Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2014, 04.51

La dirigenza Sixers fa festa: raggiunto il peggior record di sconfitte in fila

120-98 il finale. Tripla doppia di Harden

NBA

Gli Houston Rockets hanno sconfitto per 120-98 i Philadelphia 76ers, che raggiungono così la peggiore striscia di sconfitte consecutive della storia, pareggiando i Cavaliers 2010-2011 a quota 26. Tripla di doppia di Harden

 

Per Houston 26 punti, 10 rimbalzi e 10 assist per James Harden, 20 per Terrence Jones, 17 con 13 rimbalzi per Dwight Howard, 16 per Chandler Parsons e 13 per Jeremy Lin

 

Per Philadelphia 30 punti per James Anderson,  18 per Henri Sims e 15 con 9 rimbalzi per Thaddeus Young

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • Anubi 28/03/2014, 22.19
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/03/2014 @ 22:15 )

    Si ma rimane il fatto che le società continuano ad investire sul Tanking è puntando su una lottery non pilotata. Tutto questo mi fa pensare che comunque tanto pilotata non sia la cosa, si alcune cose insospettiscono, ma vedo comunque improbabile la ...

    No, Rose a Chicago ha portato soldi a TUTTA la NBA (leggi pure Owners), Davis ha dato valore a NOLA, Irving a Cleveland...


    Quello che voglio dire e` che se ci guardi bene, nessuna delle scelte """strane""" e` andata contro gli interessi della NBA (leggi sempre Owner), quest'anno probabilmente non ci sara proprio nulla di pilotato perche ci sarebbe la stampa impossibile da fermare visto l'hype di questo draft.
    Ma pensare che non ci sia NULLA di pilotato e` sbagliato come pensare che ci sia TUTTO... IMHO naturalmente.

  • Thebigfundamental21 28/03/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/03/2014 @ 22:00 )

    Infatti non e` "sempre" tutto pilotato, ma "a volte" (per il bene economico della lega) qualcosa e` stato pilotato. Tra l'altro e` stato pilotato anche male e da "amatori" e non da pro come dovrebbero essere in NBA... aspetta un annetto prima di ri ...

    Si ma rimane il fatto che le società continuano ad investire sul Tanking è puntando su una lottery non pilotata. Tutto questo mi fa pensare che comunque tanto pilotata non sia la cosa, si alcune cose insospettiscono, ma vedo comunque improbabile la possibilità di una lottery truccata, scoppierebbe un finimondo così fosse. Perché se queste cose le notiamo io e te, figurati chi ci lavora, ci sarebbe un' impostazione completamente diversa per molte società. Credo che si tenda sempre ad esagerare su questi argomenti.

  • Anubi 28/03/2014, 22.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/03/2014 @ 21:56 )

    La penso anche io così, smettiamola con questa storia che è sempre tutto pilotato.

    Infatti non e` "sempre" tutto pilotato, ma "a volte" (per il bene economico della lega) qualcosa e` stato pilotato.


    Tra l'altro e` stato pilotato anche male e da "amatori" e non da pro come dovrebbero essere in NBA... aspetta un annetto prima di ridare la #1 ai Cavs e non magari con la 8... aspetta un annetto prima di dare la #1 a Chicago e non quella dove c'e` l'idolo nato li perche ti serve il terzo mercato che si riprenda... aspetta un annetto prima di dare la #1 a Nola e non appena venduti... dai, si poteva far meglio/molto ma molto ma molto ma proprio molto meglio!

  • Thebigfundamental21 28/03/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 28/03/2014 @ 17:53 )

    Non so se il Draft sia pilotato, nessuno lo sa, ma alcuni dati fanno propendere a dire che qualcosa venga fatto...i casi Rose, Duncan i più eclatanti, ma ancora di piu quante scelte Top1 sono andate al peggior record della lega (pochissime). Per me ...

    Per curiosità ma perché Duncan come "caso eclatante"? Il mercato grosso era Boston, non certo San Antonio.

  • Thebigfundamental21 28/03/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( Daca 28/03/2014 @ 16:26 )

    Mah, se davvero fosse tutto un magheggio, A MAGGIOR RAGIONE un GM non ci si butterebbe a capofitto ma cercherebbe strade "più sicure" per ricostruire, anche al netto dei bust. Ovvio che Embiid a LA o Parker a Boston sarebbero dei colpi ad effetto, m ...

    La penso anche io così, smettiamola con questa storia che è sempre tutto pilotato.

  • Thebigfundamental21 28/03/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/03/2014 @ 14:16 )

    Era meglio conservare l'ironia, visto che ci sono tifosi Sixers che è da inizio stagione che salutano ogni mossa per perdere con l'ovazione "tank for Wiggins!" (e non solo loro...purtroppo anche "in casa mia" ce ne sono parecchi, vedere l'ultima int ...

    Qui il quotone è dovuto. Fantastico.

  • Irlandese89 28/03/2014, 17.53

    Non so se il Draft sia pilotato, nessuno lo sa, ma alcuni dati fanno propendere a dire che qualcosa venga fatto...i casi Rose, Duncan i più eclatanti, ma ancora di piu quante scelte Top1 sono andate al peggior record della lega (pochissime). Per me o Boston o La entrano in top3, troppo ghiotta la occasione di mandare in un big market un giocatore da subito che può potenzialmente spostare (Wiggo, Parker, Embiid)...dico la mia: Bucks alla uno che andranno su Embiid per me per preservare l'investimento di Giannis, Phila alla due con sicuro Wiggins e LA/Boston con Parker, alla 4 Magic con Smart (perfetto per loro), 5 Boston o La (Boston su Randle, LA su Exum), 6 Jazz con chi rimane dei 6...

  • Pito 28/03/2014, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè si corre....e MCW non è un tiratore malvagio se devo dirla tutto.....dirai giustamente,tira con il 39% e il 27 da tre....ma non si tratta mai di tiri puliti,sempre dal palleggio e ad cazzum come scelta.....se avesse meno la palla il suo gioco potrebbe avere uno sbocco....

  • Pito 28/03/2014, 17.37
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 17:35 )

    li vedi bene con MCW?

    smart PERFETTAMENTE.....exum mai visto,ma da come lo descrivono sarebbe intrigantissimo

  • GmP90 28/03/2014, 17.35
    Citazione ( Pito 28/03/2014 @ 17:29 )

    sicuramente punterei più su un exum-smart che su un randle che mi lascia perplesso in diverse circostanze.....

    li vedi bene con MCW?

  • GmP90 28/03/2014, 17.34
    Citazione ( Leo976ers 28/03/2014 @ 17:21 )

    Ti prego un altro anno così non lo sopporto!!! ;-) comuqnue tu hai ragione, però credo che hinkie preferirebbe cedere young e scegliere un altro lungo potenzialmenye piu forte,che tenere lui. Giocatore che stimo e adoro da sempre il Massimo ma fors ...

    mi son spiegato male, scusa. Dicevo di fare una trade a scendere con la 4+ young e guadagnarci al prossimo draft. Per esempio i lakers,boston o pistons potrebbero accettare uno scambio 4+ young per scelte+ altro e voi potreste scegliere in 5/6/7/8 e con la 11 due buonissimi giocatori e ricevere in più qualcosa per l'anno prossimo. Io fossi in voi sceglierei Anderson+McDermott oppure, tenendo young, un Anderson+stauskas/harris

  • Pito 28/03/2014, 17.29
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:47 )

    Daca iggy89 Pito paxer D.76ers .e tutti gli altri tifosi 76ers, se non arrivasse una top3 chi vorreste venga scelto? Si parla sempre dei primi 3 ma sono curioso di sapere su chi avete puntato come "ruota di scorta".

    sicuramente punterei più su un exum-smart che su un randle che mi lascia perplesso in diverse circostanze.....

  • Leo976ers 28/03/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 17:13 )

    Il problema vostro è che se MCW ha fatto vedere cosa può dare e dove deve migliorare, Noel è un grossissimo punto interrogativo. Scegliere Exum/Smart non credo sia molto vantaggioso per voi come, secondo me, potrebbe essere dannoso scegliere qual ...

    Ti prego un altro anno così non lo sopporto!!! ;-) comuqnue tu hai ragione, però credo che hinkie preferirebbe cedere young e scegliere un altro lungo potenzialmenye piu forte,che tenere lui. Giocatore che stimo e adoro da sempre il Massimo ma forse si è stufato anche lui di Philadelphia...

  • Leo976ers 28/03/2014, 17.19 Mobile
    Citazione ( Daca 28/03/2014 @ 17:09 )

    Davvero dici che è un buon tiratore? Io l'ho sempre visto fare a truzzate nel pitturato e metterla da lì (tral'altro quasi solo di mancino). Gran fisico e gran rimbalzista, ma dalla media lo battezzano tutti...

    In effetti dire molto efficace e troppo...:) però comunque per quanto ho visto il tiro lo ha, anche un pochino da 3, certo c da migliorare, tende ad adunare sempre verso il entrò Dell are con un arresto a due piedi e questo e vero, pero devo anche dire che all'High School era un giocatore veramente diverso....forse quest anno si è adattato a fare il 4 quindi ha perso un po di tiro, però mi pace come giocatore, certo quando era all High School mi piaceva di più perché faceva un po di tutto. Poi vorrei proprio vedere Noèl Come è cambiato il suo tiro che è un anno che fa solo quello quindi mi piacerebbe capire se è cambiato il suo modo di giocare. Comuqnue se ci becchiamo una scelta fuoi dalla top 3 diventiamo ufficialmente la sua afta più sfigati di sempre....poi tutti questo astio improvviso per una cosa ch fanno da sempre spero possa essere ripagato a suon di vittorie e soddisfazioni, alla Facciaccia loro!!!

  • GmP90 28/03/2014, 17.13
    Citazione ( Leo976ers 28/03/2014 @ 17:02 )

    Io lo vedo bene anch come 3, perché Sa passarla, Sa palleggiare, e tutto sommato agile e ha un tiro molto Efficace. Giocando da 3 sarebbe sempre in mismatch perché se va dentro e tipo un LeBron, cioè non lo fermi se non gli spari....quest anno con ...

    Il problema vostro è che se MCW ha fatto vedere cosa può dare e dove deve migliorare, Noel è un grossissimo punto interrogativo. Scegliere Exum/Smart non credo sia molto vantaggioso per voi come, secondo me, potrebbe essere dannoso scegliere qualcuno che pesti i piedi a Noel e che non si accoppi bene con lui. Non dovete rischiare un drummond/Monroe e, inoltre, avete già Young in squadra. A quel punto potreste anche considerare l'ipotesi di una trade a scendere e scegliere in 6/7/8 e 11 guadagnandoci qualcosina anche al prossimo draft.

  • Daca 28/03/2014, 17.09
    Citazione ( Leo976ers 28/03/2014 @ 17:02 )

    Io lo vedo bene anch come 3, perché Sa passarla, Sa palleggiare, e tutto sommato agile e ha un tiro molto Efficace. Giocando da 3 sarebbe sempre in mismatch perché se va dentro e tipo un LeBron, cioè non lo fermi se non gli spari....quest anno con ...

    Davvero dici che è un buon tiratore? Io l'ho sempre visto fare a truzzate nel pitturato e metterla da lì (tral'altro quasi solo di mancino). Gran fisico e gran rimbalzista, ma dalla media lo battezzano tutti...

  • Leo976ers 28/03/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:53 )

    lo vedi bene con Noel?

    Io lo vedo bene anch come 3, perché Sa passarla, Sa palleggiare, e tutto sommato agile e ha un tiro molto Efficace. Giocando da 3 sarebbe sempre in mismatch perché se va dentro e tipo un LeBron, cioè non lo fermi se non gli spari....quest anno con calipsri ha giocato solo da 4 ma a mio modesto parere può fare l ala piccola senza problemi. Se invece giocasse da ala grade sarebbe man Forte a Noèl e penso che nel Pitturato saremmo fortissimi, randle abile passatore e Noèl bravo a muoversi senza palla e tutto sommato compenserebbero il fatto che uno e un toro, l altro e lungo lungo ma magrolino (dicono abbia preso molto peso però...). Exum non lo vedo bene con MCW...Vonleah e bravo ma non credo ne valga la pena spenderai una 4, Smart non ci serve quindi non ce nessun altro di così interessante da valere una 4 scelta

  • Doc 28/03/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:47 )

    Daca iggy89 Pito paxer D.76ers .e tutti gli altri tifosi 76ers, se non arrivasse una top3 chi vorreste venga scelto? Si parla sempre dei primi 3 ma sono curioso di sapere su chi avete puntato come "ruota di scorta".

    Guarda se non arriva una top 3, intanto secondo me Thad Young lo si saluta purtroppo, per altra scelta. Cmq io, vado un po' contro corrente e prenderei o Gordon o Warren(li do a sorpresa alti), Randle non so, magari Noel potrebbe colmare le sue lacune difensive, ma ho dei dubbi

  • Daca 28/03/2014, 16.54
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:47 )

    Daca iggy89 Pito paxer D.76ers .e tutti gli altri tifosi 76ers, se non arrivasse una top3 chi vorreste venga scelto? Si parla sempre dei primi 3 ma sono curioso di sapere su chi avete puntato come "ruota di scorta".

    Dando per "certi" Wiggins, Parker ed Embiid come i primi 3, io escluderei Randle (forte forte ma in attacco non ha un movimento affidabile, la butta tutto sui muscoli e al piano di sopra trovi sempre gente più grossa di te). Magari Exum per fare coppia con MCW (ma il ragazzo ha già fatto una "Bryantata" dichiarando che o ad LA o sto a casa...) nomi buoni potrebbero essere Vonleh e Anderson

  • GmP90 28/03/2014, 16.53
    Citazione ( Leo976ers 28/03/2014 @ 16:53 )

    Se belle prime tre verranno scelti Wiggins,embiid e parker io con la 4 mi fiondo su randle

    lo vedi bene con Noel?

  • Leo976ers 28/03/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:47 )

    Daca iggy89 Pito paxer D.76ers .e tutti gli altri tifosi 76ers, se non arrivasse una top3 chi vorreste venga scelto? Si parla sempre dei primi 3 ma sono curioso di sapere su chi avete puntato come "ruota di scorta".

    Se belle prime tre verranno scelti Wiggins,embiid e parker io con la 4 mi fiondo su randle

  • Daca 28/03/2014, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmmm mi sa che ti ho perso: se mi dici che stai facendo una domanda retorica la mia risposta è il commento delle 16:32, sennò non ho capito, mi spiace. °.°

  • Suparna 28/03/2014, 16.48
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:47 )

    Daca iggy89 Pito paxer D.76ers .e tutti gli altri tifosi 76ers, se non arrivasse una top3 chi vorreste venga scelto? Si parla sempre dei primi 3 ma sono curioso di sapere su chi avete puntato come "ruota di scorta".

    il suicidio di massa
    si scherza ovviamente

  • GmP90 28/03/2014, 16.47

    Daca iggy89 Pito paxer D.76ers .e tutti gli altri tifosi 76ers, se non arrivasse una top3 chi vorreste venga scelto? Si parla sempre dei primi 3 ma sono curioso di sapere su chi avete puntato come "ruota di scorta".

  • Daca 28/03/2014, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non lo so true! Però se ne sapete -davvero- di più voi io sono in ascolto! PS: sorry, mi sembrava una domanda retorica propedeutica a una tua risposta (tipo "lo sai perchè? no? te lo dico io il perchè...") :)

  • GmP90 28/03/2014, 16.42
    Citazione ( Suparna 28/03/2014 @ 16:41 )

    a Utah basta la seconda per Jabari se fortunati anche una terza

    vabbè comunque son quasi certo che pescheranno in zona jabari

  • Suparna 28/03/2014, 16.41
    Citazione ( GmP90 28/03/2014 @ 16:40 )

    io credo che la prima vada a Utah, non so perché ma ho questa sensazione :D

    a Utah basta la seconda per Jabari se fortunati anche una terza

  • GmP90 28/03/2014, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io credo che la prima vada a Utah, non so perché ma ho questa sensazione :D

  • CelticLG 28/03/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Daca 28/03/2014 @ 16:28 )

    Grazie Leo, ma dopo la 27esima diventerò idrofobo... :)

    Ed io sarò li per sfotterti bro :)

  • Daca 28/03/2014, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ragazzi, se voi avete conoscenze interne a quel sistema o siete parenti di qualcuno che lavora alla Olympic Tower io sono tutto orecchi! Dette così però sembrano ipotesi complottiste buttate lì... (e sia chiaro che penserei lo stesso anche fosse un anno senza nostre scelte)

  • Daca 28/03/2014, 16.28
    Citazione ( CelticLG 28/03/2014 @ 16:12 )

    Eh c'hai ragione. La colpa non è ne dei giocatori ne dei tifosi, è colpa di questa ignobile e schifosa dirigenza, a me non stanno sulle balle i tifosi 76ers, mi stanno sulle balle quelli che approvano questo progetto, gente che dava sul post dei vo ...

    Grazie Leo, ma dopo la 27esima diventerò idrofobo... :)

  • Daca 28/03/2014, 16.27
    Citazione ( LAkustre 28/03/2014 @ 16:19 )

    Guarda, per me gli addetti hai lavori lo sanno! Ovvio che come ho sottolineato prima non è tutta pilotata scelta per scelta ma una piccola mano alle grandi franchigie credo venga data! Dopo è ovvio che se fai 12-70 vai i top 3, ma credo sia anche v ...

    non ti ho taggato ma vale lo steso che ho scritto ad alvise!

  • Daca 28/03/2014, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, se davvero fosse tutto un magheggio, A MAGGIOR RAGIONE un GM non ci si butterebbe a capofitto ma cercherebbe strade "più sicure" per ricostruire, anche al netto dei bust. Ovvio che Embiid a LA o Parker a Boston sarebbero dei colpi ad effetto, ma è ovvio anche che a dirigenze come Orlando, Phila o Milwaukee (per fare l'esempio di quest'anno) non gliene potrebbe fregar di meno e allora "per amor di marketing" non proverebbero a far valere i loro diritti denunciando la questione? A me sembra fantascenza, a meno che diciamo che c'è una confraternita tra il commissioner e i 4 mercati più grandi (LA, New York, Boston, Chicago) che si ritrovano in una cantina per fare il bello e il cattivo tempo. Io la vedo tirata per i capelli...

  • LAkustre 28/03/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( Daca 28/03/2014 @ 16:07 )

    Perdonami ma hai solo urlato dal balcone senza rispondermi... se è un magheggio la lottery cosa la fanno a fare? e se lo "sai" tu credi non lo "sappia" anche un GM che ci lavora la dentro? Boh, fate vobis.

    Guarda, per me gli addetti hai lavori lo sanno! Ovvio che come ho sottolineato prima non è tutta pilotata scelta per scelta ma una piccola mano alle grandi franchigie credo venga data! Dopo è ovvio che se fai 12-70 vai i top 3, ma credo sia anche vero che quando una volta ogni 10-12 anni si presenta Boston o La o chi per loro un aiutino venga dato! E stern queste cose le sapeva fare bene! Così come in campo certe serie sono state leggermente modificate, vedi spurs suns di qualche anno fa! Dove ci sono soldi per me ci sono anche favori! Poi mi sbaglierò eh, questo è solo una mia idea!

  • CelticLG 28/03/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus24 28/03/2014 @ 11:46 )

    coraggio quest' anno! :) si scherza ovviamente! lascia perdere chi vi insulta non è certo colpa di voi tifosi! ma nemmeno dei giocatori...cosa puoi chiedergli di più? vi auguro con tutto il cuore di riprendervi perchè è anche (soprattuto) grazie ...

    Eh c'hai ragione. La colpa non è ne dei giocatori ne dei tifosi, è colpa di questa ignobile e schifosa dirigenza, a me non stanno sulle balle i tifosi 76ers, mi stanno sulle balle quelli che approvano questo progetto, gente che dava sul post dei voti al mercato degli 8/9 a PHILA perché stan facendo bene a fare sto schifo. E Daca è l'esempio vivente nonché quello che piu stimo dei tifosi sixers, perché a) odio questo progetto b) lo stiamo sfottendo continuamente e non hai mai detto "eh andate a vedere i Bucks" o "eh mai quei Cavs post lebron erano molto peggio" o altro. IMHO Hinkie deve fargli una statua a lui e a tutti i tifosi sixers che almeno mostrano un minimo di orgoglio, odiano questa situazione e non tentano il suicidio dopo tutto gli insulti che diamo ai tifosi di Phila.


  • Daca 28/03/2014, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami ma hai solo urlato dal balcone senza rispondermi... se è un magheggio la lottery cosa la fanno a fare? e se lo "sai" tu credi non lo "sappia" anche un GM che ci lavora la dentro? Boh, fate vobis.

  • Daca 28/03/2014, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi stiamo dicendo che la lottery è pilotata e che quello st***zo di Hinkie, il cui obiettivo è avere la scelta più alta possibile, FA APPOSTA ad indispettire i piani alti per farsi punire e NON ottenere la scelta più alta possibile?? E non contenti diciamo che questo teatrino "così evidente" lo conoscono solo i tifosi e NON gli addetti ai lavori e i GM che, nel caso, dovrebbero COME MINIMO organizzarsi diversamente e invece fanno apposta a prendesi martellate sulle balle? Ditemi voi...

  • LAkustre 28/03/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( Daca 28/03/2014 @ 15:31 )

    Beh, se diciamo che la lotteria è pilotata tanto vale stare qui a parlarne!

    Pilotata palesemente no! Però vuoi mettere un Parker/Wiggins/Embiid in una piazza come La o Boston quanti soldi muove rispetto a Bucks o Magic...io credo che un piccolo aiutino a certe franchigie venga dato! Stare qui a pensare che sorteggi di champions draft nba ecc siano tutti frutto del caso non credo sia possibile visto il mondo in cui viviamo!

  • Desmian 28/03/2014, 15.53 Mobile

    Il prossimo anno voglio lo stendardo ad hoc al Wells Fargo Center #SixersPride

  • LAkustre 28/03/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No beh, va bene che certe cose sono pilotate ma non credo che Bos o Lal prendano la 1:)

  • Daca 28/03/2014, 15.31
    Citazione ( SunSeven 28/03/2014 @ 15:19 )

    Anche secondo me. (Vedi dichiarazioni recenti)

    Beh, se diciamo che la lotteria è pilotata tanto vale stare qui a parlarne!

  • SunSeven 28/03/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( LAkustre 28/03/2014 @ 14:49 )

    Per me silver li mette fuori dalla top 3. Bucks Magic Lal/Bos Phila...

    Anche secondo me. (Vedi dichiarazioni recenti)

  • LAkustre 28/03/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( SunSeven 28/03/2014 @ 07:30 )

    Per me la prima scelta non gliela danno

    Per me silver li mette fuori dalla top 3. Bucks Magic Lal/Bos Phila...

  • LAkustre 28/03/2014, 14.45 Mobile

    Se non prendono la pallina che vogliono al draft però c'è da ridere...e occhio perché Silver ha fatto capire che gli stanno un po' sulle b@ll& le squadre che perdono così, vedremo.

  • Nimzowitsch 28/03/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/03/2014 @ 14:16 )

    Era meglio conservare l'ironia, visto che ci sono tifosi Sixers che è da inizio stagione che salutano ogni mossa per perdere con l'ovazione "tank for Wiggins!" (e non solo loro...purtroppo anche "in casa mia" ce ne sono parecchi, vedere l'ultima int ...

    No scordato di quotarti

  • Nimzowitsch 28/03/2014, 14.25 Mobile

    Il tifoso del tank è un paradosso perchè deve convivere con due emozioni contrastanti e totalmente illogiche, arrivando a provare gioia per una sconfitta e tristezza per una vittoria, ma ne paga il prezzo emozionale perchè in fondo soffre nel vedere la propria squadra ridotta in macerie questa parte é da antologia!!

  • paxer Account Verificato 28/03/2014, 14.23

    Se non ci fossero stati i Sixers, quest'anno dove avreste scaricato tutte le vostre frustrazioni represse....almeno un ringraziamento per questo....ingrati!

  • Fenixwing 28/03/2014, 14.16
    Citazione ( Sportando 28/03/2014 @ 13:57 )

    Anche se in ritardo, il titolo è stato leggermente modificato. Saluti.

    Era meglio conservare l'ironia, visto che ci sono tifosi Sixers che è da inizio stagione che salutano ogni mossa per perdere con l'ovazione "tank for Wiggins!" (e non solo loro...purtroppo anche "in casa mia" ce ne sono parecchi, vedere l'ultima intervista di Burke dopo il winning shot contro Orlando). Così resta solo la cruda realtà di un management che è felice di vedere la propria creatura fallire e ha continuato a fare mosse per vederla fallire, che è la cosa oscena di tutta questa situazione: la soddisfazione più becera nel vedere il proprio villaggio essere raso al suolo, dopo averci appiccato il fuoco.
    Il tifoso del tank è un paradosso perchè deve convivere con due emozioni contrastanti e totalmente illogiche, arrivando a provare gioia per una sconfitta e tristezza per una vittoria, ma ne paga il prezzo emozionale perchè in fondo soffre nel vedere la propria squadra ridotta in macerie, e l'ironia non va a toccare quel sentimento profondo, al contrario lo esalta. Non c'è emozione nella rovina scientifica portata avanti dalla dirigenza Sixers, non c'è alcuna scusa. E' una porcheria immonda, e attira su di sè non ironia, ma solo disprezzo e i peggiori auguri per il futuro.

  • RAMP7 28/03/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( Sportando 28/03/2014 @ 13:57 )

    Anche se in ritardo, il titolo è stato leggermente modificato. Saluti.

    Assolutamente corretto... Philadelphia tank religion! D:

  • David 28/03/2014, 14.06

    Sara' la dirigenza Cavs a fare festa suppongo. O Harden... Mah.

Pagina di 4