Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/06/2014, 11.33 Rumors

Reggie Jackson: 'L'anno prossimo voglio stare in quintetto'

Il giocatore dei Thunder vuole essere uno dei titolari

NBA

Nelle interviste di fine-stagione degli Oklahoma City Thunder, Reggie Jackson ha messo in chiaro la sua volontà di partire nel quintetto titolare la prossima stagione.

 

"Voglio essere nello starting five," ha dichiarato Jackson. "Sono sincero, mi piace stare nel quintetto titolare ed è questo il mio obiettivo. Sono una point-guard, mi piace avere il controllo del gioco nelle mie mani."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • RussKD035 04/06/2014, 13.48
    Citazione ( TWolves92 04/06/2014 @ 11:24 )

    Sicuro che da PG sia meglio?

    Da PG fa il suo gioco, da assist, affronta gente non troppo alta, da SG sarebbe meno efficace, ha poco tiro, affronterebbe gente troppo alta, prenderebbe più tiri di quelli che prende già di solito, darebbe meno assist... da PG è decisamente meglio

  • TWolves92 04/06/2014, 11.24
    Citazione ( RussKD035 04/06/2014 @ 07:12 )

    No, Wes da SG no!

    Sicuro che da PG sia meglio?

  • TWolves92 04/06/2014, 11.24
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 20:36 )

    TW mi raccomando ricordati di quella cosa eh, che sono in rampa di lancio xD

    Risposto ora ora...la strada è in salito caro Red :)

  • RussKD035 04/06/2014, 07.12 Mobile
    Citazione ( TWolves92 03/06/2014 @ 20:32 )

    Ma far giocare stabilmente Westbrook da SG?

    No, Wes da SG no!

  • Blockparty 04/06/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( RussKD035 03/06/2014 @ 19:37 )

    Ma non hai paragonato un bel niente tra le difesa di Reggie e quella di D-Fish

    Io il confronti l'ho fatto, se non lo cogli amen, resta pure convinto che Fisher sia in grado di difendere le PG avversarie

  • RedNation 03/06/2014, 20.36
    Citazione ( TWolves92 03/06/2014 @ 20:32 )

    Ma far giocare stabilmente Westbrook da SG?

    TW mi raccomando ricordati di quella cosa eh, che sono in rampa di lancio xD

  • TWolves92 03/06/2014, 20.32

    Ma far giocare stabilmente Westbrook da SG?

  • RussKD035 03/06/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 19:35 )

    Il paragone infatti non era tra la fase difensiva di Russel e quella di Jackson, il paragone era tra la fase difensiva di Jackson e quella di Fisher,Lamb e Butler

    Ma non hai paragonato un bel niente tra le difesa di Reggie e quella di D-Fish

  • Blockparty 03/06/2014, 19.35
    Citazione ( RussKD035 03/06/2014 @ 17:57 )

    Si è preso il Parker mezzo rotto mentre Wes andava a difendere sulle SG più pericolose offensivamente di Parker (in questa serie, perchè non era in forma, sia chiaro) come Green o Ginobili...

    Il paragone infatti non era tra la fase difensiva di Russel e quella di Jackson, il paragone era tra la fase difensiva di Jackson e quella di Fisher,Lamb e Butler

  • RedNation 03/06/2014, 18.04
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 18:00 )

    Neanche se mi impegnassi riuscirei a fare trade così scadenti come loro, agghiaccianti

    Esatto, siamo ai livelli di Leo, forse anche peggio (forse).

  • Theanswer2 03/06/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 17:52 )

    Be te credo, a chi sennò? Bruno o Mimex xD

    Neanche se mi impegnassi riuscirei a fare trade così scadenti come loro, agghiaccianti

  • RussKD035 03/06/2014, 17.57
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 17:53 )

    Ho scritto giocatori che abbiamo a roster, se a roster avessimo Afflalo e Stephenson anche io sarei il primo a dirti che Jackson difensivamente è un downgrade.. Su Fisher non concordo mai nella vita,sulle pG avversarie difende molto più Jackson e i ...

    Si è preso il Parker mezzo rotto mentre Wes andava a difendere sulle SG più pericolose offensivamente di Parker (in questa serie, perchè non era in forma, sia chiaro) come Green o Ginobili...

  • Blockparty 03/06/2014, 17.53
    Citazione ( RussKD035 03/06/2014 @ 17:46 )

    Meno di Fisher sì, poi hai scritto giocatori che non difendono...

    Ho scritto giocatori che abbiamo a roster, se a roster avessimo Afflalo e Stephenson anche io sarei il primo a dirti che Jackson difensivamente è un downgrade..
    Su Fisher non concordo mai nella vita,sulle pG avversarie difende molto più Jackson e infatti in assenza di Russel (o anche in presenza) Parker se l'è preso lui

  • RedNation 03/06/2014, 17.52
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 17:47 )

    Scherzo, era ovviamente riferito a te XD

    Be te credo, a chi sennò? Bruno o Mimex xD

  • Theanswer2 03/06/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 17:40 )

    True, lo so che sei tu.

    Scherzo, era ovviamente riferito a te XD

  • RussKD035 03/06/2014, 17.46
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 17:38 )

    o meglio, difende meno di Fisher,Butler o Lamb?

    Meno di Fisher sì, poi hai scritto giocatori che non difendono...

  • RussKD035 03/06/2014, 17.45
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 17:38 )

    Jackson non difende? a me non sembra

    Difende poco

  • RedNation 03/06/2014, 17.40
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 17:32 )

    Ma ovviamente (no) XD

    True, lo so che sei tu.

  • Blockparty 03/06/2014, 17.38

    o meglio, difende meno di Fisher,Butler o Lamb?

  • Blockparty 03/06/2014, 17.38
    Citazione ( RussKD035 03/06/2014 @ 17:22 )

    E aggiungo che se mettiamo Wes e Reggie in quintetto tra KD, Reggie e Wes difenderebbe solo RW

    Jackson non difende? a me non sembra

  • Theanswer2 03/06/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 17:10 )

    Grazie, qualche apprezzamento ogni tanto fa piacere. Parli di me vero? :V

    Ma ovviamente (no) XD

  • RussKD035 03/06/2014, 17.22
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 16:51 )

    Ma non chiede mica di giocare al posto di Westbrook, possono tranquillamente giocare insieme anche senza una delineazione precisa di chi sia la PG e chi la SG, han entrambi un fisico che gli permette di poter giocare entrambi i ruoli su tutti e due i ...

    E aggiungo che se mettiamo Wes e Reggie in quintetto tra KD, Reggie e Wes difenderebbe solo RW

  • RussKD035 03/06/2014, 17.20
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 16:51 )

    Ma non chiede mica di giocare al posto di Westbrook, possono tranquillamente giocare insieme anche senza una delineazione precisa di chi sia la PG e chi la SG, han entrambi un fisico che gli permette di poter giocare entrambi i ruoli su tutti e due i ...

    Innanzitutto le parole di Jackson erano "Voglio essere nello starting five" e "Sono una point-guard, mi piace avere il controllo del gioco nelle mie mani", quindi ha chiesto indirettamente di essere il Play titolare, poi chiunque sarà la PG Wes porta palla, se Russ non porta palla nelle azioni non è troppo efficace, e chiunque metti da SG non ha il tiro che dovrebbe avere una guardia tiratrice, e Wes da guardia prenderebbe più tiri di quelli che già prende, e chi abbiamo di giocatore di livello che esce dalla panca se li mettiamo entrambi titolari? Nessuno... quindi in qualsiasi caso (tranne nel caso in cui Reggie volesse fare il sesto uomo) non funzionerebbe qualcosa...

  • postbasso 03/06/2014, 17.17
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 17:15 )

    ma adesso stava tenendo lui palla? a me sembra evidentemente di no, e così continuerà a essere. lui semplicemente in questi playoff si è guadagnato i galloni di titolare e vorrebbe tenerseli stretti, non ci vedo nulla di problematico, anzi se il r ...

    lui parla della prossima stagione. Prendendo per vero quello che dice, allora non lo terrei. Oltretutto in quintetto mai nella vita per il semplice motivo che Russ sarebbe l'unico difensore efficace sugli esterni. Per me è no

  • Blockparty 03/06/2014, 17.15
    Citazione ( postbasso 03/06/2014 @ 17:09 )

    sì punta a giocarci insieme TENENDO LUI LA PALLA. Di conseguenza si può accomodare, visto che non è che sia questo campionissimo di cui non si può fare a meno

    ma adesso stava tenendo lui palla?
    a me sembra evidentemente di no, e così continuerà a essere.
    lui semplicemente in questi playoff si è guadagnato i galloni di titolare e vorrebbe tenerseli stretti, non ci vedo nulla di problematico, anzi se il roster rimane questo lui è di gran lunga il migliore che abbiamo in quel ruolo, se invece arriva finalmente una SG come dio comanda allora il problema nemmeno sussiste

  • RedNation 03/06/2014, 17.10
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 17:08 )

    Anni e anni di apprendimento dal maestro sono serviti XD Comunque chi? Pistons? XD

    Grazie, qualche apprezzamento ogni tanto fa piacere.


    Parli di me vero? :V

  • postbasso 03/06/2014, 17.09
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 17:08 )

    si ma son parole messe li in mezzo a fine stagione, non penso possa neanche nei suoi sogni baganati pensare di rubare il posto a westbrook...punta a giocarci insieme

    sì punta a giocarci insieme TENENDO LUI LA PALLA. Di conseguenza si può accomodare, visto che non è che sia questo campionissimo di cui non si può fare a meno

  • Theanswer2 03/06/2014, 17.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 17:04 )

    Cacchio, mi hai sorpreso (non scherzo), bravo -__- Comunque mi è pure venuta in mente un'altra potenziale destinazione per Love, di cui non se ne ancora mai parlato...

    Anni e anni di apprendimento dal maestro sono serviti XD Comunque chi? Pistons? XD

  • Blockparty 03/06/2014, 17.08
    Citazione ( postbasso 03/06/2014 @ 17:00 )

    sì ma lui stesso ha detto che vuole giocare titolare e che vuole avere il controllo del gioco nelle sue mani. Se gioca titolare, con Westbrook, questo non può succedere, perché oltretutto non è così ragionatore da poter "moderare" Russ quando è ...

    si ma son parole messe li in mezzo a fine stagione, non penso possa neanche nei suoi sogni baganati pensare di rubare il posto a westbrook...punta a giocarci insieme

  • RedNation 03/06/2014, 17.04
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 16:59 )

    Senti la mia che è molto più performante Atlanta: asik + gay (rifirmato a 12/13/14) Houston: love Minnesota: millsap + jones + 1a Atlanta + 1a Houton Sacramento: lin + lou williams

    Cacchio, mi hai sorpreso (non scherzo), bravo -__-


    Comunque mi è pure venuta in mente un'altra potenziale destinazione per Love, di cui non se ne ancora mai parlato...

  • postbasso 03/06/2014, 17.00
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 16:57 )

    Jackson giocando insieme a Westbrook ha tirato il 40% da 3 nei playoff...sempre sicuri che non possa giocare offtheball quei 15-20 minuti a partita? (perchè di quelli si tratterebbe) se l'alternativa è Lamb tutta la vita Jackson, nel basket nel tem ...

    sì ma lui stesso ha detto che vuole giocare titolare e che vuole avere il controllo del gioco nelle sue mani. Se gioca titolare, con Westbrook, questo non può succedere, perché oltretutto non è così ragionatore da poter "moderare" Russ quando è in modalità "cervello in acqua"

  • Theanswer2 03/06/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 16:52 )

    Sacramento non so, bisognerebbe sapere quanto è intrigato il proprietario dall'avere un giocatore asiatico in campo, se lo è, ci potrebbero essere buone chance. Gli Hawks secondo me lo farebbero, alla fine pure Millsap scade e neanche da loro è de ...

    Senti la mia che è molto più performante Atlanta: asik + gay (rifirmato a 12/13/14) Houston: love Minnesota: millsap + jones + 1a Atlanta + 1a Houton Sacramento: lin + lou williams

  • Blockparty 03/06/2014, 16.57
    Citazione ( postbasso 03/06/2014 @ 16:52 )

    non esiste. Westbrook e Jackson non sono complementari sul lungo periodo. Vogliono entrambi la palla in mano. Non è un Chalmers che si mette a tirare sugli scarichi e sa giocare tranquillamente off the ball

    Jackson giocando insieme a Westbrook ha tirato il 40% da 3 nei playoff...sempre sicuri che non possa giocare offtheball quei 15-20 minuti a partita? (perchè di quelli si tratterebbe)
    se l'alternativa è Lamb tutta la vita Jackson, nel basket nel tempo libero bisognerebbe pure difendere eh ;)
    Se invece l'alternativa è Afflalo o qualcuno di quel livello nulla da eccepire

  • postbasso 03/06/2014, 16.52
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 16:51 )

    Ma non chiede mica di giocare al posto di Westbrook, possono tranquillamente giocare insieme anche senza una delineazione precisa di chi sia la PG e chi la SG, han entrambi un fisico che gli permette di poter giocare entrambi i ruoli su tutti e due i ...

    non esiste. Westbrook e Jackson non sono complementari sul lungo periodo. Vogliono entrambi la palla in mano. Non è un Chalmers che si mette a tirare sugli scarichi e sa giocare tranquillamente off the ball

  • RedNation 03/06/2014, 16.52
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 16:38 )

    Atlanta e sacramento non accettano, le altre due si!

    Sacramento non so, bisognerebbe sapere quanto è intrigato il proprietario dall'avere un giocatore asiatico in campo, se lo è, ci potrebbero essere buone chance. Gli Hawks secondo me lo farebbero, alla fine pure Millsap scade e neanche da loro è detto che rifirmi (e comunque l'hanno firmato per poi scambiarlo), quindi lo cederanno entro la deadline al 99,9%, per che ruolo lo sai.

  • Blockparty 03/06/2014, 16.51
    Citazione ( RussKD035 03/06/2014 @ 16:38 )

    Sarà pur sottovalutato, ma vuole fare la PG titolare quando abbiamo Wes! Poi anche si ""accontentasse"" di fare la SG titolare non andrebbe bene perchè la panchina non avrebbe elementi di un certo livello e Jackson deve mettere su ancora un po' di ...

    Ma non chiede mica di giocare al posto di Westbrook, possono tranquillamente giocare insieme anche senza una delineazione precisa di chi sia la PG e chi la SG, han entrambi un fisico che gli permette di poter giocare entrambi i ruoli su tutti e due i lati del campo

  • Mahag 03/06/2014, 16.43

    potrebbe partire da PG, con west da SG, facendo il chalmers della situazione

  • Theanswer2 03/06/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 16:36 )

    Oh, a te Gay non piace, ma secondo altri è un buon giocatore, Millsap poi sarebbe il massimo disponibile al posto di Love... Leggi: (The answer) a Hou: Love a Sac: Lin + pick ad Atl: Asik + pick a Min: Millsap + Gay + Jones (con la loro pescano ...

    Tra l'altro avere una squadra rubio-martin-gay-millsap-pekovic deve essere uno dei più grandi incubi per quella fangirl di rubio

  • Theanswer2 03/06/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 16:36 )

    Oh, a te Gay non piace, ma secondo altri è un buon giocatore, Millsap poi sarebbe il massimo disponibile al posto di Love... Leggi: (The answer) a Hou: Love a Sac: Lin + pick ad Atl: Asik + pick a Min: Millsap + Gay + Jones (con la loro pescano ...

    Atlanta e sacramento non accettano, le altre due si!

  • RussKD035 03/06/2014, 16.38
    Citazione ( Blockparty 03/06/2014 @ 16:28 )

    In ogni caso secondo me resta un giocatore tendelziamente sottovalutatissimo, probabilmente perchè ha meno hype rispetto a colleghi bravissimi a sguazzare nel tanking tirando qualsiasi cosa gli passi per le mani, ma questo sta facendo ogni anno migl ...

    Sarà pur sottovalutato, ma vuole fare la PG titolare quando abbiamo Wes! Poi anche si ""accontentasse"" di fare la SG titolare non andrebbe bene perchè la panchina non avrebbe elementi di un certo livello e Jackson deve mettere su ancora un po' di tiro

  • RedNation 03/06/2014, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, a te Gay non piace, ma secondo altri è un buon giocatore, Millsap poi sarebbe il massimo disponibile al posto di Love...


    Leggi: (The answer)


    a Hou: Love
    a Sac: Lin + pick
    ad Atl: Asik + pick
    a Min: Millsap + Gay + Jones (con la loro pescano Linette ed è fatta)

  • Blockparty 03/06/2014, 16.28

    In ogni caso secondo me resta un giocatore tendelziamente sottovalutatissimo, probabilmente perchè ha meno hype rispetto a colleghi bravissimi a sguazzare nel tanking tirando qualsiasi cosa gli passi per le mani, ma questo sta facendo ogni anno miglioramenti molto decisi e più che altro ha già dimostrato cosa vale anche sotto pressione

  • Theanswer2 03/06/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 16:17 )

    E proprietà asiatica...

    Indiana però! Beh dai asik a me lin ai Kings da voi thomas a fare 6o uomo e boh qualche scarto e una prima da parte nostra e siamo tutti contenti!

  • MaestroStockton2 03/06/2014, 16.23

    Ok Reggie,allora parti in quintetto,fai 5 minuti e poi ti accomodi in panca senza più rientrare.Piace anche così?

  • Theanswer2 03/06/2014, 16.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra proprio la stessa situazione di bledsoe, sarà che non mi piace minimamente jackson ma titolare proprio no non ce lo vedo... Magic e lakers non vedo perché dovrebbero essere interessato visto che non è assolutamente un giocatore adatto da mettere di fianco a oladipo e bryant ed è molto probabile che i loro buchi li riescano a riempire al draft! ( Si si continua a sperare che non ti ritrovi lowry con un bel 4x12 il prossimo anno :) )

  • RedNation 03/06/2014, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non so...qualcosa a 3 con gli Hawks o a 4 con anche i Wolves, in modo da far finire Gay e Millsap a Minnesota, anche senza la pick dei Kings...

  • RedNation 03/06/2014, 16.17
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 16:08 )

    Beh sicuramente meglio di thomas e di jackson per il roster che hanno

    E proprietà asiatica...

  • Blockparty 03/06/2014, 16.09

    Il fatto di partire in quintetto è assolutamente relativo e non significa nulla, puoi anche farlo partire in quintetto, toglierlo dopo 5 minuti e farlo rientrare a inizio secondo quarto con la second unit, giocherebbe più o meno quanto da sesto uomo, sono falsi problemi questi.
    Tanto sia che Jackson parta titolare sia che faccia il sesto uomo, serve comunque una guardia tiratrice di affidabilità, da li non se ne esce, e visto che partiranno thabo,butler e fisher bisogna pure riempire dei minuti in rotazione

  • Theanswer2 03/06/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2014 @ 16:06 )

    Non so perché, ma Lin ai Kings mi suona bene...

    Beh sicuramente meglio di thomas e di jackson per il roster che hanno

  • RedNation 03/06/2014, 16.06
    Citazione ( Theanswer2 03/06/2014 @ 16:04 )

    Chi? A me vengono solamente in mente dei Kings disperati dopo aver perso i loro obbiettivi al draft

    Non so perché, ma Lin ai Kings mi suona bene...

Pagina di 4