Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/05/2014, 08.39

Portland c'è, batte gli Spurs e accorcia le distanze

Portland vince 103-93 ed accorcia le distanze

NBA
I Portland Trail Blazers rimangono in vita evitando lo sweep. Portland batte gli Spurs al Moda Center 103-92 grazie ad un ottimo terzo periodo dominato 35-20.

Per i Blazers 25 di Lillard, 14+14+8 di Batum, 19 di Aldridge, 10 di Matthews e 17 di Barton.

Per gli Spurs 11 di Leonard, 12 di Duncan, 14 di Parker, 12 di Diaw, 10 di Mills ed 8 di Belinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 194 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 13/05/2014, 23.30
    Citazione ( CP3MVP 13/05/2014 @ 23:27 )

    Non penso sia stato tu a definirlo strapagato .. Sicuramente peró ho letto più di un commento del tipo "non merita quei soldi", "strapagato", ecc..

    Probabilmente chi l'ha scritto non si è prima andato a vedere quanto prende -__-

  • CP3MVP 13/05/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/05/2014 @ 23:09 )

    Eccomi qui... Ma le 2 affermazioni "il centro titolare piu scarso dei PO(se la gioca con Perkins diciamo)" e "passare da Hickson a Lopez e` un upgrade", non vanno in contraddizione per nulla e possono convivere bellamente. Sullo strapagato non cent ...

    Non penso sia stato tu a definirlo strapagato .. Sicuramente peró ho letto più di un commento del tipo "non merita quei soldi", "strapagato", ecc..

  • Anubi 13/05/2014, 23.09
    Citazione ( CP3MVP 13/05/2014 @ 23:01 )

    Io peró leggo spesso di lui come "il centro titolare più scarso dei PO", "strapagato", ecc.. ... Io la mia opinione l'ho già espressa, anzi aggiungo che secondo me passare da Hickson a Lopez è un upgrade non da poco, soprattutto perchè il second ...

    Eccomi qui...
    Ma le 2 affermazioni "il centro titolare piu scarso dei PO(se la gioca con Perkins diciamo)" e "passare da Hickson a Lopez e` un upgrade", non vanno in contraddizione per nulla e possono convivere bellamente.


    Sullo strapagato non centro, ho scritto che prende quei soldi perche merita quei soldi.

  • CP3MVP 13/05/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/05/2014 @ 22:15 )

    Ma infatti non è assolutamente scarso. Poi è uno di quei (tutto sommato pochi) giocatori che danno sempre tutto, ed ha pure un buon contratto. Che poi ci siano giocatori che nel ruolo si rivelerebbero più decisivi (soprattutto nella situazione tec ...

    Io peró leggo spesso di lui come "il centro titolare più scarso dei PO", "strapagato", ecc.. ... Io la mia opinione l'ho già espressa, anzi aggiungo che secondo me passare da Hickson a Lopez è un upgrade non da poco, soprattutto perchè il secondo si accoppia molto meglio di JJ con Aldridge .. Poi oh sono opinioni, ma i risultati al momento parlano chiaro

  • Ste1990 13/05/2014, 22.57
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 14:50 )

    Grazie grazie

    Se ci fosse un premio per il miglior commento su sportando potresti essere un serio candidato alla vittoria

  • Ste1990 13/05/2014, 22.56
    Citazione ( CP3MVP 13/05/2014 @ 22:04 )

    Sono d'accordo .. Tutti dicono che Lopez è scarso e strapagato .. Ma lui è un gran rimbalzista offensivo, che intimidisce sotto canestro grazie al fisico e alle braccia lunghe ... Uno dei suoi problemi è che spesso è deconcentrato e non tiene uno ...

    anche perchè non bisogna sottovalutare il fatto che in attacco non vede un pallone manco a pagarlo oro, non è facile restare concentrati per 48 min e farsi trovare pronti in quelle poche occasioni,ma per me lui ci stà riuscendo alla grande.
    Sarà che mi piace analizzare cose che gli altri trascurano, sarà che ho una grande ammirazione per i role player, ma per me in queste 5 partite lui è uno dei migliori dei Blazers, cristo davanti ha Td21 e riesce a sporcargli ogni rimbalzo difensivo, mica è roba da tutti i giorni

  • RedNation 13/05/2014, 22.15
    Citazione ( CP3MVP 13/05/2014 @ 22:04 )

    Sono d'accordo .. Tutti dicono che Lopez è scarso e strapagato .. Ma lui è un gran rimbalzista offensivo, che intimidisce sotto canestro grazie al fisico e alle braccia lunghe ... Uno dei suoi problemi è che spesso è deconcentrato e non tiene uno ...

    Ma infatti non è assolutamente scarso. Poi è uno di quei (tutto sommato pochi) giocatori che danno sempre tutto, ed ha pure un buon contratto. Che poi ci siano giocatori che nel ruolo si rivelerebbero più decisivi (soprattutto nella situazione tecnica dei Blazers) è un'altro discorso...quando parli di problemi difensivi non è questione di deconcentrazione, anzi, è uno che ha sempre la testa sulla partita, semplicemente non ha istinti e qualità fisiche per eccellere in determinate cose. Detto questo ripeto, resta sicuramente un buon giocatore visto anche il contratto, su questo non ci sono dubbi.

  • CP3MVP 13/05/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/05/2014 @ 11:31 )

    Oh e a tutti quelli che criticano ROBIN LOPEZ dopo 5 partite posso davvero dire che non c'avete proprio mai mai mai capito un ca***! Ha dato più secondi possessi lui in sta serie che Splitter in una stagione! Non è una star, mai lo sarà, ma è un ...

    Sono d'accordo .. Tutti dicono che Lopez è scarso e strapagato .. Ma lui è un gran rimbalzista offensivo, che intimidisce sotto canestro grazie al fisico e alle braccia lunghe ... Uno dei suoi problemi è che spesso è deconcentrato e non tiene uno scivolamento difensivo in 1vs1 ... Insomma non è un fenomeno, ma un altro punto a suo favore è l'80% ai liberi .. E secondo me non è nemmeno strapagato

  • FollettoVerde 13/05/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/05/2014 @ 11:46 )

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente anche se vi seguo da parecchio. Sono tifoso degli spurs quindi il mio primo intervento non poteva che essere su di loro, anche se ho portato una discreta sfiga ahahah comunque fesserie a parte il 4-1 (e non mi mera ...

    Benvenuto..Quotone!!!

  • TheBigO 13/05/2014, 15.07
    Citazione ( cantu 13/05/2014 @ 14:56 )

    Pensi che la chiudano in texas??

    La certezza non ce l'ho. E' un auspicio. Molto dipenderà dalla testa degli Spurs

  • cantu 13/05/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 14:03 )

    Non hanno spinto proprio, se hanno spinto qualcosa è stata aria dal sedere

    Pensi che la chiudano in texas??

  • TheBigO 13/05/2014, 14.50
    Citazione ( CelticLG 13/05/2014 @ 14:15 )

    STUPENDA !!!

    Grazie grazie

  • CelticLG 13/05/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 13:46 )

    Ho trovato online una ricerca che parla di Leopardi. Da giovane aveva stretto una profonda amicizia con tale Ste1790 e che ebbe una profonda influenza sul giovane Giacomo; spesso il Leopardi interrompeva l'amico nei suoi discorsi dicendo:"Eh che c*zz ...

    STUPENDA !!!

  • RussKD035 13/05/2014, 14.12

    17 punti di Will Barton!

  • TheBigO 13/05/2014, 14.03
    Citazione ( cantu 13/05/2014 @ 13:57 )

    Non avendo visto la partita... Penso che gli spurs non abbiano spinto al massimo Vedendo i minutaggi possibile partita relax?? Non ho letto i commenti chiedo scusa se qualcuno ha già scritto la stessa cosa

    Non hanno spinto proprio, se hanno spinto qualcosa è stata aria dal sedere

  • Ste1990 13/05/2014, 14.02
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 13:46 )

    Ho trovato online una ricerca che parla di Leopardi. Da giovane aveva stretto una profonda amicizia con tale Ste1790 e che ebbe una profonda influenza sul giovane Giacomo; spesso il Leopardi interrompeva l'amico nei suoi discorsi dicendo:"Eh che c*zz ...

    Una vita davvero piena! Tuttavia da queste cose non è emersa una delle sue caratteristiche chiave: La capacità di rassicurare il prossimo!
    Fu lui a convincere gli scettici sudamericani ad accogliere civilmente Colombo prima e gli spagnoli poi , fu sempre lui a fugare ogni dubbio dalla mente di Napoleone quando questi nel 1814 iniziava ad aver ripensamenti sull'invasione della Russia.
    In una sola parola, LEGGENDA!

  • cantu 13/05/2014, 13.57 Mobile

    Non avendo visto la partita... Penso che gli spurs non abbiano spinto al massimo Vedendo i minutaggi possibile partita relax?? Non ho letto i commenti chiedo scusa se qualcuno ha già scritto la stessa cosa

  • TheBigO 13/05/2014, 13.57
    Citazione ( bocajuniors 13/05/2014 @ 13:50 )

    ahahahahah

    E pure il Texas

  • TheBigO 13/05/2014, 13.57
    Citazione ( bocajuniors 13/05/2014 @ 13:50 )

    ahahahahah

    In realtà il dollaro già c'era

  • bocajuniors 13/05/2014, 13.50
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 13:46 )

    Ho trovato online una ricerca che parla di Leopardi. Da giovane aveva stretto una profonda amicizia con tale Ste1790 e che ebbe una profonda influenza sul giovane Giacomo; spesso il Leopardi interrompeva l'amico nei suoi discorsi dicendo:"Eh che c*zz ...

    ahahahahah

  • TheBigO 13/05/2014, 13.46
    Citazione ( Ste1990 13/05/2014 @ 12:59 )

    J.Kidd ha tenuto una panchina in NBA scaricandobarili contro quel poveraccio di Lawrance! Se ha funzionato con lui forse funziona pure con me!

    Ho trovato online una ricerca che parla di Leopardi. Da giovane aveva stretto una profonda amicizia con tale Ste1790 e che ebbe una profonda influenza sul giovane Giacomo; spesso il Leopardi interrompeva l'amico nei suoi discorsi dicendo:"Eh che c*zzo Ste! Pensa positivo, l'universo è un posto bellissimo in cui vivere!" fu allora che Ste1790 premonizzò che a distanza di due secoli sarebbero stati dati 4 milioni di una futura moneta in due anni ad un imbecille in uno stato del sud ovest del Nuovo Mondo. Questa affermazione sconvolse molto il poeta di Recanati e coincide con la genesi di quello che oggi chiamiamo pessimismo cosmico.
    Ma andiamo avanti col nostro viaggio nella storia: nell'aprile del 1912 un giovane di nome Ste1890 si imbarcò su un transatlantico inglese nuovo di pacca, al suo viaggio inaugurale. Il Titanic. Il giovane fu parte attiva nella decisione di non portare a bordo i binocoli, persuadendo il responsabile, tale De Colò, che con la sue eccezionali capacità di lettura delle situazioni e abilità nel prendere sempre la decisione giusta i binocoli sarebbero stati superflui. Alcuni supestiti raccontano di uno scambio di battute tra il comandante Edward John Smith e Ste1890. Particolarmente impressa restò la frase del giovane:"Inaffondabile eh? Staremo a vedere"


    Si scherza XP

  • Ste1990 13/05/2014, 12.59
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 12:57 )

    Non fare lo scaricabarile! XP

    J.Kidd ha tenuto una panchina in NBA scaricandobarili contro quel poveraccio di Lawrance! Se ha funzionato con lui forse funziona pure con me!

  • TheBigO 13/05/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/05/2014 @ 12:46 )

    oh se proprio vogliamo dirla tutta anche Thebigfundamental21 non è esente da colpe! Il suo statistico "su 10 volte che sas era 3-0 nell'era Td21 ben 7 volte è finita 4-0" non è stato meglio del mio commento! :D

    Non fare lo scaricabarile! XP

  • TheBigO 13/05/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/05/2014 @ 12:38 )

    Comunque loro hanno giocato una buona partita, aggressivi su entrambi i lati e per la stagione non meritavano uno sweep. Adesso la prossima la dobbiamo chiudere e stop.

    La vittoria se la sono meritata e gli Spurs la sconfitta, non hanno mai premuto sull'acceleratore. Vedendo il primo tempo uno penserebbe:''stanno tirando di cacca'' e invece erano al 48% e gara 3 l'hanno chiusa col 48,3% da 2. Fino a quando l'ho guardata ho visto una tripla di Mills e ne ho persa un'altra causa crash dello streaming. Stop. Due triple in oltre 30 minuti. Ma è stato imbarazzante l'atteggiamento rimbalzo. Dei playmobil fatti di pan di spagna. Solo nel terzo quarto Duncan a cominciato a lottare a rimbalzo, ma da altri rimbalzi offensivi concessi e da un paio di perse da minibasket sono arrivate le triple in sequenza che hanno scavato quel solco che non è stato più riempito

  • Ste1990 13/05/2014, 12.46
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 12:44 )

    Io ribadisco quanto ho scritto: tuo commento sull'avversario sanguinante al primo turno e peggior sconfitta in questi playoff e prima e unica vittoria di Dallas a San Antonio negli ultimi 3 anni; stesso commento ieri e magicamente Portland ritrova le ...

    oh se proprio vogliamo dirla tutta anche Thebigfundamental21 non è esente da colpe! Il suo statistico "su 10 volte che sas era 3-0 nell'era Td21 ben 7 volte è finita 4-0" non è stato meglio del mio commento! :D

  • TheBigO 13/05/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/05/2014 @ 11:30 )

    Madonna santa oh è assurdo.. E' ASSURDO! Cristo santo lo avevo previsto IO che con Batum su Tp9 saremo andati in difficoltà e loro non sono stati in grado di adeguarsi, io boh! Non riesco davvero a capire come si possa passare dall'essere una squad ...

    Io ribadisco quanto ho scritto: tuo commento sull'avversario sanguinante al primo turno e peggior sconfitta in questi playoff e prima e unica vittoria di Dallas a San Antonio negli ultimi 3 anni; stesso commento ieri e magicamente Portland ritrova le triple e San Antonio si prende un'altra vacanza. Non ho bisogno che tre indizi facciano una prova, ne bastano 2

  • Ste1990 13/05/2014, 12.44
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 12:36 )

    Sei esagerato come al solito. Ieri Lopez ha avuto un impatto simile a quello di Splitter nella serie contro Dallas come energia a rimbalzo. Sono sicuro di almeno 5-7 punti arrivati dopo un rimalzo offensivo ma probabilmente sono di più. Mosci gli Sp ...

    No per carità, non era una critica a Thiago , anche perchè chiaramente son giocatori diversi. Era semplicemente per dire che il buon Lopez in tutta la serie sta dando sempre doppi possessi a Portland andando a rompere costantemente le scatole a Td21, anche l'altra partita 7 rimba offensivi.. Cioè, non sono numeri di un'incapace che non può stare in nba come molti sostengono

  • Maz199 13/05/2014, 12.38 Mobile

    Comunque loro hanno giocato una buona partita, aggressivi su entrambi i lati e per la stagione non meritavano uno sweep. Adesso la prossima la dobbiamo chiudere e stop.

  • Maz199 13/05/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/05/2014 @ 10:51 )

    sarei curioso di vedere che tipo di giocatore potrebbe diventare batum sotto la guida di popovich e circondato dai suoi amichetti transalpini. non a caso lo han cercato in passato. fantabasket, ma se potessero giocare small ball con duncan leonard e ...

    Se ti do Ayres e una seconda me lo dai??? Giusto per vedere... Poi te lo ridò.. Giurin giurello!! :D

  • TheBigO 13/05/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/05/2014 @ 11:31 )

    Oh e a tutti quelli che criticano ROBIN LOPEZ dopo 5 partite posso davvero dire che non c'avete proprio mai mai mai capito un ca***! Ha dato più secondi possessi lui in sta serie che Splitter in una stagione! Non è una star, mai lo sarà, ma è un ...

    Sei esagerato come al solito. Ieri Lopez ha avuto un impatto simile a quello di Splitter nella serie contro Dallas come energia a rimbalzo. Sono sicuro di almeno 5-7 punti arrivati dopo un rimalzo offensivo ma probabilmente sono di più. Mosci gli Spurs a rimbalzo

  • larryjoe87 13/05/2014, 12.35 Mobile

    Contento per la vittoria di Portland, non meritava lo sweep

  • larryjoe87 13/05/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/05/2014 @ 11:46 )

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente anche se vi seguo da parecchio. Sono tifoso degli spurs quindi il mio primo intervento non poteva che essere su di loro, anche se ho portato una discreta sfiga ahahah comunque fesserie a parte il 4-1 (e non mi mera ...

    Benvenuto

  • TheDream2 13/05/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 13/05/2014 @ 11:46 )

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente anche se vi seguo da parecchio. Sono tifoso degli spurs quindi il mio primo intervento non poteva che essere su di loro, anche se ho portato una discreta sfiga ahahah comunque fesserie a parte il 4-1 (e non mi mera ...

    Benvenuto :) condivido il tuo pensiero,Portland è una bella squadra ma questi Spurs sono troppo per loro.

  • DrManhattan 13/05/2014, 11.46 Mobile

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente anche se vi seguo da parecchio. Sono tifoso degli spurs quindi il mio primo intervento non poteva che essere su di loro, anche se ho portato una discreta sfiga ahahah comunque fesserie a parte il 4-1 (e non mi meraviglierei troppo del 4-2) ci sta, lo sweep sarebbe stato troppo severo per una delle squadre più divertenti della stagione!! Con un paio di innesti in panchina, questi possono dire la loro a partire dall'anno prossimo!

  • gibson 13/05/2014, 11.37

    Buono che Portland non abbia preso lo sweep.

  • Ste1990 13/05/2014, 11.31

    Oh e a tutti quelli che criticano ROBIN LOPEZ dopo 5 partite posso davvero dire che non c'avete proprio mai mai mai capito un ca***! Ha dato più secondi possessi lui in sta serie che Splitter in una stagione! Non è una star, mai lo sarà, ma è un onestissimo role player che si merita di esser titolare da qualche parte

  • Ste1990 13/05/2014, 11.30
    Citazione ( TheBigO 13/05/2014 @ 05:37 )

    Ogni volta che scrivi così porti una sfiga...

    Madonna santa oh è assurdo.. E' ASSURDO! Cristo santo lo avevo previsto IO che con Batum su Tp9 saremo andati in difficoltà e loro non sono stati in grado di adeguarsi, io boh! Non riesco davvero a capire come si possa passare dall'essere una squadra che gioca in un modo fantastico ad una squadra dove i propri giocatori sembrano soldati mandati in prima linea a morire! Non c'è un ca*** da fare, come detto da mesi a sta parte siamo Pop-Dipendenti, se lui allena da miglior allenatore NBA siamo una contender,altrimenti non ci avviciniamo neanche lontanamente alle prime della classe! La panchina è entrata nel primo tempo sul -6, nel secondo tempo sul -13, la prima volta ti ha ripreso la partita,la seconda no; Nei primi 24 min Tp9 e soprattutto Ginobili han fatto ridere, e noi cosa facciamo? Forziamo sia l'uno che l'altro, poi però è colpa di Green se gioca male.. MA dai porca vacca.. io boh! Non capisco, Non capisco, Non capisco! Mills sta segnando , Belinelli sta segnando , ti hanno ripreso la partita e anzichè cavalcarli li rimettiamo in panca, io bho

  • JailBlazers 13/05/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( Suparna 13/05/2014 @ 07:20 )

    Batum MVP della serie per Portland

    sarei curioso di vedere che tipo di giocatore potrebbe diventare batum sotto la guida di popovich e circondato dai suoi amichetti transalpini. non a caso lo han cercato in passato. fantabasket, ma se potessero giocare small ball con duncan leonard e batum penso ci sarebbe da piangere per gli altri...

  • click061 13/05/2014, 10.45

    Spurs in modalità standby. I Blazers comunque sono una grande squadra e non meritavano di subire lo sweep.

  • JailBlazers 13/05/2014, 10.42 Mobile

    dopo gara 2 avevo pronosticato un 4-0. questa vittoria mi rende felice perché beccare uno sweep non é mai simpatico, ma obiettivamente gli spurs ci sono superiori ed i blazers si accoppiano male con loro quindi é quasi certo che questo sia stato il nostro canto del cigno stagionale.

  • SunSeven 13/05/2014, 10.37 Mobile

    Prova d'orgoglio dei Blazers, secondo me si chiude alla prossima

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/05/2014, 10.17

    Gli Spurs allora la chiuderanno alla prossima sicuro.

  • FollettoVerde 13/05/2014, 10.06 Mobile

    Dai ragazzi vinciamola una anche a casa loro!!!...

  • Thunderous 13/05/2014, 09.51
    Citazione ( MrBigshot1 13/05/2014 @ 09:42 )

    Per me è una serie molto aperta..poi riguardo agli Spurs hanno un gioco talmente rodato che possono anche chiuderla in 6 gare e poi andare a giocarsela in finale con Okc. E questa gara-4 a Portland è entrato di tutto!

    Per quello che vale, io penso che gli Spurs la chiudano a gara 5, miracoli dei Blazers o suicidi (improbabili) degli speroni permettendo. Si è visto bene in tutta la serie che SAS si accoppia a meraviglia con Portland.

  • MrBigshot1 13/05/2014, 09.42
    Citazione ( Thunderous 13/05/2014 @ 09:35 )

    Infatti, neanch'io l'ho capito molto bene...penso/spero che siano solo gufate o scaramanzia, perchè la serie è più aperta che mai, e dopo il super comeback dell'altra sera, l'inerzia della serie la vedo a favore dei Clippers.

    Per me è una serie molto aperta..poi riguardo agli Spurs hanno un gioco talmente rodato che possono anche chiuderla in 6 gare e poi andare a giocarsela in finale con Okc. E questa gara-4 a Portland è entrato di tutto!

  • Thunderous 13/05/2014, 09.35 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 13/05/2014 @ 09:29 )

    Spiegatemi come mai siete tutti così sicuri che Okc passi?

    Infatti, neanch'io l'ho capito molto bene...penso/spero che siano solo gufate o scaramanzia, perchè la serie è più aperta che mai, e dopo il super comeback dell'altra sera, l'inerzia della serie la vedo a favore dei Clippers.

  • Thunderous 13/05/2014, 09.32 Mobile

    Contento per i Blazers, non si meritavano uno sweep per la stagione pazzesca che hanno fatto. La serie è comunque chiusa, a meno di clamorosi suicidi di SAS in gara 5, ma loro non sono OKC quindi fossi nei tifosi spurs non mi preoccuperei.

  • MrBigshot1 13/05/2014, 09.29
    Citazione ( ikot 13/05/2014 @ 09:00 )

    Adesso gli spurs sono obbligati a chiuderla in casa, solo riposandosi di più di okc, avranno qualche possibilità di sconfiggerla

    Spiegatemi come mai siete tutti così sicuri che Okc passi?

  • Rio 13/05/2014, 09.28 Mobile

    Ma i 17 di Barton?

  • 3andDefense 13/05/2014, 09.15 Mobile

    Se non la chiudono a gara 5 imho hanno molte meno possibilità anche contro OKC.

Pagina di 4