Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 15/05/2018, 08.00 Rumors

Jalen Reynolds vola in Spagna, accordo con il Barcelona

Il lungo firma con la squadra catalana

ACB
.Il Barcelona ha trovato l’accordo con Jalen Reynolds fino al termine della stagione, come scrive El Mundo Deportivo.
Il centro americano proviene dalla Pallacanestro Reggiana dove ha chiuso la stagione a 10.9 punti di media e 6.8 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • capletinbrod 16/05/2018, 11.10 Mobile

    Sportando bella intervista a Landi [ link ]

  • capletinbrod 16/05/2018, 08.14 Mobile
    Citazione ( TheMask 16/05/2018 @ 08:05 )

    Vaben, moriremo menettiani, resilienti,una notte magica, tutti insieme... Pero sembra che abbiamo tutti coraggio a cambiare 15 degli effettivi anno per anno, ma il manico è tabu, li diventiamo tutti agnellini, coach tutti brocchi, nessuno disponib ...

    Che dire? Ti lovvo

  • TheMask 16/05/2018, 08.05

    Vaben, moriremo menettiani, resilienti,una notte magica, tutti insieme...


    Pero sembra che abbiamo tutti coraggio a cambiare 15 degli effettivi anno per anno, ma il manico è tabu, li diventiamo tutti agnellini, coach tutti brocchi, nessuno disponibile, nessuno all altezza...mah.


    A me sembra paura. Io il coraggio di prendere un coach da una serie inferiore lo avrei. Ma i lemuri sono primati stupidi.

  • lambrusc 15/05/2018, 23.58 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 15/05/2018 @ 21:08 )

    Insomma non ti piace nessuno... solo Max:-)) Qualche dinosauro però è ai playoff con squadre non migliori della nostra

    Sii obiettivo li hai visti a Reggio , niente di nuovo , le hanno prese e son tornati a casa.
    CR è una un miracolo che si trovi li fà pena , ma Meo è Meo coach Italia e noi non sismo un caxxo

    Poi il vento temo non soffi più verso Reggio, senza pala nuovo rischiamo di scomparire .
    Ora i prefetti di lba e fip sono VE BS BO TO , sai che la politica conta




    CMQ mettetevi il cuore in.pace il cuoco resta ai fornelli !!!
    DOG ti tocca andare in farmacia a comprare un ALKA SELZSER

  • 123fuoco 15/05/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( lambrusc 15/05/2018 @ 20:23 )

    Questo è il carrello dei bolliti non una lista di allenatori. Leggo Fioretti da quanche amigos , apprezzo ok, ma il panecotto e il baffo sono il passato ci manca solo Charlie e sono 3 amici al bar. Cambiare x cambiare mi tengo il cuoco sempre , un ...

    Insomma non ti piace nessuno... solo Max:-))
    Qualche dinosauro però è ai playoff con squadre non migliori della nostra

  • lambrusc 15/05/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 15/05/2018 @ 15:09 )

    Premesso che non abbiamo bisogno di fenomeni di allenatori buoni e di tutte le tipologie ce ne sono parecchi. Sacchetti avremmo potuto prenderlo l'anno scorso ma si scelse di continuare con Max. Non so se continuerà ancora co Cremona, in caso contra ...

    Questo è il carrello dei bolliti non una lista di allenatori.
    Leggo Fioretti da quanche amigos , apprezzo ok, ma il panecotto e il baffo sono il passato ci manca solo Charlie e sono 3 amici al bar.


    Cambiare x cambiare mi tengo il cuoco sempre , un Fioretto lo posso fare e accettare perché alle spalle ha già maturato parecchie esperienze e con lui da lanciare puoi aprire un ciclo .


    Battute a parte , non mi entusiasmano i vecchi dinosauri e nemmeno le giovani promesse di A2 ,


    Esposito è un mix interessante ma è già accasato , la via interna non mi convince , Fioretti è l unico che mi.intriga, come seconda scelta

  • mitchellforever 15/05/2018, 17.53
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 17:50 )

    Puoi sempre invitarlo spesso a casa tua ;-P

    No, che mangia come un lupo, a giudicare dal ventre prominente che si
    ritrova e che le tribolazioni del campionato riescono a diminuire solo
    in minima parte. Solo AleGentile potrebbe ridurre considerevolmente l'epa menettiana.

  • DogSoldier 15/05/2018, 17.53
    Citazione ( mitchellforever 15/05/2018 @ 17:52 )

    No, che mangia come un lupo, a giudicare dal ventre prominente che si ritrova e che le tribolazioni del campionato riescono a diminuire solo in minima parte.

    Ma cucina anche bene, magari vi accordate di fare a metà della spesa :-)

  • mitchellforever 15/05/2018, 17.52

    No, che mangia come un lupo, a giudicare dal ventre prominente che si ritrova e che le tribolazioni del campionato riescono a diminuire solo in minima parte.

  • DogSoldier 15/05/2018, 17.50
    Citazione ( mitchellforever 15/05/2018 @ 17:44 )

    Menetti a vita!

    Puoi sempre invitarlo spesso a casa tua ;-P

  • FZapp 15/05/2018, 17.46
    Citazione ( rayalle 15/05/2018 @ 17:35 )

    Io continuerei con Menetti. Ha contratto (neanche alto) , ha fatto bene e le motivazioni non gli mancano. In caso di cambio (che non mi auguro), ci sono ben pochi nomi che mi ispirano: - escludo tutti quelli della Legadue perchè non seguendola non ...


    Cagnardi non lo riesco ad inquadrare, non so che lavoro fa in palestra, l'ho sentito un aio di volte a basketime quindi un po' poco per giudicare... in PR lo conoscono meglio ! Poi se Max va via magari lo segue...

    Fioretti da quanto capisco è forse più preparato tecnicamente e (questo è certo) ha esperienza più varia fatta in diverse società e sempre con ottimi risultati, ma sembra non avere buoni rapporti con la società (o almento con Frosini)


    non so

  • mitchellforever 15/05/2018, 17.44

    Menetti a vita!

  • rayalle 15/05/2018, 17.35

    Io continuerei con Menetti. Ha contratto (neanche alto) , ha fatto bene e le motivazioni non gli mancano.
    In caso di cambio (che non mi auguro), ci sono ben pochi nomi che mi ispirano:
    - escludo tutti quelli della Legadue perchè non seguendola non so dare una valutazione
    - Buscaglia, Sacchetti, Diana e De Raffaele mi andrebbero bene, ma hanno tutti contratto con le rispettive squadre
    - Trinchieri e Banchi inarrivabili. Sacripanti mi piace, ma non vedo perchè dovrebbe venire a Reggio a prendere meno e con una squadra che probabilmente non avrà ambizioni di alta classifica (e oltre a questo non lo vedo per niente probabile)
    - i vari Esposito (che comunque è già praticamente di Sassari), Moretti, Di Carlo, Bucchi, Sodini ecc ecc per me sarebbero tutti un downgrade


    Per cui andrei con la promozione di qualcuno che per anni ha lavorato con noi, ha fatto gavetta e conosce l'ambiente. Quindi o la promozione di Cagnardi o il ritorno di Fioretti, stavolta da head coach.
    Ma questo se e solo se Menetti lasciasse, io non lo manderei assolutamente via

  • beinmes 15/05/2018, 17.34 Mobile

    Ihaveadream....bastacuochi.

  • Parksmania1963 15/05/2018, 17.25

    Finalmente qualcuno che capisce di basket.
    Altro che il cuoco bollito!!!

  • gusmanedemattei 15/05/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 15/05/2018 @ 16:39 )

    sai come la penso e lo sa anche il lemure TheMask: Menetti non mi dispoiace ma devo ammettere che SE vogliamo parlare di nuovo ciclo, occorre trovare anche un nuovo coach da lanciare Non faccio nomi perchè non me ne intendo, Fioretti ad esmepio Do ...

    Fioretti gran lavoratore e preparatissimo per la difesa. Infatti si integra perfettamente con Sacchetti.

  • DogSoldier 15/05/2018, 16.53
    Citazione ( FZapp 15/05/2018 @ 16:38 )

    cosa vuol dire avere le credenziali migliori ? se parli in termini di nome, carriera, esperienza posso anche essere d'accordo: o costano troppo o non danno certezze come entusiasmo, freschezza di idee etc... Ci serve un allenatore per rifondare un ...

    Flavio è l'uomo giusto, ma ho sentito adesso un amico pare che anche con Frosini non corresse buon sangue.


    Niente ci provo sempre, lo conosco anche personalmente, mi piacerebbe vederlo head coach, ma sono di parte, lo scrivo ora poi non lo dico mai più, promesso :-)

  • kingmatteo 15/05/2018, 16.46
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 16:45 )

    Posso si essere deluso, oppure mi impedirete di fare l'abbonamento, perchè non sono allineato sul vogliamoci bene, siamo una famiglia, prende poco, andiamo sul sicuro....ecc. :-)

    certo che puoi, chi te lo impedisce ? :)

  • DogSoldier 15/05/2018, 16.45
    Citazione ( kingmatteo 15/05/2018 @ 16:39 )

    sai come la penso e lo sa anche il lemure TheMask: Menetti non mi dispoiace ma devo ammettere che SE vogliamo parlare di nuovo ciclo, occorre trovare anche un nuovo coach da lanciare Non faccio nomi perchè non me ne intendo, Fioretti ad esmepio Do ...

    Posso si essere deluso, oppure mi impedirete di fare l'abbonamento, perchè non sono allineato sul vogliamoci bene, siamo una famiglia, prende poco, andiamo sul sicuro....ecc. :-)

  • DogSoldier 15/05/2018, 16.43
    Citazione ( kingmatteo 15/05/2018 @ 16:41 )

    ma non credo che torni a RE, si è capito perchè se ne andato ? lì sta la risposta al tuo e mio quesito

    Problemi di convivenza con Max, assolutamente non con la società ovvero Landi e company, no so con Frosini però ?

  • DogSoldier 15/05/2018, 16.42
    Citazione ( kingmatteo 15/05/2018 @ 16:39 )

    sai come la penso e lo sa anche il lemure TheMask: Menetti non mi dispoiace ma devo ammettere che SE vogliamo parlare di nuovo ciclo, occorre trovare anche un nuovo coach da lanciare Non faccio nomi perchè non me ne intendo, Fioretti ad esmepio Do ...

    Fioretti vice di Trinchieri, di Sacripanti di Di Carlo, ora di Sacchetti facendo direi sempre i PO insomma non male come curriculum

  • kingmatteo 15/05/2018, 16.41
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 16:40 )

    ... ha allenato come secondo con diversi tipi di budget facendo sempre bene, vero è che essere capo allenatore non è uno scherzo, ma ormai il salo potrebbe farlo e non credo pretenda chissà cosa.

    ma non credo che torni a RE, si è capito perchè se ne andato ? lì sta la risposta al tuo e mio quesito

  • DogSoldier 15/05/2018, 16.40

    ... ha allenato come secondo con diversi tipi di budget facendo sempre bene, vero è che essere capo allenatore non è uno scherzo, ma ormai il salo potrebbe farlo e non credo pretenda chissà cosa.

  • kingmatteo 15/05/2018, 16.39
    Citazione ( capletinbrod 15/05/2018 @ 16:11 )

    Guarda a me non è che faccia impazzire, però uno che dal nulla ha vinto uno scudetto ed è arrivato 1° in RS qualche piccolo merito lo avrà. A me ad esempio piace moltissimo Sodini; mi si dirà "cosa ha vinto?" "è stata una annata di cu.lo irrip ...

    sai come la penso e lo sa anche il lemure TheMask:
    Menetti non mi dispoiace ma devo ammettere che SE vogliamo parlare di
    nuovo ciclo, occorre trovare anche un nuovo coach da lanciare
    Non faccio nomi perchè non me ne intendo, Fioretti ad esmepio DogSoldiernon lo conosco bene.

    Ma ho come la sensazione che MM rimarrà per la prossima stagione che sarà la seconda parte della rivoluzione iniziata questa stagione, con budget al ribasso, iniziata da Landi.

    Al quale credo che Menetti , Frosini, ec.. siano legati da un filo conduttore comune, adesso che poi ADS è ai saluti penso che non si voglia rischiare di cambiare anche lo staff tecnico.

    Quindi penso, ripeto penso, che MM rimarrà. Poi vedremo che succederà ...

  • FZapp 15/05/2018, 16.38

    cosa vuol dire avere le credenziali migliori ?
    se parli in termini di nome, carriera, esperienza posso anche essere d'accordo: o costano troppo o non danno certezze come entusiasmo, freschezza di idee etc...


    Ci serve un allenatore per rifondare un ciclo, esattamente come poteva essere (ma in modo meno drammatico) Max anni fa... un allenatore che il prox anno dovrà salvarsi e poco più forse, ma mettendo le basi per stagioni più felici.

  • rhllor 15/05/2018, 16.37
    Citazione ( capletinbrod 15/05/2018 @ 16:11 )

    Guarda a me non è che faccia impazzire, però uno che dal nulla ha vinto uno scudetto ed è arrivato 1° in RS qualche piccolo merito lo avrà. A me ad esempio piace moltissimo Sodini; mi si dirà "cosa ha vinto?" "è stata una annata di cu.lo irrip ...


    [ link ]

    (tranne sodini, che lascerei a Cantù per vedere se si riconferma. Questo un anno un po' particolare)

  • DogSoldier 15/05/2018, 16.36
    Citazione ( kingmatteo 15/05/2018 @ 16:32 )

    come diceva credo LituanoReggiano se Max va via si potrebbe aprire un ciclo con Fuca

    Riapro il tormentone e se si provasse a dare una chance a Fioretti come capo allenatore, conosce l'ambiente, ha esperienza da vendere sua moglie è di Reggio e anche lui sarebbe ora si lanciasse o no ?

  • kingmatteo 15/05/2018, 16.32

    come diceva credo LituanoReggiano se Max va via si potrebbe aprire un ciclo con Fuca

  • FZapp 15/05/2018, 16.27

    Ecco, leggendo un po' qui e in po' là di nomi per il post Max ce ne sarebbero anche... il dubbio ora diventa:


    c'è un progetto pluriennale da far partire ?


    Il prossimo sarà un anno di transizione ? La facciamo guidare a Max la transizione ?


  • gsidoli 15/05/2018, 16.25
    Citazione ( capletinbrod 15/05/2018 @ 15:23 )

    Ho letto solo un po di commenti qua sotto e non ho nemmeno tanto tempo (e forse voglia) di leggere tutto. Sintetizzando al massimo mi sembra di cogliere in molti commenti un qualcosa del tipo "tanto non c'è niente di meglio in giro". A parte che que ...

    Scusa eh, ma quando la PR mise headcoach menetti non ha avuto coraggio ?
    e max lo si puo' considerare ancora un allenatore giovane!
    secondo me ci lamentiamo del brodo grasso ...
    non l'avrei mai pensato ma sto difendendo menetti :)
    io non sto portando avanti il discorso non c'e' di meglio in giro .. io sto dicendo che difficilmente riusciremo a prendere un allenatore dalle credenziali migliori, non e' accontentarsi ma guardare la realta' ..
    in molti hanno nominato sacripanti ... e sono piu' che d'accordo sulla qualita' dell'allenatore .. ma siete sicuri che verebbe a reggio senza giocare le coppe e con l'obbiettivo minimo della salvezza ????
    perche' sara' molto probabilmente questo il ritornello di questa estate !! ricordatevelo :)

  • capletinbrod 15/05/2018, 16.11
    Citazione ( rhllor 15/05/2018 @ 16:01 )

    ecco... hai nominato l'allenatore più culone della serie A

    Guarda a me non è che faccia impazzire, però uno che dal nulla ha vinto uno scudetto ed è arrivato 1° in RS qualche piccolo merito lo avrà. A me ad esempio piace moltissimo Sodini; mi si dirà "cosa ha vinto?" "è stata una annata di cu.lo irripetibile" però ragionando in questo modo gli emergenti non emergeranno mai. Si torna sempre ai discorso dei giovani in gamba cui non vengono date le opportunità (e non parlo ovviamente solo di basket)

  • rhllor 15/05/2018, 16.01
    Citazione ( capletinbrod 15/05/2018 @ 15:23 )

    Ho letto solo un po di commenti qua sotto e non ho nemmeno tanto tempo (e forse voglia) di leggere tutto. Sintetizzando al massimo mi sembra di cogliere in molti commenti un qualcosa del tipo "tanto non c'è niente di meglio in giro". A parte che que ...

    ecco... hai nominato l'allenatore più culone della serie A

  • DogSoldier 15/05/2018, 15.39
    Citazione ( FZapp 15/05/2018 @ 15:35 )

    premesso che lo dico da tempo (anche qui sotto) che farebbe bene a Max per primo cambiare società... capisco anche che sia legato molto più profondamente alla PR rispetto a Esposito con Pistoia e certe decisioni sono più facili da prendere con le ...

    Il problema è che col piombo notoriamente si affonda non si galleggia ;-)

  • FZapp 15/05/2018, 15.35
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 15:30 )

    Esposito saluto Pistoia così: "Ho dato tanto al Pistoia Basket – chiosa Vincenzo Esposito – ma il ciclo adesso è chiuso. Bisogna saper valutare quando è il momento di andare avanti con serenità" vedi tu...

    premesso che lo dico da tempo (anche qui sotto) che farebbe bene a Max per primo cambiare società... capisco anche che sia legato molto più profondamente alla PR rispetto a Esposito con Pistoia e certe decisioni sono più facili da prendere con le giuste condizioni.
    Però un po' di sana incoscienza ci vorrebbe...



    L'anno giusto era lo scorso, quest'anno con l'addio di ADS non vorrei che si vada con i piedi ancor più di piombo :-|

  • TheMask 15/05/2018, 15.34
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 15:30 )

    Esposito saluto Pistoia così: "Ho dato tanto al Pistoia Basket – chiosa Vincenzo Esposito – ma il ciclo adesso è chiuso. Bisogna saper valutare quando è il momento di andare avanti con serenità" vedi tu...

    Per me esposito è un ottimo nome da cui partire in caso.....che vedi mai, metti che....

  • DogSoldier 15/05/2018, 15.30
    Citazione ( capletinbrod 15/05/2018 @ 15:23 )

    Ho letto solo un po di commenti qua sotto e non ho nemmeno tanto tempo (e forse voglia) di leggere tutto. Sintetizzando al massimo mi sembra di cogliere in molti commenti un qualcosa del tipo "tanto non c'è niente di meglio in giro". A parte che que ...

    Esposito saluto Pistoia così:

    "Ho dato tanto al Pistoia Basket – chiosa Vincenzo Esposito – ma il ciclo adesso è chiuso. Bisogna saper valutare quando è il momento di andare avanti con serenità"


    vedi tu...

  • lambrusc 15/05/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 14:58 )

    Eh però sai col fatto che non ha vinto nulla e magari voglia rilanciarsi su un progetto pluriennale, forse la cifra potrebbe non essere astronomica.

    Lui ha avuto più chance di Max in carriera , certo che per lui sarà importante come finirà la stagione.
    Se gli va male concordo che può mettersi una mano sulla coscenza e soprattutto sul portafoglio .
    Poi noi siamo una buona piazza .....

  • TheMask 15/05/2018, 15.27

    Si parlava di allenatori tipo .... menetti?



  • capletinbrod 15/05/2018, 15.23

    Ho letto solo un po di commenti qua sotto e non ho nemmeno tanto tempo (e forse voglia) di leggere tutto. Sintetizzando al massimo mi sembra di cogliere in molti commenti un qualcosa del tipo "tanto non c'è niente di meglio in giro". A parte che questo è un ragionamento che non mi piace perchè tra le righe sottintende comunque un "accontentarsi" vorrei far notare che se tutti seguissero questo ragionamento alla lettera De Raffaele sarebbe ancora a fare l'assistent coach a Recalcati o qualche altro "nome noto". A volte bisogna osare

  • TheMask 15/05/2018, 15.16

    Mi mancano già le sue camicie e i suoi selfie.....

  • 123fuoco 15/05/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( lambrusc 15/05/2018 @ 13:01 )

    Ok non è un fenomeno, bene ora chi vorreste al suo posto. Aggiungo che di fenomen in questi anni non ne ho visti. Avanti con i nomi

    Premesso che non abbiamo bisogno di fenomeni di allenatori buoni e di tutte le tipologie ce ne sono parecchi. Sacchetti avremmo potuto prenderlo l'anno scorso ma si scelse di continuare con Max. Non so se continuerà ancora co Cremona, in caso contrario mi piacerebbe. Esposito per me non è male, Sacripanti potrebbe andare bene per noi ed è anche gradito alla nostra dirigenza. Pancotto sarebbe interessante per la capacità di fare le nozze con i fichi secchi e per come conosce il mercato, e noi ne abbiamo bisogno. Se si volesse puntare su degli emergenti per iniziare un nuovo ciclo ci sono Ramondino, Carrea e Martino che dicono essere bravi. La scelta c'è e a volte cambiare porta anche una spinta nuova. Poi finisco con una domanda: avresti mai pensato a Caja come un allenatore su cui puntare?

  • DogSoldier 15/05/2018, 14.58
    Citazione ( lambrusc 15/05/2018 @ 14:55 )

    Va mo là che bel nome . Ti apprezzo fratello , sentiamo Santo Stafano perché ci vogliono parecchi baiocchi. Max costa un pezzo di pane . Pino costa come la torta

    Eh però sai col fatto che non ha vinto nulla e magari voglia rilanciarsi su un progetto pluriennale, forse la cifra potrebbe non essere astronomica.

  • lambrusc 15/05/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 14:28 )

    Vuoi un nome fra quelli che sono usciti eccotelo: Sacripanti, che avrei voluto a Reggio già dopo che se ne andò da Cantù, sa gestire i lunghi, conosce e sa utilizzare gli italiani, potrebbe avere voglia di provare un nuovo progetto a medio termin ...

    Va mo là che bel nome .
    Ti apprezzo fratello , sentiamo Santo Stafano perché ci vogliono parecchi baiocchi.


    Max costa un pezzo di pane .


    Pino costa come la torta

  • Cativcmeunsposel 15/05/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( lambrusc 15/05/2018 @ 13:01 )

    Ok non è un fenomeno, bene ora chi vorreste al suo posto. Aggiungo che di fenomen in questi anni non ne ho visti. Avanti con i nomi

    Denis Cavina. L'ultima stagione a Imola. Affamato, bravo coi giovani ed abituato a fare con poco oltre a costare meno

  • FZapp 15/05/2018, 14.46
    Citazione ( gsidoli 15/05/2018 @ 14:10 )

    Ma infatti tutti ... io di nomi decenti non ne ho sentiti... Moretti ? 1 stagione decente, sembrava il nuovo fenomeno poi sparito dai radar... Esposito? al momento non ha ancora dimostrato niente e vinto niente e non venitemi a dire che pistoia gioca ...

    Esposito è un nome che avrei visto bene (dall'anno scorso).
    Tu dici che non ha dimostrato niente (a parte 3 salvezze con squadre così così), ma quelli che han dimostrato qualcosa (immagino quelli che han vinto qulcosa...) costano e da noi non vengono.
    da noi verrà uno per iniziare un nuovo ciclo, che abbia idee ed entusiasmo, non blasone.
    in casa non ce l'abbiamo o se c'è io non lo conosco e dovrà per forza essere un po' una scommessa

  • DogSoldier 15/05/2018, 14.28

    Vuoi un nome fra quelli che sono usciti eccotelo:

    Sacripanti, che avrei voluto a Reggio già dopo che se ne andò da Cantù, sa gestire i lunghi, conosce e sa utilizzare gli italiani, potrebbe avere voglia di provare un nuovo progetto a medio termine 2-3 anni per consolidarsi in A1 e magari tornare competitivi, conosce bene la A, quindi è affidabile.
    Non è un vincente ? sarà, magari lo diventa con noi e comunque noi nella situazione in cui siamo non dobbiamo vincere nulla, solo consolidarci e far crescere Candi e De Vico e magari Vigori.
    Ad Avellino anche lui ha finito un ciclo se pur bello non vincente, chissà che non abbia voglia di provare a mettersi in gioco con l'idea di basket che abbiamo qui.

  • DogSoldier 15/05/2018, 14.25
    Citazione ( gsidoli 15/05/2018 @ 14:18 )

    Fidati che nessuno sottindende che menetti sia un fenomeno, tanto meno chi scrive in questa chat... ma se uno segue un attimo il basket e vede anche altre partite puo' rendersi conto che menetti non e' tutto il male del mondo... La reale domanda e' ...

    Dai su hai perfino scritto "di nomi decenti non ne ho sentiti", non so chi sei il padreterno ?

  • DogSoldier 15/05/2018, 14.23
    Citazione ( gsidoli 15/05/2018 @ 14:18 )

    Fidati che nessuno sottindende che menetti sia un fenomeno, tanto meno chi scrive in questa chat... ma se uno segue un attimo il basket e vede anche altre partite puo' rendersi conto che menetti non e' tutto il male del mondo... La reale domanda e' ...

    Scusi maestro, il perchè sono qui non lo spiego di certo a te. Sono io che non voglio il confronto , tu hai scritto che nessuno è un fenomeno quindi teniamoci Max, io ho capito così, altrimenti spiegati meglio.

  • gsidoli 15/05/2018, 14.18
    Citazione ( DogSoldier 15/05/2018 @ 13:05 )

    Ho risposto a chi dice inutile cambiare visto che non ci sono fenomeni, per me scrivere questo sottintende che Max lo sia, allora mi faccio una bella risata grassa. Ti interessano i nomi ? Peccato che a me non interessa dirteli, non devo convince ...

    Fidati che nessuno sottindende che menetti sia un fenomeno, tanto meno chi scrive in questa chat... ma se uno segue un attimo il basket e vede anche altre partite puo' rendersi conto che menetti non e' tutto il male del mondo...
    La reale domanda e' cosa possiamo permetterci ?

    poi se tu sei convinto delle tue idee e te le tieni per te e non ti interessa un confronto cosa vieni a fare qui?

  • gsidoli 15/05/2018, 14.10
    Citazione ( lambrusc 15/05/2018 @ 13:01 )

    Ok non è un fenomeno, bene ora chi vorreste al suo posto. Aggiungo che di fenomen in questi anni non ne ho visti. Avanti con i nomi

    Ma infatti tutti ... io di nomi decenti non ne ho sentiti...
    Moretti ? 1 stagione decente, sembrava il nuovo fenomeno poi sparito dai radar... Esposito? al momento non ha ancora dimostrato niente e vinto niente e non venitemi a dire che pistoia gioca bene...

Pagina di 2