Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/05/2014, 11.53

Stephen Curry spinge per la conferma di Mark Jackson

I Warriors sono stati eliminati dai Clippers in una delle serie più spettacolari del primo turno

NBA

Marc Spears di Yahoo riporta le parole di Stephen Curry a supporto della conferma di Mark Jackson alla guida dei Golden State Warriors: 

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • JCross 06/05/2014, 01.33

    Forse è uno dei pochi che spinge per la riconferma..certo è una voce che conta nello spogliatoio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/05/2014, 23.36

    L'opinione di Steph sicuramente si farà sentire ma alla fine l'ultima parola spetta sempre alla dirigenza

  • click061 05/05/2014, 23.34

    A Golden State acque agitate, forse non hanno ancora deciso, ma non credo terranno Jackson.

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 20.45
    Citazione ( David 05/05/2014 @ 20:40 )

    Scopri l'acqua calda, sono d'accordo. Dico solo che purtroppo spesso non gira cosi, punto. Poi mi auguro la società sia forte e segua quanto hai detto.

    la società è forte :)

  • David 05/05/2014, 20.40
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 20:38 )

    Non me ne frega niente. Quando curry arriva in finale di conference e diventa una costante della NBA (lo è da solo un'anno e mezzo) allora può valere qualcosa quello che dice. Per ora sta muto e lavora con chiunque si ritrova. Se vuole scegliere lu ...

    Scopri l'acqua calda, sono d'accordo. Dico solo che purtroppo spesso non gira cosi, punto. Poi mi auguro la società sia forte e segua quanto hai detto.

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 20.38
    Citazione ( David 05/05/2014 @ 20:21 )

    Mi trovi d'accordo. Ma nell'NBA spesso i giocatori top fanno le scelte aziendali. Un "curry" potrebbe avere questo peso oggi giorno per la franchigia (sinceramente immagino anche thompson e iguodala lo supportino per motivi anche solo opportunistici) ...

    Non me ne frega niente. Quando curry arriva in finale di conference e diventa una costante della NBA (lo è da solo un'anno e mezzo) allora può valere qualcosa quello che dice. Per ora sta muto e lavora con chiunque si ritrova. Se vuole scegliere lui l'allenatore si compra una franchigia e mette jackson a comando. Lui è pagato, e bene, per giocare, non per fare il GM. Ognuno ha i suoi ruoli

  • David 05/05/2014, 20.21
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 13:47 )

    Bogut non lo sopporta più, e giustamente!!! Oneal lo vuole ma se ne va! Poi sono i soldi di lacob, decide lui, mica curry e che caxxo!!! Se curry vuole fare il presidente puo fare una offerta a lacob. Tutti bravi a parlare quando si parla di soldi a ...

    Mi trovi d'accordo. Ma nell'NBA spesso i giocatori top fanno le scelte aziendali. Un "curry" potrebbe avere questo peso oggi giorno per la franchigia (sinceramente immagino anche thompson e iguodala lo supportino per motivi anche solo opportunistici).

  • Desmian 05/05/2014, 18.44

    Lo avevamo capito...

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/05/2014 @ 15:51 )

    Gli vuoi proprio male se fai questo paragone!

    Beh ti volevo colpire hahahahaha! Mr potato è peggio di mcfail IMHO. Aspetto mimex lol

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 15:46 )

    Quindi e` meglio CANCRENA che ha talmente spompato i titolari per prendersi il fattore campo (in discussione SOLO perche lui e` l'allenatore) per poi prendersi un bel 0-2 in casa?? Quello era meglio?

    Beh ma per battere i nuggets, bobcats, minnie e knicks in casa mica devi "spomparti", devi creare un gioco offenisvo accettabile a dir poco. Non girare il discorso ;) non che tu abbia torto su cancrena. Ma non è quello il nostro caso

  • Corgandre 05/05/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 15:46 )

    Quindi e` meglio CANCRENA che ha talmente spompato i titolari per prendersi il fattore campo (in discussione SOLO perche lui e` l'allenatore) per poi prendersi un bel 0-2 in casa?? Quello era meglio?

    Povero MacFail,soprannomi sempre ingloriosi per lui! Anyway credo che quello che vuol dire Milanoecc è che,per come le abbiamo viste noi,c'è stato proprio un problema di approccio a molte partite (anche alcune vinte un po troppo soffrendo,me ne viene in mente una con i bucks che si è rischiato molto)! I giocatori erano tutto tranne che spompati,fidati! Non parlo dei rockets perché non é mia materia .. Ma la squadra che ho visto con Portland era da mani nei capelli...

  • Goooo 05/05/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 15:43 )

    #teammrpotato

    Gli vuoi proprio male se fai questo paragone!

  • Anubi 05/05/2014, 15.46
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 15:42 )

    Infatti. Le colpe di jackson sono nel sottovalutare la RS!!! Nei PO abbiamo fatto piu del dovuto anche se ha capito di dover cambiare il quintetto con una partita di ritardo, e forse ci è costato gara 3 e quindi il passaggio del turno

    Quindi e` meglio CANCRENA che ha talmente spompato i titolari per prendersi il fattore campo (in discussione SOLO perche lui e` l'allenatore) per poi prendersi un bel 0-2 in casa?? Quello era meglio?

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Corgandre 05/05/2014 @ 13:09 )

    La questione è delicata,se cambi coach e vinci 60 partite il prossimo anno son tutti contenti (giocatori inclusi) se però poi il nuovo va male oddio non oso immaginare! Rimango della mia idea: facciamogli rispettare il contratto che ha: se a metà ...

    A me va bene tutto basta che non rinnovino. Se cambiano va preso uno migliore, se no aspettiamo un anno e riproviamo ma si va decisi per la finale di conference se no non si discute nemmeno e si cambia rotta

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/05/2014 @ 15:16 )

    #TeamJackson

    #teammrpotato

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( gswbiella 05/05/2014 @ 14:40 )

    col fattore campo avremmo vinto!! :-) ank senza bogut e o'Neal secondo me

    Infatti. Le colpe di jackson sono nel sottovalutare la RS!!! Nei PO abbiamo fatto piu del dovuto anche se ha capito di dover cambiare il quintetto con una partita di ritardo, e forse ci è costato gara 3 e quindi il passaggio del turno

  • Goooo 05/05/2014, 15.16 Mobile

    #TeamJackson

  • gswbiella 05/05/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 14:35 )

    "Ma la RS non conta niente" cit. Si voglio vedere se con il fattore campo perdavamo!!!!

    col fattore campo avremm vinto secondo me :-)

  • gswbiella 05/05/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 14:35 )

    "Ma la RS non conta niente" cit. Si voglio vedere se con il fattore campo perdavamo!!!!

    col fattore campo avremmo vinto!! :-)
    ank senza bogut e o'Neal secondo me

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( gswbiella 05/05/2014 @ 14:23 )

    Io lo terrei ancora x un anno,non voglio andare contro corrente c mancherebbe,xo in 2 anni ha portato sta squadra ad ottimi livelli,certo col roster ke abbiamo potevamo far un po' meglio,quello non si discute(parlo di RS),x i PO nulla dire ovviamente ...

    "Ma la RS non conta niente" cit. Si voglio vedere se con il fattore campo perdavamo!!!!

  • gswbiella 05/05/2014, 14.23 Mobile

    Io lo terrei ancora x un anno,non voglio andare contro corrente c mancherebbe,xo in 2 anni ha portato sta squadra ad ottimi livelli,certo col roster ke abbiamo potevamo far un po' meglio,quello non si discute(parlo di RS),x i PO nulla dire ovviamente,abbiam fatto il massimo,e credo ke chiunque lo abbia visto!!

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( David 05/05/2014 @ 13:05 )

    Come si voleva dimostrare, la notizia dell'altro giorno era infondata. I ragazzi lo vogliono. (milano&warriors)

    Ah per niente infondata. La dirigenza sceglie mica i giocatori e nessuno nel front office vuole RINNOVARE jackson. Alcuni vogliono arrivi alla fine altri vorrebbero sondare kerr, ollie e hoiberg

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/05/2014 @ 13:14 )

    sarò io ma senza bogut non penso che nessun altro avrebbe fatto di più.... bogut è fondamentale, ed i clippers sono uno squadrone...in generale ho la sensazione che si esageri contro jackson, nn mi va di controllare ma se nn sbaglio la difesa in r ...

    Sui PO poco da dire a parte piccoli errori che ci stanno. Difesa mai criticata se non per l'utilizzo di lee, ma l'attacco? Ce col potenziale che hai fa pena, come efficacia e creativitá! Poi la RS minimo 10 partite buttate con squadre inferiori e di tanto

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( 76ers 05/05/2014 @ 13:38 )

    Per me i gsw sono superiori ai clippers e ai rockets. Sono a mani basse un roster da finali di conference, il problema è l'allenatore, difesa da rivedere e un attacco troppo disordinato. Dai questa squadra a uno come rivers e vedi cosa ti combina.

    Condivido!!! Dico solo: 2 nuggets, 2 bobcats, knicks, minnie e tante altre e il nostro record era meglio degli altri! Non ci sono scuse

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( David 05/05/2014 @ 13:05 )

    Come si voleva dimostrare, la notizia dell'altro giorno era infondata. I ragazzi lo vogliono. (milano&warriors)

    Bogut non lo sopporta più, e giustamente!!! Oneal lo vuole ma se ne va! Poi sono i soldi di lacob, decide lui, mica curry e che caxxo!!! Se curry vuole fare il presidente puo fare una offerta a lacob. Tutti bravi a parlare quando si parla di soldi altrui

  • 76ers 05/05/2014, 13.38
    Citazione ( TheBlakeFace 05/05/2014 @ 12:22 )

    Ok..ma a livello di roster, secondo me, Golden State è forse (ma forse) superiore solo a Portland..le squadre che vi sono arrivate davanti le vedo comunque messe meglio!

    Per me i gsw sono superiori ai clippers e ai rockets. Sono a mani basse un roster da finali di conference, il problema è l'allenatore, difesa da rivedere e un attacco troppo disordinato.
    Dai questa squadra a uno come rivers e vedi cosa ti combina.

  • dariosk 05/05/2014, 13.14

    sarò io ma senza bogut non penso che nessun altro avrebbe fatto di più.... bogut è fondamentale, ed i clippers sono uno squadrone...in generale ho la sensazione che si esageri contro jackson, nn mi va di controllare ma se nn sbaglio la difesa in rs è stata tra le poche sotto il punto per possesso, ma quando mai è successo ai warriors negli ultimi 30 anni?

  • Corgandre 05/05/2014, 13.09 Mobile

    La questione è delicata,se cambi coach e vinci 60 partite il prossimo anno son tutti contenti (giocatori inclusi) se però poi il nuovo va male oddio non oso immaginare! Rimango della mia idea: facciamogli rispettare il contratto che ha: se a metà stagione la squadra va bene si può rinnovare,ma poi gli obiettivi son quelli (minimo finale di conference) altrimenti nel 2016 si riparte da qualcun altro

  • David 05/05/2014, 13.05

    Come si voleva dimostrare, la notizia dell'altro giorno era infondata. I ragazzi lo vogliono. (milano&warriors)

  • TWolves92 05/05/2014, 13.00

    Credo che la parola di Steph abbia una certa valenza nella baia

  • RussKD035 05/05/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 12:18 )

    Ognuno ha i suoi peccati. Per quanto sia forte me ne frega zero, deve decidere la dirigenza non un giocatore al quinto anno

    Quoto

  • Ste1990 05/05/2014, 12.40

    Dopo la Rs che ha fatto lo avrei licenziato in tronco, poi però ha portato una squadra con pesanti assenze a giocarsela fino a gara 7 contro dei Clips non proprio scarsi e allora qualche dubbio viene.. Non so, per me sarebbe prima da mettere alla gogna chi ha preso Iguodala senza cedere Barnes svalutando in modo assurdo un giocatore che dopo gli scorsi PO tutti,tutti,tutti,tutti avrebbero voluto in squadra

  • elcontusion 05/05/2014, 12.39
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 12:17 )

    Oh zio cane finalmente uno che non tifa gs e dice una cosa sensata dopo mesi. Quasi non ci credo cristosanto

    Secondo me è normale che chi non tifa ma simpatizza(non puoi non farti prendere) i Warriors gradisca l'idea che resti Jackson perché alla fine siete divertentissimi da vedere, un altro discorso è vincere con questo sistema e questa squadra vinci solo se hai Lebron al posto di Lee. Il discorso è sarebbero capaci di giocare diversamente? Perché uno Steph disciplinato e un Klay costretto a ragionare non so se sarebbero così efficaci.

  • Theanswer2 05/05/2014, 12.35 Mobile

    Che babbo che sei curry

  • ValleyoftheSuns 05/05/2014, 12.27 Mobile

    Volete esonerare jackson ok,ma dovreste anche dire l'alternativa e dire perchè l'alternativa è meglio di jackson...

  • Sissospò 05/05/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 12:17 )

    O finisce il suo contratto che scade nel 2015 ;)

    Cosa molto probabile in effetti :)

  • TheBlakeFace 05/05/2014, 12.22
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2014 @ 12:19 )

    Si!!! Ed era possibile se in RS ti piazzavi meglio che non era impossibile visto le varie scofitte casalinghe con squadre mediocri-pessime

    Ok..ma a livello di roster, secondo me, Golden State è forse (ma forse) superiore solo a Portland..le squadre che vi sono arrivate davanti le vedo comunque messe meglio!

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/05/2014 @ 12:06 )

    quindi la dirigenza è contro ma i giocatori no, bel problema...

    Bogut non lo sopporta e anche altri lunghi (tranne oneal) soprattutto dopo aver cacciato scal!!! Green e iggy e barnes sono neutrali mentre steph e klay lo adorano!!! Anche perchè gli da la cosiddetta green light ovvero fare quello che vogliono (cosa sbagliatissima IMHO)

  • TheBlakeFace 05/05/2014, 12.20
    Citazione ( Cacio 05/05/2014 @ 12:14 )

    Ma il problema non è tanto il risultato IMHO... Cioè chiaro che se con quella squadra arriva alla finale di conference lo riconfermi per forza indipendentemente da tutto... Il problema è nel gioco di GS, il playbook è poco sviluppato, iguodala pe ...

    Guarda, ne parlavo l'altro giorno con un tifoso di GS...io mi baso essenzialmente sulle 7 partite dei PO perchè in regular non ho seguito i Warriors più di tanto!in questi PO Jackson ha dato secondo me la prova di essere un ottimo allenatore, senza paura di cambiare e con la capacità di trovare accorgimenti estremamente efficaci strada facendo!
    Posso effettivamente capire le perplessità sugli schemi e la qualità del gioco, ma bisogna anche capire una cosa: cosa vuole Golden State?se la dirigenza intende vincere subito, Jackson va cambiato; se invece il progetto è più a lungo termine, secondo me va tenuto!anche perchè, cavolo, è diventato allenatore 2 anni fa!

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( TheBlakeFace 05/05/2014 @ 12:11 )

    Onestamente mi pare anche giusto!che cosa gli si chiedeva?la finale di conference?

    Si!!! Ed era possibile se in RS ti piazzavi meglio che non era impossibile visto le varie scofitte casalinghe con squadre mediocri-pessime

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( RussKD035 05/05/2014 @ 12:09 )

    milano&warriors, mi immagino la tua contentezza ;)

    Ognuno ha i suoi peccati. Per quanto sia forte me ne frega zero, deve decidere la dirigenza non un giocatore al quinto anno

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( Sissospò 05/05/2014 @ 12:15 )

    Eh eh se lo dice la star allora è da rinnovare

    O finisce il suo contratto che scade nel 2015 ;)

  • milanoandwarriors 05/05/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( Cacio 05/05/2014 @ 12:14 )

    Ma il problema non è tanto il risultato IMHO... Cioè chiaro che se con quella squadra arriva alla finale di conference lo riconfermi per forza indipendentemente da tutto... Il problema è nel gioco di GS, il playbook è poco sviluppato, iguodala pe ...

    Oh zio cane finalmente uno che non tifa gs e dice una cosa sensata dopo mesi. Quasi non ci credo cristosanto

  • Sissospò 05/05/2014, 12.15 Mobile

    Eh eh se lo dice la star allora è da rinnovare

  • Cacio 05/05/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( TheBlakeFace 05/05/2014 @ 12:11 )

    Onestamente mi pare anche giusto!che cosa gli si chiedeva?la finale di conference?

    Ma il problema non è tanto il risultato IMHO... Cioè chiaro che se con quella squadra arriva alla finale di conference lo riconfermi per forza indipendentemente da tutto... Il problema è nel gioco di GS, il playbook è poco sviluppato, iguodala per me è offensivamente troppo poco cavalcato, già curry è un fenomeno ma anche un "cavallo pazzo", chiaro che in un sistema del genere ci va a nozze però se riesci a trovare un "compromesso" steph è capace anche di fare il playmaker vero e ne gioverebbe tutta la squadra!

  • TheBlakeFace 05/05/2014, 12.11

    Onestamente mi pare anche giusto!che cosa gli si chiedeva?la finale di conference?

  • Fenixwing 05/05/2014, 12.10 Mobile

    Contento tu Steph...sei fortunato che abbia smesso di giocare, sennò starebbe cercando di farti le scarpe.

  • RussKD035 05/05/2014, 12.09 Mobile

    milano&warriors, mi immagino la tua contentezza ;)

  • DAngeloRussell 05/05/2014, 12.06

    quindi la dirigenza è contro ma i giocatori no, bel problema...

  • Anubi 05/05/2014, 12.04

    Curry ma perche tu e Harden non prendete e andate a figa per il mondo fino al trainig camp che cosi sia GS che Hou cambiano allenatore...

Pagina di 2