Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2014, 19.42 Rumors

Kevin Love a Boston per 'conoscere il posto'

Love è a Boston, aumentano subito i rumors sul suo futuro

NBA

CelticsBlog riporta che Kevin Love è stato invisita a Boston, ufficiosamente per "vedere com'è il posto". Love uscirà dal contratto con i Timberwolves nell'estate del 2015 e i Celtics sono i prima linea per tentare una trade che lo porti nel Massacchussets.

 

Si intensificheranno adesso i rumors su Boston? Staremo a vedere, ma nel frattempo Love è andato a valutare il luogo.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 02/06/2014, 12.40
    Citazione ( thebigsleep 31/05/2014 @ 21:27 )

    Red Nation quindi adesso mcfail non serve più a nulla....

    Bo xD vediamo che succede.

  • CelticLG 01/06/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( TWolves92 01/06/2014 @ 14:00 )

    Non male.......anche se ti darei Brewer e non Air Bud

    Air bud ne ha giocate meno di rose sti 2 anni :-/

  • TWolves92 01/06/2014, 14.00
    Citazione ( CelticLG 31/05/2014 @ 21:18 )

    Dai son 7 anni che non tradiamo, un regalino c'è lo puoi fare? Green, Sully, Bradley e la 6 per Brewer/Budinger e Love e una 2a 2014, meglio di cosi non trovi!

    Non male.......anche se ti darei Brewer e non Air Bud

  • 76ers 01/06/2014, 11.49
    Citazione ( NothingButDallas 01/06/2014 @ 10:26 )

    Son d'accordissimo con te...tra l'altro una cosa nn viene fatta notare...con l'nba di oggi più permissiva in attacco con molti più fischi i difensori di adesso valgono tanto, per questo il livello medio dei difensori si è abbassato, ma indica che ...

    Chiunque gli darebbe 6 mln ma lui ne vuole 8. E glieli darei tranquillamente.

  • NothingButDallas 01/06/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son d'accordissimo con te...tra l'altro una cosa nn viene fatta notare...con l'nba di oggi più permissiva in attacco con molti più fischi i difensori di adesso valgono tanto, per questo il livello medio dei difensori si è abbassato, ma indica che gli specialisti in difesa di adesso son difensori veri e bradley lo è, un mastino con un buon tiro migliorato ogni anno...io 6 glieli darei tranquillamente

  • OlimpiaArmaniJeansMi 01/06/2014, 09.48 Mobile

    Coincidenze?
    Io non ci credo......

  • JesseJames 01/06/2014, 01.56 Mobile

    Love potrebbe aver scelto, chissà ...

  • Rio 01/06/2014, 01.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi diverto. Comunque attendo un tuo giudizio sull'opportunità di prendere Bradley ad 8 milioni o Harris ad 1, perché questo è il discorso che ho fatto al tuo collega di tifo

  • Rio 01/06/2014, 01.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love ha giocato il 76% dei match, Westbrook poco più del 92%

  • Rio 01/06/2014, 01.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che Kobe ha giocato l'85% dei match in carriera, Bradley poco più del 65%, giusto per puntualizzare

  • JCross 01/06/2014, 01.16

    Dai speriamo, voglio Love in verde

  • Pito 01/06/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente è migliorato...deve aver un etica del lavoro super...ma vive e muore di questo....poca varietà di scelta...per dire se tony allen prende 5,che imho difende meglio(soprattuto può difendere su più ruoli,bradley no per il fisico) e attacca peggio....per me bradley va per i 6 a salire

  • Rio 01/06/2014, 01.13
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 01:05 )

    E invito a considerare quello dopo: Concordo, e son sicuro Ainge ha la stessa idea. Troppi 8 per uno che ad occhio sarà sempre un'ottimo cambio, forse in una squadra che da 2 gioca con Harden potrebbe essere titolare (infatti non è troppo divers ...

    Appunto, un quadriennale a salire da 5.5 milioni all'anno sarebbe ottimo. Ti ripeto: se fosse davvero tutto sto fenomeno micidiale perché Ainge ha deciso di farlo diventare RFA col rischio di trovarsi davanti offerte impareggiabili invece di accontentarlo e dargli 8 milioni all'anno da subito?

  • Pito 01/06/2014, 01.09 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 01:05 )

    E invito a considerare quello dopo: Concordo, e son sicuro Ainge ha la stessa idea. Troppi 8 per uno che ad occhio sarà sempre un'ottimo cambio, forse in una squadra che da 2 gioca con Harden potrebbe essere titolare (infatti non è troppo divers ...

    Quoto totalmente questo post....non so di chi sia,non mi interessa,ma ha ragione

  • CelticLG 01/06/2014, 01.05 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 01:01 )

    Provo a mostrarti un altro commento, non ti dico però l'autore: Trade in arrivo.Lo spero! Giocatore fondamentale del sistema ma quando torna Rondo farà coppia con J-cro quindi cerchiamo di ricavare tutto ciò che ci è concesso. Poi al massimo l ...

    E invito a considerare quello dopo:



    Concordo, e son sicuro Ainge ha la stessa idea. Troppi 8 per uno che ad occhio sarà sempre un'ottimo cambio, forse in una squadra che da 2 gioca con Harden potrebbe essere titolare (infatti non è troppo diverso da Beverley), ma in linea di massima credo sarà sempre un cambio, e ad un cambio, seppur ottimo non dai 8x4, un 5x4 alla Lowry credo ci starebbe e glielo darebbero in tanti, ma più di 8x4 assolutamente no.."




    Per quanto vogliamo continuare'? Io mi son rotto eh. Un po meno di kobe ma mi son rotto.


    AlviseLeone vado a nanna che domani mi sveglio alle 8, good night bro

  • Rio 01/06/2014, 01.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ripeto, io non ho mai scritto che sia una pippa. Però, se permetti, dovendo scegliere tra un 25enne injury prone che vuole 8 milioni per rinnovare ed un 20enne con caratteristiche molto simili a cui dare un paio di milioni io non ho dubbi su chi prendere

  • Pito 01/06/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:58 )

    Pito valerio visto è considerato che io sono un pirla e ogni cosa che dico non va bene, leggete il commento di mimex nella stessa news che ha postato valerio: Cioe ragazzi, 6M per uno che oggi segna 13.5 (adesso 14.9!!) punti, segnando il 45% dal ...

    Oh l‘ha detto mimex....di milioni gliene do 10!!!sinceramente non mi cambia se lo dici tu,Mimex,Zach Love,Tranquillo....ho il diritto di non essere d‘accordo e ho detto il perché

  • Rio 01/06/2014, 01.01
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:58 )

    Pito valerio visto è considerato che io sono un pirla e ogni cosa che dico non va bene, leggete il commento di mimex nella stessa news che ha postato valerio: Cioe ragazzi, 6M per uno che oggi segna 13.5 (adesso 14.9!!) punti, segnando il 45% dal ...

    Provo a mostrarti un altro commento, non ti dico però l'autore:

    Trade in arrivo.Lo spero! Giocatore fondamentale del sistema ma quando torna Rondo farà coppia con J-cro quindi cerchiamo di ricavare tutto ciò che ci è concesso. Poi al massimo lo teniamo, in estate gli diamo la QO, nessuno gli da piu di 4/5 mln e noi pareggiamo tranquilli. Non c'è situazione migliore al momento

  • Pito 01/06/2014, 01.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti quoto....secondo me per meritare un contratto di 8 milioni dovrebbe essere più incisivo palla in mano....perché effettivamente non ha proprio gli istinti da giocatore di quell‘altezza....in difesa è una soluzione efficentissima contro le combo che popolano la lega...in attacco un pizzico limitato imho

  • CelticLG 01/06/2014, 00.58 Mobile

    Pito valerio visto è considerato che io sono un pirla e ogni cosa che dico non va bene, leggete il commento di mimex nella stessa news che ha postato valerio:



    Cioe ragazzi, 6M per uno che oggi segna 13.5 (adesso 14.9!!) punti, segnando il 45% dal campo e il 38% da 3 (adesso 40%!!h che difende come Avery sarebbero troppi?


    L'unico dubbio e` che sia nell'anno del rinnovo, ma secondo me e` tanta roba, se va in FA qualcuno che offra 8M lo trova, quanti comboguard che difendano bene e facciano quelle cifre offensive prendono meno non in contratto da rookie? P.S. Secondo me Stevens si incazza anche se gli vendono sia Rondo che Bradley, visto quanto """poco""" tenga alla fase difensiva.


    Eh.............

  • Rio 01/06/2014, 00.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Finalmente uno che ragiona su Bradley

  • Rio 01/06/2014, 00.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma caxxo, Bradley non ha giocato neanche UNA stagione per intero (l'unica RS intera è quella del lockout, però si fece male a metà PO)

  • Rio 01/06/2014, 00.54
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:47 )

    Avessimo il vostro CAP caro mio... Ma quando hai 46.5 milioni occupati su 53 di salary e devi rifirmare Hump un po dura dargli quel che vuole...

    Sai che c'è una regola inventata apposta per permettere ai Celtics di tenere Bird? Ecco, grazie a quella regola potete firmarlo anche a 10 milioni.


    Comunque invito te e AlviseLeone a leggervi i commenti a questa news, magari cambiate idea (molto interessante il commento delle 21.25): [ link ]

  • CelticLG 01/06/2014, 00.53 Mobile
    Citazione ( Pito 01/06/2014 @ 00:49 )

    Ahhhh quindi ainge preferisce rifirmare hump rispetto alla terza guardia(attacco-difesa) più forte della lega.....forte sto hump oh

    46.556 senza la po di joele da. 3.8 e senza i 0.9 di Pressey i 0.9 di Babb e i 0.9 di Johnson


    Con joele son gia 49 e passa, se ti prendi Green x una vostra 2a vedi che Ainge lo firma di corsa a 8 milno se avesse spazio.



  • Pito 01/06/2014, 00.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa....mi sono perso,playboy=hump??

  • Pito 01/06/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:47 )

    Ti ho fatto notare che questo qui si fa male ogni anno, ed ha 25 anni non è un ottantenne

    Ti accompagno fuori dalla discussione se vuoi....non devi per forza andare oltre vale

  • Pito 01/06/2014, 00.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:47 )

    Avessimo il vostro CAP caro mio... Ma quando hai 46.5 milioni occupati su 53 di salary e devi rifirmare Hump un po dura dargli quel che vuole...

    Ahhhh quindi ainge preferisce rifirmare hump rispetto alla terza guardia(attacco-difesa) più forte della lega.....forte sto hump oh

  • CelticLG 01/06/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( click061 01/06/2014 @ 00:46 )

    Love + Randle ai C's? Comincia a incuriosirmi.

    Come si fa ad averlo entrambi? Randle lo preno alla 6 e quindi non ornerò love, love lo prendo ma trado la 6. Impossibile insieme

  • CelticLG 01/06/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( Pito 01/06/2014 @ 00:45 )

    A parte Lg e Alvise....tutti i tifosi celtic che han commentato,ainge e tutta la dirigenza non darebbero mai nella vita 8 milioni a Bradley.......

    Avessimo il vostro CAP caro mio... Ma quando hai 46.5 milioni occupati su 53 di salary e devi rifirmare Hump un po dura dargli quel che vuole...

  • Rio 01/06/2014, 00.47
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:45 )

    Ti rendi conto che hai perso tutti i tuoi argomenti e ti sei messo a cercare di difenderti come ultimo argento parlando su una ventina di gare 3 anni fa? Io lo trovo un po ridicolo

    Ti ho fatto notare che questo qui si fa male ogni anno, ed ha 25 anni non è un ottantenne

  • click061 01/06/2014, 00.46

    Love + Randle ai C's? Comincia a incuriosirmi.

  • CelticLG 01/06/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:43 )

    Veramente sono 10 su 20, non stai contando la serie con gli Heat

    Ti rendi conto che hai perso tutti i tuoi argomenti e ti sei messo a cercare di difenderti come ultimo argento parlando su una ventina di gare 3 anni fa? Io lo trovo un po ridicolo

  • Pito 01/06/2014, 00.45 Mobile

    A parte Lg e Alvise....tutti i tifosi celtic che han commentato,ainge e tutta la dirigenza non darebbero mai nella vita 8 milioni a Bradley.......

  • Rio 01/06/2014, 00.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sto dicendo che sia scarso, ma semplicemente che non vedo perché i T-Wolves dovrebbero prendere un 25enne che passa molto tempo in infermeria, che vuole un botto di soldi per rinnovare avendo la possibilità di prendere Harris al draft che gli costa 1/5

  • CelticLG 01/06/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A niente. È dei celtics,fa cagare a propri, anche venisse Gesu Cristo a giocare il P'n'R con aldo sarebbero un giocatore nella media che non vale 7-8 milioni..

  • Rio 01/06/2014, 00.43
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:41 )

    Ne ha giocate 10 su 13..........

    Veramente sono 10 su 20, non stai contando la serie con gli Heat

  • CelticLG 01/06/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:39 )

    E poi ai PO si è fatto male, no? Quindi anche nel 2011/2012 non ha finito la stagione

    Ne ha giocate 10 su 13..........

  • MrXXVII 01/06/2014, 00.40 Mobile

    Di love si è sempre parlato di un suo fantomatico voler andare ai suoi amati lakers e poi dovrebbe firmare o chiedere di essere ceduto ai celtics?

  • Rio 01/06/2014, 00.39
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:33 )

    Bello la stagione 11/12 del lockout ne ha fatte 64 su 66, Doc lo ha risparmiato per i PO SAI? Cioè sono cose di cui puoi persino parlare senza aver visto il giocatore, basta guardare 2 numeri su internet... Neanche...

    E poi ai PO si è fatto male, no? Quindi anche nel 2011/2012 non ha finito la stagione

  • CelticLG 01/06/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:34 )

    Se è così forte perché non l'avete rinnovato subito ad 8 milioni? Perché non li vale

    Perché non abbiamo U caz.zo di SOLDI!!!!!!!!! Ma sei se coccio, passi da un argomento all'altro dove vieni costantemente chiuso.."

  • CelticLG 01/06/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi fece 64/66 2 anni fa... E. 60 queste dove ogni tanto per tanking non lo mettevamo in campo.... Cioè basta ragionare 1 secondo per arrivarci.... NEANCHE

  • Rio 01/06/2014, 00.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:30 )

    Oh bello se cedi i 16 di love di spazio ne ha eh per darne 8 a Bradley , non è che dopo averlo tradato quei 16 rimango sul cao e son costretti a prendere il ragazzino con 0 minuti in nba rispetto a un Top10 SG CHE VALE NETTAMENE 7 milioni....

    Se è così forte perché non l'avete rinnovato subito ad 8 milioni? Perché non li vale

  • CelticLG 01/06/2014, 00.33 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:29 )

    Bradley non ha fatto una stagione intera, a differenza di Kobe e Rondo (che comunque quando sono in salute dominano)

    Bello la stagione 11/12 del lockout ne ha fatte 64 su 66, Doc lo ha risparmiato per i PO SAI? Cioè sono cose di cui puoi persino parlare senza aver visto il giocatore, basta guardare 2 numeri su internet... Neanche...

  • CelticLG 01/06/2014, 00.30 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:28 )

    Io Love non lo prendo per mille motivi. E comunque avendo già Martin a 6 milioni darne 7 a Bradley con la possibilità di prendere Harris ad un paio di milioni è una follia. Se è tutto sto fenomeno dagli 8 milioni e lo tieni, per me ai T-Wolves no ...

    Oh bello se cedi i 16 di love di spazio ne ha eh per darne 8 a Bradley , non è che dopo averlo tradato quei 16 rimango sul cao e son costretti a prendere il ragazzino con 0 minuti in nba rispetto a un Top10 SG CHE VALE NETTAMENE 7 milioni....

  • Rio 01/06/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:25 )

    Monsieur Kobe Bryant quante ne ha giocate quest'anno?... Anche Rondo ne ha giocate in % meno di Bradley in carriera ma comunque mi pare un filino un buon play... Ma son di parte eh...

    Bradley non ha fatto una stagione intera, a differenza di Kobe e Rondo (che comunque quando sono in salute dominano)

  • Rio 01/06/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:23 )

    205 gare sulle 290 gare disponibili... Ho visto di peggio... Allora tu non prendi love? Ne ha fatte 97 su 164 sti 2 anni...

    Io Love non lo prendo per mille motivi. E comunque avendo già Martin a 6 milioni darne 7 a Bradley con la possibilità di prendere Harris ad un paio di milioni è una follia. Se è tutto sto fenomeno dagli 8 milioni e lo tieni, per me ai T-Wolves non interessa

  • CelticLG 01/06/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:19 )

    Non so se ti rendi conto ma Bradley ha giocato 200 partite in 4 anni

    Monsieur Kobe Bryant quante ne ha giocate quest'anno?... Anche Rondo ne ha giocate in % meno di Bradley in carriera ma comunque mi pare un filino un buon play... Ma son di parte eh...

  • CelticLG 01/06/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( Rio 01/06/2014 @ 00:19 )

    Non so se ti rendi conto ma Bradley ha giocato 200 partite in 4 anni

    205 gare sulle 290 gare disponibili... Ho visto di peggio... Allora tu non prendi love? Ne ha fatte 97 su 164 sti 2 anni...

  • Rio 01/06/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2014 @ 00:09 )

    Non so se ti rendi conto ma Bradley difende lasciando al marcatore 0.74 per possesso, equivalente al 34%. Rubio e Harris se li sognano dato cosi

    Non so se ti rendi conto ma Bradley ha giocato 200 partite in 4 anni

  • CelticLG 01/06/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh 2ndo quintetto difensivo che concedono meno del 35% e che fanno 14 punti a sera NON ESISTONO. Al suo livello (attacco-difesa) solo Wade e Stephenson, poi stop.

Pagina di 3