Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2014, 11.31 Video

Dwyane Wade, arriva la multa? Sicuro c'è un super flop

Wade inganna l'arbitro e fa flop

NBA

Dwyane Wade potrebbe vedersi recapitare una multa per flopping dalla NBA.

 

Eccolo in uno scontro (che non c'è) con Manu Ginobili che inganna l'arbitro che chiama fallo sull'argentino nel corso di Gara 2 delle Finals.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • TheWall 10/06/2014, 11.40

    La multa è poco! Nelle Finals un comportamento così, secondo me, è antisportivo e meritevole di squalifica, almeno una partita!
    Per giocatori come Wade o James (specialmente l'ultimo, che è il Re del flop) sono bruscolini 5000 $. Probabilmente nel week-end ne ha spesi il doppio in vestiti e altro.
    Serve un miglior deterrente!

  • SwaggyT 10/06/2014, 02.18

    Ci vorrebbe la squalifica per questi atteggiamenti

  • Memgrizz 09/06/2014, 22.09 Mobile

    Scandaloso

  • Xois97 09/06/2014, 20.17 Mobile

    Come fai a non multarlo!!!!!!!!

  • milanoandwarriors 09/06/2014, 18.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si peccato che siano tutte delle big time stronxate di successi

  • Kobebryant8 09/06/2014, 17.39 Mobile

    Alcuni tifosi di Miami soffrono di vittimismo acuto.

  • Kobebryant8 09/06/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto

  • milanoandwarriors 09/06/2014, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh ma diventerà un BIG TIME TORMENTONE DELL'ESTATE

  • milanoandwarriors 09/06/2014, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vorrai dire il BIG TIME TORMENTONE

  • nikles99 09/06/2014, 17.25 Mobile

    SBRUFFONEEEEE

  • vdivac 09/06/2014, 17.00

    ormai lo fanno quasi tutti

  • BlackMamba93 09/06/2014, 16.34

    fermo restando che sono convinto che per "rimediare" abbiano fischiato un fallo molto simile nel 3 quarto (credo) contro james a favore di duncan, questa volta l'arbitraggio è stato orribile. e poi dove lo mettiamo il tecnico dato a duncan CASUALMENTE appena chalmers ha sbagliato il libero. bah che schifo

  • YaoMinchia 09/06/2014, 16.18 Mobile

    Cioé all'instant replay hanno compensato il fallo su Parker? Allora quello di Jordan su Malone era omicidio premeditato

  • Dorell15 09/06/2014, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vogliamo cercare il pelo dell'uovo ti dico che Parker ha fatto qualcosa come 3 passi arresto e poi ha mosso il perno si e no 3 volte (guarda le immagini). Io non sto dicendo che non ci siano stati fischi pro Heat, di errori aimè questa classe arbitrale ne fa sempre troppi ma stavolta credo di non sbagliarmi se dico che l'arbitraggio non ha influito sul risultato finale. Pensiero personale.

  • TheBigO 09/06/2014, 15.17
    Citazione ( GuGod89 09/06/2014 @ 15:12 )

    Me sa che hai ragione.....

    Purtroppo

  • TheGoat2 09/06/2014, 15.17

    Miami vince... merito degli arbitri... Siamo italiani!

    // Il gesto di Wade è osceno, non mi esprimo in merito.

  • TheBigO 09/06/2014, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io stamattina ho scritto: o dai fallo o dai rimessa agli Heat, la rimessa agli Spurs non ha senso. Stai sicuro che se ci fosse un arbitraggio pro Spurs magicamente cambierebbero molte opinioni (e con questo non sto dicendo che ieri ci sia stato un arbitraggio pro Heat), ma tanto non avverrà. Pure io quando vedo "Crawford" ho i brividi e sempre a ragione. Del resto ci sono le immagini, i commenti servono fino ad un certo punto

  • GuGod89 09/06/2014, 15.12
    Citazione ( TheBigO 09/06/2014 @ 15:11 )

    Chi di speranza vive disperato muore

    Me sa che hai ragione.....

  • TheBigO 09/06/2014, 15.11
    Citazione ( GuGod89 09/06/2014 @ 14:19 )

    Non c'è solo quella rimessa, ieri notte gli arbitri era meglio che non venissero al AT&T center (per il bene di entrambe le squadre). Spero che non rovinino del tutto queste Finals.

    Chi di speranza vive disperato muore

  • StiFl3r 09/06/2014, 15.00

    flop ignobile degno dello sport minore calcio...

  • Dorell15 09/06/2014, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ha già risposto Pito, e quel fallo inventato è costato 3 punti e un fallo a James..Inoltre non sono riusciti a vedere il tocco di TP con l'istant replay a meno di due minuti dalla fine..Siamo come d'accordo che l'arbitraggio è davvero pessimo (ma è dall'inizio dei playoffs che è così) vedi questo fischio contro Manu ecc ecc

  • RussellWestbrook0 09/06/2014, 14.54

    Ma come ha fatto l'arbitro a non vederlo?!?!

  • Pito 09/06/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perchè il tecnico di lebron con fallo inventato?dai su "dal secondo quarto si poteva capire come sarebbe finita"....sono cose senza senso....l'arbitraggio non ha avuto alcun peso

  • 3andDefense 09/06/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/06/2014 @ 14:22 )

    che sia tutelatissimo non l'ho mai messo in dubbio

    Ma sto scherzando :D

  • postbasso 09/06/2014, 14.22
    Citazione ( 3andDefense 09/06/2014 @ 14:21 )

    È vero, non ha bisogno del flop, i liberi glieli regalano già normalmente ;D

    che sia tutelatissimo non l'ho mai messo in dubbio

  • 3andDefense 09/06/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/06/2014 @ 13:58 )

    KD tra i peggiori flopper lo considerano in pochissimi... e il 99% sono hater

    È vero, non ha bisogno del flop, i liberi glieli regalano già normalmente ;D

  • GuGod89 09/06/2014, 14.19
    Citazione ( Nemesys 09/06/2014 @ 13:48 )

    Guarda infatti non ce l'avevo con te era solo che il tuo post era temporalemnte il piu vicino. magari tu no ma qualcuno sicuramente va a parare poi su squadra di floppatori favorita dagli arbitri... son due falli che non ci sono uno fischiato e la'al ...

    Non c'è solo quella rimessa, ieri notte gli arbitri era meglio che non venissero al AT&T center (per il bene di entrambe le squadre). Spero che non rovinino del tutto queste Finals.

  • click061 09/06/2014, 14.11

    Ma chi è che ha abboccato, Danny Crawford?

  • GuGod89 09/06/2014, 14.04
    Citazione ( LolloVirtus 09/06/2014 @ 13:25 )

    Ma che vuol dire non c'è un giudizio equo? Ma dai su, non è che perché è siccesso una puoi dire che non c'è equità dai, io questa cosa che Miami è tutelata non la capisco proprio, allora Okc cos'è? Poi sento dire di James flopper..ma scherzia ...

    Ma cosa c'entra Lebron e OKC con il discorso? Anche tu vedi haters in ogni angolo? Stavo semplicemente dicendo che siccome hai messo di mezzo Ginobili per i suoi flop, ciò non toglie che Wade è un ridicolo simulatore come ogni "grande" giocatore post-2000 (più o meno), ma non sempre i simulatori vengono giudicati equamente.

  • 76ers 09/06/2014, 14.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo, questi qua son peggio della juventus dei tempi d'oro. Ma poi hai notato che quando arbitra uno dei due crawford non perdono una partita e sono favoriti ? uno scandalo

  • postbasso 09/06/2014, 13.58
    Citazione ( 3andDefense 09/06/2014 @ 13:56 )

    Ma guarda, niente KD... Se lo chiedo a un non tifoso OKC Durant compare... Se lo chiedo a un tifoso Rockets scompare Harden... Sul flop non esiste obiettività

    KD tra i peggiori flopper lo considerano in pochissimi... e il 99% sono hater

  • 3andDefense 09/06/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/06/2014 @ 12:19 )

    straaaaaaano non floppa mai. Per me nella top 4 tra i peggiori (con Harden, CP3 e LBJ)

    Ma guarda, niente KD... Se lo chiedo a un non tifoso OKC Durant compare... Se lo chiedo a un tifoso Rockets scompare Harden... Sul flop non esiste obiettività

  • Nemesys 09/06/2014, 13.51
    Citazione ( DrDan 09/06/2014 @ 13:44 )

    non penso nemmeno io che sia stato determinante per l'esito della partita..... ma metto solo l'accento sulla bruttezza sportiva di un gesto che non appartiene in linea di massima ad un campione come Wade....

    Alcune volte noto che molti giocatori capiscono di avere "crediti" quando magari in azioni precedenti non ha preso il fischio che forse dovevano prendere. Concettualmente sbagliato. Wade è tra questi anche se in generale lo valuto per altre cose

  • fabriben8 09/06/2014, 13.50 Mobile

    duncan ha fatto la stessa cosa qualche minuto dopo. Nessuna multa per lui?

  • LolloVirtus 09/06/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/06/2014 @ 13:31 )

    il punto non è la tutela di Miami da parte degli arbitri ( cosa a cui non credo ), ma l'atto di trarre deliberatamente in inganno lo stesso arbitro che di per sè è deprecabile ( specie se fatto da un campione )....

    D'accordo dall'inizio alla fine. Ma infatti io non apprezzo solo questo continuo astio pet Miami, inventando presunti favoritismi,ma per favore

  • ILDUCA 09/06/2014, 13.50

    BRUTTA ROBA... BRUTTA ROBA DAVVERO... UN VERO UOMO - CAMPIONE NON FA QUESTE COSE...

  • Nemesys 09/06/2014, 13.48
    Citazione ( GuGod89 09/06/2014 @ 13:16 )

    Non hai capito il discorso, non cercare haters dove non ce ne sono. Ho solo messo in chiaro il fatto che, siccome ha messo di mezzo Ginobili, il giudizio arbitrario è stato diverso per i due falli.

    Guarda infatti non ce l'avevo con te era solo che il tuo post era temporalemnte il piu vicino. magari tu no ma qualcuno sicuramente va a parare poi su squadra di floppatori favorita dagli arbitri... son due falli che non ci sono uno fischiato e la'altro no del resto la'zione prima di quel fallo agli spurs è stata regalata una palla (anche se con poco da tirare) con un ultimo tocco rivisto pure al rallenty chiaramente di parker che proprio non ci stava. Vedo solo degli eroori in generale nulla pero' di decisivo. Semmai il fallo di Chalmers su parker non mi è proprio paiciuto

  • DrDan 09/06/2014, 13.44
    Citazione ( Nemesys 09/06/2014 @ 13:40 )

    Naturalmente penso che abbia sbagliato. Detto cio' (e non tifando miami) trovo che gli arbitri nella serata abbiano avuto decisioni felici e alcune infelici ma che in generale questa partita non ne abbia risentito.

    non penso nemmeno io che sia stato determinante per l'esito della partita..... ma metto solo l'accento sulla bruttezza sportiva di un gesto che non appartiene in linea di massima ad un campione come Wade....

  • ilVicinodiErba 09/06/2014, 13.42

    sono da questi particolari che si giudica un giocatore...

  • OttoLamphred 09/06/2014, 13.41
    Citazione ( Vspan7 09/06/2014 @ 13:35 )

    io pagherei per farmi ingaggiare da una squadra spagnola e menarlo per bene eheheh

    Penso ci sarebbe la fila: a un euro a testa si risanerebbe il debito pubblico dell'Italia e della Spagna ahahah

  • Nemesys 09/06/2014, 13.40
    Citazione ( DrDan 09/06/2014 @ 13:28 )

    ma il tuo giudizio su questo gesto qual'è? In senso assoluto, scevro da ogni contaminazione da tifoso.....

    Naturalmente penso che abbia sbagliato. Detto cio' (e non tifando miami) trovo che gli arbitri nella serata abbiano avuto decisioni felici e alcune infelici ma che in generale questa partita non ne abbia risentito.

  • ForeverSpurs 09/06/2014, 13.35

    RIDICOLO.....

  • Vspan7 09/06/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/06/2014 @ 13:15 )

    Con una regola del genere gente come Rudy Floppandez finirebbe all'ospadale una partita su due :-D

    io pagherei per farmi ingaggiare da una squadra spagnola e menarlo per bene eheheh

  • Nimzowitsch 09/06/2014, 13.32

    L'orrore, l'orrore

  • DrDan 09/06/2014, 13.31
    Citazione ( LolloVirtus 09/06/2014 @ 13:25 )

    Ma che vuol dire non c'è un giudizio equo? Ma dai su, non è che perché è siccesso una puoi dire che non c'è equità dai, io questa cosa che Miami è tutelata non la capisco proprio, allora Okc cos'è? Poi sento dire di James flopper..ma scherzia ...

    il punto non è la tutela di Miami da parte degli arbitri ( cosa a cui non credo ), ma l'atto di trarre deliberatamente in inganno lo stesso arbitro che di per sè è deprecabile ( specie se fatto da un campione )....

  • DrDan 09/06/2014, 13.28
    Citazione ( Nemesys 09/06/2014 @ 13:13 )

    Gli anticipo la risposta. Hai ragione Miami vince perchè è favorita dagli arbitri. Perchè se a Wade non fischiavano il fallo SA avrebbe vinto e poi se vuoi puoi aggiungere qualche altra cagata random.

    ma il tuo giudizio su questo gesto qual'è? In senso assoluto, scevro da ogni contaminazione da tifoso.....

  • LolloVirtus 09/06/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( GuGod89 09/06/2014 @ 13:11 )

    Quello che ho detto! Due simulatori ridicoli, solo che questo non porta sempre ad un giudizio equo.

    Ma che vuol dire non c'è un giudizio equo? Ma dai su, non è che perché è siccesso una puoi dire che non c'è equità dai, io questa cosa che Miami è tutelata non la capisco proprio, allora Okc cos'è? Poi sento dire di James flopper..ma scherziamo?! Secondo me (iperbolando) ogni penetrazione subisce fallo, pensa, solo che ha un fisico non umano e assorbe tutto, e non gli si fischiano i falli contro a meno che non siano evidenti, situazione diametralmente opposta agli Harden ed i Durant.

  • Puddu 09/06/2014, 13.20

    Degno di un calciatore

  • GuGod89 09/06/2014, 13.16
    Citazione ( Nemesys 09/06/2014 @ 13:13 )

    Gli anticipo la risposta. Hai ragione Miami vince perchè è favorita dagli arbitri. Perchè se a Wade non fischiavano il fallo SA avrebbe vinto e poi se vuoi puoi aggiungere qualche altra cagata random.

    Non hai capito il discorso, non cercare haters dove non ce ne sono. Ho solo messo in chiaro il fatto che, siccome ha messo di mezzo Ginobili, il giudizio arbitrario è stato diverso per i due falli.

  • OttoLamphred 09/06/2014, 13.15
    Citazione ( Vspan7 09/06/2014 @ 12:58 )

    sì però con la pena piú cattiva della colpa, io odio le simulazioni. Poi sarebbe bello vedere uno steso in terra e l'arbitro che se ne frega XD

    Con una regola del genere gente come Rudy Floppandez finirebbe all'ospadale una partita su due :-D

Pagina di 3