Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2014, 11.52 Rumors

Anche Andrew Wiggins rinuncia al combine di Chicago

Il giocatore canadese non si presenterà

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, anche Andrew Wiggins ha deciso di rinunciare al prossimo draft combine di Chicago. Il prospetto canadese ha preso la decisione dopo essere stato informato che Embiid e Parker non sarebbero stati presenti al combine.

 

Un executive NBA si è detto sorpreso della decisione dei tre principali prospetti del prossimo draft: 'Mi sembra davvero strano che molti ragazzi decidano di non presentarsi al combine, è l'unico momento in cui possono davvero lasciare il segno sugli osservatori con le loro capacità".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/05/2014, 01.18

    Non vanno gli altri due papabili..non va neanche lui...[ link ]

  • JCross 12/05/2014, 18.32

    Allora possono anche cancellare l'evento!

  • rooster 12/05/2014, 18.12
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 13:14 )

    No chiedevo perchè io lo conosco 0 e qui ho sempre letto come paragone è un MCW piu forte in tutto e con piu potenziale allora mi stona farli giocare insieme...boh per me phila ha l'occasione della vita con questo draft spero per loro non la sprech ...

    è sicuramente più play, ma potrebbe giocare anche guardia... sulla lottery non so davvero cosa risponderti, anch'io vorrei vederla ma non so né l'ora né se la trasmetteranno in streaming

  • vdivac 12/05/2014, 17.39

    erano ovvio queste decisioni

  • Marcus 12/05/2014, 16.39

    Fa bene.
    Bravo Drea.

  • bruzz81 12/05/2014, 15.45 Mobile

    Che senso ha x le prime 3 scelte andare alla combine? Rischi solo di perder posizioni al draft un conto e uno che vuol scalare qualche posizione ma questi son praticamente sicuri delle prime tre chiamate!

  • CelticLG 12/05/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thanks

  • Suparna 12/05/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 12:30 )

    Io dico che Exum va via prima di Parker.

    Ci avevo pensato Anche io, cosi aumentano le possibilita di Jabari ai Jazz siiiiiiii

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( SunSeven 12/05/2014 @ 14:59 )

    Lo so, ma che senso ha dire che i Bulls verranno favoriti solo perché il Draft Combine si farà a Chicago?!

    Forse perché non sa cos'è la combine

  • SunSeven 12/05/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/05/2014 @ 14:56 )

    Perché si fa a Chicago

    Lo so, ma che senso ha dire che i Bulls verranno favoriti solo perché il Draft Combine si farà a Chicago?!

  • 76ers 12/05/2014, 14.58
    Citazione ( princetonOffense 12/05/2014 @ 14:18 )

    Da tifoso sixers io prenderei Parker pure alla 1!

    Wiggins è atleticamente più forte, ha margini di miglioramento migliori e in difesa è decisamente meglio.

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( SunSeven 12/05/2014 @ 14:54 )

    E perché verrebbero favoriti i Bulls?

    Perché si fa a Chicago

  • SunSeven 12/05/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/05/2014 @ 14:45 )

    La lottery quando e a che ora è?

    Il 20 maggio, ma l'ora non la so.

  • Kobebryant8 12/05/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 12:23 )

    Wiggins e Embiid hanno già rispettivamente la chiamata 1 e 2 assegnate, mentre secondo me Parker scivolerà verso la 4 o la 5, vedrete.

    Non credo propio.Se c'è uno che può scivolare giù è embiid.Parker e wiggins in top 3 ci vanno sicuro.

  • SunSeven 12/05/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( chris97 12/05/2014 @ 14:23 )

    Da ignorante per quanto riguarda il Draft quando ho letto combine a Chicago ho pensato a un qualcosa di losco per favorire i Bulls.

    E perché verrebbero favoriti i Bulls?

  • AndreaBulls 12/05/2014, 14.48 Mobile

    Son sicuri di una Top3, cosa gliene viene ad andare la, soprattutto se ne manca già uno di questi, x gli altri c'è meno interesse a misurarsi...

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La lottery quando e a che ora è?

  • Sissospò 12/05/2014, 14.34 Mobile

    A casa mia nn andare alla combine x qualsiasi giocatore vuol dire nascondersi

  • Swish30 12/05/2014, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ovviamente scherzavo, ma la storia di Exum mi ricorda sotto certi punti di vista quella di Milicic, grande talento in prospettiva che si trasforma in grande rimpianto, vedendo soprattutto chi è stato scelto dietro

  • CelticLG 12/05/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 13:56 )

    Chi mi ha letto conosce il fatto che io di Exum sono cestisticamente innamorato, l'ho sempre difeso da chi "eh ma Smart e` meglio"(lasciando perdere per ora che e` un altro discorso), ma in Top 3 no, non puo essere scelto IMHO, se ho la terza e non m ...

    Quoto.


    E mimex ti faccio che le congratulazioni che ho visto solo ora che sei diventato il primo utente si sportando!

  • CelticLG 12/05/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    True, sai se la trasmettono da qualche parte o si può trovare su streaming?


    È il 15-16 maggio, giusto?

  • DAngeloRussell 12/05/2014, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah ok, grazie per la spiegazione

  • Swish30 12/05/2014, 14.29

    Sembra che le squadre stiano facendo una specie di gara per pescare il nuovo Milicic

  • click061 12/05/2014, 14.27

    Alla fine bisognerà chiedersi chi ci va davvero. Credo che Wiggo sia convinto di essere il #1 comunque.

  • chris97 12/05/2014, 14.23 Mobile

    Da ignorante per quanto riguarda il Draft quando ho letto combine a Chicago ho pensato a un qualcosa di losco per favorire i Bulls.

  • JesseJames 12/05/2014, 14.18 Mobile

    Ma tale Julius Randle non se lo fila proprio nessuno? Cioè voglio dire dopo Wiggo, Parker ed Embiid secondo me c'è davvero lui, mock a parte. Se poi non ci si fida delle condizioni di Embiid perché non potrebbe essere proprio lui a scalare posizioni? Exum comunque, purtroppo, non l'ho mai visto giocare.

  • princetonOffense 12/05/2014, 14.18 Mobile

    Da tifoso sixers io prenderei Parker pure alla 1!

  • Anubi 12/05/2014, 13.56

    Chi mi ha letto conosce il fatto che io di Exum sono cestisticamente innamorato, l'ho sempre difeso da chi "eh ma Smart e` meglio"(lasciando perdere per ora che e` un altro discorso), ma in Top 3 no, non puo essere scelto IMHO, se ho la terza e non mi fido di Embiid e della sua schiena telefono immediatamente a chi ha la #4/#5/#6 e gli domando se vogliono salire, senno prendo Embiid lo stesso.

  • Pito 12/05/2014, 13.47 Mobile

    Noi prima di exum al momento sceglieremmo sicuramente wiggo e jabari.....exum lo prenderemmo in top 3 solo nel remoto caso fossero già andati.....

  • DAngeloRussell 12/05/2014, 13.20

    scusate l'ignoranza, ma questo combine cosa sarebbe??

  • NameLess 12/05/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( rooster 12/05/2014 @ 13:12 )

    Mah, potrebbe anche essere che scelgano di giocare con lui e MCW, mi aspetterei anche questo

    No chiedevo perchè io lo conosco 0 e qui ho sempre letto come paragone è un MCW piu forte in tutto e con piu potenziale allora mi stona farli giocare insieme...boh per me phila ha l'occasione della vita con questo draft spero per loro non la sprechi anche se tifo una top 3 magic jazz bucks...ma la lottery del 20 a che ora sarà e si vede in streaming??

  • rooster 12/05/2014, 13.12
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 13:05 )

    Ahaha scusamu ti vedevo lanciato su phila pardon...comunque si non dicevi che hinkie non la faccia o non possa farlo dicevo solo che per me sbaglia...poi io exum non l'ho proprio visto mai...magari è un fenomeno non giudico lui solo che vedendo io r ...

    Mah, potrebbe anche essere che scelgano di giocare con lui e MCW, mi aspetterei anche questo

  • rooster 12/05/2014, 13.09
    Citazione ( Doc 12/05/2014 @ 13:06 )

    A quel punto saresti stato un idolo, al fianco di Dan Bilzerian

    ahahah

  • Doc 12/05/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( rooster 12/05/2014 @ 12:59 )

    Per continuare a rispondere a NameLess (mi è partito l'invio -.-)... Brown ha grande stima dell'australiano e lo conosce benissimo, non sarei affatto sorpreso di una mossa del genere... concordo con Goo_Cavs quando dice che se Phila si ritrova con ...

    A quel punto saresti stato un idolo, al fianco di Dan Bilzerian

  • NameLess 12/05/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( rooster 12/05/2014 @ 12:59 )

    Per continuare a rispondere a NameLess (mi è partito l'invio -.-)... Brown ha grande stima dell'australiano e lo conosce benissimo, non sarei affatto sorpreso di una mossa del genere... concordo con Goo_Cavs quando dice che se Phila si ritrova con ...

    Ahaha scusamu ti vedevo lanciato su phila pardon...comunque si non dicevi che hinkie non la faccia o non possa farlo dicevo solo che per me sbaglia...poi io exum non l'ho proprio visto mai...magari è un fenomeno non giudico lui solo che vedendo io roater di phila hanno 2 buchi enormi da SG e da SF e io con le loro scelte tolto wiggo che il best case prenderei parker e harris o stauskas alla 10...ripeto di exum so a mala pena nome e nazionalità potrebbe giocare SG?!

  • rooster 12/05/2014, 12.59

    Per continuare a rispondere a NameLess (mi è partito l'invio -.-)... Brown ha grande stima dell'australiano e lo conosce benissimo, non sarei affatto sorpreso di una mossa del genere... concordo con Goo_Cavs quando dice che se Phila si ritrova con la 3 è facile che possano scegliere lui anziché Jabari
    PS: io comunque son tifoso dei Nuggets, non di Phila ;)

  • Doc 12/05/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 12:44 )

    Se i Sixers hanno la 3 io dico che c'è un buon 60% che accada, poi dipende anche a chi capita ovviamente. Ad esempio Utah chiamerebbe sicuramente Parker, così come Boston. Però è tuttaltro che impossibile secondo me, Exum intriga tutti parecchio, ...

    Ma sali anche ad un buon 80%, se non si prende Wiggins, Hinkie va su Exum, a quel punto si saluta MCW, ma c'è la possibilità, visto i gusti di Brown e l' imprevedibilità di Hinkie, che si va su Exum anche avendo la possibilità di prendere Wiggins.. ripeto è tutto un dubbio quando si parla delle mosse Sixers

  • rooster 12/05/2014, 12.56
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 12:45 )

    Non credo sai la SF è proprio quello che vi serve se avrete la 4 o 5 allora è un altro discorso però a quel punto scambi MCW per una SF??

    Vero che a Phila serve una SF, ma io penso che Brown possa anche decidere di sacrificare MCW per arrivare a una SF e scegliere Exum al draft

  • Goooo 12/05/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 12:51 )

    Sisi d'accordo ma peró scambi MCW a quel punto se reputi exum migliore di lui e MCW non lo vedi come pubto fermo?? Intendevo che ok non ragioni per ruolo ma mi sembra poco plausibile cone scebario...poi sicuro accade visto che non ne azzecco una ;)

    Più che altro Hinkie è davvero imprevedibile e potrebbe fare di tutto...anche tenere sia MCW ed Exum. Comunque penso che il loro vero obiettivo sia Wiggins, come piano b Exum.

  • NameLess 12/05/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 12:48 )

    Hanno Hollis Thompson ;).....a parte gli scherzi, in un processo di ricostruzione come quello dei Sixers è ancora presto stare a vedere i ruoli e le necessità, prima vogliono procurarsi i migliori talenti disponibili, poi vedranno. Se per Hinkie Ex ...

    Sisi d'accordo ma peró scambi MCW a quel punto se reputi exum migliore di lui e MCW non lo vedi come pubto fermo?? Intendevo che ok non ragioni per ruolo ma mi sembra poco plausibile cone scebario...poi sicuro accade visto che non ne azzecco una ;)

  • Princeps 12/05/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 12:45 )

    Non credo sai la SF è proprio quello che vi serve se avrete la 4 o 5 allora è un altro discorso però a quel punto scambi MCW per una SF??

    Ieri si parlava del forte interessamento di Philadelphia per Exum. Non so quanto poi possa trasformarsi in una chiamata in top3.


    Sicuramente comunque a noi farebbe comodo in ogni caso se davvero i sixers dovessero usare la loro prima scelta per l'australiano.

  • Goooo 12/05/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 12:45 )

    Non credo sai la SF è proprio quello che vi serve se avrete la 4 o 5 allora è un altro discorso però a quel punto scambi MCW per una SF??

    Hanno Hollis Thompson ;).....a parte gli scherzi, in un processo di ricostruzione come quello dei Sixers è ancora presto stare a vedere i ruoli e le necessità, prima vogliono procurarsi i migliori talenti disponibili, poi vedranno. Se per Hinkie Exum ha più potenziale di Parker (forse si, forse no) si farà pochi problemi a sceglierlo anche alla 3.

  • Goooo 12/05/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 12:38 )

    No Goo..per me ti sbagli...poi vedremo...ma per me no, mai.

    Come ho detto prima dipenderà molto da chi avrà la 3, tolto che Wiggins e Embiid vanno via con le prime due. Ci sono diverse squadre che reputano Exum una futura star.

  • NameLess 12/05/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( rooster 12/05/2014 @ 12:43 )

    Forse anche Phila

    Non credo sai la SF è proprio quello che vi serve se avrete la 4 o 5 allora è un altro discorso però a quel punto scambi MCW per una SF??

  • Goooo 12/05/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se i Sixers hanno la 3 io dico che c'è un buon 60% che accada, poi dipende anche a chi capita ovviamente. Ad esempio Utah chiamerebbe sicuramente Parker, così come Boston. Però è tuttaltro che impossibile secondo me, Exum intriga tutti parecchio, Parker è fortissimo, ma con dei limiti.

  • rooster 12/05/2014, 12.43
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 12:38 )

    Lakers ;)

    Forse anche Phila

  • blackberry 12/05/2014, 12.38
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 12:30 )

    Io dico che Exum va via prima di Parker.

    No Goo..per me ti sbagli...poi vedremo...ma per me no, mai.

  • NameLess 12/05/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lakers ;)

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 12:30 )

    Io dico che Exum va via prima di Parker.

    Sarebbe una pazzia

  • Goooo 12/05/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io dico che Exum va via prima di Parker.

Pagina di 2