Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2014, 21.36 Rumors

Nets-Cavaliers, si tratta lo scambio Jarrett Jack-Marcus Thornton

Le due squadre trattano uno scambio

NBA

I Nets ed i Cavaliers stanno discutendo uno scambio che porterebbe Jarrett Jack a Brooklyn in cambio di Marcus Thornton.

Jack era arrivato ai Cavaliers la scorsa estate dopo la sua esperienza ai Golden State Warriors.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 22/06/2014, 18.35

    Che numero!

  • Hawksfan97 22/06/2014, 14.24

    servirebbe ad entrambe le parti questo scambio

  • RedNation 22/06/2014, 13.17
    Citazione ( Anubi 22/06/2014 @ 05:10 )

    Deja-vu... abbastanza chiaro.

    Si xD

  • IlmagodiZo33 22/06/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( RussKD035 22/06/2014 @ 11:09 )

    Ci guadagnerebbero i Nets

    Concordo

  • dEnzo86 22/06/2014, 11.16
    Citazione ( click061 21/06/2014 @ 23:52 )

    Scambio tra due giocatori che hanno faticato ad inserirsi nei loro club attuali. Funzioneranno altrove?

    ragione salariale: Thorthon scade nel 2015, quando ai Cavs servirà lo spazio per Kyrie e "qualcos'altro" ... Jack ha ancora due anni e un terzo con team-option, ma conta sul cap oltre due milioni in meno di Thorthon, facendo risparmiare qualche milione di tassa.

  • Corgandre 22/06/2014, 11.13 Mobile

    Dai fai dai JJ ai nets,così uno dei miei pupilli finisce nella squadra per cui ho più simpatia ad est!

  • RussKD035 22/06/2014, 11.09 Mobile

    Ci guadagnerebbero i Nets

  • Anubi 22/06/2014, 05.10
    Citazione ( RedNation 22/06/2014 @ 00:55 )

    Be, già lo pensavo prima, ma se sta trade si fa, vedo molto probabile la cessione di Waiters, anche perché probabilmente l'ha chiesta Irving, e dubito vogliano farlo incaxxare.

    Deja-vu... abbastanza chiaro.

  • CP3MVP 22/06/2014, 04.58 Mobile

    Jack ai nets ci sta solo se va via Livingston .. Altrimenti uno dei due è costretto a giocare stabilmente da guardia

  • RedNation 22/06/2014, 00.55
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/06/2014 @ 22:49 )

    Così senza saperne tanto di più. Thornton nella squadra di Irving e Waiters ne farei anche a meno. Certo non vogliono certo rendergli il compito facile all' "esordiente" Blatt.

    Be, già lo pensavo prima, ma se sta trade si fa, vedo molto probabile la cessione di Waiters, anche perché probabilmente l'ha chiesta Irving, e dubito vogliano farlo incaxxare.

  • BrunoforBulls21 22/06/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono serio : )

  • click061 21/06/2014, 23.52

    Scambio tra due giocatori che hanno faticato ad inserirsi nei loro club attuali. Funzioneranno altrove?

  • GuGod89 21/06/2014, 23.46

    Ma ve l'abbiamo proposto milioni di volte questo scambio, a febbraio.....morite male.

  • BrunoforBulls21 21/06/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Povero te...

  • Anubi 21/06/2014, 23.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • sircharles2 21/06/2014, 23.04

    che scambio di merda, Thornton non è nemmeno male dalla panca, Jack invece da quanto ho visto ai Cavs è finito e ha pure un anno in più di contratto. Sempre sul pezzo siamo, mamma mia...

  • Vspan7 21/06/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:46 )

    Ah quindi dici che aver scelto Lebron o magari Wade nel 2003 era la stessa cosa? (nomi a caso)

    ma come sei fiscale?! Qui non si sa nemmeno se è più forte Wiggins o Parker...

  • Vspan7 21/06/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:56 )

    Ah x ovvi motivi pure io..

    lose-lose situation

  • blackberry 21/06/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/06/2014 @ 22:55 )

    Sono letteralmente uscito sconfitto da questo lungo discorso :-(

    Ah x ovvi motivi pure io..

  • Vspan7 21/06/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:53 )

    Eh vedi che allora non mi rincuora la situazione dei nets?!?

    Sono letteralmente uscito sconfitto da questo lungo discorso :-(

  • Vspan7 21/06/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho comprato 2k14, ho il 13, e giá era una merda senza Bargnani, con Jr ancora "normale". Cmq sì li ho presi, ma non mi piace il MSG, sembra un magazzino buio e vuoto, così come lo hanno fatto

  • blackberry 21/06/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/06/2014 @ 22:51 )

    certo che essere in luxury e avere quella squadra.... tempi bui a NY e Brooklyn

    Eh vedi che allora non mi rincuora la situazione dei nets?!?

  • Goooo 21/06/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:46 )

    Ah quindi dici che aver scelto Lebron o magari Wade nel 2003 era la stessa cosa? (nomi a caso)

    Ma non è che è sicuro al 100% che Wiggins diventi più forte di Parker, lo penso anche io che sarà così, ma non è certezza. Tante cose influiranno su ciò, quindi è ancora presto, il contesto prima di tutto. Per esempio ti dico sinceramente, Wiggins lo vedo infinitamengmte meglio ai Sixers che ai Cavs.

  • Vspan7 21/06/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:48 )

    In luxury?!?! Ma di un bel po pure..

    certo che essere in luxury e avere quella squadra.... tempi bui a NY e Brooklyn

  • Thebigfundamental21 21/06/2014, 22.49

    Così senza saperne tanto di più. Thornton nella squadra di Irving e Waiters ne farei anche a meno. Certo non vogliono certo rendergli il compito facile all' "esordiente" Blatt.

  • blackberry 21/06/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/06/2014 @ 22:45 )

    ma eravate in luxury? sennó non mi spiego come sia possibile essere comunque sopra il cap

    In luxury?!?! Ma di un bel po pure..

  • Anubi 21/06/2014, 22.46
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:45 )

    A me va bene chiunque dei due perchè non puoi sbagliare lo stesso, anche se Wiggins diventa il miglior giocatore del pianeta Parker diventa comunque forte e non una pippa. Invece se prendi Embiid rotto e sei Cavs a maggior ragione ti rinchiudi in un ...

    Ah quindi dici che aver scelto Lebron o magari Wade nel 2003 era la stessa cosa?


    (nomi a caso)

  • Vspan7 21/06/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:42 )

    Sulla scelta sarà complicato ma x me phil in qualche modo la prende..senza melo siaml cmq sopra il cap, quindi spazio di manovra 0

    ma eravate in luxury? sennó non mi spiego come sia possibile essere comunque sopra il cap

  • Goooo 21/06/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:41 )

    Sinceramente io (e parlo davvero a titolo personale) se Embiid non voglio sceglierlo per prendere il rischio, non voglio passare alla storia per "quelli che hanno passato Wiggins"...

    A me va bene chiunque dei due perchè non puoi sbagliare lo stesso, anche se Wiggins diventa il miglior giocatore del pianeta Parker diventa comunque forte e non una pippa. Invece se prendi Embiid rotto e sei Cavs a maggior ragione ti rinchiudi in uno stanzino e non esci più. Morale della favola: hai sbagliato e azzardato fino a diventare una barzeletta, quindi vai sul sicuro.

  • Anubi 21/06/2014, 22.43
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:42 )

    Sulla scelta sarà complicato ma x me phil in qualche modo la prende..senza melo siaml cmq sopra il cap, quindi spazio di manovra 0

    ... e senza MLE (grazie JR).

  • blackberry 21/06/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/06/2014 @ 22:39 )

    questo è ovvio, poi senza Melo, non sareste sotto al cap? almeno qualcosina la potreste anche prendere, oltre alla scelta del draft di quest'anno che sembra riusciate a prendere

    Sulla scelta sarà complicato ma x me phil in qualche modo la prende..senza melo siaml cmq sopra il cap, quindi spazio di manovra 0

  • Anubi 21/06/2014, 22.41
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:39 )

    Eh ma mica colpa nostra se quel pirla si rompe il piede adesso! Poi sono solo rumors e vanno presi per quello che sono...io mi auguro soltanto che se arrivi Parker, Griffin non abbia intenzione di schierare Irving-Waiters-Parker...brrrrr al massimo a ...

    Sinceramente io (e parlo davvero a titolo personale) se Embiid non voglio sceglierlo per prendere il rischio, non voglio passare alla storia per "quelli che hanno passato Wiggins"...

  • Vspan7 21/06/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:39 )

    Eh ma mica colpa nostra se quel pirla si rompe il piede adesso! Poi sono solo rumors e vanno presi per quello che sono...io mi auguro soltanto che se arrivi Parker, Griffin non abbia intenzione di schierare Irving-Waiters-Parker...brrrrr al massimo a ...

    io lo dico per voi, provate a dar via Waiters, anche a costo di perderci qualcosa

  • Vspan7 21/06/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:23 )

    Anche knuckle3 si, ok, ma phil non può xmettersi di "tankare" per cui se melo rimane ok, se non rimane si muoverà in qualche modo x allestire qualcosa di minimamente competitivo che non interferisca cmq con l obiettivo del cap "vuoto" del 2015

    questo è ovvio, poi senza Melo, non sareste sotto al cap? almeno qualcosina la potreste anche prendere, oltre alla scelta del draft di quest'anno che sembra riusciate a prendere

  • Goooo 21/06/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:37 )

    Avete cambiato sto "vogliono" 850 volte dalla lottery... :D Alla fine drafterete Randle!!! E da li il finimondo al draft quella notte, gente che prova a salire svendendo anche la mamma, gente che scende tra prostitute e champagne... il mio sogno!!

    Eh ma mica colpa nostra se quel pirla si rompe il piede adesso! Poi sono solo rumors e vanno presi per quello che sono...io mi auguro soltanto che se arrivi Parker, Griffin non abbia intenzione di schierare Irving-Waiters-Parker...brrrrr al massimo accetterei con Waiters dalla panca.

  • Anubi 21/06/2014, 22.37
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:30 )

    News: I Cavs vogliono Jabari alla 1.

    Avete cambiato sto "vogliono" 850 volte dalla lottery... :D


    Alla fine drafterete Randle!!! E da li il finimondo al draft quella notte, gente che prova a salire svendendo anche la mamma, gente che scende tra prostitute e champagne... il mio sogno!!

  • Anubi 21/06/2014, 22.34
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:33 )

    Vincere per noi=andare ai playoff

    Ah beh, se puntate al 50% sisi, va bene... non avevo contestualizzato il fattore "Cavs"...

  • Goooo 21/06/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:32 )

    Scusa se sono brusco ma: Voi siete una squadra che "vuole vincere adesso"??

    Vincere per noi=andare ai playoff

  • Anubi 21/06/2014, 22.32
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:29 )

    Dipende da chi prenderemo al draft, se arriva Parker allora concordo col tradare Waiters. Ma non adesso, Thornton non può essere considerato un titolare di una squadra che vuole vincere adesso, dalla panchina è buono ma non in quintetto. Per il con ...

    Scusa se sono brusco ma:


    Voi siete una squadra che "vuole vincere adesso"??

  • Goooo 21/06/2014, 22.30 Mobile

    News: I Cavs vogliono Jabari alla 1.

  • Goooo 21/06/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:24 )

    Ah ma che Jack debba partire perche gli avete fatto un contratto alla Cavs... non c'e` dubbio ma "per agevolare Waiters e Irving" NO, anche perche panchinare uno da 9 milioni l'anno... mmmmmhhh Per me ciao ciao Waiters e prenderete qualcuno al draf ...

    Dipende da chi prenderemo al draft, se arriva Parker allora concordo col tradare Waiters. Ma non adesso, Thornton non può essere considerato un titolare di una squadra che vuole vincere adesso, dalla panchina è buono ma non in quintetto. Per il contratto chissene tanto è in scadenza, comunque Jack va tradato soprattutto per problemi tattici e non economici.

  • Anubi 21/06/2014, 22.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    Ha fatto la battuta!!!

  • Anubi 21/06/2014, 22.24
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:21 )

    Ha senso invece, perchè Thornton a differenza di Jack non deve avere la palla in mano. Avere 2 anzichè 3 guardie che hanno bisogna della palla in mano cambia, infatti Thornton si accoppierebbe bene con entrambi a differenza di Jack. Questo scambio ...

    Ah ma che Jack debba partire perche gli avete fatto un contratto alla Cavs... non c'e` dubbio ma "per agevolare Waiters e Irving" NO, anche perche panchinare uno da 9 milioni l'anno... mmmmmhhh


    Per me ciao ciao Waiters e prenderete qualcuno al draft, una comboguard da cambiare i 2 titolari nel ruolo di 1-2.

  • blackberry 21/06/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/06/2014 @ 22:17 )

    si ma onestamente, mettiamo che melo non rifirmi, anche se non tanki, non credo che riuscirete ad arrivare ai PO, o comunque non credo in una scelta oltre la 16/17 che male non è

    Anche knuckle3


    si, ok, ma phil non può xmettersi di "tankare" per cui se melo rimane ok, se non rimane si muoverà in qualche modo x allestire qualcosa di minimamente competitivo che non interferisca cmq con l obiettivo del cap "vuoto" del 2015

  • Goooo 21/06/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:18 )

    Sta cosa non ha tanto senso, o giocate con 2 palloni o uno tra Irving e Waiters gioca con Thornton ma allora l'altro e` in panca...

    Ha senso invece, perchè Thornton a differenza di Jack non deve avere la palla in mano. Avere 2 anzichè 3 guardie che hanno bisogna della palla in mano cambia, infatti Thornton si accoppierebbe bene con entrambi a differenza di Jack. Questo scambio ha parecchio senso, io ogni caso Jack deve partire.

  • Anubi 21/06/2014, 22.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I Knicks non hanno cambiato conference no??

  • Anubi 21/06/2014, 22.18
    Citazione ( Goooo 21/06/2014 @ 22:17 )

    I report dicono che principalmente i Cavs vogliono la trade per il tipo di contratto di Thornton e per favorire sia Irving che Waiters ad avere il controllo della palla.

    Sta cosa non ha tanto senso, o giocate con 2 palloni o uno tra Irving e Waiters gioca con Thornton ma allora l'altro e` in panca...

  • Vspan7 21/06/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2014 @ 22:10 )

    Della serie "in phil we trust ".. Speriamo..ma qualcosa deve fare anche quest anno..non potra "tankare"..

    si ma onestamente, mettiamo che melo non rifirmi, anche se non tanki, non credo che riuscirete ad arrivare ai PO, o comunque non credo in una scelta oltre la 16/17 che male non è

  • Goooo 21/06/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2014 @ 22:13 )

    Comuqnue Thornton ai Cavs potrebbe voler dire "Ciao Waiters e` stato bello (quasi) finche e` durato"...

    I report dicono che principalmente i Cavs vogliono la trade per il tipo di contratto di Thornton e per favorire sia Irving che Waiters ad avere il controllo della palla.

  • Anubi 21/06/2014, 22.13

    Comuqnue Thornton ai Cavs potrebbe voler dire "Ciao Waiters e` stato bello (quasi) finche e` durato"...

Pagina di 2