Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2014, 16.18 Rumors

Carmelo Anthony lunedì dovrà comunicare la sua decisione ai Knicks

Anthony si starebbe già informando sullo stile di vita di Chicago, una delle piazze disposta a tutto pur di firmarlo.

NBA

Oggi, domenica 22 giugno potrebbe essere l'ultimo giorno di Carmelo Anthony ai Knicks.

 

Melo dovrà infatti comunicare se uscirà o meno dal suo contratto con New York entro lunedì 23 giugno.

 

La cosa appare scontata tanto che, secondo ESPN, Anthony si starebbe già informando sullo stile di vita di Chicago, una delle piazze disposta a tutto pur di firmarlo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/06/2014, 22.09

    Allora domani sarà il giorno della verità?

  • FollettoVerde 22/06/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( iamaceltic2 22/06/2014 @ 19:46 )

    Si hai perfettamente ragione per il 90% pero un pensierino ai bulls lo fa perche con rose potrebbe veramente arrivare in fondo nella off season il problemo per il gm dei bulls e il CAP secondo te ce la fara? Peccato per i nostri cs... Vedevo bene: ...

    Chissa vedremo, ci vuole u miracolo x noi, io tra noi e i bulls verrei da noi che tanto rose non tornera mai quello di prima, e poi x prenderlo i bulls dovrebbero smantellare un po quindi meglio prendere le assistenze di rondo...io sono convinto che Ainge la squadra la fa, tanto non ci vuole uno squadrone x arrivare in fondo ad est..

  • iamaceltic2 22/06/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( FollettoVerde 22/06/2014 @ 19:35 )

    Ai bulls secondo me non va, per me rimane a new york....da noi non viene...penso sia impossibile...

    Si hai perfettamente ragione per il 90% pero un pensierino ai bulls lo fa perche con rose potrebbe veramente arrivare in fondo nella off season il problemo per il gm dei bulls e il CAP secondo te ce la fara? Peccato per i nostri cs... Vedevo bene: rondo bradley carmelo love e bargnani o bass + jeff dalla panchina

  • iamaceltic2 22/06/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( FollettoVerde 22/06/2014 @ 19:35 )

    Ai bulls secondo me non va, per me rimane a new york....da noi non viene...penso sia impossibile...

    Si hai perfettamente ragione per il 90% pero un pensierino ai bulls lo fa perche con rose potrebbe veramente arrivare in fondo nella off season il problemo per il gm dei bulls e il CAP secondo te ce la fara? Peccato per i nostri cs... Vedevo bene: rondo bradley carmelo love e bargnani o bass + jeff dalla panchina

  • FollettoVerde 22/06/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( iamaceltic2 22/06/2014 @ 19:29 )

    Purtroppo per i cs credo che carmelo andra ai bulls oppure rimarra ipotesi non remota dato che l incontro con derek fisher e jackson e stato positivo.

    Ai bulls secondo me non va, per me rimane a new york....da noi non viene...penso sia impossibile...

  • iamaceltic2 22/06/2014, 19.30 Mobile

    Scusate se l ho mandato due volte

  • iamaceltic2 22/06/2014, 19.29 Mobile

    Purtroppo per i cs credo che carmelo andra ai bulls oppure rimarra ipotesi non remota dato che l incontro con derek fisher e jackson e stato positivo.

  • iamaceltic2 22/06/2014, 19.29 Mobile

    Purtroppo per i cs credo che carmelo andra ai bulls oppure rimarra ipotesi non remota dato che l incontro con derek fisher e jackson e stato positivo.

  • click061 22/06/2014, 19.22

    Possibile che solo ai Knicks non lo abbaino ancora cpaito, quello che farà Melo?

  • FollettoVerde 22/06/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:38 )

    Hayward secondo me sarebbe stato prendibile (nel senso che c'era almeno qualche remota possibilità) solo se Utah fosse riuscita ad entrare in top3 prendendosi l'amato parker (o wiggins, chi rimaneva)... Forse in quel caso sarebbero stati disposti a ...

    Secondo me Ainge provera a fare una squadra vicente gia da quest anno, se da via Rondo a Boston lo impalano visto che è amatissimo Rondo dai tifosi... Poi credo x suo orgoglio avendo vinto ed essendo arrivato alle finals di conference negli ultimi anni che ricostruira per vincere nel breve-medio tempo anche dato dal fatto che a est la situazione generale è un disastro come dici tu quindi si puo arrivare in fondo con una buona squadra inquadrata...io Melo non credo che riusciremo a prenderlo, a Love si, e magari anche Lou Deng, che non se ne parla ma potrebbe essere un colpo a sorpresa...wallace con qualche scelta ce lo sbolognamo di sicuro...entro il draft qualcosa succede...lo spera anche Rondo...quindi ne avranno parlato...

  • Laker4eva 22/06/2014, 19.04 Mobile

    Insomma in una settimana..futuro di Melo e draft

  • Bombei12 22/06/2014, 19.04 Mobile

    Chissà cosa deciderà Melo..son proprio curioso

  • Marcus 22/06/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:40 )

    PS è risaputo che ad Ainge non faccia impazzire rondo, l'ha cercato di mettere in ogni scambio possibile fino all'anno scorso... Voleva scambiarlo per gasol PAU 2 anni fa, rendiamoci conto della follia... Non ho idea invece di cosa ne pensi Stevens

    Sicuramente un'analisi completa... A pensarci bene, quali sono i giocatori sul piede di partenza prendibili (Melo continuo a non considerarlo tale anche perché ha la situazione in pugno e verrebbe solo sua sponte) per convincere Rondo a rimanere, a parte i FA? Io ne vedo pochi, Love-Smith-forse Aldrige che vorrebbe andar via, io mi butterei sui primi due in questi ultimi giorni per capire cosa fare... Probabilmente senza un altro all star accanto a Rajon ci sarà un altro anno di magra, e giustamente per Rondo potrebbe non valerne la pena. Sacramento darebbia via magari la #8, McLemore e qualche pick futura, ma di grossi contratti in scadenza mi pare ne abbiano pochi se non zero, e non so se hanno lo spazio o qualche trade exception per accollarsi i 14 e rotti di Rondo senza dover inserire tipo il contratto lungo di Thompson o Landry (brr)... I Lakers sarebbero stati una risposta buona quanto bastarda, tipo in una trade Rondo-Wallace per Gasol-Nash-#7, ma magari con una pick futura (che i Lakers NON hanno) sarebbe stato molto meglio. Per me Rondo, anche se al draft si fanno mattanze, non dovreste cederlo, e se un domani lo dovreste fare (mi auguro di no, perché un progetto con lui presente è possibile) forse sarebbe meglio dopo avere la consapevolezza che con un certo roster se ne vada a zero il prossimo anno e cercare di sbolognare anche il contratto di Wallace (ancora due anni giusto?) ricavandoci qualche pick futura e un giocatore con potenziale in rookie scale oppure comunque non troppo esoso (chessò, NO insieme a Geraldone per Holiday-Anderson e la pick 2017, magari coinvolgendo un terzo team per cedere Sullinger-Green e ricavarci scelta-scadenza?). Poi oh, sono solo scenari possibili, capace anche che con i due giusti innesti in sede di draft e qualche sacrificio per i contratti onerosi si abbia lo spazio per firmare un giocatore utile alla causa (Deng?) magari trovandosi proprio Embiid alla 6 (dovreste avere più paura dei Jazz che di noi) oppure comunque Vonleh che da 5 con Rondo lo vedo bene bene bene... Alla fine basterà aspettare per me

  • blackberry 22/06/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 18:18 )

    Io non credo che sarebbe molto d'accordo thibodeau sinceramente

    Tentenna, ma thibo per sua stessa ammissione stravede e non poco x melo...e quando rincorri il titolo come un pazzo come thibo, e un anno perché alla squadra manca qualcosa, l altro perché rose sta fuori due anni e ti dicono che per avere un melo che tuo fa fare un upgrade spaventoso devi giocoforza privarti di butler e gibson, anche uno come thibo alla fine deve fare due conti...imho..poi al massimo si richiama deng a pochi schei :-)

  • Theanswer2 22/06/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 18:16 )

    probabile!! Però lo farebbe subito eh..sarà difficile x noi ricevere butler e scelte dall eventuale s&t, ma nel caso si tenterà..dura però :-)

    Io non credo che sarebbe molto d'accordo thibodeau sinceramente

  • blackberry 22/06/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 18:03 )

    Se per arrivare a Anthony gli cedono butler e gibson gli arriva un infarto fulminante XD

    probabile!! Però lo farebbe subito eh..sarà difficile x noi ricevere butler e scelte dall eventuale s&t, ma nel caso si tenterà..dura però :-)

  • Memgrizz 22/06/2014, 18.15 Mobile

    Per me o rimane oppure va ai bulls

  • Theanswer2 22/06/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 17:48 )

    Ma sono d accordo..però cominciamo a dargli quel quintetto e gli si aprono o ciacra altro che gli orizzonti...

    Se per arrivare a Anthony gli cedono butler e gibson gli arriva un infarto fulminante XD

  • blackberry 22/06/2014, 17.48 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:43 )

    Comunque secondo me thibo finché non allarga i suoi orizzonti (ovvero le rotazioni) difficilmente riuscirà ad arrivare in fondo ai playoff, rose o non rose... E lo dice uno che è fissato con la difesa e che se potesse metterebbe 3 Tony Allen e 2 n ...

    Ma sono d accordo..però cominciamo a dargli quel quintetto e gli si aprono o ciacra altro che gli orizzonti...

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 17:31 )

    Nessuno ha detto che stevens sua un brocco, ma sarà "un thibo"quando sarà il suo tempo. Melo di tempo non ne ha tantissimo eh..

    Comunque secondo me thibo finché non allarga i suoi orizzonti (ovvero le rotazioni) difficilmente riuscirà ad arrivare in fondo ai playoff, rose o non rose... E lo dice uno che è fissato con la difesa e che se potesse metterebbe 3 Tony Allen e 2 noah in campo, quindi non ho nulla contro thibo e il suo sistema :D

  • blackberry 22/06/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( davide182 22/06/2014 @ 17:38 )

    questo è risaputo, ma un minimo di funzionalità in attacco ci vuole sempre e comunque. anche perchè se il tuo attacco si basa su 2/3 cose... per una difesa inferiore è più facile limitarti. gli heat non sono mica scarsi in difesa, ma dagli spurs ...

    Si, ma scusami eh, se ho in campo rose-melo-noah con gregari attorno, e io impronto un sistema difensivo a prova di bomba e in attacco 4 movimenti che sian 4 mi preoccupo poco in linea di massima di inventami robe alla saunders degli "anni d oro"..

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 17:20 )

    Dici? E riparte da zero da Exum/Smart, quindi? Per me, sarebbe meglio tentare Gordon alla 6, prendere il BPA alla 17 e poi parlare con Minnesota, se Love non avesse ancora deciso.. Liberare cap cedendo scelte-Sully-Green non è così impossibile fors ...

    PS è risaputo che ad Ainge non faccia impazzire rondo, l'ha cercato di mettere in ogni scambio possibile fino all'anno scorso... Voleva scambiarlo per gasol PAU 2 anni fa, rendiamoci conto della follia... Non ho idea invece di cosa ne pensi Stevens

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 17:20 )

    Dici? E riparte da zero da Exum/Smart, quindi? Per me, sarebbe meglio tentare Gordon alla 6, prendere il BPA alla 17 e poi parlare con Minnesota, se Love non avesse ancora deciso.. Liberare cap cedendo scelte-Sully-Green non è così impossibile fors ...

    Hayward secondo me sarebbe stato prendibile (nel senso che c'era almeno qualche remota possibilità) solo se Utah fosse riuscita ad entrare in top3 prendendosi l'amato parker (o wiggins, chi rimaneva)... Forse in quel caso sarebbero stati disposti a trattare, ma adesso perché mai dovrebbero rinunciare al loro best player? L'unica è che non vogliano dargli il massimo salariale, cosa che noi non gli possiamo offrire a causa del CAP, quindi in ogni caso mi sa che siamo fregati... Tutte le dichiarazioni di rondo degli ultimi tempi per me sono solo di facciata, innanzitutto un anno fa dichiarò che non vedeva l'ora di testare la FA, che tutti gli avevano detto che era una bella esperienza e lui non avendola mai provata non vedeva l'ora (-.-), inoltre scegliendo con la 6 e con la 17 puoi prendere si buoni giocatori, che ti innalzano il livello del roster e che magari ti permettono di raggiungere i playoff nel disastro dell'est, però oltre quello non puoi andare e a rondo sicuramente questo non basta... Non so se dopo il secondo anno mediocre ainge riuscirebbe a convincerlo a rifirmare... La mia impressione è che entro il draft proverà a trovare un accordo di massima con Minnesota, se capisce che i wolves vogliono troppo o che love non vuole rifirmare allora proverà a fregare qualche squadra cedendo rondo durante il draft e cercando di ottenere il più possibile (qualcuna ha nominato i Kings per caso? XD)... Perché se non vuoi perdere a zero rondo (e SE lui ti ha già fatto capire che vuole andare in una squadra più competitiva) il momento migliore per cederlo è proprio durante i deliranti e concitati momenti del draft... Dopo il draft probabilmente tutte le squadre avranno risolto il problema del play titolare PS ricordiamoci che

  • davide182 22/06/2014, 17.38
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 17:32 )

    Ah, i titoli statisticamente si vincono con le difese eh..senno d antoni avrebbe i titoli di phil jackson..

    questo è risaputo, ma un minimo di funzionalità in attacco ci vuole sempre e comunque. anche perchè se il tuo attacco si basa su 2/3 cose... per una difesa inferiore è più facile limitarti. gli heat non sono mica scarsi in difesa, ma dagli spurs hanno preso oltre 100 punti in media. questo perchè l'attacco degli spurs aveva mille opzioni, e va anche detto che gli spurs non sono scarsi in difesa.
    direi che la difesa è determinante ma non decisiva

  • RedNation 22/06/2014, 17.33
    Citazione ( Kobebryant8 22/06/2014 @ 17:30 )

    Permettimi di dire che è la vedo molto dura.I celtics hanno già provato a prendere love e non ci sono riusciti.Forae riescono a prendere melo ma love e asik....

    Be Asik sarebbe facile da prendere per loro, Love a quanto pare no, è questo il vero problema per ora...

  • blackberry 22/06/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( davide182 22/06/2014 @ 17:25 )

    beh non è che stevens sia un brocco... e per quanto stimi thibo, una filosofia di gioco esclusivamente basata sulla difesa non premia. devi avere anche un attacco fluido, cosa che i bulls non hanno.

    Ah, i titoli statisticamente si vincono con le difese eh..senno d antoni avrebbe i titoli di phil jackson..

  • blackberry 22/06/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( davide182 22/06/2014 @ 17:25 )

    beh non è che stevens sia un brocco... e per quanto stimi thibo, una filosofia di gioco esclusivamente basata sulla difesa non premia. devi avere anche un attacco fluido, cosa che i bulls non hanno.

    Nessuno ha detto che stevens sua un brocco, ma sarà "un thibo"quando sarà il suo tempo. Melo di tempo non ne ha tantissimo eh..

  • Kobebryant8 22/06/2014, 17.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 17:05 )

    Ma Comunque fino al 10 Luglio non può firmare con nessuno, quindi credo che comunque non deciderà così in fretta, anche perché tutti aspetteranno di vedere cosa fa Lebron, poi si muoverà probabilmente il resto. Poi dipenderebbe appunto dalla q ...

    Permettimi di dire che è la vedo molto dura.I celtics hanno già provato a prendere love e non ci sono riusciti.Forae riescono a prendere melo ma love e asik....

  • Kobebryant8 22/06/2014, 17.29 Mobile

    Io sono abbastanza sicuro che melo esca dal contratto e poi chissà ....Lui voglia di vincere ne ha e anche molta quindi credo che cambierà franchigia ma in che modo non lo so.E di sicuro i bulls sono in pole.

  • davide182 22/06/2014, 17.25
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 17:20 )

    Mah di sicuro hanno un thibo in più..non poco...e poi di quei nomi che hai citato qualcuno per questioni sia tecniche che salariali non potrà esserci..

    beh non è che stevens sia un brocco... e per quanto stimi thibo, una filosofia di gioco esclusivamente basata sulla difesa non premia. devi avere anche un attacco fluido, cosa che i bulls non hanno.

  • Marcus 22/06/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:16 )

    Comunque parlando seriamente, se Ainge capisce che non riesce ad arrivare a nessuna star in tempi brevi cercherà di cedere rondo già dalla notte del draft per me

    Dici? E riparte da zero da Exum/Smart, quindi? Per me, sarebbe meglio tentare Gordon alla 6, prendere il BPA alla 17 e poi parlare con Minnesota, se Love non avesse ancora deciso.. Liberare cap cedendo scelte-Sully-Green non è così impossibile forse, a quel punto Hayward?

  • blackberry 22/06/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( davide182 22/06/2014 @ 17:11 )

    scusa ma.... togliendo gibson e boozer, cosa rimane ai bulls per essere un contesto migliore di boston?? rose, butler e noah mi sembra pochino in confronto a rondo, bradley, sullinger, green, olynyk e bass.

    Mah di sicuro hanno un thibo in più..non poco...e poi di quei nomi che hai citato qualcuno per questioni sia tecniche che salariali non potrà esserci..

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 17:15 )

    Maggior flessibilità salariale e il contesto giusto dato da un coach ormai tra i primi 4-5 in NBA... Poi non lo so eh, ma mi pare da scemi crederci così tanto in Carmelo ai Celtics...

    Le possibilità che Carmelo venga ai celtics credo che siano dello 0.0005%....

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 17:11 )

    Ma ci sono troppe incognite, TROPPE, il rischio è quello di trovarsi tra un anno senza né Love né Melo ma con un Rondo sul piede di partenza (anche se spero di no)... Poi vabbè ogni scenario è possibile, ma un'operazione à la Garnett del 2007 p ...

    Comunque parlando seriamente, se Ainge capisce che non riesce ad arrivare a nessuna star in tempi brevi cercherà di cedere rondo già dalla notte del draft per me

  • Marcus 22/06/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( davide182 22/06/2014 @ 17:11 )

    scusa ma.... togliendo gibson e boozer, cosa rimane ai bulls per essere un contesto migliore di boston?? rose, butler e noah mi sembra pochino in confronto a rondo, bradley, sullinger, green, olynyk e bass.

    Maggior flessibilità salariale e il contesto giusto dato da un coach ormai tra i primi 4-5 in NBA... Poi non lo so eh, ma mi pare da scemi crederci così tanto in Carmelo ai Celtics...

  • RedNation 22/06/2014, 17.15
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 17:11 )

    Ma ci sono troppe incognite, TROPPE, il rischio è quello di trovarsi tra un anno senza né Love né Melo ma con un Rondo sul piede di partenza (anche se spero di no)... Poi vabbè ogni scenario è possibile, ma un'operazione à la Garnett del 2007 p ...

    Si si ma infatti, chiaro che non sarebbe una cosa facile da realizzare, dico solo che i pezzi per farlo ci sono, poi appunto servirebbe che un paio di "cosette" s'incastrino nel modo giusto (per Ainge).

  • Marcus 22/06/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:07 )

    Non sei proprio tu quello che ha scritto la frase che ho riportato? Mi sembra proprio di si, palesando il fatto che parli senza avere la minima idea di quello che dici...

    Vogliamo scommettere che domani non ne sapremo di più? Oppure hanno sempre ragione i rumors?

  • RedNation 22/06/2014, 17.11
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:09 )

    Oh basta ne abbiamo già discusso, non essere avido, tieniti i tuoi 2 all star e mezzo e lascia i big FA alle altre squadre bisognose :) (E non rispondermi linkando la foto di morey XD)

    [ link ]

  • davide182 22/06/2014, 17.11
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 16:52 )

    Come fanno a prendere prima Love se Melo per assurdo decidesse domani dove andare? Che poi, quei contrattacci di Bass, Green, e soprattutto Wallace, chi te li prende? Non è che Houston ti cede Asik così, per sfizio, ben sapendo che magari proprio M ...

    scusa ma.... togliendo gibson e boozer, cosa rimane ai bulls per essere un contesto migliore di boston?? rose, butler e noah mi sembra pochino in confronto a rondo, bradley, sullinger, green, olynyk e bass.

  • Marcus 22/06/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 17:05 )

    Ma Comunque fino al 10 Luglio non può firmare con nessuno, quindi credo che comunque non deciderà così in fretta, anche perché tutti aspetteranno di vedere cosa fa Lebron, poi si muoverà probabilmente il resto. Poi dipenderebbe appunto dalla q ...

    Ma ci sono troppe incognite, TROPPE, il rischio è quello di trovarsi tra un anno senza né Love né Melo ma con un Rondo sul piede di partenza (anche se spero di no)... Poi vabbè ogni scenario è possibile, ma un'operazione à la Garnett del 2007 per me con questa situazione nel cap sarebbe molto difficile anche se con dinamiche diverse (liberarsi dei contratti per poi offrire in FA invece di scambiare direttamente), già più facile Love visto che un'offerta #6-Sullinger-Bradley sarebbe appetibile per Minnesota...

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 17:05 )

    Ma Comunque fino al 10 Luglio non può firmare con nessuno, quindi credo che comunque non deciderà così in fretta, anche perché tutti aspetteranno di vedere cosa fa Lebron, poi si muoverà probabilmente il resto. Poi dipenderebbe appunto dalla q ...

    Oh basta ne abbiamo già discusso, non essere avido, tieniti i tuoi 2 all star e mezzo e lascia i big FA alle altre squadre bisognose :) (E non rispondermi linkando la foto di morey XD)

  • blackberry 22/06/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 16:57 )

    Speriamo resti ad est... Chicago sarebbe molto rischioso per lui, soprattutto con l'incognita rose... E speriamo non voglia andare a Miami... Magari MJ riesce a stregarlo e portarlo a charlotte ahah Io comunque continuo a confidare che non esca dal ...

    No esce..credo che su questo mi sa che dovremmo rassegnarci..vediamo poi cosa si sviluppa nel brevissimo..

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 17:03 )

    Mi stupisce che in tanti mesi che sono qui tu sia il primo a dirmelo apertamente, per ora non me lo aveva accennato nessuno. Oh, la 6 e Rondo per la 12 e Nelson me la scambi? XD XD XD

    Non sei proprio tu quello che ha scritto la frase che ho riportato? Mi sembra proprio di si, palesando il fatto che parli senza avere la minima idea di quello che dici...

  • DAngeloRussell 22/06/2014, 17.05 Mobile

    Io dico che rimane, l'unica alternativa forse sono i Rockets

  • RedNation 22/06/2014, 17.05
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 16:52 )

    Come fanno a prendere prima Love se Melo per assurdo decidesse domani dove andare? Che poi, quei contrattacci di Bass, Green, e soprattutto Wallace, chi te li prende? Non è che Houston ti cede Asik così, per sfizio, ben sapendo che magari proprio M ...

    Ma Comunque fino al 10 Luglio non può firmare con nessuno, quindi credo che comunque non deciderà così in fretta, anche perché tutti aspetteranno di vedere cosa fa Lebron, poi si muoverà probabilmente il resto.


    Poi dipenderebbe appunto dalla questione Love, se Lebron resta a Miami o va a Houston (che mi sembrano le due situazioni più credibili), Melo dovrebbe decidere fra Bulls e Celtics, e se Ainge prende Love secondo me per Melo è meglio Boston. E' vero che hanno il contratto di Wallace e Green da dumpare, ma con tutte le scelte che ha Ainge potrebbe non essere un problema, per la 1a 2016 dei Nets (non protetta) Hinkie ad esempio ti prende tutti e due, poi Bass e in scadenza, buon role player dalla panchina, non difficile da spedire, Bogans ha 5 kilos non garantiti...insomma, margini li ha Ainge, chiaro che ci sono diversi "?", ma tecnicamente è tutt'altro che uno scenario impossibile.

  • Marcus 22/06/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 17:01 )

    Non ti preoccupare per me, pensa a colmare le tue imbarazzanti lacune sul mondo e sulle dinamiche NBA

    Mi stupisce che in tanti mesi che sono qui tu sia il primo a dirmelo apertamente, per ora non me lo aveva accennato nessuno. Oh, la 6 e Rondo per la 12 e Nelson me la scambi? XD XD XD

  • Theanswer2 22/06/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/06/2014 @ 16:56 )

    L'hai pulito il lavandino dopo ieri? O continui imperterrito?

    Non ti preoccupare per me, pensa a colmare le tue imbarazzanti lacune sul mondo e sulle dinamiche NBA

  • Ste1990 22/06/2014, 16.58 Mobile

    MaStiCaz**DiMelo! Altri 3 giorni e scopriremo il futuro di Duncan , io non so come fate a dormir tranquilli

  • Marcus 22/06/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ci sarebbe lo spazio per rifirmarlo poi?

  • Theanswer2 22/06/2014, 16.57 Mobile

    Speriamo resti ad est... Chicago sarebbe molto rischioso per lui, soprattutto con l'incognita rose... E speriamo non voglia andare a Miami... Magari MJ riesce a stregarlo e portarlo a charlotte ahah Io comunque continuo a confidare che non esca dal contratto dando almeno un anno di fiducia a jackson

Pagina di 2