "Che emozione vincere l'anello..." Belinelli
    "Con 12 milioni all'anno mi compro pure l'orefice" Bargnani

  • alert 23/06/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La lista di gente che "ruba" lo stipendio e' lunghina in NBA. Stiamo parlando di Bargs perche' italiani ma se fossimo americani? Boozer, Stat, Deron Williams, david Lee, Gordon (13 mln fortunatamente scaduti) Gordon (dei Pelicans).......

  • alert 23/06/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' l'ultimo anno di contratto che puo' fargli bene o tremendamente male. Giochera' con una motivazione in piu'. Sono moderatamente fiducioso.

  • nenno87 23/06/2014, 10.37
    Citazione ( skiptomysim 23/06/2014 @ 10:11 )

    .. e in quale sistema lo vedresti il GRANDE bargnani? giocare a c@§§o come a toronto e agli ultimi knicks non andava bene.. in un sistema con fisher e jackson neanche.. non è che il problema sia lui?? 29 anni e zero passione e amore per il gioco.. ...

    anni)ma infatti non ho detto che il problema sono gli altri.. ho solo detto che le persone lo criticano perche ha guardato solo i soldi ecc ecc.. tutti dal primo all ultimo avrebbero esercitato l opzione.. poi se lui non cambia (difficile visto che ha 29 anni) finira in fondo alle rotazioni di qualsiasi squadra.. non so se gioca senza passione solo per i soldi posso dire che di sicuro non ha mai dimostrato il contrario

  • TheAnswer 23/06/2014, 10.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra che Stat, Gay, Garnett, Nash abbiano pensato all'onore e siano usciti dai loro faraonici contratti...ed hanno preso la decisione giusta. Questo è il loro lavoro e siccome nessuno ha obbligato i rispettivi principali a concedergli un determinato contratto, fanno bene a prendere tutto ciò che gli spetta.

  • skiptomysim 23/06/2014, 10.11
    Citazione ( nenno87 22/06/2014 @ 20:46 )

    son tutti bravi con il cul0 degli altri..ha fatto bene ad accettare anche se non sono convinto che finisca la stagione a NY.. non lo vedo proprio a giocare nel sistema di phil jackson/fisher.. penso verra scambiato.. poi solo mie idee

    .. e in quale sistema lo vedresti il GRANDE bargnani? giocare a c@§§o come a toronto e agli ultimi knicks non andava bene.. in un sistema con fisher e jackson neanche.. non è che il problema sia lui?? 29 anni e zero passione e amore per il gioco.. fa bene a prendere quei soldi!! lui gioca per quello.. l'ha dimostrato..

  • OttoLamphred 23/06/2014, 09.52

    Mica scemo Bargnani

  • nenno87 23/06/2014, 09.46
    Citazione ( Sissospò 22/06/2014 @ 23:37 )

    Anche io lo penso... L'importante è che dovunque giochi il prossimo anno tiri fuori "le balls", chissà che il contract year nn faccia miracoli... Anche se questo anno gli ho visto fare dei passi in avanti da questo punto di vista. KG dopo averlo in ...

    ahahahaha ha messo fine alla sua carriera.. se avesse un centesimo della voglia di belinelli...

  • Anubi 23/06/2014, 02.50

    Per capire quanto vale Bargnani per me si fa presto, si prende il contratto che firmera Ga$oft e i 2/3 e` il valore di Andrea (solo perche piu giovane del catalano). IMHO.

  • TheBigO 23/06/2014, 02.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispetto a Bonner e Ayres ma anche rispetto a Baynes, pur essendo molto diversi tra loro sarebbe oro colato

  • PROFETA 23/06/2014, 02.04 Mobile

    Sarebbe stato un folle a non farlo. Ora il prossimo sara' l'anno decisivo per la sua carriera nba. Spero solo non si infortuni.

  • MrXXVII 23/06/2014, 00.26 Mobile

    Chi non lo può vedere lo critica anche per una decisione sacrosanta, e nel caso dovesse andare bene questa stagione, lo continuerà a criticare perché si dirà che l'ha fatto per strappare un altro discreto contratto. A me non fa impazzire particolarmente, però un tentativo di recupero di questo ragazzo secondo me si deve fare

  • Chandler63 23/06/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, se fa bene quest'anno, quindi adesso (e vorrei vedere) non lo avrebbe preso nè Pop nè nessun altro, quindi perché mai avrebbe dovuto rinunciare a 12 noccioline? A parlare siamo bravi tutti, ma vorrei sapere chi è quel sano di mente che, al posto di Andrea, non avrebbe esercitato la player option..

  • SunSeven 23/06/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E spero potrà dimostrare di valere quel contratto.

  • SunSeven 23/06/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah, staremo a vedere. Comunque auguro il meglio ad Andrea!

  • laberra8 23/06/2014, 00.05
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/06/2014 @ 22:10 )

    Bargnani aveva firmato un quinquennale a TOR con l'ultimo anno in cui aveva un'opzione da esercitare egli stesso...non credo il "GM dei knicks" qua abbia molta voce in capitolo..

    Bhé sì, in effetti andava fermato la scorsa estate quando firmo Bargnani a quelle cifre. E anche qualche estate fa quando firmò Stoudmire a QUELLE cifre.

  • SunSeven 23/06/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè ma chi ti dice che l'avrebbero preso altrove?

  • pummetta 23/06/2014, 00.02

    quando i critici da tastiera troveranno paccate di europei che ne mettono, per diverse stagioni, 20 a partita (con tutti i difetti difensivi ed agonistici per carità), allora penso che potranno parlare seriamente ;)

  • blackberry 22/06/2014, 23.58 Mobile
    Citazione ( laberra8 22/06/2014 @ 21:44 )

    Qualcuno fermi il GM dei Knicks..

    Il GM da noi non conta un caxxo, c'è il sig phil jackson ch "comanda" ed è gia abbastanza fermo. Non si può fermarlo piu di xosi

  • Sissospò 22/06/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( nenno87 22/06/2014 @ 20:46 )

    son tutti bravi con il cul0 degli altri..ha fatto bene ad accettare anche se non sono convinto che finisca la stagione a NY.. non lo vedo proprio a giocare nel sistema di phil jackson/fisher.. penso verra scambiato.. poi solo mie idee

    Anche io lo penso... L'importante è che dovunque giochi il prossimo anno tiri fuori "le balls", chissà che il contract year nn faccia miracoli... Anche se questo anno gli ho visto fare dei passi in avanti da questo punto di vista. KG dopo averlo incontrato quest'anno nn è stato più lo stesso....... CHE GODURIAA :-D ahah

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/06/2014, 22.44

    Ma va??

  • AndreaBulls 22/06/2014, 22.20
    Citazione ( BlackMamba93 22/06/2014 @ 22:14 )

    tranquillo non lo critico x tale scelta ;) non bisogna essere ipocriti. chiunque l'avrebbe fatto

    Nono ma certo ;) hai ragione!

  • BlackMamba93 22/06/2014, 22.14
    Citazione ( AndreaBulls 22/06/2014 @ 22:12 )

    So benissimo che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, infatti è puramente una considerazione la mia. E ovviamente nessuna, x questo ha fatto benissimo

    tranquillo non lo critico x tale scelta ;) non bisogna essere ipocriti. chiunque l'avrebbe fatto

  • AndreaBulls 22/06/2014, 22.12
    Citazione ( BlackMamba93 22/06/2014 @ 22:10 )

    con i se e i ma non si fa la storia. il suo più grande problema è...che è fatto di cristallo. si rompe sempre. in ogni caso eh ci credo! quale altra squadra sarebbe stata così folle da offrirgli un contrattone del genere?

    So benissimo che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, infatti è puramente una considerazione la mia.
    E ovviamente nessuna, x questo ha fatto benissimo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/06/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( laberra8 22/06/2014 @ 21:44 )

    Qualcuno fermi il GM dei Knicks..

    Bargnani aveva firmato un quinquennale a TOR con l'ultimo anno in cui aveva un'opzione da esercitare egli stesso...non credo il "GM dei knicks" qua abbia molta voce in capitolo..

  • BlackMamba93 22/06/2014, 22.10
    Citazione ( AndreaBulls 22/06/2014 @ 21:48 )

    Ma tutti i critici qua, non avrebbero accettato quei soldi??? Ma andiamo su, 12 mln son tantissima roba. Il suo problema è la cattiveria, se fosse più cattivo sti soldi sarebbero giusti, perché ha talento, ha un'ottima mano, peccato solo x questa ...

    con i se e i ma non si fa la storia. il suo più grande problema è...che è fatto di cristallo. si rompe sempre. in ogni caso eh ci credo! quale altra squadra sarebbe stata così folle da offrirgli un contrattone del genere?

  • Vspan7 22/06/2014, 22.06 Mobile

    vedrete cosa combinerà il prossimo anno, nel bene o nel male

  • Doc 22/06/2014, 22.04 Mobile

    Chiamalo scemo..

  • Oderisio 22/06/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    condivido

  • Oderisio 22/06/2014, 21.57 Mobile

    che fortunello!

  • AndreaBulls 22/06/2014, 21.48

    Ma tutti i critici qua, non avrebbero accettato quei soldi??? Ma andiamo su, 12 mln son tantissima roba.
    Il suo problema è la cattiveria, se fosse più cattivo sti soldi sarebbero giusti, perché ha talento, ha un'ottima mano, peccato solo x questa lacuna che ha sempre avuto!

  • laberra8 22/06/2014, 21.44

    Qualcuno fermi il GM dei Knicks..

  • vdivac 22/06/2014, 21.42 Mobile

    Peggio del compagno stoudemire

  • TmacMvp 22/06/2014, 21.31 Mobile

    Era ovvio che non sarebbe uscito dal contratto, poi nell'estate 2015 vediamo chi se lo piglia

  • docss 22/06/2014, 21.04 Mobile

    Italian do it better....tutto quello che vuoi mai fesso proprio il mago non è

  • Anubi 22/06/2014, 21.01
    Citazione ( Kobebryant8 22/06/2014 @ 20:59 )

    Era un commento ironico.

    Ah ok ottimo, non avendo visto faccine devo dire che 1-2 dubbi mi erano venitu pero... #ironiaportamivia :D

  • Kobebryant8 22/06/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2014 @ 20:57 )

    eh???

    Era un commento ironico.

  • Anubi 22/06/2014, 20.57
    Citazione ( Kobebryant8 22/06/2014 @ 20:55 )

    Se fosse uscito dal contratto avrebbe obbligato i knicks a rifirmarlo a cifre ben più alte.Così invece permette alla squadra più flessibilità nel salary cap.

    eh???

  • Anubi 22/06/2014, 20.56
    Citazione ( zeddalan 22/06/2014 @ 20:53 )

    Secondo me se nn fa una stagione decente nn ritrova neanche un contratto

    Non esageriamo, se prende un contratto Hawes... per quanto Andrea per la sua cattiveria mi faccia sudare lo scroto... peggio di Hawes non puo essere.

  • Kobebryant8 22/06/2014, 20.55 Mobile

    Se fosse uscito dal contratto avrebbe obbligato i knicks a rifirmarlo a cifre ben più alte.Così invece permette alla squadra più flessibilità nel salary cap.

  • zeddalan 22/06/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2014 @ 20:50 )

    Curiosissimo di vedere il "nuovo" contratto di Bargnani... secondo me arriva a stento alla MLE...

    Secondo me se nn fa una stagione decente nn ritrova neanche un contratto

  • Anubi 22/06/2014, 20.50

    Curiosissimo di vedere il "nuovo" contratto di Bargnani... secondo me arriva a stento alla MLE...

  • Anklebreaker 22/06/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( AlbertoMalesani 22/06/2014 @ 19:22 )

    è no schifo sta roba qua

    EROE cazo!

  • nenno87 22/06/2014, 20.46
    Citazione ( Sissospò 22/06/2014 @ 19:43 )

    Certa gente fa proprio ridere. A) rifiutate voi 12 milioni di dollari. A NY. B) viene da una stagione dove ha saltato metà annata x infortunio. Quindi mi sembra logico che nella prossima stagione dovrà riscattarsi x poi cercare un altro contratto. ...

    son tutti bravi con il cul0 degli altri..ha fatto bene ad accettare anche se non sono convinto che finisca la stagione a NY.. non lo vedo proprio a giocare nel sistema di phil jackson/fisher.. penso verra scambiato.. poi solo mie idee

  • Soland7 22/06/2014, 20.38 Mobile

    E bravo Mago! Era l'unica cosa da fare, dato che 'ci sono cascati' a fargli firmare un contratto così! Apposto per le prossime 2-3 generazioni

  • Daca 22/06/2014, 20.34
    Citazione ( paxer 22/06/2014 @ 20:33 )

    si, l'avevamo già inserita....la notizia più scontata dell'anno xD

    ops... comunque sì, non se l'aspettava nessuno...

  • paxer Account Verificato 22/06/2014, 20.33
    Citazione ( Daca 22/06/2014 @ 20:32 )

    paxer se interessa anche Amare si lecca le dita: http://bleacherreport.com/articles/20751
    96-amare-stoudemire-reportedly-opts-to-s
    tay-with-knicks-latest-details-reaction?
    utm_source=facebook.com&utm_medium=r
    eferral&utm_campaign=programming-nat ...

    si, l'avevamo già inserita....la notizia più scontata dell'anno xD

  • Daca 22/06/2014, 20.32

    paxer se interessa anche Amare si lecca le dita: [ link ]

  • iggy89 22/06/2014, 20.22

    eh beh direi, chi è quel folle che darebbe ancora 12 mln all'anno a bargnani?? poveri knicks...

Pagina di 3