Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2014, 10.08

I Clippers battono gli Warriors e passano il primo turno di playoff

Vittoria 126-121 per i Clippers al termine di un match vibrante

NBA
Al termine di un incontro vibrante, i Clippers battono gli Warriors 126-121 superando il primo turno di playoff.

Per i Clippers 13 di Barnes, 24 di Griffin, 15+18 di Jordan, 20 di Redick, 22 con 14 assist di Paul e 22 di Crawford.

Per gli Warriors 14 di Iguodala, 24 di Green, 13+13 di Lee, 15 di Thompson, 33 di Curry, 12 di Crawford e 10 di Speights.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • vdivac 05/05/2014, 04.15

    thunder meno contenti di questo verdetto

  • Rombols 05/05/2014, 01.11

    Che serie emozionante.................immenso lavoro di coach Rivers a tenere unita e carica la Clippers band, incredibile reazione dei giocatori, che si son trovati di fronte un'eccezionale Golden State......che finali di partita al cardiopalmo!
    Onori ed applausi ad entrambe

  • Corgandre 05/05/2014, 00.33 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 04/05/2014 @ 19:58 )

    Guarda riuscissimo a prendere una 16/17 prenderei Payne che per noi sarebbe perfetto, lungo scuola Izzo

    Il problema è che in questo draft per prendere una 16/17 devi svenarti! Comunque stasera ho scoperto che Devin Harris sarà FA! Mi metterei in ginocchio fino a San Francisco per prenderlo ai warriors

  • click061 04/05/2014, 23.18

    Alla fine Curry non basta perché il Crawford giusto ce l'hanno i Clippers.

  • BostonCeltics 04/05/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 19:16 )

    beh si, ci ha abituati bene e mi fido di lui, spero riesca anche ad accaparrarsi una scelta al primo giro (sperando di pescare meglio dello scorso anno)

    Guarda riuscissimo a prendere una 16/17 prenderei Payne che per noi sarebbe perfetto, lungo scuola Izzo

  • Corgandre 04/05/2014, 19.16
    Citazione ( BostonCeltics 04/05/2014 @ 18:37 )

    Comunque una cosa è certa. Myers in estate si muoverà

    beh si, ci ha abituati bene e mi fido di lui, spero riesca anche ad accaparrarsi una scelta al primo giro (sperando di pescare meglio dello scorso anno)

  • BostonCeltics 04/05/2014, 18.37 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 16:08 )

    Guarda parlavo con Milano&warriors proprio di sta cosa e secondo noi Lee+Barnes non li dai via per poco,probabilmente la cosa più giusta per noi sarebbe prendere Love,ma a quanto pare lui vuole i Lakers.. A sto punto li darei via per una Power forwa ...

    Comunque una cosa è certa. Myers in estate si muoverà

  • BostonCeltics 04/05/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 16:08 )

    Guarda parlavo con Milano&warriors proprio di sta cosa e secondo noi Lee+Barnes non li dai via per poco,probabilmente la cosa più giusta per noi sarebbe prendere Love,ma a quanto pare lui vuole i Lakers.. A sto punto li darei via per una Power forwa ...

    Monroe lo adoro!

  • Corgandre 04/05/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Warriorsground 04/05/2014 @ 14:52 )

    Il fatto che la squadra sia tutta con lui non va sottovalutato. Io non sono così sicuro che si possa affrontare la px stagione con il solo contratto in scadenza, per gli allenatori non funziona come per i giocatori, diventi free agent e poi vediamo. ...

    Rimango comunque dell'idea che un professionista rispetta i contratti e la logica vorrebbe un Jackson più deciso per avere il prolungamento!ovvio che se a metà stagione vai alla grande il prolungamento arriva subito! Bo questione di mentalità,ma io credo che alla fine rimarrà,l'opinione dei giocatori e Curry in primis (il suo più grande estimatore) conterà eccome

  • Corgandre 04/05/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 04/05/2014 @ 15:00 )

    Cambio argomento.. Secondo te cosa potremmo ricevere per il pacchetto Lee-Barnes? Io cercherei una scelta a metà primo giro e un buon giocatore e con la scelta andrei su Payne che mi sembra perfetto per noi

    Guarda parlavo con Milano&warriors proprio di sta cosa e secondo noi Lee+Barnes non li dai via per poco,probabilmente la cosa più giusta per noi sarebbe prendere Love,ma a quanto pare lui vuole i Lakers.. A sto punto li darei via per una Power forward forse fisicamente con punti nelle mani e una scelta nel primo giro( S&T per Monroe?).. Payne non lo conosco molto bene,ma sembra un ottimo giocatore

  • BostonCeltics 04/05/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 14:47 )

    ahaha resta il fatto che io, nonostante le ostie degli ultimi 6 mesi, proverei a dargli la squadra fino a fine contratto e poi si vede: raggiungi gli obiettivi e avrai il prolungamento, altrimenti tanti saluti. La società vuole competere, c'è poco ...

    Cambio argomento.. Secondo te cosa potremmo ricevere per il pacchetto Lee-Barnes? Io cercherei una scelta a metà primo giro e un buon giocatore e con la scelta andrei su Payne che mi sembra perfetto per noi

  • Warriorsground 04/05/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 14:47 )

    ahaha resta il fatto che io, nonostante le ostie degli ultimi 6 mesi, proverei a dargli la squadra fino a fine contratto e poi si vede: raggiungi gli obiettivi e avrai il prolungamento, altrimenti tanti saluti. La società vuole competere, c'è poco ...

    Il fatto che la squadra sia tutta con lui non va sottovalutato. Io non sono così sicuro che si possa affrontare la px stagione con il solo contratto in scadenza, per gli allenatori non funziona come per i giocatori, diventi free agent e poi vediamo. Se coach Jackson volesse un rinnovo quest'estate?

  • TheBlakeFace 04/05/2014, 14.51
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 14:47 )

    ahaha resta il fatto che io, nonostante le ostie degli ultimi 6 mesi, proverei a dargli la squadra fino a fine contratto e poi si vede: raggiungi gli obiettivi e avrai il prolungamento, altrimenti tanti saluti. La società vuole competere, c'è poco ...

    Certamente, sono d'accordo..c'è da dire che l'ovest è un vero "West" (non mi insultate per la battutaccia:)) e più passano gli anni più aumentano le squadre competitive!penso a houston che si rinforzerà, penso a portland che si rinforzerà, penso ai lakers che comunque qualcosa faranno e a squadre come denver e minnesota che qualcosa possono sempre tirarlo fuori!!è non è così da escludere che magari siano l'ottava o la settima ad arrivare in finale il prossimo anno!
    non è semplice..

  • Corgandre 04/05/2014, 14.47
    Citazione ( TheBlakeFace 04/05/2014 @ 14:44 )

    Okok, mi fido di te, non avendo visto altro che queste 7 partite!!

    ahaha resta il fatto che io, nonostante le ostie degli ultimi 6 mesi, proverei a dargli la squadra fino a fine contratto e poi si vede: raggiungi gli obiettivi e avrai il prolungamento, altrimenti tanti saluti.
    La società vuole competere, c'è poco da dire, la squadra è ottima e serve solo qualche rinforzo per aggiustare la panchina e il reparto lunghi... credo che l'obiettivo minimo per il prossimo anno siano le finali di conference, senza se ne ma e per arrivarci serve anche una signora RS... altrimenti se ti vai a giocare gara 7 allo staples abbiamo visto come è andata a finire

  • Warriorsground 04/05/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 14:42 )

    gara 7 a differenza delle altre è stata realmente arbitrata in modo impeccabile

    Concordo, e pensare che due su tre ( ken mauer e ed malloy ) erano gli stessi di gara3

  • Corgandre 04/05/2014, 14.44
    Citazione ( Warriorsground 04/05/2014 @ 14:42 )

    L'ennesima dimostrazione che l'infortunio al momento sbagliato ti gira la stagione: l'anno scorso Bogut rientrava nel momento decisivo, quest'anno abbiamo visto com'è andata a finire

    esatto, poi parlare degli assenti è sempre un alibi, ma come ha detto qualcuno qua sotto "avrei voluto vederli giocare con Jordan in panchina (non dico Griffin per non esagerare) ma voglio vedere se avessero avuto titolare in quintetto Davis... anche stanotte tanti troppi punti sono arrivati nel pitturato con Jordan che andava a prenderle mezzo metro più in alto di Lee e compagni

  • TheBlakeFace 04/05/2014, 14.44
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 14:41 )

    se devo dare una valutazione sul coach per quanto fatto ai PO gli do un 7.5/8, non di più perché le gare decisive son state gara 2 e 3 ed ha aspettato troppo a cambiare quintetto, lasciando due gare al massacro a favore di Griffin, ma poi ha reagit ...

    Okok, mi fido di te, non avendo visto altro che queste 7 partite!!

  • Warriorsground 04/05/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 12:25 )

    Stavo leggendo un po di articoli e sembra che i giocatori vogliano fermamente Jackson sulla panchina.. Anche io ho la sensazione che sia meglio tenerlo,ti metti d'accordo e fai chiarezza sugli obiettivi della prossima stagione! Io problema è che la ...

    L'ennesima dimostrazione che l'infortunio al momento sbagliato ti gira la stagione: l'anno scorso Bogut rientrava nel momento decisivo, quest'anno abbiamo visto com'è andata a finire

  • Corgandre 04/05/2014, 14.42
    Citazione ( Ste1990 04/05/2014 @ 14:09 )

    Poco da dire, vince la squadra più forte contro dei Gsw che senza Bogut per tutta la serie han venduto la pelle carissima e anzi.. Sinceramente non so quanti potessero anche solo immaginare che i Warriors portassero i Lac alla 7ima gara! In tutte le ...

    gara 7 a differenza delle altre è stata realmente arbitrata in modo impeccabile

  • mrsuperfi 04/05/2014, 14.41

    che palle...quanto odio i clippers...speriamo escano velocemente...

  • Corgandre 04/05/2014, 14.41
    Citazione ( TheBlakeFace 04/05/2014 @ 14:36 )

    Io, che onestamente non è che abbia seguito più di tanto i Warriors in regular, sono rimasto abbastanza colpito dalla capacità di Jackson di proporre continui accorgimenti e di rispondere colpo su colpo alle varie difficoltà (infortuni, problemi ...

    se devo dare una valutazione sul coach per quanto fatto ai PO gli do un 7.5/8, non di più perché le gare decisive son state gara 2 e 3 ed ha aspettato troppo a cambiare quintetto, lasciando due gare al massacro a favore di Griffin, ma poi ha reagito e ha saputo capire quando dare spazio e minuti ai giocatori giusti.. chissà come sarebbe finita con Bogut ed Ezeli, una serie senza lunghi è dura però si è arrivati a gara 7...
    Per quanto riguarda il voto in stagione siamo sul 5, tante troppe partite prese con sufficienza e credo che il problema se la squadra prende sotto gamba 10-15 partite è colpa del mister, c'è poco da dire... oltre al fatto che ha sempre sbagliato nel chiamare timeout, ha fatto giocare in Iso per metà dei possessi ecc... è mancato il gioco che, tuttavia, si è visto solo in queste sette gare e soprattutto, IMHO, il carattere e forse questo gruppo si sentiva più forte di quello che era

  • TheBlakeFace 04/05/2014, 14.36
    Citazione ( Corgandre 04/05/2014 @ 12:25 )

    Stavo leggendo un po di articoli e sembra che i giocatori vogliano fermamente Jackson sulla panchina.. Anche io ho la sensazione che sia meglio tenerlo,ti metti d'accordo e fai chiarezza sugli obiettivi della prossima stagione! Io problema è che la ...

    Io, che onestamente non è che abbia seguito più di tanto i Warriors in regular, sono rimasto abbastanza colpito dalla capacità di Jackson di proporre continui accorgimenti e di rispondere colpo su colpo alle varie difficoltà (infortuni, problemi di falli, ecc..)!mi è sembrato un allenatore piuttosto capace ecco...

  • Ste1990 04/05/2014, 14.09

    Poco da dire, vince la squadra più forte contro dei Gsw che senza Bogut per tutta la serie han venduto la pelle carissima e anzi.. Sinceramente non so quanti potessero anche solo immaginare che i Warriors portassero i Lac alla 7ima gara!
    In tutte le gare 7 le squadre con il fattore campo hanno prevalso, ora arriva Sas-Mavs e visto quanto siamo anticonformisti sto dato mi mette una paura boia!

    Parlando della partita può sembrare strano, ma ho apprezzato l'arbitraggio, tanti tanti tanti tanti contatti,pochi fischi con tutti i giocatori che ad ogni azione si lamentavano per le botte ricevute, forse qualche fallo in più andava dato, ma sinceramente mi è piaciuta una gara 7 così dura.

  • BrunoforBulls21 04/05/2014, 13.46 Mobile

    La cosa più.bella della partita? Il vestito (speriamo l ultimo da coach dei warriors) di jackson! #swag

  • Corgandre 04/05/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( fashionlive 04/05/2014 @ 11:22 )

    Iguodala e Thompson la causa del KO

    Oh really? Di che partita della RS stai parlando?

  • ASGSW 04/05/2014, 12.30

    I Clippers sono piu forti e questo è certo , nonostante tutto abbiamo lottato come veri Warriors in ogni gara (esclusa la 2 forse ) . Le assenze di ben 3 centri hanno pesato come un macigno soprattutto quando ti trovi di fronte Blake e DeAndre in ottima forma . Ben poco da rimproverare a questa squadra , con un paio di aggiustamenti ben assestati possiamo essere una seria contender . Per quanto riguarda la questione Coach in tutta onestà il reverdendo non mi è dispiaciuto in questi play off , nonostante ciò sono combattuto anche sull'esonerarlo o meno . Speriamo che la dirigenza faccia la scelta migliore e progetti al meglio la prossima stagione ....Go Warriors sempre !

  • Corgandre 04/05/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/05/2014 @ 09:43 )

    Purtroppo non ho potuto vederla tu l'hai vista? Faccio una considerazione: questo è quello che succede a voler fare il fenomeno in RS perdendo con squadre scarsissime e avendo cosi un record che non ti da il fattore campo a favore. Se giocavamo alla ...

    Stavo leggendo un po di articoli e sembra che i giocatori vogliano fermamente Jackson sulla panchina.. Anche io ho la sensazione che sia meglio tenerlo,ti metti d'accordo e fai chiarezza sugli obiettivi della prossima stagione! Io problema è che la squadra ha lottato e si è dimostrata all'altezza dei clippers (secondo me a tratti anhe meglio) pur giocando senza lunghi ... Proverei a dare un'altra stagione a Jackson e migliorare la squadra dove pecca (un play con due palle giganti al posto di Blake che purtroppo non ha punti e non é stato all'altezza,e qualche lungo con punti e fisico).. Quest'anno ha avuto a che fare con infortuni e la squadra quasi sempre incompletae senza panchina fino a febbraio,ai PO senza bogut ecc.. Vediamo come si comporta sperando che la stagione ci salvi da infortuni e disgrazie varie

  • NothingButDallas 04/05/2014, 12.04

    mi raccomando clips buttate fuori quell'incompetente di Brooks

  • CelticLG 04/05/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 04/05/2014 @ 11:46 )

    Errore mio a scrivere volevo dire 6-0 thunder, di potrebbe fare a meno anche di giocare. :) a sentire i tifosi thunder stamani sembra così

    Ahahaha stupenda ! XD

  • BostonCeltics 04/05/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( fashionlive 04/05/2014 @ 11:22 )

    Iguodala e Thompson la causa del KO

    No. Se devi mettere qualcuno nel banco degli imputati non puoi mettere loro, capirei Lee che di difendere se lo sogna.

  • Fuoridalvaso 04/05/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/05/2014 @ 11:44 )

    Minchia 5-0 pesantuccio eh, mi basterebbe arrivare a gara 9 sul 4-4...

    Errore mio a scrivere volevo dire 6-0 thunder, di potrebbe fare a meno anche di giocare. :) a sentire i tifosi thunder stamani sembra così

  • TheJoshuaTree 04/05/2014, 11.46 Mobile

    Comunque secondo me rischiano la 7 anche Clips-Okc

  • TheJoshuaTree 04/05/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 04/05/2014 @ 11:35 )

    5-0 thunder

    More than sweep?!? La quinta gara la fanno per non perdere il ritmo partita? LOL!

  • CelticLG 04/05/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 04/05/2014 @ 11:35 )

    5-0 thunder

    Minchia 5-0 pesantuccio eh, mi basterebbe arrivare a gara 9 sul 4-4...

  • nikles99 04/05/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 04/05/2014 @ 11:35 )

    5-0 thunder

    4-2 thunder

  • Pito 04/05/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( fashionlive 04/05/2014 @ 11:22 )

    Iguodala e Thompson la causa del KO

    Non c‘é un caproespiatorio....senza bogut era infattibile...

  • Fuoridalvaso 04/05/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( nikles99 04/05/2014 @ 11:32 )

    Si sarà una bellissima serie, poi ieri KD ha iniziato a giocare bene dopo una serie disastrosa e wes ha fatto il play.. infatti i miglioramenti si sono visti nelle percentuali. FG 60% FT 83 3P 57... KD 12/18 e wes 10/16

    5-0 thunder

  • nikles99 04/05/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/05/2014 @ 11:26 )

    Ahahaha ;) Anche se questa gara 7 non la ho vista :( Ma ci speravo troppo in una semifinale con i Thunder, voglio che Paul sfanculi Westbrook (poi Durant può metterne 70 a gara e finirla in 4 sfide, ma sarà una bella serie)

    Si sarà una bellissima serie, poi ieri KD ha iniziato a giocare bene dopo una serie disastrosa e wes ha fatto il play.. infatti i miglioramenti si sono visti nelle percentuali. FG 60% FT 83 3P 57... KD 12/18 e wes 10/16

  • CelticLG 04/05/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Carognata... Era un FA, in quanto FA vai dove stracaxxo ti pare, a Denver manco doveva passarci, finiva l'anno a Phila e poi salutava.....

  • fashionlive 04/05/2014, 11.27

    avrei messo jordan crawford dal primo minuto

  • CelticLG 04/05/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( nikles99 04/05/2014 @ 11:03 )

    CelticLG see you at the semifinals ! ;)

    Ahahaha ;)


    Anche se questa gara 7 non la ho vista :(


    Ma ci speravo troppo in una semifinale con i Thunder, voglio che Paul sfanculi Westbrook (poi Durant può metterne 70 a gara e finirla in 4 sfide, ma sarà una bella serie)

  • alert 04/05/2014, 11.25
    Citazione ( fashionlive 04/05/2014 @ 11:22 )

    Iguodala e Thompson la causa del KO

    Per me no. La causa della sconfitta va nel numero di punti nel pitturato, 62 a 36 per i Clips. Quando a marcare Griffin c'è Lee hai poco per essere allegro, se in squadra hai O'Neil e Bogut fuori. I Warriors sno stati spettacolari perchè nonostante tutto sono stati vicini ad una clamorosa vittoria. Togli ai Clips anche solo Jordan e poi vediamo il rendimento difensivo come cala. Quindi imputare il dito su loro due lo trovo eccessivo.

  • fashionlive 04/05/2014, 11.22

    Iguodala e Thompson la causa del KO

  • Anklebreaker 04/05/2014, 11.19 Mobile

    Bella serie. Vediamo adesso cosa combinano i Clips contro i Thunder.

  • Theanswer2 04/05/2014, 11.16 Mobile

    Per ora la più grande delusione ai playoff è stata la difesa dei clippers

  • Fuoridalvaso 04/05/2014, 11.15 Mobile

    Tanto rispetto a fine gara tra i giocatori



    [ link ]

  • nikles99 04/05/2014, 11.03

    CelticLG see you at the semifinals ! ;)

  • MaestroStockton2 04/05/2014, 11.00

    Bella,bella serie. Compliments a tutti quanti,vincitori e sconfitti. Spezzo una lancia a favore di Green che dai tempi di Michigan State mi era sempre piaciuto per la garra che ci metteva e per il mettersi in ogni singola occasione al servizio della squadra facendo quel che serviva per vincere. Giocatori del genere sono sempre un enigma perchè non sai quanto possano riprodursi in un contesto Nba. Lui ci sta riuscendo. Chapeau.

  • DAngeloRussell 04/05/2014, 10.44

    ma un po di difesa no i Warriors??

  • SunSeven 04/05/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( Pito 04/05/2014 @ 10:30 )

    Ma che giocatori sono diventati griffin e jordan??spaziali!!!il primo top 3 AG facile,l‘altro é diventato un difensore eccellente oltre che un rimbalzista fuori dal comune....top 10 C.....onore comunque agli warriors,senza bogut gli avevo dato mas ...

    Quoto, migliorati tantissimo con Rivers, soprattutto Jordan. L'anno scorso stava in panchina nei quarti periodi perché era dannoso, mentre ora è un fattore.

Pagina di 3