Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/06/2014, 13.17

Smart e Gordon tra i 12 prospetti oggi al lavoro per i Lakers

I gialloviola sceglieranno al N.7 al primo giro

NBA

Oggi i Los Angeles Lakers ospiteranno ben 12 giocatori per la prima tornata di workout (massimo gruppi di 6).

I nomi: Tyler Ennis (Syracuse), Brendan Lane (Pepperdine), Marcus Smart (Oklahoma State), Nik Stauskas (Michigan), Aaron Gordon (Arizona), Doug McDermott (Creighton), Noah Vonleh (Indiana), Zach LaVine (UCLA), James Young (Kentucky), Gary Harris (Michigan State), Elfrid Payton (Louisiana-Lafayette), Rodney Hood (Duke).

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • JesseJames 05/06/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 05/06/2014 @ 10:57 )

    piccolo dettaglio: monroe è free agent, smith mi pare abbia ancora 3 anni di contratto

    Si ma pur di liberarsi di quel contratto Detroit si accontenterà di molto poco. Con Van Gundy in panca Monroe e Smith sono francamente di troppo ed i loro contratti si rivelerebbero una zavorra immane.

  • BlackMamba93 05/06/2014, 10.57
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 18:10 )

    Se vanno via sia Smart che Vonleh che Gordon vuol dire che è disponibile Exum e si va su di lui. Comunque è vero che c'è penuria di lunghi, però c'è Monroe che diventerà restricted free agent, con un coach che probabilmente cederà uno tra lui ...

    piccolo dettaglio: monroe è free agent, smith mi pare abbia ancora 3 anni di contratto

  • Theanswer2 04/06/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No beh piano è ben diversa la cosa! I lakers hanno la scelta 7 quindi il destino di quella scelta dipende esclusivamente da loro, per quanto riguarda gasol non è piu sotto contratto quindi può fare un po' quello che vuole, i lakers non hanno nessun potere decisionale... È ben diversa la cosa, ma comunque non era questo il discorso

  • JesseJames 04/06/2014, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vanno via sia Smart che Vonleh che Gordon vuol dire che è disponibile Exum e si va su di lui. Comunque è vero che c'è penuria di lunghi, però c'è Monroe che diventerà restricted free agent, con un coach che probabilmente cederà uno tra lui e Josh Smith perché semplicemente non gli servono entrambi. Senza contare la telenovela Love che non si sa come va a finire. Poi di playmaker (buoni o comunque funzionali ai Lakers) che si sprecano io comunque non ne vedo. Purtroppo la situazione a Los Angeles non è rosea, se tappi un buco se ne apre gioco forza un altro.

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.57 Mobile

    Sperano*

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sotto tutti davano per scontato che gasol rifirmi! Secondo me è tutto fuorché scontato... Comunque te lo ripeto sono d'accordo meglio scegliere un lungo! Bisogna vedere quello che pensano/speravo di poter prendere in FA i lakers

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche secondo me, sarebbe la mossa più intelligente andare su un lungo... Che poi stiamo dando per scontato che gasol rifirmi, io non ne sarei così sicuro eh

  • JesseJames 04/06/2014, 17.49
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:47 )

    E randle? Non lo caga più nessuno? Comunque mi sembra ovvio che terrete la scelta, non avete altri assets da aggiungere alla scelta quindi non potreste ottenere granché scambiando la scelta

    Questo workout sembra aver eliminato Randle dalla rosa dei papabili. Se davvero c'era l'intenzione di sceglierlo avrebbero voluto vederlo affianco a Vonleh e Gordon per confrontarli.

  • GuGod89 04/06/2014, 17.48
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:44 )

    Il tiro da 3 ce l'ha... Nel senso che tira tante volte da 3 :D

    Ma non dire :P
    35% da tre, per uno che tira ogni pallone che si ritrova, è buona come percentuale.

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 17:45 )

    Il morale della favola è che i Lakers uno tra Smart, Vonleh e Gordon lo trovano di sicuro e se tengono la scelta la loro pescata esce tra questi tre. :)

    E randle? Non lo caga più nessuno? Comunque mi sembra ovvio che terrete la scelta, non avete altri assets da aggiungere alla scelta quindi non potreste ottenere granché scambiando la scelta

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me comunque non dispiacerebbe Smart insieme a kobe versione ecumenica

  • JesseJames 04/06/2014, 17.45
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:36 )

    Gordon secondo me alla 7 non ci arriverà mai, perché se scambiamo la scelta con Minnesota allora Minnesota lo sceglie immediatamente per affiancarlo a pekovic, se invece teniamo noi la scelta lo scegliamo perché Ainge e stevens ne sono innamorati ...

    Il morale della favola è che i Lakers uno tra Smart, Vonleh e Gordon lo trovano di sicuro e se tengono la scelta la loro pescata esce tra questi tre. :)

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 17:42 )

    Non è vero il tiro da 3 ce l'ha, eccome, poi basta. Diciamo che vale lo stesso discorso di Lowry, se non che lui è peggio XD

    Il tiro da 3 ce l'ha... Nel senso che tira tante volte da 3 :D

  • JesseJames 04/06/2014, 17.43
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 17:38 )

    Ehm....ha un grande tiro da 3, PG d'ordine? Piano piano ci potrebbe arrivare. Difesa? Mi dispiace non trovo questa parola nel suo vocabolario. Che dici, ti ho convinto?

    Mi dispiace no, a quel punto mi riprendo Fisher per farlo giocare :P

  • JesseJames 04/06/2014, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente le nostre sono supposizioni. Tra l'altro bisogna vedere quanto chiede Lowry, perché se spara alto unito al rinnovo di Gasol ed all'ala piccola Ariza/Deng sei già fuori cap.

  • GuGod89 04/06/2014, 17.42
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:40 )

    È esattamente l'esatto opposto del play che hai appena descritto XD

    Non è vero il tiro da 3 ce l'ha, eccome, poi basta. Diciamo che vale lo stesso discorso di Lowry, se non che lui è peggio XD

  • Kobebryant8 04/06/2014, 17.41 Mobile

    Mi piacciono Smart,vonleh e Gordon.In maglia lakers potrebbero fare molto bene.

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi bisogna anche vedere se l'uomo nato per deluderti se lo fa scappare e non lo blinda con un contrattone

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 17:33 )

    Non seguo molto Sacramento, dovresti dirmelo tu se corrisponde alla descrizione che abbiamo fatto prima. Ovvero, PG d'ordine, tiro da 3, difesa. Per quel poco che ho visto di Thomas probabilmente non sarebbe troppo adatto, ma potrei sbagliarmi.

    È esattamente l'esatto opposto del play che hai appena descritto XD

  • JesseJames 04/06/2014, 17.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Smart ha difesa, ha fisico per accoppiarsi con quasi tutte se non tutte le SG della lega, ha personalità ed ha un'ottima visione del gioco. Il suo problema, ad oggi, sta nel tiro ed in particolar modo nella meccanica, ma talvolta anche nella scelta. Siamo sicuri che due anni accanto a Bryant ed uno accanto a Nash, con l'etica del lavoro che pare propria di questo ragazzo (Smart), non lo portino a migliorare? Secondo me può diventare un fattore nel medio periodo. Diciamo che è una scommessa. Gordon a me piace, però tra lui e Smart preferisco quest'ultimo. D'altronde se è vero che nel pacchetto lunghi c'è un problema, è vero anche che c'è lo stesso problema in cabina di regia, e qui ormai c'è da anni... Da qualche parte bisogna pur cominciare.

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah io sono convinto che negli ultimi anni di carriera sarà molto più "play" bryant per cui secondo me servirà ancora meno un play che voglia la palla in mano... Il problema è che non c'è nessuno disponibile, quindi volenti o dolenti i lakers rischiano di essere quasi obbligato a fare una proposta a lowry, anche solo per coprire il ruolo con un nome più di spessore di marshall... Secondo me sarebbe una cavolata perché il Biscione mica aspetta due anni, vuole competere subito...

  • GuGod89 04/06/2014, 17.38
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 17:33 )

    Non seguo molto Sacramento, dovresti dirmelo tu se corrisponde alla descrizione che abbiamo fatto prima. Ovvero, PG d'ordine, tiro da 3, difesa. Per quel poco che ho visto di Thomas probabilmente non sarebbe troppo adatto, ma potrei sbagliarmi.

    Ehm....ha un grande tiro da 3, PG d'ordine? Piano piano ci potrebbe arrivare. Difesa? Mi dispiace non trovo questa parola nel suo vocabolario. Che dici, ti ho convinto?

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gordon secondo me alla 7 non ci arriverà mai, perché se scambiamo la scelta con Minnesota allora Minnesota lo sceglie immediatamente per affiancarlo a pekovic, se invece teniamo noi la scelta lo scegliamo perché Ainge e stevens ne sono innamorati! È anche vero che c'è il rischio che vonleh venga scelto prima e a quel punto per i lakers rimangono solo Smart o randle

  • JesseJames 04/06/2014, 17.35
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:12 )

    Più che una proposta seria è una speranza :D comunque con bryant serve una pg che non faccia la pg, cioè che non debba avere bisogno del pallone sempre in mano, che sappia quindi giocare lontano dalla palla, sappia tirare sugli scarichi e con il k ...

    Me ne ero accorto che era una speranza :P Comunque abbiamo detto le stesse cose, quindi non posso che essere d'accordo con te. Anche se la mia di speranza è quella che non lo prendano Lowry...

  • dariosk 04/06/2014, 17.34

    per me vanno su un big man al 100%, di play e guardie è pieno il mondo e costano poco.....

  • JesseJames 04/06/2014, 17.33
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 17:12 )

    Isaiah?

    Non seguo molto Sacramento, dovresti dirmelo tu se corrisponde alla descrizione che abbiamo fatto prima. Ovvero, PG d'ordine, tiro da 3, difesa. Per quel poco che ho visto di Thomas probabilmente non sarebbe troppo adatto, ma potrei sbagliarmi.

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sono d'accordo che per loro è meglio andare su un lungo, assolutamente al 100%... Però poi come play lowry non va proprio bene con bryant

  • JesseJames 04/06/2014, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io seguo i Lakers dal primo titolo di Kobe e Shaq, in tutti questi anni Kobe ha dimostrato di poter mutare il suo gioco quasi come vuole. Credo sia il giocatore con l'arsenale offensivo più completo che abbia mai calcato un parquet. Ed anche a livello difensivo finché c'è stato Phil ha dimostrato di poter e saper difendere su chiunque, poi è stato più un problema di voglia che di capacità. Ad oggi noi non sappiamo Kobe in che condizioni è davvero, potrebbe tornare quello di prima come non potrebbe. La stagione dei Lakers dipenderà molto dalle sue condizioni, ma sarà comunque lui a decidere come cambiare. Già la scorsa stagione ha dimostrato di poter andare facilmente in doppia cifra di assist diminuendo i punti, e le palle perse non erano nemmeno tante, il problema è sempre relativo a chi ha intorno. Finché non vedremo il roster completo non possiamo neanche ipotizzare come giocherà Kobe la prossima stagione.

  • GuGod89 04/06/2014, 17.29
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:14 )

    Ahahah, la lotta continua chi avrà la meglio tra thomas ed i tifosi di sacramento?? XD

    Mi sa che me tocca tenerlo, fottuto destino!!!

  • Yebbas 04/06/2014, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che può fare è una cosa ben diversa da "fa".
    ad oggi non è un attaccante di livello, anche se il potenziale c'è.

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 17:12 )

    Isaiah?

    Ahahah, la lotta continua chi avrà la meglio tra thomas ed i tifosi di sacramento?? XD

  • Theanswer2 04/06/2014, 17.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 17:03 )

    Potrei interpretarla come un'offesa alla mia intelligenza :P Guarda, ricordo quando i Lakers presero Sessions e nelle settimane precedenti Kupchak aveva seguito anche Lowry. Ho paura che si potrebbe ripetere la cosa. Personalmente non lo reputo un PG ...

    Più che una proposta seria è una speranza :D comunque con bryant serve una pg che non faccia la pg, cioè che non debba avere bisogno del pallone sempre in mano, che sappia quindi giocare lontano dalla palla, sappia tirare sugli scarichi e con il kobe attuale serve uno che difende forte... Un george hill giusto per inquadrare il tipo di giocatore, non ne vedo molto in giro però e credo che dato che i lakers saranno obbligati a fare una squadra competitiva da subito ci sia la possibilità che facciano una offerta a lowry, se prendono vonleh e non Smart al draft...

  • GuGod89 04/06/2014, 17.12
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 15:07 )

    Sono d'accordo con la tua analisi. Tra l'altro Pau giocherebbe C finalmente, come lui stesso chiede da anni ormai. Poi Hill sarebbe comunque un ottimo cambio, un co-titolare direi. Certo c'è sempre l'incognita allenatore... In questo scenario ci sar ...

    Isaiah?

  • JesseJames 04/06/2014, 17.03
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 16:49 )

    Lowry!!

    Potrei interpretarla come un'offesa alla mia intelligenza :P Guarda, ricordo quando i Lakers presero Sessions e nelle settimane precedenti Kupchak aveva seguito anche Lowry. Ho paura che si potrebbe ripetere la cosa. Personalmente non lo reputo un PG così scarsa come dicono molti, a Toronto ha dimostrato di valere qualcosa. Il problema più che altro sta nel fatto che con Kobe non si accoppia proprio, credo siano addirittura incompatibili. Affianco a Kobe ci vuole un play d'ordine, uno che deve smistare passaggi e prendersi qualche tiro dall'arco. Oggi a questa descrizione aggiungerei anche che deve saper difendere, fino a qualche anno fa non era così necessario con un Kobe più giovane, vedi tutti gli anni di Fisher ad LA. Lowry, comunque, purtroppo non rientra proprio in questa descrizione. A questo punto, come dicevamo prima con BornReady , tanto vale tenersi Marshall e prendere Vonleh al draft. Se poi Vonleh va via ed alla settima c'arriva Smart il problema del play è risolto e si dovrà agire per tappare la falla (enorme) nel reparto lunghi.

  • Theanswer2 04/06/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 15:07 )

    Sono d'accordo con la tua analisi. Tra l'altro Pau giocherebbe C finalmente, come lui stesso chiede da anni ormai. Poi Hill sarebbe comunque un ottimo cambio, un co-titolare direi. Certo c'è sempre l'incognita allenatore... In questo scenario ci sar ...

    Lowry!!

  • JesseJames 04/06/2014, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Farmar lo consideravo proprio come terzo play, anche se anche lui è un po fragile dal punto di vista fisico. Ma Kelly non ha un altro anno di contratto? Per questo l'ho inserito. Comunque tra gli undrafted qualcosa di buono ci sarà per puntellare il roster. Meeks comunque, insieme ad Hill, è uno di quelli a cui non rinuncerei per la panca.

  • JesseJames 04/06/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tendo ad essere d'accordo con te, però Kendal-Kobe (questo Kobe) rischiano di essere troppo leggeri difensivamente. Preferirei un play che difende e tira da fuori anche in quintetto, ma non mi viene in mente nessuno con queste caratteristiche tra quelli disponibili. Poi Marshall-Kobe-Deng/Ariza-Vonleh-Gasol, con Nash-Farmar(?)-Meeks-Bazemore-Johnson-Kelly-Hill-Sacre in panca, con Hollins/Scott coach, potrebbe essere una soluzione realistica per provare a tornare ai PO senza fare figuracce...

  • JesseJames 04/06/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con la tua analisi. Tra l'altro Pau giocherebbe C finalmente, come lui stesso chiede da anni ormai. Poi Hill sarebbe comunque un ottimo cambio, un co-titolare direi. Certo c'è sempre l'incognita allenatore... In questo scenario ci sarebbe comunque da comporre il backcourt, chi il play titolare?

  • AndreaBulls 04/06/2014, 15.05
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 15:03 )

    Come ha detto Jesse, è un '90 quindi non più giovanissimo e ha fatto bene solo quest'ultimo anno anche perché ha avuto più spazio rispetto ai tempi ad UCLA. Massimo massimo è da fine secondo giro imho, oltre il tiro non ha altre qualità interes ...

    Sisi grazie mille ancora, questo è uno che proprio non conosco e quindi non so valutare

  • GuGod89 04/06/2014, 15.03
    Citazione ( AndreaBulls 04/06/2014 @ 14:35 )

    Ah grazie della risposta, ma come mai non lo vedo tra i nomi del Draft??

    Come ha detto Jesse, è un '90 quindi non più giovanissimo e ha fatto bene solo quest'ultimo anno anche perché ha avuto più spazio rispetto ai tempi ad UCLA. Massimo massimo è da fine secondo giro imho, oltre il tiro non ha altre qualità interessanti. Ai Kings, forse anche ai Lakers, piace perché è californiano di Rocklin, poco sopra Sacramento. Non so dirti molto di più.

  • 76ers 04/06/2014, 14.52

    L'unica possibilità che ha lavine di essere scelto in top 10 è proprio quella di essere scelto da noi, i lakers penso che si daranno a uno tra smart e vonleh.

  • JesseJames 04/06/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( delpo 04/06/2014 @ 14:43 )

    I Jazz secondo me, ci stanno pensando seriamente a Smart

    Credo che il play ce lo hanno già in casa...

  • JesseJames 04/06/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 04/06/2014 @ 14:46 )

    Ahh ok grazie mille, lui è uno di quelli che proprio non conoscevo..

    Nemmeno io, mi sono appena informato :)

  • AndreaBulls 04/06/2014, 14.46
    Citazione ( JesseJames 04/06/2014 @ 14:44 )

    Ha 23 anni ed i primi tre anni al college è stata una meteora ad UCLA

    Ahh ok grazie mille, lui è uno di quelli che proprio non conoscevo..

  • JesseJames 04/06/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Accoppiato a Pau Gasol per i prossimi due anni come lo vedi?

  • JesseJames 04/06/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 04/06/2014 @ 14:35 )

    Ah grazie della risposta, ma come mai non lo vedo tra i nomi del Draft??

    Ha 23 anni ed i primi tre anni al college è stata una meteora ad UCLA

  • delpo 04/06/2014, 14.43 Mobile

    I Jazz secondo me, ci stanno pensando seriamente a Smart

  • delpo 04/06/2014, 14.42 Mobile

    Ho qualche dubbio che Smart arrivi alla 7

  • AndreaBulls 04/06/2014, 14.35
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 13:48 )

    Lane è un PF con un buon tiro perimetrale e un ottimo istinto alla stoppata (2,4 di media quest'anno), nel workout dei Kings ha fatto vedere buone cose. Qualcuno lo paragona a Ryan anderson.

    Ah grazie della risposta, ma come mai non lo vedo tra i nomi del Draft??

  • Yebbas 04/06/2014, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma dove post move ? ahaha è grezzissimo ... ha grande potenziale eh , ma i 5 post move che ha fatto in tutto l'anno sono nel suo scouting .... Nono ad oggi in attacco è una mezza ameba, però il potenziale c'è.
    a rimbalzo bene.

Pagina di 2