Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2014, 13.50 Rumors

Wade pronto ad uscire dal contratto e firmare a cifre più basse

Il leader degli Heat è disposto ad un sacrificio economico per permettere alla franchigia di firmare nuovi giocatori

NBA

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, Dwyane Wade sarebbe pronto ad uscire dal suo contratto con gli Heat e firmarne uno più  lungo ma a delle cifre più contenute.

 

Il leader degli Heat, con ogni probabilità, uscirà dal contratto attuale e rinuncerà agli ultimi due anni che gli avrebbero garantito più di 41 mln di dollari per firmare un quadriennale da 50-55 mln di dollari complessivi, che dovrebbe permettere agli Heat di creare più spazio salariale per firmare nuovi giocatori da aggiungere al supporting cast dei Big Three.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 22/06/2014, 22.12
    Citazione ( Anubi 22/06/2014 @ 19:11 )

    Bravo Wade che ci perd.... ah no. Bravo Wade che accorc... ah no. Bravo Wade che prendi cio che val... ah no. Ragazzi non scherziamo questo sono 3 anni che in RS tendenzialmente si riposa (ognia anno di piu) ed e` arrivato ai PO dove ha fatto quant ...

    HAHAHAHAHA

  • Cestista94 22/06/2014, 22.08

    Mi sembra doveroso da parte sua, viste le condizioni fisiche in cui si trova. Per Miami è fondamentale rafforzare il roster in vista dell'anno prossimo per rimanere competitivi e puntare a vincere, Lebron da solo non ce la può fare, abbiamo visto com'è andata quest'anno con Wade e Bosh poco incisivi

  • vdivac 22/06/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 22/06/2014 @ 21:33 )

    E mi sembra anche il minimo visto che l'ultimo Wade è completamente bollito dal punto di vista fisico.

    In effetti lo fanno tutti vero.....

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/06/2014, 21.33

    E mi sembra anche il minimo visto che l'ultimo Wade è completamente bollito dal punto di vista fisico.

  • Anubi 22/06/2014, 19.11

    Bravo Wade che ci perd.... ah no.
    Bravo Wade che accorc... ah no.
    Bravo Wade che prendi cio che val... ah no.


    Ragazzi non scherziamo questo sono 3 anni che in RS tendenzialmente si riposa (ognia anno di piu) ed e` arrivato ai PO dove ha fatto quante 2-3 partite degne di un similwade di 3-4 anni fa? E` marcio e non ha secondo me nemmeno tanta voglia di sbattersi (e le cose possono anche non essere slegate)... 55MX4 anni? Vuol dire che hanno 14 milioni di cap i meno per essere competitivo ogni anno... Vuole dare una mano a Miami... esce firma un 18X3 con TO per il terzo anno... o ha problemi ad arrivare a fine mese? A 55 nelle sue condizioni FIRMEREBBERO TUTTI.

  • click061 22/06/2014, 18.32

    Anche con il sacrificio di Wade non li vedo i Big Three a Miami per l'anno prossimo.

  • RedNation 22/06/2014, 16.34
    Citazione ( iggy89 22/06/2014 @ 16:29 )

    Ok però comunque il suo attaccamento alla squadra e la sua voglia di migliorare la squadra è sotto gli occhi di tutti. Se tifassi heat sarei contento di questo atteggiamento

    Anch'io, ma se prendesse ancora meno sarei più contento xD

  • iggy89 22/06/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 14:27 )

    NothingButDallas iggy89 Si, non dico faccia male infatti, solo che non mi sembra una cosa da beatificazione, anzi, è nel suo interesse, visto che se la squadra si può migliorare Lebron resta e lui può avere ancora un ruolo, ma se Lebron va via il ...

    Ok però comunque il suo attaccamento alla squadra e la sua voglia di migliorare la squadra è sotto gli occhi di tutti. Se tifassi heat sarei contento di questo atteggiamento

  • DAngeloRussell 22/06/2014, 15.52 Mobile

    Giusto, questi ritmi non li tiene piu

  • postbasso 22/06/2014, 15.42 Mobile

    *than

  • postbasso 22/06/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 15:38 )

    Eh, quei 5 minuti di incomprensione potevano essere fatali..

    Still a better love story tgan Twilight

  • Desmian 22/06/2014, 15.40 Mobile

    Se vuole guadagnare "grana" di quella giusta "a fine carriera" se ne può sempre andare in Cina visto che ha lo sponsor tecnico (Li-Ning) con i suoi 10 mln x 10 anni se non avevo capito male. C'erano rumors sul suo possibile approdo lì tempo fa.

  • RedNation 22/06/2014, 15.39
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 15:38 )

    Eh, quei 5 minuti di incomprensione potevano essere fatali..

    HAHAHAHA

  • blackberry 22/06/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 15:37 )

    Be vergognati per aver smesso (senza motivo) allora :S

    Eh, quei 5 minuti di incomprensione potevano essere fatali..

  • RedNation 22/06/2014, 15.37
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 15:34 )

    Te la sei cavata allora...ti rivoglio bene allora di nuovo..ultima chance però :-)

    Be vergognati per aver smesso (senza motivo) allora :S

  • blackberry 22/06/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 15:33 )

    No ma aspetta black, mica sei tu che hai detto "stima, grande cuore", non era riferito a te questo xD

    Te la sei cavata allora...ti rivoglio bene allora di nuovo..ultima chance però :-)

  • RedNation 22/06/2014, 15.33
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 15:30 )

    Ah, non mi capisci più come una volta... La mia stima è limitata solo al fatto che da flessibilità per questa estate, altamente fondamentale e basta..per il resto sia a livello umano che economico sono d accordo con te...forse mi hai frainteso, op ...

    No ma aspetta black, mica sei tu che hai detto "stima, grande cuore", non era riferito a te questo xD

  • blackberry 22/06/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 15:23 )

    Si, che non mi sembra chissà che grande gesto in generale, visto che non ci perde neanche nulla alla lunga come diceva theanswer, che poi per Miami possa (vedremo se lo sarà) essere un buon segnale ok, ma da qui a "stima, grande cuore" ecc...meh...

    Ah, non mi capisci più come una volta... La mia stima è limitata solo al fatto che da flessibilità per questa estate, altamente fondamentale e basta..per il resto sia a livello umano che economico sono d accordo con te...forse mi hai frainteso, oppure ho scritto erroneamente qualcosa che te lo ha fatto pensare...e qui nasce il mio disappunto del fatto che non mi tratti più come prima e non mi capisci più... :-)

  • RedNation 22/06/2014, 15.23
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 14:54 )

    Ma perché hai detto che non ti sembra un gran gesto in se, e a me si invece per il motivo che ti ho detto, che a me sembra ampiamente un "gran gesto" x miami..

    Si, che non mi sembra chissà che grande gesto in generale, visto che non ci perde neanche nulla alla lunga come diceva theanswer, che poi per Miami possa (vedremo se lo sarà) essere un buon segnale ok, ma da qui a "stima, grande cuore" ecc...meh...

  • ilmagro 22/06/2014, 15.18 Mobile

    Eccolo che muove il primo passo!! Serviva un sacrificio e lui lo sta per fare! Solo belle parole per Wade :)

  • Leo976ers 22/06/2014, 15.15 Mobile

    Rega scusate l off topic totale: c'è per caso qualcuno che ha provato o può darmi consigli e/o informazioni riguardo ad air alert? È un programma di esercizi per il salto. Grazie e scusate ancora l off topic.

  • axy1984 22/06/2014, 15.06
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:46 )

    Non riesco ad immaginare una squadra peggio costruita e che meno si adatta a james di questa XD

    Ma chi se ne frega se sono ben assortiti, questi insieme asfaltano tutti.

  • ilVicinodiErba 22/06/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:25 )

    Viste le sue condizioni dovrebbe ritirarsi o rifirmare a 4/5 milioni... Non rinuncia praticamente a nulla perché se uscirà si prenderà 50/55 ml in 4 anni, se incece non uscirà dal contratto guadagnerà 40 ml nei prossimi due anni e poi nessuno gl ...

    Come non quotarti. È pieno di gonzobabbei adoranti in giro

  • blackberry 22/06/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 14:51 )

    Oh questo non l'ho scritto io xD trovo al contrario tuo una mossa simbolica e utile

    Ma perché hai detto che non ti sembra un gran gesto in se, e a me si invece per il motivo che ti ho detto, che a me sembra ampiamente un "gran gesto" x miami..

  • Fenixwing 22/06/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Matteobs 22/06/2014 @ 14:31 )

    Penso che bosh voglia diventare come stoudemire ai Ny. Vuole un super contratto io penso Utah

    Abbiamo già Burks, costa meno ed è più sano, grazie. E benvenuto.

  • bgCastle325 22/06/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:46 )

    Non riesco ad immaginare una squadra peggio costruita e che meno si adatta a james di questa XD

    Esatto!

  • RedNation 22/06/2014, 14.51
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 14:49 )

    Ma non ho detto che hai detto cosi..ma il "grande gesto" lo farebbe garantendo più flessibilità salariale da questi anno..che non rinunci ai soldi fa bene, già cosi crea un vantaggio sufficiente a miami.

    Oh questo non l'ho scritto io xD trovo al contrario tuo una mossa simbolica e utile

  • blackberry 22/06/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 14:44 )

    E dai xD...dove avrei detto che è una mossa inutile? Da nessuna parte, dico solo che non mi sembra chissà che grande roba, se avesse voluto (e ripeto, vediamo, nulla di ufficiale ad oggi) fare un grande gesto, avrebbe preso molto meno visto quello ...

    Ma non ho detto che hai detto cosi..ma il "grande gesto" lo farebbe garantendo più flessibilità salariale da questi anno..che non rinunci ai soldi fa bene, già cosi crea un vantaggio sufficiente a miami.

  • Denverino 22/06/2014, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Madonna che imbarazzo. A partita in corso si nota il giusto, tutte insieme sono devastanti

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/06/2014 @ 14:40 )

    Rondo-Wade-Anthony-James-Gasol tutti firmati a 9 milioni e passa la paura.

    Non riesco ad immaginare una squadra peggio costruita e che meno si adatta a james di questa XD

  • RedNation 22/06/2014, 14.44
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 14:38 )

    Se fosse uno che pensa ai soldi, e volesse giocare, solo perché è wade qualche annuale o biennale da qualche contender lo trova tranquillo..ma visto che non è cosi, trovo al contrario tuo una mossa simbolica e utile, perché alla fine cosi prende ...

    E dai xD...dove avrei detto che è una mossa inutile? Da nessuna parte, dico solo che non mi sembra chissà che grande roba, se avesse voluto (e ripeto, vediamo, nulla di ufficiale ad oggi) fare un grande gesto, avrebbe preso molto meno visto quello che può dare ad oggi.


    Poi non sarà attaccato ai soldi, ma come ricordava giustamente TheProfOne Wade è quello che chiese i soldi per giocare alle olimpiadi...

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 14:42 )

    Occhio che questo quadriennale potrebbe anche essere qualcosa meno di 50..cmq non e questo il problema, ma che il gesto è significativo x la franchigia per i motivi che sia che te abbiamo descritto.

    Si si ma sicuramente è importatissima la sua riduzione per dare un po' di flessibilità QUESTA ESTATE, però non è un gesto da eroe come alcuni pensano, perché appunto non rinuncia a neanche un centesimo praticamente...

  • bgCastle325 22/06/2014, 14.42 Mobile

    Il buon Dwayne ha capito un bel po' di cose: 1) capisce di essere stato il vero assente delle Finali, 2) vuole darsi e dare una seconda possibilità alla sua squadra, 3) per arrivare a ciò c'è bisogno di ricostruire un supporting cast che a Miami manca da qualche tempo, 4) le opere buone trovano ricompensa ---> posto garantito per il dopo carriera.

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( GuGod89 22/06/2014 @ 14:37 )

    Va bè ma ora come ora nessuno vale 20 mln a parte i pochi noti. Sicuramente prenderà la sua decisione dopo quella di Lebron (oppure quando Pat porterà il giocatore che davvero manca al team: ISAIAH).

    Secondo me non uscirà mai dal contratto quella merdaccia ( isiah te lo tieni :))

  • blackberry 22/06/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:38 )

    Boh facendo un attimo 2 conti SE non esce: 42 milioni nei prossimi due anni, poi nel più positivo dei casi biennale da 4/5 milioni = 50 ml circa in 4 anni SE non si ritira dopo i primi 2 anni e se è in condizioni fisiche accettabili e qualcuno gli ...

    Occhio che questo quadriennale potrebbe anche essere qualcosa meno di 50..cmq non e questo il problema, ma che il gesto è significativo x la franchigia per i motivi che sia che te abbiamo descritto.

  • axy1984 22/06/2014, 14.40

    Rondo-Wade-Anthony-James-Gasol tutti firmati a 9 milioni e passa la paura.

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il wade delle finals non vale neanche 2/3 milioni

  • Pito 22/06/2014, 14.39 Mobile

    Io dico solo...attenti a DWAYNE....vero brutte finals,ma comunque ottimo con i pacers e in controllo prima.....in stagione si era riposato ma aveva fatto 19 con il 55% dal campo....ginobili non so se ricordate,ma l'anno scorso aveva fatto moooooolto di peggio nelle finals e guardate come si è ripreso....

  • blackberry 22/06/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 14:31 )

    Fra due anni non so neanche se giocherà ancora Wade, io non credo.

    Se fosse uno che pensa ai soldi, e volesse giocare, solo perché è wade qualche annuale o biennale da qualche contender lo trova tranquillo..ma visto che non è cosi, trovo al contrario tuo una mossa simbolica e utile, perché alla fine cosi prende cmq uguale alla fine della fiera, ma xmette 8 milioni di flessibilità in più (lowry x dire) e si toglie la possibilità di altri contratti futuri.

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 14:32 )

    la prima parte concordo, infatti ho scritto la stessa cosa un un post nel tuo stesso momento, ma per me (facendo cosi i conti della serva) ci guadagnerebbe di più stando come sta ora contrattualmente, perché cmq se regge un minimo, qualche annuale ...

    Boh facendo un attimo 2 conti SE non esce: 42 milioni nei prossimi due anni, poi nel più positivo dei casi biennale da 4/5 milioni = 50 ml circa in 4 anni SE non si ritira dopo i primi 2 anni e se è in condizioni fisiche accettabili e qualcuno gli offre così tanto SE esce dal contratto: 50/55 milioni GARANTITI nei prossimi 4 anni

  • TmacMvp 22/06/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2014 @ 14:19 )

    su questo son d'accordo, però comunque meglio così che non ammetterlo e continuare a prendere cifre da superstar (vedi kobe)

    Bhe sono due casi molto diversi, lì la colpa è tutta della dirigenza: se avessero aspettato di rivederlo in campo prima di offrirgli il nuovo contratto nemmeno lui avrebbe avuto il coraggio di chiedere più di 20M..comunque io, che tendo a pensar male, credo che in quel contratto ci fossero anche diversi milioni per l'accordo "stai zitto e non lamentarti se quest'anno si tanka"

  • GuGod89 22/06/2014, 14.37
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:28 )

    Beh bosh deve fare una scelta ben precisa, se vuole vincere si diminuisce lo stipendio, se è appagato dei due anelli e vuole (giustamente eh) massimizzare i guadagni allora non uscirà dal contratto (anche perché se esce dal contratto NESSUNO gli d ...

    Va bè ma ora come ora nessuno vale 20 mln a parte i pochi noti. Sicuramente prenderà la sua decisione dopo quella di Lebron (oppure quando Pat porterà il giocatore che davvero manca al team: ISAIAH).

  • RedNation 22/06/2014, 14.33
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:31 )

    Ma è anche nei suoi interessi ECONOMICI uscire dal contratto e rifirmare a 13/14/15x4... Se non esce dal contratto adesso tutti quei soldi non li guadagnerà mai, si fermerebbe ai 40 dei prossimi due anni perché alla scadenza di quel contratto ness ...

    Si anche...che poi appunto non so neanche se fra due anni giocherà ancora...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/06/2014, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi ha fatto il video deve essere un hater vero è altro che quelli tuoi di Gentile...

  • blackberry 22/06/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/06/2014 @ 14:25 )

    Viste le sue condizioni dovrebbe ritirarsi o rifirmare a 4/5 milioni... Non rinuncia praticamente a nulla perché se uscirà si prenderà 50/55 ml in 4 anni, se incece non uscirà dal contratto guadagnerà 40 ml nei prossimi due anni e poi nessuno gl ...

    la prima parte concordo, infatti ho scritto la stessa cosa un un post nel tuo stesso momento, ma per me (facendo cosi i conti della serva) ci guadagnerebbe di più stando come sta ora contrattualmente, perché cmq se regge un minimo, qualche annuale o biennale poi lo trova solo per il nome a 4/5 milioni nel 2016...con il quadriennale invece poi si ritira e piglia 0.

  • TmacMvp 22/06/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Viste tutte insieme è qualcosa di imbarazzante!

  • RedNation 22/06/2014, 14.31
    Citazione ( blackberry 22/06/2014 @ 14:26 )

    Però 50 circa lo prenderebbe cmq nei 2 anni che gli rimarrebbero tra non utilizzo della ETO quest anno e utilizzo della PO l anno successivo..perciò che li prenda in 2 o 4 anni non credo che wade gli tanga..anzi, finiti i 4 anni si ritira, finiti g ...

    Fra due anni non so neanche se giocherà ancora Wade, io non credo.

  • Matteobs 22/06/2014, 14.31 Mobile

    Penso che bosh voglia diventare come stoudemire ai Ny. Vuole un super contratto io penso Utah

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 14:27 )

    NothingButDallas iggy89 Si, non dico faccia male infatti, solo che non mi sembra una cosa da beatificazione, anzi, è nel suo interesse, visto che se la squadra si può migliorare Lebron resta e lui può avere ancora un ruolo, ma se Lebron va via il ...

    Ma è anche nei suoi interessi ECONOMICI uscire dal contratto e rifirmare a 13/14/15x4... Se non esce dal contratto adesso tutti quei soldi non li guadagnerà mai, si fermerebbe ai 40 dei prossimi due anni perché alla scadenza di quel contratto nessuno lo prenderà più (o al massimo al minimo salariale per usarlo 15 minuti da esperto veterano, sempre SE non si ritirerà)

  • Theanswer2 22/06/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( GuGod89 22/06/2014 @ 14:08 )

    Secondo me Bosh ha tutti i diritti per non farlo, ha due anni in meno di Dwyane ed un fisico ancora perfetto. Perché dovrebbe diminuire?

    Beh bosh deve fare una scelta ben precisa, se vuole vincere si diminuisce lo stipendio, se è appagato dei due anelli e vuole (giustamente eh) massimizzare i guadagni allora non uscirà dal contratto (anche perché se esce dal contratto NESSUNO gli darà mai i soldi che prende adesso)

Pagina di 3