Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/05/2014, 07.19

Marcin Gortat domina Indiana e riporta la serie nella capitale

79-102 il finale. Gli Wizards evitano l'eliminazione con una grande prova in trasferta

NBA

Gli Washington Wizards non ci stanno a farsi eliminare e con una grande vittoria per 102-79 allungano la serie a gara 6 riportando a Washington il nuovo match point per Indiana, con l'intenzione di pareggiare la serie per giocarsi il tutto per tutto.

Per Washington 31 punti e 16 rimbalzi per Marcin Gortat, 27 per John Wall, 18 con 8 rimbalzi per Bradley Beal, 10 con 10 rimbalzi per Trevor Ariza

 

Per Indiana 17 punti e 6 rimbalzi per David West, 15 per Paul George

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 170 Commenti

Pagina di 4

  • JS024 15/05/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( Melo94 15/05/2014 @ 00:50 )

    Ho finito di vederla mezz'ora fa.. Non si sa mai cosa aspettarsi da questa squadra! È incredibile, altra partita dominata, anche senza l'apporto della panchina, ma con carattere e voglia di dimostrare che c'è ancora una serie da giocare. Grandissim ...

    (so che tifi Knicks, ed apprezzo il tuo "interesse") Dal polacco ci si aspettava, prima o poi, una gara di alto livello offensivo, in questi playoffs (certo, in game 5 ha letteralmente fatto gli straordinari); il fattore VERAMENTE importante è stato (e potrebbe ancora essere, ma dubito) lo step-up di Wall in termini di mera PRODUZIONE. I Pacers non sono una squadra di parziali e controparziali, ma tendono a "macinare" l'avversario sulla lunga distanza: è essenziale che Wall -obiettivo principale della difesa Pacers- produca, in modo da costringere gli avversari ad altre scelte, ribaltare il game-plan e favorire il generarsi di "fiammate" offensive difficilmente rintuzzabili. Non ho la minima idea di cosa aspettarmi questa notte, in ogni caso: questa serie (nella quale siamo sotto avendo condotto per larga parte 4 gare su 5) ha sovvertito qualunque possibilità di previsione.

  • noelgallagher 15/05/2014, 10.04
    Citazione ( YaoMinchia 14/05/2014 @ 18:47 )

    Non c'è arroganza nelle mie parole e per "alzare le mani" intendevo "la chiudo qui". Non so cosa hai capito o che significato dai al modo di dire ALZARE LE MANI.Ci mancherebbe pure che tu la possa pensare diversamente da me e non vedo proprio chi av ...

    avevo capito il senso di "alzare le mani"...e avevo anche specificato che i toni arroganti non li avevi usati tu ma un altro utente.. ;)

    l'unico appunto..miami quest'anno ha fatto le stesse vittorie di portland e houston..giocando contro le squadre dell'est..penso che a ovest il record sarebbe potuto solo peggiorare a meno che non avessero giocato ogni partita alla morte.
    cmq la pensiamo diversamente,bene cosi ;)

  • Melo94 15/05/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( JS024 14/05/2014 @ 03:28 )

    Qualunque risultato di questa squadra (l'ho capito a mie spese) è quasi del tutto impreventivabile. Non so cosa aspettarmi, salvo il fatto che, nel migliore dei casi, cederemo in 7 con l'onore delle armi.

    Ho finito di vederla mezz'ora fa.. Non si sa mai cosa aspettarsi da questa squadra! È incredibile, altra partita dominata, anche senza l'apporto della panchina, ma con carattere e voglia di dimostrare che c'è ancora una serie da giocare. Grandissima prova degli starters, con Gortat e Wall sugli scudi. Non posso credere che se non si fosse fatto harakiri in gara 4, gara 6 potesse essere quella che chiudeva i conti in a favore "nostro" (mi immedesimo perché sono simpatizzante, ma sono un Knickerbocker, giusto sottolinearlo).

  • YaoMinchia 14/05/2014, 18.47
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 16:40 )

    a parte che posso anche pensarla diversamente senza alcun tipo di problema. Poi ti rispondo ad entrambe le cose. 1)l'anno scorso miami incontrò bucks e bulls senza rose prima di indiana (unica serie vera prima delle finals)...quindi come tu dici che ...

    Non c'è arroganza nelle mie parole e per "alzare le mani" intendevo "la chiudo qui". Non so cosa hai capito o che significato dai al modo di dire ALZARE LE MANI.Ci mancherebbe pure che tu la possa pensare diversamente da me e non vedo proprio chi avrebbe sollevato un qualsiasi problema, rispondevo e basta.1)San Antonio incontrò prima dei Lakers ai minimi storici e senza Kobe eppoi una Golden State appagatissima e praticamente senza l'unico centro di ruolo. Tralascio la finale di conference.2)Vedremo quanto tutto questo riposo per Wade sia stato producente. Ora mi pare solo lo abbia messo fuori giri. Per ora è presto3)Può essere, non saprei, non credo che sarebbero finiti dietro a clippers, portland ecc ecc.4)Beh ha perso tutta una serie difficilissima, altre squadre sarebbero uscite (vedi Oklahoma). 5)Gl'infortuni fanno parte del gioco, vedere chi e come hanno favorito mi sembra un'operazione fine a se stessa soprattutto se rapportata ad un'altra conference

  • TheWall 14/05/2014, 18.20

    Ma Gortat e Wall che partitone si sono portati a casa? Grandi razzuoli!!!!
    Sono contento che Wall abbia acquisito fiducia nei suoi mezzi!
    Cioè ma Hibbert, 220 cm e ha preso 2 reb in 25 min! Ne avrei presi di più io che sono alto 175 cm ahahahaha!

  • click061 14/05/2014, 17.49

    Hibbert non si sa cosa vuole fare e Indiana si ferma. Però Gortat che giocatore!

  • noelgallagher 14/05/2014, 16.40
    Citazione ( YaoMinchia 14/05/2014 @ 16:10 )

    Vabbè se l'infortunio di Wes ha favorito gli Heat allora alzo le mani. Quello di Bosh nel 2012 chi favorì?

    a parte che posso anche pensarla diversamente senza alcun tipo di problema.
    Poi ti rispondo ad entrambe le cose.
    1)l'anno scorso miami incontrò bucks e bulls senza rose prima di indiana (unica serie vera prima delle finals)...quindi come tu dici che SA ha avuto vita facile ti posso dire che le prime due avversarie di miami neanche si sarebbero qualificate ad est.
    2)wade è stato gestito in maniera tale da farlo stare in piedi nei playoff. Se dici che non è servito visto che sta facendo male anche ora figuriamoci se si fossero trovati a Ovest..avrebbe dovuto giocare ogni partita al massimo per far arrivare miami nelle prime 4..e a questo punto avrebbe potuto fare la fine di Kobe.
    3)non hanno il fattore campo contro indiana..ad ovest rischiavano di non averlo neanche al primo turno.
    4)se vogliamo far passare l'infortunio di bosh come l'infortunio di rose,wes,rondo o kobe siamo lontani anni luce...bosh ha saltato parte dei playoff...gli altri hanno saltato stagioni intere o mesi e la cosa mi pare un pò diversa.
    5)quando dico che l'infortunio di wes ha favorito miami mi riferisco al fatto che ha tolto dalla corsa all'anello okc..come l'infortunio di rose ha tolto dalla corsa chicago...ovvio che ha favorito miami come ha favorito memphis,san antonio o golden state...

    la penso cosi,non pretendo che tutti la pensino cosi...ma non serve neanche alzare le mani o fare l'arrogante (non te, mi riferisco a "la risposta")

  • YaoMinchia 14/05/2014, 16.10
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 13:54 )

    dimenticavo..gli spurs non incontrarono okc in finale per l'infortunio di wes..e credo che questo indirettamente favorì anche gli heat. calcola che gli stessi heat giocarono contro milwaukee e contro i bulls senza rose

    Vabbè se l'infortunio di Wes ha favorito gli Heat allora alzo le mani.
    Quello di Bosh nel 2012 chi favorì?

  • YaoMinchia 14/05/2014, 16.08
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 13:37 )

    l'anno in cui rose fu mvp vinse l'anello dallas però..l'anno successivo (primo anello heat) rose si infortunò al primo turno e non giocò contro gli heat. cmq il mio commento, che ha scatenato tante polemiche, non voleva sminuire la forza degli he ...

    Il tuo discorso può esser valido per quest'anno e comunque la gestione di Wade non ha portato molti vantaggi (sta facendo abbastanza schifo uguale e gli heat non hanno il vantaggio del campo nemmeno nella finale di conference)

  • Sissospò 14/05/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( JCross 14/05/2014 @ 14:31 )

    Gortat comunque stanotte ha giocato contro la brutta copia di Hibbert..

    Bho io nn credo... Hibbert aveva iniziato moooolto bene. Poi ci sono state un paio di gran difese nostre su di lui e indiana nn lo ha mai più praticamente cercato. In difesa nn vedo dove abbia colpe specifiche. Tutti i giocatori di indiana si sono fatti mangiare in testa a rimbalzo. Poi quando entrano i tiri dalla media e i gancetti (del polacco) nonostante buone difese ci puoi fare poco

  • BrigataBiancoblu 14/05/2014, 14.41 Mobile

    Se non buttavano via la gara prima eravamo noi in vantaggio però dai ragazzi #dcrising

  • JCross 14/05/2014, 14.31

    Gortat comunque stanotte ha giocato contro la brutta copia di Hibbert..

  • CocuTheReturn 14/05/2014, 14.08 Mobile

    Buttata via da Wash in casa

  • noelgallagher 14/05/2014, 13.54
    Citazione ( YaoMinchia 14/05/2014 @ 13:30 )

    Mi collego a questo post per partecipare alla discussione. Indiana è stata una signora squadra soprattutto nell'anno in cui Bosh fu rotto per tre gare. Battuti abbastanza facilmente anche i Bulls con Rose MVP. San Antonio. Vogliamo parlare dell'anda ...

    dimenticavo..gli spurs non incontrarono okc in finale per l'infortunio di wes..e credo che questo indirettamente favorì anche gli heat.

    calcola che gli stessi heat giocarono contro milwaukee e contro i bulls senza rose

  • noelgallagher 14/05/2014, 13.37
    Citazione ( YaoMinchia 14/05/2014 @ 13:30 )

    Mi collego a questo post per partecipare alla discussione. Indiana è stata una signora squadra soprattutto nell'anno in cui Bosh fu rotto per tre gare. Battuti abbastanza facilmente anche i Bulls con Rose MVP. San Antonio. Vogliamo parlare dell'anda ...

    l'anno in cui rose fu mvp vinse l'anello dallas però..l'anno successivo (primo anello heat) rose si infortunò al primo turno e non giocò contro gli heat.

    cmq il mio commento, che ha scatenato tante polemiche, non voleva sminuire la forza degli heat..dico solo che affrontare squadre modeste durante la regular season e durante i playoff ne ha facilitato il compito.
    Ad esempio quest'anno hanno potuto gestire wade in un modo che ad ovest non sarebbe stato possibile.

    Poi se volete dirmi che non è vero che negli ultimi 15 anni mediamente l'ovest è stato sempre piu competitivo dell'est fate pure..io rimango della mia idea

  • YaoMinchia 14/05/2014, 13.30
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 11:59 )

    ovviamente hai ragione te...rimarrà la leggenda, poi magari vedendo qualche video qualche curioso che non si ferma ai "titoli" analizzerà gli avversari affrontati. chicago sicuro ha giocato contro orlando ad est..poi ricordo poco perchè ero piccol ...

    Mi collego a questo post per partecipare alla discussione.
    Indiana è stata una signora squadra soprattutto nell'anno in cui Bosh fu rotto per tre gare. Battuti abbastanza facilmente anche i Bulls con Rose MVP. San Antonio.
    Vogliamo parlare dell'andamento playoff degli Spurs dell'altr'anno? La prima partita seria è stata alle FINALS prima ha incontrato o non squadre (lakers) o squadre già più che appagate e non straordinarie (Memphis e Golden State con un Bogut che camminava a quattro zampe).
    Il discorso è sempre il solito, bisognerebbe essere più obiettivi e meno tifosi quando si fanno analisi ad ampio spettro

  • rooster 14/05/2014, 13.03
    Citazione ( Sissospò 14/05/2014 @ 12:24 )

    Cmq c'è da dire che questa partita, come gara 3, nn va presa in considerazione. È stata una partita troppo "strana". Con un dominio a rimbalzo imbarazzante e wall e gortart in versione All star

    Beh magari si ripetono ;)

  • Theanswer2 14/05/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 11:47 )

    chissà se tra 10/15/20 anni si terrà conto anche di questo quando si celebrerà la dinastia heat...sono 3 anni che per vincere un anello giocano una serie..

    Si si infatti il primo anello non l'hanno vinto battendo in successione knicks pacers celtics e thunder giocando senza bosh metà playoff... Hai ragione

  • MaestroStockton2 14/05/2014, 12.46
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 11:59 )

    ovviamente hai ragione te...rimarrà la leggenda, poi magari vedendo qualche video qualche curioso che non si ferma ai "titoli" analizzerà gli avversari affrontati. chicago sicuro ha giocato contro orlando ad est..poi ricordo poco perchè ero piccol ...

    A memoria da quando ho iniziato a seguire io l'Nba in generale sì,l'Ovest mediamente pare più impegnativo...nei 3 titoli Lakers di inizio millennio per dirti,a parte i Pacers il primo anno,l'Est ha portato in finale Philadelphia nella stagione di grazia di Iverson,e i Nets che poi tornarono anche contro gli Spurs,una squadra che avrebbe dovuto sgomitare per passare il primo turno ad Ovest,mio modesto punto di vista. Un anno anche i miei Celtics andarono in finale di Conference proprio contro i Nets,e credimi avevamo una squadraccia,Pierce e Antoine Walker,stop. Anche vero che qualche anno dopo però a Est c'erano i Pistons,i Cavs di LeBron,Orlando,i Celtics,metti pure Indiana e Atlanta che ti facevano sudare. Si va un po' a onde.

  • Maz199 14/05/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 11:47 )

    chissà se tra 10/15/20 anni si terrà conto anche di questo quando si celebrerà la dinastia heat...sono 3 anni che per vincere un anello giocano una serie..

    Miami è nettamente la squadra più forte dell'est da ormai 4 anni.. I Celtics li fecero sudare, i Pacers li hanno fatti sudare e li faranno sudare ancora.. Però sono loro che sono di un altro livello rispetto alla concorrenza.

  • MaestroStockton2 14/05/2014, 12.34
    Citazione ( OttoLamphred 14/05/2014 @ 12:19 )

    No dai, Indiana con Bird in panca li fece sudare non poco i Bulls nel 98, anche più di Utah. Quelli del '96 non si devono nemmeno tenere in considerazione, miglior team ever senza discussioni

    guarda Otto,vado a memoria che di sicuro è fallace,nel '97,il primo titolo contro Utah,vinsero contro Washington,Hornets ed Atlanta,possibile? 3-0,4-1,4-1. Magari ricordo male,però appunto,tranne Indiana non è che avessero super avversari anche loro,dato dal fatto che erano davvero,davvero forti.

  • Sissospò 14/05/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( rooster 14/05/2014 @ 12:19 )

    Sticaz...

    Cmq c'è da dire che questa partita, come gara 3, nn va presa in considerazione. È stata una partita troppo "strana". Con un dominio a rimbalzo imbarazzante e wall e gortart in versione All star

  • OttoLamphred 14/05/2014, 12.19
    Citazione ( MaestroStockton2 14/05/2014 @ 11:50 )

    Il tempo cancella la memoria,negli almanacchi resterà solo il nome del vincitore e quello dello sconfitto,le chiacchiere,seppur supportate da argomenti validi,staranno a zero. Ps ricordi contro chi giocarono ad Est i Bulls del secondo three-peat?

    No dai, Indiana con Bird in panca li fece sudare non poco i Bulls nel 98, anche più di Utah.
    Quelli del '96 non si devono nemmeno tenere in considerazione, miglior team ever senza discussioni

  • rooster 14/05/2014, 12.19
    Citazione ( Sissospò 14/05/2014 @ 12:16 )

    In effetti il +23 è stato raggiunto grazie alle riserve (copeland su tutti)... Il reale distacco di ieri era +30. Scusate tifosi pacers ma sò soddisfazioni Ahah almeno fino a domani fatemi gongolare :-D

    Sticaz...

  • Sissospò 14/05/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( rooster 14/05/2014 @ 11:58 )

    Cavolo non ho visto la gara indi non so se il +23 sia meritato o meno, ma 79-102 è una bella scoppola

    In effetti il +23 è stato raggiunto grazie alle riserve (copeland su tutti)... Il reale distacco di ieri era +30. Scusate tifosi pacers ma sò soddisfazioni Ahah almeno fino a domani fatemi gongolare :-D

  • noelgallagher 14/05/2014, 11.59
    Citazione ( MaestroStockton2 14/05/2014 @ 11:50 )

    Il tempo cancella la memoria,negli almanacchi resterà solo il nome del vincitore e quello dello sconfitto,le chiacchiere,seppur supportate da argomenti validi,staranno a zero. Ps ricordi contro chi giocarono ad Est i Bulls del secondo three-peat?

    ovviamente hai ragione te...rimarrà la leggenda, poi magari vedendo qualche video qualche curioso che non si ferma ai "titoli" analizzerà gli avversari affrontati.
    chicago sicuro ha giocato contro orlando ad est..poi ricordo poco perchè ero piccolo!

    il problema alla base, secondo me,è che si dice che siano andamenti ciclici...io da quando ho memoria cestistica ricordo una netta supremazia dell'Ovest sull'Est..e parliamo almeno di 15 anni

  • rooster 14/05/2014, 11.58

    Cavolo non ho visto la gara indi non so se il +23 sia meritato o meno, ma 79-102 è una bella scoppola

  • MaestroStockton2 14/05/2014, 11.50
    Citazione ( noelgallagher 14/05/2014 @ 11:47 )

    chissà se tra 10/15/20 anni si terrà conto anche di questo quando si celebrerà la dinastia heat...sono 3 anni che per vincere un anello giocano una serie..

    Il tempo cancella la memoria,negli almanacchi resterà solo il nome del vincitore e quello dello sconfitto,le chiacchiere,seppur supportate da argomenti validi,staranno a zero.


    Ps ricordi contro chi giocarono ad Est i Bulls del secondo three-peat?

  • noelgallagher 14/05/2014, 11.47
    Citazione ( OttoLamphred 14/05/2014 @ 11:08 )

    Troppo incostante Indiana, maremma cane anche quest'anno arrivano i soliti sudici in finale...

    chissà se tra 10/15/20 anni si terrà conto anche di questo quando si celebrerà la dinastia heat...sono 3 anni che per vincere un anello giocano una serie..

  • TheAnswer 14/05/2014, 11.34

    Bravo Marcin! Magari riescono a portarli a gara 7...

  • NothingButDallas 14/05/2014, 11.29 Mobile

    Marcin sei il benvenuto a dallas con 10x3

  • Sissospò 14/05/2014, 11.29 Mobile

    A me Hibbert il primo tempo era piaciuto. Ha messo un paio di ganci mica male eh.. Poi il secondo tempo nn mi pare sia stato coinvolto granché e lui casualmente è sparito anche in difesa e a rimbalzo

  • Sissospò 14/05/2014, 11.25 Mobile

    Varie considerazioni sparse: vincerne 2 fuori casa e nn riuscire a portare a casa un turno di playoff è strano (ovviamente vale x entrambe le squadre Ahah). JS024 si pensavo proprio a quello, il suo mid range ci fa proprio male male male, ancora di più di George, xke spesso arriva dopo ottime nostre difese. Mai visto un dominio così a rimbalzo, ma nn solo il polacco, tutti andavano con cattiveria a ripulire i tabelloni, bene così! Certo che giocare senza pressione è proprio un altro paio di maniche (vero John? Bene così!). Se c'è una cosa che dobbiamo fare è non illuderci, giocare anche la prossima senza pressione e riuscire a strappare un'altra vittoria x rimanere ancora vivi. Difficile ma possiamo farlo. È tutta esperienza. GO WIZARDS #vinciamocomunquenoi

  • Dorell15 14/05/2014, 11.24

    Peccato che i Wizards abbiano buttato via gara 4 altrimenti qui i Pacers avrebbero davvero rischiato.
    Gli alti e bassi di queste 2 squadre sono incredibili. Hibbert sembrava tornato oggi torna sui suoi standard dei PO di quest'anno.. Wall disastroso nelle ultime 2 torna ad essere il faro del suo team (un grazie speciale a Gortat)

  • OttoLamphred 14/05/2014, 11.08

    Troppo incostante Indiana, maremma cane anche quest'anno arrivano i soliti sudici in finale...

  • Theanswer2 14/05/2014, 10.47 Mobile

    Ma le perdono tutte in casa??

  • Soland7 14/05/2014, 10.41

    Fortuna che doveva essere la nostra Gara7. Prestazione scandalosa: perso il terzo quarto (31-16), che fino ad ora era sempre stato a nostro favore. John Wall nella serie tenuto a 11.5 di media, questa sera 27. Gortat sembrava O'Neal, per carità, gran partita ma da solo ha preso 16 rimbalzi (e noi di squadra 23). Ora è tutt'altro che scontata, non è possibile perdere in casa così male. Questa squadra si rilassa troppo, accumula stanchezza che potrà risultare letale. #solonoi #GoPacers!

  • MaestroStockton2 14/05/2014, 10.05

    Gara4 in effetti non è che avesse dato tutti questi grandi segnali positivi per Indiana,sì si era vinto,ma con un andazzo sonnecchioso ed un finale da lancio di monetina.Il non aver saputo chiudere la serie in casa purtroppo per loro non è così incoraggiante

  • MCaps8 14/05/2014, 09.58 Mobile

    A Gortat non piace Lady gaga.

  • Magic267 14/05/2014, 09.21
    Citazione ( Vincredible 14/05/2014 @ 09:09 )

    Questa serie è indecifrabile.Il fattore campo non esiste, i risultati non hanno un senso!

    Direi che è Indiana che non ha senso

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/05/2014, 09.14 Mobile

    Visto il primo tempo per intero e condensed del secondo tempo, vittoria meritata con Wall che ha giocato da giocatore numero 1 della squadra alla grande la miglior partita della serie se non dei PO fin qui, Gortat in versione "ghe pensi mi" ha fatto il vuoto a rimbalzo ma in generale molto bene di squadra...basti pensare che alla fine del primo tempo Gortat e i Pacers avevano lo stesso numero di rimbalzi (16)...bene anche Beal nel complesso mentre non puoi aspettarti sempre il partitone di PG24 ma più in generale i Pacers non c'erano in campo anche per merito di WSH.

  • mjkb87 14/05/2014, 09.14 Mobile

    che tristezza questo Est.....

  • Vincredible 14/05/2014, 09.09 Mobile

    Questa serie è indecifrabile.Il fattore campo non esiste, i risultati non hanno un senso!

  • pepper90 14/05/2014, 09.08

    Serie indecifrabile, creo che WSH dovrebbe mangiarsi le mani per come ha buttato gara 4!

  • andrewtoney 14/05/2014, 09.06

    Indiana gioca con il fuoco! Wizards possono giocare senza alcuna pressione e rischiano la rimonta clamorosa

  • Laker4eva 14/05/2014, 09.06 Mobile

    Gortat dominante nel pitturato, non ha fatto vedere palla anche sui rimbalzi. Ora vediamo a DC se riescono a pareggiare la serie

  • Anklebreaker 14/05/2014, 08.55 Mobile

    Ora per i Wizards c'è la questione Lady Gaga: gara 6 si giocherà nel giorno previsto?

  • Anklebreaker 14/05/2014, 08.53 Mobile

    THE POLISH HAMMER! Partita mostruosa e Indiana che si scioglie di fronte al p'n'r Wall-Gortat.

  • obaoba 14/05/2014, 08.45

    sciopero dei rimbalzi per indiana? che pena ragazzi.

    fortissimo il polacco, doppia razione di wòdka per lui stasera!

  • NameLess 14/05/2014, 08.44 Mobile

    Beh era impensabile fossero usciti dalla crisi totalmente...se non soni a mille in difesa fanno fatica...passeranno eh ma troppo discontinui...I maghi hanno un futuro molto importante devono confermare gortat e valutare ariza...e poi manca porter che a me piaceva molto al college ;)

Pagina di 4