Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2014, 15.03 Rumors

Derrick Rose l'unico intoccabile per i Bulls?

Chicago starebbe vagliando ogni possibilità pur di migliorare il roster

NBA

Joe Rowley, citando fonti NBA, scrive che i Chicago Bulls starebbero ' cercando attivamente  di migliorare lo starting five, quasi ad ogni costo, con Derrick Rose unico intoccabile tra i giocatori'.

Il piano A dovrebbe essere ancora Carmelo Anthony (nonostante i ruomors ancora non ha deciso se uscire o meno dal contratto con i Knicks), ma Forman e Paxson hanno le antenne dritte anche sulle situazioni di Kevin Love e LeBron James (come Anthony non ha ufficializzato la sua decisione sul contratto).

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • David 17/06/2014, 15.06

    Diciamo che e' l'unico che non riesci a piazzare. Ma dubito Noah sia cedibile se non per un top 5 della lega...

  • RedNation 17/06/2014, 13.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma su questi punti sono d'accordo, ci mancherebbe.

  • Laker4eva 17/06/2014, 08.30 Mobile

    Noah e Gibson pure? Io aggiungerei anche questi due da blindare

  • Anubi 16/06/2014, 21.48
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 20:53 )

    No, rose al 70% non puo essere un plus, il numero stesso lo dice. ma rose avesse melo a togliermi un po di pressione offensiva, potrebbe anche non essere "obbligato" a essere al 100% come in questi anni, perché non sarebbe piu un uomo solo in missio ...

    Volevo scrivere una cosa cosi...


    Per quelli che "Rose all'80% e Chicago e` contender", per me megafail, Rose all'80% come velocita/cambi di direzione, diventa marcabile da qualsiasi buon difensore... ma nemmeno tanto difficilmente.


    SE Rose ritorna al 100% dell'anno da MVP e` un conto ma all'80% e con la paura che al prossimo "crack" che sente e` un de profundis alla carriera... ecco ho grossi dubbi che lo rivedremo.

  • ShookOne 16/06/2014, 21.44 Mobile

    Per forza é intoccabile, appena lo tocchi é fuori per tutta la stagione

  • RedNation 16/06/2014, 21.12
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 20:53 )

    No, rose al 70% non puo essere un plus, il numero stesso lo dice. ma rose avesse melo a togliermi un po di pressione offensiva, potrebbe anche non essere "obbligato" a essere al 100% come in questi anni, perché non sarebbe piu un uomo solo in missio ...

    Si ma su quello sono d'accordo, chiaro che Bulls con Melo > Bulls senza Melo (dove non sono tanto d'accordo invece è su Rose, che per me è un giocatore dominante SOLO se ha il fisico a posto e SOLO se è in grado di dominare il gioco), ma io parlo dal punto di vista di Melo appunto, fossi un top free agent ad oggi, ripeto, con tutta la stima per alcuni elementi che sono ai Bulls, ma preferirei altre piazze fra quelle disponibili, semplicemente perché mi sembrano avere meno ? sul breve/lungo periodo.

  • blackberry 16/06/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 20:35 )

    Io invece non sono assolutamente convinto che Rose al 70% sia un plus per la squadra e quest'anno forse l'abbiamo anche visto, un giocatore con le sue caratteristiche se non è al 100% è un bel ? Comunque vedremo.

    No, rose al 70% non puo essere un plus, il numero stesso lo dice.
    ma rose avesse melo a togliermi un po di pressione offensiva, potrebbe anche non essere "obbligato" a essere al 100% come in questi anni, perché non sarebbe piu un uomo solo in missione..questo intendo..poi è un ? Perenne finché il campo non parla, certo..

  • RedNation 16/06/2014, 20.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so...io fossi nei Bulls (se non arriva il big adesso) proverei a cedere Gibson per roba buona, farei giocare Mirotic da titolare sperando che rulli e poi proverei l'assalto a Aldridge, a Febbraio via trade (Mirotic) oppure in estate quando scade Boozer ecc...

  • RedNation 16/06/2014, 20.35
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 19:03 )

    Se fanno s&t con noi non avremmo x forza l esigenza di farci dare butler x esempio, perche noi non saremo nella condizione di pretendere la luna, percio il butler con melo potrebbe tranquillamente rimanere, perderebbero magari gibson nel caso ser ...

    Io invece non sono assolutamente convinto che Rose al 70% sia un plus per la squadra e quest'anno forse l'abbiamo anche visto, un giocatore con le sue caratteristiche se non è al 100% è un bel ? Comunque vedremo.

  • blackberry 16/06/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/06/2014 @ 19:51 )

    Infatti sono non garantiti, una forbice ed è fatta, Zag

    Giusto, me lo avevi gia detto..

  • 76ers 16/06/2014, 19.52

    perchè se lo toccano si rompe ?

  • BrunoforBulls21 16/06/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 19:50 )

    Si si infatti, ma non sono convintissimo che phil voglia tutta quella robaccia a roster eh..

    Infatti sono non garantiti, una forbice ed è fatta, Zag

  • blackberry 16/06/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/06/2014 @ 19:44 )

    I vari Brewer, Amudson, james a questo servono. Poi ci sarebbero i 3m di Dunlevy. PS abbiamo una TE di 2 M

    Si si infatti, ma non sono convintissimo che phil voglia tutta quella robaccia a roster eh..

  • CP3MVP 16/06/2014, 19.47 Mobile

    Scusate ma la risata scappa ahahahah

  • BrunoforBulls21 16/06/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 19:24 )

    Mah, con il s&t melo va a 23 circa, boozer ha 16, percio qualcosina va insrtita.

    I vari Brewer, Amudson, james a questo servono. Poi ci sarebbero i 3m di Dunlevy. PS abbiamo una TE di 2 M

  • blackberry 16/06/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah non avevo capito seguisse il precedente post..NO non te lo posso dire perche non sono proprio nella grandissima posizione x farlo, ma se sono in phil, nel momento in cui ti do carmelo anthony in s&t, ti faccio un piacere enorme prendendoti boozer, pretendo almeno tutte e 2 le scelte 2014..se poi le date via x la 11, allora ok, mi prendo la 11..

  • click061 16/06/2014, 19.35

    LBJ con Rose e Noah sarebbe un gruppo davvero ben assortito!

  • blackberry 16/06/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, il s&t se si fa lo, si fa perché porta un vantaggoo ad entrambi..con boozer+fredette non ci conviene mai...facciamo solo un piacere a voi..dovete imserire almeno una scelta di quest anno se non tutte e 2, perche noi cercheremo quello giocoforza nell eventualità.. altrimenti x me puo andare via aggratis, e poi con caxxi vostri prenderlo da FA..facile ma non facilissimo..

  • blackberry 16/06/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, con il s&t melo va a 23 circa, boozer ha 16, percio qualcosina va insrtita.

  • blackberry 16/06/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende oltre a boozer cosa arriva in termini "salariali" perche nelle trade puoi far entrare piu di quello che esce pero fino a una certa %..percio bisogna vedere chi sono i giocatori a "corollario" coinvolti che voi dareste a noi..

  • vdivac 16/06/2014, 19.10

    intoccabile perchè mai....

  • blackberry 16/06/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 18:52 )

    Be quello non lo sapremo mai se non succederà, comunque conta che se fanno sign & trade per Melo o Love, Gibson e Butler li perdono e lo spazio salariale per sostituirli non l'avrebbero, se invece arrivano a Melo da FA, devono comunque levarsi d ...

    Se fanno s&t con noi non avremmo x forza l esigenza di farci dare butler x esempio, perche noi non saremo nella condizione di pretendere la luna, percio il butler con melo potrebbe tranquillamente rimanere, perderebbero magari gibson nel caso serva dandolo a qualcuno anche in cambio di seconde, ma poi fai arrivare mirotic, che ti capisco nei dubbi eh, ma questo di la diventa un fattore di un certo tipo..rose ti ripeto, in quella situaziome basta che torni al 70/80% perche ha un melo che gli toglie la pressione generale ..

  • RedNation 16/06/2014, 18.52
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 18:46 )

    Rose x me se torna anche all 80% con 2 ragazzi squadra come gibson e butler, l aggiunta di melo, mirotic che riesci a farlo sbarcare a fianco di noah, con thibo in panca, fai il botto eh...IMHO...

    Be quello non lo sapremo mai se non succederà, comunque conta che se fanno sign & trade per Melo o Love, Gibson e Butler li perdono e lo spazio salariale per sostituirli non l'avrebbero, se invece arrivano a Melo da FA, devono comunque levarsi dalle balls Boozer e Gibson, a quel punto avrebbero Noah, Mirotic (MAH), Melo, Butler, Rose (?) con in panchina Snell, Nazr, Greg Smith...mah, tanti (forse troppi) "?", ripeto, tanti per uno che deve decidere di firmare li per il resto della sua carriera...se Rose si rompe di nuovo? Bo, io vedo (con tutta la stima per il coach e alcuni giocatori dei Bulls) soluzioni migliori, anche Boston con Love e Rondo per dire.

  • blackberry 16/06/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 18:38 )

    Che però non bastano a farti vincere se non hai Rose e un roster all'altezza...io me lo auguro, ma dubito che rivedremo più il Rose di una volta.

    Rose x me se torna anche all 80% con 2 ragazzi squadra come gibson e butler, l aggiunta di melo, mirotic che riesci a farlo sbarcare a fianco di noah, con thibo in panca, fai il botto eh...IMHO...

  • Elplaza 16/06/2014, 18.42 Mobile

    Con o senza una nuova stella il futuro dipende molto dal ritorno di Rose.

  • RedNation 16/06/2014, 18.38
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 18:32 )

    Vero, ma chi va a chicago ha anche 2 CERTEZZE e GARANZIE che insieme trovi forse in altre 1-2 franchigie..il binomio thibodeau-noah...

    Che però non bastano a farti vincere se non hai Rose e un roster all'altezza...io me lo auguro, ma dubito che rivedremo più il Rose di una volta.

  • blackberry 16/06/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 17:37 )

    Si, ma è chi deve andare a Chicago che avrà un paio di grossi dubbi secondo me: 1. Rose 2. roster corto (soprattutto pensando che dovranno cedere Boozer, Gibson) mah

    Vero, ma chi va a chicago ha anche 2 CERTEZZE e GARANZIE che insieme trovi forse in altre 1-2 franchigie..il binomio thibodeau-noah...

  • RedNation 16/06/2014, 17.37
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 17:10 )

    Dici?mah, secondo me se vogliono, e sottolineo se vogliono lo aggiungono, dipende come vogliono gestire l affare economicamente..poi però ad un certo punto devono pure decidere cosa fare da grandi eh..perché nel limbo stai presto a continuare a res ...

    Si, ma è chi deve andare a Chicago che avrà un paio di grossi dubbi secondo me:


    1. Rose
    2. roster corto (soprattutto pensando che dovranno cedere Boozer, Gibson)


    mah

  • Magic7 16/06/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/06/2014 @ 17:26 )

    Jimmy >>>>> resto del mondo

    Ahahahahahahahahah, sei molto "particolare" come tifoso :D, non per prenderti in giro sia chiaro. ;)

  • BrunoforBulls21 16/06/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( Magic7 16/06/2014 @ 17:24 )

    Quindi se Melo o LeBron (quasi impossibile venga da noi LBJ, visto che è stato ed è un giocatore degli Heat) prendessero il posto di Jimmy, tu non tiferesti più per Chicago?!? xD xD xD xD xD xD xD (nuovo record di "xD").

    Jimmy >>>>> resto del mondo

  • Magic7 16/06/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/06/2014 @ 16:05 )

    Rose è intoccabile perché Rose È Chicago. Noah è scambiabile SOLO per Lbj, stessa cosa Gibson il quale Noah non vorrebbe mai via da Chicago. Per Jimmy ho molta paura! Spero che Forman non faccia la c@zzata di darlo via, perché significa via anch ...

    Quindi se Melo o LeBron (quasi impossibile venga da noi LBJ, visto che è stato ed è un giocatore degli Heat) prendessero il posto di Jimmy, tu non tiferesti più per Chicago?!? xD xD xD xD xD xD xD (nuovo record di "xD").

  • blackberry 16/06/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 16:28 )

    Yep, vediamo come si muovono i Bulls, ma la mia sensazione è che sarà dura per loro arrivare al big quest'anno...

    Dici?mah, secondo me se vogliono, e sottolineo se vogliono lo aggiungono, dipende come vogliono gestire l affare economicamente..poi però ad un certo punto devono pure decidere cosa fare da grandi eh..perché nel limbo stai presto a continuare a restarci..

  • Sparviero 16/06/2014, 17.09

    "Intoccabile perchè se lo tocchi rompe"... :-D (in quanti l'hanno già scritto?)

  • OlimpiaArmaniJeansMi 16/06/2014, 16.50

    La vera domanda è però capire se riesce a giocare una stagione sano eh.............

  • Pito 16/06/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2014 @ 15:19 )

    PS: bravo ragazzo... Molto in silenzio... Sai se Wallace è amnistiabile?

    No per due motivi....ha firmato quel contratto appena dopo il contratto collettivo....e perchè anche se avesse firmato prima venendo ceduto perde il diritto di essere amnistiato

  • RussKD035 16/06/2014, 16.31 Mobile

    Noah?

  • RedNation 16/06/2014, 16.28
    Citazione ( blackberry 16/06/2014 @ 15:44 )

    Mi correggo. Dal 10 luglio per 7 giorni..son pochi come tanti, dipende se vengono fuori "aste"..

    Yep, vediamo come si muovono i Bulls, ma la mia sensazione è che sarà dura per loro arrivare al big quest'anno...

  • RedNation 16/06/2014, 16.21
    Citazione ( Theanswer2 16/06/2014 @ 15:32 )

    Ora possiamo finalmente parlare di cose serie dato che l'inutile basket giocato è finito :D

    OU YEEEAAAAAAAH

  • BrunoforBulls21 16/06/2014, 16.05 Mobile

    Rose è intoccabile perché Rose È Chicago. Noah è scambiabile SOLO per Lbj, stessa cosa Gibson il quale Noah non vorrebbe mai via da Chicago. Per Jimmy ho molta paura! Spero che Forman non faccia la c@zzata di darlo via, perché significa via anche me...

  • OttoLamphred 16/06/2014, 15.54

    Ci deve essere stato un errore: Noah unico intoccabile voleva dire

  • blackberry 16/06/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 15:25 )

    Comunque riguardo ai Bulls, leggevo ieri che non hanno alcuna intenzione di fare mosse tipo l'amnesty a Boozer senza avere prima la certezza di avere in mano qualcuno, dopo aver rischiato senza risultati con Lebron e Wade qualche anno fa staranno mol ...

    Mi correggo. Dal 10 luglio per 7 giorni..son pochi come tanti, dipende se vengono fuori "aste"..

  • IlMastro 16/06/2014, 15.43

    Il vero intoccabile dovrebbe essere Noah, quelle su Rose credo siano parole sia di circostanza sia dettate dal fatto che non se lo prenderebbe nessuno...

  • blackberry 16/06/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 15:25 )

    Comunque riguardo ai Bulls, leggevo ieri che non hanno alcuna intenzione di fare mosse tipo l'amnesty a Boozer senza avere prima la certezza di avere in mano qualcuno, dopo aver rischiato senza risultati con Lebron e Wade qualche anno fa staranno mol ...

    Fan bene, ma hanno 7 o 10 giorni per utilizzare l amnesty dal primo luglio, perciò o si muovono subito o se lo tengono oppure s&t.. altrimenti addio all utilizzo della amnesty fino all prossimo accordo collettivo (se la rimettono)

  • Leo976ers 16/06/2014, 15.37 Mobile

    Su su dai anche joakim, Jimmy e taj sono incedibili...rose e la pietra angolare, ora però bisogna investire pesantemente. Per LeBron la vedo dura, melo invece grande possibilità

  • balldontlie 16/06/2014, 15.35

    Intoccabile perché non se lo piglia nessuno (e comunque boh, anche solo pensare di dar via Noah è da pazzi...). Con Melo squadrone, senza dubbio. Spero NY riesca a ricavarci qualcosa in S&T, vada a CHI o HOU..

  • NothingButDallas 16/06/2014, 15.34 Mobile

    E Lebron e melo insieme ai Bulls?boozer lo amnesti, e poi cedi gibson

  • Theanswer2 16/06/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/06/2014 @ 15:25 )

    Comunque riguardo ai Bulls, leggevo ieri che non hanno alcuna intenzione di fare mosse tipo l'amnesty a Boozer senza avere prima la certezza di avere in mano qualcuno, dopo aver rischiato senza risultati con Lebron e Wade qualche anno fa staranno mol ...

    Ora possiamo finalmente parlare di cose serie dato che l'inutile basket giocato è finito :D

  • milanoandwarriors 16/06/2014, 15.31
    Citazione ( CelticLG 16/06/2014 @ 15:25 )

    Ah ecco, non sapevo bene la regola. http://basketball.realgm.com/nba/info/am
    nesty_eligible vedo che l'unico su cui possiamo usare l'amnesty è Rondo. Meglio di no

    #amnestyRondo

  • Theanswer2 16/06/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2014 @ 15:25 )

    Ah ecco, non sapevo bene la regola. http://basketball.realgm.com/nba/info/am
    nesty_eligible vedo che l'unico su cui possiamo usare l'amnesty è Rondo. Meglio di no

    Direi di no XD c'era anche bradley fino a questo ultimo anno di contratto

  • milanoandwarriors 16/06/2014, 15.30
    Citazione ( CelticLG 16/06/2014 @ 15:28 )

    Ahahahaha, magari accettano pur di non perderlo a 0! Nesuno ci aveva ancora pensato.

    io è da settimane che ci penso ma aspettavo il risultato delle finals ... dai lebron esci dal contratto fai il bravo, accetta la nostra proposta e forzali a scambiare

Pagina di 2