Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/03/2014, 17.07

Damian Lillard si scaglia contro Beverley: 'E' irritante'

Lillard è uscito per falli contro Houston

NBA

Damian Lillard non ha potuto terminare la gara contro i Rockets perché uscito per falli.

Lillard a fine gara non le ha mandate a dire a Patrick Beverley ed ai suoi ‘trucchi’ per buttare fuori gara l’avversario.

“E’ irritante. Io ero al 100% nella gara. Ma è davvero irritante quello che fa come simulare, toccarti per tutta la gara. Io di solito non ci casco” ha detto Lillard “E’ davvero triste quando da starting point guard non riesci a finire la gara” ha aggiunto Lillard.

Pronta la replica di Beverley.

“Se pensa che io faccio flopping affari suoi, non miei” ha detto Beverley. “Noi abbiamo vinto. Ed è tutto ciò che mi interessa. Questa è la pallacanestro".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 215 Commenti

Pagina di 5

  • RedNation 11/03/2014, 18.43
    Citazione ( Ltrainthebest 11/03/2014 @ 18:17 )

    Si è vero era fallo dall'inquadratura che ho visto io non sembrava

    Da quella laterale e in diretta non sembrava neanche a me infatti.

  • Ltrainthebest 11/03/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/03/2014 @ 16:07 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Jo2KrvmqC
    60 minuto 2:00 se non è fallo questo, non esistono più i falli xD

    Si è vero era fallo dall'inquadratura che ho visto io non sembrava

  • RedNation 11/03/2014, 16.07
    Citazione ( Ltrainthebest 11/03/2014 @ 15:59 )

    Si era Matthews ma secondo me non era proprio fallo

    [ link ]


    minuto 2:00 se non è fallo questo, non esistono più i falli xD

  • Ltrainthebest 11/03/2014, 15.59
    Citazione ( RedNation 11/03/2014 @ 15:51 )

    Non era Matthews sicuro? Comunque era fallo netto e non l'hanno fischiato. Sul resto cè scritto sotto nel recap che ho postato, sono 8 episodi a 3 per voi, per un totale di 15 punti di differenza...

    Si era Matthews ma secondo me non era proprio fallo

  • RedNation 11/03/2014, 15.51
    Citazione ( Ltrainthebest 11/03/2014 @ 15:48 )

    P.s. quello su Lin a fine 2 quarto non era fallo di Matthews

    Non era Matthews sicuro? Comunque era fallo netto e non l'hanno fischiato. Sul resto cè scritto sotto nel recap che ho postato, sono 8 episodi a 3 per voi, per un totale di 15 punti di differenza...

  • Ltrainthebest 11/03/2014, 15.48
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 18:53 )

    HAHAHAHA Pazienza Mode On. Non so se lasciare a Mimex la cosa o no, davvero Facciamo così, ti dico solo che Matthews ha tirato più liberi di Harden e se Harden tira 10 liberi contro Matthews (che in difesa fa cacare) non ci vedo niente di stra ...

    P.s. quello su Lin a fine 2 quarto non era fallo di Matthews

  • Ltrainthebest 11/03/2014, 15.47
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 18:53 )

    HAHAHAHA Pazienza Mode On. Non so se lasciare a Mimex la cosa o no, davvero Facciamo così, ti dico solo che Matthews ha tirato più liberi di Harden e se Harden tira 10 liberi contro Matthews (che in difesa fa cacare) non ci vedo niente di stra ...

    Ah, ti sei dimenticato anche lo sfondamento clamoroso di Harden a 28 secondi dalla fine del 4 quarto non fischiato, e il nostro fallo fischiato a 16 secondi dalla fine che non era su Lin, come hanno detto gli arbitri, bensì su Howard

  • RedNation 11/03/2014, 15.42
    Citazione ( Ltrainthebest 11/03/2014 @ 15:36 )

    Tu comunque ti dimentichi, di quello che mi ricordo, sempre negli ultimi 2 minuti, il fallo inesistente di Matthews su Harden a 1.31 dalla fine degli OT, che non dico che ha deciso la partita (forse si), ma ha dato una svolta fondamentale ad essa

    Guarda posso dirti una cosa? Hai ragione, quello non c'era.

  • Ltrainthebest 11/03/2014, 15.36
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 18:53 )

    HAHAHAHA Pazienza Mode On. Non so se lasciare a Mimex la cosa o no, davvero Facciamo così, ti dico solo che Matthews ha tirato più liberi di Harden e se Harden tira 10 liberi contro Matthews (che in difesa fa cacare) non ci vedo niente di stra ...

    Tu comunque ti dimentichi, di quello che mi ricordo, sempre negli ultimi 2 minuti, il fallo inesistente di Matthews su Harden a 1.31 dalla fine degli OT, che non dico che ha deciso la partita (forse si), ma ha dato una svolta fondamentale ad essa

  • RedNation 11/03/2014, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No be, rovinatore di thread è true. Ignorante è (di poco) LG. Comunque basta non sta per bastardo ovviamente.

  • RedNation 11/03/2014, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Basta" of the year.

  • RedNation 11/03/2014, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, per colpa tua oltretutto xD

  • RedNation 11/03/2014, 15.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/03/2014 @ 08:50 )

    Non ha mai negato che Harden floppa!? Ma non accentuava semplicemente i contatti!? Una bella evoluzione, è già una soddisfazione. Su quel video possiamo aprire un'inchiesta, io non vedo nessun contatto, nell'ultimo replay può sembrare ma guardando ...

    Nel termine flop rientrano più cose, l'accentuare, ma pure il volare via alla Paul, quindi si, ho sempre detto che Harden floppa, su questo posso darti la mia parola, se non mi credi non posso fare di più, probabilmente l'avrò detto anche a te in passato...

  • MaestroStockton2 11/03/2014, 13.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chapeau

  • MaestroStockton2 11/03/2014, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sentiti libero come il vento di andare sciolto,non me la prendo

  • MaestroStockton2 11/03/2014, 13.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ecco che viene sfatato un altro mito,quindi lavori! volevano convincermi facessi marchette te pensa...

  • Thebigfundamental21 11/03/2014, 08.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 22:41 )

    Sveglia lo dici a tua madre se permetti. Anche perchè io non ho mai negato l'evidenza (ovvero che Harden floppa), tu invece dicendo che in quel video Harden vola via senza che ci sia un contatto l'evidenza la neghi. Quindi se permetti (e se non perm ...

    Non ha mai negato che Harden floppa!? Ma non accentuava semplicemente i contatti!? Una bella evoluzione, è già una soddisfazione. Su quel video possiamo aprire un'inchiesta, io non vedo nessun contatto, nell'ultimo replay può sembrare ma guardando gli altri ti togli ogni dubbio. Comunque avrei potuto linkare quel video come uno dei tantissimi altri per avvallare la mia "tesi", non era quel singolo video il soggetto iniziale della discussione.

  • Anubi 11/03/2014, 00.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, chi scrive dopo questo avra la "maledizione di Montezuma"!!!!

  • thebigsleep 11/03/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti chiedo perdono....pensavo di scrivere io il 200....

  • thebigsleep 11/03/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 23:40 )

    E comunque ecco, differenza fra Lillard e Curry https://twitter.com/clutchfans/status/43
    6754466553856001

    Diciamo che a lillard gli piace avere vita facile.....invece curry dimostra di essere un campione.....

  • RedNation 10/03/2014, 23.40

    E comunque ecco, differenza fra Lillard e Curry [ link ]

  • RedNation 10/03/2014, 23.28
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 23:23 )

    Sintetizzando "non me ne fotte nulla di chi incontro, io difendo e basta!"

    Si e "siccome Lilly contro di me tira col 29% è meglio che pensi a giocare (meglio) anziché fare la checca".

  • Anubi 10/03/2014, 23.23
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 23:20 )

    Intanto beccati la risposta di Pat Man: On Monday, Rockets guard Patrick Beverley made his weekly appearance on The Matt Thomas Show on SportsTalk790 and addressed Lillard's comments. "The way I guard him, the way I guard Steph Curry, the way I ...

    Sintetizzando "non me ne fotte nulla di chi incontro, io difendo e basta!"

  • RedNation 10/03/2014, 23.20
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 22:59 )

    Vatti a vedere la tripla del 33-30...

    Intanto beccati la risposta di Pat Man:



    On Monday, Rockets guard Patrick Beverley made his weekly appearance on The Matt Thomas Show on SportsTalk790 and addressed Lillard's comments.
    "The way I guard him, the way I guard Steph Curry, the way I guard Chris Paul, the way I guard Goran Dragic," Beverley responded, "I guard all players the same. I don't look at film on players. I don't look at players' habits. I go out there and impose my will on people and I do what I do, and I'm aggressive on defense."
    Beverley finished with six steals in the game, before fouling out in overtime. "Damian Lillard whines," Beverley added. "I'm not a big fan of that. I don't go out there and try to start fights with anybody. I go out there and play my game."
    Ironically, Lillard fouled out of the game before Beverley, as both players picked up their sixth fouls in the extra period. "Prior to this game, [Lillard] was shooting 29% against me," said Beverley. "That's credit to our team defense. We don't go out there and try to hurt people or hack people. We go out there and be aggressive on defense and that's what gets us stops."

  • Anubi 10/03/2014, 22.59
    Citazione ( Ltrainthebest 10/03/2014 @ 22:18 )

    Non si tratta di quanti liberi ha tirato, ma anche delle sgomitate che tira senza che gli arbitri mettano aria nel fischietto... Comunque a dire che Matthews in difesa fa cacare ce ne vuole eh... Delle cose che hai elencato mi ricordo solo il cane ...

    Vatti a vedere la tripla del 33-30...

  • RedNation 10/03/2014, 22.44
    Citazione ( Ltrainthebest 10/03/2014 @ 22:18 )

    Non si tratta di quanti liberi ha tirato, ma anche delle sgomitate che tira senza che gli arbitri mettano aria nel fischietto... Comunque a dire che Matthews in difesa fa cacare ce ne vuole eh... Delle cose che hai elencato mi ricordo solo il cane ...

    Eh ok, io però me le ricordo benissimo tutte, ma puoi anche leggere nel thread delle partite di ieri, così vedrai che le hanno notate anche altri...poi su Matthews vabbè, ho estremizzato (fino ad un certo punto) volontariamente, però che non sia in grado di tenere Harden è appurato dopo 4 gare...

  • RedNation 10/03/2014, 22.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/03/2014 @ 21:56 )

    La mia piccola W... Io allora con Alvise scusami... Mah... Comunque, Harden rimane un floppatore che non ha ASSOLUTAMENTE niente da invidiare ai vari Paul, Lebron ecc. È un dato di fatto, non sono solo io a dirlo, sveglia dai.

    Sveglia lo dici a tua madre se permetti. Anche perchè io non ho mai negato l'evidenza (ovvero che Harden floppa), tu invece dicendo che in quel video Harden vola via senza che ci sia un contatto l'evidenza la neghi. Quindi se permetti (e se non permetti è uguale) svegliati tu.

  • bgCastle325 10/03/2014, 22.23

    E poi mi criticate il califfo.....

  • Ltrainthebest 10/03/2014, 22.18
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 18:53 )

    HAHAHAHA Pazienza Mode On. Non so se lasciare a Mimex la cosa o no, davvero Facciamo così, ti dico solo che Matthews ha tirato più liberi di Harden e se Harden tira 10 liberi contro Matthews (che in difesa fa cacare) non ci vedo niente di stra ...

    Non si tratta di quanti liberi ha tirato, ma anche delle sgomitate che tira senza che gli arbitri mettano aria nel fischietto... Comunque a dire che Matthews in difesa fa cacare ce ne vuole eh... Delle cose che hai elencato mi ricordo solo il canestro annullato (ingiustamente) ad Howard(mamma mia quanto non mi piace da vedere)

  • Thebigfundamental21 10/03/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 20:23 )

    Comunque dai, io mi fermo qua perchè ho già dato troppo spettacolo xD dico solo che il thread era su Beverley contro Lillard e si è finiti miracolosamente a parlare di Harden e Beverley contro i Pacers...la mia piccola W l'ho presa grazie al comme ...

    La mia piccola W... Io allora con Alvise scusami... Mah... Comunque, Harden rimane un floppatore che non ha ASSOLUTAMENTE niente da invidiare ai vari Paul, Lebron ecc. È un dato di fatto, non sono solo io a dirlo, sveglia dai.

  • ilbambaccione 10/03/2014, 21.18
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 21:01 )

    Purtroppo e` cambiato e di molto (per volere della NBA chiaro) il metro arbitrale, se uno difendesse come 20 anni fa probabilmente dopo 10 minuti e` "fouled out"... La NBA vuole i 120-118, non piu i 90-88... (ho estremizzato e di molto il disco ...

    esatto mimex il concetto è quello,show e aggiungo business devono prevalere sull'agonismo,il resto puo' passare in secondo piano.
    Ave.

  • Anubi 10/03/2014, 21.01
    Citazione ( ilbambaccione 10/03/2014 @ 20:53 )

    ...anch'io "mastico" nba da 20 anni esatti era la stagione 1993-94(avevo 16 anni) l'anno del ns 1 anello per quello tifo razzi,visto l'assist che mi hai fornito ti ho risposto. In effetti qs nuove generazioni rispetto ai Payton Kemp Jordan,Drexler o ...

    Purtroppo e` cambiato e di molto (per volere della NBA chiaro) il metro arbitrale, se uno difendesse come 20 anni fa probabilmente dopo 10 minuti e` "fouled out"...


    La NBA vuole i 120-118, non piu i 90-88...




    (ho estremizzato e di molto il discorso)

  • postbasso 10/03/2014, 20.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma io non ho mai detto che la serie dello scorso anno è stata arbitrata a vostro favore. E comunque anche quell'episodio che ho linkato fosse stato della serie dello scorso anno non è che un episodio può essere significativo per quanto riguarda una serie

  • Vnereandthunder 10/03/2014, 20.54
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 20:24 )

    No Duranti non floppa, lui e` bravo e buono... http://www.youtube.com/watch?v=U0k6PkZGz
    AY

    Quoto, sul serio questo è il peggior flop che un giocatore possa fare, soprattutto per i propri tifosi... Ricordo ancora le bestemmie che ho tirato nel vederlo a terra mentre si toccava il ginocchio....

  • RedNation 10/03/2014, 20.54
    Citazione ( Vnereandthunder 10/03/2014 @ 20:49 )

    WTF ti sei preso una W grazie a me???????? Allora ritiro tutto quello che ho detto... XPXP XDXD

    Be almeno una W (fuori dal campo) me la puoi concedere xD


    PS. ok, ti sono anche debitore :V

  • ilbambaccione 10/03/2014, 20.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...anch'io "mastico" nba da 20 anni esatti era la stagione 1993-94(avevo 16 anni) l'anno del ns 1 anello per quello tifo razzi,visto l'assist che mi hai fornito ti ho risposto.
    In effetti qs nuove generazioni rispetto ai Payton Kemp Jordan,Drexler o sir charles sono un tantino viziatelli e arrogantelli.Un bagno di umiltà per tutti nn farebbe male.
    Ave.

  • Vnereandthunder 10/03/2014, 20.49
    Citazione ( RedNation 10/03/2014 @ 20:23 )

    Comunque dai, io mi fermo qua perchè ho già dato troppo spettacolo xD dico solo che il thread era su Beverley contro Lillard e si è finiti miracolosamente a parlare di Harden e Beverley contro i Pacers...la mia piccola W l'ho presa grazie al comme ...

    WTF ti sei preso una W grazie a me???????? Allora ritiro tutto quello che ho detto... XPXP XDXD

  • postbasso 10/03/2014, 20.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma in tutto questo perché hai quotato il mio commento?

  • Vnereandthunder 10/03/2014, 20.42
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 20:36 )

    E` il primo che mi e` venuto sotto mano, ce ne sono tanti sui flop di Ginobili (e stiamo parlando di un'epoca con millemila media in meno)... uno che probabilmente ha insegnato ad Harden come essere "furbo" in un paio di serie PO e/o partite di RS...

    Ma che gino """"accentui"""" non lo metto in dubbio...

  • Pito 10/03/2014, 20.40

    talking non tanking nel primo caso

  • Pito 10/03/2014, 20.39
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 20:34 )

    Io la vedo diametralmente opposta, Flop e Tanking sono equiparabili al doping, si tenta sempre di "aggirare" le regole... E sono tra i problemi piu grossi della lega e probabilmente tra i problemi che alla lega non frega na mazza di risolvere perch ...

    io lo vedo come un mezzuccio per vincere....e metter pressione sull'avversario....come può essere il trash tanking,altra roba rispetto al tanking...vero male di questo sport.....

  • ilbambaccione 10/03/2014, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Egregio dream conosci il detto quando la volpe nn arriva all'uva....è sempre acerba.
    Pensi che se ieri avessero vinto,Lillo o come si chiama avrebbe fatto questa dichiarazione?
    Quando nn si sa perdere tutti gli appigli sono buoni...

  • Anubi 10/03/2014, 20.36
    Citazione ( Vnereandthunder 10/03/2014 @ 20:33 )

    Senza offesa, ma questo è il più bimbominkioso video da hater che abbia mai visto XD... simpatico eh.... ma di sostanza davvero poca....

    E` il primo che mi e` venuto sotto mano, ce ne sono tanti sui flop di Ginobili (e stiamo parlando di un'epoca con millemila media in meno)... uno che probabilmente ha insegnato ad Harden come essere "furbo" in un paio di serie PO e/o partite di RS...

  • Anubi 10/03/2014, 20.34
    Citazione ( Pito 10/03/2014 @ 20:31 )

    e comunque secondo me,provoco, nel flop non c'è nulla di male

    Io la vedo diametralmente opposta, Flop e Tanking sono equiparabili al doping, si tenta sempre di "aggirare" le regole...


    E sono tra i problemi piu grossi della lega e probabilmente tra i problemi che alla lega non frega na mazza di risolvere perche finche si fanno soldi va benissimo cosi.

  • Vnereandthunder 10/03/2014, 20.33
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 20:27 )

    Ce n'e per tutti eh... http://www.youtube.com/watch?v=pcFSoXUsF
    zg

    Senza offesa, ma questo è il più bimbominkioso video da hater che abbia mai visto XD... simpatico eh.... ma di sostanza davvero poca....

  • RussKD035 10/03/2014, 20.32
    Citazione ( Pito 10/03/2014 @ 20:31 )

    e comunque secondo me,provoco, nel flop non c'è nulla di male

    Bah, dico solo che non è sportivo...

  • Pito 10/03/2014, 20.31

    e comunque secondo me,provoco, nel flop non c'è nulla di male

  • Anubi 10/03/2014, 20.29
    Citazione ( RussKD035 10/03/2014 @ 20:27 )

    è Harden che si è scagliato su Perk, e Asik che fa fallo in attacco nell'altro replay...

    Ma se i 2 si muovono (prima di volare via) verso Asik, porcadiquellaputtanazzazozzamaiala... (letta alla Lino Banfi)

  • RussKD035 10/03/2014, 20.27
    Citazione ( Anubi 10/03/2014 @ 20:25 )

    Si e quello di Perkins e` blocco irregolare... LOL

    è Harden che si è scagliato su Perk, e Asik che fa fallo in attacco nell'altro replay...

  • Anubi 10/03/2014, 20.27
    Citazione ( Maz199 10/03/2014 @ 20:24 )

    No no non andatevene..Io mi sto divertendo!

    Ce n'e per tutti eh...



    [ link ]

Pagina di 5