Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2014, 19.56

Magic: LeBron è l'unico al mondo che in campo può fare ciò che vuole

Parole importante di Magic Johnson per Miami e per LeBron James

NBA

Dopo la prova da 61 punti è sceso al fianco di LeBron James anche Magic Johnson che ha avuto parole bellissime per la stella di Miami.

Ecco i suoi tweet.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • postbasso 05/03/2014, 14.37
    Citazione ( Maz199 05/03/2014 @ 14:30 )

    Si ma non è che parliamo di cinque anni fa .. parliamo di ieri. E non è che 5 mesi di RS coprono tutto quanto fatto le annate passate. Sul fatto che KD sia il favorito per l'MVP io ho più di un dubbio e come me anche tanti altri a quanto si legge ...

    considerando che KD ha 25 anni ti posso dire che tra ieri ed oggi cambia. Sull'MVP ti dico perché lo merita KD più di LeBron, anche se le cifre sono simili ed i record di squadra pure. Ti dico perché quest'anno, secondo me, l'MVP Durant lo merita più di James. Le 30 partite saltate da Westbrook. Sic et simpliciter PS: bell'avatar

  • Maz199 05/03/2014, 14.30
    Citazione ( postbasso 05/03/2014 @ 11:46 )

    ma perché mi tiri in ballo tutti premi che riguardano gli anni appena passati (tolto il primo quintetto difensivo che arriverà anche quest'anno sicuramente, e che è l'unico non alla portata di Durant, perché per quanto migliorato non è un difens ...

    Si ma non è che parliamo di cinque anni fa .. parliamo di ieri. E non è che 5 mesi di RS coprono tutto quanto fatto le annate passate. Sul fatto che KD sia il favorito per l'MVP io ho più di un dubbio e come me anche tanti altri a quanto si legge in USA .. il problema è che un regolamento in realtà non esiste e uno vota la classifica a seconda delle sue preferenze. La stagione di KD è grandiosa .. ma quella di LeBron non è certo da meno .. lo vince uno o lo vince l'altro è identico .. non si farebbe un torto a LeBron darlo a KD così come non si farebbe un torto a KD darlo a LeBron.

  • postbasso 05/03/2014, 11.46
    Citazione ( Maz199 05/03/2014 @ 10:54 )

    Il paragone tra i due non si pone neanche al momento, sia come risultati individuali che come risultati di squadra... 4 titoli di MVP, 2 titoli NBA e annessi 2 MVP delle finals , sono 5o6 anni che è stabilmente nel primo quintetto difensivo della le ...

    ma perché mi tiri in ballo tutti premi che riguardano gli anni appena passati (tolto il primo quintetto difensivo che arriverà anche quest'anno sicuramente, e che è l'unico non alla portata di Durant, perché per quanto migliorato non è un difensore da quintetti difensivi senza dubbio) e non quello che riguarda questa stagione? Ad oggi, Durant è il favorito per l'MVP, OKC è secondo me per la prima volta al livello di Miami (perché nel 2012 e nel 2013 gli Heat erano di un altro livello, specie come supporting cast). Vediamo chi si porta a casa l'anello, con titolo di MVP delle finali ovviamente annesso. Pacers permettendo

  • Maz199 05/03/2014, 10.54
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 20:11 )

    mmmmmm... c'è quel signore col 35 che non è d'accordo... mmmmmmm...

    Il paragone tra i due non si pone neanche al momento, sia come risultati individuali che come risultati di squadra... 4 titoli di MVP, 2 titoli NBA e annessi 2 MVP delle finals , sono 5o6 anni che è stabilmente nel primo quintetto difensivo della lega, la passa come un playmaker ..man what are we talking about ?? Durant è a 0 , 0 , 0 , 0 ,0. Se e quando KD dominerà la lega come LeBron l'ha fatto nelle ultime stagioni allora ne potremo riparlare ... potrebbe essere l'anno buono questo .. ma ci sono ottime chance che possa anche essere l'anno della tripletta Heat e LeBron ( mvp e mvp delle finals).

  • click061 05/03/2014, 00.39

    Se Magic era in campo contro di lui non gli faceva fare quello che voleva!

  • RussKD035 04/03/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone!

  • blackberry 04/03/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Lbj117 04/03/2014 @ 23:36 )

    Quoto

    Eh ma tu mi quoti solo per via del nick name, non vale :-)

  • blackberry 04/03/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 23:43 )

    Offensivamente Durant sa fare più cose. Non le fa solo meglio. Se il discorso "può fare quello che vuole" lo si mette tra virgolette ci sta tranquillo anche Durant, se è in senso assoluto allora nessuno dei due IMHO

    Rimango della mia idea. Lbj puo fare cio che vuole perché sa fare tutto e bene, durant sa fare una cosa in maniera eccelsa e un altra no, percio durant a differenza di lebron puo fare quello che sa fare meglio degli altri, non tutto, quindi non ciomce vuole

  • postbasso 04/03/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 23:33 )

    Eh no, qui non si parla di una cosa che lbj non sa fare ma di una cosa che lbj sa fare eccome ma durant in alcune sfaccettature sa fare meglio per motivi di natura...e non si parla di perfezione, ma di completezza dei gesti. E se kd "attacca meglio" ...

    Offensivamente Durant sa fare più cose. Non le fa solo meglio. Se il discorso "può fare quello che vuole" lo si mette tra virgolette ci sta tranquillo anche Durant, se è in senso assoluto allora nessuno dei due IMHO

  • Lbj117 04/03/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 23:33 )

    Eh no, qui non si parla di una cosa che lbj non sa fare ma di una cosa che lbj sa fare eccome ma durant in alcune sfaccettature sa fare meglio per motivi di natura...e non si parla di perfezione, ma di completezza dei gesti. E se kd "attacca meglio" ...

    Quoto

  • blackberry 04/03/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 23:11 )

    È logica. Se io so fare qualcosa etu no,tu non puoi fare quello che vuoi. È un discorso che in senso assoluto non ha senso, nessuno sa fare tutto alla perfezione. Ne LeBron, né Jordan,né chicchessia

    Eh no, qui non si parla di una cosa che lbj non sa fare ma di una cosa che lbj sa fare eccome ma durant in alcune sfaccettature sa fare meglio per motivi di natura...e non si parla di perfezione, ma di completezza dei gesti. E se kd "attacca meglio" di lbj questo non vuo dire che lbj non lo sappia fare, perche da xome scrivi uno la dovrebbe interpretare cosi...cioe fammi capire, se io a calcio tiro benissimo le punizioni ma proprio alla grande sia di destro che di sinistro, ma trovo uno che le tira in maniera migliore della mia di destro allora io di colpo non posso piu ritenermi bravissimo a tirare le punizioni in tutti i modi????oppure rimango eccellente a tirarle benissimo sia di destro che di sinistro e questo mi e cmq riconosciuto a livello globale come un interprete completo ma semplicemente cemuno che di destro le tira meglio?????questa per me e logica...

  • postbasso 04/03/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 22:56 )

    Mah, non e che perche durant sia piu attaccante puro di lebron (e non sono cmq d accordo sul molto ma molto di piu che hai sottolineato, perche cosi mi sembra piu il paragone tra felton e kd che tra lebron e kd a mio avviso...) questo precluda a lebr ...

    È logica. Se io so fare qualcosa etu no,tu non puoi fare quello che vuoi. È un discorso che in senso assoluto non ha senso, nessuno sa fare tutto alla perfezione. Ne LeBron, né Jordan,né chicchessia

  • blackberry 04/03/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 22:42 )

    Ergo se qualcuno può fare qualcosa più di lui, in attacco o in difesa che sia, non può fare ciò che vuole in campo #èlogica

    Mah, non e che perche durant sia piu attaccante puro di lebron (e non sono cmq d accordo sul molto ma molto di piu che hai sottolineato, perche cosi mi sembra piu il paragone tra felton e kd che tra lebron e kd a mio avviso...) questo precluda a lebron di poter fare cio che vuole in un campo da basket....non trovo un nesso tra il discorso che se uno sa fare tutto e benissimo (lbj) ma un altro sa fare una cosa meglio(kd) allora al primo non si puo piu dire che logicamente non gli si puo riconoscere di poter fare cio che vuole....

  • postbasso 04/03/2014, 22.42
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 22:37 )

    Ergo lebron e l unico al mondo che puo fare davvero cio che vuole in un campo da basket nel vero significato dell affermazione...

    Ergo se qualcuno può fare qualcosa più di lui, in attacco o in difesa che sia, non può fare ciò che vuole in campo #èlogica

  • blackberry 04/03/2014, 22.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 22:06 )

    beh KD fa ciò che vuole in attacco molto ma molto più di LeBron, ha un repertorio offensivo sconfinato. Poi in D ovvio che LBJ sia meglio, anche se Durant è migliorato tanto negli ultimi due anni

    Ergo lebron e l unico al mondo che puo fare davvero cio che vuole in un campo da basket nel vero significato dell affermazione...

  • postbasso 04/03/2014, 22.06
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 22:04 )

    Mmmm....cio che vuole penso si intenda in ambedue le metacampo....e mmmmm....lebron anche in difesa fa cio che vuole, il buon durant ci siamo un po lontanucci....

    beh KD fa ciò che vuole in attacco molto ma molto più di LeBron, ha un repertorio offensivo sconfinato. Poi in D ovvio che LBJ sia meglio, anche se Durant è migliorato tanto negli ultimi due anni

  • Thebigfundamental21 04/03/2014, 22.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto ma quoto veramente! Ho avuto la stessa impressione.

  • blackberry 04/03/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 20:11 )

    mmmmmm... c'è quel signore col 35 che non è d'accordo... mmmmmmm...

    Mmmm....cio che vuole penso si intenda in ambedue le metacampo....e mmmmm....lebron anche in difesa fa cio che vuole, il buon durant ci siamo un po lontanucci....

  • David 04/03/2014, 21.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima lo batte, cosi non ci sono scusanti, poi cinghiate sicure. 61 quest'oggi.

  • beas8 04/03/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 19:59 )

    Lo stesso Magic Johnson "insultò" Lebron x non averlo messo tra i 3 suoi giocatori preferiti

    Io ricordo che era Russell quello che non ha nei migliori 3

  • Lbj117 04/03/2014, 21.13

    PAROLE SANTE!!

  • vdivac 04/03/2014, 20.56 Mobile

    Ovvio magic

  • Leo976ers 04/03/2014, 20.45 Mobile

    Io sono d'accordo con magic...alla fine il gioco più bello e quello in transizione, specialmente se hai dei giocatori del genere. Poi su LeBron mi sono e ci siamo già espressi abbastanza, meglio non continuare sennò si monta la testa

  • RussKD035 04/03/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( Pito 04/03/2014 @ 20:36 )

    ma il punto è che non ha offeso nessuno

    No, e Magic Johnson che si e offeso

  • Pito 04/03/2014, 20.36
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 20:32 )

    Beh sono opinioni, io per esempio Magic non lo metteri tra i miei 3 giocatori preferiti, metterei Jordan, Dr.J e Chamberlain o Jabbar... non è che si deve offendere e tirare fuori che solo gli anelli contano visto che era solo dietro a Jordan e fors ...

    ma il punto è che non ha offeso nessuno

  • Theanswer2 04/03/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #HATER!!!!!!!!! XD

  • paxer Account Verificato 04/03/2014, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sembra doveroso

  • RussKD035 04/03/2014, 20.32
    Citazione ( Pito 04/03/2014 @ 20:28 )

    com era giusto che fosse....

    Beh sono opinioni, io per esempio Magic non lo metteri tra i miei 3 giocatori preferiti, metterei Jordan, Dr.J e Chamberlain o Jabbar... non è che si deve offendere e tirare fuori che solo gli anelli contano visto che era solo dietro a Jordan e forse a qualcun altro

  • Theanswer2 04/03/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh se lo dice anche magic...

  • Pito 04/03/2014, 20.28
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 20:27 )

    però Magic se la prese

    com era giusto che fosse....

  • RussKD035 04/03/2014, 20.27
    Citazione ( Pito 04/03/2014 @ 20:25 )

    insultato mi pare esagerato....

    però Magic se la prese

  • Pito 04/03/2014, 20.25
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 19:59 )

    Lo stesso Magic Johnson "insultò" Lebron x non averlo messo tra i 3 suoi giocatori preferiti

    insultato mi pare esagerato....

  • RussKD035 04/03/2014, 20.25
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/03/2014 @ 20:08 )

    Che fine avevi fatto?

    Problemi con internet

  • Vincredible 04/03/2014, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema non è che fa ciò che vuole, ma SI fa ciò che vuole...

  • postbasso 04/03/2014, 20.11

    mmmmmm... c'è quel signore col 35 che non è d'accordo... mmmmmmm...

  • BrunoforBulls21 04/03/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 20:05 )

    Yesss XD

    Che fine avevi fatto?

  • RussKD035 04/03/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/03/2014 @ 20:03 )

    Tu sei tornato?!

    Yesss XD

  • BrunoforBulls21 04/03/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 20:01 )

    Ahahahahahaha

    Tu sei tornato?!

  • KingJames2 04/03/2014, 20.02

    parola di Dio...

  • RussKD035 04/03/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/03/2014 @ 19:58 )

    E shenegelia dove lo metti?

    Ahahahahahaha

  • RussKD035 04/03/2014, 19.59 Mobile

    Lo stesso Magic Johnson "insultò" Lebron x non averlo messo tra i 3 suoi giocatori preferiti

  • BrunoforBulls21 04/03/2014, 19.58 Mobile

    E shenegelia dove lo metti?