Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • click061 18/05/2014, 19.45

    Molto dipenderà da come andrà la lottery. Wiggo è sicuro del #1 Embiid dovranno valutarlo con attenzione per lo stato fisico. McDermott e Sahbazz saranno le pescate migliori. LaVine la più deludente.

  • postbasso 18/05/2014, 18.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    magari bust no, ma di sicuro secondo me non è neanche vicino ad essere una stella o un secondo/terzo violino. Ma neanche vicino. Poi magari mi sbaglio eh, ma a me proprio non convince

  • postbasso 18/05/2014, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    meno atletico sì, ma ha una forza fisica superiore

  • postbasso 18/05/2014, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    probabile. Però se pensiamo che ad inizio anno questo era considerato alla stregua di Parker e Wiggins

  • CelticLG 18/05/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima riga, a metà "sono un grande estimatore di hood e capela.."


    L'hai detto tu eh.


















    XD

  • CelticLG 18/05/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LEGETTE TUTTI:


    TRUE ESTIMATORE DI CAPELA

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me gusta

  • SunSeven 18/05/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( BullsMyReligion 18/05/2014 @ 11:06 )

    Sono d'accordo con la maggior parte di voi sul fatto che Randle sarà il prossimo bust di questo Draft, non sono d'accordo invece su McDeremott, posso chiedervi le motivazioni che vi portano ad essere scettici nei suoi confronti (non è una polemica ...

    Già dal fatto che metti sullo stesso livello Saric e Gentile si deduce che non hai visto mezza partita del croato.

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 14.09 Mobile

    *lavine

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti con una si non con tutte e 2! Con una vai su hood/harris e con l altra su capela/lacune

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ma per questi Bulls che devono cercare di vincere subito, con un coach come thibo che non da molto spazio ai rookie specialmente quelli non pronti è meglio harris

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per i Bulls molto meglio harris che lavine

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E che 16!

  • IlMastro 18/05/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/05/2014 @ 13:11 )

    Invece i need sono contati in questo mock, anche se dubito fortemente che con harris libero si vada su lavine

    Si scusa avevo letto male io..troppo abituato a "haven't"...

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( IlMastro 18/05/2014 @ 13:08 )

    Beh, a parte che i need delle squadre non sono stati tenuti in conto per questo mock, sono assolutamente d'accordo con te: il mio best case sarebbe LaVine-Payne, se Young e Stauskas non arrivano alla nostra pick. L'hai detto bene, due scommesse sono ...

    Invece i need sono contati in questo mock, anche se dubito fortemente che con harris libero si vada su lavine

  • IlMastro 18/05/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/05/2014 @ 13:02 )

    IlMastro Che ne pensi? Lavine e Capela secondo me sono troppi rischiosi tutti e 2, uno si ma 2 no

    Beh, a parte che i need delle squadre non sono stati tenuti in conto per questo mock, sono assolutamente d'accordo con te: il mio best case sarebbe LaVine-Payne, se Young e Stauskas non arrivano alla nostra pick. L'hai detto bene, due scommesse sono troppe.

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 13.02 Mobile

    IlMastro Che ne pensi? Lavine e Capela secondo me sono troppi rischiosi tutti e 2, uno si ma 2 no

  • Fuoridalvaso 18/05/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( BullsMyReligion 18/05/2014 @ 11:06 )

    Sono d'accordo con la maggior parte di voi sul fatto che Randle sarà il prossimo bust di questo Draft, non sono d'accordo invece su McDeremott, posso chiedervi le motivazioni che vi portano ad essere scettici nei suoi confronti (non è una polemica ...

    All'europeo Saric 10 puniti, 6 rimbalzi, 1.7 assist di media con il 58 % dal campo in 19 minuti di media. A 18 anni. Solo chi ha pregiudizi può dire che ha fatto schifo.

  • TheAnswer 18/05/2014, 12.19

    Scendono Randle, Gordon, Harris, Early e avanzano Nurkic, Hood, LaVine, Robinson ed il fratello di Giannis al secondo giro.

  • iggy89 18/05/2014, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto classe innata.... non si può non apprezzarlo...
    se viene a phila comincio davvero a credere in questa ricostruzione ;)

  • Marcus 18/05/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( BullsMyReligion 18/05/2014 @ 11:06 )

    Sono d'accordo con la maggior parte di voi sul fatto che Randle sarà il prossimo bust di questo Draft, non sono d'accordo invece su McDeremott, posso chiedervi le motivazioni che vi portano ad essere scettici nei suoi confronti (non è una polemica ...

    Mai vista una partita a caso di Lega Adriatica? Ecco, ti bastava guardarne una e capivi perché Saric è così in alto...

  • iggy89 18/05/2014, 11.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eheh beh chiaro... però ti giuro raramente mi ha capitato di "innamorarmi" così di un giocatore a prima vista.... a inizio vidi kansas-duke dopo jabari parker giocò una partita di livello assoluto... mi bastarono due minuti per amarlo cestisticamente di maledetto

  • BullsMyReligion 18/05/2014, 11.06 Mobile

    Sono d'accordo con la maggior parte di voi sul fatto che Randle sarà il prossimo bust di questo Draft, non sono d'accordo invece su McDeremott, posso chiedervi le motivazioni che vi portano ad essere scettici nei suoi confronti (non è una polemica voglio capire da voi che ne sapete più di me di college basket)?? Poi considerazione mia personale, perché Saric così in alto e Gentile addirittura fuori dai 60? cioè allo scorso europeo uno a fatto benissimo, l'altro praticamente niente, poi quest'anno in eurolega il nostro ha fatto partite pazzesche, tipo col Barça per dirne una. Non capisco..

  • Theanswer2 18/05/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabile che Lord Gnurant apprezzerebbe

  • Leo976ers 18/05/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( RussKD035 18/05/2014 @ 10:21 )

    Quoto... comunque Nurkic IMHO sarà un bust

    Ho buttato un occhio alle sue cifre, in 16 minuti segna 11.7 pts e 5.7 rimbalzi, però penso siano Cifre da prendere con delle pinze enormi...pure a me me pzza di bust

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah certo, ottima mossa... Guarda ci penso un attimo e poi ti rispondo, ma probabile che accetti la trade, attendi in linea....

  • postbasso 18/05/2014, 10.51
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 10:50 )

    A quanto pare si punta alla FA 2015, solo che un po' troppe squadre stanno iniziando a puntare a quello FA e Boston storicamente NON attira giocatori di livello

    questo è vero, però se hai già due big e lo spazio salariale per firmarne un terzo sei in una posizione più che favorevole verso i free agent, perché si ritroverebbero se non subito in una contender quasi

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh certo, facciamo beneficenza XD

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:49 )

    però secondo me l'obiettivo di uno scambio della pick è quello di arrivare ad un altro big. E per me se gli affianchi un altro big Rondo rimane. Se poi si riesce a ripulire il cap dai contratti di Green e Wallace di spazio in free agency ce n'è ta ...

    A quanto pare si punta alla FA 2015, solo che un po' troppe squadre stanno iniziando a puntare a quello FA e Boston storicamente NON attira giocatori di livello

  • postbasso 18/05/2014, 10.49
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 10:46 )

    Dipende anche da rondo... Se si sa con certezza che non vuole restare anche con la 4o5 si va su exum, altrimenti si proverà a scambiare

    però secondo me l'obiettivo di uno scambio della pick è quello di arrivare ad un altro big. E per me se gli affianchi un altro big Rondo rimane. Se poi si riesce a ripulire il cap dai contratti di Green e Wallace di spazio in free agency ce n'è tanto

  • iggy89 18/05/2014, 10.47

    farei carte false per avere jabari parker.... ora il giorno della verità è martedì con la lottery.. dopo martedì potremo iniziare a ragionare sulle eventuali mosse..

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:42 )

    vediamo... sinceramente sono abbastanza curioso di vedere come si svilupperà la ricostruzione dei Celtics... di sicuro per me se la scelta non sarà in top 3 Ainge proverà prima a scambiarla

    Dipende anche da rondo... Se si sa con certezza che non vuole restare anche con la 4o5 si va su exum, altrimenti si proverà a scambiare

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.45 Mobile

    Vostra*

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La nostra che?

  • postbasso 18/05/2014, 10.42
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 10:41 )

    È da inizio anno che Ainge e stevens sono innamorati di gordon, a quanto pare stevens si bagna le mutande ogni volta che pensa ad una pf così... La situazione è assolutamente indecifrabile, ma ho totale fiducia in Ainge che per il momento non ha s ...

    vediamo... sinceramente sono abbastanza curioso di vedere come si svilupperà la ricostruzione dei Celtics... di sicuro per me se la scelta non sarà in top 3 Ainge proverà prima a scambiarla

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:31 )

    stavo provando a fare un discorso serio. The answer io non sono convintissimo, Ainge non mi sembra uno stupido, e in un draft così ricco di talento prendere Gordon è un po' uno spreco secondo me. Sicuramente è un super difensore con un potenzi ...

    È da inizio anno che Ainge e stevens sono innamorati di gordon, a quanto pare stevens si bagna le mutande ogni volta che pensa ad una pf così... La situazione è assolutamente indecifrabile, ma ho totale fiducia in Ainge che per il momento non ha sbagliato un colpo...

  • postbasso 18/05/2014, 10.39
    Citazione ( Vnereandthunder 18/05/2014 @ 10:37 )

    Abrines è della mia scuderia.... lo dissi quest'estate dopo averlo visto dal vivo che era forte forte....

    anche a me piace tanto... infatti per me è stata una gran presa ad inizio secondo giro in un draft come quello 2013... [ link ]

  • Vnereandthunder 18/05/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:35 )

    comunque parlando di Thunder: non ci credo neanche se lo vedo che Presti prende Porzingis alla 21. Non è ciò che si cerca. Bene GR3 invece alla 29 ci potrebbe stare, è uno dei papabili secondo me in quella posizione (anche se preferisco Early). Pe ...

    Abrines è della mia scuderia.... lo dissi quest'estate dopo averlo visto dal vivo che era forte forte....

  • postbasso 18/05/2014, 10.37
    Citazione ( Vnereandthunder 18/05/2014 @ 10:35 )

    Son serissimo... È probabile che lo scelgano davvero... XD

    ma infatti era un discorso tra me e il caprone verde scozzese su cosa fosse realmente meglio, non cosa poi effettivamente sceglieranno (e non credo andranno su Gordon)

  • postbasso 18/05/2014, 10.35
    Citazione ( Vnereandthunder 18/05/2014 @ 10:26 )

    Gordon!

    comunque parlando di Thunder: non ci credo neanche se lo vedo che Presti prende Porzingis alla 21. Non è ciò che si cerca. Bene GR3 invece alla 29 ci potrebbe stare, è uno dei papabili secondo me in quella posizione (anche se preferisco Early). Per il resto ci sono possibilità di vedere Abrines da noi il prossimo anno

  • Vnereandthunder 18/05/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:31 )

    stavo provando a fare un discorso serio. The answer io non sono convintissimo, Ainge non mi sembra uno stupido, e in un draft così ricco di talento prendere Gordon è un po' uno spreco secondo me. Sicuramente è un super difensore con un potenzi ...

    Son serissimo... È probabile che lo scelgano davvero... XD

  • BrunoforBulls21 18/05/2014, 10.33 Mobile

    Lavine per quanto mi intriga se c'è Harris Liberia prendiamo Gary, stress a Costa Capella e Payne

  • postbasso 18/05/2014, 10.31
    Citazione ( Vnereandthunder 18/05/2014 @ 10:26 )

    Gordon!

    stavo provando a fare un discorso serio.




    The answer io non sono convintissimo, Ainge non mi sembra uno stupido, e in un draft così ricco di talento prendere Gordon è un po' uno spreco secondo me. Sicuramente è un super difensore con un potenziale atletico clamoroso, ma come talento nel vero senso della parola è un po' carente. Meglio Vonleh

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:25 )

    Lascia perdere che Vonleh sarà grezzo ma è forte forte. Il miglior 4 del draft. E poi te chi prenderesti? Sempre che non scambiate la scelta (probabile)

    O top 4 o non c'è nulla di fondamentale per noi... Probabile che scambi la scelta oppure prenderà gordon

  • Vnereandthunder 18/05/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:25 )

    Lascia perdere che Vonleh sarà grezzo ma è forte forte. Il miglior 4 del draft. E poi te chi prenderesti? Sempre che non scambiate la scelta (probabile)

    Gordon!

  • postbasso 18/05/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 10:23 )

    Vediamo, se prenderemo un diamante grezzo come vonleh vuol dire che la ricostruzione si allungherà... Non mi fa proprio impazzire come idea :-/

    Lascia perdere che Vonleh sarà grezzo ma è forte forte. Il miglior 4 del draft. E poi te chi prenderesti? Sempre che non scambiate la scelta (probabile)

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 10:08 )

    Ma pigliate Vonleh e sfanculate Sullinger

    Vediamo, se prenderemo un diamante grezzo come vonleh vuol dire che la ricostruzione si allungherà... Non mi fa proprio impazzire come idea :-/

  • Fuoridalvaso 18/05/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 18/05/2014 @ 10:18 )

    Il Draft,perfetto a mio parere vedrebbe Milwaukee prendere embiiid alla 1 (centro stile jabbar, un sogno per i tifosi), noi prendere wiggins che sembra fatto apposta per giocare nella nostra squadra, parker ai Magic perché necessitano di un scorrere ...

    Toti dico,una cosa: questi,mock draft leggili, poi,li stracci e li butti via perché valgono meno di zero

  • Theanswer2 18/05/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( DrDan 18/05/2014 @ 10:10 )

    come mai così perentorio contro Smart?

    Innanzitutto parto prevenuto, perché io i play senza capacità di playmaking proprio non riesco ad accettarli, è più forte di me... Comunque niente da dire su impegno, carattere e mentalità, però per me ha un fisico sopravvalutato, in ncaa poteva dominare, in nba non lo farà più e sarà un grande problema per lui, poi come detto non ha grande visione di gioco ne grande abilità nel passaggio, per cui fondare la ricostruzione (perché se prendi lui rondo parte e parti proprio dallo zero assoluto) su un tipo di play del genere sarebbe una mossa no sense, Smart lo vedo bene in coppia ad una guardia esperta con abilità nel playmaking (perfetto con bryant secondo me, PERFETTO) ma a guidare da solo una squadra nba non ne sarà mai in grado

  • RussKD035 18/05/2014, 10.21
    Citazione ( Leo976ers 18/05/2014 @ 10:18 )

    Il Draft,perfetto a mio parere vedrebbe Milwaukee prendere embiiid alla 1 (centro stile jabbar, un sogno per i tifosi), noi prendere wiggins che sembra fatto apposta per giocare nella nostra squadra, parker ai Magic perché necessitano di un scorrere ...

    Quoto... comunque Nurkic IMHO sarà un bust

Pagina di 3