Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 29/06/2016, 11.48 Rumors

Il Real Madrid prova a rinnovare Trey Thompkins e Jeffery Taylor?

I due hanno avuto una prima stagione al Real molto complessa

ACB

Il Real Madrid ha come obiettivo principale per la prossima stagione il rinnovo di Gustavo Ayon. Le due parti sono però al momento distanti tra domanda ed offerta.
La squadra che ha vinto la ACB sembrerebbe intenzionata anche a rinnovare sia Trey Tompkins che Jeffery Taylor.

I due hanno avuto mesi difficili al Real Madrid ma l’esito finale della stagione potrebbe aver convinto la dirigenza a puntare su di loro anche per il prossimo anno, come scrive AS.

“Non abbiamo avuto il tempo per dare fiducia ai nostri nuovi arrivi” ha detto il direttore sportivo Alberto Herreros. “Siamo una squadra in cui è difficile adattarsi velocemente e con uno stile di gioco difficile da apprendere per i nuovi arrivati”.
© Riproduzione riservata
Tag Real Madrid

Fonte AS
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • Madskin 30/06/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 29/06/2016 @ 23:49 )

    Per me il Real si può trovare ben di meglio, se lo confermano mi sa che è più perchè non sono riusciti a far arrivare Claver...

    Certo, qualcuno di meglio subito pronto per fare la differenza potrebbero trovarlo subito con la disponibilità economica che hanno... il problema è che se vuoi un 7/8 uomo dalla panca dalla panca che faccia il 3&D prendi uno specialista già affermato a livello europeo. Se confermi Taylor e questo si adatta meglio al tipo di basket europeo, hai un potenziale crack che spacca la partita partendo dalla panchina, se non si adatta hai sempre un valido elemento in grado di difendere forte e segnare in situaxioni statiche. Almeno così è come la vedo io per giustificarla come una cosa positiva, ma ovviamente si può anche storcere il naso...

  • Vspan7 29/06/2016, 23.54 Mobile

    Ma Jaycee invece resta sempre lì? Possibile che nessuno provi a strapparglielo e che lui stesso non abbia voglia di provare nuove esperienze?

  • fuarceUDIN 29/06/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Madskin 29/06/2016 @ 23:35 )

    E perchè no? Ha tutti i mezzo fisici e atletici per diventare un crack in Europa, visto che anche dal punto di vista tecnico è molto buono. Il Real era consapevole che per il tipo di giocatore che è un anno non sarebbe bastato a farlo rendere al m ...

    Per me il Real si può trovare ben di meglio, se lo confermano mi sa che è più perchè non sono riusciti a far arrivare Claver...

  • Madskin 29/06/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 29/06/2016 @ 15:24 )

    Thompkins anche sì, Taylor no

    E perchè no? Ha tutti i mezzo fisici e atletici per diventare un crack in Europa, visto che anche dal punto di vista tecnico è molto buono. Il Real era consapevole che per il tipo di giocatore che è un anno non sarebbe bastato a farlo rendere al massimo, dopotutto era senza esperienza al primo anno in Europa... anche il modo in cui è stato utilizzato, da tiratore sugli scarichi, non è che fosse l'ideale per farlo ambientare. Se non altro ha dimostrato grande mentalità mantenendo sempre standard difensivi molto alti, anche non vedendo palla.Merita un altro anno, potenzialmente sarebbe incontenibile per chiunque a questi livelli...

  • andrebott 29/06/2016, 21.26

    Mah secondo me si può trovare di meglio per entrambi, soprattutto con la disponibilità del Real...di sicuro darei tutti i soldi che vuole ad Ayon, giocatore favoloso e molto difficile da sostituire.

  • fuarceUDIN 29/06/2016, 15.24 Mobile

    Thompkins anche sì, Taylor no

  • TheJoshuaTree 29/06/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 12:39 )

    Taylor del due non ha niente, ma proprio zero, mentre da 4 tattico è stato anche più volte usato. Claver non era per il dopo nocioni, queste sono le indiscrezioni degli insider di Madrid e cioè che il rinnovo di Taylor è dato dal fatto di non pot ...

    Mi pare clarissimo e del tutto logico.

  • bubu170 29/06/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 29/06/2016 @ 13:19 )

    Non ha movimenti in post basso, non sa portare un blocco, scarsa propensione a rimbalzo... non ha nulla neanche del 4, concordo che sia un 3 fatto e finito, tra i due lati del campo lo vedo meglio nel backcourt che nel frontcourt. comunque ci siam ca ...

    Ma è chiaro che non è un 4, Datome quest'anno al Fener ha giocato da 4 molte volte, ma non vuol dire che lo sia, così come Gallinari in nazionale o Moss lo scorso anno a Milano; sono solo situazioni tattiche perché lui è un 3 fatto e finito, però da 4 ogni tanto gioca, da guardia mai

  • RedGerroOM1936 29/06/2016, 13.19

    Non ha movimenti in post basso, non sa portare un blocco, scarsa propensione a rimbalzo... non ha nulla neanche del 4, concordo che sia un 3 fatto e finito, tra i due lati del campo lo vedo meglio nel backcourt che nel frontcourt. comunque ci siam capiti

  • bubu170 29/06/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 29/06/2016 @ 13:05 )

    Lui è un 2/3, che poi ora si vada x la slam ball è un altro conto...

    Solo per Wikipedia è una guardia ala, ma non c'è un singolo aspetto del suo gioco riconducibile al ruolo di guardia; ha un tiro dalla lunga discontinuo, non tira dal palleggio, non ha la capacità di lavorare suo blocchi per delle uscite, ha una massa fisica importante, è un buonissimo rimbalzista e va forte al ferro con e senza palla.. Nulla di tutto ciò è riconducibile ad una guardia,non è questione di small ball, per lo small ball può fare anche il 4 (come ha fatto), ma lui è un 3 fatto e finito

  • RedGerroOM1936 29/06/2016, 13.05
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 12:39 )

    Taylor del due non ha niente, ma proprio zero, mentre da 4 tattico è stato anche più volte usato. Claver non era per il dopo nocioni, queste sono le indiscrezioni degli insider di Madrid e cioè che il rinnovo di Taylor è dato dal fatto di non pot ...

    Lui è un 2/3, che poi ora si vada x la slam ball è un altro conto...

  • bubu170 29/06/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( bruzz81 29/06/2016 @ 12:43 )

    Sui soldi son d accordo... Ma sul minutaggio se io fossi in trey sarei abbastanza incazzato, specie per l inizio di stagione in cui nn trovava spazio

    Vero, però poi hanno corretto il tiro e se effettivamente la sua gestione sarà come il finale di stagione, avrebbe poco senso andarsene

  • bruzz81 29/06/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 12:30 )

    Soldi più che a Madrid è dura, minuti nel finale di stagione ne ha avuto, quindi se continua il progetto di crescita ci sta. Claver è un 3/4, queste sono le indiscrezioni, quindi può essere che il Real voleva riportare Claver nel suo ruolo natura ...

    Sui soldi son d accordo... Ma sul minutaggio se io fossi in trey sarei abbastanza incazzato, specie per l inizio di stagione in cui nn trovava spazio

  • bubu170 29/06/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 29/06/2016 @ 12:32 )

    Claver sarebbe stato il dopo Nocioni, Taylor è un 2/3 più che un 3/4

    Taylor del due non ha niente, ma proprio zero, mentre da 4 tattico è stato anche più volte usato. Claver non era per il dopo nocioni, queste sono le indiscrezioni degli insider di Madrid e cioè che il rinnovo di Taylor è dato dal fatto di non poter prendere Claver

  • RedGerroOM1936 29/06/2016, 12.32
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 12:30 )

    Soldi più che a Madrid è dura, minuti nel finale di stagione ne ha avuto, quindi se continua il progetto di crescita ci sta. Claver è un 3/4, queste sono le indiscrezioni, quindi può essere che il Real voleva riportare Claver nel suo ruolo natura ...

    Claver sarebbe stato il dopo Nocioni, Taylor è un 2/3 più che un 3/4

  • bubu170 29/06/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( bruzz81 29/06/2016 @ 12:10 )

    Son due ruoli molti diversi pero Taylor e claver... E fossi in thompkins nn rinnoverei col real ma.andrei a cercar soldi e minuti altrove

    Soldi più che a Madrid è dura, minuti nel finale di stagione ne ha avuto, quindi se continua il progetto di crescita ci sta. Claver è un 3/4, queste sono le indiscrezioni, quindi può essere che il Real voleva riportare Claver nel suo ruolo naturale

  • bruzz81 29/06/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/06/2016 @ 12:02 )

    Thompkins ha fatto molto bene nei playoff, dimostrando un altissimo potenziale, farebbero bene a rinnovarlo. Taylor invece sembra il ripiego data l'impossibilità di arrivare a Claver

    Son due ruoli molti diversi pero Taylor e claver... E fossi in thompkins nn rinnoverei col real ma.andrei a cercar soldi e minuti altrove

  • bubu170 29/06/2016, 12.02 Mobile

    Thompkins ha fatto molto bene nei playoff, dimostrando un altissimo potenziale, farebbero bene a rinnovarlo. Taylor invece sembra il ripiego data l'impossibilità di arrivare a Claver

  • jack24 29/06/2016, 11.58 Mobile

    Se l'offerta del real è distante dalle richieste, non oso immaginare quanto chieda Ayon

  • RedGerroOM1936 29/06/2016, 11.51

    Ayon in partenza e i Chapu vicino al ritiro?