Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/05/2014, 19.15

Kyle Anderson ed altri prospetti faranno un workout per i Celtics

Boston ha due scelte al primo giro, la N.6 e la N.17

NBA
Jeff Goodman rivela su twitter i partecipanti di un workout organizzato dai Boston Celtics che si svolgerà il 3 Giugno: Kyle Anderson (UCLA), Cleanthony Early (Wichita State), DeAndre Daniels (UCONN), T.J. Warren (NC State), KJ McDaniels (Clemson) e PJ Hairston (Texas Legends)
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • JesseJames 28/05/2014, 09.05 Mobile

    Bel gruppo di prospetti

  • click061 28/05/2014, 00.36

    Speriamo che poi i C's non finiscano con il prendere uno come Early! Meglio orientarsi su Daniels.

  • RedNation 27/05/2014, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA tranquillo xD

  • CelticLG 27/05/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 27/05/2014 @ 23:16 )

    With the seventh pick in 2014 NBA draft the Boston celtics select zach lavine from UCLA.

    Eri l'ultimo lacustre a starmi simpatico, poi con Mou è finita tutta la stima xzd

  • Marcus 27/05/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( Pito 27/05/2014 @ 22:51 )

    1)complimentissimi per stasera e per tutta la stagione....siete stati fantastici e ammetto che 2-3 di quei americani li sogno in Brianza(ma i soldi paiono infiniti).....2)ti straquoto su lavine....il talento non si scopre certo ora,atleta assurdo,buo ...

    Grazie mille per la risposta e per tutti i complimenti, ero malato stasera e non sono potuto essere a Milano purtroppo, anche se avevo già fissato ed ero stato presente a gara-1 (oltre che ad aver fatto le ultime tre fuori)... Eh, in effetti avete diverse incognite voi, perché fermo restando che con la 3, se Embiid e Wiggins vanno via prima (99% secondo me, anche se non so con quale ordine), Parker è il nome giusto per voi molto più di Exum (e lo dico con tutta l'onestà intellettuale di questo mondo, perché anche a noi farebbe più comodo dell'australiano, ma Hinkie non è stupido e Jabari è un investimento sicuro, tutt'al più che hai già MCW in squadra), si creerebbero degli scenari interessanti, nemmeno pochi. Avreste sistemato sulla carta i ruoli 'dispari' (scusa il termine bruttissimo) per i prossimi anni ('91-'95-'94), rimane il problema degli altri due e soprattutto della panchina che, per me, non è all'altezza di altre squadre 'da tank' di quest'anno (penso a Boston e Utah prima di tutto, che hanno diverse alternative giovani)... Intanto, Thaddeus rimarrebbe 4 (molto perimetrale) insieme a Noel che non mi pare fisicamente dominante alla Cousins-Howard per giocare 4 fuori oppure sesto uomo per rafforzare la panchina? Perché, nel secondo caso (che comunque non so quanto possa giovare, dopo mi spiego meglio), magari a un Gordon ancora libero alla 10 (che sotto sotto ci può stare) un pensierino ce lo fate più che volentieri... Però avrebbe poco senso, perché di guardie pure buone buone e che non ti tocca strapagare a giro ce ne sono poche, mentre mal che vada un lungo lo prendi al prossimo draft (che tra Okafor, Alexander e Towns qualcosa di buono, a naso, dovrebbe avercelo, e magari aspetti che Noel cresca un anno e tu capisca se potrà mai giocare PF, perché magari prendere un Gordon e panchinarlo subito non avrebbe senso), e visto che la scelta l'hai ma solo se protetta (o sbaglio?) non so se con questo roster basteranno due scelte in lottery (di cui una altissima) per essere sicuri dei playoff il prossimo anno. Io, quindi, se fossi Hinkie, direi che con la 10 arriva una SG per forza di cose, tanto più che a un caso da 4 ci metti Thaddeus e magari sperimenti Noel da 4 con un centro che prendi con una delle seconde (la butto lì, Patrick Young?), e a quel punto o Harris, o Stauskas, o Young. Io direi il primo, perché al di lá del fatto che è il mio pupillo per tante cose è l'unico che garantirebbe l'intensità difensiva a una squadra che ne ha bisogno quanto il pane, specie sugli esterni... Carter-Williams/Harris/Parker mi sembra equilibrato ed anche abbastanza gerarchico, perché tanto Gary sa quale è il suo ruolo e non è una scheggia impazzita nei possessi come potrebbe esserlo Young (sempre a naso eh)... Questo è quello che dico io, Anderson sarebbe intrigante ma con MCW il play lungo con visione già lo hai... E io se lo prendo il buon Kyle non posso non provarlo play almeno all'inizio, è più forte di me...

  • Kobebryant8 27/05/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 23:06 )

    A) tu sei la peggiore specie esistente sulla terra, lacustre e interista B) non voglio Lavine perché mi fa cagare -__-

    With the seventh pick in 2014 NBA draft the Boston celtics select zach lavine from UCLA.

  • CelticLG 27/05/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 27/05/2014 @ 22:46 )

    Tranquillo che alla 17 lavine non ci arriverà MAI.

    A) tu sei la peggiore specie esistente sulla terra, lacustre e interista B) non voglio Lavine perché mi fa cagare -__-

  • Biancoverde91 27/05/2014, 23.00

    Bene bene, KJ e PJ 2 giocatori che mi piacciono parecchio, per loro la 17 ci può stare.

  • Pito 27/05/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 21:49 )

    Ciao... Te con la 10 chi prenderesti? (Tenendo conto Parker con la 3 eh)

    1)complimentissimi per stasera e per tutta la stagione....siete stati fantastici e ammetto che 2-3 di quei americani li sogno in Brianza(ma i soldi paiono infiniti).....2)ti straquoto su lavine....il talento non si scopre certo ora,atleta assurdo,buona tecnica...ma non sa giocare a basket....non legge mai correttamente(e vuole sempre la palla,due caratteristiche che fanno scopa tra di loro) e è veramente indietro in ogni situazione off the ball..in difesa non si sa....e la scusa del lungo progetto ormai è mainstream per chi a oggi non ha chance.....3)per arrivare alla tua domanda...con parker avrei 3 opzioni:o si punta su una guardia con ottimi stinti offensivi(ma anche un più che buono gioco offensivo,ancora migliorabile) e si va su harris,mio e tuo pallino(lo so leggendoti con interesse e quotandoti spesso)....o si va su un tiratore,cosa che ci manca assolutamente a roster,con buona capacità di giocare con la palla e si va su stauskas,anche se non apprezzo troppo la tenuta difensiva......o si manda a donne tutto il basket giocato fino al 2014,si prende anderson...lui e parker 3-4 interscambiabili con difesa rivedibile(ma non manca l‘impegno...e poi tanto abbiamo noel li sotto) ma showtime in attacco se si aggiunge MCW.....sarebbe una situazione assurda e mi gaserebbe tanto ma andando di buon senso direi harris-stauskas

  • Kobebryant8 27/05/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:51 )

    Son serissimo, odio lui e Anderson. LaVine non ha testa (e non vuol dire testa di CAXXO per chiunque legga), fosse stato furbo stava ancora un'anno a UCLA e se ne stava tranquillo senza Adams e KA, bah. Giocatore a cui non affiderei mai i tiri import ...

    Tranquillo che alla 17 lavine non ci arriverà MAI.

  • Rio 27/05/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 22:28 )

    Gen gne. Sei un (schifoso) lacustre, stai agli hornets come bruno all'italiano, benvenuto nella faida!

    Non ti conviene tirarmi in mezzo, potresti trovare un fan di Kobe che ne capisce più di te ;-)

  • CelticLG 27/05/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( Rio 27/05/2014 @ 22:20 )

    Ho tifato Lakers nelle Finals 2009 (se non sbaglio) perché c'erano Kobe, Pau e Artest, però ormai faccio parte della grande famiglia degli Hornets

    Gen gne. Sei un (schifoso) lacustre, stai agli hornets come bruno all'italiano, benvenuto nella faida!

  • Rio 27/05/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 22:09 )

    Ma dillo che sei dei Lakers, è palese su, oramai lo hai dimostrato piu volte. Dillo, ammettilo, cosi almeno puoi unirti alla faida e ci insultiamo a vicenda su!

    Ho tifato Lakers nelle Finals 2009 (se non sbaglio) perché c'erano Kobe, Pau e Artest, però ormai faccio parte della grande famiglia degli Hornets

  • CelticLG 27/05/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( Rio 27/05/2014 @ 20:46 )

    Ma va a cagher, e portaci il tuo compare LG

    Ma dillo che sei dei Lakers, è palese su, oramai lo hai dimostrato piu volte. Dillo, ammettilo, cosi almeno puoi unirti alla faida e ci insultiamo a vicenda su!

  • Marcus 27/05/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chiedere il transfer e dominare in NCAA il prossimo anno? Tanto brutto? Va bene che tutti non sono Smart, ma se c'era uno a cui faceva bene un anno in più (altro che Embiid o Parker) quello era proprio Zach...

  • BrunoforBulls21 27/05/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 27/05/2014 @ 21:45 )

    Non mi convince per niente, sostanzialmente è una SF con poco tiro da fuori, scarsa velocità e poco atletismo. Offensivamente parlando, al college era un fattore in prossimità del ferro, ma al piano di sopra dubito avrà modo di maramaldeggiare ne ...

    Siamo in 2!

  • Marcus 27/05/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( Pito 27/05/2014 @ 20:36 )

    Kile non dai verdi ti prego....vai a memphis amico mio!

    Ciao... Te con la 10 chi prenderesti? (Tenendo conto Parker con la 3 eh)

  • Marcus 27/05/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti Grant deve giocare PF, troppo poco tiro e poco gioco orizzontale.. E per me ci sta alla grande. Io ripeto, se LaVine non va nel giusto contesto il rischio che si perda è altissimo... Anche perché il vero banco di prova in NCAA l'ha rifiutato alla grande. Poi sicuro te ci capisci più di me, ti stimo tantissimo e non ti contraddico niente, ma ci sono tanti giocatori oggi dietro nei mock che prenderei prima di lui (uno tra tutti Payton)..

  • TheAnswer 27/05/2014, 21.45
    Citazione ( BrunoforBulls21 27/05/2014 @ 20:44 )

    Anche a te non piace?

    Non mi convince per niente, sostanzialmente è una SF con poco tiro da fuori, scarsa velocità e poco atletismo. Offensivamente parlando, al college era un fattore in prossimità del ferro, ma al piano di sopra dubito avrà modo di maramaldeggiare nel pitturato...

  • Marcus 27/05/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( 76ers 27/05/2014 @ 21:38 )

    Ma è verissimo che è acerbo ma ha tanto tanto potenziale. Come ho detto prima, è un progetto a lungo termine.

    Come Selby, Derrick Williams, Thabeet e chi più ne ha più ne metta.

  • 76ers 27/05/2014, 21.38
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 21:31 )

    Troppo acerbo. Ruolo non determinato. Difensivamente un'incognita. Ha problemi ad attaccare, non è ancora un giocatore a certi livelli a livello mentale. Non capisco perché LaVine è un fenomeno e Grant un Aminu 2.0, per me hanno in linea di massim ...

    Ma è verissimo che è acerbo ma ha tanto tanto potenziale. Come ho detto prima, è un progetto a lungo termine.

  • Marcus 27/05/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( 76ers 27/05/2014 @ 21:20 )

    Ma perchè ? Ha atletismo, tiro e sembra anche un ragazzo serio. Certo è un progetto a lungo termine, ma a defirnirlo bust cosi è un pò troppo (stessa cosa per randle)

    Troppo acerbo. Ruolo non determinato. Difensivamente un'incognita. Ha problemi ad attaccare, non è ancora un giocatore a certi livelli a livello mentale. Non capisco perché LaVine è un fenomeno e Grant un Aminu 2.0, per me hanno in linea di massima stessi pregi e difetti.

  • 76ers 27/05/2014, 21.20
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 19:45 )

    Ripeto, per me LaVine è IL bust quest'anno. Contento di sbagliarmi CelticLG se sei serio ti voglio bene

    Ma perchè ? Ha atletismo, tiro e sembra anche un ragazzo serio. Certo è un progetto a lungo termine, ma a defirnirlo bust cosi è un pò troppo (stessa cosa per randle)

  • Theanswer2 27/05/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( Rio 27/05/2014 @ 20:46 )

    Ma va a cagher, e portaci il tuo compare LG

    Gialloviolaceo sporco

  • Theanswer2 27/05/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( Rio 27/05/2014 @ 20:46 )

    Ma va a cagher, e portaci il tuo compare LG

    Sei gialloviolaceo dentro

  • TWolves92 27/05/2014, 20.49

    Kyle per chiunque lo prenderà sarà un ottima steal.

  • Rio 27/05/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 27/05/2014 @ 19:36 )

    Sei proprio un kobeboys infamissimo

    Ma va a cagher, e portaci il tuo compare LG

  • BrunoforBulls21 27/05/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 27/05/2014 @ 19:45 )

    Comunque spero proprio che Warren venga scelto da Hawks/Bulls/Celtics prima della 18.

    Anche a te non piace?

  • Rio 27/05/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( Pito 27/05/2014 @ 20:36 )

    Kile non dai verdi ti prego....vai a memphis amico mio!

    Ti quoto alla grandissima

  • Pito 27/05/2014, 20.36 Mobile

    Kile non dai verdi ti prego....vai a memphis amico mio!

  • GreeNation 27/05/2014, 20.28 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 27/05/2014 @ 20:23 )

    Io penso venga subito qua, però non so. In ogni caso è impossibile prenderlo con la 17 e con la 6 prendiamo altro, quindi non è roba nostra :)

    Mai dire mai al draft ;)

  • BostonCeltics 27/05/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 20:08 )

    Ma saric infine va subito di la o fa ancora un anno in europa e si paga il volo per il prox anno??

    Io penso venga subito qua, però non so. In ogni caso è impossibile prenderlo con la 17 e con la 6 prendiamo altro, quindi non è roba nostra :)

  • GreeNation 27/05/2014, 20.08 Mobile

    Ma saric infine va subito di la o fa ancora un anno in europa e si paga il volo per il prox anno??

  • GreeNation 27/05/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:56 )

    Sai perché ha fatto ciò quest'anno? Perché ha subito un''involuzione poco prima del torneo e durante il torneo, ha fatto cagare e Alford lo ha sostituito con Adams che è mooolto più affidabile. E senza Adams e Anderson aveva TUTTO TUTTO TUTTO ...

    Mah per me un ragazzo di 18 anni con quel potenziale va aiutato e non accantonato per far giocare chi fa comodo...Voglio vedere se ti dicevano stai a UCLA dove il coach ti vede 0 o vai in nba e tabto con I workout e misurazioni era sicuro salisse almeno in lottery mock.

  • dariosk 27/05/2014, 19.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci prenderemo tante rivincite con kj, lascia parlare.....

  • CelticLG 27/05/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dura parlare di Lavine con uno che lo metterebbe in Top10 -___-

  • dariosk 27/05/2014, 19.57
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:51 )

    Son serissimo, odio lui e Anderson. LaVine non ha testa (e non vuol dire testa di CAXXO per chiunque legga), fosse stato furbo stava ancora un'anno a UCLA e se ne stava tranquillo senza Adams e KA, bah. Giocatore a cui non affiderei mai i tiri import ...

    il problema di lavine era che come concorrente per il ruolo di play avrebbe avuto il figlio del coach a ucla, quindi o lasciava o doveva trasferirsi e stare fermo un anno....così gli va di lusso

  • CelticLG 27/05/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 19:54 )

    Come faceva a stare a UCLA dopo come è stato usato quest'anno dai.

    Sai perché ha fatto ciò quest'anno? Perché ha subito un''involuzione poco prima del torneo e durante il torneo, ha fatto cagare e Alford lo ha sostituito con Adams che è mooolto più affidabile.


    E senza Adams e Anderson aveva TUTTO TUTTO TUTTOOOO per lui...

  • GreeNation 27/05/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:53 )

    AlviseLeone intervistiamo ste seghe perché Capela attualmente è ancora in Francia per alcuni test, arriva in America l'1 giugno e da li possiamo iniziare a valutare. Ora accontentiamo ci si sti scarti...

    Guarda abbatto personalmente il volo

  • CelticLG 27/05/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 27/05/2014 @ 19:45 )

    Vai a fare un'altra quadrupla doppia va :D

    Se Gay non avesse 16/17 magari anche qualche rimbalzo/stoppata li faccio... Mette di tutto dio santissimo...

  • GreeNation 27/05/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:51 )

    Son serissimo, odio lui e Anderson. LaVine non ha testa (e non vuol dire testa di CAXXO per chiunque legga), fosse stato furbo stava ancora un'anno a UCLA e se ne stava tranquillo senza Adams e KA, bah. Giocatore a cui non affiderei mai i tiri import ...

    Come faceva a stare a UCLA dopo come è stato usato quest'anno dai.

  • CelticLG 27/05/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 19:51 )

    CAPPELLABOYS

    AlviseLeone intervistiamo ste seghe perché Capela attualmente è ancora in Francia per alcuni test, arriva in America l'1 giugno e da li possiamo iniziare a valutare.


    Ora accontentiamo ci si sti scarti...

  • CelticLG 27/05/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 19:45 )

    Ripeto, per me LaVine è IL bust quest'anno. Contento di sbagliarmi CelticLG se sei serio ti voglio bene

    Son serissimo, odio lui e Anderson. LaVine non ha testa (e non vuol dire testa di CAXXO per chiunque legga), fosse stato furbo stava ancora un'anno a UCLA e se ne stava tranquillo senza Adams e KA, bah. Giocatore a cui non affiderei mai i tiri importanti, vedo poche differenza fra lui e il gorilla dei Suns che schiaccia nell'intervallo. Poi boh, è PG? È SG? I doppi ruoli cosi han sempre sofferto. Molti dicono SG ma vuole sempre palla in mano, alla 17 MAI.


    Il prossimo anno magari te lo prendo pure in lottery alla 12-14 ma adesso no, chissà cosa sarebbe diventato al draft 2015 se fosse stato furbo e avesse fatto un'annata da leader a UCLA senza Anderson e Adams..

  • GreeNation 27/05/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:43 )

    LaVine DEVE ANDARE A PULIRE I VETRI IN AUTOSTRADA CON MKG

    CAPPELLABOYS

  • GreeNation 27/05/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/05/2014 @ 19:45 )

    Ripeto, per me LaVine è IL bust quest'anno. Contento di sbagliarmi CelticLG se sei serio ti voglio bene

    Aah ok non sapevo non ti garbasse...invece per me è sottovalutato perchè tutti vedono solo I salti da cavalletta ma ha una buona tecnica di tiro buonq visione e buon ball handing....ovvio se mi dici top 10 no ma nelle 15 20 ci sta...poi dipende dal contesto dal coach ecc anche ;)

  • BostonCeltics 27/05/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 19:41 )

    Why??? :(

    Non gli piace LaVine ;)

  • Marcus 27/05/2014, 19.45
    Citazione ( GreeNation 27/05/2014 @ 19:41 )

    Why??? :(

    Ripeto, per me LaVine è IL bust quest'anno.
    Contento di sbagliarmi
    CelticLG se sei serio ti voglio bene

  • BostonCeltics 27/05/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2014 @ 19:43 )

    LaVine DEVE ANDARE A PULIRE I VETRI IN AUTOSTRADA CON MKG

    Vai a fare un'altra quadrupla doppia va :D

  • TheAnswer 27/05/2014, 19.45

    Comunque spero proprio che Warren venga scelto da Hawks/Bulls/Celtics prima della 18.

  • CelticLG 27/05/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 27/05/2014 @ 19:41 )

    Anche io voglio Lavine :(

    LaVine DEVE ANDARE A PULIRE I VETRI IN AUTOSTRADA CON MKG

Pagina di 2