Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/03/2014, 09.31

Colpaccio Nuggets, crisi Heat

111-107 il finale

NBA

Colpaccio dei Nuggets che vincono in casa dei Miami Heat 111-107.

 

Per i Nuggets 24+10 di Faried, 13 di Lawson, 11 di Hickson, 14 di Fournier e 18 di Arthur.

 

Per Miami, alla quinta sconfitta in sei gare, 21 di James, 11 di Bosh, 19 di Wade, 16 di Chalmers, 22 di Allen e 14 di Andersen.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • BlackMamba93 18/03/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( parme 17/03/2014 @ 11:12 )

    Scusa non avevo letto bene...

    Tranquillo ;-)

  • parme 17/03/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 17/03/2014 @ 09:50 )

    Si ma io ti avevo chiesto PLAYOFFS 2010 quindi che c'entrava ancora lebron?

    Scusa non avevo letto bene...

  • BlackMamba93 17/03/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( parme 16/03/2014 @ 22:21 )

    Io mi riferivo alla stagione 2010/2011...

    Si ma io ti avevo chiesto PLAYOFFS 2010 quindi che c'entrava ancora lebron?

  • parme 16/03/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 16/03/2014 @ 18:47 )

    Assolutamente no lebron arrivó nell'ESTATE del 2010 (lo vincemmo noi quell'anno il titolo) cmq mi sa che la serie che dico io fu nel 2009

    Io mi riferivo alla stagione 2010/2011...

  • BlackMamba93 16/03/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( parme 16/03/2014 @ 09:06 )

    Bhe bel 2010 c'era già lebron mi sebrava fosse del 2009

    Assolutamente no lebron arrivó nell'ESTATE del 2010 (lo vincemmo noi quell'anno il titolo) cmq mi sa che la serie che dico io fu nel 2009

  • parme 16/03/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 16/03/2014 @ 01:34 )

    Se lebron se ne va fa proprio sxhifo sarà l'ibrahimovic del basket cmq sai risp alla mia domanda? La serie contro i celtics fu nel 2009 o nel 2010? Nn ricordo

    Bhe bel 2010 c'era già lebron mi sebrava fosse del 2009

  • BlackMamba93 16/03/2014, 01.34 Mobile
    Citazione ( parme 15/03/2014 @ 22:05 )

    Io tifo heat ma da diversi anni (5/6) e non di certo per lebron, che non mi piace per niente, comunque a meno che pat non faccia un miracolo bosh se ne va e probabilmente anche lebron, e anche se è brutto da ammettere essendo wade il mio giocatore p ...

    Se lebron se ne va fa proprio sxhifo sarà l'ibrahimovic del basket cmq sai risp alla mia domanda? La serie contro i celtics fu nel 2009 o nel 2010? Nn ricordo

  • fashionlive 15/03/2014, 22.54

    Il problema è il calo di LeBron, molto semplice.
    Shane Battier inguardabile

  • parme 15/03/2014, 22.05 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 15/03/2014 @ 16:41 )

    Guarda potró sbagliarmi ma ormai molti fan degli heat sn nati in qst ultimi 3 anni casualmente ...dv erano nell'era post shaq? E pensare che a me piacevano e tanto ricordo ancora il tentativo di wade di guidare la squadra contro i celtics peró nn ...

    Io tifo heat ma da diversi anni (5/6) e non di certo per lebron, che non mi piace per niente, comunque a meno che pat non faccia un miracolo bosh se ne va e probabilmente anche lebron, e anche se è brutto da ammettere essendo wade il mio giocatore preferito, è in forte declino soprattutto a livello fisico, quindi o fanno l'ultimo colpo quest'anno o al 90% finisce così...

  • Thebigfundamental21 15/03/2014, 19.38 Mobile

    E bravi Nuggets, penso anche io che Mia sia semplicemente in calo, non che si stiano risparmiando. Alcuni dei loro giocatori chiave cominciano ad avere troppi kilometri sul contatore e la panchina non sta dando come in altre situazioni. A risentirne può essere proprio la loro difesa, il motore di questa squadra, così dispendiosa dal punto di vista fisico.

  • TheWall 15/03/2014, 19.27
    Citazione ( BlackMamba93 15/03/2014 @ 16:41 )

    Guarda potró sbagliarmi ma ormai molti fan degli heat sn nati in qst ultimi 3 anni casualmente ...dv erano nell'era post shaq? E pensare che a me piacevano e tanto ricordo ancora il tentativo di wade di guidare la squadra contro i celtics peró nn ...

    come darti torto! Hai ragione!

  • click061 15/03/2014, 18.04

    Del tutto inatteso il risultato, grande la voglia di Faried di cimentarsi contro gli Heat.

  • Anubi 15/03/2014, 17.23

    Speriamo Miami giochi esattamente cosi anche domani...

  • kd35okc 15/03/2014, 16.58

    Grande kenneth

  • BrunoforBulls21 15/03/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente non lo sapevo...

  • BlackMamba93 15/03/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( parme 15/03/2014 @ 14:52 )

    Anche secondo me sono solo balle quelle che dicono che miami sta solo aspettando i playoff per giocare seriamente, sono due anni che sono al top non ce la fanno più secondo me è questa la verità poi essendo fedele tifoso di Miami spero di sbagliar ...

    Guarda potró sbagliarmi ma ormai molti fan degli heat sn nati in qst ultimi 3 anni casualmente ...dv erano nell'era post shaq? E pensare che a me piacevano e tanto ricordo ancora il tentativo di wade di guidare la squadra contro i celtics peró nn ricordo se erano i PO del 2009 o del 2010 poi è arrivato james e li ho odiati cmq continuo a dirlo: è l'ultima occasione x qst 3 di vincere 1 titolo poi finisce 1 era

  • Puddu 15/03/2014, 16.34

    Mi sembra un calo nervosomentale più che fisico.

  • Laker4eva 15/03/2014, 15.54 Mobile

    ma i bandwagoner ora come faranno?

  • vdivac 15/03/2014, 15.33 Mobile

    Curioso di sapere se cosa abbia detto il coach(in privato) dopo questa sconfitta

  • parme 15/03/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:40 )

    d'accordissimo..chi segue un po' gli Heat sa che non stanno giocando col freno a mano tirato ..spero solo che il prossimo mese stiano mentalmente e fisicamente meglio per provare a inseguire un eroico three-peat

    Anche secondo me sono solo balle quelle che dicono che miami sta solo aspettando i playoff per giocare seriamente, sono due anni che sono al top non ce la fanno più secondo me è questa la verità poi essendo fedele tifoso di Miami spero di sbagliarmi XD

  • parme 15/03/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( gibson 15/03/2014 @ 11:34 )

    L'anno scorso noltre le 27 vittorie di fila in questo periodo, nelle ultime 42 partite ne abbiam perse solo 2 e 1 con Chicago e una con i Knick in casa cui giocavano le riserve le ultime 10 le abbiam vinte pure con le riserve, secondo me non ne hanno ...

    Sono d'accordo, che senso avrebbe far riposare i titolari facendoli giocare li stessi minuti e senza far giocare di più gli altri come Haslem, che sembra disperso, e il resto della panchina. I tifo heat ma e già ad inizio anno avevo pronosticato campione San Antonio in 6 partite contro Indiana che mi sembra superiore almeno difensivamente a Miami.

  • rooster 15/03/2014, 14.35

    Heat veramente inguardabili, salvo solo Allen, l'unico che ha cercato di provare a rimettere in carreggiata la squadra... Ottima partita di manimal, mi è piaciuto Arthur e nonostante il minutaggio non elevato, non mi è dispiaciuto Miller, soprattutto difensivamente. Pazzesco comunque come in questa stagione siamo stati in grado di vincere a Miami e a Oakland e a perdere in casa contro Phila e Utah...

  • RedNation 15/03/2014, 14.12
    Citazione ( TheBigO 15/03/2014 @ 11:15 )

    Tu e Red Nation siete dei geni tali... (cit.) :ppppppp

    E che genitali...

  • Princeps 15/03/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:58 )

    Gli heat hanno giocato parecchie partite senza voglia ma quando erano punto a punto poi la portavano a casa. Parecchie di queste partite perse : Nets Nuggets Bulls sono stati match equilibrati che non siamo riusciti a vincere per mancanza di atteggia ...

    Bene, ormai KD si è assicurato il titolo di MVP della stagione... E veder perdere Miami è sempre un piacere!

  • BrunoforBulls21 15/03/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Some people want it to happen, some wish it would happen, others make it happen.

  • BrunoforBulls21 15/03/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E se il professore non era un ricchione di merda che mi ha corretto monarca con re perché è una parola vecchia monarca avrei preso 8...

  • BrunoforBulls21 15/03/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Genio sono io che ho preso 7 e mezzo in greco!!!!!

  • David 15/03/2014, 12.04

    Ma si, appena c'è da premere l'accelleratore gli Heat saranno ancora li a dettare legge su tutti. Ma su tutti. Non ho dubbi.

  • mettiu741 15/03/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:58 )

    Gli heat hanno giocato parecchie partite senza voglia ma quando erano punto a punto poi la portavano a casa. Parecchie di queste partite perse : Nets Nuggets Bulls sono stati match equilibrati che non siamo riusciti a vincere per mancanza di atteggia ...

    Grazie, vediamo intanto se escono da questo periodo e quanto ci mettono...

  • Dorell15 15/03/2014, 11.58
    Citazione ( mettiu741 15/03/2014 @ 11:52 )

    Non ne hanno a livello fisico o a livello mentale non hanno proprio voglia? Chiedo un vostro parere di tifosi.

    Gli heat hanno giocato parecchie partite senza voglia ma quando erano punto a punto poi la portavano a casa. Parecchie di queste partite perse : Nets Nuggets Bulls sono stati match equilibrati che non siamo riusciti a vincere per mancanza di atteggiamento giusto, difesa e fattore James (un fantasma ultimamente)

  • mettiu741 15/03/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:40 )

    d'accordissimo..chi segue un po' gli Heat sa che non stanno giocando col freno a mano tirato ..spero solo che il prossimo mese stiano mentalmente e fisicamente meglio per provare a inseguire un eroico three-peat

    Non ne hanno a livello fisico o a livello mentale non hanno proprio voglia? Chiedo un vostro parere di tifosi.

  • Dorell15 15/03/2014, 11.40
    Citazione ( gibson 15/03/2014 @ 11:34 )

    L'anno scorso noltre le 27 vittorie di fila in questo periodo, nelle ultime 42 partite ne abbiam perse solo 2 e 1 con Chicago e una con i Knick in casa cui giocavano le riserve le ultime 10 le abbiam vinte pure con le riserve, secondo me non ne hanno ...

    d'accordissimo..chi segue un po' gli Heat sa che non stanno giocando col freno a mano tirato ..spero solo che il prossimo mese stiano mentalmente e fisicamente meglio per provare a inseguire un eroico three-peat

  • DAngeloRussell 15/03/2014, 11.39

    stanno semplicemente giocando malissimo, non si stanno risparmiando, anche perche il primo posto ad est non è loro, e inoltre stanno perdendo partite pure rispetto alle squadre dell'ovest per un eventuale finale..

  • gibson 15/03/2014, 11.34
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:27 )

    Sinceramente non credo che Miami stia risparmiando ma semplicemente in questo momento non ne hanno.. Che senso avrebbe cedere proprio adesso proprio quando Indiana è vicinissima e pure in flessione? Ricordiamoci sempre che gli Heat l'anno scorso han ...

    L'anno scorso noltre le 27 vittorie di fila in questo periodo, nelle ultime 42 partite ne abbiam perse solo 2 e 1 con Chicago e una con i Knick in casa cui giocavano le riserve le ultime 10 le abbiam vinte pure con le riserve, secondo me non ne hanno non e che si risparmiano sarebbe importante prendere il primo posto e cera la possibilita visto il calo di Indiana ma non lo prenderemo

  • TheBigO 15/03/2014, 11.28
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:27 )

    Sinceramente non credo che Miami stia risparmiando ma semplicemente in questo momento non ne hanno.. Che senso avrebbe cedere proprio adesso proprio quando Indiana è vicinissima e pure in flessione? Ricordiamoci sempre che gli Heat l'anno scorso han ...

    Se vuoi davvero rifiatare dai spazio ai panchinari

  • Dorell15 15/03/2014, 11.27

    Sinceramente non credo che Miami stia risparmiando ma semplicemente in questo momento non ne hanno.. Che senso avrebbe cedere proprio adesso proprio quando Indiana è vicinissima e pure in flessione? Ricordiamoci sempre che gli Heat l'anno scorso hanno fatto il bis grazie alle 27 di fila in regular. Con 4 partite in trasferta contro Indiana o Sas si tornava a casa senza anello

  • TheBigO 15/03/2014, 11.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non mi accontenterei del secondo posto

  • RussellWestbrook0 15/03/2014, 11.20

    Sinceramente non so quanto valgano queste sconfitte,ma soprattutto quanto valgono queste partite per Miami che ormai sta visibilmente risparmiando l'energie per i PO...

  • gibson 15/03/2014, 11.16

    All'inizio quando Miami era avanti di 10 pensavo a un vittoria facile, invece secondo e terzo quarto imbarazzanti, Lebron che dopo i 61 punti non e piu stato lui avanti cosi non si va da nessuna parte il discorso che si risparmiano regge poco giocano propio male

  • TheBigO 15/03/2014, 11.16
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:13 )

    I minutaggi sono circa gli stessi di sempre.. Stanotte non ho sentito la sveglia e ho visto gli ultimi 5 patetici minuti. é uscita una schermata dove venivano descritte le stats di James nel 4/4 dopo la partita contro i Bobcats. Be non ha mai supera ...

    Allora non so quanto stiano rifiatando e quanto non sia fatica vera

  • TheBigO 15/03/2014, 11.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu e Red Nation siete dei geni tali... (cit.) :ppppppp

  • Dorell15 15/03/2014, 11.13
    Citazione ( TheBigO 15/03/2014 @ 11:07 )

    Sempre con alti minutaggi però?

    I minutaggi sono circa gli stessi di sempre.. Stanotte non ho sentito la sveglia e ho visto gli ultimi 5 patetici minuti. é uscita una schermata dove venivano descritte le stats di James nel 4/4 dopo la partita contro i Bobcats. Be non ha mai superato i 3 punti. Contro i Nuggets ha tentato la tripla fondamentale nell'ultimo minuto finita mestamente sul primo ferro. Il telecronista ha detto 1 su 3 per Lebron nel 4/4 giocandolo tutto o quasi!

  • TheBigO 15/03/2014, 11.11
    Citazione ( Maz199 15/03/2014 @ 11:09 )

    Se gioca trotterellando e non difendendo come sta facendo post Bobcats ne può giocare anche 100 a partita di minuti .. boh indecifrabili .. hanno giocato un gran febbraio e un grande inizio di Marzo .. post Bobcats e 61 di LBJ hanno MOLLATO .. ma pr ...

    Io intendevo di tutti i titolari. Per me restano ancora pericolosi. Se vogliono rifiatare è il momento giusto, estremamente improbabile che si facciano rimontare le 7 W di vantaggio sui Raptors nelle ultime 19 partite si possono accontentare del secondo posto ad est

  • Maz199 15/03/2014, 11.09
    Citazione ( TheBigO 15/03/2014 @ 11:07 )

    Sempre con alti minutaggi però?

    Se gioca trotterellando e non difendendo come sta facendo post Bobcats ne può giocare anche 100 a partita di minuti .. boh indecifrabili .. hanno giocato un gran febbraio e un grande inizio di Marzo .. post Bobcats e 61 di LBJ hanno MOLLATO .. ma proprio di schianto.

  • TheBigO 15/03/2014, 11.07
    Citazione ( Dorell15 15/03/2014 @ 11:04 )

    Senza voglia..intensità difensiva ai minimi storici e un LeBron che come atteggiamento non si era mai visto. Nei quarti finali non prova nemmeno a trascinare la squadra.

    Sempre con alti minutaggi però?

  • Dorell15 15/03/2014, 11.04
    Citazione ( PippoF92 15/03/2014 @ 10:21 )

    Cinque sconfitte in sei gare son tantine, okay che un calo ci puo' stare in ottica PO e tutto pero' gia' qualche altra volta se ne e' parlato quest'anno. A me e' capitato di vedere solo la gara persa all' OT vs i Bulls, le altre no ma per qualcuno ch ...

    Senza voglia..intensità difensiva ai minimi storici e un LeBron che come atteggiamento non si era mai visto. Nei quarti finali non prova nemmeno a trascinare la squadra.

  • TheBigO 15/03/2014, 10.52

    Indiana ringrazia

  • PippoF92 15/03/2014, 10.21 Mobile

    Cinque sconfitte in sei gare son tantine, okay che un calo ci puo' stare in ottica PO e tutto pero' gia' qualche altra volta se ne e' parlato quest'anno. A me e' capitato di vedere solo la gara persa all' OT vs i Bulls, le altre no ma per qualcuno che gli segue costantemente...stanno giocando proprio cosi male?

  • Dorell15 15/03/2014, 10.00

    Partita imbarazzante..così non si va da nessuna parte.. Le prestazioni di Lebron nei quarti quarti (post career high) sono ridicole anzi direi oscene..Si nasconde dietro Rio ed altri comprimari..Atteggiamento da schiaffi. L'unico a salvarsi Ray Allen..
    Da tifoso Heat sono schifato per queste performance

  • TheDream2 15/03/2014, 09.56

    Non capisco perchè Haslem e Lewis non vedano più il campo (soprattutto Udonis).Davvero troppo molli,da salvare solo la lotta a rimbalzo vinta.

Pagina di 2