Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2014, 22.08

'In the moment of truth, he was The Truth'. I Nets vincono gara 7

104-103 il finale. Gara dal finale incredibile, che si decide all'ultimo respiro con una stoppata di Pierce sul tiro di Lowry che sarebbe valso la vittoria a Toronto

NBA

 

 

 

Quando è l'ora di essere grandi, si è grandi se lo si è. E' questa la cartolina finale che si vede all'Air Canada Centre, quando Paul Pierce stoppa il tiro sulla sirena di Lowry e spedisce i Nets alle semifinali contro gli Heat, che quest'anno hanno già sconfitto 4 volte su 4. Una gara dove i grandi fanno la loro parte e mettono il loro tassello: Joe Johnson con 13 punti nel quarto periodo, Garnett con la prima doppia doppia nell'anno e Paul Pierce con la giocata decisiva. Rimandato invece Deron Williams, che ancora una volta sotto pressione non ha mostrato capacità di tenere i nervi saldi, né in lunetta né nella gestione dei tiri.

 

I Raptors lasciano così i playoff, ma lo fanno a testa altissima, trascinati da Lowry e Amir Johnson fino all'ultimo tiro possibile per il passaggio del turno. DeRozan stecca parzialmente, ma la squadra mostra di avere un'identità e soprattutto un carattere. Da qui si inizia a costruire, da qui passa il futuro.

 

Una menzione finale la facciamo per il bistrattato Dwane Casey, capace di dsegnare nell'ultimo minuto di gioco una serie di schemi offensivi e difensivi che hanno mandato in confusione la difesa di Jason Kidd. Non sarà Popovich o Carlisle (quelli che si affrontano adesso), ma sa allenare e ha mostrato di comprendere la tattica e dare una mentalità guerriera ai suoi giocatori

 

Per Brooklyn 26 punti di Joe Johnson, 17 per Marcus Thornton, 13 per Deron Williams, 12 con 11 rimbalzi per Kevin Garnett e 10 per Paul Pierce

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 796 Commenti

Pagina di 16

  • Theshooter 05/05/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( nolian 05/05/2014 @ 07:17 )

    non hai seguito e visto giocare rubio e i TW nella seconda metà regular s'è un pò ripreso, ma prima... prima chiudeva anche game da 35min con 0-2 al tiro, nonostante lo battezzassero almeno un azione su due...con Adelman a dirgli di tirare, e i ...

    Ho detto alcune partite

  • Nimzowitsch 05/05/2014, 17.08

    We. The North.

  • pensionato 05/05/2014, 14.13

    mi ride il fondoschiena per i craptors

  • Anubi 05/05/2014, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai che secondo me non e` una domanda con una risposta cosi scontata?


    Te lo domando io a te, vai ai Lakers per lottare per fare i PO a ovest per MINIMO 2 ma anche 3 anni(e non e` per nulla scontato che ci vai), o andresti a provare a giocare per i PO praticamente sicuri (parlo per i prossimi 2-3-4 anni eh) se non ci sono sorprese e rischiando di farti 1-2-3 secondi terzi turni... sei cosi sicuro che vai a LA?

  • Anubi 05/05/2014, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma a 8 lo tiene Toronto per me...

  • Anubi 05/05/2014, 13.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbe da 40x4 a 48x4 imho... quello e` il range.

  • Anubi 05/05/2014, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se non arrivano a nessuno di "nome"... un'altro anno senza un nome da poter spendere con i tifosi secondo me non lo fanno.

  • Anubi 05/05/2014, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se i Lakers non arrivano a un big big, sta pronto al 48X4...

  • Maz199 05/05/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Casey non ha preso in mano la squadra in corsa.. Lui l'ha disegnata con Gay Derozan e Lowry in quintetto e il nulla dietro.. Poi Masai ci ha messo mano e ha portato Patterson, Vasquezecc.. Ecc.. Ecc dando un minimo di equilibrio, un minimo di panchina e nel disastro dell'est questo è bastato. Per quanto mi sforzi non trovo un identità, non trovo un minimo di gioco.. Niente!! Niente di niente.. E dopo 15 anni di NBA vista, letta e seguita credo di essere un minimo competente.. La prima partita di basket l'ho vista quando non eri neanche nei pensieri dei tuoi genitori.. Non sarò un luminare ma neanche il ragazzino che ha iniziato a guardare il basket ieri. Questa è stata senza ombra di dubbio la serie più brutta di playoff a cui ii abbia mai assistito. Una squadra con molto talento completamente inespresso e l'altra in condizioni fisiche pietose ma con tanta esperienza.. Kidd ha l'alibi del primo anno di coaching.. Casey proprio no.. Sono molto curioso di vederlo il prossimo anno quando lowry avrà il suo bel quadriennale firmato..

  • Theanswer2 05/05/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si d'accordo su tutto, soprattutto sulla pessima gestione dei giovani, stessa cosa fatta da corbin, hai una squadra che così come é non può andare da nessuna parte e cosa fai? Metti veterani e comprimari in campo a discapito degli unici giocatori giovani e futuribili che hai, sui quali devi necessariamente puntare... Questa è la cosa più grave, perché del nulla tecnico e tattico di casey già sapevamo e non ci si aspettava assolutamente nulla, ma almeno una gestione mirata ed intelligente delle rotazioni era il minimo che si poteva chiedere a questo """grande psicologo"""

  • GabrieleG 05/05/2014, 10.30

    Dopo che in regular Season Nets-Heat 4-0..... prevedo ai playoff Nets-Heat 0-4!!!

  • TWolves92 05/05/2014, 09.59

    I "Dinosauri" si sono svegliati alla grande

  • Riccardo2013 05/05/2014, 09.34 Mobile
    Citazione ( Mastro 05/05/2014 @ 09:08 )

    sì, magari un de rozan

    Mica te lo danno un all-star...Raptor a vita...Però Vasquez Patterson Amir o anche Hansbrough che a me è sempre piaciuto potrebbero far comodi a molti.

  • Mastro 05/05/2014, 09.08
    Citazione ( Riccardo2013 05/05/2014 @ 08:46 )

    Quoto tutto. Le volte che ho visto i Raptors ho visto una squadra non brillante e talentuosa il giusto, ma con grande compattezza e voglia di lottare, merce non così comune in Nba...Il tutto partendo non sulle ali dell'entusiasmo ma da una partenza ...

    sì, magari un de rozan

  • Riccardo2013 05/05/2014, 08.46 Mobile
    Citazione ( nolian 05/05/2014 @ 07:34 )

    riguardo a Casey e alle polemiche che avete scatenato... ragazzi io sono un Casey-hater a me Casey non piace per nulla lo ritengo uno dei peggiori in assoluto sono convinto che in ogni team c'è almeno un assistente migliore di Casey... non potrò ...

    Quoto tutto. Le volte che ho visto i Raptors ho visto una squadra non brillante e talentuosa il giusto, ma con grande compattezza e voglia di lottare, merce non così comune in Nba...Il tutto partendo non sulle ali dell'entusiasmo ma da una partenza pessima...Quindi diamo a Casey quel che è di Casey, e complimentoni a tutti i giocatori. Fossi un Gm preferirei prendere qualcuno dei Raps, che hanno dimostrato di sapersi sacrificare x la squadra piuttosto che qualche talento individualista

  • nolian 05/05/2014, 07.34

    riguardo a Casey e alle polemiche che avete scatenato...


    ragazzi io sono un Casey-hater
    a me Casey non piace per nulla
    lo ritengo uno dei peggiori in assoluto
    sono convinto che in ogni team c'è almeno un assistente migliore di Casey...
    non potrò dimenticare la gestione che ha avuto ai TW alcuni anni fa...


    fatta sta premessa però occorre essere oggettivi
    - dite che non è merito suo ma della conference assurda...ma nonostante la conference assurda, i Knicks , che i PO li volevano, sono rimasti fuori; i Bulls e i Nets che han cercato di risalire sempre piu, si sono invece fermati dietro ai Raps
    ...
    cioè la conference è di livello mooolto basso, tolti due team, ma come potete negare che Casey ha creato il clima giusto una volta andato Gay?


    - chi segue la nba da alcuni anni, sà che in nba in cui ci si allena poco e si insegna di meno, creare l'ambiente giusto è il 75% del lavoro del coach...


    - come potete negare che i Raps prima non giocavano come una squadra, mentre ora lo fanno? come potete negare i numeri? miglior stagione della storia dei Raps, in una conference assurda, ma anche con un roster da tanking o poco piu...


    - come potete negare che vi siete giocati una serie PO fino all'ultimo secondo di game7, contro un team che ha 100milavolte piu esperienza di voi


    - con un altro avreste fatto meglio? possibile, forse probabile
    ma non è questo il punto


    - il punto è che Casey può anche aver sbagliato le rotazioni, gli schemi, i giochi, i minutaggi, i timeout, le rimesse, ecc.......
    ovvero può anche aver sbagliato quel restante 25% del suo lavoro
    ma non si può negare che ha fatto alla grande quel 75% del suo lavoro di cui parlavo prima: il lavoro psicologico, il creare il clima giusto nello spogliatoio, far sentire i player un gruppo compatto e unito che pensa al bene comune...
    quegli aspetti che non si vedono in campo, perchè in campo ciò che si vede è l'altro 25%...


    - ahhhh poi ho letto un commento di uno che lo critica aspramente, dicendo poi che è un coach in scadenza....
    come se tutti i coach in scadenza si traducessero in stagioni sorprendenti dei propri team....
    ...
    da quando guardate la nba???
    ...
    i player in scadenza spesso fanno stagioni al top, per esaltare i numeri, e guadagnarsi un nuovo contratto....
    ma avete visto le stagioni dei coach in scadenza? statisticamente sono stagioni sotto-standard
    e questo perchè anche se il coach vuol guadagnarsi il nuovo stipendio, poi in campo ci vanno altri
    e se quest'altri non danno il 200% per il team.....
    spesso accade che il coach in scadenza non viene ascoltato!
    la maggior parte delle volte è cosi...
    ...
    invece da voi Casey, oltre ad essere stato ascoltato, ha anche fatto si che i giocatori in scadenza non hanno giocato da individualisti-in-scadenza, ma han giocato per il team
    ...
    Casey in scadenza (Casey, non una personalità come Pop o simili!!!) + diversi player in scadenza...sarebbe stata la chimica perfetta per perdere un milione di game (e forse il GM puntava a questo)...invece abbiamo visto l'opposto, l'esatto opposto...da record franchigia...


    PS: non concordo infine con chi parla di buone prospettive per il futuro di questi Raps, coach-casey-o-non-coach-casey....imho questo gruppo non ha molti margini di miglioramento

  • marcovnere71 05/05/2014, 07.33 Mobile

    È stata DURISSIMA! Sofferta benché sempre avanti. Ho visto solo il secondo tempo, quindi commento quel che ho visto: 1. Immenso JJ, capace di creare dal nulla, il passaggio del turno è in gran parte figlio delle sue invenzioni 2. Intelligente partita di blatche, a rimbalzo e difensiva. Ma quanta sofferenza in area! Difficoltà a costruire un gioco che non fosse l' isolamento esterno di JJ o il puntare sulla penetrazione di DW (preoccupante involuzione nei PO, la sua! Mano tremante dalla lunetta, ha praticamente rischiato di buttare una gara - ripeto!- sempre condotta). Difficoltà che, imho, nasce dalle carenze del settore lunghi, con KG certo ancora leader psicologico ma molto lontano dal suo standard. 3. Conseguentemente deluso da kidd, che pure in RS mi aveva piacevolmente stupito, costruendo dal nulla e dall'emergenza un sistema che mi piaceva, con i movimenti delle guardie in post basso e le bocche da fuoco ( Jj ancora, ma anche teletovic, lo stesso thornton, dw nei suoi momenti migliori, ecc...) a punire con varie opzioni possibili sul perimetro 4. Conseguentemente colpitissimo da Toronto e da casey, che ha dimostrato di essere cresciuto con la sua squadra. E ha dimostrato di aver capito e letto benissimo il gioco nets portando i suoi a gara7 fin quasi a completare la rimonta. Ma avete visto l' ultimo quarto, che difesa, con noi ad affidare tutto esclusivamente agli isolamenti esterni con il resto della squadra fermo? E come pian piano hanno saputo prendere le misure aJJ fin lì devastante portandolo sul lato debole a forzare le conclusioni? E come sistematicamente veniva creato lo spazio per le conclusioni di derozan e lowry? 5. Ora si fa veramente durissima, con LBJ che aspetta sornione fresco e riposato... "qui si parrà la tua nobilitate", da modestissimo reciterei a JK, a DW, a KG, ovvero da coloro dai quali, nelle gare che contano, mi aspetto di più. Ma oggi no, oggi è il giorno dopo, è ancora tempo di godere! Gooooo nets!!

  • nolian 05/05/2014, 07.17
    Citazione ( Theshooter 05/05/2014 @ 02:48 )

    Secondo me visto che in certe partite tirava 7-8 volte mettendo 1-2 tiri si é un po' demoralizzato

    non hai seguito e visto giocare rubio e i TW


    nella seconda metà regular s'è un pò ripreso, ma prima...
    prima chiudeva anche game da 35min con 0-2 al tiro, nonostante lo battezzassero almeno un azione su due...con Adelman a dirgli di tirare, e i compagni a ripetergli di osare...
    oltre al tiro che non metteva e non provava (quindi da solo perdeva fiducia), neanche penetrava, cosa che invece sa fare bene
    e cosa che è quella da fare quando i tiri piazzati non entrano...

  • Theshooter 05/05/2014, 03.07 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 05/05/2014 @ 02:54 )

    Sicuramente...cmq deve rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare fin da subito sia a livello di testa sia sul campo migliorando sto benedetto tiro

    Nn la vedo facile

  • MettaWorldPeace 05/05/2014, 02.54 Mobile
    Citazione ( Theshooter 05/05/2014 @ 02:48 )

    Secondo me visto che in certe partite tirava 7-8 volte mettendo 1-2 tiri si é un po' demoralizzato

    Sicuramente...cmq deve rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare fin da subito sia a livello di testa sia sul campo migliorando sto benedetto tiro

  • Theshooter 05/05/2014, 02.48 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 05/05/2014 @ 02:46 )

    Io rubio quest'anno l'ho seguito poco...prima mi piaceva tanto...pensavo ad un futuro piu roseo per lui...per me è un problema di testa perche si ha una meccanica di tiro rivedibile ma come dici benissimo tu anche se ha la possibilita nn tira...se r ...

    Secondo me visto che in certe partite tirava 7-8 volte mettendo 1-2 tiri si é un po' demoralizzato

  • MettaWorldPeace 05/05/2014, 02.46 Mobile
    Citazione ( Theshooter 05/05/2014 @ 02:40 )

    No il problema é che lui nn ci prova neanche a tirare , in certi casi é altamente dannoso

    Io rubio quest'anno l'ho seguito poco...prima mi piaceva tanto...pensavo ad un futuro piu roseo per lui...per me è un problema di testa perche si ha una meccanica di tiro rivedibile ma come dici benissimo tu anche se ha la possibilita nn tira...se riesce a superare questo "blocco" secondo me puo diventare uno dei play piu forti della lega

  • Theshooter 05/05/2014, 02.40 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 05/05/2014 @ 02:38 )

    Si lo so diciamo che al tiro nn è uno dei migliori play nba pero con de rozan e ross come primi scorer lui puoi prendersi un giusto numero di tiri e magari migliorando al tiro puo far fare un passo in avanti a questi raptors

    No il problema é che lui nn ci prova neanche a tirare , in certi casi é altamente dannoso

  • MettaWorldPeace 05/05/2014, 02.38 Mobile
    Citazione ( Theshooter 05/05/2014 @ 02:34 )

    Rubio ormai é in una situazione difficile : o impara una meccanica di tiro accettabile o resta un giocatore di medio livello

    Si lo so diciamo che al tiro nn è uno dei migliori play nba pero con de rozan e ross come primi scorer lui puoi prendersi un giusto numero di tiri e magari migliorando al tiro puo far fare un passo in avanti a questi raptors

  • Theshooter 05/05/2014, 02.34 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 05/05/2014 @ 02:32 )

    Quoto tutto quello che hai detto anche se sinceramente a me johnson piace io proverei a cambiare play magari uno piu ragionatore e con piu assist alla mano che ne so io proverei a prendere rubio...pero nn so se voi lupi siate tanto d'accordo

    Rubio ormai é in una situazione difficile : o impara una meccanica di tiro accettabile o resta un giocatore di medio livello

  • MettaWorldPeace 05/05/2014, 02.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto quello che hai detto anche se sinceramente a me johnson piace io proverei a cambiare play magari uno piu ragionatore e con piu assist alla mano che ne so io proverei a prendere rubio...pero nn so se voi lupi siate tanto d'accordo

  • Theshooter 05/05/2014, 02.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto , nel finale mi ha deliziato

  • TheBigO 05/05/2014, 02.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche troppo lungo come discorso, gli spazi aiutano pure la lettura

  • TheBigO 05/05/2014, 02.07

    Comincia la sfida delle small-ball

  • 76ers 05/05/2014, 01.52
    Citazione ( spettigue 05/05/2014 @ 01:21 )

    Io vedendo tutta la serie, e non seguendo le partite della vostra regular season, ho visto delle partite mal gestite come la prima partita e la partita scorsa dove sono andati in scampagnata a Brokolino. Con la lacune tremende in difesa con la fortun ...

    I raptors sono una squadra tutt'altro che forte, anzi, da lottery. Casey ha fatto un bel lavoro, aiutato da una conference ridicola, ma sempre un gran bel lavoro.

  • spettigue 05/05/2014, 01.21
    Citazione ( nolian 04/05/2014 @ 23:44 )

    guarda io di Casey sono un "hater", ma un commento come il tuo "ripartire, magari da un altro coach" veramente non si può leggere sti Raps sono una creazione di Casey il GM li ha volutamente creati per il tanking e Casey li ha invece trasformati n ...

    Io vedendo tutta la serie, e non seguendo le partite della vostra regular season, ho visto delle partite mal gestite come la prima partita e la partita scorsa dove sono andati in scampagnata a Brokolino. Con la lacune tremende in difesa con la fortuna che i nets anche loro in difesa sono dei telepass. Ti ripeto, però che io ho visto solo i vostri playoff e potrei sbagliarmi, ma valutare una regular season positiva con tutto questo tank esagerato mi sembra difficile.

  • MettaWorldPeace 05/05/2014, 01.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Analisi più che perfetta...a me questi raptors piacciono..e casey si è rivelato un buon coach quest'anno...forse con un po di esperienza in più l'avrebbero portata a casa la serie....cmq io vorrei fare i complimenti ai tifosi che erano sia dentro che fuori dal palazzetto davvero ECCEZIONALI

  • MichyVL 05/05/2014, 01.15 Mobile

    Qualcuno disse su Pierce "...sono solo giocatori normali come gli altri..."

  • CelticPride2 05/05/2014, 01.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    amen.

  • Theanswer2 05/05/2014, 01.05 Mobile
    Citazione ( nolian 04/05/2014 @ 23:44 )

    guarda io di Casey sono un "hater", ma un commento come il tuo "ripartire, magari da un altro coach" veramente non si può leggere sti Raps sono una creazione di Casey il GM li ha volutamente creati per il tanking e Casey li ha invece trasformati n ...

    Casey è un cancro per Toronto ma soprattutto per i suoi rookie da estirpare il primo possibile... Ma hai visto la gestione dei giocatori durante tutto l'anno ed hai visto come gioca male Toronto?? È a stare molto larghi tra i 5 peggiori coach attualmente sotto contratto in NBA

  • JCross 05/05/2014, 01.01

    Adesso se la giocano con Miami..in RS hanno dominato!

  • CocuTheReturn 05/05/2014, 00.57 Mobile

    Mvp mvp mvp

  • vdivac 05/05/2014, 00.26

    asfalto puro da parte dei heat in arrivo

  • nolian 05/05/2014, 00.24
    Citazione ( Maz199 04/05/2014 @ 23:57 )

    Ma cosa a creato Casey ?? Palla a Lowry, palla a DeRozan... finita li. Se il terzo posto dei Raptors è un metro di paragone allora Brooks è uno dei primi 3 coach in NBA. Casey è il NULLA applicato al basket e questa serie ne è la perfetta dimostr ...

    ma da quando segui la nba? da un mese? un anno?


    no perchè se la seguissi da molto, sapresti che essere un bravo coach in nba è prima di tutto essere un bravo psicologo, un ottimo motivatore, ...
    essere un buon insegnante di basket conta poco, anzi la maggior parte delle volte i bravi-insegnanti-di-basket falliscono in nba


    i migliori coach di sempre sono prima di tutto motivatori, gente che sà creare il giusto clima in spogliatoio
    PhilJax, Riley, Popovich, ma anche Rivers...
    sono coach che il 99% del loro lavoro lo fanno sul lato psicologico, sul lato caratteriale e motivazionale...
    e sono i coach che vincono...


    sull'aspetto tecnico tattico si sono sempre infatti avvalsi di eccellenti assistenti
    Phil aveva TexWinter, la triangle-offense è di Tex, non di Phil...
    la difesa dei C's di Rivers è di Thibodeau non di Rivers...
    ma per esempio rivers è stato COY senza Thibo, con una banda da tanking a Orlando, e quest'anno ai Clips ha tirato fuori la miglior stagione in carriera di molti suoi player...


    Casey ha preso un team partito con basse prospettive
    un team che ha iniziato malissimo
    un team cui, vista la cattiva partenza, il GM ha tolto Gay, col chiaro messaggio, "se tanto siamo cosi, meglio tankare"...
    Casey ha trasformato il tanking-team in un team che lotta e vince...un team difficile da battere per chiunque...


    COSA HA CREATO CASEY???
    ma che sport guardi?

  • vdivac 05/05/2014, 00.24

    ma proprio questi dovevano passare

  • Maz199 05/05/2014, 00.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    My opinion .. i Raptors sono il nulla... e siamo ad Est, ti ricordo. Lowry nel classico anno in cui deve strappare il contrattone, tolto quel mangiapalloni di Gay sono rimasti solo 2 mangia palloni .. ti pare normale che Valanciunas con tutto il DOMINIO che aveva su KG e Plumlee abbia finito gare con 3/4/5 tiri presi .. e Lowry e DeRozan a spararne 15/20 a testa a gara ?? Casey è al livello di Brooks o McHale .. un NON coach .. non porta nulla alla sua squadra.

  • Leo976ers 05/05/2014, 00.04 Mobile

    Pierce mi stai sempre più antipatico....comuqnue tante sorprese in i questo PO ma alla fine le gare 7 le hanno vinte le più forti

  • Maz199 04/05/2014, 23.57

    ha creato .. ovviamente .. sorry !

  • Maz199 04/05/2014, 23.57
    Citazione ( nolian 04/05/2014 @ 23:44 )

    guarda io di Casey sono un "hater", ma un commento come il tuo "ripartire, magari da un altro coach" veramente non si può leggere sti Raps sono una creazione di Casey il GM li ha volutamente creati per il tanking e Casey li ha invece trasformati n ...

    Ma cosa a creato Casey ?? Palla a Lowry, palla a DeRozan... finita li. Se il terzo posto dei Raptors è un metro di paragone allora Brooks è uno dei primi 3 coach in NBA. Casey è il NULLA applicato al basket e questa serie ne è la perfetta dimostrazione, con un coach in panchina Toronto vinceva 4-0 .. a dir tanto 4-1 . Casey è uno dei worst 5 coach in NBA ..

  • nolian 04/05/2014, 23.44
    Citazione ( spettigue 04/05/2014 @ 23:13 )

    Complimenti ai tifosi Toronto e buonissima stagione dei Raptors aiutata anche dal tanka imbarazzante di quest'anno. Adesso devono ripartire magari con un Coach diverso e l'inserimento di altri giocatori al posto di certi non altezza per giocare una s ...

    guarda io di Casey sono un "hater", ma un commento come il tuo
    "ripartire, magari da un altro coach"
    veramente non si può leggere


    sti Raps sono una creazione di Casey
    il GM li ha volutamente creati per il tanking e Casey li ha invece trasformati nel 3° team a est, che perde solo nel finale di gara 7 per un episodio...
    ...
    a dar pagelle ai Raps, Casey merita almeno 3 punti in pagella in piu del miglior giocatore della franchigia!!!

  • gibson 04/05/2014, 23.37

    Dispiace per i Raptors comunque sconfitta piu che onorevole contro Miami non avrebbero avuto speranze

  • Anubi 04/05/2014, 23.37

    Premesso, non ho visto la partita e ho appena visto solo l'ultima azione su ESPN e domando a voi che l'avete vista.


    Ma quanti falli ci sono stati nell'ultima azione su Lowry, dicciordici?

  • MJmademecrazy 04/05/2014, 23.31 Mobile

    Speravo nei Raptors...ma curioso di vedere i Nets come andranno avanti nei PO...

  • KyleHines 04/05/2014, 23.30

    grande capitano..

  • BynumsHair 04/05/2014, 23.27

    Onore a entrambe le squadre,Toronto mi ha sorpreso in tutto e per tutto,sia nel collettivo sia nei singoli,Lowry e Derozan in primis.I Nets avevano l'esperienza dalla loro e non hanno fallito l'appuntamento con il secondo turno.Peccato per l'assenza di Lopez.Complimenti a entrambe.

Pagina di 16