Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2014, 21.13 Infortunio

Frattura da stress per Joel Embiid, domani l'intervento

Notizia confermata

NBA

Gli esami medici hanno rilevato una frattura da stress al piede destro di Joel Embiid, come confermato dal suo agente. Il giocatore si opererà nella giornata di domani e non parteciperà a nessun altro workout.

 

Embiid non presenzierà neanche al draft.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 183 Commenti

Pagina di 4

  • grizznation 20/06/2014, 09.56 Mobile

    Sarà un caso ma questi lunghi degli ultimi draft super atletici è super forti sono sempre piuttosto fragili....anche per questo io nn lo avrei mai chiamato alla uno. Per me con Wiggins e Parker e anche gli altri Embiid alla uno è troppo rischioso

  • Marcus 20/06/2014, 09.05 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 20/06/2014 @ 00:35 )

    Bella forza che non farà più workout, da domani avrà le stampelle...

    Lasciali stare, sembra che siamo noi i cogl1oni e loro i geni...

  • larryjoe87 20/06/2014, 08.33 Mobile

    Povero, è proprio sfigato...

  • princetonOffense 20/06/2014, 08.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:46 )

    Ma i WO??? Ma credete davvero che i WO per organizzazioni che pagano MILIONI ogni anno per scout/trasferte/vitti/alloggi per seguire i giocatori, gli fotta di un WO?? Ma siete seri?? Parliamo di organizzazioni che muovono miliardi di dollari e basa ...

    Pardon avevo scritto nel post sbagliato...:)

  • Bombei12 20/06/2014, 00.54 Mobile

    Che notizia però..il designato alla prima che si spacca..


    Il bello e il brutto dello sport.

  • TmacMvp 20/06/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:42 )

    Fai conto che Wiggins, Parker e Exum se ne vadano in top3. Embiid ha dichiarato che non farà più workout con squadre... Credo che l'unica soluzione sia Smart

    Bella forza che non farà più workout, da domani avrà le stampelle...

  • MrBigshot1 20/06/2014, 00.34 Mobile

    Joelone si trasforma in uno steal?

  • sandapoal 20/06/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( click061 19/06/2014 @ 23:47 )

    E tenendo conto di come è messo con la schiena.... vedremo chi si imbarca in un'altra avventura. Ma i GM della NBA sono abbastanza smaliziati.

    Ma per la schiena non era venuto fuori che era una notizia falsa?o ricordo male?

  • BadAsIWannaBe 20/06/2014, 00.04

    bah più che per l' infortunio in sé che non penso sia nulla di che (se non erro pure Jordan al suo secondo anno ebbe lo stesso infortunio e saltò 60 partite, e dopo non mi sembra abbia fatto maluccio....) mi preoccupa la quantità di infortuni in cosi poco tempo! poi boh si è rotto il piede che è da marzo che non gioca a livello agonistico?? sono pittosto perplesso ma in ogni caso aspetterei a dire che i cavs lo passano...

  • Marcus 19/06/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/06/2014 @ 23:47 )

    Bravo Pr1nceps , ora abbiamo le prime 4 Pick delineate. Ora andiamo a convincere i tifosi jazz a prendere Vonleh e Embiid è nodtro

    Che poi vabbé, grazie al caz*o, ti dicono "Beh, puoi scegliere tra avere a letto Kate Upton, Margot Robbie, Jessica Alba, Megan Fox e la banale vicina di casa, le prime tre sono occupate e la quarta ha detto che non te la dà neanche se t'ammazzi, che fai? Vai sulla vicina o ti fai una sega?" Fare così, e vantarsi oltretutto, non ha veramente senso. Beati voi che vi ci divertite

  • Marcus 19/06/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/06/2014 @ 23:47 )

    Bravo Pr1nceps , ora abbiamo le prime 4 Pick delineate. Ora andiamo a convincere i tifosi jazz a prendere Vonleh e Embiid è nodtro

    Io comunque mi prendo Exum se disponibile eh. Ed Embiid non esce comunque dalle prime due.

  • GreeNation 19/06/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:46 )

    Ma i WO??? Ma credete davvero che i WO per organizzazioni che pagano MILIONI ogni anno per scout/trasferte/vitti/alloggi per seguire i giocatori, gli fotta di un WO?? Ma siete seri?? Parliamo di organizzazioni che muovono miliardi di dollari e basa ...

    Mollalo dammi retta si sogna embiid da 5 mesi io ho perso ogni speranza darebbe anche lebron per joele se potesse

  • CelticLG 19/06/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/06/2014 @ 23:44 )

    Allora sì, fanc*lo chi non ci vuole e via con Smart, no brainer. Dell'attacco non mi frega nulla, ma in difesa non passa neanche l'aria

    Bravo Pr1nceps , ora abbiamo le prime 4 Pick delineate. Ora andiamo a convincere i tifosi jazz a prendere Vonleh e Embiid è nodtro

  • click061 19/06/2014, 23.47

    E tenendo conto di come è messo con la schiena.... vedremo chi si imbarca in un'altra avventura. Ma i GM della NBA sono abbastanza smaliziati.

  • GreeNation 19/06/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:43 )

    Zitto! :D

    Come fai a zittire uno che scrive? :0

  • Anubi 19/06/2014, 23.46
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:43 )

    Senza manco un workout? La vedo dura

    Ma i WO??? Ma credete davvero che i WO per organizzazioni che pagano MILIONI ogni anno per scout/trasferte/vitti/alloggi per seguire i giocatori, gli fotta di un WO??


    Ma siete seri?? Parliamo di organizzazioni che muovono miliardi di dollari e basano il loro giudizio su mezza giornata in palestra SENZA avversari? Per fargli fare 2 palleggi e 3 tiri, 4 schiacciate e 2 movimenti in post?


    Ma daiiii

  • Marcus 19/06/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:42 )

    Fai conto che Wiggins, Parker e Exum se ne vadano in top3. Embiid ha dichiarato che non farà più workout con squadre... Credo che l'unica soluzione sia Smart

    Allora sì, fanc*lo chi non ci vuole e via con Smart, no brainer. Dell'attacco non mi frega nulla, ma in difesa non passa neanche l'aria

  • Princeps 19/06/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( GreeNation 19/06/2014 @ 23:41 )

    Convinto te ;)

    Zitto! :D

  • Princeps 19/06/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:41 )

    Io dico che vanno su Embiid talmente in fretta che Silver puo annunciare la #1 e la #2 direttamente in una botta unica.

    Senza manco un workout? La vedo dura

  • Princeps 19/06/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/06/2014 @ 23:38 )

    Parker, se Embiid viene preso ugualmente alla 2. Embiid se disponibile e se troviamo chi ci può dare una pick alta (Kings? Lakers?) per Vucevic e Afflalo, escluderei i secondi, per provare a prendere Smart. Smart stesso, se Embiid non desse garanzie ...

    Fai conto che Wiggins, Parker e Exum se ne vadano in top3. Embiid ha dichiarato che non farà più workout con squadre...


    Credo che l'unica soluzione sia Smart

  • CelticLG 19/06/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( GreeNation 19/06/2014 @ 23:40 )

    La nostra 2015 scusa??

    Ah gia, anche quello

  • GreeNation 19/06/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:40 )

    Mmmhhhh....non ne sono assolutamente sicuro. Da quello che leggo sia dagli analisti che dal suo procuratore. Inoltre se sono I Bucks alla due ho ancora libero una delle due SF....mi butto su una delle due, chemmenefrega che hanno lo stesso ruolo di ...

    Convinto te ;)

  • Anubi 19/06/2014, 23.41
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:40 )

    Mmmhhhh....non ne sono assolutamente sicuro. Da quello che leggo sia dagli analisti che dal suo procuratore. Inoltre se sono I Bucks alla due ho ancora libero una delle due SF....mi butto su una delle due, chemmenefrega che hanno lo stesso ruolo di ...

    Io dico che vanno su Embiid talmente in fretta che Silver puo annunciare la #1 e la #2 direttamente in una botta unica.

  • GreeNation 19/06/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/06/2014 @ 23:39 )

    1a 2014 Celtics (6) 1a 2014 Nets (17) 1a 2015 Clippers 1a 2015 76ers (protetta Top14) 1a 2016 Nets 1a 2016 Celtics 1a 2017 o 2018 Nets (a scelta se utilizzarla al draft 2017 o usarla il prossimo) 1a 2017 Celtics E 9 seconde fino al 2017

    La nostra 2015 scusa??

  • Princeps 19/06/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:37 )

    Ma chi lo dice, secondo me i Bucks lo prendono, non lo prendevano prima perche non c'era piu, ma non hanno bisogno di vincere, non hanno fretta e puo cambiargli la franchigia con la testa sulle spalle, lui e Antetocoso sono compatibilissimi... ecco h ...

    Mmmhhhh....non ne sono assolutamente sicuro. Da quello che leggo sia dagli analisti che dal suo procuratore.
    Inoltre se sono I Bucks alla due ho ancora libero una delle due SF....mi butto su una delle due, chemmenefrega che hanno lo stesso ruolo di Giannis

  • GreeNation 19/06/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:38 )

    la notte del draft potrebbe rimanervene una ... ti dico solo quello :D

    Eh ne son consapevole io spero ci restino almeno la 17 di quest'anno perche ci serve una SG e la 16 dei nets che imploderanno per me

  • CelticLG 19/06/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:36 )

    Quante prime scelte avete nei prossimi 3 anni?

    1a 2014 Celtics (6)
    1a 2014 Nets (17)
    1a 2015 Clippers
    1a 2015 76ers (protetta Top14)
    1a 2016 Nets
    1a 2016 Celtics
    1a 2017 o 2018 Nets (a scelta se utilizzarla al draft 2017 o usarla il prossimo)
    1a 2017 Celtics


    E 9 seconde fino al 2017

  • GreeNation 19/06/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:37 )

    Ma chi lo dice, secondo me i Bucks lo prendono, non lo prendevano prima perche non c'era piu, ma non hanno bisogno di vincere, non hanno fretta e puo cambiargli la franchigia con la testa sulle spalle, lui e Antetocoso sono compatibilissimi... ecco h ...

    Oooh mamma mia qualcuno che mi aiuta a spegnere ste pippe mentali

  • Anubi 19/06/2014, 23.38
    Citazione ( GreeNation 19/06/2014 @ 23:37 )

    Ah scusa non avevo lwtto il 3 cmq quest'anno le 2 solite ppi 2015 nostra e clips 2016 nostra e nets

    la notte del draft potrebbe rimanervene una ... ti dico solo quello :D

  • Marcus 19/06/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:30 )

    Chi scegliereste ora, visti i cambiamenti delle ultime ore, e presumendo che Exum se ne vada via con Philly?!

    Parker, se Embiid viene preso ugualmente alla 2. Embiid se disponibile e se troviamo chi ci può dare una pick alta (Kings? Lakers?) per Vucevic e Afflalo, escluderei i secondi, per provare a prendere Smart. Smart stesso, se Embiid non desse garanzie e il piano sopra fosse difficilmente attuabile. Alla fine Smart sarebbe la scelta più probabile e la mia preferita, ma Parker fa più comodo. E neanche poco...

  • Theanswer2 19/06/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:36 )

    Quante prime scelte avete nei prossimi 3 anni?

    6 o 7 se i sixers (LOL) fanno i PO il prossimo anno

  • Anubi 19/06/2014, 23.37
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:36 )

    Da quanto si è capito se le cose rimangono così le squadre in top3 passeranno tutte Embiid...dalla quattro in poi se ne può parlare. I Celtics in questo momento sono passati dalla situazione ieri nella quale prendevi con la sei Gordon a questa sit ...

    Ma chi lo dice, secondo me i Bucks lo prendono, non lo prendevano prima perche non c'era piu, ma non hanno bisogno di vincere, non hanno fretta e puo cambiargli la franchigia con la testa sulle spalle, lui e Antetocoso sono compatibilissimi... ecco hai gia trovato LA pretendente.

  • GreeNation 19/06/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:36 )

    Quante prime scelte avete nei prossimi 3 anni?

    Ah scusa non avevo lwtto il 3 cmq quest'anno le 2 solite ppi 2015 nostra e clips 2016 nostra e nets

  • GreeNation 19/06/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:36 )

    Quante prime scelte avete nei prossimi 3 anni?

    Tipo 12 in 5 anni se non erro

  • Princeps 19/06/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:32 )

    Non mi interessa con quella trade vado a vedere cosa vogliono i Bucks non i Magic, allora avrebbe anche senso pagare di piu, ma avere una #4 dove ti prendi quello "scartato dalle altre 3" vendendo quelle scelte li, non lo faccio MAI AL MONDO, spero p ...

    Da quanto si è capito se le cose rimangono così le squadre in top3 passeranno tutte Embiid...dalla quattro in poi se ne può parlare. I Celtics in questo momento sono passati dalla situazione ieri nella quale prendevi con la sei Gordon a questa situazione nella quale hai quasi alla tua portata il C più forte del lotto del draft. Se con una trade posso arrivare al giocatore che potenzialmente possa spostare le sorti di una franchigia in futuro, io ci provo.

  • Anubi 19/06/2014, 23.36
    Citazione ( GreeNation 19/06/2014 @ 23:34 )

    Fagli capire che se era alla 1 con dubbio schiena a rischio grave una frattura a un piede non cambia un rockets...

    Quante prime scelte avete nei prossimi 3 anni?

  • GreeNation 19/06/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:33 )

    no, non passa la #5 nemmeno se glielo amputano, con tutto quell'hype che ha accumulato in questo anno.

    Fagli capire che se era alla 1 con dubbio schiena a rischio grave una frattura a un piede non cambia un rockets...

  • Anubi 19/06/2014, 23.33
    Citazione ( Peppez 19/06/2014 @ 23:32 )

    Che sfiga incredibile...sicuramente scenderà dopo la 5

    no, non passa la #5 nemmeno se glielo amputano, con tutto quell'hype che ha accumulato in questo anno.

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2014, 23.32

    Beh gli dai già la sei...diamoje pure bradley e coprimao con kj..azzardo..più che altro guarda se phila si frega embiid alla 3 e noi rimaniamo con exum..non male ma è cmq un'altra cosa

  • Anubi 19/06/2014, 23.32
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:29 )

    Secondo te i Magic la danno via per meno?

    Non mi interessa con quella trade vado a vedere cosa vogliono i Bucks non i Magic, allora avrebbe anche senso pagare di piu, ma avere una #4 dove ti prendi quello "scartato dalle altre 3" vendendo quelle scelte li, non lo faccio MAI AL MONDO, spero per voi che Ainge non vada davvero in panic mode la notte del draft senno ciao presente e futuro prossimo dei verdognoli.

  • Peppez 19/06/2014, 23.32

    Che sfiga incredibile...sicuramente scenderà dopo la 5

  • GreeNation 19/06/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:29 )

    Secondo te i Magic la danno via per meno?

    Bastaaaa embiid dopo la 2 non arrivaaaaa...o convinci mallory dandole il tuo pivot e scordatelo

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2014, 23.30

    Si potrebbe tranquillamente dare bradley e la sei...se alla 17 predni kj mcdaniels...o dico una cazzata? rondo embiid sully kj hayward

  • Princeps 19/06/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/06/2014 @ 23:29 )

    Ma proprio no. Far trade down è da cogl1oni, e lo sapete meglio di me.

    Chi scegliereste ora, visti i cambiamenti delle ultime ore, e presumendo che Exum se ne vada via con Philly?!

  • Princeps 19/06/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:27 )

    Meno male per i Celtics che non sei Ainge.

    Secondo te i Magic la danno via per meno?

  • Marcus 19/06/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:24 )

    Scritto prima. :-) La sei, Sully e la prima dei Clippers dell'anno prossimo

    Ma proprio no. Far trade down è da cogl1oni, e lo sapete meglio di me.

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2014, 23.29
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 23:27 )

    Meno male per i Celtics che non sei Ainge.

    Concordo;) io sully me lo tengo! però per avere embiid...ma scelta dei clippers no! i magic se vogliono si prendono la 6 e green!o la 6 e olinyk!

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2014, 23.27
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:24 )

    Scritto prima. :-) La sei, Sully e la prima dei Clippers dell'anno prossimo

    Uff mi scoccia dar via Sully..poi diamo olinyk e/O green e la sei!

  • Anubi 19/06/2014, 23.27
    Citazione ( Princeps 19/06/2014 @ 23:24 )

    Scritto prima. :-) La sei, Sully e la prima dei Clippers dell'anno prossimo

    Meno male per i Celtics che non sei Ainge.

  • GreeNation 19/06/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 19/06/2014 @ 23:25 )

    Ma secondo voi è fattibile embiid alla quattro ai celtics( per cosa decidetelo voi)? detto questo embiid rondo sullinger bradley e alla 17 chi prendiamo? kj mcdaniels?

    Raga non arriva alla 4 basta pipp3 mentali se I cavs non rischiano I bucks non lo passano mai nella vita.

Pagina di 4