Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/02/2014, 05.04

James trascina Miami alla vittoria sui Knicks

108-82 il finale

NBA

Troppo forti per i Knicks questi Miami Heat che vjncono 108-82.

 

Per Miami 31 di James, 23 di Wade ed 11 di Chalmers, Cole e Allen.

 

Per New York 29 di Melo e 19+16 di Chandler. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • TheBigO 01/03/2014, 06.38

    Miami 9-1 nelle ultime 10, Indiana deve guardarsi le spalle

  • click061 28/02/2014, 18.37
    Citazione ( blackberry 28/02/2014 @ 12:37 )

    infatti ti ho scritto "una squadra è coesa e viene coesa dal coach e dal leader designato..." perciò quello che ho scritto paragonandolo agli spurs a mio avviso è corretto perchè hanno popovich e duncan. e infatti come mai l'anno scorso i risulta ...

    Diano a Melo un coach vero e vediamo di cosa è capace anche con questi comprimari. D'accordo che il basket è un gioco di squadra, ma questo vale quando la squadra gira perché diretta da chi dovrebbe farlo dalla panchina. Esempio: gli Spurs.

  • Lbj117 28/02/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( vdivac 28/02/2014 @ 15:39 )

    Quante gare di fila viaggiava kevin durant sopra 30punti?

    12 DURANT tirando col 55 % LEBRON e alla quinta tirando col 60 %

  • vdivac 28/02/2014, 15.39 Mobile

    Quante gare di fila viaggiava kevin durant sopra 30punti?

  • Leo976ers 28/02/2014, 13.44 Mobile

    Decisivo che dire decisivo e dire poco...tutta Miamj sta salendo di colpo, compreso Wade...incredibili le percentuali....per i knicks una stagione veramente pessima, bisogna scegliere benem per il futuro

  • gooonewyorkknicks 28/02/2014, 13.42 Mobile

    Ormai abbiamo smesso di crederci tutti nei PO compresi i giocatori, l'ultimo a mollare e' sempre Melo ma da solo non si vincono le partite!!!! Va be'.. stagione fallimentare sembriamo i lakers dello scorso anno molti giocatori forti ma che non rendono un caxxo e con un allenatore incapace.... Non ci resta che piangere..... Comunque vada sempre e comunque #ORANGE#AND#BLUE#

  • blackberry 28/02/2014, 12.37
    Citazione ( RottenApple 28/02/2014 @ 12:11 )

    non son d'accordo gli spurs hanno un mago in panca è una dirigenza sana....l'anno scorso avevamo kidd e rasheed come leader e si son visti i risultati playoff a parte...noi nn abbiamo ne un coach ne una dirigenza...fin quando si continuera a sbaglia ...

    infatti ti ho scritto "una squadra è coesa e viene coesa dal coach e dal leader designato..." perciò quello che ho scritto paragonandolo agli spurs a mio avviso è corretto perchè hanno popovich e duncan. e infatti come mai l'anno scorso i risultati si sono visti?????? perchè il leader era kidd coadiuvato da Sheed quando è arrivato e questi due facavano anche gli allenatori, e Melo non aveva quel compito a livello carismatico, ma solo a livello tecnico. quest'anno la situazione gli è si è ribaltata contro perchè deve fare il "kidd" cosa che lui non è evidentemente portato/capace.

  • gibson 28/02/2014, 12.33

    Andiamo prenderci la prima piazza, cosi prendiamo il fattore campo sarebbe importante per un eventuale e probabilissima finale di conference con Indiana, secondo me l'anno scorso e stato fondamentale

  • RottenApple 28/02/2014, 12.11

    non son d'accordo gli spurs hanno un mago in panca è una dirigenza sana....l'anno scorso avevamo kidd e rasheed come leader e si son visti i risultati playoff a parte...noi nn abbiamo ne un coach ne una dirigenza...fin quando si continuera a sbagliare dall'alto assisteremo sempre a queste stagioni...

  • blackberry 28/02/2014, 12.07
    Citazione ( RottenApple 28/02/2014 @ 11:52 )

    guarda io ti capisco ma son sicuro che se anche riuscisse a coinvolgere di piu i compagni assisteremo ad uno scenario pessimo come quello che stiamo vedendo...è vero che nn son giocatori di d-league..ma si doveva cambiare subito...woodson ha dimostr ...

    non sono d'accordo, se una squadra è coesa e viene coesa dal coach e dal leader designato anche i + scarsi danno una mano....vedi San Antonio, sembran tutti forti...e non mi sembra che i gregari siano migliori presi individualmente dei nostri....ma è logico che ora può coinvolgere anche mia nonna, è troppo tardi. è una cosa che un leader la deve fare costantemente, altrimenti se uno non è capace, si fa da parte in quel ruolo e permette alla dirigenza di trovare qualcuno che integri le sue mancanze caratteriali e psicologiche, e li voglio vedere allora se rinuncerà a qualche soldino per permettere questo (se ci sarà la possibilità di prendere qualcuno con queste caratteristiche e non con 1 milione di "sconto" da parte di melo) perchè col rinnovo al max di melo il ns salary cap potenzialmente non ci permette di sicuro di affiancargli un leader carismatico che lui ovviamente non è.

  • RottenApple 28/02/2014, 11.52
    Citazione ( blackberry 28/02/2014 @ 11:47 )

    no, non ho detto che lui lo fa per le sue statistiche, ma perchè non si fida degli altri, e allora vuole fare anche per gli altri e andare a risolvere i problemi in solitaria. ma questo un leader non lo fa. perchè i vari felton, JR eccc.... sono im ...

    guarda io ti capisco ma son sicuro che se anche riuscisse a coinvolgere di piu i compagni assisteremo ad uno scenario pessimo come quello che stiamo vedendo...è vero che nn son giocatori di d-league..ma si doveva cambiare subito...woodson ha dimostrato di nn capirne una mazza...andava sostituito dopo 1/2 mesi di regular..ora la situazione è a picco...e la cosa assurda è che son sfiduciato pure per il futuro...visto la dirigenza pessima che ci troviamo...una squadra gloriosa come ny nn merita uno schifo simile...

  • blackberry 28/02/2014, 11.47
    Citazione ( RottenApple 28/02/2014 @ 11:39 )

    guarda io nn credo che lui lo faccia x un discorso statistico è talmente forte..che 30 te li fa in scioltezza..io penso che lui provi a risolvere da solo le partite proprio perche ormai si è reso conto che i compagni nn ne hanno piu...vedi felton c ...

    no, non ho detto che lui lo fa per le sue statistiche, ma perchè non si fida degli altri, e allora vuole fare anche per gli altri e andare a risolvere i problemi in solitaria. ma questo un leader non lo fa. perchè i vari felton, JR eccc.... sono imbarazanti in questa stagione, ma non sono scarsi, e come tutti i giocatori di qualsiasi squadra, giocando in 5, se il proprio leader ti fa chiaramente capire che non si fida e piuttosto si arrangia, è difficile che questi rendano. il tutto aggravato dal fatto che woodson non ha schemi ma giocate solo per melo, e in seconda battuta gli altri se proprio alla fine melo non può tirare/penetrare...e allora come dovrebbero giocare gli altri di fronte a questa situazione??? da schifo come stanno facendo...e ti ripeto, per me melo può avere meno colpe perchè poi lo si può giustificare per i numeri che mette su e per l'atteggiamento di impegno che ha, ma questo atteggiamento che ha è fine a se stesso e non aiuta minimamente la squadra perchè non vuole coinvolgerla e non ci pensa minimanente. e un leader con la L maiuscola questo non lo fa, se non in rare circostanze di esigenza, non ogni maledetta partita come capita da noi.

  • gibson 28/02/2014, 11.46
    Citazione ( Dorell15 28/02/2014 @ 11:17 )

    Comunque c'è da dire che D-Wade sta ritrovando una buona forma e buon ritmo..speriamo. Ah per tutti quelli che pensando che sia quasi un ex, Wade sta viaggiando a 20 punti a partita tirando con il 55%. Non saranno certo le cifre dei tempi migliori m ...

    Wade sta giocando bene dall'inizio dell'anno e tira a delle altissime percentuali Lebron ad esempio e quarto intorno al 58% e Wade e sesto al 55% e tieni conto che nelle prime venti posizione ci sono solo come ovvio centri o ale grandi

  • RottenApple 28/02/2014, 11.39
    Citazione ( blackberry 28/02/2014 @ 11:31 )

    Su carmelo ho già espresso spesso il mio pensiero. essendo una squadra e non giocando a tennis, non puoi pensare di poter sempre andare in prima linea a battagliare da solo. sono d'accordo che gli altri siano imbarazzanti ma non sono il nulla; il nu ...

    guarda io nn credo che lui lo faccia x un discorso statistico è talmente forte..che 30 te li fa in scioltezza..io penso che lui provi a risolvere da solo le partite proprio perche ormai si è reso conto che i compagni nn ne hanno piu...vedi felton che tira come un amatore...smith che fa parlare piu per i suoi comportamenti fuori dal campo...stat ormai un cadavere...la colpa piu grande è della societa che nn ha dato un segnale forte x cambiare la stagione...poi ti ripeto tutti hanno le sue colpe...ma lui lo vedo come il meno colpevole...è una sqaudra senza idee senza coach e con un casino dirigenziale unico...

  • blackberry 28/02/2014, 11.31
    Citazione ( RottenApple 28/02/2014 @ 11:17 )

    condivido in parte il tuo commento anche perche essendo uno sport di squadra si vince e si perde tutti assieme...ma veramente è palese come cosa che dopo melo e mettiamoci pure chandler..dietro abbiamo il nulla...è veramente una squadra di merda... ...

    Su carmelo ho già espresso spesso il mio pensiero. essendo una squadra e non giocando a tennis, non puoi pensare di poter sempre andare in prima linea a battagliare da solo. sono d'accordo che gli altri siano imbarazzanti ma non sono il nulla; il nulla, con tutti il rispetto rapportando naturalmente il tutto al livello NBA sono gli amatori, e lui non è accerchiato da amatori ma da gente di livello che è in palese difficoltà. e se tu quale leader della squadra non ti preoccupi di tirarteli dietro motivazionalmente questa gente, ma ti preoccupi di risolvere la situazione da solo dando tutto te stesso, facendo canestri a nastro e impegnandoti come un pazzo, A) non se un leader B) fai una cosa fine a se stessa, perchè non ti fai seguire dagli altri e di partire così ne vinci ben poche.E' evidente e si vede che quando gioca non si fida degli altri e vuole e decide di fare il salvatore della patria in solitaria, e questo non è un atteggiamento da leader ed è una cosa che porta poco lontano la tua squadra, anche se tu fai 30+10 e ti sbatti come un dannato, gli altri non li coinvolgi e non li vuoi di proposito coinvolgere perchè ripeto sono imbarazzanti ma non sono dei caproni direi visto il roster. E qui partono e finiscono le sue colpe, ma non sono poche, come naturalmente la situazione non è colpa sua in primis, ma lui c'è dentro responsabilmente come tutti gli altri, se non + degli altri perchè l'hanno e soprattutto si è designato da solo leader e giustamente vista la sua caratura tecnica, ma non lo dimostra affatto. leader tecnico certamente, leader carismatico neanche lontanamente. Poi sono d'accordo che gli altri dovrebbero essere motivati e spronati da quello seduto in panca, e che a quel livello dovresti essere già abbastanza vispo e malizioso e non dovresti avere il bisogno di farti spronare, ma dovrei leggere il fatto che gli altri fanno ridere,e invece che melo ogni sera ne fa 40+10 e si sbatte come un matto come un elogio a lui come giocatore? si a livello tecnico si, ma se vedi questa situazione paradossale allora le cose non tornano, e l'evidenza che lui il suo lo fa a livello statistico è fuorviante rispetto al problema.

  • RottenApple 28/02/2014, 11.17
    Citazione ( blackberry 28/02/2014 @ 10:27 )

    melo merita una fine simile come lo meritano tutti gli altri elementi del roster, dello staff e soprattutto la dirigenza. basta con queste frasi che facciamo schifo ma melo si salva e non merita questo. nessuno merita una stagione così,neanche toure ...

    condivido in parte il tuo commento anche perche essendo uno sport di squadra si vince e si perde tutti assieme...ma veramente è palese come cosa che dopo melo e mettiamoci pure chandler..dietro abbiamo il nulla...è veramente una squadra di merda...0 difesa 0 gioco...tolto melo nn abbiamo nessuno che la mette dentro...woodson è veramente pessimo...felton è a dir poco imbarazzante..è chiaro che anche melo ha le sue colpe...ma quando hai determinate situazioni in squadra anche se dai il 200% nn puoi risolvere le gare...non vedo l'ora che finisca sta pena

  • Dorell15 28/02/2014, 11.17

    Comunque c'è da dire che D-Wade sta ritrovando una buona forma e buon ritmo..speriamo.
    Ah per tutti quelli che pensando che sia quasi un ex, Wade sta viaggiando a 20 punti a partita tirando con il 55%.
    Non saranno certo le cifre dei tempi migliori ma c'è di peggio

  • TheDream2 28/02/2014, 11.06

    Vittoria agevole,avanti così!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/02/2014, 10.39 Mobile

    Sconfitta preventivata..terza frazione devastante degli Heat col parziale 32-14 in favore della squdra della florida dopo un primo tempo chiuso solo sotto di 5 lunghezze..Hardaway 2-15 in una delle peggiori serate al tiro a memoria..la foto della nostra squdra è la schiacciata di Lebron nel primo tempo con la difesa che nn si risistema e il "FaNculo" di Tyson a tutti credo... #Deepdown

  • blackberry 28/02/2014, 10.27
    Citazione ( click061 28/02/2014 @ 10:18 )

    Melo è il solo a non meritare una fine simile: Knicks che ormai hanno lasciato ogni speranza.

    melo merita una fine simile come lo meritano tutti gli altri elementi del roster, dello staff e soprattutto la dirigenza. basta con queste frasi che facciamo schifo ma melo si salva e non merita questo. nessuno merita una stagione così,neanche toure murry, e si fa schifo tutti insieme , melo compreso, che come tutti gli altri non è esente da colpe. perchè vuoi dirmi che con questo roster e carmelo anthony in squadra questa squadra di default a inizio anno non è già garantito almeno l'ottavo posto a est?? credo di si. per cui se si è 12esimi a 24 partite dalla fine con 6 W dall' 8ava il signor anthony ha pure lui le sue colpe, anche se ne 30+10 a sera e si impegna, cosa che vorrei ben vedere.

  • blackberry 28/02/2014, 10.22
    Citazione ( Laker4eva 28/02/2014 @ 09:55 )

    ecco, i knicks, visto cmq il roster di certo non ridicolo è la vera delusione. Cioè si puó e si deve aspettarci molto di più, passi la partita con gli Heat che ci sta di perdere ma ne hanno buttate via tantr quest'anno

    guarda, ogni analisi quest'anno mi è difficle farla, perchè una situazione del genere non me la ricordo neanche nei primi anni del 2000, quando facevamo ridere e si spendeva ad minchiam...è proprio una situazione paradossale, dove nessuno fa qualcosa per dare un senso, e ormai è troppo tardi per fare qualsiasi cosa, e l'unica consolazione a questo punto che poteva essere la scelta buona al draft non c'è perkè non ce l'abbiamo. davvero non c'è una singola cosa positiva a consultivo in questa stagione se non l'inserimento di hardaway. stagione veramente da buttare che buttare è dire poco

  • click061 28/02/2014, 10.18 Mobile

    Melo è il solo a non meritare una fine simile: Knicks che ormai hanno lasciato ogni speranza.

  • DAngeloRussell 28/02/2014, 10.14

    mi ero dimenticato di questa partita...soliti Knicks direi

  • moira 28/02/2014, 10.09

    #TheKing

  • Laker4eva 28/02/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/02/2014 @ 09:50 )

    io ho anche l'impressione invece che i knicks stiano finendo la loro stagione con 24 gare di anticipo...se mai questa stagione è mai iniziata funzionalmente...

    ecco, i knicks, visto cmq il roster di certo non ridicolo è la vera delusione. Cioè si puó e si deve aspettarci molto di più, passi la partita con gli Heat che ci sta di perdere ma ne hanno buttate via tantr quest'anno

  • blackberry 28/02/2014, 09.50
    Citazione ( Laker4eva 28/02/2014 @ 09:47 )

    puoi dirlo forte, sono ripartiti a macinar vittorie

    io ho anche l'impressione invece che i knicks stiano finendo la loro stagione con 24 gare di anticipo...se mai questa stagione è mai iniziata funzionalmente...

  • Laker4eva 28/02/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( robby80 28/02/2014 @ 09:26 )

    Ho l'impressione che Miami abbia iniziato la propria stagione

    puoi dirlo forte, sono ripartiti a macinar vittorie

  • robby80 28/02/2014, 09.26

    Ho l'impressione che Miami abbia iniziato la propria stagione

  • alert 28/02/2014, 08.11

    Partita nemmeno quotata. L'unica quota era di quanto avrebbero vinto gli Heat.

  • blackberry 28/02/2014, 07.55 Mobile

    Mi pare bene insomma dai...

  • LeBronJames6 28/02/2014, 06.54 Mobile

    LeBron ha notevolmente alzato i ritmi di gioco: nelle ultime tre gare viaggia a più di 30 punti di media con circa il 68% dal campo! Impressionante!