Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 31/08/2015, 20.04 Rumors

Marcus Slaughter ha rescisso con il Real, verso la firma al Dogus

Il lungo pagherà il buyout di tasca sua per andare al Darussafaka Dogus

BSL
Marcus Slaughter ha già rescisso con il Real Madrid, secondo quanto riferito da Chema de Lucas.
Il lungo ha deciso di pagare di tasca sua la clausola rescissoria per accasarsi al Dogus che gli ha fatto una ricca offerta economica.
Slaughter aveva un anno ancora di contratto con il Real Madrid ma non avendo più il passaporto cotonou avrebbe avuto un ruolo limitato in squadra. Da qui la decisione di lasciare il Real Madrid per accasarsi al Darussafaka Dogus.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • radallo 02/09/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 20:07 )

    Veramente pazzesco! Chissà quanto gli danno e chissà chi prende ora il Real, dato che tra l'altro era il pupillo di Laso

    pietrus, jaiteh o lima sono i nomi che girano

  • Aronnax 01/09/2015, 17.16
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 17:00 )

    Che il suo problema sia più mentale d'accordissimo, ma non sono d'accordo che come caratteristiche si sposi bene con Simon e Gentile e la ragione principiale è l'assenza di tiro fondamentale sui P&R di Simon e sulle le trazioni di gentile. In più ...

    Sono d'accordo che non siano i profili migliori con i quali rapportarsi, anche perchè Simon non è Kaukenas, e lo stesso discorso vale per Gentile. Però non li vedo cosi distanti come mi pare li giudichi tu.

  • bubu170 01/09/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 16:52 )

    Negli scorsi playoffs Cinciarini ha dimostrato di essere un gran difensore, almeno il migliore contro Dyson. I dubbi sono tanti, se ti vai a rileggere i miei commenti, premevo perchè lui rimanesse a Reggio, dove aveva trovato l'ambiente giusto. P ...

    Che il suo problema sia più mentale d'accordissimo, ma non sono d'accordo che come caratteristiche si sposi bene con Simon e Gentile e la ragione principiale è l'assenza di tiro fondamentale sui P&R di Simon e sulle le trazioni di gentile. In più comunque difensivamente è ben lontano da Lafayette che è veramente un gran difensore sulla palla

  • Aronnax 01/09/2015, 16.52
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 16:36 )

    Lafayette al contrario di cinciarini potrebbe essere ottimo al fianco di Simon e gentile, perché ha tiro da 3, si muove benino senza palla, è un super difensore e può giocare da spot up shooter. Di cinciarini io comunque sono abbastanza fan e cred ...

    Negli scorsi playoffs Cinciarini ha dimostrato di essere un gran difensore, almeno il migliore contro Dyson. I dubbi sono tanti, se ti vai a rileggere i miei commenti, premevo perchè lui rimanesse a Reggio, dove aveva trovato l'ambiente giusto.


    Più che le sue caratteristiche tecniche, il dubbio sono le sue attitudini mentali, se è coinvolto emotivamente è un signor giocatore, se invece non ha stimoli tende a sparire.

  • bubu170 01/09/2015, 16.36 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 16:20 )

    Lafayette sarà il sesto, mi pare abbia tutte le caratteristiche per quel ruolo, anche perchè altrimenti Cinciarini non servirebbe a nulla. bubu170 2anni fà agli europei c'era solo Belinelli e Cinciarini poteva fare molto più affidamento sul ...

    Lafayette al contrario di cinciarini potrebbe essere ottimo al fianco di Simon e gentile, perché ha tiro da 3, si muove benino senza palla, è un super difensore e può giocare da spot up shooter. Di cinciarini io comunque sono abbastanza fan e credo possa rendere di più, però purtroppo parlano i fatti e se fa fatica con Belinelli e gallinari (o gentile), con Gentile e Simon non so quanto possa essere diverso. Certo il sistema di Repesa sulla carta si adatta meglio per cinciarini a quello di pianigiani. Sulla seconda parte Simon offensivamente può fare tante cose, però non ha senso prendere lui se non gli metti la palla in mano, è come prendere Spanoulis e metterlo in un angolo per tirare, è bravissimo anche a fare quello ma è un grossissimo spreco e Simon sarebbe uguale; se cercavano uno spot up shooter allora doveva prendere Kuric

  • jack24 01/09/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 15:40 )

    Lafayette ha sempre fatto il cambio e come tale milano lo ha preso, che giochi 22/20/18 o 16' dipende da Cinciarini. Belinelli anche due anni fa c'era agli europei eppure Cinciarini fece bene, perché sapeva di giocare come almeno 30' con piene respo ...

    Naturalmente mi auguro di no..anche se a Reggio gestiva lui l'attacco e quant'altro...ad ogni modo speriamo che giochi meglio gli europei di queste amichevoli

  • Aronnax 01/09/2015, 16.20
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 15:32 )

    Cinciarini non penso avrà più di 20 min, lafayette comunque dopo una stagione da 17/18 di media al'oly non viene certo per giocare di meno. Probabile ci sia una divisione 20-20 in termini di minutaggio fra i due.Sul cincia in nazionale c'è poco da ...

    Lafayette sarà il sesto, mi pare abbia tutte le caratteristiche per quel ruolo, anche perchè altrimenti Cinciarini non servirebbe a nulla.




    bubu170 2anni fà agli europei c'era solo Belinelli e Cinciarini poteva fare molto più affidamento sul suo gioco perchè teneva di più la palla. Non penso lo si possa giudicare ora dove gioca con tanti giocatori che hanno bisogno di avere la palla in mano, senza dimenticare che deve dividersi i minuti con una combo come Hackett. Mettici anche che il gioco di Pianigiani non è proprio adatto al Cincia e che di questi tempi pensava più al figlio che a giocare, insomma aspetterei le partite con Milano per dire se rende oppure no.


    Anche io ho dubbi della sua utilità con giocatori come Gentile e Simon, ma forse ho ancora nella mente la Milano di Banchi, in più Simon nel giocare senza palla e tirare sugli scarichi non è affatto male.
    Molto, anzi tutto, dipenderà da Repesa, però mi sento di dire che a meno di clamorose delusioni, Cinciarini è il titolare.

  • bubu170 01/09/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 15:32 )

    Cinciarini non penso avrà più di 20 min, lafayette comunque dopo una stagione da 17/18 di media al'oly non viene certo per giocare di meno. Probabile ci sia una divisione 20-20 in termini di minutaggio fra i due.Sul cincia in nazionale c'è poco da ...

    Lafayette ha sempre fatto il cambio e come tale milano lo ha preso, che giochi 22/20/18 o 16' dipende da Cinciarini. Belinelli anche due anni fa c'era agli europei eppure Cinciarini fece bene, perché sapeva di giocare come almeno 30' con piene responsabilità e fiducia, quando così non è stato ha sofferto da matti, come a Cantù e come sta soffrendo ora in nazionale. Auguri se il suo problema è il fatto che ha affianco uno che tiene la palla in mano, perché l'anno venturo ne avrà due!

  • jack24 01/09/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 13:29 )

    Monia secondo me è un super giocatore, decisivo quando conta, intelligentissimo e ottimo tiratore; l'anno scorso ai quarti di EC contro Valencia la vinse lui. Honeycutt è una specialista difensivo super atletico che è comunque il sesto esterno e p ...

    Cinciarini non penso avrà più di 20 min, lafayette comunque dopo una stagione da 17/18 di media al'oly non viene certo per giocare di meno. Probabile ci sia una divisione 20-20 in termini di minutaggio fra i due.Sul cincia in nazionale c'è poco da dire, il suo compito in mezzo a tutto quel talento é molto limitato alla fine, anche se a me contro la Russia è piaciuto molto.Anche perché Belinelli tende a voler la palla in mano, che sia per tirare o costruire per gli altri, lasciando poco spazio al cincia nel dirigere il gioco

  • bubu170 01/09/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 14:25 )

    Magari usandolo di più si sarebbe giocata meglio i playoffs.

    Non penso, il Real non l'avrebbero mai battuto. Comunque lui entrava, se faceva bene giocava, se no panca e basta. Durante la stagione ha fatto anche qualche n.e. Ma quando contava il giusto e per punirlo

  • Aronnax 01/09/2015, 14.25
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 14:21 )

    Ma il varca cos'ha svagliato? Una volta appurata la situazione ha usato il giocatore solo quando gli serviva

    Magari usandolo di più si sarebbe giocata meglio i playoffs.

  • bubu170 01/09/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 13:49 )

    Io penso che tu abbia anche descritto i tanti difetti del ragazzo. Perchè da una parte penso che il Barca abbia tante colpe, però anche lui probabilmente si sarebbe dovuto comportare meglio, soprattutto se quello che hai scritto corrisponde alla re ...

    Ma il varca cos'ha svagliato? Una volta appurata la situazione ha usato il giocatore solo quando gli serviva

  • Aronnax 01/09/2015, 13.49
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 13:42 )

    Questo è quello che diceva alla stampa, ma lui aveva già deciso e la società lo sapeva, da lì arrivano i lunghi tratti di gara in panchina, perché appunto lui se ne fregava altamente del concetto di squadra e giocava solo per se stesso, creando ...

    Io penso che tu abbia anche descritto i tanti difetti del ragazzo. Perchè da una parte penso che il Barca abbia tante colpe, però anche lui probabilmente si sarebbe dovuto comportare meglio, soprattutto se quello che hai scritto corrisponde alla realtà. Hezonja, anche nelle descrizioni degli scout, viene descritto come uno dal carattere non facile, per cui ci sta che non fosse propriamente un uomo spogliatoio, ma poi lo si notava anche in campo.

  • bubu170 01/09/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 13:30 )

    Veramente ho sempre letto che lui era indeciso se andare o meno.

    Questo è quello che diceva alla stampa, ma lui aveva già deciso e la società lo sapeva, da lì arrivano i lunghi tratti di gara in panchina, perché appunto lui se ne fregava altamente del concetto di squadra e giocava solo per se stesso, creando anche un ambiente non facile; allora dato che tanto sapevano che non sarebbe rimasto è stato trattato come un giocatore normale e non come un giovane (perché dare spazio e minuti ad un giocatore inferiore ad un altro che tanto sai che se ne va? Cosa ci guadagni a farlo crescere in prospettiva?) e quando sbagliava troppo, aveva comportamenti del caxxo e non era utile in quel singolo momento alla causa se ne stava bello bello in panchina. Se lui avesse almeno dimostrato che qualcosa gli importava del barca, se si fosse impegnato sempre alla morte, se non avesse tenuto i musi quando giocava poco, etc etc... le cose sarebbero andate in un altro modo

  • Aronnax 01/09/2015, 13.30
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 12:43 )

    Ma non sai che Hezonja aveva già dichiarato che sarebbe andato in NBA ad inizio stagione e se ne fregava altamente di quello che succedeva alla squadra pensando solo alle sue cifre e a mettersi il più possibile in mostra, motivo per cui spesso era ...

    Veramente ho sempre letto che lui era indeciso se andare o meno.

  • bubu170 01/09/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 12:59 )

    Continuo a pensare che il frontcourt di Milano sia meglio di quello del khimki, forse perché non impazzisco per augustine, Monia e honeycutt.certo i piccoli sono di un altro livello.Per il Darussafaka, io impostavo il paragone dei play diversamente, ...

    Monia secondo me è un super giocatore, decisivo quando conta, intelligentissimo e ottimo tiratore; l'anno scorso ai quarti di EC contro Valencia la vinse lui. Honeycutt è una specialista difensivo super atletico che è comunque il sesto esterno e può cambiare anche il 4, ottimi come duttilità. Sinceramente non mi sembra per nulla un reparto lunghi inferiore a quello di Milano, che comunque conta la sicurezza McLean e poi tante scommesse. Posto che anche facendo il paragone Lafayette - Gordon, "vince" anche sto giro nettamente Gordon, però allora devi paragonare Cinciarini da panchinaro con Arslan da panchinaro e Cinciarini quanto rende dalla panchina? A 29 anni per ora zero e non penso cambi ora. Tra l'altro lo stesso Cinciarini ha sempre fatto molto bene quando non ha avuto nessuno alle spalle, mentre con un cambio di livello basta vedere quello che sta succedendo ora in nazionale (rispetto anche solo allo scorso anno). Magari il Dogus non è così più forte di Milano (al di là del fatto che possono ancora fare un'aggiunta), ma anche se non di tanto mi sembrano migliori dei milanesi. E a me la convivenza Gentile Simon Cinciarini convince zero (lo vedo davvero come un problema enorme) e Cinciarini a fare il cambio non sarebbe mai venuto

  • jack24 01/09/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 12:39 )

    Il Khimki userà spesso 3 dei 4 giocatori nominati assieme, troppo forti e come quinto e sesto hanno due ottimi giocatori come Vyaltsev e Honeycutt; non c'è storia. Come lunghi non sono messi male come sembra, Augustin - Monia come coppia di 4 e Dav ...

    Continuo a pensare che il frontcourt di Milano sia meglio di quello del khimki, forse perché non impazzisco per augustine, Monia e honeycutt.certo i piccoli sono di un altro livello.Per il Darussafaka, io impostavo il paragone dei play diversamente, cioè lafayette è come Gordon un ottimo tiratore e difensore e ha ottima esperienza ad alto livello, poi cinciarini è meglio di arslan.Poi secondo me, in EL almeno, sarà lafayette a chiudere le partite, è più abituato a certi livelli e garantisce più sicurezze al tiro e in difesa.Cmq se i turchi si liberano di dudley e prendono un altro esterno allora sono senz'altro più forti, anche se non so quanto possano spendere dopo tutti questi sforzi economici

  • bubu170 01/09/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 12:31 )

    Se non lo fai giocare quando vengono gli scout e indispettisci lui e il suo agente, che magari sarebbero pure rimasti un altro anno, mi pare una gestione assai negativa, escludendo la parte tecnica.

    Ma non sai che Hezonja aveva già dichiarato che sarebbe andato in NBA ad inizio stagione e se ne fregava altamente di quello che succedeva alla squadra pensando solo alle sue cifre e a mettersi il più possibile in mostra, motivo per cui spesso era panchinato. Ripeto storia lunga

  • bubu170 01/09/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 12:07 )

    Non saprei sinceramente.il khimki ha un reparto guardie decisamente ottimo, però nei ruoli di 3-4-5 Milano non mi pare inferiore, anzi.il darussafaka idem..fra i lunghi il livello è simile, la coppia play Gordon-arslan non mi sembra così tanto pià ...

    Il Khimki userà spesso 3 dei 4 giocatori nominati assieme, troppo forti e come quinto e sesto hanno due ottimi giocatori come Vyaltsev e Honeycutt; non c'è storia. Come lunghi non sono messi male come sembra, Augustin - Monia come coppia di 4 e Davis - Todorovic come 5, con Pateev quinto lungo; insomma mi sembrano messi alla grande anche qua (manca uno veramente forte che potevano prendere al posto di Dragic). Il Dogus al netto di un settore lunghi simile ha in Gordon un play decisamente migliore di Cinciarini, dato che anche lui gestisce molto bene, però è continuo, ha tiro da fuori e difensivamente è pazzesco; lafayette invece è meglio di Arslan. Nel terzetto che hai paragonato i valori sono simili ma Redding è nettamente meglio di Jenkins, Gentile è meglio di Markoishvili e Peeldzic e Simon sono simili, con il primo però che ha più talento ed esperienza ad altissimi livelli. Infine ci sono da considerare parecchie cose: al Dogus manca ancora un esterno e già cambierebbero i valori, milano è nel assortita secondo me, perché Cinciarini - Gentile - Simon (i tre che probabilmente finiranno le partite) hanno tutti e tre bisogno di avere tanto la palla in mano per rendere e questo secondo me è un enorme problema, il più grosso di milano; infine giocare con gentile facile facile non è, chiedere ai signori Langford e Brooks

  • Aronnax 01/09/2015, 12.31
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 12:16 )

    La storia di Hezonja è un po' più complicata e lunga da spiegare, non hanno sbagliato la sua gestione per me. Quello che hanno sbagliato è l'impostazione del gioco, perché con il 4 e con il 5 più forti d'Europa non puoi costruire 8 volte su 10 p ...

    Se non lo fai giocare quando vengono gli scout e indispettisci lui e il suo agente, che magari sarebbero pure rimasti un altro anno, mi pare una gestione assai negativa, escludendo la parte tecnica.

  • bubu170 01/09/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 12:01 )

    SE faranno giocare Vezenkov, il quale potrebbe essere un top10 del prossimo draft. Vediamo se hanno imparato qualcosa dal caso Hezonja.

    La storia di Hezonja è un po' più complicata e lunga da spiegare, non hanno sbagliato la sua gestione per me. Quello che hanno sbagliato è l'impostazione del gioco, perché con il 4 e con il 5 più forti d'Europa non puoi costruire 8 volte su 10 per gli esterni; infatti hanno fatto una stagione disastrosa

  • bubu170 01/09/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 12:01 )

    Come ti ho detto prima, con le figurine non sempre si va lontani, e penso che al Khimki in molti potrebbero pestarsi i piedi.

    È un discorso che secondo me vale per il Maccabi, meno per il Khimki, per vari motivi. Cercando di essere sintetico dei 4 giocatori che ho nominato, nessuno nasce come realizzatore, 3 su 4 hanno un'ottima intelligenza cestistica ed infine hanno un coach esperto e con i contro cogli*ni. Poi sono sbilanciati tra esterni e lunghi (infatti al posto di Dragic avrebbero fatto meglio a prendere un lungo) e i 4 nominati sono comunque 4 trattatori di palla, motivi per la quale metto Maccabi nelle prime 8 e Khimki assieme al dogus ad inseguire

  • jack24 01/09/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( MattBonner 01/09/2015 @ 12:02 )

    Sì alla fine i ragionamenti sui nomi lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere come si gioca

    Esatto anche se a questo punto dell'anno si può ragionare solo ipoteticamente guardando i roster e immaginando se sono assemblati bene o no.

  • Aronnax 01/09/2015, 12.09
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 12:07 )

    Non saprei sinceramente.il khimki ha un reparto guardie decisamente ottimo, però nei ruoli di 3-4-5 Milano non mi pare inferiore, anzi.il darussafaka idem..fra i lunghi il livello è simile, la coppia play Gordon-arslan non mi sembra così tanto pià ...

    Sono tutti team con i quali Milano può giocarsela.

  • jack24 01/09/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 11:55 )

    Vero ma almeno sulla carta Milano non è assolutamente al livello di dogus e khimki

    Non saprei sinceramente.il khimki ha un reparto guardie decisamente ottimo, però nei ruoli di 3-4-5 Milano non mi pare inferiore, anzi.il darussafaka idem..fra i lunghi il livello è simile, la coppia play Gordon-arslan non mi sembra così tanto più forte di lafa-cincia..fra gli esterni ci sono preldzic-redding-manu//gentile-simon-jenkins...l'unico che scambierei è redding per jenkins, anche se non ho in mente come sia in difesa l'ex Berlino

  • MattBonner 01/09/2015, 12.02
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 11:59 )

    Ecco raduljica ok, ma negli altri ruoli non mi sembrano affatto una corazzata, poi per me kuzmic si tende a esaltarlo come presa, mi convince davvero poco. Il maccabi ripeto ha un buon quintetto però la panca Non è al livello delle top.Rimangono co ...

    Sì alla fine i ragionamenti sui nomi lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere come si gioca

  • Aronnax 01/09/2015, 12.01
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 11:57 )

    Il barca ha sbagliato metà della campagna acquisti, però Peperoglou, Vazenkov e soprattutto Ribas sono degli ottimi colpi

    SE faranno giocare Vezenkov, il quale potrebbe essere un top10 del prossimo draft. Vediamo se hanno imparato qualcosa dal caso Hezonja.

  • bubu170 01/09/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:55 )

    Perchè?

    Amalgama e complementarità. Rochestie e Farmar dietro creeranno non pochi problemi a loro stessi, poi come potenziale sono fortissimi, ma tra la squadra mal assortita (secondo me) è un coach che non è abile a gestire faranno molta fatica

  • Aronnax 01/09/2015, 12.01
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 11:58 )

    Ma sono ottimi ma vuoi mettere con Shved, Rice, Koponen e Dragic? E sto parlando di una delle squadre ipoteticamente fuori dalle 8

    Come ti ho detto prima, con le figurine non sempre si va lontani, e penso che al Khimki in molti potrebbero pestarsi i piedi.

  • Riccardo2013 01/09/2015, 12.00 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:54 )

    Le nostre sono solo supposizioni vedendo i roster, non sappiamo nemmeno come giocheranno. Magari Milano uscirà già in regular, però molto del disfattismo comune è dettato dal mercato senza grandi nomi e dagli scorsi playoffs. sono pronto a sco ...

    Chiaro che poi parlerà il campo, non mi sembra disfattismo comunque, stiamo solo ragionando sulle possibili rivali, che comunque sono molto forti. Concordo su Simon, gran colpo, come anche McLean e Macvan (su cui ho qualche riserva comunque). Jenkins può esplodere a Milano, ma sin qua non ha ancora dimostrato di stare alla grande in EL. Le grosse incognite sono in regia e sotto canestro, le big sono lunghissime e grosse...

  • jack24 01/09/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( MattBonner 01/09/2015 @ 11:51 )

    Beh insomma, il Pana ha anche due discreti centri come Raduljica e Kuzmic mentre il Maccabi si è rinforzata coi vari Faverani, Rochestie, Farmar, Mbakwe e Bender (potenziale fenomeno), non esattamente i primi che passano

    Ecco raduljica ok, ma negli altri ruoli non mi sembrano affatto una corazzata, poi per me kuzmic si tende a esaltarlo come presa, mi convince davvero poco. Il maccabi ripeto ha un buon quintetto però la panca Non è al livello delle top.Rimangono comunque le maggiori indiziate per i playoff sia chiaro, anche solo per la solidità che hanno mostrato in tutti questi anni.Invece Milano negli ultimi anni con ottime squadre ha sempre faticato, tolto l'anno in cui siamo arrivati ai quarti

  • bubu170 01/09/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:52 )

    I dubbi sono solo sul Cincia, che per me invece si dimostrerà all'altezza. Simon mi pare una grande aggiunta e molti sottovalutano Jenkins

    Ma sono ottimi ma vuoi mettere con Shved, Rice, Koponen e Dragic? E sto parlando di una delle squadre ipoteticamente fuori dalle 8

  • bubu170 01/09/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:50 )

    Sinceramente avrei più paura del Pana che del Barca, anche se entrambe (tolto Vezenkov) non mi hanno convinto coi giocatori firmati.

    Il barca ha sbagliato metà della campagna acquisti, però Peperoglou, Vazenkov e soprattutto Ribas sono degli ottimi colpi

  • Aronnax 01/09/2015, 11.55
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 11:53 )

    Secondo me il Maccabi delle 8 è quella messa peggio

    Perchè?

  • Aronnax 01/09/2015, 11.55
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 11:54 )

    Mi sembra che il barca sia più forte in ogni ruolo

    Vero, ma in difesa saranno un bel rebus, mettici poi che Samuels rende con molti minuti e molti palloni e che è un buco in difesa, quasi quanto Tomic. Li vedo squilibratissimi.

  • bubu170 01/09/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 11:36 )

    Se guardiamo solo i roster malaga e vitoria sono dietro a Milano, che secondo me si gioca i playoff con le varie khimki, darussafaka, maccabi e pana che dovranno tutte sudare per raggiungerli. Quest'anno il maccabi non è affatto una corazzata come m ...

    Vero ma almeno sulla carta Milano non è assolutamente al livello di dogus e khimki

  • Aronnax 01/09/2015, 11.54
    Citazione ( Riccardo2013 01/09/2015 @ 11:50 )

    Io tiferò Milano alla grande in EL come sempre, spero che avrai ragione tu. Io in un ipotetico power ranking la vedo 11-12, sarà fondamentale ritrovare la difesa asfissiante sul perimetro come due anni fa e tenere botta meglio sotto canestro...

    Le nostre sono solo supposizioni vedendo i roster, non sappiamo nemmeno come giocheranno. Magari Milano uscirà già in regular, però molto del disfattismo comune è dettato dal mercato senza grandi nomi e dagli scorsi playoffs.


    sono pronto a scommettere che se fosse arrivato un Fredette, subito si dava Milano tra le big.

  • Riccardo2013 01/09/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 11:50 )

    Si ma il livello dell'EL di quest'anno è nettamente più alto degli altri anni. A memoria non ricordo 10 squadre così forti per 8 posti. Milano ha anche un bel settore lunghi adatto ai play off di EL, ma tra gli esterni è un altro pianeta rispetto ...

    Sono d'accordo con te, livello altissimo quest'anno...Altroché Cina, avranno tutti i €€€ che vogliono ma mi pare che l'Eurolega continui a crescere. Saranno delle top16 straordinarie IMHO, x non parlare dei PO...

  • jack24 01/09/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:50 )

    Sinceramente avrei più paura del Pana che del Barca, anche se entrambe (tolto Vezenkov) non mi hanno convinto coi giocatori firmati.

    Mi sembra che il barca sia più forte in ogni ruolo

  • bubu170 01/09/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:25 )

    A me il Barca sembra tutto, ma non imbattibile, Malaga uguale e pure Vitoria. Le irragiungibili sono Maccabi, Real, CSKA, Olympiakos e Fenerbache.

    Secondo me il Maccabi delle 8 è quella messa peggio

  • Aronnax 01/09/2015, 11.52
    Citazione ( bubu170 01/09/2015 @ 11:50 )

    Si ma il livello dell'EL di quest'anno è nettamente più alto degli altri anni. A memoria non ricordo 10 squadre così forti per 8 posti. Milano ha anche un bel settore lunghi adatto ai play off di EL, ma tra gli esterni è un altro pianeta rispetto ...

    I dubbi sono solo sul Cincia, che per me invece si dimostrerà all'altezza. Simon mi pare una grande aggiunta e molti sottovalutano Jenkins

  • MattBonner 01/09/2015, 11.51
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 11:48 )

    Tutto questo divario fra Milano e maccabi e pana io non lo vedo.Il pana è più forte fra i play senz'altro però per il resto ce la si gioca. Anche nel 2014 Milano era inferiore però ci siamo giocati i quarti.Per me le irraggiungibili sono 6(real, ...

    Beh insomma, il Pana ha anche due discreti centri come Raduljica e Kuzmic mentre il Maccabi si è rinforzata coi vari Faverani, Rochestie, Farmar, Mbakwe e Bender (potenziale fenomeno), non esattamente i primi che passano

  • Riccardo2013 01/09/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:47 )

    ripeto, se ci riusciva con la squadra dell'anno scorso, può benissimo farcela quest'anno. Io vedo solo quelle citate in precedenza come realmente imbattibili, le altre sono tutte giocabili, compreso il Barca. Vedrai quando dovranno arginare i proble ...

    Io tiferò Milano alla grande in EL come sempre, spero che avrai ragione tu. Io in un ipotetico power ranking la vedo 11-12, sarà fondamentale ritrovare la difesa asfissiante sul perimetro come due anni fa e tenere botta meglio sotto canestro...

  • bubu170 01/09/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:16 )

    Ho citato il campionato turco come prova che non sempre i valori sulla carta, rispecchiano poi poi quelli in campo. Se ai playoffs ci stava quasi per andare la Milano dello scorso anno, non vedo come non posa avere possibilità questa, che mi sembra ...

    Si ma il livello dell'EL di quest'anno è nettamente più alto degli altri anni. A memoria non ricordo 10 squadre così forti per 8 posti. Milano ha anche un bel settore lunghi adatto ai play off di EL, ma tra gli esterni è un altro pianeta rispetto le altre

  • Aronnax 01/09/2015, 11.50
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 11:48 )

    Tutto questo divario fra Milano e maccabi e pana io non lo vedo.Il pana è più forte fra i play senz'altro però per il resto ce la si gioca. Anche nel 2014 Milano era inferiore però ci siamo giocati i quarti.Per me le irraggiungibili sono 6(real, ...

    Sinceramente avrei più paura del Pana che del Barca, anche se entrambe (tolto Vezenkov) non mi hanno convinto coi giocatori firmati.

  • jack24 01/09/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 01/09/2015 @ 11:41 )

    Ma infatti non è impossibile, però molto complesso si...Maccabi e Pana x me sono più forti e non di poco, Efes e Oly quasi irraggiungibili, e dietro a queste 8 non è che ci siano squadre materasso...Le altre russe e spagnole, il Darussafaka, le t ...

    Tutto questo divario fra Milano e maccabi e pana io non lo vedo.Il pana è più forte fra i play senz'altro però per il resto ce la si gioca. Anche nel 2014 Milano era inferiore però ci siamo giocati i quarti.Per me le irraggiungibili sono 6(real, cska, barca, fener, oly e efes)...tutte le altre se la giocano quasi alla pari e le maggiori contendenti sono maccabi, pana, darussafaka, Milano, khimki poi tutto può succedere sia chiaro, sono solo ipotesi...squadre come malaga, kuban e bayern sono sempre ostiche

  • Aronnax 01/09/2015, 11.47
    Citazione ( Riccardo2013 01/09/2015 @ 11:43 )

    Io non dico che parta battuta contro le "normali", dico che comunque te le devi lasciare dietro tutte solo x giocartela...E fare anche delle vittorie in trasferta, non è proprio un giochetto vincere a Kaunas, Bamberg, Malaga, etc...

    ripeto, se ci riusciva con la squadra dell'anno scorso, può benissimo farcela quest'anno. Io vedo solo quelle citate in precedenza come realmente imbattibili, le altre sono tutte giocabili, compreso il Barca. Vedrai quando dovranno arginare i problemi difensivi di Samuels e Tomic, oppure il musone del giamaicano che non vedrà il campo come a Milano.

  • Riccardo2013 01/09/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Aronnax 01/09/2015 @ 11:41 )

    Si va beh, se Milano pensa di essere già battuto contro il Bamberg, allora è meglio che cambi sport. Il Barca gioca a memoria, e questo è un vantaggio, però l'unico innesto di spessore mi pare Vezenkov, che aspetterei a dire se sarà un fattor ...

    Io non dico che parta battuta contro le "normali", dico che comunque te le devi lasciare dietro tutte solo x giocartela...E fare anche delle vittorie in trasferta, non è proprio un giochetto vincere a Kaunas, Bamberg, Malaga, etc...

  • Aronnax 01/09/2015, 11.41
    Citazione ( Riccardo2013 01/09/2015 @ 11:37 )

    Sono d'accordo che Malaga e Vitoria non sono irresistibili, ma ti devi comunque lasciare alle spalle sia loro, sia Khimky, Darussafaka, Kuban, Bamberg, TUTTE, solo x giocartela con una delle prime 8. E il Barca alla portata di Milano non credo propri ...

    Si va beh, se Milano pensa di essere già battuto contro il Bamberg, allora è meglio che cambi sport.


    Il Barca gioca a memoria, e questo è un vantaggio, però l'unico innesto di spessore mi pare Vezenkov, che aspetterei a dire se sarà un fattore. E non perchè sia debole, anzi, ma perchè se quei intelligentoni del Barca lo gestiscono come hanno fatto con Hezonja, probabilmente non vedrà il campo.

  • Riccardo2013 01/09/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( jack24 01/09/2015 @ 11:36 )

    Se guardiamo solo i roster malaga e vitoria sono dietro a Milano, che secondo me si gioca i playoff con le varie khimki, darussafaka, maccabi e pana che dovranno tutte sudare per raggiungerli. Quest'anno il maccabi non è affatto una corazzata come m ...

    Ma infatti non è impossibile, però molto complesso si...Maccabi e Pana x me sono più forti e non di poco, Efes e Oly quasi irraggiungibili, e dietro a queste 8 non è che ci siano squadre materasso...Le altre russe e spagnole, il Darussafaka, le tedesche...Non sono squadre che batti così facilmente, soprattutto in trasferta. Deve girare tutto alla perfezione visto il livello decisamente alto...Sarà una grande EL comunque

Pagina di 3