Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2014, 10.17 Rumors

I Cavs parlano delle possibili cessioni di Thompson e Waiters

Le trattative sarebbero con una squadra da lottery

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amico, i Cleveland Cavs avrebbero avuto dei contatti preliminari con una squadra da lottery che starebbe cercando di salire nel draft. In questi contatti preliminari sarebbero stati inclusi Tristan Thompson e Dion Waiters.

 

Non è ancora chiaro quale sia la squadra che abbia preso contatti con i Cavs.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • Suparna 05/06/2014, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me anche lui in un altro contesto puo andare in Doppiadoppia di media, bisogna solo rimotivarlo perche scarso non mi e' mai sembrato

  • Nemesys 05/06/2014, 18.26

    Ma davvero qualcuno cred che cicciobello Bennett possa diventare un giocatore di basket?

  • GuGod89 05/06/2014, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #mymeeeeen

  • GuGod89 05/06/2014, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha ragione Reverendo. perdòname.

  • BostonCeltics 05/06/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Waiters poi non è un telepass in difesa

  • GuGod89 05/06/2014, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così tanto magari no Reverendo XD Però sicuramente è più utile lui dell'attuale Jasone.

  • BostonCeltics 05/06/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In difesa tanto prendiamo Gordon non c'è bisogno di Bradley ;)

  • Tmac13in35 05/06/2014, 14.46

    si ma se lo fanno sono pazzi i cavs...almeno dovrebbero restare in top 3...magari non hanno preferenze tra wiggo parker ed embiid e ci può stare, ma dato che leggo team da lottery...boh...io non rinuncerei mai ad uno di quei 3...forse utah con hayward? però dopo chi chiamano? randle, vonleh + hayward vale più di uno di quei 3? love? ma dai veramente la 1 per love in scadenza e la 13 e in più waiters o thompson? bledsoe? per me sarebbe una cagata...la 1 la devono tenere...massimo scambiare waiters e thompson separatamente alla 1

  • GuGod89 05/06/2014, 14.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anch'io. Ovunque vada, se mai capiterà, tiferò per lui. Ma si potrebbe dire lo stesso di TT, vorrei vederlo in un contesto con un lungo decente ad affiancarlo, non i Bennett, Varejao e Hawes attuali.

  • Rio 05/06/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che altro non riesco a capire come mai Jason sia considerato un cancro e Tristano un ottimo giocatore. Cioè io immagino che giocare ai Kings negli scorsi anni gli abbia fatto cascare le palle e che per questo ora sia abbastanza scaxxato, però non mi sembra irrecuperabile. Che poi a proposito di contrattoni, ora bisognerà vedere che contratto faranno a Tristano, io temo che si vada sui 28 o 32 in quattro anni

  • GuGod89 05/06/2014, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bè però il nostro Jasone non si sbatte come Tristano, nè in attacco nè tanto meno in difesa. Va bene che quello dei Kings non è un ambiente così stimolante ma neanche Cleveland. Ma sono d'accordo che sia sottovalutato a causa soprattutto del contratto, come Gay d'altronde.

  • BostonCeltics 05/06/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei un ignorante. Il potenziale di Waiters, il nostro Bradley se lo sogna

  • BostonCeltics 05/06/2014, 14.11 Mobile

    Io voglio Waiters. Ti prego Ainge dagli Bradley+altra sega

  • RussKD035 05/06/2014, 13.58

    Per la gioia di Irving, Waiters è cedibile

  • 3andDefense 05/06/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:43 )

    Ho già ampiamente spiegato le ragioni del suo fallimento la scorsa stagione e il fatto che non si può ancora giudicare Bennett adesso. Quello era solo un esempio che quando ha avuto abbondanti minuti a disposizione e una condizione migliore ha fatt ...

    Lascia parlare, il buon "Padron 'Nthony" smentirá tutti gli scettici!!!!! I (fan di Atlanta) still believe.

  • WandG 05/06/2014, 12.56
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 12:06 )

    è comunque interessante scoprire che le stesse persone dicono che è colpa di questo o quell'altro quando un player non rende (e ci stà, e dico la verità, non solo ti credo, ma mi hai praticamente convinto...) mentre in altre situazioni, quando ...

    Assolutamente vero..
    Lo stesso esempio si può fare con i Cavs..Prima di cedere Waiters io aspetterei di vedere la sua compatibilità con irving in un sistema offensivo a loro più adatto..Brown non ci ha capito una mazza..Sono due giocatori che nel gioco a metà campo hanno grossi limiti, ma che in transizione e con l' area non intasata sono devastanti..Per questo dubito che si cederà Waiters in estate..
    Anche Deng è un esempio..Straripante nel sistema Thibo, abbondantemente insufficente da noi. Vuoi per la mancata organizzazione, vuoi per il suo approccio rivedibile..

  • Stat191 05/06/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa c'entra thompson con faried...

  • rooster 05/06/2014, 12.44

    Quanto mi piace Tristano... comunque non ho granché idea su chi possa essere la squadra che ha contattato i Cavs... forse Orlando

  • nolian 05/06/2014, 12.06

    è comunque interessante scoprire che le stesse persone dicono che è colpa di questo o quell'altro quando un player non rende (e ci stà, e dico la verità, non solo ti credo, ma mi hai praticamente convinto...)


    mentre in altre situazioni, quando ste osservazioni le fanno altri vengono presi per stupidi...
    quando io e olimpia ad esempio diciamo che le carenze di Pek in difesa (carenze evidenti, sia chiaro) sono state ingigantite dalla tattica (suicida) dell'anticipo voluta da Adelman, tattica che si fa coi Mutombo dietro e non coi Pek (ma manco con gli Asik -ottimo difensore, ma intimidatore nella media)
    o che Love si applica poco o niente in difesa (vero), ma se vuole sà difendere almeno a livello della sufficienza (chiedere a LBJ), solo che la sua carenza difensiva è stata ingigantita dal sistema e da un coach che non pensa alla difesa (sempre ammesso che quest'ultimo anno abbia pensato al basket)

  • WandG 05/06/2014, 12.03

    L' unica possibilità che venga ceduta la 1 è all' interno di uno scambio con phila o i bucks..oltre la 3 non possiamo scendere..E onestamente non vedo come possano rientrarci anche waiters E thompson..Mi sembra molto difficile questa cosa..




    E basta pensare che sia un' offerta per Love!! Non si può sentire sta cosa....

  • Goooo 05/06/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( Rio 05/06/2014 @ 11:51 )

    Guarda, ti ripeto che per me Tristano non ha un gran margine di miglioramento, quindi fondamentalmente sia lui che Jason sono al loro "apice" o quasi. Comunque con quelle cifre volevo solo far notare come non ci sia tutta sta gran differenza tra i du ...

    Non sono d'accordo che qualsiasi giocatore a 22 anni si possa definire già fatto e finito, ma concordo sul fatto che alle cifre che chiederà possa non essere un gran investimento. Anche perchè chiederà addirittura di più delle cifre da te ipotizzate.

  • Goooo 05/06/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:52 )

    a parte che non ho letto il tuo articolo di mesi fa... ma ti stavo solo dicendo che non è che linkando il video del suo career high cambio idea la cambio molto piu semplicemente sulle considerazioni che hai fatto e scritto ma non certo vedendo un ...

    Ripeto, quel video non deve dimostrare nulla, se non il fatto che quando ha avuto minuti abbondanti ha fatto bene. Solo quello, nient'altro. Su Bennett invece ho spiegato anche in questo post i motivi per cui ha fatto così male e perchè non si può ancora dare un giudizio sul canadese.

  • WandG 05/06/2014, 11.53
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:35 )

    punti di vista eh!!! ha giocato bene (??? --- diciamo benino dai ... anzi diciamo non "penosamente" come prima, ma comunque maluccio per una prima scelta assoluta, anche in un draft scarso) ... ha tirato col 44% a febbraio il 57 a marzo ma in appe ...

    Il discorso non è se metterà su gli stessi numeri di Tristano a rimbalzo o o avrà lo stesso impatto difensivo..Si punta su di lui perchè si sposa alla perfezione col gioco offensivo che si vuole mettere in pratica la prossima stagione..Tristano invece è diametralmente all' opposto di quello di cui abbiamo bisogno..Con Bennett penso che può migliorare notevolmente l' impatto delle nostre guardie..è una questione di upgrade di squadra, non di singolo giocatore..

  • Theshooter 05/06/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:43 )

    Ho già ampiamente spiegato le ragioni del suo fallimento la scorsa stagione e il fatto che non si può ancora giudicare Bennett adesso. Quello era solo un esempio che quando ha avuto abbondanti minuti a disposizione e una condizione migliore ha fatt ...

    Un giocatore con quel corpo e quei movimenti io nn l'ho mai visto

  • nolian 05/06/2014, 11.52
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:43 )

    Ho già ampiamente spiegato le ragioni del suo fallimento la scorsa stagione e il fatto che non si può ancora giudicare Bennett adesso. Quello era solo un esempio che quando ha avuto abbondanti minuti a disposizione e una condizione migliore ha fatt ...

    a parte che non ho letto il tuo articolo di mesi fa...


    ma ti stavo solo dicendo che non è che linkando il video del suo career high cambio idea
    la cambio molto piu semplicemente sulle considerazioni che hai fatto e scritto
    ma non certo vedendo un video del careerhigh
    anche perchè se uno dovesse prendere spunto da un video di quel tipo...cosa dovrebbe pensare vedendo il game in cui Brewer fa 51punti?


    riguardo infine alle potenzialità, anche Kwane ne aveva, eccome se ne aveva...

  • Rio 05/06/2014, 11.51
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:46 )

    Ma tu intendi un confronto tra i due attualmente a livello di upgrade per i Kings o a livello assoluto? Percè Jason ha anche 28 anni ed è un attimino più maturo. Comunque Tristano tutta la vita, rispetto a Jason, poi se mi parli di Monroe ci posso ...

    Guarda, ti ripeto che per me Tristano non ha un gran margine di miglioramento, quindi fondamentalmente sia lui che Jason sono al loro "apice" o quasi. Comunque con quelle cifre volevo solo far notare come non ci sia tutta sta gran differenza tra i due (anche perché ho l'impressione che Tristano ne chiederà 7-8 all'anno, quindi aspetterei un attimino a considerarlo un buon investimento per il futuro)

  • Goooo 05/06/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Rio 05/06/2014 @ 11:39 )

    Comunque un dato importante sul confronto tra i due Thompson: Tristan 11.7 punti 9.2 rimbalzi 0.4 stoppate 47% FG in 31.6 minuti Jason 7.1 punti 6.4 rimbalzi 0.7 stoppate 50 % FG in 24.5 minuti Io non ci vedo una gran differenza

    Ma tu intendi un confronto tra i due attualmente a livello di upgrade per i Kings o a livello assoluto? Percè Jason ha anche 28 anni ed è un attimino più maturo. Comunque Tristano tutta la vita, rispetto a Jason, poi se mi parli di Monroe ci posso ripensare ;)

  • Goooo 05/06/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:40 )

    scusa ma se mi linki il video del suo career high... allora io ti linko i 51 punti di Brewer e ti dico che i TW hanno trovata una SG da all star.... *** cioè io potrei benissimo sbagliarmi su Bennett ok ma te mi contesti "che senso ha" i miei ...

    Ho già ampiamente spiegato le ragioni del suo fallimento la scorsa stagione e il fatto che non si può ancora giudicare Bennett adesso. Quello era solo un esempio che quando ha avuto abbondanti minuti a disposizione e una condizione migliore ha fatto bene. Quello che potrà fare la prossima stagione, in un contesto anche migliore.

  • nolian 05/06/2014, 11.40
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:32 )

    Infatti http://youtu.be/YaHbylkacyc la prossima stagione spero faccia ricredere tutti

    scusa ma se mi linki il video del suo career high...


    allora io ti linko i 51 punti di Brewer e ti dico che i TW hanno trovata una SG da all star....


    ***


    cioè io potrei benissimo sbagliarmi su Bennett
    ok
    ma te mi contesti "che senso ha" i miei giudizi su Bennett e me lo giustifichi col video del career high?


    PS: prendiamo il video "promozionale" di KwaneBrown all'epoca del suo draft, e vediamo quanti skills aveva...

  • Rio 05/06/2014, 11.39
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:32 )

    Infatti http://youtu.be/YaHbylkacyc la prossima stagione spero faccia ricredere tutti

    Comunque un dato importante sul confronto tra i due Thompson:
    Tristan 11.7 punti 9.2 rimbalzi 0.4 stoppate 47% FG in 31.6 minuti
    Jason 7.1 punti 6.4 rimbalzi 0.7 stoppate 50 % FG in 24.5 minuti


    Io non ci vedo una gran differenza

  • iggy89 05/06/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( 76ers 05/06/2014 @ 11:19 )

    se parlate di philly io ipotizzo la trade, neanche io farei una trade del genere

    Ahaha ok. Più che altro waiters e thompson sono due giocatori che mi ispirano poco nonostante siano due buoni prospetti. Ma non li vorrei mai nella mia squadra in ricostruzione..

  • nolian 05/06/2014, 11.35
    Citazione ( Rio 05/06/2014 @ 11:29 )

    Scusa ma che ragionamento è? Bennett è arrivato ad inizio stagione fuori forma, quindi non ha saputo ripagare la fiducia del coach, che però poi l'ha abbandonato in panchina salvo farlo giocare quando si è ritrovato con una penuria di lunghi (e q ...

    punti di vista eh!!!


    ha giocato bene (??? --- diciamo benino dai ... anzi diciamo non "penosamente" come prima, ma comunque maluccio per una prima scelta assoluta, anche in un draft scarso) ...
    ha tirato col 44% a febbraio
    il 57 a marzo ma in appena 4 game 8-14 complessivo, conditi con 0.8reb nello stesso periodo...
    sbaglierò io, ma se questo diventa bravo quanto il Thompson che già avete ne sarei molto sorpreso... ed ho detto Thompson eh!, non TD e manco Millsap

  • Goooo 05/06/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( Rio 05/06/2014 @ 11:29 )

    Scusa ma che ragionamento è? Bennett è arrivato ad inizio stagione fuori forma, quindi non ha saputo ripagare la fiducia del coach, che però poi l'ha abbandonato in panchina salvo farlo giocare quando si è ritrovato con una penuria di lunghi (e q ...

    Infatti [ link ] la prossima stagione spero faccia ricredere tutti

  • Rio 05/06/2014, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io vedo Bass 6'8'' e Tristano 6'9''

    [ link ]



    [ link ]

  • Goooo 05/06/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:26 )

    risposta anche per GooCavs sembrate quasi convinti che utilizzato diversamente avrebbe conteso il ROY a MCW e 'dipo... contenti voi... io di un lungo che tira con % peggiori di Rubio... migliorerà certo, ma da li a diventare un solido player ce ...

    Ma hai in mente le sue condizioni e il contesto in cui è stato inserito ai Cavs la scorsa stagione? Prima di giudicare Bennett, bisogna almeno vederlo la prossima stagione, dove sarà al 100% con minuti di gioco in un contesto molto migliore rispetto a quello dell'anno scorso. Uno con quelle skills non può essere un bust e paragonato a quel pezzo di legno di Brown.

  • Rio 05/06/2014, 11.29
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:26 )

    risposta anche per GooCavs sembrate quasi convinti che utilizzato diversamente avrebbe conteso il ROY a MCW e 'dipo... contenti voi... io di un lungo che tira con % peggiori di Rubio... migliorerà certo, ma da li a diventare un solido player ce ...

    Scusa ma che ragionamento è? Bennett è arrivato ad inizio stagione fuori forma, quindi non ha saputo ripagare la fiducia del coach, che però poi l'ha abbandonato in panchina salvo farlo giocare quando si è ritrovato con una penuria di lunghi (e quando ha avuto un buon minutaggio ha giocato bene)

  • GuGod89 05/06/2014, 11.28
    Citazione ( Rio 05/06/2014 @ 11:22 )

    Guarda, io sinceramente con un centro come Cousins (che, giustamente, tende a catalizzare molti possessi offensivi) tenterei di prendere un 4 più perimetrale, che possibilmente si sbatta anche in difesa (Payne per esempio), anche perché Gay con due ...

    Sono abbastanza d'accordo su Payne, aggiungo che anche Vonleh sarebbe buono. Il problema è che è più facile arrivare a Thompson che a questi due.

  • Rio 05/06/2014, 11.26
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:23 )

    Tanto per dire comunque, da due anni è tra i primi 3 o 5 rimbalzisti offensivi della lega a solo 3 stagioni alle spalle. Comunque ovviamente se si parla di Monroe (che comunque io vedo più centro), ovviamente è un'altra categoria rispetto a Trista ...

    Non ho mai messo in dubbio il fatto che Tristano si sbatta come un ossesso, però la base di partenza non è proprio validissima. Per me è un buon panchinaro che entra e prende qualche rimbalzo, fa a sportellate sotto canestro e poco altro

  • nolian 05/06/2014, 11.26
    Citazione ( 76ers 05/06/2014 @ 11:21 )

    Bennett non è scarso, ma lo hanno bruciato

    risposta anche per GooCavs


    sembrate quasi convinti che utilizzato diversamente avrebbe conteso il ROY a MCW e 'dipo...
    contenti voi...


    io di un lungo che tira con % peggiori di Rubio...
    migliorerà certo, ma da li a diventare un solido player ce ne passa, ma proprio tanto eh...

  • Doc 05/06/2014, 11.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco... non c'avevo pensato..

  • 76ers 05/06/2014, 11.26
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:23 )

    Tanto per dire comunque, da due anni è tra i primi 3 o 5 rimbalzisti offensivi della lega a solo 3 stagioni alle spalle. Comunque ovviamente se si parla di Monroe (che comunque io vedo più centro), ovviamente è un'altra categoria rispetto a Trista ...

    dissi qualche giorno fa che lo regalerete e cosi sarà

  • Goooo 05/06/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( Rio 05/06/2014 @ 11:19 )

    Ho detto che per i Kings non sarebbe sto gran passo avanti rispetto a Jason Thompson, non che il Thompson dei Kings sia meglio

    Tanto per dire comunque, da due anni è tra i primi 3 o 5 rimbalzisti offensivi della lega a solo 3 stagioni alle spalle. Comunque ovviamente se si parla di Monroe (che comunque io vedo più centro), ovviamente è un'altra categoria rispetto a Tristano.

  • Rio 05/06/2014, 11.22
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 11:18 )

    Sinceramente che non sappia attaccare avendo in squadra gente come Cousins, Gay, McLemore e Thomas non mi importa. E' giovane e può solo migliorare. Un rimbalzista come lui che lo visto sempre sbattersi vicino ad un Cousins offensivo com'è mi piace ...

    Guarda, io sinceramente con un centro come Cousins (che, giustamente, tende a catalizzare molti possessi offensivi) tenterei di prendere un 4 più perimetrale, che possibilmente si sbatta anche in difesa (Payne per esempio), anche perché Gay con due lunghi che occupano l'area viene molto limitato

  • 76ers 05/06/2014, 11.21
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:19 )

    scusa ma che campo fai vedere ad un lungo che dopo alcuni game ha 0-21 dal campo?

    Bennett non è scarso, ma lo hanno bruciato

  • Theshooter 05/06/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/06/2014 @ 11:18 )

    Io nemmeno. Se poi penso che alla 10 posso prendere stauskas o gary harris.. No non roviniamo già la ricostruzione

    Harris steal alla 10

  • Theshooter 05/06/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/06/2014 @ 11:15 )

    Metti monroe in una squadra seria o con un minimo di razionalità e stai sicuro che esplode. Mani dolcissime, gran tecnica, buona testa. A me piace da morire. Tra monroe e Thompson per me c'è un abisso

    L'unico difetto di Monroe è forse in difesa dove nn intimidisce abbastanza , per il resto giocatore sublime

  • GuGod89 05/06/2014, 11.20
    Citazione ( Goooo 05/06/2014 @ 11:16 )

    Prima dici che Jason Thompson è meglio, adesso che è un Brandon Bass, Thompson hater! Ha 22 anni ed è in doppia doppia di media, non sarà mai un all star ma non puoi paragonarlo a quella gente.

    Quoto eccome.

  • Goooo 05/06/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:17 )

    beh, pensando che Bennett è entrato in nba piu maturo di Kwane... cioè ma davvero pensi che ne possa uscire qualcosa di meglio che un cambio da 15-20minuti?

    Ma che ragionamento è???? Boh non perdo neanche tempo a risponderti.

  • 76ers 05/06/2014, 11.19
    Citazione ( iggy89 05/06/2014 @ 11:17 )

    Non lo farei mai!!! Alla 3 prendi comunque un potenziale allstar, young vale molto più di Thompson, waiters è un piantagrane, e la 10 non la scambierei assolutamente

    se parlate di philly io ipotizzo la trade, neanche io farei una trade del genere

  • nolian 05/06/2014, 11.19
    Citazione ( milanoandwarriors 05/06/2014 @ 11:12 )

    io lo voglio vedere senza ciccio brown, per me lo ha distrutto quell'allenatore. Al college mi piaceva, poi se a un giovane senza fiducia non gli fai vedere mai il campo non si risolverà mai il problema IMO

    scusa ma che campo fai vedere ad un lungo che dopo alcuni game ha 0-21 dal campo?

Pagina di 3