Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/05/2014, 20.50 Infortunio

Evan Turner out per gara 1

Il giocatore dei Pacers ha un problema di faringite

NBA

Gli Indiana Pacers hanno annunciato che Evan Turner non sarà a disposizione per la gara 1 di stanotte contro i Miami Heat. La guardia ha un problema di faringite e staserà sarà inattivo.

 

Il suo posto nelle rotazioni verrà preso da Solomon Hill.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • iggy89 19/05/2014, 22.17
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 19:57 )

    l'idea di avere turner come "assicurazione" nel caso in cui non potessi/volessi rifirmare stephenson è intrigante, lo ammetto. però la sensazione é che per turner questi pacers non siano il luogo ideale per poter esprimere al meglio tutto il suo ( ...

    che i pacers siano la squara "sbagliata" per turner lo penso anche io... obiettivamente stephenson è molto più funzionale (quando è in serata) per questi pacers...
    su questo siamo d'accordo ;)

  • JailBlazers 19/05/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/05/2014 @ 19:31 )

    tra l'altro sta mossa di bird valutiamola tra un mesetto... sia mai che turner se ne esce con buone prestazioni nel prossimo futuro

    l'idea di avere turner come "assicurazione" nel caso in cui non potessi/volessi rifirmare stephenson è intrigante, lo ammetto. però la sensazione é che per turner questi pacers non siano il luogo ideale per poter esprimere al meglio tutto il suo (grande)talento.

  • JailBlazers 19/05/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/05/2014 @ 19:36 )

    racconta,nn ne so nulla....

    grossi e repentini sbalzi d'umore, sfociati piú volte in attacchi anche fisici ai propri compagni. come diceva iggy in molti infatti hanno ipotizzato potesse essere affetto da un disturbo bipolare.

  • iggy89 19/05/2014, 19.46
    Citazione ( dariosk 19/05/2014 @ 19:39 )

    sono d'accordo sul fatto che non è granger il motivo della crisi dei pacers, se mplicemente vogel tira troppo il collo ai titolari, almeno secondo me.... su turner forse ne abbiamo già parlato, ma proprio non mi piace, è insipido.... va detto che ...

    su vogel che dà veramente poco spazio alla panchina penso che siamo tutti d'accordo.. turner nei playoff gioca 13 minuti, veramente una miseria..
    a me turner invece piace, probabilmente non è la stella che si sente, non è quello che ti trascina la squadra (alla george per intenderci), però con lui in campo la palla circola meglio..
    ad esempio stephenson ieri divino, però si è preso dei tiri senza capo nè coda.. poi gli ha messi, ma molte volte raddoppiato, con l'uomo in faccia, tirava e non la passava.. ecco turner non lo vedo forzare così tanto.. poi è un all around, tira dalla media, passa, difende, va a rimbazo, fa scelte intelligenti.. non è quel giocatore di impatto... nessuno si aspetta da turner un impatto alla jamal crawford, lui è uno che migliora i compagni, che non forza tanto come altri...
    a me piace come giocatore...

  • dariosk 19/05/2014, 19.39
    Citazione ( iggy89 19/05/2014 @ 19:31 )

    tra l'altro sta mossa di bird valutiamola tra un mesetto... sia mai che turner se ne esce con buone prestazioni nel prossimo futuro

    sono d'accordo sul fatto che non è granger il motivo della crisi dei pacers, se mplicemente vogel tira troppo il collo ai titolari, almeno secondo me.... su turner forse ne abbiamo già parlato, ma proprio non mi piace, è insipido.... va detto che entrare nei pacers a meta stagione non è la situazione ideale prima della free agency, per lo meno la prossima squadra se la sceglierà da solo...

  • dariosk 19/05/2014, 19.36
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 15:27 )

    prova a chiedere anche ad ohio state se non ha mai dato problemi!

    racconta,nn ne so nulla....

  • iggy89 19/05/2014, 19.33
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 15:27 )

    prova a chiedere anche ad ohio state se non ha mai dato problemi!

    non era uno stinco di santo ma non ha dato problemi particolari come molti altri... non è stato fermato per uso di sostanze stupefacenti, non è stato escluso dalla scuola, non è stato fermato mentre guidava sotto alcolici....
    poi se dovessimo guardare tutti i giocatori in nba penso che veramente pochi siano "bravi" ragazzi...

    avevo letto che aveva forse qualche problema di bipolarismo e che uno studente ha lamentato che lo trattava male.... quindi, soprattutto la seconda, problemi molto relativi

  • iggy89 19/05/2014, 19.31
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 15:34 )

    la mossa di bird era potenzialmente una genialata, ma comportava anche dei rischi enormi che probabilmente per come si stava sviluppando la stagione non era il caso di correre. normale poi che granger fosse insoddisfatto dalla sua situazione, chi non ...

    tra l'altro sta mossa di bird valutiamola tra un mesetto... sia mai che turner se ne esce con buone prestazioni nel prossimo futuro

  • iggy89 19/05/2014, 19.30
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 11:57 )

    Questo è quello che i media e i non tifosi ti vogliono far credere. La sai la storia di Granger stufo e stizzito con la società perché dal suo ritorno non riceveva minutaggio e responsabilità adeguate per uno che, alla fine dell'anno, sarebbe an ...

    parole sante amico... cento per cento d'accordo con te.... tra l'altro tutti parlano come se facessero parte dello spogliatoio dei blazers.. complimenti ottimo intervento davvero.. condivido in toto

  • JailBlazers 19/05/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 11:57 )

    Questo è quello che i media e i non tifosi ti vogliono far credere. La sai la storia di Granger stufo e stizzito con la società perché dal suo ritorno non riceveva minutaggio e responsabilità adeguate per uno che, alla fine dell'anno, sarebbe an ...

    la mossa di bird era potenzialmente una genialata, ma comportava anche dei rischi enormi che probabilmente per come si stava sviluppando la stagione non era il caso di correre. normale poi che granger fosse insoddisfatto dalla sua situazione, chi non lo sarebbe, ma aveva anche delle serie possibilità di vincere l'anello e penso questo fosse più importante. tant'è che quando è stato tradato non è andato alla ricerca di una squadra dove mettersi in mostra ma di una contender!

  • JailBlazers 19/05/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/05/2014 @ 15:04 )

    il tipetto come turner non ha mai e sottolineo mai dato problemi in 3 anni e mezzo a phila... non sarà il compagno d'oro che ti tende sempre la mano, ma non ha mai dato problemi... e poi non penso che granger fosse il capo dello spogliatoio dei pace ...

    prova a chiedere anche ad ohio state se non ha mai dato problemi!

  • iggy89 19/05/2014, 15.04
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 11:48 )

    Il tuo discorso é perfetto ma la conclusione é incoerente. non pensi che proprio per la presenza di tutte queste teste calde potesse essere piú utile la presenza in spogliatoio di un veterano equilibrato, anche se gioca poco, piuttosto che buttare ...

    il tipetto come turner non ha mai e sottolineo mai dato problemi in 3 anni e mezzo a phila... non sarà il compagno d'oro che ti tende sempre la mano, ma non ha mai dato problemi...
    e poi non penso che granger fosse il capo dello spogliatoio dei pacers... boh..

  • Toschio 19/05/2014, 12.41

    Questo si che potrebbe essere l'ago della bilancia!

  • giangy83 19/05/2014, 11.57
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 11:48 )

    Il tuo discorso é perfetto ma la conclusione é incoerente. non pensi che proprio per la presenza di tutte queste teste calde potesse essere piú utile la presenza in spogliatoio di un veterano equilibrato, anche se gioca poco, piuttosto che buttare ...

    Questo è quello che i media e i non tifosi ti vogliono far credere.

    La sai la storia di Granger stufo e stizzito con la società perché dal suo ritorno non riceveva minutaggio e responsabilità adeguate per uno che, alla fine dell'anno, sarebbe andato alla ricerca dell'ultimo importante contratto?
    Probabilmente no... tutti sanno solo la storia di Bird deficiente che scambia l'uomo di spogliatoio con Turner.
    Cominciamo a vedere la storia da entrambo i lati e di informarsi su tutte le campane. Rimanere fermi su un'unica soggettivissima opinione, oltre ad essere limitativo, non fa altro che fomentare questa italianizzazione della notizia, dove si vuole a tutti i costi trovare il negativo e il marcio, soprattutto se si parla di avversari.

    Con questo non sto dicendo che Turner non abbia destabilizzato lo spogliatoio, ma che un po' tutti dovremmo rivedere la posizione di Granger all'interno del gruppo Pacers, un Granger che da gennaio in poi ha creato non pochi grattacapi alla società... e piantarla di chiamarlo veterano quilibrato amicone socio e simpaticone.....

  • JailBlazers 19/05/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/05/2014 @ 11:17 )

    qua state tutti parlando come tanti sapientoni come se foste dentro lo spogliatoio dei pacers... tutti dite che granger era fondamentale per lo spogliatoio e dite che se i pacers van male il motivo è l'assenza di granger (che avrà giocato 30 partit ...

    Il tuo discorso é perfetto ma la conclusione é incoerente. non pensi che proprio per la presenza di tutte queste teste calde potesse essere piú utile la presenza in spogliatoio di un veterano equilibrato, anche se gioca poco, piuttosto che buttare altra benzina sul fuoco con un tipetto alla turner, che comunque sta giocando al di sotto delle aspettative?

  • Soland7 19/05/2014, 11.22

    Hill non l'ho visto praticamente mai in campo, mi sa che alla fine il suo posto l'ha preso Butler ma per pochi secondi

  • iggy89 19/05/2014, 11.20
    Citazione ( DrDan 19/05/2014 @ 08:26 )

    Turner sta compromettendo di brutto la possibilità di firmare il contratto della vita... in questi PO ha una media di 3.5 punti... ci sarebbe poi la sinistra coincidenza delle vittorie dei Pacers in sua contumacia ( come pure la dipartita del bidone ...

    lo scambio per me rimane comunque uno scandalo perchè se turner rimane un buonissimo giocatore.. ai pacers segna poco perchè vogel non gli dà lo spazio adeguato, ma io che ho visto quasi tutte le partite dei pacers di questa postseason a livello di gioco male non ha fatto..
    non sarà mai quel giocatore che entra e ti fa 20 punti dalla panca.. lui è uno che tende a far giocare gli altri, che tende a passarla, che fa girare la squadra.. infatti a me non è dispiaciuto nei pochi minuti in cui ha giocato...

    a phila non stava facendo così male in quel mare di marmaglia che avevamo.. ovviamente non era come thad young che è senz'altro più umile e più uomo squadra con i compagni, ma non stava facendo male..
    e ricavarci un giocatore rotto (tra l'altro tagliato poco dopo) e una seconda scelta dei pacers (la 58) per turner rimane comunque una fregatura...
    avrei preferito darlo chenneso ai blazers per avere anche solo will barton o meyers leonard... però va beh

  • iggy89 19/05/2014, 11.17
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 01:11 )

    perché per arrivare a turner hai dato via granger, veterano dei pacers e uomo spogliatoio molto più di turner. poi si dice che turner sia un peperino, ma dubito che con gente come stephenson, bynum e george fosse lui la causa di tutti i mali.

    qua state tutti parlando come tanti sapientoni come se foste dentro lo spogliatoio dei pacers...
    tutti dite che granger era fondamentale per lo spogliatoio e dite che se i pacers van male il motivo è l'assenza di granger (che avrà giocato 30 partite negli ultimi 3 anni)...
    poi rumors dicono di stephenson due volte su due coinvolti in risse con compagni, paul george che dà un milione a uno spogliarellista per abortire, lo stesso paul george che forse si faceva la moglie di hibbert... e tutti continuano a vedere turner come causa dei mali dei pacers....
    va beh contenti voi... avete bisogno del capro espiatorio con cui prendervela

  • DrDan 19/05/2014, 08.26

    Turner sta compromettendo di brutto la possibilità di firmare il contratto della vita... in questi PO ha una media di 3.5 punti... ci sarebbe poi la sinistra coincidenza delle vittorie dei Pacers in sua contumacia ( come pure la dipartita del bidone Bynum )... insomma al momento lo scandalo ( presunto a questo punto ) dello scambio per Granger appare molto ridimensionato ( e forse Hinkie ne esce vincitore ).

  • nikles99 19/05/2014, 08.09 Mobile
    Citazione ( vdivac 18/05/2014 @ 22:48 )

    hahahahaahah

    Che strana coincidenza.. han vinto :O

  • JailBlazers 19/05/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/05/2014 @ 00:44 )

    e perchè turner sarebbe devastante per lo spogliatoio? su illuminami...

    perché per arrivare a turner hai dato via granger, veterano dei pacers e uomo spogliatoio molto più di turner. poi si dice che turner sia un peperino, ma dubito che con gente come stephenson, bynum e george fosse lui la causa di tutti i mali.

  • iggy89 19/05/2014, 00.44
    Citazione ( JailBlazers 19/05/2014 @ 00:29 )

    piú che di turner la colpa é di chi é andato a prenderlo conscio di come potesse essere una mossa devastante per l'equilibrio nello spogliatoio. senza dimenticare che faceva abbastanza schifo pure a philly!

    e perchè turner sarebbe devastante per lo spogliatoio? su illuminami...

  • iggy89 19/05/2014, 00.43

    tanti commenti da gente che di basket capisce poco.. commenti facilotti e approssimativi...

  • TheBigO 19/05/2014, 00.36

    In gara 2 avrà le sue cose

  • TimTonyManu 19/05/2014, 00.35 Mobile

    Se vuoi saltare anche le prossime..no problem!

  • JailBlazers 19/05/2014, 00.29 Mobile

    piú che di turner la colpa é di chi é andato a prenderlo conscio di come potesse essere una mossa devastante per l'equilibrio nello spogliatoio. senza dimenticare che faceva abbastanza schifo pure a philly!

  • RussKD035 19/05/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( click061 18/05/2014 @ 22:46 )

    In quanti se ne accorgeranno?

    Indiana se n'è accorta quando ha vinto sugli Heat ;)

  • RussKD035 19/05/2014, 00.27 Mobile

    Ma che strano... Turner out e i Pacers vincono... Sarà un caso?

  • vdivac 18/05/2014, 22.48
    Citazione ( nikles99 18/05/2014 @ 22:06 )

    Terrore in casa pacers per questa notizia

    hahahahaahah

  • click061 18/05/2014, 22.46

    In quanti se ne accorgeranno?

  • nikles99 18/05/2014, 22.06 Mobile

    Terrore in casa pacers per questa notizia

  • Kobebryant8 18/05/2014, 21.11 Mobile

    E fu così che i pacers vinsero.

  • Elplaza 18/05/2014, 21.10 Mobile

    Pacers favoriti!

  • IlMastro 18/05/2014, 21.01 Mobile

    Meglio per Indy.

  • David 18/05/2014, 21.00

    Notizia che stravolge i piani degli Heat.

  • axy1984 18/05/2014, 20.59

    Lebron adesso è preoccupatissimo.

  • RussKD035 18/05/2014, 20.52 Mobile

    Non un grosso problema x Indiana

  • RedMambaPT 18/05/2014, 20.51

    Vittoria Pacers assicurata.