Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2014, 23.57 Rumors

Andrew Wiggins lavorerà con Bucks e Sixers la prossima settimana

Il giocatore canadese svolgerà una serie di workout

NBA

Come riportato da Chad Ford di ESPN, Andrew Wiggins, uno dei principali prospetti del prossimo draft, svolgerà un workout a Santa Barbara per i Milwaukee Bucks questa settimana.

 

Il giocatore canadese, poi, si sposterà a Philadelphia dove svolgerà un workout per i Sixers la prossima settimana.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 11/06/2014, 00.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.




    Aaahh il bel paese...

  • 76ers 11/06/2014, 00.26

    3&Defense , knuckle3 è peggio di [ link ]

  • 3andDefense 11/06/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so, comunque era un complimento -.-

  • 3andDefense 10/06/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Significa che ci stai pigliando tutti per il culo.

  • 3andDefense 10/06/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dire la verità non ho scritto questo.

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sta megatrollando. Tutti.

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora siamo da capo. Se sei scemo e non capisci son poi cazzacci tuoi, poi però non ti lamentare se tutti ti criticano.

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma pochi, e quei pochi non hanno molto seguito, mi pare..

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono gli altri che ci trovano qualcosa di male!!!!!! Quello che pensi tu su come scrivi non conta!!!!!

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È IL MODO IN CUI SCRIVI!!!!!!

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa sei scemo? Ma tu non fai pure giurisprudenza? Caxxo, se fossi nell'accusa contro Hannibal Lecter non saresti in grado di farlo condannare manco mangiasse la faccia al giudice, zio bono.

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E che stracaxxo, lo saprò poi meglio io che la vedo da esterno, o no?!?!?

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, perché gli altri non scrivono come te. O almeno, la maggior parte.

  • 3andDefense 10/06/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ci sei o ci fai? Te l'ho appena scritto!!!!!!

  • 3andDefense 10/06/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È che tu non scrivi "Penso che Embiid non sia adatto al progetto Cavs", tu scrivi "Embiid non deve andare ai Cavs". È quello che da fastidio.

  • 3andDefense 10/06/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( 76ers 10/06/2014 @ 20:26 )

    e perchè lo facciamo scusa ? perchè ci piace ? si chiama ambizione, la squadra che avevamo prima non avrebbe mai vinto il titolo e quindi abbiamo ricominciato a rifondare. Pensi che a me faccia piacere vedere la mia squadra far cagare ?

    Fidati, piace ancora meno a me vedere una squadra che va contro i principi dello sport.

  • 76ers 10/06/2014, 20.26
    Citazione ( 3andDefense 10/06/2014 @ 00:47 )

    Perdere. Bello, no?

    e perchè lo facciamo scusa ? perchè ci piace ? si chiama ambizione, la squadra che avevamo prima non avrebbe mai vinto il titolo e quindi abbiamo ricominciato a rifondare. Pensi che a me faccia piacere vedere la mia squadra far cagare ?

  • 76ers 10/06/2014, 20.23
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2014 @ 10:20 )

    Già, molto simile a quello intrapreso dai Cavs qualche anno fa, costruire dalle fondamenta attraverso il draft. E come per l'appunto dimostrano i Cavs, non è affatto detto che le aspettative si trasformino poi in realtà.

    da noi c'è un ambiente serio e un progetto serio, vedi thunder

  • DrDan 10/06/2014, 13.23
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2014 @ 13:12 )

    Beh la realtà è che con le cessioni dei veterani (Dudley, Scola, Gortat) e l'acquisizione di giovani e scelte, MCD aveva messo la franchigia nella condizione di perdere tanto (ma tanto tanto), dando però a coach Hornacek la possibilità di lavorar ...

    e hanno fatto bene così......

  • Marcus 10/06/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma mi importa una sega di prenderti in giro! È che ci sono decine di utenti che ne sanno più di me e te messi insieme che invece di spacciare mere seghe mentali per verità semi assolute si limitano (che poi limitarsi un kaiser, fanno analisi dettagliate e sensate) a considerare vari fattori, non uno solamente, senza mai comunque esporsi troppo anche perché se ci si esponesse sempre tutti come fai tu finirebbe peggio di Porta a Porta e non ci sarebbero giovamenti per nessuno... Che senso ha dire "Parker va a Milwaukee perché Wiggins non penso ci voglia andare ANCHE SE NON LO CONOSCO" quando la news parla proprio dei workout che Andrew farà con i Bucks... Stessa cosa per altre mille affermazioni eh. Una volta, anche come provocazione, ci può stare, ma quando si protraggono nel tempo diventa poco sopportabile, te lo dico con tutta onestà...

  • TheAnswer 10/06/2014, 13.12
    Citazione ( DrDan 10/06/2014 @ 11:58 )

    collega di tifo è bellisssimo..... cmq i progetti sono ovviamente validi magari sulla carta, ma non necessariamente sul campo e questo è fuori da ogni discussione.... se mi posso permettere una valutazione proprio sui Suns : tutti a considerarli de ...

    Beh la realtà è che con le cessioni dei veterani (Dudley, Scola, Gortat) e l'acquisizione di giovani e scelte, MCD aveva messo la franchigia nella condizione di perdere tanto (ma tanto tanto), dando però a coach Hornacek la possibilità di lavorare con un nucleo giovane e abbastanza interessante. Il gruppo si è dimostrato più maturo e talentuoso di quello che si potesse pensare, è nata una coesione perfetta tra i ragazzi e lo staff tecnico e la dirigenza ha avuto il coraggio di lasciar perdere i progetti iniziali ed anzichè smontare il giocattolo (leggi cessione di Dragic) ha cavalcato l'entusiasmo di squadra e tifo.

  • CelticLG 10/06/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( Marcus 10/06/2014 @ 12:48 )

    Devi smetterla di parlare di cose che te pensi possano accadere ma che di sicuro non hanno NIENTE, come Parker ai Bucks detto con una sicurezza ai limiti tra il paradossale e l'insensato... Non ti si legge, veramente

    Purtroppo posso solo quotare un messaggio alla volta, sappi che se ci fosse vicino il bottone "quota tutti i messaggi di Mark" lo premo subito.

  • Marcus 10/06/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devi smetterla di parlare di cose che te pensi possano accadere ma che di sicuro non hanno NIENTE, come Parker ai Bucks detto con una sicurezza ai limiti tra il paradossale e l'insensato... Non ti si legge, veramente

  • Marcus 10/06/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai rotto il ca*zo.

  • DrDan 10/06/2014, 12.24
    Citazione ( Marcus 10/06/2014 @ 12:17 )

    Macché Leo, ma scherzi? Te non hai capito la cosa fondamentale, che le prime squadre i talenti veri non li scelgono, perché hanno paura di perderli come free agent nel 2021! Embiid se giocherà bene in quel cesso di Cleveland non ci rimane, pensa u ...

    concordo su tutta la linea..... soprattutto applausi per Tokoto....

  • Marcus 10/06/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/06/2014 @ 00:04 )

    Chi scommetto le palle che se nessuno trada la scelta l'ordine è cosi

    Macché Leo, ma scherzi? Te non hai capito la cosa fondamentale, che le prime squadre i talenti veri non li scelgono, perché hanno paura di perderli come free agent nel 2021! Embiid se giocherà bene in quel cesso di Cleveland non ci rimane, pensa un po'! Lo stesso dicasi per Wiggins dai birrai, Exum e Parker che hanno a "pochi" chilometri NY e Miami, che vengono scelti a fare da Sixers e Magic? Macché macché, prima scelta Patrick Young, poi a seguire Tokoto, Marble, e soprattuttissimamente un fenomeno vero come Gentile ai miei Magic! Wiggins poi, un ragazzaccio! Se andasse ai Bucks farebbe di tutto per saborarli come Prof e Mignolo in modo da conquistarsi un posto ai Lakers! Perché noi i giocatori non si conoscono eh, però siccome Parker è nu bravo guaglione ed è (per motivi così limpidi e chiari che neanche vi sto a spiegare) la perfetta nemesi di Wiggins, allora il secondo per forza di cose è un mezzo vandalo! Tutto fila alla perfezione in questi ragionamenti, tutti aspettiamo con ansia il mock del Genio knuckle3 per trovare finalmente un sostituto di Bill Simmons a Grantland! Ave!

  • DrDan 10/06/2014, 11.58
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2014 @ 11:27 )

    Esatto, proprio per questo la battutina del tuo collega di tifo era secondo me abbastanza fuori luogo. Questo tipo di ricostruzione può portare a buoni/ottimi risultati (Thunder, Wizards) o anche a continui fallimenti (Cavs, Kings) se la gestione no ...

    collega di tifo è bellisssimo..... cmq i progetti sono ovviamente validi magari sulla carta, ma non necessariamente sul campo e questo è fuori da ogni discussione.... se mi posso permettere una valutazione proprio sui Suns : tutti a considerarli dei tankatori seriali ad inizio stagione ( e la cessione di Gortat ne era dimosrazione ) per poi scoprire una squadra che ha espresso un basket concreto e divertente al tempo stesso, con enormi sorprese ( Bledsoe, Green ) e poche delusioni ( forse Len ).... imprevedibile e sorprendente...

  • princetonOffense 10/06/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono felice con uno dei 3!comunque aspettiamoci sorprese!:P

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che smantelli la squadra per scegliere exum che diciamo non è proprio uno per il quale SENZA PENSARCI smonterei tutto

  • Daca 10/06/2014, 11.34
    Citazione ( princetonOffense 10/06/2014 @ 11:29 )

    I maggiori dubbi me li ispira Noel :P

    Ah io non vedo l'ora di vederlo al piano di sopra!

  • princetonOffense 10/06/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( Daca 10/06/2014 @ 11:16 )

    I giocatori bravi sanno sempre giocare insieme :)

    I maggiori dubbi me li ispira Noel :P

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho il Timore di aspettarmi un ribaltome alla holiday........bbbrrrr.....

  • princetonOffense 10/06/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/06/2014 @ 11:16 )

    È un progetto rischioso, ma se va a segno è veramente la svolta eh...certo ci vorrebbe uno dei due Rookie (Noèl non ha ancora disputato 10 secondi ricordaimolo) che dovrebbe avere un minimo di tiro, però devo ire che mi piacerebbe un sacco, perch ...

    Per me tutti e 3 possono essere la giusta scelta o il grande errore...paradossalmente va bene scegliere alla 3 che magari l'errore lo fanno gli altri!basta poi non prendere exum...che sarebbe una scommessa alquanto rischosa anche perché dovresti far fuori carter Williams!

  • TheAnswer 10/06/2014, 11.27
    Citazione ( DrDan 10/06/2014 @ 11:17 )

    non è affatto detto infatti.... ma un progetto lo devi avere in via di principio.... I Cavs hanno avuto 2 prime : una al momento è stata fallimentare, una è stato il ROY e l'MVP dell'ASG.... poi arriverà la prima di quest'anno.... ma i Cavs non h ...

    Esatto, proprio per questo la battutina del tuo collega di tifo era secondo me abbastanza fuori luogo. Questo tipo di ricostruzione può portare a buoni/ottimi risultati (Thunder, Wizards) o anche a continui fallimenti (Cavs, Kings) se la gestione non è corretta ed i giocatori scelti si rivelano sbagliati e/o sopravvalutati.

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Daca 10/06/2014 @ 11:16 )

    I giocatori bravi sanno sempre giocare insieme :)

    Complimenti per la Perla di saggezza mattutina, davvero bella frase ;)

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh lo so....però spero i Bucks siano abbastanza intelligenti da capire che quell intervista rilasciata da Jabari possa valer e più di 100 workout

  • DrDan 10/06/2014, 11.17
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2014 @ 10:20 )

    Già, molto simile a quello intrapreso dai Cavs qualche anno fa, costruire dalle fondamenta attraverso il draft. E come per l'appunto dimostrano i Cavs, non è affatto detto che le aspettative si trasformino poi in realtà.

    non è affatto detto infatti.... ma un progetto lo devi avere in via di principio.... I Cavs hanno avuto 2 prime : una al momento è stata fallimentare, una è stato il ROY e l'MVP dell'ASG.... poi arriverà la prima di quest'anno.... ma i Cavs non hanno tankato quest'anno, anzi... l'arrivo di Deng, di Hawes ( ebbene si... ) la firma di Bynum e quella di Clark si possono tradurre come effettivo tentativo di andare ai PO da subito... che poi tutto sia imploso è un altro aspetto.... ma il progetto c'era eccome... tant'è che i Cavs erano considerati una forza ad est ad inizio stagione.....

  • Daca 10/06/2014, 11.16
    Citazione ( princetonOffense 10/06/2014 @ 11:10 )

    Eventualmente potrebbero giocare insieme embiid e Noel?..non è così da escludere che embiid arrivi alla 3...con wiggins prima e Parker a Milwaukee,per me.

    I giocatori bravi sanno sempre giocare insieme :)

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 10/06/2014 @ 11:10 )

    Eventualmente potrebbero giocare insieme embiid e Noel?..non è così da escludere che embiid arrivi alla 3...con wiggins prima e Parker a Milwaukee,per me.

    È un progetto rischioso, ma se va a segno è veramente la svolta eh...certo ci vorrebbe uno dei due Rookie (Noèl non ha ancora disputato 10 secondi ricordaimolo) che dovrebbe avere un minimo di tiro, però devo ire che mi piacerebbe un sacco, perché secondo me nn e così impossibile....certo però un workout al camerunese glielo farei fare anche sotto gli occhi di Noèl, li valuteranno tutti insieme. Le mie preferenze sono wiggins/embiid/ il "povero"parker che tutti schifiamo ingiustamente

  • Leo976ers 10/06/2014, 11.12 Mobile

    Spero davvero embiid convinca i Cavs, parker i Bucks perché è disposto a rimanere tanto tempo in quella franchigia e ovviamente anche wiggins convinc i nostri. Sicuramente parlare di nuovo LeBron, nuovo melo, nuovo olajuwon, ecc ecc fa da conforto per molti tifosi, ma non saranno dei giocatori uguali, si parla di un potenziale uguale. Io una volta giunti a questo punto mi limiterei a dire moltissimo potenziale, senza fare paragoni, perché può essere molto dannoso, poi io sono il primo a sperare ch sceglieremo il nuovo "pincopallino" però non mi ci illudo troppo. Detto questo il draft perfetto per tutte le prime tre squadre vedrebbe embiid a Cleveland, parker ai Bucks e il sor Wiggins a Philadelphia, perché sembra fatto con lo stampìno per giocare da noi

  • princetonOffense 10/06/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( Daca 10/06/2014 @ 00:13 )

    Mi sa che tanti non si rendono conto che un Embiid sano vale una franchigia... Cleveland ha la possibilità di svoltare sul serio. Io ero impaurito di prenderlo alla 3 per sta storia della schiena, ma stando agli ultimi report di medici e addetti, da ...

    Eventualmente potrebbero giocare insieme embiid e Noel?..non è così da escludere che embiid arrivi alla 3...con wiggins prima e Parker a Milwaukee,per me.

  • TheAnswer 10/06/2014, 10.20
    Citazione ( 76ers 10/06/2014 @ 00:41 )

    c'è un progetto

    Già, molto simile a quello intrapreso dai Cavs qualche anno fa, costruire dalle fondamenta attraverso il draft. E come per l'appunto dimostrano i Cavs, non è affatto detto che le aspettative si trasformino poi in realtà.

  • Corgandre 10/06/2014, 09.29
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 08:34 )

    Ma infatti in questo draft si e` talmente sovraccaricato l'Hype che se tra 3 anni (numero a caso) fossero "solo" ottimi titolari, sarebbero una delusione. Bene... e si continua a farlo.

    beh e allo stesso modo l'anno scorso dovevano essere tutte delle delusioni (ok è stato in gran parte vero) e ritrovarti con Burke e Oladipo in squadra sembra di aver sbancato! Non so quanti, tra i primi dieci dello scorso anno, sarebbero nella top 10 di quello di quest'anno, quindi secondo me giusto caricare un poco la pressione! spero solo non se la facciano addosso come Bennet!

  • mettiu741 10/06/2014, 09.08 Mobile

    Io spero non succeda come con Anthony Davis, che dopo l'anno da rookie sembrava aver deluso qualcuno perché viaggiava solo 13+8 di media. Non si chiamano tutti Duncan che da rookie vincono il titolo...

  • Corgandre 10/06/2014, 09.07

    Spero sinceramente che possa finire dalle parti di Philadelphia, anche se dubito che i Bucks se lo facciano sfuggire! Forse non sarà completo come Parker ma ha margini di miglioramento enormi e poi c'è tanto, tantissimo spettacolo in questo ragazzo!

  • JesseJames 10/06/2014, 09.07 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 10/06/2014 @ 09:00 )

    specialmente per parker che faticherà molto in difesa, embiid però se ha il fisico dalla sua parte può essere un centro dominante... secondo me uno che non deluderà è Vonleh, secondo me è fortissimo!!! Wiggins penso sia uno di quei giocatori ch ...

    Probabilmente hai ragione, giudicheremo meglio tra tre/quattro anni

  • ChicagoBullsButler21 10/06/2014, 09.00
    Citazione ( JesseJames 10/06/2014 @ 08:32 )

    Verità assoluta questa. Soprattutto al primo anno molti potrebbero restare delusi dalle aspettative enormi che si sono create.

    specialmente per parker che faticherà molto in difesa, embiid però se ha il fisico dalla sua parte può essere un centro dominante... secondo me uno che non deluderà è Vonleh, secondo me è fortissimo!!! Wiggins penso sia uno di quei giocatori che farà partite in cui domina e poi altre dove gioca male, non è il nuovo LeBron...

  • JesseJames 10/06/2014, 08.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Bennett, chi?"

  • JesseJames 10/06/2014, 08.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 08:32 )

    Su 10 negli ultimi 4 anni, Sanders che ha "leggerissimi" punti interrogativi, Henson che tutti gli anni "questo esplode quest'anno" (e gli hanno firmato Ilyasova con quel contratto proprio davanti), si salva Antetocoso in una stagione pero che andava ...

    Henson lo seguo da anni e meriterebbe di sicuro un minutaggio maggiore. Ogni volta che lo vedo giocare mi da sempre l'impressione che sta con il freno a mano tirato.

  • JesseJames 10/06/2014, 08.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 00:17 )

    Perche ho un sesto senso che prude... del tipo "se i Bucks scelgono Wiggins questo a Millwaukee non ci cta 8 anni"...

    Non credo sia il solo e non sono solo i Bucks a correre questo rischio...

Pagina di 3