Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2014, 10.05 Rumors

I Nets pensano alla cessione di Deron Williams

Il giocatore sta deludendo in quel di Brooklyn

NBA

Secondo quanto riportato da Howard Beck, i Brooklyn Nets starebbero valutando la possibilità di cedere Deron Williams, play titolare della squadra. Dal suo arrivo ai Nets, Williams non è quasi mai sembrato lo stesso giocatore visto a Utah, la fiducia nei suoi mezzi è ai minimi storici e durante la serie contro gli Heat il giocatore ha tirato con solo il 38% dal campo.

 

Williams ha ancora un contratto lungo e molto oneroso, guadagnerà più di 20 mln di dollari fino al 2016/2017, ma i Nets potrebbero valutare una sua cessione, considerando lo scarso rendimento. Nel corso di questa stagione i Rockets avevano chiesto informazioni riguardo a Williams, provando ad inserire nell'affare i contratti di Jeremy Lin e Omer Asik, ma i Nets dissero di no. Chissà che questa volta le cose non possano cambiare.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • gori45 17/05/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( Corgandre 16/05/2014 @ 21:42 )

    non dimenticarti di Blatche! ahahah poveri Nets... quando arrivano sti paperoni va sempre tutto a rotoli... spero si riprendano, ho sempre simpatizzato per loro

    I paperoni spesso fanno casino...

  • David 17/05/2014, 01.01

    Più di venti milioni... non c'è modo di cederlo, siamo seri.

  • JCross 16/05/2014, 23.52

    Piuttosto che prendere Lin e Asik io mi terrei Deron tutta la vita!

  • Corgandre 16/05/2014, 21.42
    Citazione ( OlimpiaMilano 16/05/2014 @ 15:28 )

    certo che via lui, via pierce, garnett si ritira, a questo punto chi resta?

    non dimenticarti di Blatche! ahahah poveri Nets... quando arrivano sti paperoni va sempre tutto a rotoli... spero si riprendano, ho sempre simpatizzato per loro

  • click061 16/05/2014, 21.32

    Oltretutto D-Will deve risolvere problemi ad entrambe le caviglie. Chissà cosa potrà fare l'anno prossimo.

  • Anubi 16/05/2014, 19.33
    Citazione ( fabiosky13 16/05/2014 @ 19:32 )

    parli di reggie jackson di okc? se non è lui mi scrivi in privato il nome, per favore? :)

    Hanno gia risposto giustamente, rileggi...

  • fabiosky13 16/05/2014, 19.32
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:36 )

    Esempio sciocco, cifre di Lin a confronto con giocatore XXX sesto uomo MOLTO apprezzato: Lin: 29 minuti, 46% al tiro, 36% da 3, 82% TL, 5 assist, 2.5 rimbalzi, 2.5 TO 12 punti. XXX 30 minuti, 42% al tiro, 36% da 3, 86% TL, 3 assist, 2.3 rimbalzi, ...

    parli di reggie jackson di okc? se non è lui mi scrivi in privato il nome, per favore? :)

  • BlackMamba93 16/05/2014, 15.54

    e ci credo è crollato da qnd è arrivato ai nets. ai jazz era una bestia ma ormai sembra morto. il problema è: a quelle cifre chi se lo prende???

  • Anubi 16/05/2014, 15.35
    Citazione ( OlimpiaMilano 16/05/2014 @ 15:28 )

    certo che via lui, via pierce, garnett si ritira, a questo punto chi resta?

    Lopez aka "mispaccoda2annidifila"...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/05/2014, 15.34

    Peccato..peccato perché è un giocatore che a me piaceva molto prima e non dispiaciucchia neanche adesso anche se il suo livello è calato e non poco anche per via dei problemi di natura fisica (caviglia)...il contratto è una zavorra enorme non so se King riesce a trovare il modo per fare questo scambio...perché se firmasse Livingston e lo riuscisse a scambiare per asset utili a i Nets sarebbe un mossa da seguire imho

  • RedNation 16/05/2014, 15.33
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:36 )

    Esempio sciocco, cifre di Lin a confronto con giocatore XXX sesto uomo MOLTO apprezzato: Lin: 29 minuti, 46% al tiro, 36% da 3, 82% TL, 5 assist, 2.5 rimbalzi, 2.5 TO 12 punti. XXX 30 minuti, 42% al tiro, 36% da 3, 86% TL, 3 assist, 2.3 rimbalzi, ...

    Lin perseguitato da problemi alla schiena per mezza stagione e giocato quasi sempre fuori ruolo/ad cazzum peraltro...

  • RedNation 16/05/2014, 15.30
    Citazione ( Magic7 16/05/2014 @ 11:02 )

    I Nets avevano l'occasione per cederlo quando i Rockets avevano proposto quella trade verso febbraio, ma adesso se lo possono tenere sul groppone. ;) Con tutto il rispetto che ho per Williams, dove ai tempi di Utah era un giocatore fenomenale e il su ...

    Infatti non è che i Rockets hanno proposto la trade Williams x Asik, Lin...

    According to a league source, the Rockets had preliminary talks with the Nets last week about Omer Asik and Jeremy Lin. Talks never gained any steam, but the source said the Rockets were doing their due diligence and Williams' name came up.


    cè una certa differenza...per fortuna.

  • OlimpiaMilano 16/05/2014, 15.28

    certo che via lui, via pierce, garnett si ritira, a questo punto chi resta?

  • RedNation 16/05/2014, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.

  • sircharles2 16/05/2014, 15.23

    Io proporrei una bella trade con Memphis per avere Conley, oppure con i Pelicans per Holiday, due giocatori che mi garbano parecchio.

  • blackberry 16/05/2014, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, ma non credo questo deron williams a quelle cifre fino al 2017..avendo asset punteranno di sicuro ad altro...

  • Riccardo2013 16/05/2014, 14.00
    Citazione ( penny1989 16/05/2014 @ 12:55 )

    Dai Deron ti aspettiamo ai Magic! :)

    Ci avevo pesnato anch'io, ovviamente se non arrivano Smart/Exum... Anche con un Ennis ci potrebbe stare D-Will...Scambio con Nelson da tagliare...Però cacchio, 20M fino al 2017, ok che potrebbe essere la chioccia giusta x i giovani, ma prima di prendermi quel contratto conterei fino a 3000...E lo farei visitare da 3000 specialisti...

  • RussKD035 16/05/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 16/05/2014 @ 13:17 )

    pardon, colpa mia, scrivevo di fretta...intendevo terzo play...deron è cmq un signor giocatore, ha 30 anni e bisogno di riposo dal problema alle caviglie ma se sano è forte, ha bisogno di continuità...questo è il momento migliore per prenderlo pe ...

    allora quoto

  • blackberry 16/05/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 16/05/2014 @ 13:27 )

    I nets hanno clamorosamente giocato meglio con il quintetto con D Will, Livingston, JJ, Pierce da 4 e Plumlee. Io terrei D-Will e manderei via il resto, chiavi in mano a Deron e via Pearce e il bigliettone. In fin dei conti, Plumlee è buono e Lopez ...

    Ehhhhh lopez x un po sta li tranquillo...ti pare bene!

  • bruzz81 16/05/2014, 13.31 Mobile

    Io proverei a bussare a Detroit x josh smith...

  • blackberry 16/05/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 16/05/2014 @ 13:20 )

    nn andrà mai a okc per il semplice fatto che nn possono...come lo prendono e poi guadagna troppo per loro

    Però ero stato chiaro un po di messaggi fa..sto parlando solo di un fattore TECNICO non sto siscutendo di una fattibilita economica e di mercato eh... :-)

  • SwaggyT 16/05/2014, 13.27

    I nets hanno clamorosamente giocato meglio con il quintetto con D Will, Livingston, JJ, Pierce da 4 e Plumlee.
    Io terrei D-Will e manderei via il resto, chiavi in mano a Deron e via Pearce e il bigliettone. In fin dei conti, Plumlee è buono e Lopez non mi pare sia in scadenza e certamente non ha mercato adesso

  • NothingButDallas 16/05/2014, 13.24
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:50 )

    L'anno scorso la voglia di "tornare sulle cartine NBA" a Detroit era tanta tanta... tanta da fargli prendere (pagando magari piu del giusto) uno dei top FA, perche J-Smoove lo era l'anno scorso, nessuno penso possa negarlo.

    ma lo è ancora...pagherei per avere uno cosi versatile in squadra, si è capito chiaramente che è un 4, non un 3...puo fae qualche minuto da 3 ma stop

  • NothingButDallas 16/05/2014, 13.20
    Citazione ( blackberry 16/05/2014 @ 13:06 )

    È quello che volevo sottointendere con il mio messaggio..non succede, ma se succede un gioco col doppio play deron-westbrook è roba da palati fini e a livello tattico stra congeniale per tutti i benefici che porterebbe..ma se non deron anche con un ...

    nn andrà mai a okc per il semplice fatto che nn possono...come lo prendono e poi guadagna troppo per loro

  • NothingButDallas 16/05/2014, 13.17
    Citazione ( RussKD035 16/05/2014 @ 12:39 )

    Noi abbiamo 3 play, gli Hawks hanno 3 Play, i Celtics hanno 3 play, i Nets hanno 3 play, i Cats ne hanno 4, i Bulls ne hanno 4 (forse 5 con Freddette, ma lo conto tra le SG), i Mavs ne hanno 3, i Nuggets ne hanno 3, i Pistons ne hanno 4 (se contiamo ...

    pardon, colpa mia, scrivevo di fretta...intendevo terzo play...deron è cmq un signor giocatore, ha 30 anni e bisogno di riposo dal problema alle caviglie ma se sano è forte, ha bisogno di continuità...questo è il momento migliore per prenderlo perchè nn ha tanto valore sul mercato, ma squadre che nn si preoccupano della luxury dovrebbe prenderlo, tipo noi

  • blackberry 16/05/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:54 )

    Io pagherei per vedere un backcourt D-Will con RW... con quei caratterini cosi concilianti... ecco si. (contratto a parte ovviamente)

    È quello che volevo sottointendere con il mio messaggio..non succede, ma se succede un gioco col doppio play deron-westbrook è roba da palati fini e a livello tattico stra congeniale per tutti i benefici che porterebbe..ma se non deron anche con un play "alla deron".. qui invece leggo di un "c'è westbrook play, se deron va a okc va in panca".. NO!!!! Ragionare..

  • iggy89 16/05/2014, 13.04

    beh obiettivamente è diventato quasi un peso nei nets, per il contratto che guadagna... ai jazz era fortissimo, ora è solo un buon giocatore che guadagna uno sproposito... giusto liberarsene.. ma non saprei chi se lo può pigliare....

  • penny1989 16/05/2014, 12.55

    Dai Deron ti aspettiamo ai Magic! :)

  • Anubi 16/05/2014, 12.54
    Citazione ( blackberry 16/05/2014 @ 12:52 )

    Scusate, per rispondere a tanti: ma perché se okc dovesse prender deron (che non lo prende cmq) questo andrebbe in panchina??

    Io pagherei per vedere un backcourt D-Will con RW... con quei caratterini cosi concilianti... ecco si. (contratto a parte ovviamente)

  • blackberry 16/05/2014, 12.52 Mobile

    Scusate, per rispondere a tanti: ma perché se okc dovesse prender deron (che non lo prende cmq) questo andrebbe in panchina??

  • Anubi 16/05/2014, 12.50
    Citazione ( balldontlie 16/05/2014 @ 12:47 )

    esatto (cosa che avrebbero dovuto fare già dall'anno scorso imho ma tant'è)

    L'anno scorso la voglia di "tornare sulle cartine NBA" a Detroit era tanta tanta... tanta da fargli prendere (pagando magari piu del giusto) uno dei top FA, perche J-Smoove lo era l'anno scorso, nessuno penso possa negarlo.

  • Anubi 16/05/2014, 12.48
    Citazione ( milanoandwarriors 16/05/2014 @ 12:46 )

    a me lin non piace ... che è completamente diverso da essere un pippone. Prende piu di quello che merita perchè ha gli occhi a mandorla? Sicuramente ... ma non è scarso e dalla panca per me sarebbe ottimo per molte squadre

    Ma non parlavo di te, parlavo per quelli "e` un pippone che prende gioca solo perche e` un fenomeno da baraccone" e non e` cosi, ripeto da non suo grandissimo fan.

  • balldontlie 16/05/2014, 12.47
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:44 )

    In piu Detroit potrebbe anche tenersi Monroe e puntare sulla coppia giovane nel suo pitturato.

    esatto (cosa che avrebbero dovuto fare già dall'anno scorso imho ma tant'è)

  • milanoandwarriors 16/05/2014, 12.46
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:44 )

    GOAL... quindi anche Jamal e` un fenomeno da baraccone mediatico (per alcuni eh).

    a me lin non piace ... che è completamente diverso da essere un pippone. Prende piu di quello che merita perchè ha gli occhi a mandorla? Sicuramente ... ma non è scarso e dalla panca per me sarebbe ottimo per molte squadre

  • Anubi 16/05/2014, 12.44
    Citazione ( balldontlie 16/05/2014 @ 12:43 )

    yep, poi ci sarebbe il "problemino" Jennings, anche se forse forse con Deron potresti anche giocare col doppio play. Tante altre possibili destinazioni per D-Will non è che ne veda..

    In piu Detroit potrebbe anche tenersi Monroe e puntare sulla coppia giovane nel suo pitturato.

  • Anubi 16/05/2014, 12.44
    Citazione ( milanoandwarriors 16/05/2014 @ 12:41 )

    non vado a vedere perchè sto facendo finta di studaire per gli esami ... ma vado a sparare che è un certo jamal crawford

    GOAL... quindi anche Jamal e` un fenomeno da baraccone mediatico (per alcuni eh).

  • balldontlie 16/05/2014, 12.43
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:39 )

    ecco ecco a Detroit X Smith ci potrebbe anche stare... se Smith non convincera SVG e Deron al contrario lo fara.

    yep, poi ci sarebbe il "problemino" Jennings, anche se forse forse con Deron potresti anche giocare col doppio play. Tante altre possibili destinazioni per D-Will non è che ne veda..

  • milanoandwarriors 16/05/2014, 12.41
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:36 )

    Esempio sciocco, cifre di Lin a confronto con giocatore XXX sesto uomo MOLTO apprezzato: Lin: 29 minuti, 46% al tiro, 36% da 3, 82% TL, 5 assist, 2.5 rimbalzi, 2.5 TO 12 punti. XXX 30 minuti, 42% al tiro, 36% da 3, 86% TL, 3 assist, 2.3 rimbalzi, ...

    non vado a vedere perchè sto facendo finta di studaire per gli esami ... ma vado a sparare che è un certo jamal crawford

  • RussKD035 16/05/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 16/05/2014 @ 12:01 )

    ma poi 3 play ahah

    Volevo quotare questo messaggio

  • RussKD035 16/05/2014, 12.39 Mobile

    Noi abbiamo 3 play, gli Hawks hanno 3 Play, i Celtics hanno 3 play, i Nets hanno 3 play, i Cats ne hanno 4, i Bulls ne hanno 4 (forse 5 con Freddette, ma lo conto tra le SG), i Mavs ne hanno 3, i Nuggets ne hanno 3, i Pistons ne hanno 4 (se contiamo Stuckey come SG), i Warriors ne hanno 3 (se contiamo Jo. Crawford da SG), i Rockets hanno 3 play, i Lakers ne hanno 3, i Grizzlies ne hanno 3, gli Heat ne hanno 3, i Bucks ne hanno 3, i Wolves ne hanno 3, i Pelicans ne hanno 3, i Magic ne hanno 3, i Sixers hanno 3 play, i Suns ne hanno 3, i Blazers ne hanno 4, gli Spurs ne hanno 4, i Raptors ne hanno addirittura 5, i Jazz hanno 3 play... molto più della metà delle squadre nba ha almeno 3 play, con squadre che hanno pure 4 o 5 play, non è così strano avere 3 PG...

  • Anubi 16/05/2014, 12.39
    Citazione ( balldontlie 16/05/2014 @ 12:33 )

    A Detroit per Smith se si ritira Garnett potrebbe non essere una cosa stupida per entrambe...

    ecco ecco a Detroit X Smith ci potrebbe anche stare... se Smith non convincera SVG e Deron al contrario lo fara.

  • MrBigshot1 16/05/2014, 12.37
    Citazione ( balldontlie 16/05/2014 @ 12:33 )

    A Detroit per Smith se si ritira Garnett potrebbe non essere una cosa stupida per entrambe...

    Dove devo firmare?

  • Anubi 16/05/2014, 12.36
    Citazione ( milanoandwarriors 16/05/2014 @ 12:30 )

    beh che sia un fenomeno mediatico non si può non essere d'accordo. Ma mercato ne ha, è un buon giocatore non un pippone. Non mi fa impazzire e non lo vorrei, ma non vuol dire che non abbia mercato

    Esempio sciocco, cifre di Lin a confronto con giocatore XXX sesto uomo MOLTO apprezzato:


    Lin:
    29 minuti, 46% al tiro, 36% da 3, 82% TL, 5 assist, 2.5 rimbalzi, 2.5 TO 12 punti.


    XXX
    30 minuti, 42% al tiro, 36% da 3, 86% TL, 3 assist, 2.3 rimbalzi, 2 TO, 18 punti.




    Uno e` un fenomeno da baracconte l'altro e` uno dei piu apprezzati sesti uomini della lega... Lin prende di piu per "altri" motivi e non solo cestistici, ma lo sappiamo un po tutti, ma l'altro non prende il minimo sindacala.


    P.S. Per chi e` interessato vada a vedere chi e` XXX...

  • 3andDefense 16/05/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/05/2014 @ 12:06 )

    prendendo Ennis alla 10 però....... e Napier al secondo giro.... altrimenti non se ne fa nulla....

    E Nash in scadenza

  • balldontlie 16/05/2014, 12.33

    A Detroit per Smith se si ritira Garnett potrebbe non essere una cosa stupida per entrambe...

  • balldontlie 16/05/2014, 12.32
    Citazione ( RussKD035 16/05/2014 @ 12:08 )

    Ma questa stagione di panchina se n'è fatta...

    tu prendi un contratto da 20 milioni per metterlo in panchina? Assurdo. Poi si sa, a OKC il cap non si sfora quindi impossible

  • milanoandwarriors 16/05/2014, 12.30
    Citazione ( Anubi 16/05/2014 @ 12:07 )

    Da non tifoso sfegatato di Lin, sto qui e` un commento del cazzzo...

    beh che sia un fenomeno mediatico non si può non essere d'accordo. Ma mercato ne ha, è un buon giocatore non un pippone. Non mi fa impazzire e non lo vorrei, ma non vuol dire che non abbia mercato

  • milanoandwarriors 16/05/2014, 12.29
    Citazione ( MrBigshot1 16/05/2014 @ 12:03 )

    Sì d'accordissimo. SVG ne ha parlato in press conference, non è tanto quanto talento metti sul parquet, ma quanto crei una squadra coesa, coerente e con dell'alchimia. Però l'Owner e il Gm dei Rockets Morey hanno promesso un colpo, anche a me Jone ...

    si pensava lo stesso di barnes, invece ... vediamo cosa combinano

  • RussKD035 16/05/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 16/05/2014 @ 11:56 )

    Secondo me infattibile, D-Will è un all-star, o si ritiene tale, non si siederà mai in panchina

    Ma questa stagione di panchina se n'è fatta...

  • Anubi 16/05/2014, 12.07
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2014 @ 12:02 )

    Ma quel fenomeno mediatico pippone di Lin ha ancora mercato?

    Da non tifoso sfegatato di Lin, sto qui e` un commento del cazzzo...

Pagina di 3