Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/04/2014, 08.23

Memphis è un incubo senza fine. I Thunder nuovamente K.O.

98-95 OT. La serie passa in favore dei Grizzlies, grazie ad una grande prova dei lunghi e alla sagacia tattica di Dave Joerger

NBA
I Memphis Grizzlies diventano un incubo ormai per gli Oklahoma City Thunder. La squadra del Tennessee ha infatti sconfitto nuovamente OKC per 98-95 dopo un overtime, rischiando di buttare via una gara vinta, ma riuscendo in ogni caso a spuntarla. Pesa moltissimo ai fini della vittoria la grande prova dei lunghi di Memphis e la sagacia tattica di Dave Joerger, capace di esasperare ai limiti le contraddizioni del gioco offensivo dei Thunder

Per Memphis 20 punti per Mike Conley jr,  16 con 10 rimbalzo per Zach Randolph,  16 con 9 rimbalzi per Tony Allen, 14 con 8 rimbalzi per Marc Gasol, 12 per Beno Udrih e 10 per Courtney Lee

Per Oklahoma City 30 punti e 13 rimbalzi per Russell Westbrook, 30 con 9 rimbalzi e 5 stoppate per Kevin Durant, 12 per Serge Ibaka
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 632 Commenti

Pagina di 13

  • Pito 30/04/2014, 21.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    complimenti sinceri non avevo letto.....westbrook giocando ad okc è giù uno dei primi 3 pm,con paul e curry.....mettilo a fare la prima opzione offensiva ai bulls per esempio e (oltre a farne 30) ti rischia seriamente di vincere l'MVP

  • grizznation 26/04/2014, 10.35
    Citazione ( Maz199 25/04/2014 @ 20:43 )

    Comunque questi che dovevano essere i playoff della consacrazione si stanno rivelando i playoff della disfatta perchè le scuse per i Thunder quest'anno stanno proprio a zero. Dovessere venire eliminato in malo modo al primo turno sono proprio curios ...

    secondo me state dando un po tutti per morti i Thunder un po troppo presto...ragazzi mancano 4 partite ancora....nonostante abbiano perso gara 2 e 3 giocando male sono sempre riusciti a rientrare in gara (molti demeriti nostri), quindi pensa se giocano bene non avranno certo problemi a vincere contro di noi....

  • grizznation 26/04/2014, 10.33
    Citazione ( Baker 25/04/2014 @ 17:01 )

    Come stà giocando Udrih ? ....ahh..e meno male ke eri sicuro ke avreste perso 4-0 !! Molto felice ke ti abbiano smentito !! Forza Grizzlies

    Udrih sta facendo molto bene, ora bisogna vede quanto dura....beh la vittoria in gara due ha sparigliato un po la situazione ma vedo troppa gente che da per spacciati i Thunder...con kd e westbrook non puoi mai dare niente per scontato. gara 4 pesa come un macigno e credo che loro non avranno tanta voglia di riperdere, quindi da parte nostra servira un impresa, soprattutto senza cali di tensione come è accaduto in gara 2 e 3, che avevamo in mano e stavamo per regalare...gia forzarli a gara 7 x noi sarebbe una vittoria

  • click061 26/04/2014, 00.39

    Memphis, anni fa fece lo scherzo agli Spurs e continunano a provarci.

  • Theanswer2 25/04/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( Maz199 25/04/2014 @ 20:43 )

    Comunque questi che dovevano essere i playoff della consacrazione si stanno rivelando i playoff della disfatta perchè le scuse per i Thunder quest'anno stanno proprio a zero. Dovessere venire eliminato in malo modo al primo turno sono proprio curios ...

    Se non vincono nei prossimi due anni sicuro che si apre la telenovela durant, sicuro... Lui vuole giustamente vincere e se inizia a dubitare del progetto ci metterà ben poco a "disinnamorarsi" della città

  • Maz199 25/04/2014, 20.43

    Comunque questi che dovevano essere i playoff della consacrazione si stanno rivelando i playoff della disfatta perchè le scuse per i Thunder quest'anno stanno proprio a zero. Dovessere venire eliminato in malo modo al primo turno sono proprio curioso di vedere l'estate di Kevin Durant e i possibili scenari che potranno nascere perchè KD VUOLE VINCERE e se dovesse annusare la possibilità di non riuscirci saluta al 100% e il contratto scade tra sole due stagioni quindi un minimo di preoccupazione ci dovrà pur essere nella dirigenza dei Thunder.

  • Suparna 25/04/2014, 20.25
    Citazione ( Theanswer2 25/04/2014 @ 17:37 )

    Ti piacciono i celtics e vorresti farci andare love, ma allora sei masochista

    hahahahahaa

  • DrDan 25/04/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 25/04/2014 @ 14:15 )

    ma Perkins che si siede sopra Mike Miller??? ahahahah

    Prenderà il posto della Ferilli per gli spot Divani e Divani

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti piacciono i celtics e vorresti farci andare love, ma allora sei masochista

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il lato buono sono tutte le squadre tranne i thunder e i lakers, hai ampia scelta

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Passa al lato buono della forza... Niente finti modesti e chierichetti...

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.18 Mobile

    Fossi*

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se sei un tifoso sonics dovresti odiare i thunder dal profondo del cuore

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come diavolo può un tifoso sonics tifare anche i thunder??????

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E se la soluzione ai tuoi dolori fosse smettere di tifare per le verginelle ecclesiastiche brufolose? Pensaci, secondo me funzionerebbe

  • Suparna 25/04/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 25/04/2014 @ 12:11 )

    Quando io critico Westbrook lo critico in quanto secondo me è una zucca vuota,non sa pensare da play e non sa gestire la squadra,perchè lui è una guardia. Dagli un play vero a fianco e fallo scorazzare in un sistema regolato e Westbrook diventa un ...

    Pienamente ragione, e Anche il motivo per il quale aprezzo molto WEST

  • Theanswer2 25/04/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dispiace... Spero che non siano proprio "ovunque" questi dolori...

  • carlitosNBA 25/04/2014, 17.05

    l'attacco di OKC andrebbe vietato ai minori...è una cosa di una prevedibilità assurda,Westbrook non è e non sarà mai un playmaker e si vede,ho visto l'ultimo quarto e come sempre l'azione va a finire all'80 % con un tiro o una giocata di Durant e per il 20 % a Westbrook,gli altri praticamente non toccano mai palla,a me piacerebbe vedere i due al fianco di un play vero,perchè cosi nonostante partano ogni partita con 60 punti assicurati,non vanno da nessuna parte,neanche nei prossimi anni.

  • Maz199 25/04/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/04/2014 @ 16:19 )

    Veramente è 16-14 x memphis. L'ho vista proprio 5 min fa

    Ho preso solo le ultime due serie e questa.

  • Baker 25/04/2014, 17.01
    Citazione ( grizznation 25/04/2014 @ 10:10 )

    Tra l'altro scambiando due chiacchiere con qualche giornalista di Memphis posso confermarvi che Udrih a Memphis è già un idolo

    Come stà giocando Udrih ? ....ahh..e meno male ke eri sicuro ke avreste perso 4-0 !!
    Molto felice ke ti abbiano smentito !! Forza Grizzlies

  • Theanswer2 25/04/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Deve essere veramente un duro periodo per te... Griffin che domina in lungo e in largo e i thunder che le prendono... Come stai? :)

  • Suparna 25/04/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai gia' perso la speranza? Perche non eri tu Che dicevi Che lo finale era sicura?

  • Suparna 25/04/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/04/2014 @ 12:15 )

    Keep calm, 10 era una esagerazione ovvio, ma c'è ne sono di nomi.... Curry, Paul, Rondo, Parker, Lillard, Irving, Wall per citarne 7... Non conto i Rose e i Deron perché dovrei andare indietro nel tempo almeno fino al 11/12... NESSUNO condivider ...

    10 PG migliori di WEST non ci sono dai

  • 3andDefense 25/04/2014, 16.37 Mobile

    Comunque è bello vedervi litigare virtualmente, continuate please :(

  • TWolves92 25/04/2014, 16.32
    Citazione ( Blockparty 25/04/2014 @ 12:19 )

    Gli Heat han costruito un sistema di tiratori attorno ai Big3: Battier,Mike Miller, Allen, Chalmers ecc han sempre avuto lo scopo di non permettere agli avversari di collassare troppo su James... I due di Okc nel momento chiave non avevano una sola o ...

    Completamente d'accordo

  • 3andDefense 25/04/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensa che c'è chi non lo è

  • BlackMamba93 25/04/2014, 16.27 Mobile

    Ma vogliamo parlare di koufus? Nel primo quarto forse è staato anche meglio che gasol avesse fatto già 2 falli

  • BlackMamba93 25/04/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( PROFETA 25/04/2014 @ 16:20 )

    Quanto è importante il contesto per un giocatore, Udrih a NY sembrava uno dei giocaotori più scarsi che avesse mai calcato il madison, ora è un fattore contro una delle favorite al titolo.

    Quello che dico io. Figurati che all'inizio pensavo fosse un omonimo... cmq siamo onesti gioca x l'assenza di calathes. Ció nn togglie che x tutta la prima metà deella partita è sstato importantissimo x l'allungo grizzlies

  • BlackMamba93 25/04/2014, 16.23 Mobile

    Che partita pazzesca! I grizzlies sn davvero l'unica squadra che riesce ad emozionarmi come i lakers (la mia squadra preferita da quando seguo il basket). Difesa pazzesca. Io amo tony allen. X me è stata la ssua difesa la chiave della vittoria. Forza grizzlies coronate il sogno! X quanto riguarda westbrook è inutile che criticate, lui è così: un'arma a doppio taglio che se è in serata ti sotterra altrimenti ti fa da 6 uomo in campo x l'avversario

  • PROFETA 25/04/2014, 16.20

    Quanto è importante il contesto per un giocatore, Udrih a NY sembrava uno dei giocaotori più scarsi che avesse mai calcato il madison, ora è un fattore contro una delle favorite al titolo.

  • BlackMamba93 25/04/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( Maz199 25/04/2014 @ 14:13 )

    Comunque .. una statistica buttata la ad minchiam .. Memphis- OKC ai playoff negli ultimi anni è 9-6 per Memphis.

    Veramente è 16-14 x memphis. L'ho vista proprio 5 min fa

  • TheAnswer 25/04/2014, 16.16

    Il finale dei regolamentari è stato pazzesco e recuperare l'inerzia del match nell'overtime non era affatto facile.

  • NothingButDallas 25/04/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Simpson8 25/04/2014 @ 14:38 )

    Poche storie, se vuoi vincere l'NBA quest'anno Memphis la devi fare fuori in 5 o 6 gare per me, e non è detto che non ce la facciano infatti

    Infatti con quel coach nn sono da titolo

  • Simpson8 25/04/2014, 14.38
    Citazione ( NothingButDallas 25/04/2014 @ 14:23 )

    Ma nn è così...memphis è molto più forte di quanto tutti pensano, possono benissimo andare fino in fondo

    Poche storie, se vuoi vincere l'NBA quest'anno Memphis la devi fare fuori in 5 o 6 gare per me, e non è detto che non ce la facciano infatti

  • Simpson8 25/04/2014, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono, mi riferivo proprio a knukle prima....ah si, mi pareva di aver capito che per te Wes fosse esente da colpe, evidentemente è stato solo un misundestanding

  • DAngeloRussell 25/04/2014, 14.26
    Citazione ( NothingButDallas 25/04/2014 @ 14:23 )

    Ma nn è così...memphis è molto più forte di quanto tutti pensano, possono benissimo andare fino in fondo

    vero, forse sono un po sottovalutati per essere arrivati settimi, ma senza tutti quegli infortuni sarebbero arrivati tranquillamente nelle prime 4-5 posizioni

  • NothingButDallas 25/04/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( Simpson8 25/04/2014 @ 14:06 )

    Memphis ostica fin che vuoi, ottima difesa, ma dove vuoi andare se già vai in enorme difficoltà contro di loro? Hai voglia dopo se ti becchi i Clips, 4-0 e a casa

    Ma nn è così...memphis è molto più forte di quanto tutti pensano, possono benissimo andare fino in fondo

  • DAngeloRussell 25/04/2014, 14.21

    il grosso problema di Westbrook per me è anche che crede di essere il leader della squadra, e non c'è nessuno che gli fa notare quanto sia sbagliato pensarlo

  • Simpson8 25/04/2014, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco appunto. Non mi ricordo perchè non concordavamo prima però

  • bgCastle325 25/04/2014, 14.16

    Ma di Jorger parla nessuno?

  • DAngeloRussell 25/04/2014, 14.15

    ma Perkins che si siede sopra Mike Miller??? ahahahah

  • Maz199 25/04/2014, 14.13

    Comunque .. una statistica buttata la ad minchiam .. Memphis- OKC ai playoff negli ultimi anni è 9-6 per Memphis.

  • TysonChandler 25/04/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiaramente sono tutti nomi a cui ho pensato anche io è spero che presti in estate ci pensi seriamente...perché i gli metti vicino uno che sa leggere il gioco e per questo farei di tutto per Harris o con uno come lo svizzero di fianco Wes sarà sempre nocivo... Quando Celtic LG dice che anche Bledose è meglio commette solo un imprecisione..Dragic e Bledsoe sono meglio..quello sicuramente.. O trovi uno così che poi forse Reggie Jackson non è molto distante non come valori ma come tipo di gioco o wes sarà sempre nocivo. Indi le colpe di Brooks sono ancora peggiori...

  • Maz199 25/04/2014, 14.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito di basket, ho una visione .. una roba folle .. da qualche giorno. Sign &Trade Lowry a 14-15 milioni per Nash, Meeks, Wes Johnson e una scelta del duemila mai ..

  • Simpson8 25/04/2014, 14.08
    Citazione ( Ste1990 25/04/2014 @ 13:55 )

    lbj son 4anni che gioca contro le charlotte di turno, questi al primo turno hanno memphis. Una leggera differenza c'è! Magari non dipende solo da quello,ma un conto è tirare al 50% nei po ad est, un conto è farlo ad ovest

    Poi le statistiche non le ricordo, ma non mi pare che con Indiana, Spurs, Boston et similia abbia tirato 30% negli ultimi anni. L'ultima serie storta che fece mi pare sia proprio nelle Finals contro Dallas

  • blackberry 25/04/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un felton...così c'è lo leviamo dalle palle..

  • Simpson8 25/04/2014, 14.06
    Citazione ( Ste1990 25/04/2014 @ 13:55 )

    lbj son 4anni che gioca contro le charlotte di turno, questi al primo turno hanno memphis. Una leggera differenza c'è! Magari non dipende solo da quello,ma un conto è tirare al 50% nei po ad est, un conto è farlo ad ovest

    Memphis ostica fin che vuoi, ottima difesa, ma dove vuoi andare se già vai in enorme difficoltà contro di loro? Hai voglia dopo se ti becchi i Clips, 4-0 e a casa

  • Marco46 25/04/2014, 14.04
    Citazione ( Ste1990 25/04/2014 @ 13:55 )

    lbj son 4anni che gioca contro le charlotte di turno, questi al primo turno hanno memphis. Una leggera differenza c'è! Magari non dipende solo da quello,ma un conto è tirare al 50% nei po ad est, un conto è farlo ad ovest

    Mi sembra che l'anno scorso nelle serie contro Pacers e Spurs non abbia tirato col 30-35 % o due anni fa contro Boston Pacers e i Thunder.

  • Marco46 25/04/2014, 14.03
    Citazione ( BasketManiac 25/04/2014 @ 14:00 )

    Quoto in pieno.

    Mi sembra che l'anno scorso nelle serie contro Pacers e Spurs non abbia tirato col 30-35 % o due anni fa contro Boston Pacers e i Thunder.

  • Maz199 25/04/2014, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci credo, interista !

Pagina di 13