Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 05/08/2016, 14.24 Rumors

Walter Hodge diretto al Gran Canaria

L'ex Cantù verso il ritorno in Spagna

ACB
Il Gran Canaria sta per firmare Walter Hodge. Il giocatore portoricano ha disputato la stagione in Serie A con Cantù.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 06/08/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/08/2016 @ 22:32 )

    Ogni tanto mi sorprendo in qualche digressione in fiorentino e questo già mi basta... Scriverlo penso che non mi riuscirebbe (nel senso che proprio le mie dita si rifiuterebbero di digitarlo) :D :D

    Ahahahahah

  • andrebott 06/08/2016, 12.56
    Citazione ( fuarceUDIN 06/08/2016 @ 00:15 )

    Bel downgrade da Pangos a Hodge...

    Esatto concordo assolutamente e non lo vedo nemmeno troppo bene in Spagna viste le sue caratteristiche...

  • fuarceUDIN 06/08/2016, 00.15 Mobile

    Bel downgrade da Pangos a Hodge...

  • TheJoshuaTree 05/08/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( stella123 05/08/2016 @ 23:02 )

    Non dovrei dirlo ai canturini ma se riuscite a prendere EJ Rowland nascerebbe una grande squadra.

    Piace molto anche a me e enso possa essere nelle corde anche di Kurtinaitis, il fatto che abbia declinato l'offerta di Torino mi fa pensare che abbia già altre offerte sul tavolo e chissà che una non sia la nostra, per contro non è un grandissimo tiratore (alla Pullen o alla Rochestie) e bisogna vedere quali sono le alternative. Stasera Spicchi parla di play da vistare, quindi non un comunitario acquisito come lui, staremo a vedere. PS Complimenti per la sportività!

  • stella123 05/08/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/08/2016 @ 17:22 )

    Troppo anarchico e scorer, pochissima visione di gioco per il ruolo, innamorato del proprio tabellino più che del risultato di squadra, e difensivamente un'autostrada senza caselli, complice una taglia che lo porta a soffrire contro la stragrande ma ...

    Non dovrei dirlo ai canturini ma se riuscite a prendere EJ Rowland nascerebbe una grande squadra.

  • Anklebreaker 05/08/2016, 22.33
    Citazione ( Highway1 05/08/2016 @ 16:16 )

    Ma a gran Canaria allena aito? Se così fosse hodge dura due settimane

    Non c'è più Aito. Ora c'è Luis Casimiro.

  • Anklebreaker 05/08/2016, 22.32
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2016 @ 15:39 )

    Pensavo gli avessi scritto che Aito l'è ito via, ma questa è un po' troppo regionale

    Ogni tanto mi sorprendo in qualche digressione in fiorentino e questo già mi basta... Scriverlo penso che non mi riuscirebbe (nel senso che proprio le mie dita si rifiuterebbero di digitarlo) :D :D

  • jack24 05/08/2016, 19.50 Mobile
    Citazione ( cedrickhenderson 05/08/2016 @ 17:26 )

    Almeno Walter Hodge è sicuramente meglio di Hickman come play

    Ahahah ahaha grande

  • cedrickhenderson 05/08/2016, 17.26 Mobile

    Almeno Walter Hodge è sicuramente meglio di Hickman come play

  • TheJoshuaTree 05/08/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 05/08/2016 @ 16:31 )

    Eppure in Russia disputò la sua migliore stagione da pro........mi sembra chiuse con 20p di media...perché non ti piace? L'anno scorso mi pare di ricordare giocò poco a causa di un infortunio durante un amichevole a Cagliari tra la Dinamo e il Li ...

    Troppo anarchico e scorer, pochissima visione di gioco per il ruolo, innamorato del proprio tabellino più che del risultato di squadra, e difensivamente un'autostrada senza caselli, complice una taglia che lo porta a soffrire contro la stragrande maggioranza degli avversari.

  • bubu170 05/08/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 05/08/2016 @ 16:54 )

    Quindi rapportandoci al discorso di prima, Larkin>Hodge nettamente?

    Per me assolutamente si, ma cambiano parecchio anche le richieste dei due

  • bubu170 05/08/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 16:45 )

    Lui ha imputato il suo fallimento spagnolo a Scariolo, ci sono vari articoli in merito. In cui dice che quando firmo'c'era un coach ma poi si ritrovò Scariolo col quale non c'entrava nulla. Per questo dico che più che Spagna Italia Polonia conta il ...

    Sempre colpa di qualcun altro quando su fallisce ;) comunque non so, se prendono Hendrix il lungo è adatto al suo gioco, Kuric è un tiratore che va bene ovunque, quindi se prendono un 3 atleta va anche bene; l'unico con cui stona un po' è Baez. Fossi in loro andrei comunque su altri giocatori, sia come profilo tecnico, che mentale; non sono esattamente un fan di Casimiro comunque

  • Lupofamelico 05/08/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/08/2016 @ 16:51 )

    Mi fido. Comunque non è solo un giocatore di P&R, perché comunque ha grande talento e tiro, però secondo me è un po' più sotto controllo di Adams anche

    Quindi rapportandoci al discorso di prima, Larkin>Hodge nettamente?

  • bubu170 05/08/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 05/08/2016 @ 16:44 )

    L'ho letto sul sito ACB alle notizie della stampa, se vuoi controlla :) Comunque però anche larlkin è giocatore di PNR, dici che possa far bene?

    Mi fido. Comunque non è solo un giocatore di P&R, perché comunque ha grande talento e tiro, però secondo me è un po' più sotto controllo di Adams anche

  • Cantucky 05/08/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/08/2016 @ 16:36 )

    Beh ma non è che a Vitoria ci sia sempre stato lo stesso coach, ma in Spagna c'è una corrente di pensiero/gioco, che è diversa da quella italiana, come quella italiana è diversa da quella sera, etc... lo stile di gioco spagnolo usa pochi P&R, coi ...

    Lui ha imputato il suo fallimento spagnolo a Scariolo, ci sono vari articoli in merito. In cui dice che quando firmo'c'era un coach ma poi si ritrovò Scariolo col quale non c'entrava nulla. Per questo dico che più che Spagna Italia Polonia conta il sistema in cui andrà. Comunque se lo vogliono e' perché lo ritengono adatto al gioco che vorranno fare. Altrimenti non ha senso

  • Lupofamelico 05/08/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/08/2016 @ 16:43 )

    Può essere non so, mi hanno riferito due settimane fa del suo prossimo passaggio a Tenerife, quindi immagino non ci siano comunque problemi per questo pagamento

    L'ho letto sul sito ACB alle notizie della stampa, se vuoi controlla :) Comunque però anche larlkin è giocatore di PNR, dici che possa far bene?

  • bubu170 05/08/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 05/08/2016 @ 16:40 )

    Sisi lo so, triennale, però a quanto pare deve pagare questa sorta di penale al Manresa

    Può essere non so, mi hanno riferito due settimane fa del suo prossimo passaggio a Tenerife, quindi immagino non ci siano comunque problemi per questo pagamento

  • Lupofamelico 05/08/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/08/2016 @ 16:39 )

    Hendrix ha già rescisso, Larkin potrebbe essere usato stile Hannah a Bilbao, cioè giocatore di talento ma un po' più imbrigliato rispetto ad Adams, mentre Grigonis (che secondo me è tanta roba), ha già l'accordo in mano con Tenerife comunque

    Sisi lo so, triennale, però a quanto pare deve pagare questa sorta di penale al Manresa

  • bubu170 05/08/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 05/08/2016 @ 14:33 )

    Esatt Bubu! Ma Hendrix deve avere prima soldi dal Maccabi per rescindere oppure è free agent? A proposito di Vitoria, stamattina sul sito ACB si parlava di Shane Larkin. Come lo vedresti in Spagna? Tra l'altro sempre stamattina leggevo che Grigonis ...

    Hendrix ha già rescisso, Larkin potrebbe essere usato stile Hannah a Bilbao, cioè giocatore di talento ma un po' più imbrigliato rispetto ad Adams, mentre Grigonis (che secondo me è tanta roba), ha già l'accordo in mano con Tenerife comunque

  • bubu170 05/08/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 15:18 )

    Più che essere adatto a una nazione o all'altra è adatto ad un sistema di gioco definito. Che non era assolutamente quello di Vitoria

    Beh ma non è che a Vitoria ci sia sempre stato lo stesso coach, ma in Spagna c'è una corrente di pensiero/gioco, che è diversa da quella italiana, come quella italiana è diversa da quella sera, etc... lo stile di gioco spagnolo usa pochi P&R, coinvolge molto i lunghi, aspetta le uscite dei tiratori e vive molto di gioco senza palle, per cui è necessario (tra le altre cose) un alto QI; ecco tutto questo non è adatto a Hodge

  • Binocolo69 05/08/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/08/2016 @ 15:36 )

    Culpepper anche no...

    Eppure in Russia disputò la sua migliore stagione da pro........mi sembra chiuse con 20p di media...perché non ti piace? L'anno scorso mi pare di ricordare giocò poco a causa di un infortunio durante un amichevole a Cagliari tra la Dinamo e il Limoges...fu anche in procinto di arrivare a Cantù durante il mercato invernale....

  • Highway1 05/08/2016, 16.16 Mobile

    Ma a gran Canaria allena aito? Se così fosse hodge dura due settimane

  • TheJoshuaTree 05/08/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 15:51 )

    Sono entrambi COM tra'altro, però piu combo che play. Conterà molto la parola del coach. Martedì mattina è a Cantù. Spero in qualche annuncio

    La coperta è corta, secondo me sarà inevitabile avere almeno una combo che possa coprire anche Laganà se la ripresa fosse lenta, come realisticamente si può ipotizzare...

  • Cantucky 05/08/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/08/2016 @ 15:48 )

    Vero, ma credo che adesso debba piacere al Coach prima che allo Zio... Piuttosto non escluderei Pullen e soprattutto Rowland, che dovrebbe aver rifiutato Torino.

    Sono entrambi COM tra'altro, però piu combo che play. Conterà molto la parola del coach. Martedì mattina è a Cantù. Spero in qualche annuncio

  • TheJoshuaTree 05/08/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 15:38 )

    D'accordissimo, piace al boss però

    Vero, ma credo che adesso debba piacere al Coach prima che allo Zio... Piuttosto non escluderei Pullen e soprattutto Rowland, che dovrebbe aver rifiutato Torino.

  • OttoLamphred 05/08/2016, 15.39
    Citazione ( Anklebreaker 05/08/2016 @ 14:51 )

    http://www.sportando.com/it/europa/spagn
    a/201084/garcia-reneses-lascia-gran-cana
    ria-ora-un-anno-sabbatico-o-forse-cinque
    .html

    Pensavo gli avessi scritto che Aito l'è ito via, ma questa è un po' troppo regionale

  • OttoLamphred 05/08/2016, 15.39
    Citazione ( rhllor 05/08/2016 @ 14:31 )

    Ciao Walter, è stato un piacere vedere un americano con un nome normale.

    Ahahahah, merce rara in effetti

  • Cantucky 05/08/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/08/2016 @ 15:36 )

    Culpepper anche no...

    D'accordissimo, piace al boss però

  • TheJoshuaTree 05/08/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 15:23 )

    Taylor/Cooper/Culpepper.....

    Culpepper anche no...

  • LucaFanBasket 05/08/2016, 15.25 Mobile

    Al di la del valore del giocatore che ha cmq talento un' altro che va via dall' italia...puo' piacere o no ma qui mi avrebbe fatto piacere rivederlo soprattutto dalla'inizio della stagione e nn come salvatore della patria come a cantu' dove alla fine nn é emerso come si ci aspettava!!!

  • Shaun 05/08/2016, 15.24
    Citazione ( Anklebreaker 05/08/2016 @ 14:51 )

    http://www.sportando.com/it/europa/spagn
    a/201084/garcia-reneses-lascia-gran-cana
    ria-ora-un-anno-sabbatico-o-forse-cinque
    .html

    Grazie mille

  • Cantucky 05/08/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 05/08/2016 @ 15:20 )

    Taylor

    Taylor/Cooper/Culpepper.....

  • GaragePianella2 05/08/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 15:19 )

    Fino all'arrivo di Ukic ha fatto molto bene, poi è sparito mentalmente, comunque anche io speravo non rifirmasse, vorrei un po' più playmaking

    Taylor

  • Cantucky 05/08/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 05/08/2016 @ 15:17 )

    Eh incanaliamolo verso altri lidi....

    Fino all'arrivo di Ukic ha fatto molto bene, poi è sparito mentalmente, comunque anche io speravo non rifirmasse, vorrei un po' più playmaking

  • Cantucky 05/08/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/08/2016 @ 14:29 )

    Non mi sembra il giocatore adatto alla Spagna, dove peraltro ha già giocato, male, a Vitoria. Comunque Granca starebbe per chiudere anche con Hendrix a quanto pare

    Più che essere adatto a una nazione o all'altra è adatto ad un sistema di gioco definito. Che non era assolutamente quello di Vitoria

  • GaragePianella2 05/08/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/08/2016 @ 15:16 )

    Mi sembrava strano la voce di Caserta, questo costa 300-350 K. Se incanalato in un certo sistema di gioco può fare molto bene

    Eh incanaliamolo verso altri lidi....

  • Mettawp 05/08/2016, 15.16

    Scelta strana del Gran Canaria che in genere non ama questi cavalli imbizzarriti.

  • GaragePianella2 05/08/2016, 15.16 Mobile

    Tra te e Ukic e il gioco del caxxo lungo mi avete fatto girare proprio i coxioni

  • Cantucky 05/08/2016, 15.16 Mobile

    Mi sembrava strano la voce di Caserta, questo costa 300-350 K. Se incanalato in un certo sistema di gioco può fare molto bene

  • GaragePianella2 05/08/2016, 15.16 Mobile

    Bene auguri addio

  • Anklebreaker 05/08/2016, 14.52

    Passare da Pangos a Hodge non è proprio il massimo (come tipologia di giocatore), anche se è giusto che il buon Walter possa avere un'altra chance in ACB dopo quella fallita a Vitoria qualche stagione fa...

  • Anklebreaker 05/08/2016, 14.51
    Citazione ( Shaun 05/08/2016 @ 14:44 )

    Ah ecco, grazie..che fine ha fatto Aito?

    [ link ]

  • capletinbrod 05/08/2016, 14.46
    Citazione ( rhllor 05/08/2016 @ 14:31 )

    Ciao Walter, è stato un piacere vedere un americano con un nome normale.

    Infatti è portoricano :))))))

  • humantorch 05/08/2016, 14.45 Mobile

    niente caserta direi

  • Shaun 05/08/2016, 14.44
    Citazione ( Lupofamelico 05/08/2016 @ 14:34 )

    Il nuovo allenatore del Granca è Casimiro, ex Siviglia

    Ah ecco, grazie..che fine ha fatto Aito?

  • Lupofamelico 05/08/2016, 14.34
    Citazione ( Shaun 05/08/2016 @ 14:31 )

    Cavallo pazzo, Aito allena ancora Gran Canaria? Non mi pare un giocatore per lui..

    Il nuovo allenatore del Granca è Casimiro, ex Siviglia

  • Lupofamelico 05/08/2016, 14.33
    Citazione ( bubu170 05/08/2016 @ 14:29 )

    Non mi sembra il giocatore adatto alla Spagna, dove peraltro ha già giocato, male, a Vitoria. Comunque Granca starebbe per chiudere anche con Hendrix a quanto pare

    Esatt Bubu! Ma Hendrix deve avere prima soldi dal Maccabi per rescindere oppure è free agent? A proposito di Vitoria, stamattina sul sito ACB si parlava di Shane Larkin. Come lo vedresti in Spagna? Tra l'altro sempre stamattina leggevo che Grigonis ha deciso di esercitare la clausola di rescissione da Manresa per accasarsi a Tenerife però ha una settimana di tempo per rendere effettivo l'importo economico che dovrà versare. In poche parole sarà lui a pagare questa sorta di penale a quanto ho capito

  • rhllor 05/08/2016, 14.31

    Ciao Walter, è stato un piacere vedere un americano con un nome normale.

  • Shaun 05/08/2016, 14.31

    Cavallo pazzo, Aito allena ancora Gran Canaria? Non mi pare un giocatore per lui..

  • bubu170 05/08/2016, 14.29 Mobile

    Non mi sembra il giocatore adatto alla Spagna, dove peraltro ha già giocato, male, a Vitoria. Comunque Granca starebbe per chiudere anche con Hendrix a quanto pare

Pagina di 2