Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/04/2014, 01.30 Rumors

Kyrie Irving ancora scettico sul suo futuro ai Cavs

Il giocatore vorrebbe cambiare aria

NBA

I rumors su Kyrie Irving e sul suo futuro incerto a Cleveland continuano. Secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN, Irving è ancora molto scettico sul futuro in quel di Cleveland e la sua volontà sarebbe ancora quella di cambiare aria.

"Mettiamo le cose in chiaro, l'entourage di Kyrie lo vuole lontano da Cleveland e non certo da oggi, è una cosa che dura da almeno un paio di stagioni," ha scritto Windhorst in una chat con alcuni tifosi dei Cavs. "Kyrie è un talento straordinario ma per avere 21 anni è ancora molto immaturo, si demoralizza molto facilmente e non è un vero leader per la sua squadra. Non apprezza Mike Brown come coach e non apprezzava neanche Chris Grant come GM. Il suo rapporto con Dion Waiters è sempre stato pessimo, fin dall'inizio. Non collaborano, cercano sempre di essere uno migliore dell'altro anzichè aiutarsi a vicenda."

"Kyrie ha già fatto cacciare Grant e probabilmente riuscirà a far cacciare anche Mike Brown. In questo momento ha tutto il potere e non firmerà un'estensione al massimo salariale fin quando non verrà soddisfatto in tutti gli aspetti."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 05/04/2014, 17.11
    Citazione ( David 05/04/2014 @ 16:05 )

    aaaaaaaaaaaaah del tipo "è figa ma non la da". capisco

    ahahaha ecco ci siam capiti

  • TheAnswer87 05/04/2014, 16.48

    È un talento, ma non basta ciò che hai fatto quest'anno (incluso l'MVP dell'ASG) per fare il bello e cattivo tempo ai Cavs. Col tempo cambierà atteggiamento.

  • RedNation 05/04/2014, 16.12
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 08:03 )

    sarà meglio!! già sono incazzato che mi sono dovuto svegliare così presto XD fila a dormire!!!!

    HAHAHAHA

  • David 05/04/2014, 16.05
    Citazione ( iggy89 05/04/2014 @ 16:03 )

    il problema è quante volte la passa..

    aaaaaaaaaaaaah del tipo "è figa ma non la da". capisco

  • iggy89 05/04/2014, 16.03
    Citazione ( David 05/04/2014 @ 13:34 )

    Dici? Guarda che passa divinamente...

    il problema è quante volte la passa..

  • Mastino 05/04/2014, 14.11

    Secondo me il vero errore che si fa su Irving è considerarlo il go-to-guy. Se avesse la vera stoffa per esserlo, a quest'ora già l'avrebbe dimostrato portando i Cavs a PO certi almeno in questa stagione, dopo 3 stagioni di gavetta. E non penso che quest anno era proprio impossibile raggiungere la post-season per Cleveland. Diciamo chiaramente che nella sua carriera NBA il buon Kyrie vanta solo un ROY vinto contro nessuno e un MVP in questo ASG (questo meritato). A me personalmente piacerebbe vederlo in un sistema dove possa dividersi la scena con qualcuno che gli levi le troppe castagne dal fuoco che si ritrova, qualcuno che gli tolga un po di responsabilità, a mio avviso potrebbe esprimersi al meglio come secondo violino alla Westbrook

  • David 05/04/2014, 13.34
    Citazione ( iggy89 05/04/2014 @ 13:04 )

    per me son giocatori diversi, paul è senz'altro un playmaker, irving lo continuo a non vedere come playmaker

    Dici? Guarda che passa divinamente...

  • iggy89 05/04/2014, 13.04
    Citazione ( David 05/04/2014 @ 12:59 )

    Certo che dalla descrizione ne esce fuori una bella faccia di culo bimbominkia. Penso che sia abbastanza esagerata. Cmq questo se cresce può salire al livello di CP3.

    per me son giocatori diversi, paul è senz'altro un playmaker, irving lo continuo a non vedere come playmaker

  • iggy89 05/04/2014, 13.03
    Citazione ( WPacers 05/04/2014 @ 12:31 )

    Bisognerebbe vederlo nell anno da sophomore e in una squadra più competitiva con altri obiettivi per giudicare appieno MCW, quest anno e stato ottimo! Tuttavia Irving ha un potenziale di un altra categoria... Bisogna vedere se riuscirà a cambiare l ...

    senza dubbio.. quest'anno è da prendere con le pinze, però nel marasma generale è riuscito a fare il suo, ad andare oltre le aspettative di ogni tifoso dei sixers...
    poi segna, prende i rimbalzi, ruba palloni, smazza assist.. cioè è un giocatore comunque completo..

  • iggy89 05/04/2014, 13.02
    Citazione ( Goooo 05/04/2014 @ 12:28 )

    Irving è sicuramente un'altra categoria, ma se fossi mei Sixers nemmeno io lo farei.

    irving potenzialmente è una stella fatta e finita, carterwilliams non lo sarà mai.. come potenziale irving è nettamente superiore.. però conta molto il ruolo che hai nella squadra, ad esempio se a phila dovesse arrivare lo wiggins di turno sarebbe senz'altro meglio un carterwilliams a un irving, uno che fa girare i palloni, che si prende meno tiri..
    poi ovvio anche stravedo per irving ma se qua non cambia il suo modo di giocare, non inizia a coinvolgere di più i compagni, rischia di rimanere un incompiuto eh

  • David 05/04/2014, 12.59

    Certo che dalla descrizione ne esce fuori una bella faccia di culo bimbominkia. Penso che sia abbastanza esagerata. Cmq questo se cresce può salire al livello di CP3.

  • Rio 05/04/2014, 12.33
    Citazione ( Goooo 05/04/2014 @ 07:15 )

    Non so cosa ci sia di realmente vero in tutto questo, ma queste cose sinceramente non le sopporto, Gilbert disse che nessun giocatore avrebbe più comandato la franchigia dopo LeBron! E adesso siamo succubi di Irving? Irving eh non LeBron, io prima d ...

    Sono d'accordo con te, purtroppo Irving non ha dimostrato ancora niente per potersi permettere certe cose, anche se essere succubi di un giocatore non è mai un bene, vedi la situazione di Kobe ai Lakers

  • WPacers 05/04/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/04/2014 @ 12:11 )

    certo... preferisco un potenziale gran bel play (non una stella), rispetto ad una potenziale stella (ma lo diventerà mai?) accentratore... irving gioca play e non la passa mai.. no grazie!

    Bisognerebbe vederlo nell anno da sophomore e in una squadra più competitiva con altri obiettivi per giudicare appieno MCW, quest anno e stato ottimo! Tuttavia Irving ha un potenziale di un altra categoria... Bisogna vedere se riuscirà a cambiare la mentalità e alcuni lati "bui" del suo carattere.. credo che a 21anni abbia ancora il tempo per farlo!!

  • Doc 05/04/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/04/2014 @ 10:48 )

    oggi come oggi io non lo farei...

    Io scherzavo, ripeto il prossimo anno potrò giudicarlo meglio.. ora è un potenziale assurdo

  • Goooo 05/04/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/04/2014 @ 12:11 )

    certo... preferisco un potenziale gran bel play (non una stella), rispetto ad una potenziale stella (ma lo diventerà mai?) accentratore... irving gioca play e non la passa mai.. no grazie!

    Irving è sicuramente un'altra categoria, ma se fossi mei Sixers nemmeno io lo farei.

  • TheAnswer 05/04/2014, 12.28

    Fossi un tifoso dei Cavs, sarei già stufo di questo qui.

  • iggy89 05/04/2014, 12.11
    Citazione ( WPacers 05/04/2014 @ 11:22 )

    Are You serious man?

    certo... preferisco un potenziale gran bel play (non una stella), rispetto ad una potenziale stella (ma lo diventerà mai?) accentratore... irving gioca play e non la passa mai.. no grazie!

  • WPacers 05/04/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/04/2014 @ 10:48 )

    oggi come oggi io non lo farei...

    Are You serious man?

  • click061 05/04/2014, 10.56

    Se Kyrie vuole una squadra tutta per sé, fatta a modo suo, gli conviene stare a Cleveland. Se vuole opportunità di vittoria andrà altrove.

  • BrianShaw 05/04/2014, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo. Secondo me é un giocatore molto sopravvalutato, perché nemmeno quest'anno i Cavs faranno i playoffs, nonostante gli abbiano migliorato il roster, gli han dato tutta la libertà di gioco e soprattutto considerando il livello dell est di quest' anno. Questo ragazzo diventerà fortissimo il giorno in cui la smetterà di migliorare la pubblicità del suo brand e incomincerà a lavorare sodo e umilmente..

  • iggy89 05/04/2014, 10.49
    Citazione ( Goooo 05/04/2014 @ 07:15 )

    Non so cosa ci sia di realmente vero in tutto questo, ma queste cose sinceramente non le sopporto, Gilbert disse che nessun giocatore avrebbe più comandato la franchigia dopo LeBron! E adesso siamo succubi di Irving? Irving eh non LeBron, io prima d ...

    d'accordo con te.. si sta comportando proprio da prima donna a leggere queste dichiarazioni...

  • iggy89 05/04/2014, 10.48
    Citazione ( Doc 05/04/2014 @ 01:34 )

    Kyrie per te darei via MCW...

    oggi come oggi io non lo farei...

  • iggy89 05/04/2014, 10.47

    questo si crede già arrivato, ma deve migliorare tantissimo.. i cavaliers senza di lui giocano meglio ecco la verità.. torna sulla terra, fai vincere qualcosa alla tua squadra, poi potrai meritarti lo status di stella, altrimenti rimani un giocatore buono solo per l'all star game

  • Vnereandthunder 05/04/2014, 08.16
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 07:53 )

    Possono benissimo esserlo ma non è assolutamente la prima volta che escono queste voci su di lui

    Finchè son discorsi su una chat con tifosi, io non mi fascerei la testa prima del tempo fossi nei supporters dei cavs... e poi se i cavs non vogliono che se ne vada, a meno che il buon kyrie rinunci ad un bel po' di soldi, nun se move da cleveland....

  • CelticLG 05/04/2014, 08.06 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 08:03 )

    sarà meglio!! già sono incazzato che mi sono dovuto svegliare così presto XD fila a dormire!!!!

    Hahahahaha #QuaÈPurSempreL'1bfo

  • Theanswer2 05/04/2014, 08.03
    Citazione ( CelticLG 05/04/2014 @ 08:02 )

    #SomaroComePochi Meglio che vado a dormire va... Senno finisce in rissa xD

    sarà meglio!! già sono incazzato che mi sono dovuto svegliare così presto XD fila a dormire!!!!

  • CelticLG 05/04/2014, 08.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 08:00 )

    ma vaf@#@#@#@

    #SomaroComePochi


    Meglio che vado a dormire va... Senno finisce in rissa xD

  • Theanswer2 05/04/2014, 08.00
    Citazione ( CelticLG 05/04/2014 @ 08:00 )

    Lo dico per i tifosi Cavs, Kyre deve restare! Facciamo un Waiters x Bradley + 2a ed è fatto tutto.... ;D

    ma vaf@#@#@#@

  • CelticLG 05/04/2014, 08.00 Mobile

    Lo dico per i tifosi Cavs, Kyre deve restare! Facciamo un Waiters x Bradley + 2a ed è fatto tutto.... ;D

  • Theanswer2 05/04/2014, 07.53 Mobile
    Citazione ( Marcus 05/04/2014 @ 07:41 )

    Appunto. Queste dichiarazioni sono aria fritta

    Possono benissimo esserlo ma non è assolutamente la prima volta che escono queste voci su di lui

  • NothingButDallas 05/04/2014, 07.52 Mobile

    Sec me è il classico giocatore che rende al meglio cn un'altro scorer al suo fianco più che in un sistema definito...lakers e knicks possibili anche se con phil nn penso che il loro obiettivo sia spendere tanto per un play

  • SunSeven 05/04/2014, 07.43 Mobile

    Se sono vere queste dichiarazioni, io scambierei lui, tenendo Waiters...

  • Marcus 05/04/2014, 07.41 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/04/2014 @ 07:33 )

    Non è un virgolettato di Irving, bisogna dirlo... Lui in prima persona, oltre a dire che sarebbe rimasto, non ha rilasciato altre dichiarazioni...

    Appunto. Queste dichiarazioni sono aria fritta

  • Vnereandthunder 05/04/2014, 07.33
    Citazione ( TheWall 05/04/2014 @ 02:16 )

    Ma sbaglio o qualche tempo fa aveva detto che sarebbe rimasto sempre ai Cavs? Mi delude un po sapete? Non pensavo fosse un giocatore che davanti alle difficolta sceglie la strada più facile!

    Non è un virgolettato di Irving, bisogna dirlo... Lui in prima persona, oltre a dire che sarebbe rimasto, non ha rilasciato altre dichiarazioni...

  • Theanswer2 05/04/2014, 07.21 Mobile
    Citazione ( Cacio 05/04/2014 @ 02:32 )

    Se è in top3 non sono così sicuro i lakers la cedano nemmeno per Irving... Dovrebbero rifirmarlo l estate dopo al massimo togliendosi qualsiasi spazio di manovra visto che ci sarebbe ancora anche kobe! A LA di certo non hanno problemi ad attirare i ...

    Io non lo farei assolutamente fossi nei lakers... Però i lakers devono vincere subito sennò il serpentello si arrabbia quindi mi aspetto di tutto da loro!

  • Marcus 05/04/2014, 07.20 Mobile

    Finchè non le dice lui stesso sono solo chiacchiere eh, vanno prese con le pinze. Anche perché per Kyrie sarebbe rimasto Byron Scott ad oltranza, questo per far capire l'immenso potere che il ragazzo ha sulle scelte manageriali...

  • Goooo 05/04/2014, 07.15 Mobile

    Non so cosa ci sia di realmente vero in tutto questo, ma queste cose sinceramente non le sopporto, Gilbert disse che nessun giocatore avrebbe più comandato la franchigia dopo LeBron! E adesso siamo succubi di Irving? Irving eh non LeBron, io prima di smantellare giocatori e staff per un solo giocatore, seppur fortissimo e giovane, ci penserei due volte.

  • Theanswer2 05/04/2014, 06.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/04/2014 @ 02:23 )

    SI perche sono i Lakers, se fossero una squadra gestita bene, gli si lanciano tutti i messaggi del mondo e Irving firma la TO, e l'anno prossimo 15 a salire in LA, assieme alla scelta di quest'anno (penso un lungo), asse play (con gia esperienza) piv ...

    Ah beh certo... Quello é normale ma i lakers per fortuna non sono una franchigia normale e c'è il principino da accontentare subito entro due anni

  • Maz199 05/04/2014, 04.46 Mobile

    Irving è da tre giorni nella Lega e già se ne esce con sti discorsi.. Ma LOL proprio eeeh.

  • Cacio 05/04/2014, 02.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 02:11 )

    Irving per la scelta dei lakers se in top 3... I lakers hanno la loro nuova star e i cavs ri-ri-ri-partono da due belle ed invitanti scelte al draft :D

    Se è in top3 non sono così sicuro i lakers la cedano nemmeno per Irving... Dovrebbero rifirmarlo l estate dopo al massimo togliendosi qualsiasi spazio di manovra visto che ci sarebbe ancora anche kobe! A LA di certo non hanno problemi ad attirare i grandi FA, mentre avere un Rookie forte che piglia poco sarebbe si un bel vantaggio!

  • milanoandwarriors 05/04/2014, 02.23 Mobile

    Su grant e brown non ha alcun torto!!!!!

  • Anubi 05/04/2014, 02.23
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 02:11 )

    Irving per la scelta dei lakers se in top 3... I lakers hanno la loro nuova star e i cavs ri-ri-ri-partono da due belle ed invitanti scelte al draft :D

    SI perche sono i Lakers, se fossero una squadra gestita bene, gli si lanciano tutti i messaggi del mondo e Irving firma la TO, e l'anno prossimo 15 a salire in LA, assieme alla scelta di quest'anno (penso un lungo), asse play (con gia esperienza) pivot, gia fatta...


    Ma come si fa che il bistecca vuole l'anello?

  • Yaomingmania 05/04/2014, 02.18
    Citazione ( TheWall 05/04/2014 @ 02:16 )

    Ma sbaglio o qualche tempo fa aveva detto che sarebbe rimasto sempre ai Cavs? Mi delude un po sapete? Non pensavo fosse un giocatore che davanti alle difficolta sceglie la strada più facile!

    non ti sbagli, aveva dichiarato che voleva rimanere smentendo ogni rumors su una sua partenza da cleveland, probabilmente ha cambiato idea xD

  • TheWall 05/04/2014, 02.16

    Ma sbaglio o qualche tempo fa aveva detto che sarebbe rimasto sempre ai Cavs? Mi delude un po sapete? Non pensavo fosse un giocatore che davanti alle difficolta sceglie la strada più facile!

  • Doc 05/04/2014, 02.14
    Citazione ( Baker 05/04/2014 @ 02:12 )

    Allora se lo dai via........lo prendiamo noi !!!

    Ripeto, con Hinkie, nessuno è certo di rimanere, potrebbe stravolgere ancora

  • Theanswer2 05/04/2014, 02.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/04/2014 @ 02:10 )

    Quoto, va a finire che il problema è lui e non Waiters xD Comunque ha ragione Mimex dioccà, Lakerface.

    Ah cmq è probabile che sia colpa della lakerface se non mi è mai mai mai andato a genio sto irving!

  • Baker 05/04/2014, 02.12
    Citazione ( Doc 05/04/2014 @ 01:34 )

    Kyrie per te darei via MCW...

    Allora se lo dai via........lo prendiamo noi !!!

  • Theanswer2 05/04/2014, 02.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/04/2014 @ 02:10 )

    Quoto, va a finire che il problema è lui e non Waiters xD Comunque ha ragione Mimex dioccà, Lakerface.

    Irving per la scelta dei lakers se in top 3... I lakers hanno la loro nuova star e i cavs ri-ri-ri-partono da due belle ed invitanti scelte al draft :D

  • RedNation 05/04/2014, 02.10
    Citazione ( Theanswer2 05/04/2014 @ 01:59 )

    Se é veramente come dice windhorst é da scambiare immediatamente... Non che sia sbagliato il non fidarsi di Ciccio brown ma gli atteggiamenti che ha sono inaccettabili per un 21enne che non ha ancora dimostrato NULLA nel basket...

    Quoto, va a finire che il problema è lui e non Waiters xD


    Comunque ha ragione Mimex dioccà, Lakerface.

  • Theanswer2 05/04/2014, 01.59 Mobile

    Se é veramente come dice windhorst é da scambiare immediatamente... Non che sia sbagliato il non fidarsi di Ciccio brown ma gli atteggiamenti che ha sono inaccettabili per un 21enne che non ha ancora dimostrato NULLA nel basket...

Pagina di 2