Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 12/02/2016, 10.08

Il Galatasaray invitato a giocare in Champions League: Noi vogliamo l'Euroleague

I turchi hanno l'invito a giocare nella nuova coppa della FIBA ma la priorità è la Euroleague

BSL
Il Galatasaray ha detto chiaramente che la priorità del club per il prossimo anno è quella di giocare in Euroleague e non in FIBA Champions League, nonostante l’invito da parte della massima organizzazione mondiale.

“Se l’Euroleague ci lascerà fuori potremmo giocare nella Champions League che ci ha ufficialmente invitati, anche se non abbiamo deciso. Siamo contrari ad una lega chiusa come quella nuova della Euroleague ma noi vogliamo giocare lì” ha detto Omer Yalcinkaya.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Riminucci 12/02/2016, 15.28
    Citazione ( Striker 12/02/2016 @ 11:42 )

    Appena la Fiba darà i soldi pure ai club che partecipano alla competizione, vedrai come cambieranno le cose. Ovviamente non sto facendo una distinzione tra bene o male, la Fiba ha le sue colpe, perchè è tornata indietro sulle licenze non appena p ...

    La FIBA darebbe soldi ai club? Ma quando mai, caso mai li darebbe alle varie federazioni dei Pulcinella vari che votano i capoccia.... Ti dice niente il preolimpico in Italia?

  • fuarceUDIN 12/02/2016, 14.40 Mobile

    Ovviamente prefersice l'Eurolega come ogni squadra, però se viene escluso dall'EL ed in seguito anche dalla Champions League, rischia di fare l'Eurocup. Comunque ultimamente stanno venendo fuori tutte le debolezze della FIBA

  • gherardomassi 12/02/2016, 14.05
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 11:21 )

    Ma non è vera, anzi! Si comportano da "duri" come se avessero il coltello dalla parte del manico quando invece è il contrario e se bartomeu non molla (e non molla), quando verrà il momento di scoprire le carte in tavola verranno distrutti

    Invece è vera. prova a non rispettare le regole FIBA. Vieni escluso da qualsiasi campionato, i tuoi giocatori non possono giocare nelle varie nazionali. Certo fino a che ai i soldi OK ma poi voglio vedere gli anni successivi quanti continuano a venire da te sapendo che non puoi tornare indietro.

  • Antonio1975 12/02/2016, 14.05

    Ma perché secondo voi esiste una qualsiasi squadra che potendo scegliere andrebbe nella coppetta FIBA????????

  • Donkey59 12/02/2016, 13.39

    Turkish Euroleague... torneo veramente interessante... una sorta di circo

  • Alcool 12/02/2016, 13.27

    Champions o Euroleague? io starei attento alla terza via: Eurocup. Finora nessuno tra FIBA e ULEB ne ha parlato ma può essere la carta che spariglia tutto (ovviamente pro EL)

  • Martxel13 12/02/2016, 13.26

    Vabbé, allora invitiamo tutte le turche e basta dai...

  • andrebott 12/02/2016, 12.58

    Sempre più ridicoli i turchi

  • Anklebreaker 12/02/2016, 12.33
    Citazione ( TragicBronson 12/02/2016 @ 11:14 )

    "Ce sta 'sta tipa bbona da morì con cui vorrei fà rrobba, però se me dà picche esco con te, nun te preoccupà." Galatasaray = http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2011/02/1
    0/article-0-0D203DB1000005DC-492_1024x61
    5_large.jpg

    #thuglife

  • Anklebreaker 12/02/2016, 12.32
    Citazione ( DADO1995MATTO 12/02/2016 @ 12:15 )

    Questi vogliono fare l'Euroleague con 3 milioni di euro, mah... Sarebbe come andare al negozio con 3 euro e voler comprare coca cola da 1,5l, patatine, caramelle e un panino... 10 a 0 sicuro se partecipano

    Ma questi piangono miseria però alla fine riescono sempre a tirar fuori il 'grano'. L'anno scorso stessa situazione: sembrava smobilitassero, lagne di Ataman e dirigenza, e l'anno dopo ripartono con più soldi e con una squadra ancora più forte; arrivati a metà stagione, riprendono le solite lagne di staff e dirigenza. La storia infinita...

  • Anklebreaker 12/02/2016, 12.29

    Potrebbero anche fare un'Eurolega a parte per le squadre turche..........

  • DADO1995MATTO 12/02/2016, 12.15

    Questi vogliono fare l'Euroleague con 3 milioni di euro, mah...
    Sarebbe come andare al negozio con 3 euro e voler comprare coca cola da 1,5l, patatine, caramelle e un panino...
    10 a 0 sicuro se partecipano

  • Giuliano 12/02/2016, 12.11

    Niente di speciale. La Champions league (nome originale, complimenti) è semplicemente un piano B per molte squadre.

  • Sashaa 12/02/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 11:21 )

    Ma non è vera, anzi! Si comportano da "duri" come se avessero il coltello dalla parte del manico quando invece è il contrario e se bartomeu non molla (e non molla), quando verrà il momento di scoprire le carte in tavola verranno distrutti

    E Petrucci fa la parte del più duro di tutti, ....El grinta della situazione. Mostra coltelli a tutti, minaccia arbitri, presidenti di club, federazioni nazionali piu forti e più ricche della sua, taglia i ponti ma se non si arriva ad un accordo cosa potrà offrire a questo punto ? Partitoni decisivi a Ostenda e a Cholet, trasferte in Lapponia in palestre malamente riscaldate con 2000 spettatori se va bene, ......
    facessero vedere quattro soldi prima

  • Rodworm91 12/02/2016, 11.48 Mobile

    L'ultima frase meriterebbe l'esclusione da qualunque competizione europea per i prossimi 5 anni

  • bubu170 12/02/2016, 11.46
    Citazione ( GaragePianella2 12/02/2016 @ 11:26 )

    A me dispiace solo x il fatto che chi ci rimettono sono solo i tifosi delle squadre che ogni tanto potrebbero avere il sogno di battere Real o Fenerbache o Maccabi,poi x il resto i soldi le TV gli interessi non me ne frega niente! Dispiace perché c ...

    Tutto vero

  • Qohelet 12/02/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( Striker 12/02/2016 @ 11:42 )

    Appena la Fiba darà i soldi pure ai club che partecipano alla competizione, vedrai come cambieranno le cose. Ovviamente non sto facendo una distinzione tra bene o male, la Fiba ha le sue colpe, perchè è tornata indietro sulle licenze non appena p ...

    Concordo. Ma infatti questa Eurolega è chiusa solo nelle parole dei suo detrattori. L'idea di Bartomeu è di dare una base solida alla competizione e poi allargarla. Poi neanche a me piace questo formato e tutte queste licenze, ma in fondo lo capisco visto che la Fiba ha provato a fregargli da sotto al naso la competizione su cui lavora da 15 anni.

  • Striker 12/02/2016, 11.42
    Citazione ( Qohelet 12/02/2016 @ 11:37 )

    Da quando gli sponsor cercano soldi? Poi la Fiba avrebbe appena firmato un contratto abbastanza sostanzioso, peccato che i soldi li divida con le federazioni e non con i club. Cosa che invece succederà nella nuova Eurolega, che per il momento con il ...

    Appena la Fiba darà i soldi pure ai club che partecipano alla competizione, vedrai come cambieranno le cose.
    Ovviamente non sto facendo una distinzione tra bene o male, la Fiba ha le sue colpe, perchè è tornata indietro sulle licenze non appena pure l'eurolega ha deciso di riformarsi.

    Il fatto è che più si cerca di chiudersi, meno si cresce. Se giochi in campi come quello del Darussafaka (per esempio), come pretendi di aumentare un seguito? Non hanno tifosi. si starà sempre nel solito orticello e i guadagni non aumenteranno mai.


    Se invece si desse la possibilità di far entrare nella massima competizione più squadre spagnole, tedesche, italiane o francesi, col tempo i proventi aumenterebbero.

  • GaragePianella2 12/02/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( Striker 12/02/2016 @ 11:32 )

    Infatti tranquillo che se l'eurolega si isola ancora e tra qualche anno gli sponsor sentono odore di soldi vicino alla Fiba, non penso che sta storia continuerò per molti anni. La Fiba è un organo internazionale e federale, l'eurolega è un orga ...

    Ecco quello che spero

  • Qohelet 12/02/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( Striker 12/02/2016 @ 11:32 )

    Infatti tranquillo che se l'eurolega si isola ancora e tra qualche anno gli sponsor sentono odore di soldi vicino alla Fiba, non penso che sta storia continuerò per molti anni. La Fiba è un organo internazionale e federale, l'eurolega è un orga ...

    Da quando gli sponsor cercano soldi? Poi la Fiba avrebbe appena firmato un contratto abbastanza sostanzioso, peccato che i soldi li divida con le federazioni e non con i club. Cosa che invece succederà nella nuova Eurolega, che per il momento con il solo accordo decennale garantirà minimo tre milioni annui ad ognuna delle sue 16 squadre. Non sono ancora tantissimi, ma mi sembrano una buona base.

  • OttoLamphred 12/02/2016, 11.35
    Citazione ( sickboy 12/02/2016 @ 11:06 )

    Alla coppa della FIBA il Panino di Elio cacciato dalla festa delle medie sarebbe l'invitato più figo :)

    Porta pure ma non entriiiiiiiiiiii (cit.)

  • Striker 12/02/2016, 11.32
    Citazione ( GaragePianella2 12/02/2016 @ 11:07 )

    Si ma se la strana teoria di Petrucci è vera,alla festa figa può venire tolta la corrente.....e allora la festa figa privata si apparta da sola e fino a che i soldi ci sono ok,dopo se i soldi finiscono che si fa?

    Infatti tranquillo che se l'eurolega si isola ancora e tra qualche anno gli sponsor sentono odore di soldi vicino alla Fiba, non penso che sta storia continuerò per molti anni.


    La Fiba è un organo internazionale e federale, l'eurolega è un organizzazione per fare solamente soldi. Se perde il suo scopo, finisce il giorno dopo. Non sarà mai troppo tardi veder nascere una vera competizione europea di basket, speriamo succeda il prima possibile.

  • OttoLamphred 12/02/2016, 11.32

    Lega di ripiego se ce n'è una quella della FIBA: se non porti soldi e visibilità è chiaro che finirà così
    Ma quelli del Gala che fanno i preziosi, visto che ogni anno piangono miseria perchè non hanno soldi, fanno ridere

  • GaragePianella2 12/02/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 11:21 )

    Ma non è vera, anzi! Si comportano da "duri" come se avessero il coltello dalla parte del manico quando invece è il contrario e se bartomeu non molla (e non molla), quando verrà il momento di scoprire le carte in tavola verranno distrutti

    A me dispiace solo x il fatto che chi ci rimettono sono solo i tifosi delle squadre che ogni tanto potrebbero avere il sogno di battere Real o Fenerbache o Maccabi,poi x il resto i soldi le TV gli interessi non me ne frega niente! Dispiace perché ci rimettono tanti tifosi

  • Sashaa 12/02/2016, 11.23 Mobile

    Dimenticavo
    Petrucci ad metallam, per favore

  • bubu170 12/02/2016, 11.21
    Citazione ( sassari68 12/02/2016 @ 11:09 )

    Sai cosa dovrebbe fare Bertomeu, secondo me? Portare l'EL da 16 a 20, ad esempio, e recuperare quelle altre 4 big che resterebbero fuori....20/22, insomma....e poi vediamo chi resterebbe, alla fiba. Se poi rilanciasse anche l'EC, interconnettendola a ...

    Secondo me tempo un paio d'anni ed è quello che farà

  • bubu170 12/02/2016, 11.21
    Citazione ( GaragePianella2 12/02/2016 @ 11:07 )

    Si ma se la strana teoria di Petrucci è vera,alla festa figa può venire tolta la corrente.....e allora la festa figa privata si apparta da sola e fino a che i soldi ci sono ok,dopo se i soldi finiscono che si fa?

    Ma non è vera, anzi! Si comportano da "duri" come se avessero il coltello dalla parte del manico quando invece è il contrario e se bartomeu non molla (e non molla), quando verrà il momento di scoprire le carte in tavola verranno distrutti

  • Sashaa 12/02/2016, 11.16 Mobile

    Bartomeu presidente della F.....F......FIBA .
    Prospettiva interessante
    Grande festa e premi per tutti

  • GaragePianella2 12/02/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Qohelet 12/02/2016 @ 11:10 )

    Al buio si limona di brutto..

    Anche quello è vero

  • TragicBronson 12/02/2016, 11.14

    "Ce sta 'sta tipa bbona da morì con cui vorrei fà rrobba, però se me dà picche esco con te, nun te preoccupà." Galatasaray = [ link ]

  • Timberiki18 12/02/2016, 11.10 Mobile

    Che buffoni sti turchi, hanno un'etica che si scioglie peggio della neve al sole quando vogliono soldi

  • Qohelet 12/02/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 12/02/2016 @ 11:07 )

    Si ma se la strana teoria di Petrucci è vera,alla festa figa può venire tolta la corrente.....e allora la festa figa privata si apparta da sola e fino a che i soldi ci sono ok,dopo se i soldi finiscono che si fa?

    Al buio si limona di brutto..

  • sassari68 12/02/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 11:04 )

    Meritocratici e misericordiosi... viva la FIBA!!!

    Sai cosa dovrebbe fare Bertomeu, secondo me? Portare l'EL da 16 a 20, ad esempio, e recuperare quelle altre 4 big che resterebbero fuori....20/22, insomma....e poi vediamo chi resterebbe, alla fiba. Se poi rilanciasse anche l'EC, interconnettendola all'EL mandandoci la vincitrice, e dotandola di maggiori risorse economiche, lo eleggerebbero pure presidente dela Fiba

  • GaragePianella2 12/02/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 11:03 )

    Si, ma sarà sempre una festa di serie B, di basso livello, triste e che genera poco interesse, quindi avrai sempre meno soldi per organizzare la festa, che di conseguenza sarà sempre più brutta fino a quando non potrai più permetterti di organizz ...

    Si ma se la strana teoria di Petrucci è vera,alla festa figa può venire tolta la corrente.....e allora la festa figa privata si apparta da sola e fino a che i soldi ci sono ok,dopo se i soldi finiscono che si fa?

  • Qohelet 12/02/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( sickboy 12/02/2016 @ 11:06 )

    Alla coppa della FIBA il Panino di Elio cacciato dalla festa delle medie sarebbe l'invitato più figo :)

    Ahahah muoio..

  • sickboy 12/02/2016, 11.06

    Alla coppa della FIBA il Panino di Elio cacciato dalla festa delle medie sarebbe l'invitato più figo :)





  • bubu170 12/02/2016, 11.04
    Citazione ( sassari68 12/02/2016 @ 10:56 )

    Mah....motivi umanitari? Vogliono aiutare il movimento turco a crescere?

    Meritocratici e misericordiosi... viva la FIBA!!!

  • bubu170 12/02/2016, 11.03
    Citazione ( GaragePianella2 12/02/2016 @ 10:54 )

    Ma alla fine vengono....non i più figli magari,ma vengono.

    Si, ma sarà sempre una festa di serie B, di basso livello, triste e che genera poco interesse, quindi avrai sempre meno soldi per organizzare la festa, che di conseguenza sarà sempre più brutta fino a quando non potrai più permetterti di organizzarla e a quel punto hai solo danneggiato il panorama feste nel tuo paese e tu ci hai rimesso soldi e credibilità, quando invece la festa potevi lasciarla organizzare a chi ne ha fatte un sacco, tutte molto belle e che migliorano di anno in anno

  • NewBomberDs 12/02/2016, 11.03 Mobile

    Beh se il Pinar li butta fuori in EC loro vanno in CL....molto chiaro

  • Dado77 12/02/2016, 11.02 Mobile

    Otmai siamo alle comiche.

  • sassari68 12/02/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 10:53 )

    Mi sfugge una cosa sostenitori FIBA, ma perché nella nuova, bellissima e giusta coppa meritocratica hanno invitato a partecipare un club turco?

    Mah....motivi umanitari? Vogliono aiutare il movimento turco a crescere?

  • sassari68 12/02/2016, 10.55 Mobile

    Nessuna simpatia per i turchi, ma spero che l'EL rastrelli tutto il possibile, poi la voglio vedere la Condominio League della Federazione Internazionale Burocrati Arraffasoldi (altrui).

  • GaragePianella2 12/02/2016, 10.55 Mobile

    Fighi

  • GaragePianella2 12/02/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/02/2016 @ 10:51 )

    Ma se tu la festa la vuoi fare a tutti i costi, ma alla tua festa non viene nessuno non puoi fare lo schizzinoso e devi accettare chiunque venga

    Ma alla fine vengono....non i più figli magari,ma vengono.

  • bubu170 12/02/2016, 10.53 Mobile

    Mi sfugge una cosa sostenitori FIBA, ma perché nella nuova, bellissima e giusta coppa meritocratica hanno invitato a partecipare un club turco?

  • bubu170 12/02/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 12/02/2016 @ 10:49 )

    In pratica sono invitati a una festa e loro vogliono andare in un'altra dove non sono invitati? Se fossi in chi invita e mi viene risposto così,quando chi è invitato viene scartato dall'altra festa figa arriva e mi suona alla porta, io non aprirei ...

    Ma se tu la festa la vuoi fare a tutti i costi, ma alla tua festa non viene nessuno non puoi fare lo schizzinoso e devi accettare chiunque venga

  • GaragePianella2 12/02/2016, 10.49 Mobile

    In pratica sono invitati a una festa e loro vogliono andare in un'altra dove non sono invitati? Se fossi in chi invita e mi viene risposto così,quando chi è invitato viene scartato dall'altra festa figa arriva e mi suona alla porta, io non aprirei.

  • Sashaa 12/02/2016, 10.36 Mobile

    Tutti, ripeto tutti i club europei al momento avrebbero questa posizione se potessero scegliere.
    In guerra non si fanno prigionieri
    Occorre un accordo

  • MattBonner 12/02/2016, 10.34 Mobile

    Sì, dentro anche voi poi la chiamiamo TurcoLeague

  • threeandout 12/02/2016, 10.31

    Scommetto ad oggi 100 euro che non giocheranno nè l'una nè l'altra!!! E vi starebbe tanto, ma tanto bene!

Pagina di 2