Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2014, 22.46 Rumors

In evoluzione la situazione di Kevin Love

Sul giocatore ci sarebbero anche i Bulls

NBA
Kevin Love è ad un passo dall'addio ai Timberwolves ma la sua situazione è in totale evoluzione. I Timberwolves stanno trattando con i Golden State Warriors, nell'affare Minnesota cederebbe Love e Martin ai Warriors, mentre Golden State manderebbe Lee e Thompson a Minneapolis. Secondo Chris Broussard, i Timberwolves potrebbero inserire anche la loro 13esima scelta ma questa ipotesi è stata immediatamente smentita da Darren Wolfson, corrispondente di ESPN.

 

Ma non finisce qui: secondo il Boston Globe, infatti, i Timberwolves starebbero parlando anche con i Chicago Bulls, che sarebbero disposti a mettere sul piatto Jimmy Butler e Taj Gibson.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 402 Commenti

Pagina di 9

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 15.55
    Citazione ( TheAnswer 20/06/2014 @ 15:51 )

    Ok! ;) Comunque non penso che i Wolves si 'accontenteranno' di Thompson + Lee.

    i wolves tirino la corda poi quando cadono all'indietro perchè si è spezzata non si rialzano piu

  • TheAnswer 20/06/2014, 15.51
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 15:49 )

    io preferisco sbrigarmela tra di noi

    Ok! ;)
    Comunque non penso che i Wolves si 'accontenteranno' di Thompson + Lee.

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 15.49
    Citazione ( TheAnswer 20/06/2014 @ 15:35 )

    E chi siamo la caritas?! Barnes al momento non vale più di una scelta + Frye o Green, se li volete (a voi il giocatore, ai Wolves la scelta) bene, altrimenti sbrigatevela tra di voi!

    io preferisco sbrigarmela tra di noi

  • TheAnswer 20/06/2014, 15.35
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 14:48 )

    se do via barnes voglio la 14 e un giocatore di rotazione (gerald?). Se no come ho detto prima, scambio tra minnie e warriors con la tanto amata scelta

    E chi siamo la caritas?!
    Barnes al momento non vale più di una scelta + Frye o Green, se li volete (a voi il giocatore, ai Wolves la scelta) bene, altrimenti sbrigatevela tra di voi!

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se do via barnes voglio la 14 e un giocatore di rotazione (gerald?). Se no come ho detto prima, scambio tra minnie e warriors con la tanto amata scelta

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non intendevo in quel senso. Intendo che devi pensare dal punto di vista della squadra offerente (in questo caso i warriors). Anche chi offre ha dei limiti che non vuole superare, e va sempre tenuto in conto quando fa una trade capire quando sei arrivato al massimo, e credo che aggiungere la scelta possa starci (sarà intorno alla 22-25 spero perchè significherebbe che avremo fatto bene) ma barnes è proprio quel punto oltre al limite dei warriors. Sempre che non si inserisca una terza squadra che da un giocatore interessante (non di rotazione)

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh altra cosa da chiarire: perchè dovremmo svenarci per uno in scadenza? Non puoi guardarla solo dal tuo punto di vista. Poi payne sostituto di love fa un po ridire, amo payne, secondo te perchè volevo la 13? (proprio per prendere lui). Io credo che klay E barnes E scelta sia veramente eccessivo, ma anche tanto

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si certo diamo via anche curry e bogut ... non esageriamo, come non deve esagerare broussard non esagerate voi ... il punto è che thompson lo possiamo rinnovare se vogliamo (al max non credo vogliamo, anzi ne sono sicuro al 99%) voi love non lo rinnovate nemmeno morti. Non so chi possa farvi un'offerta migliore di quella detta da me, e va bene ci aggiungo anche la prima del 2015, e una seconda futura vostra a noi. Alla fine: lee+klay+1a x love+martin+barea+2a futura del duemilaechissenefrega mi sembra un'offerta che boston e nuggets non possono superare minimamente, forse chicago ma bisogna vedere se faranno un affondo serio ...

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 14.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci ho pensato un po e alla fine la 13 non ha senso ... alla fine per me klay+lee x love+martin+barea(solo per equilibrare lo scambio) ci sta, sempre che kerr poi faccia partire martin dalla panca e iggy da SG con barnes/green da SF titolare. Vedremo, man mano che passa il tempo mi piace di piu lo scambio anche senza la 13 che a noi piaceva perchè stauskas piace molto a kerr (ma mi sa che alla 13 non ci arriva). Magari potreste inserire una delle tre seconde scelte che avete al draft, che tanto non valgono moltissimo, e myers tenta un colpaccio stile green

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.58
    Citazione ( Theanswer2 20/06/2014 @ 11:50 )

    Curry è uno dei peggiori difensori di tutta la NBA in single coverage, proprio non riesce a stare dietro l'attaccante... ha invece un'ottima capacità di vedere i tagli e di mettersi sulle linee di passaggio per intercettare i palloni anche grazie a ...

    analisi giusta, ma nella seconda metà di campionato è migliorato nel suo difetto, e quel pregio che hai citato non è solo di intercettare, ma guarda quanti sfondamenti si è preso (1 a partita minimo) ... non è un buon difensore sia chiaro, ma se gli metti iggy di fianco è come con klay, sopperisci ai suoi limiti. Poi ti ricordo (terza difesa della lega con curry e lee, difensori rivedibilissimi) con bogut fuori 16 partite circa, iggy fuori 20 circa ... alla fine chi pensa che tutto il quintetto deve saper difendere secondo me sbaglia

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.56
    Citazione ( TWolves92 20/06/2014 @ 11:53 )

    No no ma infatti intendo cedere Barnes ad altri per ricevere poi una SG con caratteristiche difensive....nonostante io penso che fareste bene a tenervelo perché IMHO puo' diventare una SG/SF di discreto livello sotto il piano puramente difensivo

    no preferisco iggy da SG, Barnes da SF, e martin dalla panca a darti 15 punti fissi, sempre che si prenda una PG buona a difendere il perimetro come sessions e che ti da qualcosina in attacco (Non blake di sicuro lol)

  • TWolves92 20/06/2014, 11.53
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 11:45 )

    non mette in dubbio martin dalla panca. Ma barnes non ve lo diamo insieme a klay (o l'uno o l'atro e voi giustamente andate su klay) ... e per me una scelta, anche futura dovete darcela, state pur sempre dando via uno che non rifirma

    No no ma infatti intendo cedere Barnes ad altri per ricevere poi una SG con caratteristiche difensive....nonostante io penso che fareste bene a tenervelo perché IMHO puo' diventare una SG/SF di discreto livello sotto il piano puramente difensivo

  • Theanswer2 20/06/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 11:27 )

    guardati le partite caro amico ... come movimenti laterali è pessimo, ma per quanto riguarda cercare di anticipare l'avversario, mani veloci e intensità nei momenti cruciali, curry è bravissimo. Chiedi a redick, ti saprà dire

    Curry è uno dei peggiori difensori di tutta la NBA in single coverage, proprio non riesce a stare dietro l'attaccante... ha invece un'ottima capacità di vedere i tagli e di mettersi sulle linee di passaggio per intercettare i palloni anche grazie alla sua rapidità, ma finisce qui, il suo unico pregio in difesa è quello e da qui a dire che in difesa non fa schifo ce ne passa, ma tanto tanto tanto

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.45
    Citazione ( TWolves92 20/06/2014 @ 11:43 )

    Ribadisco il mio pensiero, la trade Love-Martin per Thompson-Lee e piu' equilibrata che non si puo'.......è ovvio che con Martin non migliori, anzi, ma li volendo potreste far partire Martin da 6 uomo(ruolo che ribadisco, sarebbe perfetto per lui, p ...

    non mette in dubbio martin dalla panca. Ma barnes non ve lo diamo insieme a klay (o l'uno o l'atro e voi giustamente andate su klay) ... e per me una scelta, anche futura dovete darcela, state pur sempre dando via uno che non rifirma

  • TWolves92 20/06/2014, 11.43
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 11:18 )

    si ma a un certo punto la gente esce dalle aste. Io credo che quella di boussard dovrebbe essere la nostra ULTIMA proposta, al massimo mettiamo qualche contratto in scadenza per aiutarvi a liberare spazio per rifirmare klay per l'anno dopo ancora. Ma ...

    Ribadisco il mio pensiero, la trade Love-Martin per Thompson-Lee e piu' equilibrata che non si puo'.......è ovvio che con Martin non migliori, anzi, ma li volendo potreste far partire Martin da 6 uomo(ruolo che ribadisco, sarebbe perfetto per lui, perché qui si sottovaluta il ragazzo, in difesa è un telepass, a volte nei momenti decisivi soffre di manina da tennista ma questo è uno che 20/25 pt a sera te li garantisce con tranquillità) e sacrificare Barnes che mi pare che abbiate apertamente messo in vendita per prendere una SG con caratteristiche difensive.

  • BrigataBiancoblu 20/06/2014, 11.42 Mobile

    Sinceramente non capisco ls squadre che sono disposte a stravolgere il loro rooster per un giocatore

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.32
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2014 @ 11:28 )

    Barnes ha la possibilità di diventare un buon/ottimo difensore. Poi che lo voglia/riesca o meno passa da lui, ma non è Martin che non ha margini. Inoltre per quel che riguarda lo stesso Martin, uscendo dalla panca è vero che in D è un buco, poi p ...

    nono infatti ma dipende chi prendiamo come PG da affiancarli in panca. Per me sessions è perfetto, attacca il canestro (martin tira piu da fuori); sessions buon difensore perimetrale che si accoppia anche con curry oltre che con martin, e smazza qualche assist, e lo ha fatto ai bucks senza nessuno, con curry e martin che escono dai blocchi ne aggiunge qualcuno. Lui è il mio sogno ... Sai per me alla fine puoi giudicare una trade eventuale, ma non puoi pienamente finchè non completi il roster e vedi tutte le possibilità dei quintetti, sia dalla panca che titolare che msichaiti

  • noelgallagher 20/06/2014, 11.29

    vantaggiosa o meno per golden state..vantaggiosa o meno per denver..vantaggiosa o meno per minnesota...quant'è bello vedere chi era convinto di avere Love in pugno rosicare...

  • 3andDefense 20/06/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 11:24 )

    nono ma se leggi i miei commenti dico proprio questo. SE martin esce dalla panca, SE, e iggy passa SF, il quintetto difensivamente regge. Però barnes deve fare il salto di qualità su entrambi i lati del campo, se fallisce, sono caxxi amari perchè ...

    Barnes ha la possibilità di diventare un buon/ottimo difensore. Poi che lo voglia/riesca o meno passa da lui, ma non è Martin che non ha margini. Inoltre per quel che riguarda lo stesso Martin, uscendo dalla panca è vero che in D è un buco, poi però in attacco non è che sia l'ultimo arrivato eh...

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.27
    Citazione ( Theanswer2 20/06/2014 @ 11:24 )

    Cosa non è curry??? XD

    guardati le partite caro amico ... come movimenti laterali è pessimo, ma per quanto riguarda cercare di anticipare l'avversario, mani veloci e intensità nei momenti cruciali, curry è bravissimo. Chiedi a redick, ti saprà dire

  • Theanswer2 20/06/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 10:59 )

    curry non è un pessimo difensore, è nella media. Se va via klay è quello il problema, per quello sono dubbioso nel darlo via e prendere martin. Perchè klay poteva marcare la guardia piu forte, martin è peggio di curry. Love è quello che è in d ...

    Cosa non è curry??? XD

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.24
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2014 @ 11:22 )

    Ok, ma la guardia più forte adesso se la piglia Iguodala, e l'ala passa a Barnes... Con Green dalla panca... Un quintetto abbastanza difensivo non è così utopico, ma per nulla.

    nono ma se leggi i miei commenti dico proprio questo. SE martin esce dalla panca, SE, e iggy passa SF, il quintetto difensivamente regge. Però barnes deve fare il salto di qualità su entrambi i lati del campo, se fallisce, sono caxxi amari perchè poi ti ritrovi solo con due opzioni valide offensivamente, e prima ne avevi tre. E l'acquisizione di love è proprio per salire di qualità in attacco. Poi molto passa da kerr eh, se riesce a implementare il sistema che dice con piu ball movement e tagli, dove iggy e barnes non sono piazzati fermi sugli angoli come faceva jackson, entrambi miglioreranno il contributo offensivo

  • 3andDefense 20/06/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 10:59 )

    curry non è un pessimo difensore, è nella media. Se va via klay è quello il problema, per quello sono dubbioso nel darlo via e prendere martin. Perchè klay poteva marcare la guardia piu forte, martin è peggio di curry. Love è quello che è in d ...

    Ok, ma la guardia più forte adesso se la piglia Iguodala, e l'ala passa a Barnes... Con Green dalla panca... Un quintetto abbastanza difensivo non è così utopico, ma per nulla.

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.18
    Citazione ( TWolves92 20/06/2014 @ 11:13 )

    Trovo giusto quello che dici, ma pensaci bene, apparte Celtics e Lakers, che non avrebbero alcun interesse a forzare la mano ora per Love, visto che sono in totale rifondamento e hanno poco da darci, le altre squadre che sono interessate a Kevin, com ...

    si ma a un certo punto la gente esce dalle aste. Io credo che quella di boussard dovrebbe essere la nostra ULTIMA proposta, al massimo mettiamo qualche contratto in scadenza per aiutarvi a liberare spazio per rifirmare klay per l'anno dopo ancora. Ma di piu mi sembra esagerato. Sull'accoppiata difensiva per me si sottovaluta curry, ci si ricorda sempre quello dell'anno prima, ma dalla seconda metà è migliorato tantissimo, prende sfondamenti, fa rubate intelligenti, qualche stoppata sui play, e con lo step up di klay (Non si puo negare il suo migliroamento) si è trovata la quadratura del cerchio. Poi se prendi martin non migliori per niente sotto quell'aspetto

  • TWolves92 20/06/2014, 11.13
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 10:53 )

    ricordati sempre che abbiamo messo thompson e love rischiate di perderlo a zero. Concorderai con me che uno come thompson non ve lo da nessun'altra squadra e che lee comunque non è cosi pacco. Vi liberate anche del contrattaccio di martin ... cosa v ...

    Trovo giusto quello che dici, ma pensaci bene, apparte Celtics e Lakers, che non avrebbero alcun interesse a forzare la mano ora per Love, visto che sono in totale rifondamento e hanno poco da darci, le altre squadre che sono interessate a Kevin, come voi, sono tutte franchigie che vogliono essere competitive fin dal prossimo anno, squadre che hanno fame di vittoria.Il discorso che Love scade tra un anno è giusto, ma qui mi pare che si stia sollevando un asta davvero assurda, perché se davvero i GM delle squadre interessate ragionassero in questa ottica inizierebbero ad andare al ribasso, ma non lo fanno, e perché? perché sanno che andando a ribasso la loro proposta sarebbe rifiutata sul pezzo e quindi nessuno vuole uscire dalla corsa per accaparrarselo, ergo continuano ad esserci rilanci.Voi eravate partiti col mettere sul piatto i vari Lee, Barnes, Green, ecc.....di Klay non se ne parlava visto che dopo Curry è la vostra punta di diamente, ma come vedi ora lo inserireste nella trattativa eccome.Boston è partita con Sullinger e Bradley, poi hanno iniziato ad aggiungerci anche Olynyk e la loro scelta, Denver con Chandler e Faried, ma poi aggiungono pure loro la scelta, I bulls parlavano di Mirotic, Snell e una scelta, ora si parla di Gibson, Butler, Mirotic e una scelta....cioè tutto cio' per farti capire che le squadre stanno facendo il gioco di Saunders alla grande e quindi ribadisco il mio pensiero del chi lo vuole lo paga comunque caro.Io detto francamente ribadisco che vorrei chiudere con voi e portarmi a casa Klay, ma se cosi' non fosse ci sono altri, l'offerte di Bulls e Celtics non sono per nulla male, la realtà è che ci perdete voi, nel senso che con un Love in piu' sareste davvero una contender, e poi parliamoci chiaro, questi due anni hanno dimostrato che Curry e Klay sono un duo mostruoso in attacco, ma difensivamente sono poco compatibili, e secondo me i vostri dirigenti stanno iniziando a capirlo e hanno capito chi tra i due buttare giu' dalla torre.

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 11.02
    Citazione ( MettaWorldPeace 20/06/2014 @ 02:03 )

    Sì posso essere d'accordo con te anzi la tua analisi nn fa una piega ma io sono un super tifoso di klay e per me vederlo andare in una squadra come Minnie (con tutto il rispetto per la città tifosi e tutto) mi fa piangere il cuore. Separare Steph e ...

    beh secondo te a me non piange il cuore? Ovvio che mi dispiace, tiferò per lui dovunque vada (meno clippers, lakers e NY) per tutta la carriera, ma a volte bisogna rischiare per fare quel salto di qualità, e per me è arrivato il momento di rischiare, anche perchè Love può essere splash brother molto piu di klay. Detto questo se ci mettono anche barnes sono malati, cosi non lo farei mai, il vantaggio di questa trade è proprio il fatto che barnes resta e diventerebbe con ogni probabilità titolare, con iggy SG a tenere la guardia migliore (come faceva klay) e barnes a fare il lavoro che faceva iggy sugli esterni (si non è bravo quanto lui, ma è un difensore sottovalutato e che è migliorato moltissimo, e non vedo perchè non possa fare lo step up che ha fatto klay nell'anno passato). Barnes giocherà finalmente in un sistema che gli si addice, tanta circolazione e tagli, cosa che con merdson non c'era. Era solo iso ball e con lui serve veramente a poco la palla statica, diventa dannoso, cosi puo tornare a alti livelli

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 10.59
    Citazione ( Anubi 20/06/2014 @ 01:57 )

    E come lo difendoNO il P&R e P%P Curry e Love??

    curry non è un pessimo difensore, è nella media. Se va via klay è quello il problema, per quello sono dubbioso nel darlo via e prendere martin. Perchè klay poteva marcare la guardia piu forte, martin è peggio di curry. Love è quello che è in difesa, ma ha comunque bogut ha parargli un po il c**o, e se ce l'ha fatta con lee, ce la fa benissimo con love.

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 10.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se ci mettete barea la prima scelta ve la sognate ... a meno che mettete la 13, mi sembra chiarissimo. Come hai detto è una zavorra, cosi come martin, e come ho detto a qualche tuo compare wolves, state dando via uno che non rifirma e ci sta gia guadagnando piu del previsto. Flip sta facendo un OTTIMO lavoro, lo sai che l'ho detto gia ieri, ma non deve esagerare perchè poi rischia di ritrovarsi olynk e la 6 al posto di thompson ;)

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 10.54
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2014 @ 08:24 )

    Ok, però Love è Love, pur sempre una PF in top 3 e da 25+13+4 di media possibile E oltretutto se Thompson avesse chiesto il massimo poi che facevi?

    Sono d'accordissimo con te. Comunque klay VUOLE il max, e myers non glielo darà mai e poi mai

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 10.53
    Citazione ( TWolves92 20/06/2014 @ 09:39 )

    Concorderai con me che con la 13esima chiamata e' troppo a vostro favore

    ricordati sempre che abbiamo messo thompson e love rischiate di perderlo a zero. Concorderai con me che uno come thompson non ve lo da nessun'altra squadra e che lee comunque non è cosi pacco. Vi liberate anche del contrattaccio di martin ... cosa volete di piu? Curry? Ricordati che non è una normale trade che si fa per migliorarsi entrambe etc, state cercando di non perdere love a zero, e qualcosina dovete perderci, e la 13 non mi sembra una perdita pesantissima, come klay per noi, perchè il draft è comunque un incognita, potreste tenerale e poi pescare un pippone assurdo

  • DrManhattan 20/06/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 20/06/2014 @ 10:46 )

    Se una parte o l'altra aggiunge qualcosa non lo so, se la trade è quella descritta qui non la vedo così positiva per Minnesota, arriva Lee che ha dimostrato quanto sia limitato soprattutto in fase difensiva a 15 milioni per i prossimi 2 anni e Thom ...

    Esatto... Sostituisci un Love, per un Love più scarso in attacco e in difesa ad una VALANGA di soldi... Thompson va rinnovato e non credo si accontenti degli avanzi si Lee, Rubio e Pecovic...

  • DAngeloRussell 20/06/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se una parte o l'altra aggiunge qualcosa non lo so, se la trade è quella descritta qui non la vedo così positiva per Minnesota, arriva Lee che ha dimostrato quanto sia limitato soprattutto in fase difensiva a 15 milioni per i prossimi 2 anni e Thompson che va rinnovato poi a cifre importanti, aggiungi il rinnovo di Rubio da fare e quello di Pekovic appena fatto e già grossa parte del CAP è andata, i Warriors al contrario prendono un top in quel ruolo, Martin che il suo lo può ancora dare anche se il contratto è troppo lungo e Barea in scadenza, ci guadagnano loro...se invece aggiungono Barnes fanno una follia, questa offerta basta e avanza

  • DrManhattan 20/06/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che è diversa la situazione, era una risposta al tuo "se fanno la trade vuol dire che ha accettato di rinnovare"
    Non è detto... Meglio non fidarsi delle parole o delle strette di mano...

  • GreenBlood 20/06/2014, 10.40

    Con uno scambio del genere ci andrebbero a guadagnare tutte e due le squadre, la coppia curry/love secondo me è più funzionale e compatibile rispetto agli splash brothers e minnie si assicura uno dei migliori secondi violini in circolazione.

  • superice91 20/06/2014, 10.39

    piuttosto si ricreano i minneapolis lakers

  • superice91 20/06/2014, 10.38

    qualunque cosa succeda vedo male i twolfs, sembra proprio una bella franchigia dalla quale rifar nascere i sonics

  • DrManhattan 20/06/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Sono dei pazzi andar via van gundy!"
    "Eh ma è l'unico modo di rinnovare Howard"

  • DrManhattan 20/06/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pagare moneta, vedere cammello...

  • DrManhattan 20/06/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oppure chi accetta e' un cretino... Troppa roba per uno che non rinnoverà mai...

  • badtwins 20/06/2014, 09.57 Mobile

    Il punto è: love è superiore a Thompson? Si. Lee con il suo contratto e meglio della 13 di questo draft? No Se minny scambia love + Martin per Thompson + Lee lo scambio è equo. Se Flip riesce a prendere anche barnes facciamo il colpo dell'anno, se prende una scelta futura può essere una scommessa e lo sapremo nel corso dell'anno. Cmq poi bisogna vedere se love rifirma e se tra 2 anni Thompson continuando a crescere diventa une delle prime sg della lega.. go wolves

  • TWolves92 20/06/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 01:35 )

    Si ma il punto è semplice. Voi non andate pazzi dall'idea di prendere lee, però noi contrabattiamo mettendo thompson, che è IL giocatore che volete ... A quel punto per bilanciare mettete martin che noi non vogliamo, quindi dovete aggiungere qualc ...

    Concorderai con me che con la 13esima chiamata e' troppo a vostro favore

  • hofstadter 20/06/2014, 09.39 Mobile

    Golden State sta facendo la vaccata dell'anno..

  • DAngeloRussell 20/06/2014, 09.10

    sinceramente non capisco tutto sto entusiasmo dei Wolves per questa trade, prendono un giocatore con contratto pesantissimo e che è inutile in difesa e peggiore di Love in attacco, un ottimo giocatore ma che per me non diventerà mai un grande, e forse una prima scelta di chissa quale annata, dando in cambio la propria stella, un buon giocatore come Martin e uno che se si sveglia può essere un discreto cambio, boh, contenti voi..

  • Marcus 20/06/2014, 09.04 Mobile

    Per me la chiudono già al draft.

  • 3andDefense 20/06/2014, 08.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/06/2014 @ 23:16 )

    beh quella con la 13 è CHIARAMENTE a nostro favore. Qua però si sta tralasciando che minnie da via asset di cui non gliene frega molto, noi invece ci mettiamo klay. Quindi se myers è intelligente quella 13 o qualcos'altro lo porta a casa. Perchè ...

    Ok, però Love è Love, pur sempre una PF in top 3 e da 25+13+4 di media possibile E oltretutto se Thompson avesse chiesto il massimo poi che facevi?

  • NothingButDallas 20/06/2014, 08.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 01:54 )

    leonard, lo amo, non è una star. Thompson, lo amo, non sarà mai una star. Detto questo, si love è la stella che ci serve... come lo difendi il pick n roll/pop curry-love? Poi love con uno dietro come bogut che gli protegge le spalle in difesa può ...

    Io klay ma nella vita lo darei via...ė completissimo, per me se va ai wolves fa 22-24 a partita

  • MettaWorldPeace 20/06/2014, 02.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 01:54 )

    leonard, lo amo, non è una star. Thompson, lo amo, non sarà mai una star. Detto questo, si love è la stella che ci serve... come lo difendi il pick n roll/pop curry-love? Poi love con uno dietro come bogut che gli protegge le spalle in difesa può ...

    Sì posso essere d'accordo con te anzi la tua analisi nn fa una piega ma io sono un super tifoso di klay e per me vederlo andare in una squadra come Minnie (con tutto il rispetto per la città tifosi e tutto) mi fa piangere il cuore. Separare Steph e klay è veramente un peccato per questo ti dico che secondo me nn doveste farlo....cmq per adesso Minnie vuole pure barnes da quel poco che ho capito..

  • Anubi 20/06/2014, 01.57
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 01:54 )

    leonard, lo amo, non è una star. Thompson, lo amo, non sarà mai una star. Detto questo, si love è la stella che ci serve... come lo difendi il pick n roll/pop curry-love? Poi love con uno dietro come bogut che gli protegge le spalle in difesa può ...

    E come lo difendoNO il P&R e P%P Curry e Love??

  • MrBigshot1 20/06/2014, 01.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/06/2014 @ 01:54 )

    leonard, lo amo, non è una star. Thompson, lo amo, non sarà mai una star. Detto questo, si love è la stella che ci serve... come lo difendi il pick n roll/pop curry-love? Poi love con uno dietro come bogut che gli protegge le spalle in difesa può ...

    Io saro' pazzo ma alle volte vedendo partite dei Warriors Thompson nella sua efficacia mi sembrava la stella e non Curry...poi io al ferro l'ho visto arrivare eccome...e' il tipo di giocatore con cui si vincono titoli. Poi ci sta rischiarlo per prendere Love che pero' e' tutto da verificare in un contesto vincente

  • milanoandwarriors 20/06/2014, 01.54
    Citazione ( MettaWorldPeace 20/06/2014 @ 01:48 )

    Siamo sicuri che love sia quel tipo di star che serve a voi? Io la star me la creerei in casa e per me klay può diventarla come lo è diventato Leonard per gli spurs per fare un esempio...cioè se dovesse andare in porto questa trade ci guadagnerest ...

    leonard, lo amo, non è una star. Thompson, lo amo, non sarà mai una star. Detto questo, si love è la stella che ci serve... come lo difendi il pick n roll/pop curry-love? Poi love con uno dietro come bogut che gli protegge le spalle in difesa può anche migliorare come efficenza complessiva sul campo. Poi scusa ovvio che se ci guadagni nella parte di AG, poi devi perderci in un altro ruolo per bilanciare la trade. Poi su martin non so cosa dire, in attacco da sicuramente parecchie certezze, segna tanto, la mette da tre, e fa una cosa che klay non fa, si procura liberi. Poi però klay in difesa è un altra cosa, e per questo penso che un arrivo di martin permetterebbe di farlo partire sesto uomo, metteno iggy da due e barnes da tre. Con la MLE prendi il backup di curry, un difensore accanito che si accoppia bene con martin e curry da 2 e se possibile che sappia attaccare il ferro (sessions?). Poi siamo stati la terza difesa della lega, ma dodicesimi in attacco, mi sembra giusto rischiare un po per cercare di migliorare l'attacco perdendo un po in difesa.

Pagina di 9