Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/04/2014, 10.55 Video

Mo Williams salva la palla pestando la linea laterale. Nessun fischio

Continua la carrellata di orrori dell'arbitraggio di Portland-Houston

NBA

Non c'è solo Jeremy Lin ad aver avuto favori arbitrali nella scorsa notte. Mo Williams infatti ha salvato la palla pestando la linea laterale, ma gli arbitri anche in questo caso non hanno fischiato nulla. Williams ha segnato una tripla nella stess azione

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Kb24LA 28/04/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( Princeps 28/04/2014 @ 11:31 )

    Gli arbitri sono il apposta per vedere anche queste infrazioni. E poi, avrebbero potuto vederlo con l'instant replay

    Chi ha visto la partita nessuno si è accorto in diretta neanche l'allenatore che era ancora più vicino dell'arbitro si va all instant replay se puoi avere un dubbio ma se nessuno neanche i giocatori si sn accorti di niente cosa vai a cercare IR ?

  • RedNation 28/04/2014, 19.43
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 19:40 )

    Ti ho detto che l'ho vista. E ho visto gli errori, ma non ho certo pensato a malafede. Va beh, per me chiusa qui.

    Forse perché tu non avevi letto questo anni fa xD

    [ link ]

  • Mettawp 28/04/2014, 19.40
    Citazione ( RedNation 28/04/2014 @ 18:38 )

    Se l'avessi vista non diresti così, fidati. Perché? Perché tanto che succede? Niente.

    Ti ho detto che l'ho vista. E ho visto gli errori, ma non ho certo pensato a malafede. Va beh, per me chiusa qui.

  • RedNation 28/04/2014, 18.38
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 18:33 )

    Perché farlo con una partita sotto i riflettori e non con una inutile di RS? Mai dire mai, ma mi sembra veramente improbabile.

    Se l'avessi vista non diresti così, fidati. Perché? Perché tanto che succede? Niente.

  • Mettawp 28/04/2014, 18.33
    Citazione ( RedNation 28/04/2014 @ 18:17 )

    Neanch'io ci credo, non dico che questa seria sia arbitrata per far vincere Portland, ieri ad esempio, nonostante un paio di errori che hanno decisamente penalizzato i Rockets nel finale, penso sia stata una partita arbitrata bene, o meglio, in modo ...

    Perché farlo con una partita sotto i riflettori e non con una inutile di RS? Mai dire mai, ma mi sembra veramente improbabile.

  • RedNation 28/04/2014, 18.21
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 17:55 )

    Io onestamente non credo al GOMBLOTTO per favorire Portland. Anche perché Houston rappresenta un mercato americano molto importante, quindi la lega avrebbe tutti gli interessi nel favorire i Rockets e non Portland. Come se in Calciopoli avessero fav ...

    Giusto per precisare, la Reggina FU FAVORITA dal sistema e infatti penalizzata.

  • RedNation 28/04/2014, 18.17
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 17:55 )

    Io onestamente non credo al GOMBLOTTO per favorire Portland. Anche perché Houston rappresenta un mercato americano molto importante, quindi la lega avrebbe tutti gli interessi nel favorire i Rockets e non Portland. Come se in Calciopoli avessero fav ...

    Neanch'io ci credo, non dico che questa seria sia arbitrata per far vincere Portland, ieri ad esempio, nonostante un paio di errori che hanno decisamente penalizzato i Rockets nel finale, penso sia stata una partita arbitrata bene, o meglio, in modo equo, sostanzialmente come gara 3. Però gara 1 e gara 2 sono state qualcosa di sospetto già vedendole in diretta, e infatti l'altro ieri ho letto questo [ link ] ricordando a memoria una manciata di episodi che in diretta mi hanno fatto bestemmiare, non ti dico quello che ho pensato leggendo l'articolo che ti ho linkato.

  • click061 28/04/2014, 18.15

    Chissà. Poi diranno che magari era una compensazione per errori precedenti.

  • Mettawp 28/04/2014, 17.56
    Citazione ( Doc 28/04/2014 @ 13:52 )

    Rigore è quando arbitro fischia cit.

    PS: RIP Vuja Boskov, grande allenatore e grande uomo.

  • Mettawp 28/04/2014, 17.55
    Citazione ( RedNation 28/04/2014 @ 17:48 )

    Che da noi ANCHE nello sport, si tende sempre a minimizzare e magari anche ridicolizzare certe cose, salvo boi saltare sul carro degli onesti quando escono i Dondarini o i Donaghy del caso... PS. giusto per un pò eh, poi si vince il mondiale o pas ...

    Io onestamente non credo al GOMBLOTTO per favorire Portland. Anche perché Houston rappresenta un mercato americano molto importante, quindi la lega avrebbe tutti gli interessi nel favorire i Rockets e non Portland. Come se in Calciopoli avessero favorito la Reggina e non la Juve. Detto questo, nemmeno Donaghy era talmente stupido da scommettere sempre sulla stessa squadra. Si scommetteva sullo spread di punti, cosa molto più controllabile. Per me la stai sparando, anche grossa. Magari sfortuna di aver subito qualche decisione sbagliata. Ma premeditazione, beh, credo proprio di no.

  • RedNation 28/04/2014, 17.48
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 17:44 )

    cosa?

    Che da noi ANCHE nello sport, si tende sempre a minimizzare e magari anche ridicolizzare certe cose, salvo boi saltare sul carro degli onesti quando escono i Dondarini o i Donaghy del caso...


    PS. giusto per un pò eh, poi si vince il mondiale o passano due mesi dal nuovo governo e va tutto bene, non è successo niente.

  • PurpAndYellow 28/04/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( Baker 28/04/2014 @ 17:38 )

    Behh....io non sono un "tifoso" dei Rockets.......ma dovessi mai chiederlo a Mimex ..penso proprio ti direbbe di si !! Mi sembra ke da quell'azione NON regolare... sia nata l'azione .ke ha portato una tripla......x i Blazers !! nb: Questo è un mio ...

    Si da quell azione é nata la tripla di Mo Williams, peró é stato un errore in buona fede manco la panchina di Hou se ne accorta. Io non li sospenderei, non era cosi facile da vedere.

  • RedNation 28/04/2014, 17.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi di la.

  • Mettawp 28/04/2014, 17.44
    Citazione ( RedNation 28/04/2014 @ 17:39 )

    L'italiano.

    cosa?

  • RedNation 28/04/2014, 17.39
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 17:34 )

    Il biscardi americano.

    L'italiano.

  • RedNation 28/04/2014, 17.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DOMINIO MCHALE.


    E' lui che dopo 6 minuti di panchina mi mette Lin per il possesso difensivo finale ed è McFail CHE NON CHIAMA IL TO in quella situazione, vai nel thread della partita e leggi cos'ha detto nel post partita.

  • Baker 28/04/2014, 17.38
    Citazione ( PurpAndYellow 28/04/2014 @ 17:16 )

    Pensi che siano da far "riposare" per 1/2/3 partite gli arbitri di questa partita per questo errore? Per me no, non possono essere perfetti...io li farei "riposare" non in questo caso ma quanto hanno favoritismi verso certe Star...........

    Behh....io non sono un "tifoso" dei Rockets.......ma dovessi mai chiederlo a Mimex
    ..penso proprio ti direbbe di si !! Mi sembra ke da quell'azione NON regolare... sia nata l'azione .ke ha portato una tripla......x i Blazers !! nb: Questo è un mio pensiero.......

  • Mettawp 28/04/2014, 17.34
    Citazione ( RedNation 28/04/2014 @ 17:23 )

    http://bbs.clutchfans.net/showthread.php
    ?t=253605

    Il biscardi americano.

  • RedNation 28/04/2014, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Baffo biondo plz.

  • RedNation 28/04/2014, 17.25

    Comunque Mo è un fallito, è andato a trash talkare con Daniels a fine partita facendo il figo...che pippa xD

  • RedNation 28/04/2014, 17.23
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 12:05 )

    Tutte tranne quest'ultima. Cosa vuoi sentirti dire, che probabilmente se contiamo gli errori ne hanno fatti in più nei vostri confronti? Bene, potrebbe essere vero, ma da qui a dire serie falsata, c'è di mezzo il mondo.

    [ link ]

  • PurpAndYellow 28/04/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( Baker 28/04/2014 @ 13:29 )

    Mi sembra ke l'abbia già scritto..........non è da licenziare......ma da fare "riposare" 1/2/3 gare...in base alla caxxata ke ha fatto:

    Pensi che siano da far "riposare" per 1/2/3 partite gli arbitri di questa partita per questo errore? Per me no, non possono essere perfetti...io li farei "riposare" non in questo caso ma quanto hanno favoritismi verso certe Star...........

  • PurpAndYellow 28/04/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( Rio 28/04/2014 @ 12:26 )

    Anche Garcia sta tentando di emulare il buon Walter. Mimex per me gli errori arbitrali macroscopici vanno segnalati e puniti in modo relativamente pesante, ma punire un arbitro perché non ha visto questa cosa sarebbe ridicolo. Sul trattamento rise ...

    Quoto! Non é stato un errore macroscopico, anche la panchina di Houston che eri li vicina non se ne accorta. É stato peró un errore importante solo perché Mo ha messo la tripla, altrimenti non staremmo qua a parlarne cosi tanto.

  • TheTruth 28/04/2014, 16.37

    Vabbè non è che è uscito con tutto il piede e l'arbitro ha fatto un errore di quelli devastanti!! Cose di questo tipo se ne sono viste a migliaia!!! Sempre a mettere i puntini sulle i dopo che c'è stato un macroscopico errore, quello sì, sull'infrazione di passi di Lin!

  • Kobebryant8 28/04/2014, 16.23 Mobile

    Ma adesso per ogni errore c'è un articolo?

  • ForeverSpurs 28/04/2014, 16.16
    Citazione ( BlackMamba93 28/04/2014 @ 16:13 )

    Guarda memphis okc e poi ne riparliamo

    Sisi anche li stanno arbitrando malissimo,finora arbitraggio abbastanza scarso in quasi tutte le serie

  • BlackMamba93 28/04/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( ForeverSpurs 28/04/2014 @ 16:03 )

    La seria tra huston e portland finora è la più bella,sempre finali punto a punto e azioni bella da vedere,purtroppo spesso gli arbitri fanno troppo i protagonisti!

    Guarda memphis okc e poi ne riparliamo

  • ForeverSpurs 28/04/2014, 16.03

    La seria tra huston e portland finora è la più bella,sempre finali punto a punto e azioni bella da vedere,purtroppo spesso gli arbitri fanno troppo i protagonisti!

  • direct23 28/04/2014, 16.01 Mobile

    Gli arbitri in questi PO o fischiano a caso o non fischiano... Poi va beh errori di questo genere ci stanno

  • Pito 28/04/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è normalissimo...di arbitri bisogna parlare perché vanno fatti notare gl errori,ma a volte sembra quasi che la colpa sia o di mchale o degli arbitri....forse sbaglio io e non leggo tutto,ma questa é solo un aspetto secondario imho

  • CP3MVP 28/04/2014, 15.29 Mobile

    Minchia che culo xD

  • Marco46 28/04/2014, 14.23

    Il bello è che la pesta in maniera netta e non lo vedono....

  • Pito 28/04/2014, 14.21
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 11:58 )

    Ma a me e` un discorso che puo star bene, pero allora che nessuno rompa piu il cazzzo con Harden floppa o Lebron fa passi o Wade qui o DH la, perche vale per tutti il ragionamento, a me starebbe anche bene, il problema e` che i "duri e puri" straname ...

    dai mimo riduci tutti ad una mera questione arbitrale....come detto sotto gli errori se casuali,come in questi casi, prima o poi si pareggiano....che sia la gara di PO dopo,che sia tra due o che sia l'anno prossimo....è una mera questione di fortuna/sfortuna.....

  • Doc 28/04/2014, 13.52

    Rigore è quando arbitro fischia cit.

  • RussKD035 28/04/2014, 13.39

    Quanto stanno facendo schifo gli arbitri in questi PO!

  • Marcus 28/04/2014, 13.39 Mobile

    Fa schifo il sentirsi il bisogno di dover compensare dopo una serie di errori alquanto imbarazzanti, tutto qui...

  • Baker 28/04/2014, 13.29
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 12:38 )

    Come un arbitro che continua a sbagliare perde il posto. Anzi, un arbitro che continua a sbagliare non è nemmeno in NBA.

    Mi sembra ke l'abbia già scritto..........non è da licenziare......ma da fare "riposare" 1/2/3 gare...in base alla caxxata ke ha fatto:

  • BrunoforBulls21 28/04/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 11:51 )

    Ah beh, tu si che hai dato argomentazioni. Ti ripeto la domanda, in una serie PO a 7(SETTE) partite, il "lungo periodo" dove gli errori "magicamente" si compensano da soli, dov'e?

    Ne stai facendo un errore capitale, è solo una chiamata persa ...

  • phate89 28/04/2014, 13.16
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 12:31 )

    Lo ripeto anche qui, per l'ennesima volta. Houston NON e` 3-1 per gli errori arbitrali, Houston e` 3-1 ANCHE per una serie abbastanza grave di errori arbitrali, che si sono sommati a tutte le nostre carenze, ma se 3 volte su 4 vai all'OT anche gli ...

    Se vai all'ot contano gli errori arbitrali, che è un'ovvietà. Ma a quel punto fa la differenza anche una rimessa sbagliata o un tiro annullato nei primi 5 minuti di partita... Quindi dobbiamo metterci a contare anche quelli? Perchè a quel punto anche quella è falsata..

  • andrebott 28/04/2014, 13.12 Mobile

    Penso che gli arbitri in questi play off stiano facendo una cappellata dopo l'altra ma in questa serie assolutamente da entrambe le parti...certo che se i tifosi rockets si lamentano di questo fischio cosa dovrebbero fare quelli degli warriors per il non fischio su curry sulla sirena? Houston la sta perdendo sul campo la serie perché portland sta meritando di più anche con un po di fortuna ma quella ci vuole sempre

  • RMV89 28/04/2014, 12.52
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 12:34 )

    Cosa ti devo dire, fai come Biscardi e fai la classifica togliendo gli errori arbitrali...l'errore è il senso dello sport, come si accetta un errore ai tiri liberi, bisognerebbe farlo anche quando è commesso da un arbitro.

    Pienamente d'accordo. :)

  • Soland7 28/04/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/04/2014 @ 12:25 )

    Fidati, non l'avete persa per la tripla di teague...

    Hai ragione, non l'anniamo persa li. Atlanta l'ha chiusa con la tripla di Teague. Comunque credo che l'avreste ugualmente portata a casa ma con un po' più di sofferenza. Mi ero spiegato male

  • Anubi 28/04/2014, 12.40
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 12:36 )

    Sei chiarissimo, semplicemente per me sbagli. Ovviamente, la mia opinione contro la tua. Però credo che quelli che la pensano come me siano parecchi in più, e quelli che la pensano come te sono in pochi (e la maggior parte tifano Rockets, guarda ca ...

    E guarda caso ci son sempre i "duri e puri aspettando un puro piu puro che gli epuri"... ci son sempre, tranne quando si parla delle loro squadre.


    Ehhh ma ho imparato ad aspettare in riva al fiume lo scorrere dei cadaveri...

  • Mettawp 28/04/2014, 12.38
    Citazione ( Baker 28/04/2014 @ 12:28 )

    Behh.....dipende dal tipo di "sbaglio" !! Ed io di "sbagli" sul lavoro...ne ho fatti.... pagandone le conseguenze......con dei bei cazziatoni.....ma a volte rimettendoci anche dei soldi !!

    Come un arbitro che continua a sbagliare perde il posto. Anzi, un arbitro che continua a sbagliare non è nemmeno in NBA.

  • Mettawp 28/04/2014, 12.36
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 12:31 )

    Lo ripeto anche qui, per l'ennesima volta. Houston NON e` 3-1 per gli errori arbitrali, Houston e` 3-1 ANCHE per una serie abbastanza grave di errori arbitrali, che si sono sommati a tutte le nostre carenze, ma se 3 volte su 4 vai all'OT anche gli ...

    Sei chiarissimo, semplicemente per me sbagli. Ovviamente, la mia opinione contro la tua. Però credo che quelli che la pensano come me siano parecchi in più, e quelli che la pensano come te sono in pochi (e la maggior parte tifano Rockets, guarda caso).

  • Rio 28/04/2014, 12.35
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 12:29 )

    Io non ho mai scritto questo pero... quel piede sulla linea NON e` un errore grave, pero e` un errore che ha condizionato l'esito di una partita in maniera rilavante o per voi +2palla in mano o -1 palla in mano e` la stessa cosa a 30 secondi dalla fi ...

    Ho capito, però vedo che te la prendi più con gli arbitri che con Lin che ha perso palla

  • Mettawp 28/04/2014, 12.34
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 12:29 )

    Io non ho mai scritto questo pero... quel piede sulla linea NON e` un errore grave, pero e` un errore che ha condizionato l'esito di una partita in maniera rilavante o per voi +2palla in mano o -1 palla in mano e` la stessa cosa a 30 secondi dalla fi ...

    Cosa ti devo dire, fai come Biscardi e fai la classifica togliendo gli errori arbitrali...l'errore è il senso dello sport, come si accetta un errore ai tiri liberi, bisognerebbe farlo anche quando è commesso da un arbitro.

  • Tmac13in35 28/04/2014, 12.34
    Citazione ( Anubi 28/04/2014 @ 12:29 )

    Io non ho mai scritto questo pero... quel piede sulla linea NON e` un errore grave, pero e` un errore che ha condizionato l'esito di una partita in maniera rilavante o per voi +2palla in mano o -1 palla in mano e` la stessa cosa a 30 secondi dalla fi ...

    comunque in gara 3 c'era un fallo di harden sulla tripla di daniels...dai 2 liberi a williams lì...3-0 tutti a casa

  • Anubi 28/04/2014, 12.31
    Citazione ( Mettawp 28/04/2014 @ 12:26 )

    Contento tu, per me ti fai solo il sangue amaro. Faresti meglio a capire che gli arbitri sbagliano, e in NBA lo fanno molto spesso in buona fede. Quando non sono in buona fede, tendono a "proteggere" le stelle. Ma mai e poi mai faranno errori per fav ...

    Lo ripeto anche qui, per l'ennesima volta.


    Houston NON e` 3-1 per gli errori arbitrali, Houston e` 3-1 ANCHE per una serie abbastanza grave di errori arbitrali, che si sono sommati a tutte le nostre carenze, ma se 3 volte su 4 vai all'OT anche gli errori arbitrali hanno condizionato la serie.


    Devo essere piu chiato, spero di no dai.

  • Anubi 28/04/2014, 12.29
    Citazione ( Rio 28/04/2014 @ 12:26 )

    Anche Garcia sta tentando di emulare il buon Walter. Mimex per me gli errori arbitrali macroscopici vanno segnalati e puniti in modo relativamente pesante, ma punire un arbitro perché non ha visto questa cosa sarebbe ridicolo. Sul trattamento rise ...

    Io non ho mai scritto questo pero... quel piede sulla linea NON e` un errore grave, pero e` un errore che ha condizionato l'esito di una partita in maniera rilavante o per voi +2palla in mano o -1 palla in mano e` la stessa cosa a 30 secondi dalla fine del 4/4?

Pagina di 3