Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 22/06/2017, 18.11 Rumors

Il Baskonia tratta con Jayson Granger

Il giocatore uruguaiano-italiano potrebbe tornare in Spagna

ACB
Il Baskonia tratta Jayson Granger e potrebbe chiudere a breve con il play uruguaiano di passaporto italiano.
Granger ha giocato con l’Efes le ultime due stagioni.
Prima Granger era in Spagna a Malaga.
Nell’ultima annata Granger ha viaggiato a 9.7 punti di media con 2.6 rimbalzi e 3.9 assist in EuroLeague e 9.4 punti, 2.7 rimbalzi e 4.4 assist in BSL.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • KurtRambis1965 23/06/2017, 20.13
    Citazione ( GianniMorandi 23/06/2017 @ 02:42 )

    Il problema di Hickman è stato solo e soltanto mentale. Chi dice il contrario parla senza mai aver visto le partite, perché è ancora più atletico lui di mezza serie A. Quest'anno gli ho visto fare schiacciate o recuperi più stoppata ad avversari ...

    concordo.
    secondo me è una buona guardia tiratrice con i limiti mentali che hai detto.
    non deve andare in giro palla in mano.
    putroppo a milano lo hanno usato nel modo sbagliato.

  • jack24 23/06/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/06/2017 @ 14:04 )

    Ha passato le seconde viaite mediche, fatte dopo che il suo agente hq calato le braghe dimezzando le richieste. Non scrivo per il gusto di farlo.

    Ma non lo metto in dubbio, però altre fonti riportano diversamente . Comunque va bene, a sto punto non ci resta che aspettare e vedere come gioca. Perché anche cervi non le aveva passate e ha dominato due stagioni. Young non le avrà passate ma ha comunque giocato un intera stagione all' oly senza sfigurare direi. Ora quest' ultimo intervento speriamo lo rimetta a posto definitivamente, dopo tutto ha 25 anni e l'infortunio al crociato non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore ad averlo

  • Qohelet 23/06/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( jack24 23/06/2017 @ 11:41 )

    https://mobile.twitter.com/IAmDPick/stat
    us/876431478934077444 Ora o tu sei il medico olimpia e hai la certezza che non le ha passate, chi lo sa magari è così. Ma se non lo sei non vedo perché sparare ste sentenze solo per andare addosso alla soci ...

    Ha passato le seconde viaite mediche, fatte dopo che il suo agente hq calato le braghe dimezzando le richieste. Non scrivo per il gusto di farlo.

  • jack24 23/06/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/06/2017 @ 11:21 )

    Si, ho ragione io.

    [ link ]
    Ora o tu sei il medico olimpia e hai la certezza che non le ha passate, chi lo sa magari è così.
    Ma se non lo sei non vedo perché sparare ste sentenze solo per andare addosso alla società.

  • Qohelet 23/06/2017, 11.21
    Citazione ( jack24 23/06/2017 @ 07:54 )

    O va bene ragazzi avete ragione voi. Young ha giocato 30 gare in eurolega Lo scorso anno col ginocchio rotto ok. Da noi non ha passato le visite ma giustamente l'abbiamo firmato perché l'agente ha dimezzato le richieste. Va bene

    Si, ho ragione io.

  • jack24 23/06/2017, 07.54 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/06/2017 @ 01:14 )

    "Chiacchiere da bar".. Si, certo.

    O va bene ragazzi avete ragione voi. Young ha giocato 30 gare in eurolega Lo scorso anno col ginocchio rotto ok. Da noi non ha passato le visite ma giustamente l'abbiamo firmato perché l'agente ha dimezzato le richieste.


    Va bene

  • jack24 23/06/2017, 07.48 Mobile
    Citazione ( Rob76 23/06/2017 @ 01:10 )

    Non sai quello che dici, prova a citarmi UN solo giocatore degli ultimi 10 anni che volevamo sia noi che i baschi ed è venuto da noi. Io te ne cito due dell'anno scorso: Bargnani e Voigtmann. Se tu credi che vadano per il prestigio e non per i soldi ...

    Non so cosa dirti, continua a credere che il baskonia abbia un budget da 25 M ok. Bargnani non l'abbiamo voluto dopo averlo visto da vicino

  • GianniMorandi 23/06/2017, 02.42 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 22/06/2017 @ 19:02 )

    hickman ha giocato fuori ruolo è una guardia non un play e si è visto, non mi sembrava rotto.

    Il problema di Hickman è stato solo e soltanto mentale. Chi dice il contrario parla senza mai aver visto le partite, perché è ancora più atletico lui di mezza serie A. Quest'anno gli ho visto fare schiacciate o recuperi più stoppata ad avversari da highlights NBA. Certo in difesa ha perso mezzo giro ma anche qui per me è una questione mentale. È un giocatore appagato e con pochi stimoli. E se proprio la vogliamo buttare sul fisico mi va bene, ma parliamo dell'età, non che è rotto, perché fa ridere ! Il giocatore va verso fine carriera. E aggiungo la difesa comunque non è mai stata la sua specialità ! Secondo me dovrebbe provare ad andare in una squadra piccola, una provinciale tipo Trento, ecco in quell'ambiente e sistema potrebbe ritrovare qualche stimolo.

  • Qohelet 23/06/2017, 01.14 Mobile
    Citazione ( jack24 22/06/2017 @ 20:00 )

    Si ho letto anche io in giro questa roba. Proprio affidabile guarda. Oppure semplicemente ha passato le visite e ha firmato, come riportano le fonti più autorevoli e non le classiche chiacchiere da bar

    "Chiacchiere da bar".. Si, certo.

  • Rob76 23/06/2017, 01.10 Mobile
    Citazione ( jack24 22/06/2017 @ 18:28 )

    Diverse sono inarrivabili ma scusa il baskonia proprio non è fra queste. Ha un budget inferiore di diversi milioni. Se dirottassimo su di lui quei 1.3 M verrebbe di corsa

    Non sai quello che dici, prova a citarmi UN solo giocatore degli ultimi 10 anni che volevamo sia noi che i baschi ed è venuto da noi. Io te ne cito due dell'anno scorso: Bargnani e Voigtmann. Se tu credi che vadano per il prestigio e non per i soldi che offrono più di noi, continua ad abbonarti alla gazzetta e vivere in questo stato.

  • GalRODMI86 22/06/2017, 23.59
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2017 @ 18:42 )

    anche Hickman e Kleiza le avevano passate..poi i risultati si sono visti. Un conto è essere ancora rotti, un altro è recuperare appieno la freschezza fisica precedente all'infortunio

    Però quelle sono situazioni diverse. Superare le visite non significa che non si è bolliti.
    Kleiza stava bene, il problema è che era un giocatore finito, usato pure in una maniera pessima.
    Hickman per me invece stava bene a livello fisico, ma ha bucato la stagione.

  • reyerinopd 22/06/2017, 22.19

    Ricordo che ha cittadinanza italiana. Per milano sarebbe un super colpo. Giocatore di livello.

  • RedGerroOM1936 22/06/2017, 22.01 Mobile

    Io la faccio l'asta x Granger. A noi serve lui.

  • Francis 22/06/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Cantucky 22/06/2017 @ 18:31 )

    Baskonia non è tra le squadre dal budget inarrivabile, io comunque non mi svenerei per Granger

    Ma ancora qualcuno gli risponde?


    Comunque come al solito la nostra società guarda le altre che ci prendono i giocatori da sotto il naso.

  • McAdooo 22/06/2017, 20.49
    Citazione ( Cantucky 22/06/2017 @ 18:31 )

    Baskonia non è tra le squadre dal budget inarrivabile, io comunque non mi svenerei per Granger

    Bravo quanto vuoi, ma anche per me, niente aste per Grander

  • jack24 22/06/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/06/2017 @ 19:55 )

    Inizialmente non ha neanche passato le visite, e il suo agente ha DIMEZZATO la richiesta iniziale pur di farcelo comprare.

    Si ho letto anche io in giro questa roba. Proprio affidabile guarda. Oppure semplicemente ha passato le visite e ha firmato, come riportano le fonti più autorevoli e non le classiche chiacchiere da bar

  • Rob76 22/06/2017, 19.55
    Citazione ( jack24 22/06/2017 @ 18:55 )

    Non sto dicendo che giocherà da Dio. Sto solo dicendo che le ha passate a uno che sosteneva non le avesse passate. Va bene che abbiamo fatto follie in questi anni. Ma firmare uno che non passa le visite non si può sentire

    Inizialmente non ha neanche passato le visite, e il suo agente ha DIMEZZATO la richiesta iniziale pur di farcelo comprare.

  • ilovethisgame5 22/06/2017, 19.24 Mobile

    Certi giocatori è chiaro che preferiscono altri campionati a quello italiano, e non solo per soldi

  • OlimpiaMilano74 22/06/2017, 19.02
    Citazione ( jack24 22/06/2017 @ 18:34 )

    Che poi Young l'abbiamo preso proprio perché ha passato le visite( vedi D.Pick), però se sei più affidabile tu di Pick ok dillo. La concorrenza c'era anche su young( galatasaray) Basta continuare a far passare la storia che arriviamo ultimi per ...

    concordo su tutto, PY sarà finalmente il centro tutto muscoli e atletismo da "Eurolega" che manca da anni, peccato che senza un vero play e dei buoni esterni non andiamo da nessuna parte.
    Capitolo Budget siamo +/- a metà tra le 16 il problema è chi fà il mercato a MI senza un vero GM di spessore europeo non abbiamo ne apple ne le conoscenze per entrare nelle trattative più calde.

  • KurtRambis1965 22/06/2017, 19.02
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2017 @ 18:42 )

    anche Hickman e Kleiza le avevano passate..poi i risultati si sono visti. Un conto è essere ancora rotti, un altro è recuperare appieno la freschezza fisica precedente all'infortunio

    hickman ha giocato fuori ruolo è una guardia non un play e si è visto, non mi sembrava rotto.

  • KurtRambis1965 22/06/2017, 19.00
    Citazione ( Rob76 22/06/2017 @ 18:23 )

    Per noi quasi tutte le squadre di EL sono inavvicinabili come budget, ormai vengono da noi giocatori solo se non hanno alcun mercato in EL, come detto più volte da Repesa e confermato tacitamente dalla Società. Pat Young, un esempio, è venuto sol ...

    probabile che come budget siamo la nona o giù di lì. ora se indovini gli acquisti magari le f8 le vedi.
    non facciamo però vittimismo.
    pensiamo positivo: patriziogiovane probabile che stia meglio di quanto noi pensiamo. occorrono però altri rinforzi.
    vediamo questo fenomeno come fa squadra. dopo aver visto il roster ci faremo i nostri conti.

  • jack24 22/06/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2017 @ 18:42 )

    anche Hickman e Kleiza le avevano passate..poi i risultati si sono visti. Un conto è essere ancora rotti, un altro è recuperare appieno la freschezza fisica precedente all'infortunio

    Non sto dicendo che giocherà da Dio. Sto solo dicendo che le ha passate a uno che sosteneva non le avesse passate. Va bene che abbiamo fatto follie in questi anni. Ma firmare uno che non passa le visite non si può sentire

  • OlimpiaMilano98 22/06/2017, 18.52 Mobile

    Da noi invece tuto fermo? O stiamo aspettando l'arrivo di Pianigiani per decidere su che giocatori puntare?

  • OlimpiaMilano74 22/06/2017, 18.52
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2017 @ 18:42 )

    anche Hickman e Kleiza le avevano passate..poi i risultati si sono visti. Un conto è essere ancora rotti, un altro è recuperare appieno la freschezza fisica precedente all'infortunio

    aggiungiamoci pure Shawn James alla lista.....comunque su Young nei pochi minuti concessi nelle 2 partite di F4 ha dato ottimi segnali sia fisici che di voglia sembrava che voleva sollevare il canestro e mangiarselo....speriamo bene!

  • Synesthesia 22/06/2017, 18.42
    Citazione ( jack24 22/06/2017 @ 18:34 )

    Che poi Young l'abbiamo preso proprio perché ha passato le visite( vedi D.Pick), però se sei più affidabile tu di Pick ok dillo. La concorrenza c'era anche su young( galatasaray) Basta continuare a far passare la storia che arriviamo ultimi per ...

    anche Hickman e Kleiza le avevano passate..poi i risultati si sono visti. Un conto è essere ancora rotti, un altro è recuperare appieno la freschezza fisica precedente all'infortunio

  • sickhero 22/06/2017, 18.36 Mobile

    Jovic non è ancora free? Preferirei lui

  • jack24 22/06/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/06/2017 @ 18:23 )

    Per noi quasi tutte le squadre di EL sono inavvicinabili come budget, ormai vengono da noi giocatori solo se non hanno alcun mercato in EL, come detto più volte da Repesa e confermato tacitamente dalla Società. Pat Young, un esempio, è venuto sol ...

    Che poi Young l'abbiamo preso proprio perché ha passato le visite( vedi D.Pick), però se sei più affidabile tu di Pick ok dillo. La concorrenza c'era anche su young( galatasaray)


    Basta continuare a far passare la storia che arriviamo ultimi per il budget, è totalmente falso. Perché davanti a noi hanno chiuso squadre con budget anche NETTAMENTE inferiore ( vedi stella rossa e zalgiris)
    Semplicemente abbiamo dirigenti incapaci che spendono male e pagano buyout per robe assurde

  • Cantucky 22/06/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/06/2017 @ 18:23 )

    Per noi quasi tutte le squadre di EL sono inavvicinabili come budget, ormai vengono da noi giocatori solo se non hanno alcun mercato in EL, come detto più volte da Repesa e confermato tacitamente dalla Società. Pat Young, un esempio, è venuto sol ...

    Baskonia non è tra le squadre dal budget inarrivabile, io comunque non mi svenerei per Granger

  • jack24 22/06/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/06/2017 @ 18:23 )

    Per noi quasi tutte le squadre di EL sono inavvicinabili come budget, ormai vengono da noi giocatori solo se non hanno alcun mercato in EL, come detto più volte da Repesa e confermato tacitamente dalla Società. Pat Young, un esempio, è venuto sol ...

    Diverse sono inarrivabili ma scusa il baskonia proprio non è fra queste. Ha un budget inferiore di diversi milioni. Se dirottassimo su di lui quei 1.3 M verrebbe di corsa

  • stedb 22/06/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/06/2017 @ 18:23 )

    Per noi quasi tutte le squadre di EL sono inavvicinabili come budget, ormai vengono da noi giocatori solo se non hanno alcun mercato in EL, come detto più volte da Repesa e confermato tacitamente dalla Società. Pat Young, un esempio, è venuto sol ...

    Noi i soldi li spendiamo solo in bayout e per le recsssioni

  • Synesthesia 22/06/2017, 18.26
    Citazione ( Rollsanity 22/06/2017 @ 18:25 )

    Non credere che abbiamo meno fondi di loro è che spendiamo molto peggio di loro che tolto Bargnani non hanno veramente sbagliato nulla negli ultimi anni

    scusami hai ragione, ho letto Barcellona al posto di Baskonia.

  • Rollsanity 22/06/2017, 18.25
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2017 @ 18:23 )

    eh magari...già abbiamo meno fondi di loro, se poi come al solito ci muoviamo in ritardo di un mese stiamo freschi

    Non credere che abbiamo meno fondi di loro è che spendiamo molto peggio di loro che tolto Bargnani non hanno veramente sbagliato nulla negli ultimi anni

  • Synesthesia 22/06/2017, 18.23
    Citazione ( Rollsanity 22/06/2017 @ 18:18 )

    Convergere su di lui gli 1.3M offerti a James prego......

    eh magari...già abbiamo meno fondi di loro, se poi come al solito ci muoviamo in ritardo di un mese stiamo freschi

  • Rob76 22/06/2017, 18.23
    Citazione ( gallinari2014 22/06/2017 @ 18:15 )

    All'Olimpia non interessa? Quelli buoni ce li facciamo sempre scappare...

    Per noi quasi tutte le squadre di EL sono inavvicinabili come budget, ormai vengono da noi giocatori solo se non hanno alcun mercato in EL, come detto più volte da Repesa e confermato tacitamente dalla Società. Pat Young, un esempio, è venuto solo perchè rotto e non aveva neppure passato le visite mediche. Poi qualcuno si stupisce se si arriva ultimi perché ha letto sulla Gazzetta che abbiamo il budget superiore a quasi tutte le altre squadre in Europa. La stessa Gazzetta che un giorno annuncia a quattro venti che non c'è alcun buyout per Pianigiani come gridato da Proli, e il giorno dopo in quattro righe scrive che si sta cercando di trattare il buyout con l'Hapoel.

  • Rollsanity 22/06/2017, 18.18

    Convergere su di lui gli 1.3M offerti a James prego......

  • gallinari2014 22/06/2017, 18.15

    All'Olimpia non interessa? Quelli buoni ce li facciamo sempre scappare...