Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/05/2014, 08.35

LeBron ne segna 49 e Miami vola sul 3-1 nella serie contro i Nets

Spaziale prova di James nella vittoria 102-96 di Miami

NBA

I Miami Heat mettono una importante ipoteca sulla serie contro i Brooklyn Nets vincendo al Barclays Center 102-96 e volando sul 3-1.

Per Miami partita mostruosa di LeBron James autore di 49 punti con 16 su 24 dal campo. Sempre per gli Heat 12 di Bosh, 15 di Wade ed 11 di Allen.

Per i Nets 18 di Johnson, 16 di Pierce, 13 di Livingston e Williams e 10 di Anderson.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 217 Commenti

Pagina di 5

  • CelticLG 13/05/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( GmP90 13/05/2014 @ 19:41 )

    #CDRnation "non s'è po' senti"

    Lui, come 15x30=450-1= altri 449 giocatori sono più forti di MKG

  • GmP90 13/05/2014, 19.41
    Citazione ( CelticLG 13/05/2014 @ 18:45 )

    'Non difendesse da da solo" ma "solo difendere" è oramai manco quello. #CDRnation

    #CDRnation "non s'è po' senti"

  • CelticLG 13/05/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( GmP90 13/05/2014 @ 18:39 )

    come se difendesse da solo :D

    'Non difendesse da da solo" ma "solo difendere" è oramai manco quello.


    #CDRnation

  • GmP90 13/05/2014, 18.39
    Citazione ( CelticLG 13/05/2014 @ 18:13 )

    Ne ha 35 di anni e non é una 2a assoluta che sa solo difendere eppure ne prende 123 in 2 gare ;)

    come se difendesse da solo :D

  • CelticLG 13/05/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( GmP90 13/05/2014 @ 17:45 )

    Che scarso Pierce, ne ha presi 50 da James. Cit CelticLG :D

    Ne ha 35 di anni e non é una 2a assoluta che sa solo difendere eppure ne prende 123 in 2 gare ;)

  • GmP90 13/05/2014, 17.45

    Che scarso Pierce, ne ha presi 50 da James. Cit CelticLG :D

  • Pito 13/05/2014, 17.45
    Citazione ( 3andDefense 13/05/2014 @ 15:34 )

    Certo, certo, dicevo solo che a me un branco di "neotifosi per convenienza" non da fastidio come ad altri, anzi, non me ne frega nulla, basta che non siano degli idioti.

    pollice in su

  • Anklebreaker 13/05/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( carlitosNBA 13/05/2014 @ 16:27 )

    si lo so...infatti l'ho messa per prenderlo in giro...

    Certo, quello è chiaro ;)

  • carlitosNBA 13/05/2014, 16.27
    Citazione ( Anklebreaker 13/05/2014 @ 11:30 )

    Proprio un gran verbo.. dopo la figura da cioccolataio fatta domenica ci starebbe bene un bel "WANTED" sotto la sua foto..

    si lo so...infatti l'ho messa per prenderlo in giro...

  • YaoMinchia 13/05/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( lorenz85 13/05/2014 @ 15:50 )

    con quel tiro libero segnato sarebbe diventato il 21mo giocatore nella storia Nba con almeno una partita ai PO con 50pt.... al di là di questo, stanotte devastante davvero, ogni volta che serviva un canestro per tenere i Nets dietro o spegnere il pu ...

    Per non parlare di come ha difeso sempre sull'avversario più caldo (su JJ alla fine con 5 falli...INCREDIBILE)

  • Sissospò 13/05/2014, 16.00 Mobile

    Si ma facendo playoff unici bisognerebbe anche fare un calendario omogeneo x tutti (del tipo, ogni squadra gioca 2 volte contro un'altra) e ora come ora nn è fattibile

  • lorenz85 13/05/2014, 15.50 Mobile

    con quel tiro libero segnato sarebbe diventato il 21mo giocatore nella storia Nba con almeno una partita ai PO con 50pt.... al di là di questo, stanotte devastante davvero, ogni volta che serviva un canestro per tenere i Nets dietro o spegnere il pubblico, lui c'era! prestazione spaziale !

  • Magic267 13/05/2014, 15.39
    Citazione ( scarpo91 13/05/2014 @ 14:58 )

    Va detto che tante squadre ad East complici infortuni hanno deluso le aspettative... insomma l'ovest é ancora superiore ma con rose apposto, una Cleveland con un allenatore decente... una Ny che nn ha trovato il bandolo della matassa... sulla carta ...

    A me non interessa chi è meglio tra est e ovest, dico però che sarebbe corretto che ai PO andassero le 16 migliori squadre indipendentemente dalla conference, anche se in futuro l'est sarà meglio dell'ovest. Quest'anno per esempio mi sembra di una ingiustizia tremende che i Wizard stiano ancora giocando e che Warriors e Memphis siano già usciti, e sfido chiunque a dire che quelli della capitale sono migliore. Per non parlare dei Suns fuori dai PO a discapito per esempio dei Bobcats

  • 3andDefense 13/05/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( Rio 13/05/2014 @ 15:30 )

    Ovvio che ognuno è libero di tifare chi vuole, ci mancherebbe altro, però converrai con me che sia più facile fare il super tifoso quando le cose vanno bene

    Certo, certo, dicevo solo che a me un branco di "neotifosi per convenienza" non da fastidio come ad altri, anzi, non me ne frega nulla, basta che non siano degli idioti.

  • Rio 13/05/2014, 15.30
    Citazione ( 3andDefense 13/05/2014 @ 11:30 )

    Mah io son molto più liberale, che uno tifi chi vuole senza doversi giustificare, tanto se uno è cestisticamente stupido lo rimane anche cambiando squadra ogni anno

    Ovvio che ognuno è libero di tifare chi vuole, ci mancherebbe altro, però converrai con me che sia più facile fare il super tifoso quando le cose vanno bene

  • Desmian 13/05/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peccato per un punto Lebrone non ti ha potuto dedicare il shinquantone :(

  • scarpo91 13/05/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Magic267 13/05/2014 @ 13:32 )

    Parliamo di dati certi non di supposizioni, qual'è l'ultmo anni nel quale le squadre Est hanno vinto più partite dell'Ovest, sincermante non riesco a ricordarlo, perchè sono tantissimi

    Va detto che tante squadre ad East complici infortuni hanno deluso le aspettative... insomma l'ovest é ancora superiore ma con rose apposto, una Cleveland con un allenatore decente... una Ny che nn ha trovato il bandolo della matassa... sulla carta non esiste questo baratro tra est e ovest che hai descritto... concordo con chi ha detto che ci sono cicli ;) con nets, ny, cle, mia, ind, e anche det... ad est le squadre nn mancano...

  • JCross 13/05/2014, 14.52

    C'è anche da dire che nel quintetto titolare dei Nets non c'è un giocatore veramente in grado di limitarlo..in ogni caso straordinario!

  • Desmian 13/05/2014, 14.52 Mobile

    Da iper mega tifoso Heat & di LBJ godo cmq molto di più se c'è una più equa distribuzione dei punti con riferimento ai Big Three ma soprattutto al supporting cast.Non vai molto lontano senza l'apporto dei vari Chalmers-Cole-Battier-Allen-Big Easy oltre i Birdman e gli Haslem della situazione.

  • Desmian 13/05/2014, 14.42 Mobile

    Vabbè che ci vuole a farne 49 con 40 tiri...? Ah no...?

  • Desmian 13/05/2014, 14.41 Mobile

    UN UOMO SOLO AL COMANDO

  • YaoMinchia 13/05/2014, 14.08

    Qualcuno mi spieghi come sono possibili 49 punti con 24 tiri

  • BrunoforBulls21 13/05/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( Princeps 13/05/2014 @ 11:08 )

    Aspetta stanotte prima di fare il Figo, ClipperLG

    Ora è cambiato in heat LJ

  • BrunoforBulls21 13/05/2014, 13.39 Mobile

    Per quanto si può odiare fuori dal campo questo è fortissimo

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/05/2014, 13.32

    DOMINIO LEBRON !!!!

  • Magic267 13/05/2014, 13.32
    Citazione ( Maz199 13/05/2014 @ 13:07 )

    Ma è una cosa ciclica, non una costante di sempre. Quest'anno l'est doveva essere molto ma molto più forte.. In estate si era partiti con Indiana, Miami, NY, Brooklyn, Chicago.. E sotto Atlanta, Was, Cleveland, Detroit. Non è colpa della NBA se i ...

    Parliamo di dati certi non di supposizioni, qual'è l'ultmo anni nel quale le squadre Est hanno vinto più partite dell'Ovest, sincermante non riesco a ricordarlo, perchè sono tantissimi

  • sircharles2 13/05/2014, 13.27

    Si ma vaffac*lo se fa 49 punti come caxxo possiamo vincere? peccato davvero...

  • KingJames2 13/05/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Dante 13/05/2014 @ 11:10 )

    Quante mutande ti sei già cambiato stamattina?

    Parecchie

  • Maz199 13/05/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( Magic267 13/05/2014 @ 12:58 )

    E' improbabile visto che sono anni e anni che l'Est sta sotto nei ocnfronti dell'Ovest, anche se non in maniera drammatica come quest'anno, se non ci credi vai a verificare le vittorie i RS negli scontri incrociati. E non vedo perchè sarebbe di diff ...

    Ma è una cosa ciclica, non una costante di sempre. Quest'anno l'est doveva essere molto ma molto più forte.. In estate si era partiti con Indiana, Miami, NY, Brooklyn, Chicago.. E sotto Atlanta, Was, Cleveland, Detroit. Non è colpa della NBA se i Knicks hanno fatto cagare, i Nets hanno fatto schifo per 3 mesi, Rose si è rotto, Horford pure.. Cleveland e Detroit hanno fatto pietà. I discorsi questa estate erano completamente all'opposto di oggi.. Poi il campo ha dato altri verdetti e il tutto Unito al draft prossimo ha creato questo squilibrio.

  • TWolves92 13/05/2014, 13.04

    Peccato, i nets meritavano la W ieri

  • Magic267 13/05/2014, 12.59

    accoppiamenti

  • Magic267 13/05/2014, 12.58
    Citazione ( gibson 13/05/2014 @ 11:29 )

    Non e perche va cosi un anno bisogna cambiare le regole non e detto che sara sempre cosi, anche se l'anno scorso era un po cosi, se la situazione dovesse protrarsi ancora a lungo tempo allora si interviene, io aspetterei, parte che poi e di difficile ...

    E' improbabile visto che sono anni e anni che l'Est sta sotto nei ocnfronti dell'Ovest, anche se non in maniera drammatica come quest'anno, se non ci credi vai a verificare le vittorie i RS negli scontri incrociati. E non vedo perchè sarebbe di difficile applicazione fare i PO con le migliori 16 con accopiamenti 1-16, 2-15, ecc.

  • Maz199 13/05/2014, 12.44 Mobile

    Ho visto solo il condensed in pausa pranzo ma quando LeBron è in questo stato fisico e mentale non lo fermi neanche a cannonate. Questa prestazione ricorda tanto quella storica contro i Celtics due anni fa. Gioco di squadra pessimo ma penso che LBJ abbia toccato e fermato il 40-45 % dei possessi e quindi è ovvio che gli altri abbiano faticato. C'è poco altro da dire.. Un 2-2 non avrebbe compromesso nulla ma era comunque Rischioso.. Ha deciso che dovevano vincere e l'ha fatto.. Bestiale quando gioca così.

  • BlackMamba93 13/05/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( ilsem32 13/05/2014 @ 12:25 )

    ahaha tranquillo :D

    Tu mi prenderai x pazzo ma io andavo matto x williams qnd era agli heat. Oltre ovviamente a shaq (purtroppo lo conobbi solo qnd era già lì. Ebbi un infarto quando scoprìi che faceva coppia cn kobe). Devi capire che qui se parli di basket nba sei un alieno

  • BlackMamba93 13/05/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/05/2014 @ 11:27 )

    Magari fra qualche anno l'Est sarà fortissimo e l'Ovest impresentabile...

    Ne dubito.fortemente. ricordo ancora che nell'estate del 2010 lebron disse che l'est si era rafforzato moltissimo soprattutto cn l'arrivo di stat ai knicks... sn passati 4 anni e la situazione è addirittura peggiorata. Qst anno l'est è patetico a parte heat e FORSE pacers

  • Magic267 13/05/2014, 12.27
    Citazione ( Anklebreaker 13/05/2014 @ 11:27 )

    Magari fra qualche anno l'Est sarà fortissimo e l'Ovest impresentabile...

    E' improbabile visto che sono anni e anni che l'Est sta sotto nei ocnfronti dell'Ovest, anche se non in maniera drammatica come quest'anno. E poi la tua ipotesi non fa altro che rafforzare la mia richiesta, nel caso in cui in futuro l'Est sia più forte è giusto che abbia più squadre ai PO.

  • ilsem32 13/05/2014, 12.25
    Citazione ( BlackMamba93 13/05/2014 @ 12:24 )

    Esatto. Va bé ma i titoli ve li meritate xké riley ha realizzato qst progetto ed ha funzionato perfettamente. Peró non posso farci nulla james mi sta sul c..

    ahaha tranquillo :D

  • BlackMamba93 13/05/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( ilsem32 13/05/2014 @ 11:37 )

    Sì sì, Wade in quella serie si scatenò (gara 4 andrò sopra i quaranta tirando anche da tre) ma fu tutto inutile perché quella serie fu persa 4 a 1, eravamo più simpatici perché non eravamo una contender semplice :)

    Esatto. Va bé ma i titoli ve li meritate xké riley ha realizzato qst progetto ed ha funzionato perfettamente. Peró non posso farci nulla james mi sta sul c..

  • TheDream2 13/05/2014, 11.49 Mobile

    Vittoria molto importante,James si è caricato la squadra sulle spalle.L'unica cosa che mi preoccupa è il supporting cast ma sono sicuro che si risveglieranno.

  • ilsem32 13/05/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 13/05/2014 @ 11:06 )

    Ahahahahaha vero!!! A me gli heat piacevano un casino fino all'arrivo di james. Ricordo ancora che o nel 2009 o nel 2010 al primo turno erano wade vs celtics. Eppure wade dava il 110% ad oogni gara

    Sì sì, Wade in quella serie si scatenò (gara 4 andrò sopra i quaranta tirando anche da tre) ma fu tutto inutile perché quella serie fu persa 4 a 1, eravamo più simpatici perché non eravamo una contender semplice :)

  • kobewho 13/05/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( Vincredible 13/05/2014 @ 10:09 )

    Ehi!!Non non toccarmi Skip To My Lou, gran giocatore!!

    Direttamente dal playground!! Nelle Finals contro i Lakers se non avesse messo dentro al posto di Alston quel cadavere di Nelson che tornava dall infortunio........

  • kobewho 13/05/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 13/05/2014 @ 11:06 )

    Ahahahahaha vero!!! A me gli heat piacevano un casino fino all'arrivo di james. Ricordo ancora che o nel 2009 o nel 2010 al primo turno erano wade vs celtics. Eppure wade dava il 110% ad oogni gara

    Io ho sempre e solo tifato Celtics ma Wade senza James era un esempio...poi nel 2011 le peggio sceneggiate tipo quella quando prendevan per il culo Dirk per la tosse....dopo nel culo l hann presa loro

  • ilsem32 13/05/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( kobewho 13/05/2014 @ 09:03 )

    Chissá dove erano sti esperti di NBA tifosi di Miaminquando Wade giocavamcon J.O Neal e Rfaer Alston........

    Tra tutti i giocatori mi vai proprio a elencare Alston che nel 2010 a Miami non ha fatto proprio nulla, elecami Dorell Wright, un giocatore che adoravo (spero torni a Miami prima o poi) che insieme a Wade e Haslem era a Miami da tantissimo tempo,potevi nominare anche Quentin Richardson, almeno lui giocava titolare e qualcosa faceva, ma Alston(dopo la grande stagione a Orlando) era inutile quanto Marc Blount

  • 3andDefense 13/05/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( Rio 13/05/2014 @ 09:53 )

    Oppure non c'erano come la gran parte dei tifosi di Seattle che da quando hanno sentito Buffa sono spuntati come funghi, o come i tifosi dei Clippers da quando è arrivato CP3. Per questo ammiro i tifosi di squadre sfigatelle (i tifosi Sixers meritan ...

    Mah io son molto più liberale, che uno tifi chi vuole senza doversi giustificare, tanto se uno è cestisticamente stupido lo rimane anche cambiando squadra ogni anno

  • Anklebreaker 13/05/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( carlitosNBA 13/05/2014 @ 11:13 )

    certamente,porto avanti il suo verbo...

    Proprio un gran verbo.. dopo la figura da cioccolataio fatta domenica ci starebbe bene un bel "WANTED" sotto la sua foto..

  • gibson 13/05/2014, 11.29
    Citazione ( Magic267 13/05/2014 @ 11:23 )

    Ovviamente loro non hanno assolutamente nessuna colpa e fanno bene ad approffittarne, me se la NBA non cambia le regole, ammettendo ai PO le migliori 16 e facendo il reeseding, rimane un'evidente disparità competitiva tra Est e Ovest e una palese in ...

    Non e perche va cosi un anno bisogna cambiare le regole non e detto che sara sempre cosi, anche se l'anno scorso era un po cosi, se la situazione dovesse protrarsi ancora a lungo tempo allora si interviene, io aspetterei, parte che poi e di difficile applicazione.

  • Sissospò 13/05/2014, 11.28 Mobile

    Ma tutti quelli che urlavano MVP a George dopo la prestazione dell'altra volta ora nn fanno lo stesso con James? DioBron

  • Anklebreaker 13/05/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( Magic267 13/05/2014 @ 11:23 )

    Ovviamente loro non hanno assolutamente nessuna colpa e fanno bene ad approffittarne, me se la NBA non cambia le regole, ammettendo ai PO le migliori 16 e facendo il reeseding, rimane un'evidente disparità competitiva tra Est e Ovest e una palese in ...

    Magari fra qualche anno l'Est sarà fortissimo e l'Ovest impresentabile...

  • Magic267 13/05/2014, 11.23
    Citazione ( ilsem32 13/05/2014 @ 09:52 )

    Miami non ha colpe se il livello dell est è più basso, certo Nets - pacers te la fanno sudare cmq la finale

    Ovviamente loro non hanno assolutamente nessuna colpa e fanno bene ad approffittarne, me se la NBA non cambia le regole, ammettendo ai PO le migliori 16 e facendo il reeseding, rimane un'evidente disparità competitiva tra Est e Ovest e una palese ingiustizia

  • gibson 13/05/2014, 11.22

    Lebron oltre i 49 punti, prezziosisimo difensivamente.

Pagina di 5