Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2014, 15.04

Mock Draft di DraftExpress: Wiggins rimane 1. Gentile alla 59

Scende ancora Gentile. Wiggins alla 1 davanti ad Embiid e Parker

NBA

Nuovo Mock Draft di DraftExpress con le prime tre posizioni sempre occupate da Andrew Wiggins, Joel Embiid e Jabari Parker.

 

Per quanto riguarda Alessandro Gentile scende alla 59.

Team needs have NOT yet been taken into account in this mock draft.
 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 231 Commenti

Pagina di 5

  • RAMP7 14/04/2014, 07.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hackett è un regista spaventoso, ma non ha molte carte che in NBA servono eccome... Gentile è ovviamente più acerbo di Hackett, ma ha molto più potenziale, essendo molto giovane! Solo per questo... In NBA lo massacrano ad Hackett: non sa tirare da tre e, boh io lo vedo marcato da un Westbrook, Wall, Paul, Rondo etc. non è la sua categoria... È un grandissimo giocatore europeo, STOP. Anzi potrebbe andare in NBA, ma sarebbe un normale comprimario. Comunque lo ritengo un ottimo giocatore, un ottimo giocatore europeo.

  • BlackMamba93 13/04/2014, 14.37

    diavolo credevo che avessimo almeno la 3 scelta. stagione orribile e per giunta nemmeno in top 3? che schifo XD

  • MVP2001 13/04/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( Rio 12/04/2014 @ 17:44 )

    Ma come, con quell'avatar mi dici che non ci sono grandi play? Se CelticLG lo vedesse saresti un uomo morto XD

    Hahahahah si vabeh lui è sottointeso! Pero oltre a lui non vedo nessun grande nome

  • postbasso 13/04/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente Perkins. Contro Miami non può mettere piede in campo

  • postbasso 13/04/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/04/2014 @ 12:34 )

    PJIII come si sta comportando quest anno?

    A me non sta dispiacendo per nulla. Specie in difesa credo sia molto sottovalutato. In attacco invece non incide granché, anche perché quell'animale di Brooks non gli dà molto spazio. Però lo dico fin da subito, in un'eventuale serie con Miami lo voglio in quintetto base, ha già ampiamente dimostrato di essere il più adatto in squadra a marcare LBJ

  • TheAnswer 13/04/2014, 12.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oltre alla vostra, avete la 21/22 dei Mavs.

  • TheAnswer 13/04/2014, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vanno su Embiid, la cosa migliore sarebbe provare a scambiare Sanders proprio nella notte del draft. E se volete tenere Lamb (che secondo me invece Presti considera sacrificabile), potreste sempre dargli la vostra scelta.

  • TheAnswer 13/04/2014, 12.34
    Citazione ( postbasso 13/04/2014 @ 12:28 )

    Io esigo che Presti prenda Warren. Magari con la nostra si potrebbe puntare GR3. Oppure si impacchettano le scelte, si sale un po' (magari prendendo il canadese) e la SF si prende dai FA (o magari rinnova Butler). Di possibilità ce ne sarebbero in a ...

    PJIII come si sta comportando quest anno?

  • TheAnswer 13/04/2014, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se Sanders è reduce da una stagione disastrosa, piuttosto che regalarlo in cambio di un misero contratto in scadenza, lo tengo almeno fino a febbraio e nel frattempo provo a valorizzarlo.

  • postbasso 13/04/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/04/2014 @ 12:23 )

    Io a quel punto andrei su Hood...

    Io esigo che Presti prenda Warren. Magari con la nostra si potrebbe puntare GR3. Oppure si impacchettano le scelte, si sale un po' (magari prendendo il canadese) e la SF si prende dai FA (o magari rinnova Butler). Di possibilità ce ne sarebbero in abbondanza con due scelte al primo giro in questo draft

  • TheAnswer 13/04/2014, 12.23
    Citazione ( postbasso 13/04/2014 @ 12:21 )

    Io lo farei. E poi prendo un paio di esterni al draft (peccato che Stauskas alla 20 non ci arriva)

    Io a quel punto andrei su Hood...

  • postbasso 13/04/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 13/04/2014 @ 12:12 )

    Perkins + Lamb per Sanders? Comunque anche io sono dell'idea che Embiid finirà ai Bucks.

    Io lo farei. E poi prendo un paio di esterni al draft (peccato che Stauskas alla 20 non ci arriva)

  • TheAnswer 13/04/2014, 12.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perkins + Lamb per Sanders? Comunque anche io sono dell'idea che Embiid finirà ai Bucks.

  • Nimzowitsch 13/04/2014, 11.42
    Citazione ( jocker 13/04/2014 @ 10:59 )

    concordo con te. neppure io conosco tutti i giocatori davanti a lui, però mi sembra davvero poco considerato

    ormai meglio scende ancora di una così se lo prendono gli spurs ;)

  • ChicagoBullsButler21 13/04/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OJ mayo s è dimostrato il giocatore che è ovvero uno che dalla panchina può dare qualcosa e zero difesa, troppe aspettative su di lui xD Chi è il pazzo che prende Sanders?!

  • ChicagoBullsButler21 13/04/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora a questo punto sorge spontanea la domanda chi lo prende questo Embiid??! I Bucks hanno Sanders, Philadelphia ha Noel e Orlando ha vucevic... Va a finire che va ad Utah ahahah quindi a me sembrava più logico Philadelphia visto che Noel non è mai sceso in campo e forse può fare anche da 4

  • jocker 13/04/2014, 10.59
    Citazione ( Nimzowitsch 12/04/2014 @ 19:07 )

    per me no. a differenza degli altri italiani che sono già sbarcati in nba lui fisicamente è già molto più avanti. gli altri 3 (datome non lo conto neppure per ora) il fisico se lo sono costruito con gli anni. inoltre credo che abbia caratteristic ...

    concordo con te. neppure io conosco tutti i giocatori davanti a lui, però mi sembra davvero poco considerato

  • RAMP7 13/04/2014, 08.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma dove vuole andare?!

  • postbasso 13/04/2014, 00.09
    Citazione ( Nimzowitsch 12/04/2014 @ 19:50 )

    ho ripetuto bene 769 volte ma va bene così

    Diciamo bene ma non benissimo

  • RAMP7 12/04/2014, 20.07 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 12/04/2014 @ 19:50 )

    ho ripetuto bene 769 volte ma va bene così

    Ahahahahah fantastico! Ma perché no? Va bene..

  • Nimzowitsch 12/04/2014, 19.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eheh in effetti

  • Nimzowitsch 12/04/2014, 19.50

    ho ripetuto bene 769 volte ma va bene così

  • Nimzowitsch 12/04/2014, 19.49
    Citazione ( Simo90 12/04/2014 @ 19:37 )

    Io onestamente la penso all'opposto.. Gentile fisicamente è adatto per l'Europa ma nn è abbastanza dinamico per l'nba.. Soprattutto per il suo gioco dato che nn è uno specialista dall'arco.. Inoltre non compensa nemmeno in intelligenza tattica che ...

    vabbè ma non è che devi essere per forza uno specialista da 3 per fare bene. io lo vedo bene perchè fà delle penetrazioni in area uno dei suoi punti di forza. e sai bene che questo fattore lo sfrutti più di là che di quà. a questo aggiungici un buon atletismo e la tecnica tipica dei giocatori europei. per me può fare bene... e non sono un suo tifoso

  • Simo90 12/04/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 12/04/2014 @ 19:07 )

    per me no. a differenza degli altri italiani che sono già sbarcati in nba lui fisicamente è già molto più avanti. gli altri 3 (datome non lo conto neppure per ora) il fisico se lo sono costruito con gli anni. inoltre credo che abbia caratteristic ...

    Io onestamente la penso all'opposto.. Gentile fisicamente è adatto per l'Europa ma nn è abbastanza dinamico per l'nba.. Soprattutto per il suo gioco dato che nn è uno specialista dall'arco.. Inoltre non compensa nemmeno in intelligenza tattica che ne è carente.. Sn un suo tifoso e spero resti in europa per questi motivi

  • DAngeloRussell 12/04/2014, 19.29
    Citazione ( Synesthesia 12/04/2014 @ 19:22 )

    Se Embiid risulta a posto fisicamente la prima scelta sarà lui IMHO, indipendentemente da chi sceglie

    non so, per me in pochi avranno il coraggio di saltare Wiggins, troppe aspettative intorno a questo ragazzo..

  • TheAnswer 12/04/2014, 19.29
    Citazione ( DrDan 12/04/2014 @ 19:15 )

    occhio che Hinkie è pazzo..... potrebbe prendere cmq Embijd e cedere Noel per un Exum o un Vonleh..... se si fissa è capace di tutto

    Sì ma nessuno ti cede una chiamata in top 8 in cambio di un giocatore che quest anno non ha mai messo piede in campo. Se non saranno disponibili Wiggins e Parker, per me andrete su Randle.

  • TheDream2 12/04/2014, 19.28 Mobile

    Io dico Wiggo-Jabari e Embiid

  • Synesthesia 12/04/2014, 19.22

    Se Embiid risulta a posto fisicamente la prima scelta sarà lui IMHO, indipendentemente da chi sceglie

  • DrDan 12/04/2014, 19.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    occhio che Hinkie è pazzo..... potrebbe prendere cmq Embijd e cedere Noel per un Exum o un Vonleh..... se si fissa è capace di tutto

  • Nimzowitsch 12/04/2014, 19.07
    Citazione ( jocker 12/04/2014 @ 18:56 )

    ma davvero ci sono 58 prospetti piu forti di gentile secondo voi?

    per me no. a differenza degli altri italiani che sono già sbarcati in nba lui fisicamente è già molto più avanti. gli altri 3 (datome non lo conto neppure per ora) il fisico se lo sono costruito con gli anni. inoltre credo che abbia caratteristiche che lo rendono più adatto al gioco Nba molto più che a quello d'Europa. non mi capacito tutta questa differenza di posizioni rispetto ad uno come saric ad esempio. poi non è che li conosca tutti gli altri 58 sia ben chiaro.

  • Qohelet 12/04/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 12/04/2014 @ 17:10 )

    gentile purtroppo si trova ogni volta più giù

    Meglio così! Ho sofferto troppo per la partenza del Gallo, con Sandro sarebbe il colpo di grazia..

  • jocker 12/04/2014, 18.56

    ma davvero ci sono 58 prospetti piu forti di gentile secondo voi?

  • DrDan 12/04/2014, 18.26
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 12/04/2014 @ 18:17 )

    Noel non lo conosco benissimo quel poco che ho visto mi è piaciuto molto, forse la vera prima scelta del draft 2013... vi chiedo lui da 4 e Embiid da 5 ci può stare?!

    da un punto di vista difensivo sarebbero l'equivalente dello scudo stellare ( a livello di stoppate però ), in attacco Noel non è messo benissimo.... con coach Brown sta lavorando come un pazzo sul tiro ( anche i liberi ) ma immagina che gli stanno facendo cambiare proprio la meccanica e la postura..... Nei sogni dei tifosi Sixers potrebbe essere una sorta di Noah 2.0, quindi fortemente consigliata la posizione di 5 dinamico... poi tutto è possibile : quando i Rockets scelsero Akeem avevano già il pinnacolo Sampson ( 2.23 circa ) e risuscirono a trasformare l'ex Virginia in una PF di oltre 2.20 appunto ( grazie anche al talento smisurato di Sampson )... il risultato furono le Twin-Towers...

  • ChicagoBullsButler21 12/04/2014, 18.17

    Noel non lo conosco benissimo quel poco che ho visto mi è piaciuto molto, forse la vera prima scelta del draft 2013... vi chiedo lui da 4 e Embiid da 5 ci può stare?!

  • postbasso 12/04/2014, 17.45
    Citazione ( Vnereandthunder 12/04/2014 @ 17:42 )

    Vabbè "un grazie al caxxo", me lo aspettavo.... Ho solo sbagliato su quale affermazione...

    ahahahahahahahahah

  • Rio 12/04/2014, 17.44
    Citazione ( MVP2001 12/04/2014 @ 17:24 )

    La quantità di ottime ali in questo draft è assurda! Mentre di grandi play non ne vedo

    Ma come, con quell'avatar mi dici che non ci sono grandi play? Se CelticLG lo vedesse saresti un uomo morto XD

  • Vnereandthunder 12/04/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/04/2014 @ 17:37 )

    Invece grazie al caxxo te lo dico su Stauskas. Su Dieng, io lo dicevo anche col senno di prima...anche se probabilmente quello che preferivo nel ruolo era Olynyk. Poi io avrei preso Muhammad per scambiarlo (anche perché all'epoca di hype ne aveva an ...

    Vabbè "un grazie al caxxo", me lo aspettavo.... Ho solo sbagliato su quale affermazione...

  • Pito 12/04/2014, 17.40
    Citazione ( CelticLG 12/04/2014 @ 16:43 )

    No beh, jaiteh è buono.. L'altro è una sega immonda

    jaiteh fa schifo....schifo schifo....l'altro non lo conosco ma se è peggio di jaiteh come dici so' azzi....

  • postbasso 12/04/2014, 17.37
    Citazione ( Vnereandthunder 12/04/2014 @ 17:33 )

    Mah io spero nel miracolo... stauskas... cmq vedremo... Col senno del poi (e tu mi dirai grazie al caxxo) un bel dieng alla 12 sarebbe stato tanta roba.... PD

    Invece grazie al caxxo te lo dico su Stauskas. Su Dieng, io lo dicevo anche col senno di prima...anche se probabilmente quello che preferivo nel ruolo era Olynyk. Poi io avrei preso Muhammad per scambiarlo (anche perché all'epoca di hype ne aveva ancora tanto). Comunque Adams non è neanche malissimo, io mi aspettavo di peggio.

  • Vnereandthunder 12/04/2014, 17.34 Mobile

    Non c'entra niente il discorso su dieng ma volevo renderti partecipe del muo rammarico... DC

  • Vnereandthunder 12/04/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/04/2014 @ 17:26 )

    ma per me WCS alla 20 non ci arriva, quindi il problema proprio non si pone. Per me uno scorer dalla panca serve, quindi vai con TJ (se ci arriva). Basta che non mi arriva uno degli Harrisons

    Mah io spero nel miracolo... stauskas... cmq vedremo... Col senno del poi (e tu mi dirai grazie al caxxo) un bel dieng alla 12 sarebbe stato tanta roba.... PD

  • Pito 12/04/2014, 17.31
    Citazione ( TheAnswer 12/04/2014 @ 16:31 )

    Io ho sempre avuto un debole per J-Smoove, però non so...il contratto è abbastanza pesante. L'unica soluzione possibile sarebbe Smith per la scelta dei Wizards + Frye.

    metti josh nel sistema hornacek ed è all star fisso

  • postbasso 12/04/2014, 17.26
    Citazione ( Vnereandthunder 12/04/2014 @ 17:24 )

    Dici?Ma WCS alla 20... sarebbe proprio così scandaloso?

    ma per me WCS alla 20 non ci arriva, quindi il problema proprio non si pone. Per me uno scorer dalla panca serve, quindi vai con TJ (se ci arriva). Basta che non mi arriva uno degli Harrisons

  • MVP2001 12/04/2014, 17.24 Mobile

    La quantità di ottime ali in questo draft è assurda! Mentre di grandi play non ne vedo

  • Vnereandthunder 12/04/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/04/2014 @ 17:20 )

    questo è scritto https://www.youtube.com/watch?v=37GpADjO
    uLg

    Dici?Ma WCS alla 20... sarebbe proprio così scandaloso?

  • postbasso 12/04/2014, 17.20
    Citazione ( Vnereandthunder 12/04/2014 @ 17:18 )

    Ma con la scelta di Dallas???????? Chi prendiamo?????????

    questo è scritto [ link ]

  • NothingButDallas 12/04/2014, 17.19
    Citazione ( DrDan 12/04/2014 @ 17:10 )

    ANDERSON alla 9 è intrigante....

    lo adoro, sec me avrà bisogno di adattarsi ma se ci riesce bene e in fretta diventa forte

  • Vnereandthunder 12/04/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/04/2014 @ 17:03 )

    e qui mi tocca per forza taggare TheAnswer. Ad ogni modo un centro serve, e WCS è comunque meglio di un calcio nelle palle

    Ma con la scelta di Dallas???????? Chi prendiamo?????????

  • DrDan 12/04/2014, 17.10
    Citazione ( NothingButDallas 12/04/2014 @ 16:59 )

    per gioco anchio..1 parker 2 embiid 3 wiggins 4 exum 5 randle 6 smart 7 ennis 8 vonleh 9 anderson 10 gordon

    ANDERSON alla 9 è intrigante....

  • Nimzowitsch 12/04/2014, 17.10

    gentile purtroppo si trova ogni volta più giù

Pagina di 5