Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 07/03/2016, 12.33 Rumors

Marko Todorovic rifiuta Malaga che sogna il colpo Andrea Bargnani

L'Unicaja sul mercato per un lungo. Todorovic dice di no, spunta l'ipotesi Bargnani

ACB
L’Unicaja Malaga è a caccia di un lungo dopo la partenza di Richard Hendrix per il Maccabi Tel Aviv.
La squadra spagnola sogna di firmare Marko Todorovic. Il centro montenegrino dovrebbe lasciare il Khimki dove sta avendo solo scampoli di partita. Malaga ha fatto una proposta a Todorovic, giocatore formatosi in Spagna, ma il centro l’ha rifiutat, scrive La Opinion de Malaga.

Un nome affascinante per il mercato di Malaga, secondo La Opinion di Malaga, è quello di Andrea Bargnani. Il Mago è free agent e pochi giorni fa su Facebook ha scritto di non aver ancora deciso il suo futuro. Il suo arrivo a Malaga sembra improbabile ma l’Unicaja sogna il grande colpo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • ColoVarese87 07/03/2016, 19.26

    Mi sa che in tanti lo sognano

  • Anklebreaker 07/03/2016, 19.08
    Citazione ( Spel81 07/03/2016 @ 14:48 )

    Esatto, ci serve troppo al preolimpico e ci serve in forma, mica vorremo presentarci con cervi e magro come pivot oltre al cuso..

    Ho gli incubi al solo pensiero.....

  • fuarceUDIN 07/03/2016, 17.30 Mobile

    Anch'io lo sogno

  • bubu170 07/03/2016, 16.15
    Citazione ( Lupofamelico 07/03/2016 @ 16:02 )

    E già.. un vero peccato, uno così nasce una volta ogni tanto..offensivamente parlando ovviamente.

    A Treviso era un super giocatore tanto in attacco quanto in difesa e sicuramente non era "mollo"; purtroppo quel giocatore è un lontano ricordo

  • bubu170 07/03/2016, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha guadagnato più di 50M di dollari in NBA e leggevo anni fa che parlava di "troppi" soldi, che non avrebbe mai saputo come e dove spenderli e che a lui interessano il giusto; secondo me invece i soldi non saranno la parte fondamentale

  • Lupofamelico 07/03/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 14:22 )

    http://www.sportando.com/it/usa/nba/1931
    21/colangelo-piu-cattiveria-e-qualche-ai
    uto-in-difesa-in-piu-avrebbero-reso-barg
    nani-unico.html Penso che sia l'analisi perfetta di Bargnani e l'NBA

    E già.. un vero peccato, uno così nasce una volta ogni tanto..offensivamente parlando ovviamente.

  • andrebott 07/03/2016, 15.27

    Ecco Malaga non sarebbe una cattiva scelta per il Mago, sicuramente non deve rimanere fermo fino a luglio

  • rhllor 07/03/2016, 15.15

    Praticamente accostato a chiunque... almeno vai a Milano a fare allenamento con gli altri che devi essere in forma per il pre olimpico :)

  • OttoLamphred 07/03/2016, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci può stare. Visti i contratti che ha avuto in NBA non credo ma anche la mia è un'opinione, la certezza non ce l'ho di sicuro :-)

  • Spel81 07/03/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 13:37 )

    Per il Bargnani ventenne si, mentre per il suo stato attuale, con i problemi fisici che ha, secondo me troverebbe maggior vantaggio in un gioco che "poggia" di più sul post e quindi lo aspetta in parole povere; inoltre l'ACB ha quasi solo lunghi sta ...

    Esatto, ormai la NBA è chiusa per lui con i PO quasi alle porte (a meno che non arrivi qualcosa nei prossimi giorni) e il campionato spagnolo è quello che più potrebbe adattarsi alle sue caratteristiche, poi ovviamente deve anche pensare a tenersi in forma perché star fermo tutto il 2016 fino al preolimpico non mi sembra una grande idea..

  • Spel81 07/03/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/03/2016 @ 12:51 )

    Esattamente quello che volevo dire! Che sia Nba (quasi impossibile) o Europa non ha importanza (almeno per noi), l'importante è che giochi e si tenga pronto.

    Esatto, ci serve troppo al preolimpico e ci serve in forma, mica vorremo presentarci con cervi e magro come pivot oltre al cuso..

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 14.38
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 13:26 )

    Si ma lui scarso vero; per prendere uno così non prendo nessuno, considerando che ci sono comunque Cooley e Vasquez

    Si, lui è veramente scarso, sono d'accordo...

  • OttoLamphred 07/03/2016, 14.27
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 14:22 )

    http://www.sportando.com/it/usa/nba/1931
    21/colangelo-piu-cattiveria-e-qualche-ai
    uto-in-difesa-in-piu-avrebbero-reso-barg
    nani-unico.html Penso che sia l'analisi perfetta di Bargnani e l'NBA

    La questione di non sapersi accattivare pubblico e allenatore direi che è una lettura perfetta

  • bubu170 07/03/2016, 14.22
    Citazione ( Lupofamelico 07/03/2016 @ 14:16 )

    Però lasciami dire una cosa: per il tipo di giocatore che è, nella NBA di oggi uno come lui potrebbe essere ricercatissimo. Io penso che sia stato un po' troppo bistrattato, fermo restando che ha dei limiti, ma se è per questo anche della Perlana ...

    [ link ] Penso che sia l'analisi perfetta di Bargnani e l'NBA

  • Lupofamelico 07/03/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 13:37 )

    Per il Bargnani ventenne si, mentre per il suo stato attuale, con i problemi fisici che ha, secondo me troverebbe maggior vantaggio in un gioco che "poggia" di più sul post e quindi lo aspetta in parole povere; inoltre l'ACB ha quasi solo lunghi sta ...

    Però lasciami dire una cosa: per il tipo di giocatore che è, nella NBA di oggi uno come lui potrebbe essere ricercatissimo. Io penso che sia stato un po' troppo bistrattato, fermo restando che ha dei limiti, ma se è per questo anche della Perlana nelle mani.

  • OttoLamphred 07/03/2016, 13.39
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 13:38 )

    Data la città se non va lui vado io :D

    Ahahahah

  • bubu170 07/03/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/03/2016 @ 13:32 )

    Ma che tipo di giocatore serve a Malaga? Perchè città, allenatore e campionato sarebbero ottimi per lo sbarco europeo del Mago, ma se deve sostituire Hendrix come giocatore non c'incastra una se*a

    Data la città se non va lui vado io :D

  • bubu170 07/03/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 07/03/2016 @ 13:27 )

    Concordo pienamente, ottima analisi, però a mio parere meglio il ''pace factor'' dei turchi rispetto a quello di Malaga, almeno per quelle che sono le caratteristiche del Mago. Non trovi?

    Per il Bargnani ventenne si, mentre per il suo stato attuale, con i problemi fisici che ha, secondo me troverebbe maggior vantaggio in un gioco che "poggia" di più sul post e quindi lo aspetta in parole povere; inoltre l'ACB ha quasi solo lunghi statici, con ottimi fondamentali in post e quindi si accoppiarebe meglio anche a livello difensivo, senza dover star dietro a lunghi atletici e quindi avendo più energie in attacco. È una visione un po' in soldoni, però penso sia abbastanza veritiera come cosa, sempre secondo me si intende

  • OttoLamphred 07/03/2016, 13.35
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 12:52 )

    Parlavo di Todorovic comunque. Su Bargnani non lo so, ho sentito voci che comunque dicevano che vuole essere libero in estate a livello contrattuale (tipo l'Oly gli avrebbe offerto un'opzione fino al 2017 che lui non voleva), ma Malaga è una destina ...

    Perfetto la penso come te

  • OttoLamphred 07/03/2016, 13.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oly e Gala ha fatto bene a rifiutarle: non è una questione di soldi ma entrare a stagione in corso in due realtà del genere sarebbe stato assolutamente controproducente per Bargnani

  • OttoLamphred 07/03/2016, 13.32

    Ma che tipo di giocatore serve a Malaga? Perchè città, allenatore e campionato sarebbero ottimi per lo sbarco europeo del Mago, ma se deve sostituire Hendrix come giocatore non c'incastra una se*a

  • Lupofamelico 07/03/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 13:24 )

    Perché c'è poco gioco di squadra e tanta ignoranza nelle caratteristiche dei giocatori; giocano sostanzialmente un run & gun tirando un sacco dalla lunga e andando pochissimo in post e quando segnano a ripetizione dalla lunga ne danno 30 al Pinar, ...

    Concordo pienamente, ottima analisi, però a mio parere meglio il ''pace factor'' dei turchi rispetto a quello di Malaga, almeno per quelle che sono le caratteristiche del Mago. Non trovi?

  • bubu170 07/03/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 13:15 )

    Comunque molti nomi mi sembrano veramente buttati ad minchiam, mentre su AS leggo di Mavroeidis che mi sembra un target molto più sensato, se non altro perchè conosce l'ACB.

    Si ma lui scarso vero; per prendere uno così non prendo nessuno, considerando che ci sono comunque Cooley e Vasquez

  • bubu170 07/03/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 07/03/2016 @ 13:15 )

    Perché non potrebbe esserlo il Gala a tuo avviso?

    Perché c'è poco gioco di squadra e tanta ignoranza nelle caratteristiche dei giocatori; giocano sostanzialmente un run & gun tirando un sacco dalla lunga e andando pochissimo in post e quando segnano a ripetizione dalla lunga ne danno 30 al Pinar, mentre quando non entra perdono di 20 a Zaragoza

  • Lupofamelico 07/03/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 12:52 )

    Parlavo di Todorovic comunque. Su Bargnani non lo so, ho sentito voci che comunque dicevano che vuole essere libero in estate a livello contrattuale (tipo l'Oly gli avrebbe offerto un'opzione fino al 2017 che lui non voleva), ma Malaga è una destina ...

    Perché non potrebbe esserlo il Gala a tuo avviso?

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 13.15

    Comunque molti nomi mi sembrano veramente buttati ad minchiam, mentre su AS leggo di Mavroeidis che mi sembra un target molto più sensato, se non altro perchè conosce l'ACB.

  • milligun 07/03/2016, 13.04

    i soliti professori, possono parlare solo loro...

  • milligun 07/03/2016, 13.03

    sisi, fai pure lo squadrista...
    ce ne stavano 70 anni fa parecchi...

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 13.02
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 13:00 )

    meio rotondo che quadrotto... o quadrello che poi fa lo stesso

    Hai completamente perso la bussola, fatti visitare, ma da uno bravo...

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 13.01
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 13:00 )

    Cooley però alla prima con spazio ha risposto presente ed anche bello forte e contro il Barca. Il tuo discorso è giusto, ma spero comunque che malaga inizi a dare spazio a Cooley che se lo merita

    Anche a me non dispiace lui, lunghi bianchi e cicciotti sempre tanta stima, anche a me piacque in quella partita, quoto.

  • milligun 07/03/2016, 13.00
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 12:57 )

    Guarda che se metti qualche parola o termine in romanesco o toscano non sei credibile lo stesso...Circolare, please, vai a scartavetrare le palle nei topic NBA, su...

    meio rotondo che quadrotto...
    o quadrello
    che poi fa lo stesso

  • bubu170 07/03/2016, 13.00
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 12:56 )

    Ah ok, pensavo di Bargnani da come avevi scritto prima, si, di Todorovic ricordo bene. Spero per lui che consideri l'idea di rimettersi in carreggiata presto, Malaga è una destinazione ottima, tra l'altro visto il periodo di down prolungato di Vazqu ...

    Cooley però alla prima con spazio ha risposto presente ed anche bello forte e contro il Barca. Il tuo discorso è giusto, ma spero comunque che malaga inizi a dare spazio a Cooley che se lo merita

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 12.57
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 12:54 )

    ma bargna, se nba nun te piglia, fatte qualche mese in europa e poi se ne riparla... un sarai mica il MAGO delle FERIE?? ;-) Ti luvvo, ma vorrei vederti su quarche parquet e non SDRAIATO SUL DIVANO COI FISH&CHIPS A GOZZOVIGLIARE... SBRIGATE... ; ...

    Guarda che se metti qualche parola o termine in romanesco o toscano non sei credibile lo stesso...Circolare, please, vai a scartavetrare le palle nei topic NBA, su...

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 12.56
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 12:52 )

    Parlavo di Todorovic comunque. Su Bargnani non lo so, ho sentito voci che comunque dicevano che vuole essere libero in estate a livello contrattuale (tipo l'Oly gli avrebbe offerto un'opzione fino al 2017 che lui non voleva), ma Malaga è una destina ...

    Ah ok, pensavo di Bargnani da come avevi scritto prima, si, di Todorovic ricordo bene. Spero per lui che consideri l'idea di rimettersi in carreggiata presto, Malaga è una destinazione ottima, tra l'altro visto il periodo di down prolungato di Vazquez e le incertezze di Cooley se sta bene (ignoro le sue condizioni fisiche), di minuti ne trova parecchi, altrochè...

  • milligun 07/03/2016, 12.54

    ma bargna, se nba nun te piglia,
    fatte qualche mese in europa e poi se ne riparla...
    un sarai mica il MAGO delle FERIE??
    ;-)
    Ti luvvo, ma vorrei vederti su quarche parquet e non
    SDRAIATO SUL DIVANO COI FISH&CHIPS A GOZZOVIGLIARE...
    SBRIGATE...
    ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • Anklebreaker 07/03/2016, 12.52
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 12:36 )

    Rifiuta Malaga, non gli piace Mosca, non si è ambientato in Russia, non si capisce che vuole. Comunque su Bargnani, pensa davvero di star fermo fino al Pre Olimpico?

    Tra l'altro era quasi scontato che avrebbe giocato poco in una squadra rodata come il Khimki. Poi se ci metti che è rientrato anche Davis, il gioco è fatto.....

  • bubu170 07/03/2016, 12.52
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 12:46 )

    Ah però...Ma la mia domanda è: rifiuta perchè vuol far vacanza per 6 mesi e dopo sperare nel Pre Olimpico come trampolino di lancio per il prossimo anno o sta rifiutando le destinazioni che gli vengono proposte?

    Parlavo di Todorovic comunque. Su Bargnani non lo so, ho sentito voci che comunque dicevano che vuole essere libero in estate a livello contrattuale (tipo l'Oly gli avrebbe offerto un'opzione fino al 2017 che lui non voleva), ma Malaga è una destinazione più probabile sicuramente del Gala; se non è stupido sa benissimo che deve andare in una squadra adatta al suo gioco per mettere insieme buone cifre e sicuramente non lo è il Gala, tanto meno l'Oly, mentre lo sarebbe Malaga e lo sarebbe l'ACB

  • Anklebreaker 07/03/2016, 12.51
    Citazione ( ominostrakko 07/03/2016 @ 12:49 )

    Ma....... il ragazzo (quello nostro, quello che fa Todorovic mi interessa il giusto) ha deciso di presentarsi al pre-olimpico fermo da cinque mesi, fuori forma e sovrappeso? Da suo sostenitore della prima ora..... datti una mossa!

    Esattamente quello che volevo dire! Che sia Nba (quasi impossibile) o Europa non ha importanza (almeno per noi), l'importante è che giochi e si tenga pronto.

  • Anklebreaker 07/03/2016, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe un grande autogol per me. Specialmente per un giocatore come lui che non è proprio velocissimo a rimettersi in forma; ovviamente si allenerà da qui a luglio, ma ha bisogno di tenere il ritmo partita (che già a Brooklyn ha tenuto poco).

  • ominostrakko 07/03/2016, 12.49

    Ma....... il ragazzo (quello nostro, quello che fa Todorovic mi interessa il giusto) ha deciso di presentarsi al pre-olimpico fermo da cinque mesi, fuori forma e sovrappeso?
    Da suo sostenitore della prima ora..... datti una mossa!

  • OlimpiaMilano98 07/03/2016, 12.48 Mobile

    Se convinti, ha rifiutato l'olympiakos, direi che malaga se lo sogna, è quasi più probabile che torni a Roma

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 12.46
    Citazione ( bubu170 07/03/2016 @ 12:44 )

    Ha rifiutato anche noi in estate

    Ah però...Ma la mia domanda è: rifiuta perchè vuol far vacanza per 6 mesi e dopo sperare nel Pre Olimpico come trampolino di lancio per il prossimo anno o sta rifiutando le destinazioni che gli vengono proposte?

  • bubu170 07/03/2016, 12.44
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 12:36 )

    Rifiuta Malaga, non gli piace Mosca, non si è ambientato in Russia, non si capisce che vuole. Comunque su Bargnani, pensa davvero di star fermo fino al Pre Olimpico?

    Ha rifiutato anche noi in estate

  • bubu170 07/03/2016, 12.43

    Bargnani sarebbe ottimo a Malaga sia per loro sia per lui: non sta fermo fino al preolimpico e da giugno è pronto per Milano.

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 12.36

    Rifiuta Malaga, non gli piace Mosca, non si è ambientato in Russia, non si capisce che vuole.
    Comunque su Bargnani, pensa davvero di star fermo fino al Pre Olimpico?