Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2014, 20.32

I Kings ospiteranno Smart e Vonleh la prossima settimana

Sacramento sceglierà al N.8

NBA

Jason Jones su twitter riporta quattro dei prospetti che saranno visionati dai Sacramento Kings la prossima settimana. Si tratta di Marcus Smart, Elfrid Payton, Tyler Ennis e Noah Vonleh

Inoltre Jones aggiunge che i Kings, grazie alla loro reputazione di squadra aggressiva sul mercato, riescono comunque a visionare anche talenti previsti nel secondo round, nonostante abbiano a disposizione solo la scelta N.8.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • GuGod89 01/06/2014, 12.15
    Citazione ( TheAnswer 01/06/2014 @ 12:09 )

    Io farei lo scambio solo per prendere Gordon... Stauskas da noi si inserirebbe alla grande, ma per me non vale una chiamata così alta.

    Alla 8 lo prenderei Stauskas, anche perché si rischia che lo prendano gli Hornets alla chiamata dopo che starebbe benissimo anche in quel contesto.

  • TheAnswer 01/06/2014, 12.09
    Citazione ( GuGod89 01/06/2014 @ 12:05 )

    Con la nostra 8.

    Io farei lo scambio solo per prendere Gordon... Stauskas da noi si inserirebbe alla grande, ma per me non vale una chiamata così alta.

  • GuGod89 01/06/2014, 12.05
    Citazione ( TheAnswer 01/06/2014 @ 12:03 )

    Ma con quale scelta? La vostra eventuale 8 o le nostre 14, 18, 27?

    Con la nostra 8.

  • TheAnswer 01/06/2014, 12.03
    Citazione ( GuGod89 01/06/2014 @ 11:59 )

    Ennis secondo me sarebbe già andato alla 14, direi più Payton nel caso. Alla 18 ci troviamo anche McGary che con DMC farebbero una coppia invidiabile da tutta l'NBA. Ma voi oltre a Gordon chi potreste prendere? Stauskas, LaVine, Robinson?

    Ma con quale scelta? La vostra eventuale 8 o le nostre 14, 18, 27?

  • GuGod89 01/06/2014, 11.59
    Citazione ( TheAnswer 01/06/2014 @ 11:43 )

    Io ci sto sempre! #8 (Gordon) x #14 + #18, con le quali potreste prendere la PG (Ennis con la 14 o Payton con la 18) ed una SF o PF (Payne, Warren, Grant, Capela).

    Ennis secondo me sarebbe già andato alla 14, direi più Payton nel caso. Alla 18 ci troviamo anche McGary che con DMC farebbero una coppia invidiabile da tutta l'NBA. Ma voi oltre a Gordon chi potreste prendere? Stauskas, LaVine, Robinson?

  • TheAnswer 01/06/2014, 11.43
    Citazione ( GuGod89 01/06/2014 @ 01:36 )

    Se scambiamo la scelta o ci arriva un giocatore davvero importante o almeno una scelta al primo giro se non due. Se mai lo facessero secondo me sarebbe Gordon il più grande rimpianto per si sposa alla perfezione con DMC, cioè non gli pesta i pieni ...

    Io ci sto sempre! #8 (Gordon) x #14 + #18, con le quali potreste prendere la PG (Ennis con la 14 o Payton con la 18) ed una SF o PF (Payne, Warren, Grant, Capela).

  • NothingButDallas 01/06/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:16 )

    L'ho letta stamane, e se cerchi su Twitter sembra si sia intensificata ulteriormente in queste ore (penso sportando metterà la news del rumor), ovviamente non penso sia cosi, troppo pessima per i Kings, sarebbe a dire mollo Vonleh da PF per metterci ...

    Un'altra scelta a Philadelphia ???3 in top 10?cmq per i kings sec me il massimo sarebbe prendere Smart, sennò gordon o ennis

  • GuGod89 01/06/2014, 01.36
    Citazione ( Rio 31/05/2014 @ 22:31 )

    Alla fine per me farete lo scambio coi Suns che alla 8 possono trovare la PF o la SF che vogliono, e rimediare l'altro giocatore in FA

    Se scambiamo la scelta o ci arriva un giocatore davvero importante o almeno una scelta al primo giro se non due. Se mai lo facessero secondo me sarebbe Gordon il più grande rimpianto per si sposa alla perfezione con DMC, cioè non gli pesta i pieni in attacco e si sbatte in difesa al posto suo. Inoltre ha un ottimo IQ per gli scarichi a McLemore e Thomas e un grande atletismo per correre lungo il campo nei nostri frequenti contropiedi. Anche Phoenix lo apprezza molto, per motivi simili, quindi possiamo tirare un po' la corda e guadagnarci due scelte.

  • click061 01/06/2014, 00.52

    La cosa più importante e su chi andranno con la #8. Smart probabilmente non ci sarà più. Gli altri potrebbero esserci.

  • TheAnswer 01/06/2014, 00.52 Mobile
    Citazione ( Rio 31/05/2014 @ 22:31 )

    Alla fine per me farete lo scambio coi Suns che alla 8 possono trovare la PF o la SF che vogliono, e rimediare l'altro giocatore in FA

    Con Gordon ancora disponibile, si può fare!

  • 76ers 31/05/2014, 23.23
    Citazione ( Anubi 31/05/2014 @ 23:20 )

    Ma io su Randle non ho nessuna idea... :D Comuqnue come si faccia a valutare un giocatore dopo la stagione di Phila quest'anno, dovete essere davvero bravi eh.

    Mcw è il giocatore che ha fatto meglio, da cui ripartire. Poi non è il tipo di play scorer, ma uno vero, uno che passa la palla (E ne ha fatti 6 e mezzo a partita in una squadra di morti viventi). Inoltre è stato scelto perchè ha tanto potenziale, non può che migliorare con il tempo e con una squadra quadrata.

  • Anubi 31/05/2014, 23.20
    Citazione ( 76ers 31/05/2014 @ 23:15 )

    Si, ma io quest'anno ho fatto una settantina di nottate per guardarlo, quando vi fissate su una cosa è dura far cambiare idea qui (Vedi randle). Comunquelo scopriremo solo vivendo

    Ma io su Randle non ho nessuna idea... :D

    Comuqnue come si faccia a valutare un giocatore dopo la stagione di Phila quest'anno, dovete essere davvero bravi eh.

  • 76ers 31/05/2014, 23.15
    Citazione ( Anubi 31/05/2014 @ 23:13 )

    ... o voi lo sopravvalutate... lo scopriremo piu avanti.

    Si, ma io quest'anno ho fatto una settantina di nottate per guardarlo, quando vi fissate su una cosa è dura far cambiare idea qui (Vedi randle).


    Comunquelo scopriremo solo vivendo

  • Anubi 31/05/2014, 23.13
    Citazione ( 76ers 31/05/2014 @ 23:12 )

    Neanche per idea, mcw resta a philly. Leggendo i commenti, sottovalutate troppo questo ragazzo.

    ... o voi lo sopravvalutate... lo scopriremo piu avanti.

  • 76ers 31/05/2014, 23.12
    Citazione ( Anubi 31/05/2014 @ 21:55 )

    E se i Kings dessero la #8 (piu qualcosina) per MCW? Vonleh e Smart secondo me non ci arrivano alla #8.

    Neanche per idea, mcw resta a philly. Leggendo i commenti, sottovalutate troppo questo ragazzo.

  • 76ers 31/05/2014, 22.53
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:03 )

    Taggo anche D.76ers e 76ers che erano interessati. Stamane su Hoopsype: 16 ore fa - Kings should trade their #8 pick, Jason Thompson & Derrick Williams to Philadelphia for Thadduas Young, Henry Sims & one of their 2nd round picks.

    Sarebbe un affaraccio per noi.

  • Anubi 31/05/2014, 22.40
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 22:24 )

    Lo ho notato tardi O.o Anche i migliori sbagliano U.U

    Quindi tu non hai di questi problemi, non preoccuparti.

  • Rio 31/05/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 22:09 )

    Per avere uno come MCW mi prendo alla 8 Payton che, dato che sono simili, difende anche meglio

    Alla fine per me farete lo scambio coi Suns che alla 8 possono trovare la PF o la SF che vogliono, e rimediare l'altro giocatore in FA

  • CelticLG 31/05/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/05/2014 @ 21:56 )

    Non hai cannato un pelo la notizia?

    Lo ho notato tardi O.o


    Anche i migliori sbagliano U.U

  • TheDream2 31/05/2014, 22.19 Mobile

    Smart non credo che finisca alla 8

  • GuGod89 31/05/2014, 22.09
    Citazione ( Anubi 31/05/2014 @ 21:55 )

    E se i Kings dessero la #8 (piu qualcosina) per MCW? Vonleh e Smart secondo me non ci arrivano alla #8.

    Per avere uno come MCW mi prendo alla 8 Payton che, dato che sono simili, difende anche meglio

  • Anubi 31/05/2014, 21.56
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:13 )

    https://twitter.com/celticslife/status/4
    72817395409879040 Sarà anche a una partita dei Sox domenica, prendi buon alloggio Kevin.

    Non hai cannato un pelo la notizia?

  • Anubi 31/05/2014, 21.55

    E se i Kings dessero la #8 (piu qualcosina) per MCW?

    Vonleh e Smart secondo me non ci arrivano alla #8.

  • Kobebryant8 31/05/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:13 )

    https://twitter.com/celticslife/status/4
    72817395409879040 Sarà anche a una partita dei Sox domenica, prendi buon alloggio Kevin.

    Ha detto che gli fa cagare la città e vuole andare ai lakers.

  • CelticLG 31/05/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( Pito 31/05/2014 @ 21:26 )

    Beh però thompson é un contrattaccio e derrick williams è da rinnovare

    Questa trade non è SUPERMEGAIPER a favore vostro, o sbaglio?

  • Doc 31/05/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 21:22 )

    Sì esatto, non metto in dubbio che Young sia un ottimo giocatore, ma a noi non serve uno come lui, Sims ha fatto bene ma credo sia anche stato aiutato dalla situazione senza tante pressioni e sicuramente non ci farebbe fare il salto di qualità. De ...

    Noi alla fine "offriamo" in particolare la capacità di assorbire contratti e seconde scelte..

  • Pito 31/05/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:16 )

    L'ho letta stamane, e se cerchi su Twitter sembra si sia intensificata ulteriormente in queste ore (penso sportando metterà la news del rumor), ovviamente non penso sia cosi, troppo pessima per i Kings, sarebbe a dire mollo Vonleh da PF per metterci ...

    Beh però thompson é un contrattaccio e derrick williams è da rinnovare

  • GuGod89 31/05/2014, 21.22
    Citazione ( Doc 31/05/2014 @ 21:17 )

    In effetti è troppo a nostro favore

    Sì esatto, non metto in dubbio che Young sia un ottimo giocatore, ma a noi non serve uno come lui, Sims ha fatto bene ma credo sia anche stato aiutato dalla situazione senza tante pressioni e sicuramente non ci farebbe fare il salto di qualità. Detto schietto schietto non trovo giocatori nei 76ers che ci possano tornare utili, tranne forse le 2nd pick.

  • GuGod89 31/05/2014, 21.19
    Citazione ( Rio 31/05/2014 @ 21:15 )

    Sono d'accordo con te, tanto vale prendere Gordon/Smart/Vonleh con la 8 e poi cercare di prendere qualche seconda per Williams o in s&t per Thomas

    Esatto quello che farei io.

  • Doc 31/05/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 21:11 )

    Oddio che porcata di trade, ma cosa ci serve Young? Non ci permette neanche di liberarci così tanto il cap, poi perdere la #8 per ste cose. Comunque grazie frate' LG.

    In effetti è troppo a nostro favore

  • GuGod89 31/05/2014, 21.16
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:13 )

    https://twitter.com/celticslife/status/4
    72817395409879040 Sarà anche a una partita dei Sox domenica, prendi buon alloggio Kevin.

    Spero davvero venga da voi, non ti vogliamo Amore!

  • CelticLG 31/05/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 21:11 )

    Oddio che porcata di trade, ma cosa ci serve Young? Non ci permette neanche di liberarci così tanto il cap, poi perdere la #8 per ste cose. Comunque grazie frate' LG.

    L'ho letta stamane, e se cerchi su Twitter sembra si sia intensificata ulteriormente in queste ore (penso sportando metterà la news del rumor), ovviamente non penso sia cosi, troppo pessima per i Kings, sarebbe a dire mollo Vonleh da PF per metterci Young e per il gusto di prendere sta 2a. Come logica dei ruoli ci sta, però i Kings cosi non la faranno mai.

  • Rio 31/05/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 21:11 )

    Oddio che porcata di trade, ma cosa ci serve Young? Non ci permette neanche di liberarci così tanto il cap, poi perdere la #8 per ste cose. Comunque grazie frate' LG.

    Sono d'accordo con te, tanto vale prendere Gordon/Smart/Vonleh con la 8 e poi cercare di prendere qualche seconda per Williams o in s&t per Thomas

  • Doc 31/05/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:03 )

    Taggo anche D.76ers e 76ers che erano interessati. Stamane su Hoopsype: 16 ore fa - Kings should trade their #8 pick, Jason Thompson & Derrick Williams to Philadelphia for Thadduas Young, Henry Sims & one of their 2nd round picks.

    Io ne leggo da un po', per ora solo voci... però perdere Sims mi dispiacerebbe un casino. Noi è risaputo cerchiamo un'altra scelta al primo turno e i Kings sembrano disposti a sacrificarla, purtroppo c'è da dire che altri potrebbero offrire di meglio, il vantaggio nostro è che possiamo assorbire molti contratti scomodi

  • CelticLG 31/05/2014, 21.13 Mobile

    [ link ]


    Sarà anche a una partita dei Sox domenica, prendi buon alloggio Kevin.

  • Rio 31/05/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:03 )

    Taggo anche D.76ers e 76ers che erano interessati. Stamane su Hoopsype: 16 ore fa - Kings should trade their #8 pick, Jason Thompson & Derrick Williams to Philadelphia for Thadduas Young, Henry Sims & one of their 2nd round picks.

    Bah, trade che non mi convince per niente

  • GuGod89 31/05/2014, 21.11
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:03 )

    Taggo anche D.76ers e 76ers che erano interessati. Stamane su Hoopsype: 16 ore fa - Kings should trade their #8 pick, Jason Thompson & Derrick Williams to Philadelphia for Thadduas Young, Henry Sims & one of their 2nd round picks.

    Oddio che porcata di trade, ma cosa ci serve Young? Non ci permette neanche di liberarci così tanto il cap, poi perdere la #8 per ste cose.
    Comunque grazie frate' LG.

  • Biagio23 31/05/2014, 21.09 Mobile

    Non so se smart arriva alla 8

  • CelticLG 31/05/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 20:50 )

    AH si? Che tipo di voci?

    Taggo anche D.76ers e 76ers che erano interessati.


    Stamane su Hoopsype: 16 ore fa - Kings should trade their #8 pick, Jason Thompson & Derrick Williams to Philadelphia for Thadduas Young, Henry Sims & one of their 2nd round picks.

  • RussKD035 31/05/2014, 20.59 Mobile

    Prendono Smart alla 8

  • GuGod89 31/05/2014, 20.55
    Citazione ( dariosk 31/05/2014 @ 20:51 )

    Moreland credo verrà scelto, ha un gran potenziale come big man dalla panca, non ha giocato la parte più facile della stagione e comunque ha avuto numeri eccellenti, ha braccia lunghissime... in un draft 'normale' poteva anche andare al primo giro ...

    Ah grazie, siccome ho visto la lista dei workout dei Kings c'erano nomi (Moreland, Bohannon, Holt e Lane) che non conoscevo e questi due sembravano quelli migliori. Non male Moreland allora.

  • dariosk 31/05/2014, 20.51
    Citazione ( GuGod89 31/05/2014 @ 20:40 )

    Buono così, ho visto altri nomi nei calendari ma da secondo giro come Moreland e Bohannon, dalle info sembrano ottimi rimbalzisti. AlviseLeone non so se hai visto chi c'è :D

    Moreland credo verrà scelto, ha un gran potenziale come big man dalla panca, non ha giocato la parte più facile della stagione e comunque ha avuto numeri eccellenti, ha braccia lunghissime... in un draft 'normale' poteva anche andare al primo giro imo

  • TheAnswer 31/05/2014, 20.50

    Alla 8 troveranno disponibile uno tra Smart e Gordon ed in entrambi i casi cadrebbero in piedi. Sempre che non decidano di cedere la scelta...

  • GuGod89 31/05/2014, 20.50
    Citazione ( Doc 31/05/2014 @ 20:34 )

    Visioneranno anche giocatori al secondo turno perchè qualcosa con noi bolle in pentola

    AH si? Che tipo di voci?

  • GuGod89 31/05/2014, 20.40

    Buono così, ho visto altri nomi nei calendari ma da secondo giro come Moreland e Bohannon, dalle info sembrano ottimi rimbalzisti.
    AlviseLeone non so se hai visto chi c'è :D

  • Marcus 31/05/2014, 20.39 Mobile

    Pigliatelo Smart cribbio.

  • 76ers 31/05/2014, 20.36
    Citazione ( Doc 31/05/2014 @ 20:34 )

    Visioneranno anche giocatori al secondo turno perchè qualcosa con noi bolle in pentola

    Penso anch'io che sia cosi

  • Doc 31/05/2014, 20.34 Mobile

    Visioneranno anche giocatori al secondo turno perchè qualcosa con noi bolle in pentola