Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/04/2014, 22.05

L'ultimo regalo di Kohl ai Bucks: 100 milioni di dollari per l'arena

Kohl contribuirà alla costruzione della nuova arena

NBA

Nonostante Herb Kohl abbia ormai concluso la cessione dei suoi Bucks, ha deciso comunque di fare un ultimo regalo alla sua franchigia. Come annunciato dal profilo Twitter dei Bucks, Kohl farà una donazione di 100 milioni di dollari che verranno utilizzati per la costruzione della nuova arena.

 

I due nuovi proprietari, Edens e Lasry, contribuiranno anch'essi con 100 milioni di dollari a testa per la realizzazione della nuova arena. Questi soldi si andranno ad aggiungere ai circa 550 mln di dollari necessari all'acquisto della franchigia.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • Kb24LA 17/04/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/04/2014 @ 09:22 )

    Quella della Juventus è stata una precisa scelta. Non c'è mai stato tantissimo pubblico a Torino e hanno preferito evitare di creare uno stadio da 60 mila posti e averlo sempre mezzo vuoto. Invece così fai il tutto esaurito contro praticamente og ...

    Gioiellino?? In Italia magari ma in Portogallo/Francia/Germania/Inghilterra/Spagna ci sono stati sicuramente più belli grandi e che danno un impressione ben diversa e molti stadi sono in fase rielaborazioni per renderli ancora più moderni entrò il 2020 per rendere ancora l'idea di quanto sono indietro in Italia! Perché la Juve si è avvicinata alle grandi d'Europa però subito loro costruiscono uno stadio ancora meglio e si allontanano!

  • Maz199 17/04/2014, 09.22 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 17/04/2014 @ 06:16 )

    Ma quello della Juve fa scalpore per il semplice fatto che è il primo di proprietà è compatto e si vede bene stile inglese o moderno come volete voi, ma parliamoci chiaro in Europa quanti stadi migliori ?? Ne potrei contare anche una ventina veloc ...

    Quella della Juventus è stata una precisa scelta. Non c'è mai stato tantissimo pubblico a Torino e hanno preferito evitare di creare uno stadio da 60 mila posti e averlo sempre mezzo vuoto. Invece così fai il tutto esaurito contro praticamente ogni squadra e fa il suo effetto. Poi lo Jstadium è un gioiellino.. Altro che

  • Rio 17/04/2014, 07.56 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 17/04/2014 @ 07:29 )

    Nn sono nella merda, perché nn puntano al titolo dal prox anno...l'obiettivo è sviluppare giannis, henson, knight(?), oltre alla scelta di quest'anno che sec me sarà embiid, e cederanno sanders...un ipotetico quintetto con knight mayo(che nn fa sc ...

    Hanno metà cap bloccato per i prossimi 3-4 anni e dall'anno prossimo partono i rinnovi, non sono messi bene

  • NothingButDallas 17/04/2014, 07.32 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 17/04/2014 @ 06:16 )

    Ma quello della Juve fa scalpore per il semplice fatto che è il primo di proprietà è compatto e si vede bene stile inglese o moderno come volete voi, ma parliamoci chiaro in Europa quanti stadi migliori ?? Ne potrei contare anche una ventina veloc ...

    Ma quale campo d'allenamento?mica deve essere uno stadio enorme per esser considerato bello, quello del Chelsea anche è piccolo, lo Jstadium ė proprio bello pochi cazzi, come qualsiasi stadio all'inglese

  • NothingButDallas 17/04/2014, 07.29 Mobile
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 23:05 )

    Anch'io credo che non debbano scambiarli. Sono nella mer*a perché i giocatori con contrattoni sono impossibili da scambiare o quasi e gli unici che valgono qualcosa sono intoccabili

    Nn sono nella merda, perché nn puntano al titolo dal prox anno...l'obiettivo è sviluppare giannis, henson, knight(?), oltre alla scelta di quest'anno che sec me sarà embiid, e cederanno sanders...un ipotetico quintetto con knight mayo(che nn fa schifo eh, ha avuto un annata no perché i bucks l'hanno voluto) giannis henson embiid ha un futuro formidabile, e anche se tengono qualche contrattone nn ci sn problemi

  • Kb24LA 17/04/2014, 06.16 Mobile
    Citazione ( bellamartin 17/04/2014 @ 00:29 )

    Non proprio, la Juve a spese sue ha abbattuto quello vecchio e ci ha fatto su quello nuovo ;-)

    Ma quello della Juve fa scalpore per il semplice fatto che è il primo di proprietà è compatto e si vede bene stile inglese o moderno come volete voi, ma parliamoci chiaro in Europa quanti stadi migliori ?? Ne potrei contare anche una ventina veloce veloce, anche il prezzo non è esorbitante e 4/5 volte in meno di quanto fú pagato l'emireits stadium e sempre meno di quello che stanno per pagare Barcellona e Real Madrid per dei lavori ristrutturazione al loro stadio che se andate a vedere le foto O_O lo JStadium può fare da campo d'allenamento! In Italia mancano sponsor e capitali oltre ad essere indietro anni luce con tutte le infrastrutture in Germania squadrette hanno un signor stadio senza pista d'atletica in mezzo alle balle.

  • Kb24LA 17/04/2014, 06.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ossessionato dai lakers ahah! Ma oj majo no grazie una volta ero innamorato di questo giocatore ma si è rilevato un flop incredibile per 8mio sei sicuro di firmare young/meeks per la prossima stagione dunque non affrettati con giudizi o speranze vane!

  • vdivac 17/04/2014, 01.56 Mobile

    Bel regalo con 100mln di compri bale

  • bellamartin 17/04/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non proprio, la Juve a spese sue ha abbattuto quello vecchio e ci ha fatto su quello nuovo ;-)

  • gibson 17/04/2014, 00.29

    Sono propio curioso di vedere cosa faranno i Clippers ai PO

  • Maz199 17/04/2014, 00.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho cambiata in tuo onore ahah .. rimane fino a che non ne trovo un'altra ahah

  • TWolves92 17/04/2014, 00.24 Mobile

    Tanto di cappello, gran gesto

  • Maz199 17/04/2014, 00.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mmmh .. la metto li di riserva va !! :D

  • Lakerslandia 17/04/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti hai detto bene i playoff sono un'altra cosa, poi l'Ovest è tremendo e può nascondere tantissime insidie

  • Lakerslandia 17/04/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiariamo non ho niente contro okc assolutamente , ma solo mi sembra eccessiva questa sicurezza nei mezzi di oklahoma, poi magari vincono davvero il titolo eh! Può succedere di tutto nel basket :-)

  • Maz199 17/04/2014, 00.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne devo preparare uno su KD .. quelli che si sono in giro non mi piacciono.

  • Lakerslandia 17/04/2014, 00.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente no ti sbagli, sono il primo super critico sulle scelte fatte dalla mia squadra da quando abbiamo perso nel 2011 in semifinale con Dallas a oggi. Sono si ottimista sulla possibilità di tornare subito competitivi, ma la sicurezza non la ha nessuno in tasca. Invece credo sia tu quello super convinto di essere il favorito n 1 per il titolo e non consideri che oltre a spurs e Miami ci sono pacers clippers e le altre squadre dell'ovest sulla strada tra voi e l'anello

  • Maz199 17/04/2014, 00.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oggi sono cattivo e ti ho pure dedicato il mio avatar.

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 23:53 )

    No dai .. solo knuckle .. l'ovest è talmente una tonnara che in finale di conference ci possiamo trovare tranquillamente ( o quasi) Dallas e memphis e ci sarebbe poco da ridire sopra .. fare un pronostico è proprio impossibile. Tutte serie da viver ...

    Assolutamente d'accordo mentre a est le prime due possono arrivare senza grossi problemi alla finale di conference (salvo sorprese) a ovest chi vorrà la finale dovrà farsi un mazzo così!

  • Vnereandthunder 16/04/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 16/04/2014 @ 23:53 )

    Scusami ovviamente volevo riferirmi al nostro amico :-) per me siete da finale di conference poi li può succedere di tutto, ma in finale con pacers o heat sarebbe davvero dura

    Tranqui :-)

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi i tuoi thunder dove arrivano secondo te ?

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( axy1984 16/04/2014 @ 23:50 )

    A chi lo dici che vorresti rivedere i SuperSonics, non sai quante volte mi piange il cuore sapere che Westbrook e Durant sarebbero stati dei 206.

    Ti quoto, manca tantissimo alla nba il basket a seattle speriamo torni presto

  • Anklebreaker 16/04/2014, 23.53
    Citazione ( axy1984 16/04/2014 @ 23:50 )

    A chi lo dici che vorresti rivedere i SuperSonics, non sai quante volte mi piange il cuore sapere che Westbrook e Durant sarebbero stati dei 206.

    2 - 0 - 6 !!!


    lacrime...

  • Maz199 16/04/2014, 23.53
    Citazione ( Lakerslandia 16/04/2014 @ 23:46 )

    Ahahah :-) Assurdo però come questi tifosi di okc siano sicurissimi di avere l'anello quasi già in tasca

    No dai .. solo knuckle .. l'ovest è talmente una tonnara che in finale di conference ci possiamo trovare tranquillamente ( o quasi) Dallas e memphis e ci sarebbe poco da ridire sopra .. fare un pronostico è proprio impossibile. Tutte serie da vivere giorno per giorno perchè di scontato non c'è NIENTE !!! Gli unici che forse forse se la passeranno "benino" al primo turno sono i Clippers perchè GSW senza Bogut perde tantissimo.

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 16/04/2014 @ 23:48 )

    Parla pure al singolare... io ci vedo fuori al secondo turno... quindi fai un po' tu...

    Scusami ovviamente volevo riferirmi al nostro amico :-) per me siete da finale di conference poi li può succedere di tutto, ma in finale con pacers o heat sarebbe davvero dura

  • axy1984 16/04/2014, 23.50
    Citazione ( Anklebreaker 16/04/2014 @ 22:46 )

    sono un po' di parte, perchè non vedo l'ora di rivedere i Supersonics a Seattle.. però è vero che se Kohl dona questa cifra, ci saranno delle garanzie..

    A chi lo dici che vorresti rivedere i SuperSonics, non sai quante volte mi piange il cuore sapere che Westbrook e Durant sarebbero stati dei 206.

  • Vnereandthunder 16/04/2014, 23.48
    Citazione ( Lakerslandia 16/04/2014 @ 23:46 )

    Ahahah :-) Assurdo però come questi tifosi di okc siano sicurissimi di avere l'anello quasi già in tasca

    Parla pure al singolare... io ci vedo fuori al secondo turno... quindi fai un po' tu...

  • Bombei12 16/04/2014, 23.48 Mobile

    Ma rinforzarli sti poveri Bucks pare brutto...?

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 23:42 )

    Usciamo al primo turno noi .. chiunque sia l'avversario ci batte .. meno male che i Suns sono fuori .. loro ci battevano 5-0 ;)

    Ahahah :-) Assurdo però come questi tifosi di okc siano sicurissimi di avere l'anello quasi già in tasca

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi ci arriva okc?? Hai anche i clippers da buttare fuori prima di arrivare alle finals che hanno un roster di una profondità assurda, poi se mai ci arrivi per me Miami vi asfalta come due anni

  • Maz199 16/04/2014, 23.42
    Citazione ( Lakerslandia 16/04/2014 @ 23:37 )

    E San Antonio? Non credo faccia schifo

    Usciamo al primo turno noi .. chiunque sia l'avversario ci batte .. meno male che i Suns sono fuori .. loro ci battevano 5-0 ;)

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E San Antonio? Non credo faccia schifo

  • bgCastle325 16/04/2014, 23.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unica ad Ovest che può giocarsela con Miami, ma sei serio?

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio che se li tengano. Altrimenti quando cresceranno come squadra, non possono mica fare stagione sempre così per poi puntare sulle scelte al draft perché per i free agent credo sarà dura convincere qualche big a venire qui se non impossibile negli anni che verranno. Quindi non gli resta che lavorare con quello che hanno già

  • Rio 16/04/2014, 23.29
    Citazione ( TheAnswer 16/04/2014 @ 23:26 )

    Daranno ai loro buonissimi prospetti lo spazio ed il tempo per maturare.

    Ma per esempio Knight è già al terzo anno in NBA, praticamente ti ritroverai a decidere se rinnovarlo o meno nel mezzo del rebuilding non sapendo cosa può combinare in una squadra che non gioca per perdere, e per Henson vale lo stesso discorso

  • click061 16/04/2014, 23.27

    Speriamo che restino abbastanza dollars per trovare rinforzi alla squadra!

  • Rio 16/04/2014, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'è molta differenza, fai giocare a dei ragazzi più minuti di quanti possano realmente giocare in NBA, quindi perdi parecchie partite

  • TheAnswer 16/04/2014, 23.26
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 23:19 )

    Beh ma non possono passare i prossimi 2-3 anni così:http://www.youtube.com/watch?v=F0o
    QJrT9tZA

    Daranno ai loro buonissimi prospetti lo spazio ed il tempo per maturare.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/04/2014, 23.23 Mobile

    Gran rispetto per Kohl spero che si rialzino presto i Bucks!

  • Maz199 16/04/2014, 23.23
    Citazione ( bgCastle325 16/04/2014 @ 23:18 )

    Non avevi schiacciato il magico tasto "ignore"?

    Si .. ma ho schiacciato annulla. Chi usa l'ignore è perchè si sente superiore ... e io nel caso mi sento superiore solo a Bertus .. anche se non ho bisogno di ignorarlo.

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembrano proprio giocatori che possano fare al caso nostro, abbiamo bisogno di ben altro

  • Rio 16/04/2014, 23.19
    Citazione ( TheAnswer 16/04/2014 @ 23:17 )

    Forse Middleton, su Knight invece ci punterei ancora. Comunque viste le difficoltà che incontrano nell'attirare buoni giocatori in Wisconsin, non devono assolutamente farsi prendere dalla fretta e regalare buoni asset per poter piazzare giocatori c ...

    Beh ma non possono passare i prossimi 2-3 anni così:[ link ]

  • bgCastle325 16/04/2014, 23.18
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 22:24 )

    Prenditi cinque minuti per guardare il salary cap dei Bucks.. Altro che grande futuro.. Devono ancora smantellare per bene

    Non avevi schiacciato il magico tasto "ignore"?

  • TheAnswer 16/04/2014, 23.17
    Citazione ( Rio 16/04/2014 @ 23:11 )

    Knight e Middleton possono essere usati come pedine di scambio per scambiare Mayo/Ilyasova

    Forse Middleton, su Knight invece ci punterei ancora.
    Comunque viste le difficoltà che incontrano nell'attirare buoni giocatori in Wisconsin, non devono assolutamente farsi prendere dalla fretta e regalare buoni asset per poter piazzare giocatori che al momento sono un peso relativo, visto che la loro ricostruzione è appena iniziata.

  • Rio 16/04/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/04/2014 @ 23:09 )

    Knight, Giannis, Middleton, Henson e la scelta (spero in top 3) sono una base molto interessante da cui ripartire. Sanders riusciranno sicuramente a piazzarlo, mentre non sarà facile liberarsi dei contrattoni di Ilyasova e soprattutto Mayo.

    Knight e Middleton possono essere usati come pedine di scambio per scambiare Mayo/Ilyasova

  • Theshooter 16/04/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/04/2014 @ 23:09 )

    Knight, Giannis, Middleton, Henson e la scelta (spero in top 3) sono una base molto interessante da cui ripartire. Sanders riusciranno sicuramente a piazzarlo, mentre non sarà facile liberarsi dei contrattoni di Ilyasova e soprattutto Mayo.

    Ma solo io ricordo che di mayo si parlava come possibile superstar in uscita dal liceo e anche dal collegge ?

  • Rio 16/04/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché dovrebbero prendere Mayo se hanno Kobe e possono rifirmare uno tra Meeks e Young ad un terzo dello stipendio di OJ? E poi perché prendere il turco se possono rifirmare Gasol a cifre simili (leggermente più alte)?

  • Lakerslandia 16/04/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E di questi due i lakers cosa dovrebbero farsene scusa?? Spero fosse ironica la tua affermazione

  • TheAnswer 16/04/2014, 23.09

    Knight, Giannis, Middleton, Henson e la scelta (spero in top 3) sono una base molto interessante da cui ripartire. Sanders riusciranno sicuramente a piazzarlo, mentre non sarà facile liberarsi dei contrattoni di Ilyasova e soprattutto Mayo.

  • Maz199 16/04/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ragazzo... Non hai ancora capito come funziona il mercato NBA. 8 milioni escono e 8 milioni devono entrare.. Non svendi nulla per una seconda scelta.. Ma proprio nulla.

Pagina di 3