Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 175 Commenti

Pagina di 4

  • steve 20/07/2012, 15.18
    Citazione ( vittor 20/07/2012 @ 12:27 )

    Mi sono svegliato, eh ! Io mi auguro vivamente che ingaggino un vero play, anzi due (se McCalebb parte davvero) e ad Hackett sia affidato il compito già di Kaukenas e Aradori. Mi sentirei più tranquillo.

    Io ...non mi stancherò di dirlo...sono molto fiducioso perchè che è arrivato mi soddisfa al 150% e quelli su cui dovrebbe cadere le scelte mi piacciono. Penso (per come si muovono) che oltre al primo play (Pullen?) cerchino un altro Usa che possa fare all'occorrenza play e guardia, un tiratore...mentre il terzo usa dovrebbe essere una ala piccola con funzioni molteplici sul perimetro ....di nomi ne sono stati fatti tanti e se ne faranno qualche altro(non tanti a questo punto)

  • vittor 20/07/2012, 12.27
    Citazione ( Hacker 20/07/2012 @ 01:36 )

    Beh dai treviso è stata un'era geologica fa, l'Hackett di oggi è un altro giocatore.

    Mi sono svegliato, eh ! Io mi auguro vivamente che ingaggino un vero play, anzi due (se McCalebb parte davvero) e ad Hackett sia affidato il compito già di Kaukenas e Aradori. Mi sentirei più tranquillo.

  • Hacker 20/07/2012, 01.36
    Citazione ( vittor 20/07/2012 @ 00:13 )

    Hackett è bene che faccia la guardia. Può all'occorrenza fare il play come lo faceva Kaukenas o Moss, ma perde molte delle sue doti di penetratore. Del resto l'esperienza non proprio esaltante di Treviso lo sta a dimostrare. Buona notte a tutti, va ...

    Beh dai treviso è stata un'era geologica fa, l'Hackett di oggi è un altro giocatore.

  • vittor 20/07/2012, 00.13
    Citazione ( Hacker 20/07/2012 @ 00:00 )

    Non sottovalutiamo le capacità di playmaking di Daniel che quest'anno è cresciuto tantissimo anche in questo e che ha ancora margini di miglioramento sicuri. Hackett con il fisico che si ritrova, se mette su con sicurezza il tiro da tre che ha iniz ...

    Hackett è bene che faccia la guardia. Può all'occorrenza fare il play come lo faceva Kaukenas o Moss, ma perde molte delle sue doti di penetratore. Del resto l'esperienza non proprio esaltante di Treviso lo sta a dimostrare. Buona notte a tutti, vado a nanna che è tardi per noi vecchiarelli.

  • vittor 20/07/2012, 00.13
    Citazione ( Hacker 20/07/2012 @ 00:00 )

    Non sottovalutiamo le capacità di playmaking di Daniel che quest'anno è cresciuto tantissimo anche in questo e che ha ancora margini di miglioramento sicuri. Hackett con il fisico che si ritrova, se mette su con sicurezza il tiro da tre che ha iniz ...

    Hackett è bene che faccia la guardia. Può all'occorrenza fare il play come lo faceva Kaukenas o Moss, ma perde molte delle sue doti di penetratore. Del resto l'esperienza non proprio esaltante di Treviso lo sta a dimostrare. Buona notte a tutti, vado a nanna che è tardi per noi vecchiarelli.

  • woodstock 20/07/2012, 00.09
    Citazione ( Hacker 20/07/2012 @ 00:00 )

    Non sottovalutiamo le capacità di playmaking di Daniel che quest'anno è cresciuto tantissimo anche in questo e che ha ancora margini di miglioramento sicuri. Hackett con il fisico che si ritrova, se mette su con sicurezza il tiro da tre che ha iniz ...

    oddio....... il diamante per me è sempre il diamante, ma so che scherzi...... per quanto riguarda Hackett penso che ha scelto il posto giusto per migliorare ulteriormente, carattere ne ha da vendere e a questi livelli è la differenza sostanziale che c'è tra un buon giocatore ed un campione..... io ci credo!!!!!!!!!!!

  • sisisisi 20/07/2012, 00.07
    Citazione ( Hacker 20/07/2012 @ 00:00 )

    Non sottovalutiamo le capacità di playmaking di Daniel che quest'anno è cresciuto tantissimo anche in questo e che ha ancora margini di miglioramento sicuri. Hackett con il fisico che si ritrova, se mette su con sicurezza il tiro da tre che ha iniz ...

    Beh io credo che hackett all'inizio debba fare solo una cosa....giocare con la rabbia agonistica che lo contraddistingue. Se lo fa molte delle sue prorogative vengono esaltate perchè attacca bene il ferro, difende duro su almeno due ruoli....se poi riuscisse a trovare un arresto e tiro affidabile come nel finale di stagione, beh...ci si potrebbe ricavare un bel giocatore di livello perchè ovviamente il fisico non gli manca

  • Hacker 20/07/2012, 00.00
    Citazione ( woodstock 19/07/2012 @ 21:25 )

    sul fatto che Hackett possa giocare da play e bene penso sia indiscutibile anche se come ho scritto la trovo un po una forzatura...... per capirsi come con l'Italia negli ultimi europei, giochi con lui perchè coloro che lo sono di ruolo sono peggio ...

    Non sottovalutiamo le capacità di playmaking di Daniel che quest'anno è cresciuto tantissimo anche in questo e che ha ancora margini di miglioramento sicuri. Hackett con il fisico che si ritrova, se mette su con sicurezza il tiro da tre che ha iniziato a entrargli nel finale di stagione, e si mette in testa di imparare p'n'r e altri fondamentali da play può diventare un giocatore dominante a livello europeo, visione di gioco ce l'ha già, alla grande. Diamantidis who?...... eheh o vediamo che mi dite ora......

  • Hacker 19/07/2012, 23.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ci sto! :-)

  • Filmic 19/07/2012, 23.43
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 23:22 )

    Maestranzi ha giocato gli europei ed è italiano al 100%.....

    ha ragione hacker, maestranzi è italiano, Eze è passaportato

  • Hacker 19/07/2012, 23.22
    Citazione ( vittor 19/07/2012 @ 23:01 )

    Scusa, ma non mi risulta che possano far parte del roster nostro contemporaneamente Maestranzi e Eze, perché di doppio passaporto.

    Maestranzi ha giocato gli europei ed è italiano al 100%.....

  • Hacker 19/07/2012, 23.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E anche il mio dubbissimo su Lavrino, come ho scritto spesso. ?? che si fa?

  • woodstock 19/07/2012, 23.12
    Citazione ( vittor 19/07/2012 @ 23:01 )

    Scusa, ma non mi risulta che possano far parte del roster nostro contemporaneamente Maestranzi e Eze, perché di doppio passaporto.

    credo..... ma non so....... che Maestranzi avendo giocato in nazionale in una competizione ufficiale sia italiano a tutti gli effetti...... credo èh!

  • vittor 19/07/2012, 23.01
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 20:29 )

    Vedo e rilancio : Pullen Beverley Hackett Maestranzi Brooks Moss Carra Sanik Kanguro Eze Lavri Lech.

    Scusa, ma non mi risulta che possano far parte del roster nostro contemporaneamente Maestranzi e Eze, perché di doppio passaporto.

  • woodstock 19/07/2012, 21.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tutto verissimo ciò che scrivi....... anche se credo che queste regole su gli italiani ci costringono a cadere nel gioco della coperta corta e quindi una scommessa fra interni ed esterni bisogna farla non potendoci permettere entrambi

  • woodstock 19/07/2012, 21.25
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 21:08 )

    Credo che andremo con Pullen e Hackett a spartirsi i minuti da play, con un terzo play ita da utilizzare in campionato (Maestranzi o altro). La guardia è importante a mio parere in questa configurazione che abbia tiro da 3 (quindi no Coleman) se poi ...

    sul fatto che Hackett possa giocare da play e bene penso sia indiscutibile anche se come ho scritto la trovo un po una forzatura...... per capirsi come con l'Italia negli ultimi europei, giochi con lui perchè coloro che lo sono di ruolo sono peggio di lui, in quel ruolo, però l'Italia non ha di meglio mentre in un mercato piu ampio c'è piu scelta e quindi perchè rischiare....... su Beverley non so cosa dire non lo conosco cosi bene quindi ascolto e faccio tesoro senza pronunciarmi

  • Hacker 19/07/2012, 21.08
    Citazione ( woodstock 19/07/2012 @ 20:49 )

    purtroppo non riesco a leggere tutti i commenti che sono stati fatti in passato ho problemi tempistici di lavoro, però nei tanti o pochi commenti che ho letto ho visto un po di tutto, questa è l'idea che mi sono fatto ad oggi considerando italiani ...

    Credo che andremo con Pullen e Hackett a spartirsi i minuti da play, con un terzo play ita da utilizzare in campionato (Maestranzi o altro). La guardia è importante a mio parere in questa configurazione che abbia tiro da 3 (quindi no Coleman) se poi è una combo che può giocare minuti da play meglio. A me piace molto Beverley che si è appena liberato dallo Spartak, non so quanto chieda, forse troppo per noi. E' logico che in caso di infortunio peso del Pullen di turno si dovrà correre ai ripari perchè Hackett e Maestranzi e basta in Europa, beh...... Hackett giocherà tanto anche da play comunque.

  • woodstock 19/07/2012, 20.49
    Citazione ( steve 19/07/2012 @ 17:46 )

    perchè offenderti!! E' quella detta da tempo . 4 i comunitari (compreso pullen -romeno)-5 gli italiani (compreso il passaportato Eze) -mancono due usa: una guardia tiratrice ed una ala piccola. Quali ?

    purtroppo non riesco a leggere tutti i commenti che sono stati fatti in passato ho problemi tempistici di lavoro, però nei tanti o pochi commenti che ho letto ho visto un po di tutto, questa è l'idea che mi sono fatto ad oggi considerando italiani e lavrino che rimane forse. (per me fodamentale per un equilibrio di squadra)...... ci stà che stiano cercando una guardia tiratrice però credo che lo possa essere anche facendo 10-15 minuti da 3, con questo voglio dire che secondo me ci serve anche un altro play perchè apparte portare ordine maestranzi non può giocare soprattutto in euroleague a maggior ragione considerando che hackett è una guardia pura e va sfruttato al meglio per quello........ anche perchè altrimenti mi sorge un dubbio: se pullen o chi per lui si infortuna sfortunatamente, chi gioca da play tutta la stagione? scusate se sono stato troppo loquace visto che non è nelle mie corde.....ovviamente la mia risposta, domanda è indirizzata anche ad Hacker...

  • Hacker 19/07/2012, 20.29
    Citazione ( steve 19/07/2012 @ 17:46 )

    perchè offenderti!! E' quella detta da tempo . 4 i comunitari (compreso pullen -romeno)-5 gli italiani (compreso il passaportato Eze) -mancono due usa: una guardia tiratrice ed una ala piccola. Quali ?

    Vedo e rilancio : Pullen Beverley Hackett Maestranzi Brooks Moss Carra Sanik Kanguro Eze Lavri Lech.

  • vittor 19/07/2012, 20.12

    Fare previsioni e sognare non è un delitto, quando siamo noi a farlo che non contiamo niente. Se non fosse così Manna e Carchia sarebbero rovinati. Ma se vogliamo fare un ragionamento serio, la prima domanda che dobbiamo porci ora e come vuole (o vogliono) impostare la squadra Bianchi e soci. Gli uomini, a parte quelli già certi, vengono dopo e sono conseguenziali. Vorrà un play ordinato, come Stefanov (anche Zisis), atletico ed esplosivo come McCalebb, tiratore e assist-man come McIntyre ?Preferirà lunghi atipici come volle Pianigiani, o preferirà affidarsi ad un lungo grosso e atletico, un intimidatore d'area difensiva e offensiva ? Mi fermo qui, ma potrei andare ben oltre. Non sono domande da poco, però, ora come ora, senza possibile risposta.

  • sisisisi 19/07/2012, 18.27
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 18:24 )

    Io ci scherzo su eh, non ti preoccupare. L'ideale sarebbe stato averli tutti e 5 come si scriveva qualche giorno fa perchè sono tutti lunghi con caratteristiche diverse, purtroppo i regolamenti lo impediscono. A me dispiace se non arriva perchè sar ...

    Avevo capito....giusto per precisare

  • Hacker 19/07/2012, 18.24
    Citazione ( sisisisi 19/07/2012 @ 18:18 )

    Hacker, non fraintendiamoci....macvan, anche se a me non entusiasma, è un buon giocatore.....ma al posto di lavrinovic( inteso come ruoli paritari) mai e poi mai....semmai lo potevi prendere al posto o di sanikidze o kangur, anche se il canguro2 lo ...

    Io ci scherzo su eh, non ti preoccupare. L'ideale sarebbe stato averli tutti e 5 come si scriveva qualche giorno fa perchè sono tutti lunghi con caratteristiche diverse, purtroppo i regolamenti lo impediscono. A me dispiace se non arriva perchè sarebbe stato un ottimo elemento, giovane e di talento sicuro, su cui ricostruire il nuovo ciclo, pazienza.

  • sisisisi 19/07/2012, 18.18
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 17:46 )

    Penso sia molto vicina al vero. La prima X una guardia con gran tiro da fuori, e un 2/3 bello tosto. Niente Macvan quindi per la gioia di sisisisi e novanta.....

    Hacker, non fraintendiamoci....macvan, anche se a me non entusiasma, è un buon giocatore.....ma al posto di lavrinovic( inteso come ruoli paritari) mai e poi mai....semmai lo potevi prendere al posto o di sanikidze o kangur, anche se il canguro2 lo vedo bene come equilibratore e uomo tattico.

  • steve 19/07/2012, 17.50
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 12:46 )

    Articolo sul Corriere di Caserta : "Juvecaserta, rispunta Stonerook." Il viscerale rapporto di Sacripanti con Shaun..blablablabla.......

    vai a vedere anche i giornalidi caserta ! Ora capisco !!!! Camorra sportiva !!! Ecco come hai fatto ...Pullen .....l'hai fatta sporca ! Te lo sapevi ho hai forzato

  • Hacker 19/07/2012, 17.46
    Citazione ( woodstock 19/07/2012 @ 13:42 )

    la butto là.......pullen, X, maestranzi, hackett, (X 2-3) , moss, carraretto, sanikidze, kangur, eze, lavrinovic, tessitori...... Potete pure offendermi èèèh!!!! ;-)

    Penso sia molto vicina al vero. La prima X una guardia con gran tiro da fuori, e un 2/3 bello tosto. Niente Macvan quindi per la gioia di sisisisi e novanta.....

  • steve 19/07/2012, 17.46
    Citazione ( woodstock 19/07/2012 @ 13:42 )

    la butto là.......pullen, X, maestranzi, hackett, (X 2-3) , moss, carraretto, sanikidze, kangur, eze, lavrinovic, tessitori...... Potete pure offendermi èèèh!!!! ;-)

    perchè offenderti!! E' quella detta da tempo . 4 i comunitari (compreso pullen -romeno)-5 gli italiani (compreso il passaportato Eze) -mancono due usa: una guardia tiratrice ed una ala piccola. Quali ?

  • woodstock 19/07/2012, 13.42

    la butto là.......pullen, X, maestranzi, hackett, (X 2-3) , moss, carraretto, sanikidze, kangur, eze, lavrinovic, tessitori...... Potete pure offendermi èèèh!!!! ;-)

  • mcALEb 19/07/2012, 13.10

    x hacker la Nazione risplvera l'opzione pullen come play comunitario...

  • Hacker 19/07/2012, 12.46
    Citazione ( steve 19/07/2012 @ 12:00 )

    ma questa cazz..... dove l'hai vista !!!!

    Articolo sul Corriere di Caserta : "Juvecaserta, rispunta Stonerook." Il viscerale rapporto di Sacripanti con Shaun..blablablabla.......

  • SuitedConnectors 19/07/2012, 12.09 Mobile

    Brutte notizie ( o gli altri ) per i non amanti del genere (LOL): questo r i m a n e !!!!! Va da se che se sta bene e' solamente il miglior acquisto del mercato, venga chi venga....per distacco dal secondo !

  • steve 19/07/2012, 12.00
    Citazione ( Hacker 18/07/2012 @ 23:05 )

    A caserta continuano a parlare di Stonerook bianconero....

    ma questa cazz..... dove l'hai vista !!!!

  • steve 19/07/2012, 11.58
    Citazione ( sisisisi 19/07/2012 @ 09:51 )

    Sulla nazione di oggi c'è scritto che ci sono buone probabilità che rimanga a siena, e di solito quando lo scrive la nazione la cosa è ben avviata, così come l'ingaggio di eze....articolo riportato su worldbasket.cöm.....

    vai..... sisisi ! vedrai che ce lo manteniamo ! sarebbe un bell'acquisto per questa mens sana. Su Basketsiena. info non l'hanno mai messa in discssione la permanenza e fanno capire che la ns offerta al Real (che detta così non avrebbe senso) serve per tenere il mercato di Andersen nel senso ..... se non prendi Andersen a questa cifra noi ti possiamo offrire Lavrinovic a quest'altra ..... poi da ieri dicono che Janning è una mezza bufala (menomale)perchè il giocatore concluderebbe con Ucam Morcia ed infine la destinazione Polonara a Varese deriva dal fatto che Siena non poteva garantarli i minuti di Varese

  • sisisisi 19/07/2012, 09.51

    Sulla nazione di oggi c'è scritto che ci sono buone probabilità che rimanga a siena, e di solito quando lo scrive la nazione la cosa è ben avviata, così come l'ingaggio di eze....articolo riportato su worldbasket.cöm.....

  • steve 19/07/2012, 00.05
    Citazione ( Novanta 18/07/2012 @ 22:08 )

    Sono 4 da 2,10 che possono dare una buona mano da 5.

    vero .... ma allora come giocava in difesa stonerook, chi andava a difendere un 4 o un5 o ......e quanto era alto ?

  • steve 19/07/2012, 00.01
    Citazione ( kiana 18/07/2012 @ 21:13 )

    scusa,è vero che a volte vo per partito preso ma ho avuto sempre la sensazione che lavrinovic andava male a rimbalzo e rakovic molto bene,può darsi che devo farmi ancora gli ossi nonostante sia ventanni che guardo la pallacanestro,quella vera s'in ...

    non colloquiavi con me ma mi viene voglia di risponderti perche siamo in due monde molto diverso. Quello che hai detto di Rakovic è in effetti un pò grossa ...se non lo hai seguito bene basta vedere i dati statistici: come rimbalzista vale 0. Io ho le tue mancanze per quanto riguarda la Nba della quale mi interessa solo la parte finale quando si entra nei P.O. ; per me solo allora ho la reale definizione dei valori di certi giocatori poi io sono un amante del gioco inteso nel suo contesto di squadra, mi piacciono le individualità dal punto di vista spettacolare ma le ritengo fini a se stesse; a me interesse il sistema ci gioco di una squadra, organizzazione difensiva ed offensiva, tattiche e schemi

  • steve 18/07/2012, 23.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ....le sai fa ....sono io che u' le so' chiappa' !!!!! forse .........

  • steve 18/07/2012, 23.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come non condividere anche se io torno sul "poco rilevante"....... ma forse è un mio difetto quello di considerare perse, irrecuperabili certe persone che non capiscono le cose più evidenti e questo vale per lo sport ma anche e soprattutto per le cose della vita. Chi non ha visto in tanti anni le grandezze di Lavrinovic (anche con la schiena rotta, anche nei tempi più recentissimi) per me è un'anima persa per il basket e c'è poco da discuterci. Sul rimanente tengo a sottolineare che non si tratta solo di soldi e di questo ne sono sicurissimo.

  • Hacker 18/07/2012, 23.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah per me sicuro, non mi piace per niente nemmeno Schortsanitis figurati. Ogni passo un fallo.

  • Hacker 18/07/2012, 23.07
    Citazione ( Novanta 18/07/2012 @ 22:58 )

    Allora non mi sono spiegato: sono 4/5, sanno giocare nei 2 ruoli, sono alti 2,10/2,11 reali. Macvan è 2,05 (scrivono), ha sempre giocato da 4, andrebbe bene al posto di Kangur, non di Lavrinovic. Oltretutto mi sembra che in molti commenti venga sopr ...

    Ti sei spiegato benissimo, ma la vediamo diversamente, pace oh, si vedrà.

  • Hacker 18/07/2012, 23.05

    A caserta continuano a parlare di Stonerook bianconero....

  • Novanta 18/07/2012, 22.58
    Citazione ( Hacker 18/07/2012 @ 22:39 )

    Allora se tutti questi anni s'è giocato con 4 nello spot di 5 non vedo perchè non si possa continuare con Macvan. I 5 veri, i tasselloni alla Jawai costano un botto tanto, sono rari, e quelli a prezzo abbordabile sono scarsi.

    Allora non mi sono spiegato: sono 4/5, sanno giocare nei 2 ruoli, sono alti 2,10/2,11 reali. Macvan è 2,05 (scrivono), ha sempre giocato da 4, andrebbe bene al posto di Kangur, non di Lavrinovic. Oltretutto mi sembra che in molti commenti venga sopravvalutato, ha fatto soprattutto all'inizio buone partite con il Partizan, se fosse stato un crack il Maccabi non l'avrebbe dato in prestito.

  • Hacker 18/07/2012, 22.39
    Citazione ( Novanta 18/07/2012 @ 22:08 )

    Sono 4 da 2,10 che possono dare una buona mano da 5.

    Allora se tutti questi anni s'è giocato con 4 nello spot di 5 non vedo perchè non si possa continuare con Macvan. I 5 veri, i tasselloni alla Jawai costano un botto tanto, sono rari, e quelli a prezzo abbordabile sono scarsi.

  • Novanta 18/07/2012, 22.08
    Citazione ( Hacker 18/07/2012 @ 20:18 )

    Scusa eh, ma secondo te Andersen e Lavrinovic sono 4 o 5 ?

    Sono 4 da 2,10 che possono dare una buona mano da 5.

  • kiana 18/07/2012, 21.15

    Su rakovic rimango dell'idea che un conto andare a fare il tagliafuori con un pari-ruolo e un conto e andarlo afare con uno a cui devi 5-6 cm.il solito cancro mens sana che gioca coi 4 che fanno i 5.è enfatico perciò non prendetemi sul serio.

  • kiana 18/07/2012, 21.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa,è vero che a volte vo per partito preso ma ho avuto sempre la sensazione che lavrinovic andava male a rimbalzo e rakovic molto bene,può darsi che devo farmi ancora gli ossi nonostante sia ventanni che guardo la pallacanestro,quella vera s'intende,quella di là poi in seguito mi sono appassionato alla mens sana daòòe poche volte che mio padre riusciva a portarmi per vedere i match di cartello,il resto è presente.Hai ragione ancora una volta quando dici che sono di bocca buona,i miei standard sono quelli nba perciò vedendo un lavrinovic main questo caso anche a mc calebb non mi stupisco e tendo invece che a valorizzare i pregi a trovare i difetti.

  • Hacker 18/07/2012, 20.18
    Citazione ( Novanta 18/07/2012 @ 19:28 )

    Dal mio punto di vista "offerto" significa che, dopo che Minucci ha detto che Lavrinovic era libero, il suo agente si stà dando da fare per piazzarlo in un altra società, perchè la Mens Sana vorrebbe rinegoziare al ribasso il contratto in essere. ...

    Scusa eh, ma secondo te Andersen e Lavrinovic sono 4 o 5 ?

  • steve 18/07/2012, 20.10
    Citazione ( Novanta 18/07/2012 @ 19:28 )

    Dal mio punto di vista "offerto" significa che, dopo che Minucci ha detto che Lavrinovic era libero, il suo agente si stà dando da fare per piazzarlo in un altra società, perchè la Mens Sana vorrebbe rinegoziare al ribasso il contratto in essere. ...

    questa del 4/5 è una grande cazzata per il basket di siena. Se non si trattiene Lavrinovic perchè trova chi gli da più di noi arriva al posto suo Macvan che non toglie Kangur...arriva al posto di Lavri a meno che non cambi tutto ovvero ala comunitaria (Keselj) e altro 5/4 (sotto) statunitense (che però non stanno cercando a quanto sembra

  • Hacker 18/07/2012, 20.00
    Citazione ( Maurizio2 18/07/2012 @ 19:49 )

    è vero che gioca metà stagione si e metà no..ma quella che gioca.....il fatto è che le forze fresche sarebbero benjamin eze????? è due anni che è fermo e secondo il mio parere sempre stato e sarà scarso....per arrivare quarti penso vada bene.. ...

    Su Eze i giudizi sono contrastanti, non rientro nella discussione, lo giudicheremo nei fatti, se davvero arriva. Su Lavrinovic credo che l'interpretazione giusta sia quella di Novanta, noi abbiamo fatto un'offerta al ribasso (molto ribasso) chiaramente il suo agente cercherà di trovare qualcosa di meglio, poi valuterà pro e contro. Io penso che pur essendo stato uno dei centri tecnicamente più raffinati e dotati mai visti in italia, ad OGGI, con tutti i suoi problemi fisici è un lusso che non ci potremo permettere, perchè quest'anno non avremo 15 giocatori a roster, ma 12, di cui 2 probabilmente ragazzi, fate un po' voi.....

  • Maurizio2 18/07/2012, 19.49
    Citazione ( Hacker 18/07/2012 @ 17:09 )

    Mossa che non mi sorprende, già scritto varie volte che quest'anno è revolution. Purtroppo Lavrino per noi sarebbe un lusso, un lungo che gioca metà stagione si, metà no. Non ce lo possiamo più permettere. Largo a forze fresche.

    è vero che gioca metà stagione si e metà no..ma quella che gioca.....il fatto è che le forze fresche sarebbero benjamin eze????? è due anni che è fermo e secondo il mio parere sempre stato e sarà scarso....per arrivare quarti penso vada bene....lo dicesse Minucci "quest'anno miriamo al terzo quarto posto" allora eze va bene....

  • Novanta 18/07/2012, 19.28

    Dal mio punto di vista "offerto" significa che, dopo che Minucci ha detto che Lavrinovic era libero, il suo agente si stà dando da fare per piazzarlo in un altra società, perchè la Mens Sana vorrebbe rinegoziare al ribasso il contratto in essere. Mettere in discussione il valore di Lavrinovic mi sembra assurdo: considerata l'età, problemi fisici e ridimensionamento del budget, può essere giusto rinunciarci, ma qui, in alcuni commenti, si mette in discussione anche il suo valore passato, ed allora mi sembra una cosa assurda. Come assurdo dire che Rakovic avrebbe potuto trasformarsi in 4. Come, sempre secondo me, considerare Macvan un centro, ha sempre giocato da ala alta, prenderlo vorrebbe dire rinunciare a Kangur ed affiancarlo ad un 5. Comunque si fa per perdere tempo, credo che i nomi saranno altri. Pazienza e fiducia.

Pagina di 4