Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2014, 21.30 Rumors

Sam Presti: Penso che Brooks abbia fatto un ottimo lavoro

Le parole di Presti dei Thunder anche su Reggie Jackson

NBA
Sam Presti, presidente dei Thunder, ha parlato nell’intervista di fine stagione della situazione legata a coach Scott Brooks e Reggie Jackson.

“Penso che il coach abbia fatto un ottimo lavoro” ha detto Presti che ha parlato di Jackson. “In estate inizieremo a parlare del rinnovo con Jackson. Non stiamo pensando alla sua cessione.” ha aggiunto Presti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • andrewtoney 06/06/2014, 08.24

    anche io avrei spedito Brooks tempo fa... ma non si può negare a crescita continua di squadra e Coach

  • iggy89 06/06/2014, 04.33

    beh insomma... a me brooks continua a convincere poco.... però va beh... contenti loro

  • WPacers 06/06/2014, 00.32 Mobile

    Convinto tu Sam!!!! Io l avrei licenziato 201492 partite fa....

  • 76ers 06/06/2014, 00.28
    Citazione ( Anubi 06/06/2014 @ 00:16 )

    Tra l'altro molto "sensato" l'attacco a Harden quando NE KD NE RW hanno accettato (o gli hanno offerto e qui sarebbe colpa di Presti) un dollano in meno del massicmo dei massimi per il massimo dei massimi degli anni, si vede che loro "sono deficienti ...

    Vero e ci va anche Ibaka nel discorso. Comunque alla fine è la cosa migliore per Harden, è giovane ed ha tempo per vincere ma nel frattempo gli viene riconosciuto il fatto di essere un gran giocatore senza essere oscurato da altri giocatori comunque forti.

  • Anubi 06/06/2014, 00.22
    Citazione ( 76ers 05/06/2014 @ 23:38 )

    Harden avrebbe giocato titolare, ma semplicemente voleva fare la stella. A Houston c'è un gran bel progetto e lui in questi due anni è diventato un all star, oltre ad essere ormai un all nba team e ad essere considerato quasi da tutti la migliore s ...

    Piu che altro alle prime partite cannate dal RW titolare e "vinte" dal JH sesto uomo... ecco che tutti avrebbero spalato merda su RW... che non mi sembra il massimo della solidita mentale. (ma questa e` un'idea mia)

  • Suparna 06/06/2014, 00.19
    Citazione ( Anubi 06/06/2014 @ 00:16 )

    Tra l'altro molto "sensato" l'attacco a Harden quando NE KD NE RW hanno accettato (o gli hanno offerto e qui sarebbe colpa di Presti) un dollano in meno del massicmo dei massimi per il massimo dei massimi degli anni, si vede che loro "sono deficienti ...

    Mitico Gordon

  • Suparna 06/06/2014, 00.18
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:28 )

    Non è che non abbiamo dato ad Harden quel che voleva, quel deficiente che pensa solo ai soldi e non vuole vincere, non potevamo permetterci gli stipendi di KD, Wes, Harden e Ibaka... Poi Jackson vuole fare lo starter, ad OKC non può...

    sbagli alla grande

  • Anubi 06/06/2014, 00.16
    Citazione ( 76ers 05/06/2014 @ 23:38 )

    ad okc sarebbe successo con kd e russ ? io penso di no

    Tra l'altro molto "sensato" l'attacco a Harden quando NE KD NE RW hanno accettato (o gli hanno offerto e qui sarebbe colpa di Presti) un dollano in meno del massicmo dei massimi per il massimo dei massimi degli anni, si vede che loro "sono deficienti e pensano solo ai soldi e non vogliono vincere"...

  • Anubi 06/06/2014, 00.07
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:28 )

    Non è che non abbiamo dato ad Harden quel che voleva, quel deficiente che pensa solo ai soldi e non vuole vincere, non potevamo permetterci gli stipendi di KD, Wes, Harden e Ibaka... Poi Jackson vuole fare lo starter, ad OKC non può...

    Quel "deficiente" voleva essere TITOLARE, anzi voleva essere uno dei giocatori se non IL giocatore franchigia, se non ci arrrivi ho dubbi su chi sia "deficiente"...

  • JailBlazers 06/06/2014, 00.05
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:28 )

    Non è che non abbiamo dato ad Harden quel che voleva, quel deficiente che pensa solo ai soldi e non vuole vincere, non potevamo permetterci gli stipendi di KD, Wes, Harden e Ibaka... Poi Jackson vuole fare lo starter, ad OKC non può...

    sarebbe stato possibile trattenerlo e lui si era anche mostrato disponibile. certo, gli altri due moschettieri avrebbero dovuto fare una mossa stile big three a miami o si sarebbe sforato il cap e la proprietà non voleva...ma in sostanza non è stato rifirmato (anche) per una questione di soldi.

  • David 05/06/2014, 23.51

    Brooks ha fatto un buon lavoro, anche perchè non vedo che gli abbiano migliorato il roster nel corso degli anni. Evidentemente ci si aspetta l'anello a questo punto, però non è cosi ovvio raggiungerlo, specie partendo da ovest.

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:15 )

    a parte che Porzingis è un 4/5 ed al momento lo vedo più 4 a dirla tutta, è comunque un giocatore che mi intriga un casino. Considera che ha 18 anni, non è ancora minimamente pronto, ma questo ha veramente TUTTO per far bene. Corre bene il campo ...

    Secondo me prendere Porzings (o come si scrive) sarebbe una ottima mossa per voi, in una contender 2 rookie sono troppi soprattutto visto quanto Hanoi giocato i vari lamb / PJ, meglio tenere porzingins in Europa per un paio d'anni e farlo diventare un ottimo giocatore che può essere utilizzato come asset in trade future

  • ShookOne 05/06/2014, 23.41 Mobile

    Brooks e la sua fortuna per essere ancora in quella panchina... Non avrai altre scuse

  • 76ers 05/06/2014, 23.41
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:40 )

    Successo cosa?

    harden e quello che ti ho scritto sotto

  • RussKD035 05/06/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( 76ers 05/06/2014 @ 23:38 )

    ad okc sarebbe successo con kd e russ ? io penso di no

    Successo cosa?

  • 76ers 05/06/2014, 23.38
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:32 )

    E anche perché non voleva fare il sesto uomo... Ma se vuoi veramente vincere perché non fai il sesto uomo e non ti riduci lo stipendio? Jackson e Harden sono buoni giocatori, ma di testa non sono gran che...

    ad okc sarebbe successo con kd e russ ? io penso di no

  • 76ers 05/06/2014, 23.38
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:32 )

    E anche perché non voleva fare il sesto uomo... Ma se vuoi veramente vincere perché non fai il sesto uomo e non ti riduci lo stipendio? Jackson e Harden sono buoni giocatori, ma di testa non sono gran che...

    Harden avrebbe giocato titolare, ma semplicemente voleva fare la stella. A Houston c'è un gran bel progetto e lui in questi due anni è diventato un all star, oltre ad essere ormai un all nba team e ad essere considerato quasi da tutti la migliore sg della lega.

  • Vnereandthunder 05/06/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/06/2014 @ 23:08 )

    vado controcorrente: a me jackson piace, ha migliorato ogni anno praticamente tutte le sue statistiche e credo abbia ancora del margine per crescere. forse non sarà il giocatore perfetto per questi thunder nè una stella, ma sentir dire che è overr ...

    In linea generale son d'accordo......

  • RussKD035 05/06/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( 76ers 05/06/2014 @ 23:29 )

    Sei sicuro che Harden se ne sia andato solo per soldi ? bah

    E anche perché non voleva fare il sesto uomo... Ma se vuoi veramente vincere perché non fai il sesto uomo e non ti riduci lo stipendio? Jackson e Harden sono buoni giocatori, ma di testa non sono gran che...

  • 76ers 05/06/2014, 23.29
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:28 )

    Non è che non abbiamo dato ad Harden quel che voleva, quel deficiente che pensa solo ai soldi e non vuole vincere, non potevamo permetterci gli stipendi di KD, Wes, Harden e Ibaka... Poi Jackson vuole fare lo starter, ad OKC non può...

    Sei sicuro che Harden se ne sia andato solo per soldi ? bah

  • RussKD035 05/06/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/06/2014 @ 23:22 )

    okc ha già fatto l'errore di non voler dare ad Harden quanto chiedeva e meritava. Spero, per loro, non ripetano (in piccolo) lo stesso errore con Jackson.

    Non è che non abbiamo dato ad Harden quel che voleva, quel deficiente che pensa solo ai soldi e non vuole vincere, non potevamo permetterci gli stipendi di KD, Wes, Harden e Ibaka... Poi Jackson vuole fare lo starter, ad OKC non può...

  • 76ers 05/06/2014, 23.24

    Come fa jackson a non meritare 5-6 mln ? Il problema, se mai, è che ne vorrà di più

  • JailBlazers 05/06/2014, 23.22
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 23:11 )

    Non metto in discussione sia un buon giocatore, ma sono sicuro che per rifirmarlo ci vorranno non pochi milioni e un forse posto da titolare... Lui chiederebbe 5/6 milioni sicuro... Ma non sono sicuro il meriti...

    okc ha già fatto l'errore di non voler dare ad Harden quanto chiedeva e meritava. Spero, per loro, non ripetano (in piccolo) lo stesso errore con Jackson.

  • click061 05/06/2014, 23.18

    Brooks forse ha già conosciuto il suo limite, ma certo non si può dire che abbia lavorato male. Jackson se vuole per forza essere uno starter dovrà andare altrove.

  • RussKD035 05/06/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/06/2014 @ 23:08 )

    vado controcorrente: a me jackson piace, ha migliorato ogni anno praticamente tutte le sue statistiche e credo abbia ancora del margine per crescere. forse non sarà il giocatore perfetto per questi thunder nè una stella, ma sentir dire che è overr ...

    Non metto in discussione sia un buon giocatore, ma sono sicuro che per rifirmarlo ci vorranno non pochi milioni e un forse posto da titolare... Lui chiederebbe 5/6 milioni sicuro... Ma non sono sicuro il meriti...

  • JailBlazers 05/06/2014, 23.08

    vado controcorrente: a me jackson piace, ha migliorato ogni anno praticamente tutte le sue statistiche e credo abbia ancora del margine per crescere. forse non sarà il giocatore perfetto per questi thunder nè una stella, ma sentir dire che è overrated mi lascia perplesso.

  • RussKD035 05/06/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lamb non lo vedo ancora pronto per partire in quintetto

  • RussKD035 05/06/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:40 )

    "Se in quel campionato fa 7+3 in 15 minuti, in nba, con meno minuti, fa 2+1 se va bene... piuttosto alla 21 prendo un altro giocatore..." Questo è un concetto sbagliato

    Va bene...

  • postbasso 05/06/2014, 22.40
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 22:39 )

    Non ho visto solo stats, ma anche video che facevano vedere punti di forza e debolezza di Kristaps

    "Se in quel campionato fa 7+3 in 15 minuti, in nba, con meno minuti, fa 2+1 se va bene... piuttosto alla 21 prendo un altro giocatore..."
    Questo è un concetto sbagliato

  • RussKD035 05/06/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:35 )

    non hai scritto un'opinione. Hai scritto una cosa sbagliata. Perché non puoi guardare le stats di oggi per giudicare un 18enne che gioca in un campionato super competitivo

    Non ho visto solo stats, ma anche video che facevano vedere punti di forza e debolezza di Kristaps

  • postbasso 05/06/2014, 22.35
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 22:32 )

    Ho espresso un'opinione, poi ti sei scaldato...

    non hai scritto un'opinione. Hai scritto una cosa sbagliata. Perché non puoi guardare le stats di oggi per giudicare un 18enne che gioca in un campionato super competitivo

  • RussKD035 05/06/2014, 22.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:30 )

    no semplicemente non scrivere tanto per consumare la tastiera

    Ho espresso un'opinione, poi ti sei scaldato...

  • RussKD035 05/06/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, non sono l'unico che sostiene che Thibo vada bene ai Thunder!

  • postbasso 05/06/2014, 22.30
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 22:29 )

    si, va bene, ora basta...

    no semplicemente non scrivere tanto per consumare la tastiera

  • RussKD035 05/06/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:26 )

    LO CAPISCI CHE NON E' MATURO ANCORA? Ibaka l'anno prima di venire ad OKC in ACB (che è nettamente il campionato più competitivo d'Europa) faceva 7+4. Tanto per rendere l'idea

    si, va bene, ora basta...

  • blackberry 05/06/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con thibo però in attacco si continua con il modulo "fantasia al potere" eh..non vedo cosa risolvi in prospettiva..il "non" schema offensivo la reale carenza, e credo sia pure difficile impostarlo con quei 2, perché rischi di limitarli..è un rebus non indifferente..

  • larryjoe87 05/06/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 22:07 )

    Abbiamo l'accoppiata di C migliori di tutta la NBA (Perk-Hasheem The Dream)... e pensa che al draft faremo un trio con quella seha di Porzingis!

    E leggevo giusto ieri di questa nuova "promessa" del basket XD comunque "the dream"...... XD

  • postbasso 05/06/2014, 22.26
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 22:24 )

    Se in quel campionato fa 7+3 in 15 minuti, in nba, con meno minuti, fa 2+1 se va bene... piuttosto alla 21 prendo un altro giocatore...

    LO CAPISCI CHE NON E' MATURO ANCORA? Ibaka l'anno prima di venire ad OKC in ACB (che è nettamente il campionato più competitivo d'Europa) faceva 7+4. Tanto per rendere l'idea

  • RussKD035 05/06/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:21 )

    7 punti e 3 rimbalzi in 15 MINUTI. Sui trenta minuti sono 14+6. Ma non ha tanti minuti perché ha 18 anni. E' buono, non sarà mai un grandissimo rimbalzista, ma è buono

    Se in quel campionato fa 7+3 in 15 minuti, in nba, con meno minuti, fa 2+1 se va bene... piuttosto alla 21 prendo un altro giocatore...

  • postbasso 05/06/2014, 22.23
    Citazione ( blackberry 05/06/2014 @ 22:22 )

    ...io cmq volevo solo riallacciare il vecchio rapporto chandler..però ti vedo un po sul chi va la..allora lo riallacciamo un altra volta :-)

    beh dopo ste dichiarazioni come pretendi che non sia "alterato"

  • blackberry 05/06/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:19 )

    è che ho letto troppe cagate. Di conseguenza appena lo sento nominare sono sull'attenti

    ...io cmq volevo solo riallacciare il vecchio rapporto chandler..però ti vedo un po sul chi va la..allora lo riallacciamo un altra volta :-)

  • postbasso 05/06/2014, 22.21
    Citazione ( RussKD035 05/06/2014 @ 22:19 )

    No, ma quello che mi fa strano non sono i minuti... sono i 7 punti e 3 rimbalzi... poi noi da quel che ho letto lo vogliamo prendere alla 21, non alla 29, alla 29 un pensierino ce lo farei pure io, ma alla 21 no....

    7 punti e 3 rimbalzi in 15 MINUTI. Sui trenta minuti sono 14+6. Ma non ha tanti minuti perché ha 18 anni. E' buono, non sarà mai un grandissimo rimbalzista, ma è buono

  • DAngeloRussell 05/06/2014, 22.20

    ops sbagliato post mannaggia la miseria

  • RussellWestbrook0 05/06/2014, 22.20

    La fortuna di Brooks è sempre quella d'avere un alibi per tutto...l'anno scorso era l'infortunio di West,quest'anno invece l'assenza di Ibaka in gara 1 e 2!

  • DAngeloRussell 05/06/2014, 22.20

    azz come si rosica aahahahahha

  • nikles99 05/06/2014, 22.20 Mobile

    Si OTTIMO lavoro veramente.. Ma vaff***lo

  • postbasso 05/06/2014, 22.19
    Citazione ( blackberry 05/06/2014 @ 22:18 )

    Oh, non te la devi prendere con me! Io manco lo conosco porzingis!

    è che ho letto troppe cagate. Di conseguenza appena lo sento nominare sono sull'attenti

  • RussKD035 05/06/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:16 )

    le stats non le puoi minimamente considerare. In un campionato estremamente competitivo come la ACB è normale che un 18enne non abbia grande spazio, già quindici minuti sono veramente tanti. Questo può diventare forte, però almeno due anni in Eur ...

    No, ma quello che mi fa strano non sono i minuti... sono i 7 punti e 3 rimbalzi... poi noi da quel che ho letto lo vogliamo prendere alla 21, non alla 29, alla 29 un pensierino ce lo farei pure io, ma alla 21 no....

  • blackberry 05/06/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/06/2014 @ 22:18 )

    Ma geraldone va bene per tutte le stagioni

    Soprattutto quelle balneari a lavorare per 6 mesi..

  • blackberry 05/06/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/06/2014 @ 22:15 )

    a parte che Porzingis è un 4/5 ed al momento lo vedo più 4 a dirla tutta, è comunque un giocatore che mi intriga un casino. Considera che ha 18 anni, non è ancora minimamente pronto, ma questo ha veramente TUTTO per far bene. Corre bene il campo ...

    Oh, non te la devi prendere con me! Io manco lo conosco porzingis!

Pagina di 3