Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2014, 13.22 Rumors

Tyson Chandler non è sicuro di voler continuare con i Knicks

Il big man ne parla con Marc Berman

NBA

Tyson Chandler parlando con Marc Berman rivela di non essere sicuro di voler restare con i Knicks: 'Dovrò pensarci durante la offseason, tutti avremo tante decisioni da prendere' 
'Per me è importante comunque chiudere bene la stagione, non stiamo mettendo ogni sera l'impegno che serve per vincere'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • TheWall 04/03/2014, 23.05

    Azz..... se perdono anche Tyson è la fine, ma l'inizio di una "ENORME" ricostruzione!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/03/2014, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Andiamo il prima possibile...biglietti solo in business class però e molto champagne per il viaggio sia all'andata che dopo aver fatto fuori quel beota di dolan!
    E le cheerleaders ce lo portamo via !!!


    #Killdolan #Revenge

  • ThunderVirtus 04/03/2014, 18.50 Mobile

    Il mio sogno bagnato per i Thunder...Sam regalacelo!

  • blackberry 04/03/2014, 18.23
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 17:45 )

    sì infatti se ora un tifoso pacers si lamenta anche di hibbert significa che non sappiamo più accontentarci di nulla

    no davvero..guarda, se uno mi chiede: chi vorresti come C ai knicks? gli rispondo di getto Hibbert o Marc Gasol, non ci penso un secondo...e se mi propongono Hibbert per Chandler glielo porto col calesse...cioè Hibberto è un 2.16 che difende e in attacco non è cosi scarso..sta mettendo su dei movimenti e ha molti margini di miglioramento, soprattutto nella fase offensiva, se seguito può migliorare ancora tanto. il fisico, la voglia e l'età sono dalla sua...poi oh in semi di conference l'anno scorso in attacco scherzava chandler in tutti in modi non scherziamo...lo prendo al volo subitissimo...

  • iggy89 04/03/2014, 17.45
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 16:32 )

    be contento tu...ai PO l'anno scorso hibbert ha stuprato letteralmente chandler, e questo continua a crescere....perciò vieni pure per lo scambio...

    sì infatti se ora un tifoso pacers si lamenta anche di hibbert significa che non sappiamo più accontentarci di nulla

  • iggy89 04/03/2014, 17.44
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 16:32 )

    Beh amico, se addirittura mi metti in "forse" Howard, allora abbiamo visioni molto distanti. Rispetto ovviamente il tuo parere, ma non lo condivido. Ci sono aspetti in cui Hibbert è uno dei centri migliori della Lega e non c'è bisogno che sia io a ...

    ok togliamo il forse.... oltre ad howard, noah e gasol dimmi quali altri centri ci sono meglio di hibbert in nba?

  • TheBigO 04/03/2014, 17.12

    Ma un giorno tranquillo proprio no, eh?

  • postbasso 04/03/2014, 17.08
    Citazione ( Baker 04/03/2014 @ 17:08 )

    Scusami Post......Intendevo TUTTO...........

    lo avevo capito

  • Baker 04/03/2014, 17.08
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 16:51 )

    ovviamente tutto questo non considera la variabile Dolan, che è totalmente imprevedibile

    Scusami Post......Intendevo TUTTO...........

  • RussellWestbrook0 04/03/2014, 17.07

    Oklahoma City ti aspetta ;D

  • postbasso 04/03/2014, 16.51
    Citazione ( Baker 04/03/2014 @ 16:48 )

    Tu facile da dire..................ma posso solo immaginare da fare !!! Dio Trade

    ovviamente tutto questo non considera la variabile Dolan, che è totalmente imprevedibile

  • Baker 04/03/2014, 16.50
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 14:55 )

    amico, hibbert per chandler non te lo porto subito...immediatamente!! occhio...

    Ed io ti dò una mano................

  • Baker 04/03/2014, 16.49
    Citazione ( Laker4eva 04/03/2014 @ 14:41 )

    Ma si la mia era una battuta, mica si può ultrasseggiare in usa..lì basta una invasione x tirare uno spintone a jr e becchi l'ergastolo manca poco..certo, capisco benissimo la frustrazione nel vedere una squadra comunque buona sulla carta fare un a ...

    Febbraio 2-11 !!! Marzo.....siamo sulla buona strada...............Dio Asfaltato

  • Baker 04/03/2014, 16.48
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 14:37 )

    Secondo me a NY veramente bisogna ricostruire da capo. Via Melo tramite S&T almeno qualche giovane/scelta la prendi, via Shumpert (per far crescere Hardaway jr.) e Chandler per giovani/scelte. A questo punto ti fai una bella stagione di transizio ...

    Tu facile da dire..................ma posso solo immaginare da fare !!! Dio Trade

  • Baker 04/03/2014, 16.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io pensavo ad un Back to Back !!! Dio Grande Bellezza

  • blackberry 04/03/2014, 16.32
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 15:27 )

    Ti aspetto a braccia aperte...infiliamo una prima scelta protetta top 15 (c'è una differenza d'età che non si può non considerare) e per me è fatta.

    be contento tu...ai PO l'anno scorso hibbert ha stuprato letteralmente chandler, e questo continua a crescere....perciò vieni pure per lo scambio...

  • mking 04/03/2014, 16.32
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 15:59 )

    beh dai dimmi altri nomi allora... e comunque ok è 10 cm più alto ma dimmi quanti in nba hanno quell'altezza? e soprattutto quanti hanno i suoi movimenti sotto canestro??

    Beh amico, se addirittura mi metti in "forse" Howard, allora abbiamo visioni molto distanti. Rispetto ovviamente il tuo parere, ma non lo condivido. Ci sono aspetti in cui Hibbert è uno dei centri migliori della Lega e non c'è bisogno che sia io a dirlo, altri in cui ne ha almeno una quindicina sopra. Spero che ai Play-Off possa alzare il suo livello di gioco, perchè obiettivamente sono 2 mesi e mezzo che fa ridere.

  • mking 04/03/2014, 16.17
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/03/2014 @ 15:53 )

    Hibbert adesso vale 10 Chandler!!! Se per te è un moscione allora un bel Boozer per Hibbert e ti passa la paura

    Mi dai Noah in cambio e la paura passa a te...

  • iggy89 04/03/2014, 15.59
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 15:42 )

    "Forse" Howard? :) Dai, non scherziamo. Sono anche più di quelli che hai scritto. Lo si sopravvaluta un po' troppo credimi. Spero che ai play-off cambi marcia. Con Miami è stato sicuramente dominante (come lo è stato contro NY), ma non è neanche ...

    beh dai dimmi altri nomi allora... e comunque ok è 10 cm più alto ma dimmi quanti in nba hanno quell'altezza? e soprattutto quanti hanno i suoi movimenti sotto canestro??

  • BrunoforBulls21 04/03/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 15:27 )

    Ti aspetto a braccia aperte...infiliamo una prima scelta protetta top 15 (c'è una differenza d'età che non si può non considerare) e per me è fatta.

    Hibbert adesso vale 10 Chandler!!! Se per te è un moscione allora un bel Boozer per Hibbert e ti passa la paura

  • Thebigfundamental21 04/03/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:38 )

    Non lo metto in dubbio, ma sai anche tu che i motivi stanno soprattutto nell'ambiente/squadra (?) in cui si trova. A Indianapolis sarebbe tutto molto diverso.

    Secondo me in un Chandler-Hibbert ci perdereste alla grande, sia in ottica presente che futura. Bird non credo farebbe una cosa del genere.

  • DrDan 04/03/2014, 15.44

    tutti i giocatori dei Knicks parlano come se non avessero responsabilità diretta nel naufragio di questa stagione..... se non fosse una implicita ammissione di scarsa professionalità allora si potrebbe parlare di mancanza di oggettività ed eccesso di autostima.... col roster che hanno certi risultati sono inconcepibili....

  • mking 04/03/2014, 15.42
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:59 )

    be hibbert in attacco non sarà troppo costante però vale comunque almeno 3 volte chandler... non a caso nella serie contro miami i pacers cercavano sempre hibbert sotto canestro che faceva il bello e il cattivo tempo anche in attacco.. poi vedendo ...

    "Forse" Howard? :) Dai, non scherziamo. Sono anche più di quelli che hai scritto. Lo si sopravvaluta un po' troppo credimi. Spero che ai play-off cambi marcia. Con Miami è stato sicuramente dominante (come lo è stato contro NY), ma non è neanche troppo difficile quando giochi contro un centro (?) 10 cm più basso di te. Poi ti ripeto, gli avversari e i coaches non sono mica scemi, studiano e cercano le contromisure... e ti ripeto che la scelta/azzardo Bynum in questo senso deve farci pensare...

  • mking 04/03/2014, 15.27
    Citazione ( blackberry 04/03/2014 @ 14:55 )

    amico, hibbert per chandler non te lo porto subito...immediatamente!! occhio...

    Ti aspetto a braccia aperte...infiliamo una prima scelta protetta top 15 (c'è una differenza d'età che non si può non considerare) e per me è fatta.

  • click061 04/03/2014, 15.14

    E' come dice nel titolo, oppure i Knicks ne hanno abbastanza di lui?

  • iggy89 04/03/2014, 14.59
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:51 )

    L'età differente è sicuramente un fattore e la condizione fisica anche. Nei play-off dello scorso anno Hibbert dominò Chandler in lungo e in largo, ma Tyson era al massimo al 50% della condizione e poi come abbiamo detto, i Knicks sono i Knicks. C ...

    be hibbert in attacco non sarà troppo costante però vale comunque almeno 3 volte chandler... non a caso nella serie contro miami i pacers cercavano sempre hibbert sotto canestro che faceva il bello e il cattivo tempo anche in attacco..
    poi vedendo lunghi puri migliori di hibbert in nba, ci sarebbe noah gasol e forse howard ... quindi vi converrebbe tenervelo stretto

  • blackberry 04/03/2014, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    meglio di no...sarebbe una strage per le famiglie dolan/mills....roba da eseinguerli...

  • iggy89 04/03/2014, 14.57
    Citazione ( Laker4eva 04/03/2014 @ 14:44 )

    come zona è tranquilla? mi immaginavo che ti avrebbero guardato male e ti avrebbero detto in slang da ghetto "chi è questo sporco italiano che vuole rompere a giocare con noi? o ancora meglio "invadere in nostro territorio" heeeeeey maaaaaan! ahaha ...

    guarda ovviamente è un po' ghettizzato.. anche io sono andato lì in punta di piedi solo a vederli e poi quando mi han chiesto se volevo giocare ho risposto di sì.. certo non devi andare là a fare lo spaccone e non devi rompere le palle.. tipo sottocanestro volano un sacco di botte però ovviamente devi incassare...
    comunque ho trovato gente super alla mano, tranquilla che mi ha fatto sentire uno di loro... poi giocare in quei campetti con la rete di ferro in mezzo a quegli stradoni.. spettacolo

  • blackberry 04/03/2014, 14.55
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:22 )

    Vieni da noi Tyson. Sogno una trade con Roy Moscione Hibbert...

    amico, hibbert per chandler non te lo porto subito...immediatamente!! occhio...

  • mking 04/03/2014, 14.51
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:42 )

    quello è vero, giocare in un sistema anarchico e confuso come quello dei knicks attuali non aiuta.. il problema è il chandler di un paio d'anni fa, in quel sistema rendeva almeno il triplo di quello che rendeva adesso, creava la difesa da solo, da ...

    L'età differente è sicuramente un fattore e la condizione fisica anche. Nei play-off dello scorso anno Hibbert dominò Chandler in lungo e in largo, ma Tyson era al massimo al 50% della condizione e poi come abbiamo detto, i Knicks sono i Knicks. Chandler è un difensore molto più versatile, più rapido e difende meglio sul pick and roll. Hibbert è un grande, grandissimo "rim protector", ma anche lui offensivamente è poca, pochissima roba. Inoltre adesso il fattore sorpresa è finito, gli avversari cominciano a conoscerlo, sanno come attaccarlo e lo caricano spesso e volentieri di falli in men che non si dica. Spero proprio che riusciamo a mettere in sesto Bynum (che guarda caso Larry ha ingaggiato, guarda caso...) per 17-18 minuti a gara nei play-off e che Mahinmi riesca a darci 7-8 minuti di qualità (sperando che continui ad essere quello delle ultime 10-12 gare), in modo da limitare i minuti del Moscione a 23-24 a gara. Sarebbe perfetto.

  • RedNation 04/03/2014, 14.45
    Citazione ( postbasso 04/03/2014 @ 14:37 )

    Secondo me a NY veramente bisogna ricostruire da capo. Via Melo tramite S&T almeno qualche giovane/scelta la prendi, via Shumpert (per far crescere Hardaway jr.) e Chandler per giovani/scelte. A questo punto ti fai una bella stagione di transizio ...

    Concordo.

  • Laker4eva 04/03/2014, 14.44
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:36 )

    eh no infatti.. come anche uscire da manhattan e andare in zone tipo harlem e vedere tutti i campetti, a far due tiri con gente cresciuta per strada.. spettacolo veramente..

    come zona è tranquilla? mi immaginavo che ti avrebbero guardato male e ti avrebbero detto in slang da ghetto "chi è questo sporco italiano che vuole rompere a giocare con noi? o ancora meglio "invadere in nostro territorio" heeeeeey maaaaaan! ahaha scherzo eh

  • iggy89 04/03/2014, 14.42
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:38 )

    Non lo metto in dubbio, ma sai anche tu che i motivi stanno soprattutto nell'ambiente/squadra (?) in cui si trova. A Indianapolis sarebbe tutto molto diverso.

    quello è vero, giocare in un sistema anarchico e confuso come quello dei knicks attuali non aiuta.. il problema è il chandler di un paio d'anni fa, in quel sistema rendeva almeno il triplo di quello che rendeva adesso, creava la difesa da solo, da solo sopperiva alle carenze difensive dei vari melo o stat..
    quello di adesso no, anzi... senza contare che in attacco tolto un paio di alley oop è un buco, non sa far niente.. inoltre ha 32 anni tra poco, ha infortuni anche di un certo livello alle sue spalle (mi sembra che forse nei thunder non passò la visita medica ad esempio)..
    quindi nonostante hibbert sia abbastanza molle, lo reputo comunque un giocatore decisamente migliore...

  • Laker4eva 04/03/2014, 14.41
    Citazione ( Baker 04/03/2014 @ 14:28 )

    Behh.....ormai la pazienza è finita.........è questi cosa fanno "parlano" con i media... "lamentandosi" ........sul fatto della prima fila...mahh...in America appena alzi un dito ...ti sbattono immediatamente fuori.......quindi il sottoscritto avre ...

    Ma si la mia era una battuta, mica si può ultrasseggiare in usa..lì basta una invasione x tirare uno spintone a jr e becchi l'ergastolo manca poco..certo, capisco benissimo la frustrazione nel vedere una squadra comunque buona sulla carta fare un annata fallimentare e sopratutto stare in un periodo orrendo (settimana sconfitta consecutiva è pesante come cosa)

  • mking 04/03/2014, 14.38
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:35 )

    il problema è che quello di adesso è lontanissimo parente del chandler di dallas...

    Non lo metto in dubbio, ma sai anche tu che i motivi stanno soprattutto nell'ambiente/squadra (?) in cui si trova. A Indianapolis sarebbe tutto molto diverso.

  • kidd2 04/03/2014, 14.38

    Tyson vattene!!! torna a Dallas!!!!!!!

  • postbasso 04/03/2014, 14.37

    Secondo me a NY veramente bisogna ricostruire da capo. Via Melo tramite S&T almeno qualche giovane/scelta la prendi, via Shumpert (per far crescere Hardaway jr.) e Chandler per giovani/scelte. A questo punto ti fai una bella stagione di transizione, affidando la squadra a JR (non sono pazzo), in modo che da prima punta possa prendersi le responsabilità che vuole (non si sa mai che poi abbia un valore di mercato) e si prende una scelta in lottery

  • iggy89 04/03/2014, 14.36
    Citazione ( Baker 04/03/2014 @ 14:28 )

    Beato te !! Queste sono cose ke non si dimenticano.............

    eh no infatti.. come anche uscire da manhattan e andare in zone tipo harlem e vedere tutti i campetti, a far due tiri con gente cresciuta per strada.. spettacolo veramente..

  • mking 04/03/2014, 14.36
    Citazione ( Baker 04/03/2014 @ 14:31 )

    Guarda......il Chandler di adesso......non vale 1/10 di quello dei Mavs ............

    Sai molto meglio di me che un'ottima percentuale di causa sta nel contesto in cui gioca e che lo circonda. Uno con la sua mentalità e la sua attitudine difensiva (e con le giuste motivazioni), ci metterebbe 5 minuti a calarsi nel sistema Pacers e a fare meglio (non è che ci voglia molto) di quel budino che abbiamo con la maglia numero 55. Sarebbe molto probabilmente l'ideale anche per lui per rilanciarsi. A livello di salario non ci sarebbero problemi (lo stipendio è quasi identico, differenza di qualche centinaio di migliaia di dollari). E' un sogno, ma neanche tanto. Larry Legend vede e provvede e soprattutto non ha pietà per nessuno (vedi Granger).

  • iggy89 04/03/2014, 14.35
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:25 )

    Tutta la vita. Il Chandler di Dallas ovviamente (in ottime condizioni fisiche). Ma proprio tutta la vita.

    il problema è che quello di adesso è lontanissimo parente del chandler di dallas...

  • Baker 04/03/2014, 14.31
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:25 )

    Tutta la vita. Il Chandler di Dallas ovviamente (in ottime condizioni fisiche). Ma proprio tutta la vita.

    Guarda......il Chandler di adesso......non vale 1/10 di quello dei Mavs ............

  • Baker 04/03/2014, 14.30
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:24 )

    comunque andare al madison esperienza fantastica.. troppo bello.. nonostante i knicks quest'anno non siano all'altezza..

    Behh..il MSG.....ha un fascino del tutto particolare........peccato ke poi ci debbano "giocare" delle mer-dacce dalla bocca grande.......vedi l'ultimo infame ke ha parlato !!

  • mking 04/03/2014, 14.29
    Citazione ( RussKD035 04/03/2014 @ 14:28 )

    per quel Chandler motivato di Dallas Hibbertlo si da via senza pensarci 2 volte

    ;)

  • ForeverSpurs 04/03/2014, 14.29

    Fa le valige che è meglio

  • Baker 04/03/2014, 14.28
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:23 )

    faceva un freddo polare.. la sera della partita c'erano -12, -13 gradi... avevo vicino alcuni tifosi dei knicks troppo simpatici, uno avrà passato tutta la partita a dar contro a felton (e ci mancherebbe), aizzando continuamente il pubblico con cori ...

    Beato te !! Queste sono cose ke non si dimenticano.............

  • RussKD035 04/03/2014, 14.28
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:25 )

    Tutta la vita. Il Chandler di Dallas ovviamente (in ottime condizioni fisiche). Ma proprio tutta la vita.

    per quel Chandler motivato di Dallas Hibbertlo si da via senza pensarci 2 volte

  • Baker 04/03/2014, 14.28
    Citazione ( Laker4eva 04/03/2014 @ 14:21 )

    Apparte che vedo la stai prendendo bene questa situazioni, non oso immaginare se tu avessi l'abbonamento in prima fila al Madison tipo Spike Lee, quante volte faresti invasione di campo x cazzottarli fitti fitti

    Behh.....ormai la pazienza è finita.........è questi cosa fanno "parlano" con i media...
    "lamentandosi" ........sul fatto della prima fila...mahh...in America appena alzi un dito
    ...ti sbattono immediatamente fuori.......quindi il sottoscritto avrebbe seri problemi a guardare il 1/4 !!

  • mking 04/03/2014, 14.25
    Citazione ( iggy89 04/03/2014 @ 14:23 )

    davvero scambieresti hibbert con chandler????

    Tutta la vita. Il Chandler di Dallas ovviamente (in ottime condizioni fisiche). Ma proprio tutta la vita.

  • iggy89 04/03/2014, 14.24
    Citazione ( Baker 04/03/2014 @ 14:18 )

    Parole "Sante" !! Com'era il tempo a NYC?

    comunque andare al madison esperienza fantastica.. troppo bello.. nonostante i knicks quest'anno non siano all'altezza..

  • iggy89 04/03/2014, 14.23
    Citazione ( mking 04/03/2014 @ 14:22 )

    Vieni da noi Tyson. Sogno una trade con Roy Moscione Hibbert...

    davvero scambieresti hibbert con chandler????

Pagina di 2