Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/04/2014, 09.10

I Knicks si tolgono la soddisfazione di vincere il derby

109-98 il finale

NBA
I Knicks battono 109-98 i Nets.

Per New York 11 di Shumpert, 14 di Stoudemire, 14 di Smith, 16 di Hardaway, 13+13 di Aldrich e 14 di Brown.

Per i Nets 13 di Pierce, 12 di Johnson, 10 di Williams, 16 di Plumlee e 24 di Thornton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • click061 16/04/2014, 22.58

    In una stagione come questa una vittoria sui cugini è da considerare una gran bella notizia.

  • Baker 16/04/2014, 16.40
    Citazione ( Sincero 16/04/2014 @ 13:47 )

    Sono in vacanza a New York e avevo comprato i biglietti a Novembre sperando di vedere una bella partita, in realtà ho assistito ad una Cag... pazzesca c'è molta più intensità di gioco in un'amichevole estiva da noi in Italia. Ingiudicabili e,seco ...

    Behh.........almeno sei stato "sincero" !!!

  • Leo976ers 16/04/2014, 14.46 Mobile

    Hardaway junior davvero forte....steal vera e propria

  • Sincero 16/04/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/04/2014 @ 09:51 )

    mah...ho giardato un quarto e mezzo, e annoiato dallo scempio che stavo vedendo sono andato a dormire..sembrava un amichevole estiva o meglio ancora una partita di scapoli-ammogliati..mi sta bene solo perchè era un derby,e rode il culo perdere i de ...

    Sono in vacanza a New York e avevo comprato i biglietti a Novembre sperando di vedere una bella partita, in realtà ho assistito ad una Cag... pazzesca c'è molta più intensità di gioco in un'amichevole estiva da noi in Italia. Ingiudicabili e,secondo me, presa in giro per chi ha pagato il biglietto che tra l'altro costa parecchio.

  • TheBigO 16/04/2014, 13.15
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 09:41 )

    Dipende tutto da questa notte chi arriva terzo tra Raptors e Bulls.. E di la c'è anche da decidere chi arriva settimo o ottavo.. O addirittura sesto.

    Se parli dell'ovest solo 7° e 8°. GS è in vantaggio negli scontri diretti con Dallas e rispetto a Memphis (2-2) ha più vittorie contro squadre della Western Conference

  • Trevisonelcuore 16/04/2014, 12.45 Mobile

    I Bulls non ragionano con:scansamoce x avere un turno migliore,loro giocheranno come sempre x vincere e se perderanno è xk i Boncats giocheranno meglio...semmai visto che giocano alle 2 ossia un'ora dopo i Nets e Raptors potranno fare i calcoli che vogliono...xo se bulls arrivano 3 e nets sesti e ci beccano comunque avranno fatto una toppata in stile mondiale

  • blackberry 16/04/2014, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh vabbè per gli sconti sui concerti...noi abbiamo molti "finti" tifosi che vanno al MSG perchè fa figo ecco perchè è sempre pieno...

  • Maz199 16/04/2014, 12.13 Mobile

    Mi auguro ovviamente di sbagliarmi per mettere un Po di brio in una eastern conference che pare dannatamente scontata.

  • Maz199 16/04/2014, 11.51
    Citazione ( mking 16/04/2014 @ 11:46 )

    Non penso che Plumlee parti da C titolare, in ogni caso la mia considerazione non era prettamente tecnica (D'accordo che KG sembra un cadavere, ma ai PO tutto potrebbe cambiare)... penso che siamo d'accordo che in ogni caso i Nets, con i giocatori ch ...

    In realtà parte KG ma nelle rotazioni delle ultime gare Plumlee ha scavalcato tutti e di fatto è lui il lungo di riferimento. Sono lunghi, sono esperti ma per me non impensieriscono minimamente ne gli Heat ne soprattutto i Pacers anzi, dovessero incontra Chicago al primo turno escono imho.

  • mking 16/04/2014, 11.46
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 11:37 )

    Ma quando i Nets battono gli Heat o i Pacers 4 partite ai playoff .. con Plumlee da centro titolare ? ( perchè KG è un cadavere .. ) Io non riesco proprio a pensarlo e stenterei a crederlo anche se lo vedessi.

    Non penso che Plumlee parti da C titolare, in ogni caso la mia considerazione non era prettamente tecnica (D'accordo che KG sembra un cadavere, ma ai PO tutto potrebbe cambiare)... penso che siamo d'accordo che in ogni caso i Nets, con i giocatori che abbiano (molti probabilmente all'ultima chance della carriera), abbiano il dovere di provare ad arrivare fino in fondo....

  • Maz199 16/04/2014, 11.37
    Citazione ( mking 16/04/2014 @ 11:31 )

    Partita a scacchi... continuo a pensare (magari sbagliandomi) che i Wizards vogliano arrivare quinti perché dopo un ipotetico upset con TOR o CHI preferiscano incontrare i Pacers piuttosto che gli Heat....per quanto riguarda i Nets il mio ragionamen ...

    Ma quando i Nets battono gli Heat o i Pacers 4 partite ai playoff .. con Plumlee da centro titolare ? ( perchè KG è un cadavere .. ) Io non riesco proprio a pensarlo e stenterei a crederlo anche se lo vedessi.

  • blackberry 16/04/2014, 11.37
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 11:14 )

    We we piano con gli insulti eh... Stai parlando del regno del mitico Tony soprano... Un po' di rispetto

    ah bè ma a livello maxfioso ottima quella zona! a livello cestistico direi che il tempo ha dimostrato di no...oh erano l'unica franchigia che non si riconosceva in una Città ma in un uscita autostradale..e poi arrivano a Brooklyn da 2 anni e dicono "NY Who???"...come disse Totò: "ma mi faccia il piacere...."

  • mking 16/04/2014, 11.31
    Citazione ( SmallMarket 16/04/2014 @ 11:13 )

    Peccato che voi giocate all'1, mentre Raptors, Wizards e Nets alle 2...

    Partita a scacchi... continuo a pensare (magari sbagliandomi) che i Wizards vogliano arrivare quinti perché dopo un ipotetico upset con TOR o CHI preferiscano incontrare i Pacers piuttosto che gli Heat....per quanto riguarda i Nets il mio ragionamento, fossi in loro, è questo: 1)quinto o sesto avrei in ogni caso il fattore campo a sfavore, quindi da questo punto di vista non cambia nulla 2) se voglio arrivare fino in fondo, e voglio arrivarci, i Pacers e gli Heat, devo al 99% incontrarli, cambia solo l'ordine, chi beccare in semifinale e chi in finale. E sinceramente, se arrivo in finale contro i Pacers dopo aver eliminato gli Heat, ci arrivo con tutta l'inerzia a mio favore e con il morale alle stelle dopo aver eliminato i campioni in carica.....

  • blackberry 16/04/2014, 11.25

    ah bè ma a livello maxfioso ottima quella zona! a livello cestistico direi che il tempo ha dimostrato di no....oh erano l'unica franchigia che non si riconosceva in una Città ma in un uscita autostradale...e poi arrivano a Brooklyn da 2 anni e dicono "NY Who????"...come disse Totò: "ma mi faccia il piacere...."

  • BrunoforBulls21 16/04/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( iColas7 16/04/2014 @ 11:17 )

    Se così dovesse accadere, sarebbe veramente il top. Incontreremmo i Wizards che sono una buona squadra ma mi spaventano meno dei Nets, per poi giocarcela con Indiana...l'ideale dunque sarebbe arrivare quarti in una situazione del genere.

    Bravo

  • MrXXVII 16/04/2014, 11.18 Mobile

    A me sembra che la stagione dei new Jer .. Brooklyn nets non sia ancora da giudicare. Infatti per adesso stanno entrando ai po' senza neppure il fattore campo, e poi è da giudicare definitivamente a giugno, se ci arrivano. A meno che non abbiano acquistato over35 per costruirsi un futuro roseo

  • iColas7 16/04/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/04/2014 @ 11:01 )

    Molto felici

    Se così dovesse accadere, sarebbe veramente il top. Incontreremmo i Wizards che sono una buona squadra ma mi spaventano meno dei Nets, per poi giocarcela con Indiana...l'ideale dunque sarebbe arrivare quarti in una situazione del genere.

  • BrunoforBulls21 16/04/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 16/04/2014 @ 11:13 )

    Peccato che voi giocate all'1, mentre Raptors, Wizards e Nets alle 2...

    Gomblotto

  • Theanswer2 16/04/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/04/2014 @ 11:00 )

    No no non ti sbagliare, non sono poco informato...vi siete spostati dal new Jersey si pechè è arrivato il russo, ma soprattutto perchè venivano 4 gatti a vedere le vs partite in quell'uscita di autostrada sopra la palude a Newark dove eravate, che ...

    We we piano con gli insulti eh... Stai parlando del regno del mitico Tony soprano... Un po' di rispetto

  • SmallMarket 16/04/2014, 11.13
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/04/2014 @ 11:01 )

    Molto felici

    Peccato che voi giocate all'1, mentre Raptors, Wizards e Nets alle 2...



  • BrunoforBulls21 16/04/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 16/04/2014 @ 09:21 )

    Dai! Sta notte i Wizards vicono e i Nets perdono e siamo tutti felici!

    Molto felici

  • blackberry 16/04/2014, 11.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no non ti sbagliare, non sono poco informato...vi siete spostati dal new Jersey si pechè è arrivato il russo, ma soprattutto perchè venivano 4 gatti a vedere le vs partite in quell'uscita di autostrada sopra la palude a Newark dove eravate, che a casa mia coincide un pò come "I nets chi?? ma chi li va a vedere..." e quindi a nessuno gli importava una sega di voi...io persinalmente non mi pavoneggio ogni inizio anno di vincere il titolo perchè sono obiettivo e non sono un tifoso bimbo minchia e tutti gli altri utenti lo possono confermare...sui 41 anni che non si vince un titolo hai ragione, ma ti ho risposto in un altro post..

  • Pitinho 16/04/2014, 11.00

    piuttosto seriamente parlando guardavo la classifica. i knicks chiudono in trasferta 18-23 i nets potrebbero chiudere 16-25 o 17-24 comunque peggio di noi. Abbiamo un record casalingo imbarazzante. Questa cosa fa parecchio pensare

  • blackberry 16/04/2014, 10.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma anche se a livello giurassico, nel' 73 i knicks avevano appena vinto il 2° titolo, che ripeto, è di 40 anni fa ma fanno cmq 2 a casa mia...invece mi risulta così a memoria visto che sono poco informato che i NY-New Jersey-Brooklyn Nets ne abbiano 2 in meno...

  • Pitinho 16/04/2014, 10.50

    i nets vogliono arrivare sesti mi fa sorridere
    i nets sarà meglio che si preparino per i PO e per vincere il titolo quest'anno perché il loro futuro è forse peggiore del nostro
    il che è tutto dire

  • blackberry 16/04/2014, 10.48
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 10:44 )

    Un po' brucia però eh, questa risposta lo dimostra! Ci stanno gli sfottò dai per una volta che se lo possono permettere lascialo fare XD

    no no ma io sono cosciente che abbiamo fatto schifo, che loro sono ai PO e noi no, che li guardiamo da l divano, che hanno fatto meglio di noi, che in questo momento sono + sqaudra di noi ecc.ecc..ma che un tifoso dei Nets venga nel 2014 a sottolinearmi indirettamente che NY sono i Nets mi fa veramente ridere...e allora ho ricordato al tifoso Nets alcuni passi e argomentazioni che è meglio faccia presente! non rosico x niente! sono assolutamente cosciente della situazione e vergognato per questo! la vittoria nel derby non me ne fotte un caxxo, ma come sempre mi sarebbe stato sul cuxlo averlo perso...

  • Theanswer2 16/04/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/04/2014 @ 10:40 )

    un'altro simpatico..siete nati domani e vi bulleggiate pure? guardiamo volentieri i PO dal divano perchè ce lo meritiamo, niente da dire e senza piangere perchè siamo coscienti di aver fatto schifo. Poi se la vs soddisfazione è fare i PO ogni 12 a ...

    Un po' brucia però eh, questa risposta lo dimostra! Ci stanno gli sfottò dai per una volta che se lo possono permettere lascialo fare XD

  • Baker 16/04/2014, 10.41
    Citazione ( blackberry 16/04/2014 @ 10:40 )

    un'altro simpatico..siete nati domani e vi bulleggiate pure? guardiamo volentieri i PO dal divano perchè ce lo meritiamo, niente da dire e senza piangere perchè siamo coscienti di aver fatto schifo. Poi se la vs soddisfazione è fare i PO ogni 12 a ...

    QUOTONE !!

  • blackberry 16/04/2014, 10.40
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 10:33 )

    Troppo tardi knicks

    è troppo tardi da novembre...

  • blackberry 16/04/2014, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    un'altro simpatico..siete nati domani e vi bulleggiate pure? guardiamo volentieri i PO dal divano perchè ce lo meritiamo, niente da dire e senza piangere perchè siamo coscienti di aver fatto schifo. Poi se la vs soddisfazione è fare i PO ogni 12 anni cambiando città ogni 30 anni siamo contenti tutti..pensate di fermarci a Brooklyn o volete fare nel 2030 i Bronx Nets? ah perchè me lo aspetto visto che dovunque andate dopo un pò non vi vogliono più...

  • Theanswer2 16/04/2014, 10.33 Mobile

    Troppo tardi knicks

  • NickVanExel 16/04/2014, 10.31 Mobile

    I Nets vogliono arrivare sesti non quinti...

  • Baker 16/04/2014, 10.26

    I Knicks si tolgono la "soddisfazione " di vincere il Derby?!?! Sono riuscito a resistere solo 1tempo...poi ho deciso di andare a dormire........gara veramente assurda..senza alcun tipo si senso....con entrambe le squadra disinteressate !! Melo assente x i solito problemi alla spalla....mentre Woodson....al posto di fare "giocare" tutto il quintetto 48minuti... x ringraziarli x la bellissima stagione.....dopo pochi minuti incomincia a mettere tutta la panchina.....Kidd dall'altra parte fa più o meno lo stesso.......e ne esce una grandissima mer-data !! Felice x Aldrich(nostro centro del futuro...al posto di quell'incapace di Chandler). Che tristezza..............

  • DAngeloRussell 16/04/2014, 10.12

    troppe variabili stanotte, giocano tutte ed è difficile dire cosa faranno...

  • blackberry 16/04/2014, 10.11
    Citazione ( TEPPEI 16/04/2014 @ 10:01 )

    Con questa vittoria i giocatori si sono decisamente guadagnati il lauto stipendio che prendono, poi non essere andati ai playoff nella imbarazzante eastern di questi anni è un dettaglio marginale.......

    Bè, l'ironia non vi manca...

  • TEPPEI 16/04/2014, 10.01

    Con questa vittoria i giocatori si sono decisamente guadagnati il lauto stipendio che prendono, poi non essere andati ai playoff nella imbarazzante eastern di questi anni è un dettaglio marginale.......

  • Trevisonelcuore 16/04/2014, 09.54 Mobile

    Io le avrei fatte giocare tutte in contemporanea,mentre chicago gioca gioca all'1 e Nets e Toronto alle 2

  • Trevisonelcuore 16/04/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( Simo90 16/04/2014 @ 09:36 )

    Sn d'accordo.. I nets vogliono gli heat al secondo turno e dopo la regular sarei curioso d vederli anche io.. Nn ho la classifica sotto mano in quel caso chi prendono al primo turno?

    X beccare gli heat devono perdere stasera,sperare che Washington vinca così sono sesti...il primo turno l'avrebbero x ora contro toronto,ma se questi perdono a Ny e Chicago vince a Charlotte terzi sono i bulls!!!!!x cui rischiano di andar sesti e beccare comunque i bulls

  • blackberry 16/04/2014, 09.51

    mah...ho giardato un quarto e mezzo, e annoiato dallo scempio che stavo vedendo sono andato a dormire..sembrava un amichevole estiva o meglio ancora una partita di scapoli-ammogliati..mi sta bene solo perchè era un derby,e rode il culo perdere i derby con quegli infami. Però veramente una desolazione....non mi aspettavo scintille sia chiaro, ma qui ognuno se ne sbatte le palle come se avessimo raggiunto i PO un mese fa e ora dobbiamo ricaricare le pile per affrontarli al meglio...invece non siamo ai PO e ce la spassiamo pure, sembra che pensino tanto ad ottobre è un altra stagione chi se ne frega di questa...li manderei tutti a casa a calci in culo quei deficienti...tranne aldrich, MVP indiscusso e probabile Bes Center Ever...altro che Shaq...per la TPO lo vedo benissimo...se non la gioca..

  • Maz199 16/04/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( Simo90 16/04/2014 @ 09:36 )

    Sn d'accordo.. I nets vogliono gli heat al secondo turno e dopo la regular sarei curioso d vederli anche io.. Nn ho la classifica sotto mano in quel caso chi prendono al primo turno?

    Dipende tutto da questa notte chi arriva terzo tra Raptors e Bulls.. E di la c'è anche da decidere chi arriva settimo o ottavo.. O addirittura sesto.

  • Simo90 16/04/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 09:29 )

    No no guarda.. La partita stanotte è stata uno scempio per larghissimi tratti di gara. I Nets che probabilmente hanno fatto questi calcoli e vorranno prendersi gli Heat hanno giocato da schifo.. NY senza Melo non è stata da meno ma alla fine l'hann ...

    Sn d'accordo.. I nets vogliono gli heat al secondo turno e dopo la regular sarei curioso d vederli anche io.. Nn ho la classifica sotto mano in quel caso chi prendono al primo turno?

  • Laker4eva 16/04/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 16/04/2014 @ 09:29 )

    No no guarda.. La partita stanotte è stata uno scempio per larghissimi tratti di gara. I Nets che probabilmente hanno fatto questi calcoli e vorranno prendersi gli Heat hanno giocato da schifo.. NY senza Melo non è stata da meno ma alla fine l'hann ...

    ah si? ho evitato il recap sul gametime xe dopo voglio recuperarla e guardarla x intero ma puó anche darsi che hai ragione sui nets..a questo punto capita spesso di far ragionamenti su chi poi beccare nei PO

  • Maz199 16/04/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 16/04/2014 @ 09:23 )

    La stagione è andata e ovvio che vincere il derby fosse l'unico """obiettivo""" da completare..giusto x una mera soddisfazione cittadina

    No no guarda.. La partita stanotte è stata uno scempio per larghissimi tratti di gara. I Nets che probabilmente hanno fatto questi calcoli e vorranno prendersi gli Heat hanno giocato da schifo.. NY senza Melo non è stata da meno ma alla fine l'hanno portata a casa.

  • Laker4eva 16/04/2014, 09.23 Mobile

    La stagione è andata e ovvio che vincere il derby fosse l'unico """obiettivo""" da completare..giusto x una mera soddisfazione cittadina

  • Maz199 16/04/2014, 09.23 Mobile

    Interessantissima la situazione che si è creata dopo la sconfitta dei Nets questa notte. Toronto e Chicago hanno 2 partite non semplici.. Chicago deve vincere per forza se vuole il seed#3 e Toronto va proprio a NY.. Dietro Brooklyn va in trasferta a Cleveland e, se perde, e Washington vince arriva sesta, evita i bulls/Raptors al primo turno e Indiana al secondo ma si becca poi Miami che hanno sweppato in RS (anche se non conta nulla).

  • SmallMarket 16/04/2014, 09.21

    Dai! Sta notte i Wizards vicono e i Nets perdono e siamo tutti felici!

  • Aloha 16/04/2014, 09.17 Mobile

    Bella soddisfazione?!

Pagina di 2