Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 08/01/2016, 12.54 Rumors

FC Barcelona: accordo con Tomas Satoransky per il rinnovo

Il play ceco verso il rinnovo con il Barcelona

ACB

(Ciamillo & Castoria)

Tomas Satoransky ha raggiunto un accordo con il Barcelona per un rinnovo contrattuale.
Il play ceco firmerà per almeno due anni con uscite per la NBA.
L’accordo dovrebbe ufficializzarsi nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • Lakersthebest 09/01/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/01/2016 @ 17:21 )

    I giocatori europei hanno idee un po' diverse, quanti giocatori provano la NBA poi malgrado abbiano un ruolo fisso come cambio (certi anche titolari) tornano in Europa perché non è quello che vogliono (Navarro, Calathes, Fernández...)? Effettivame ...

    Vero quello che dici sugli europei ma Satoransky è ancora giovane perciò se vuole provare il grande salto deve farlo ora, vedremo. Capitolo Lakers io ho seguito molto Russell a Ohio State dove da leader assoluto con la squadra in mano la faceva girare a suo piacimento smazzando anche parecchi assist, imho la visione di gioco è da PG purtroppo in questi Lakers non sta facendo vedere quello che sa fare come assist man perché vuole impressionare Scott e i compagni più come realizzatore per farsi apprezzare e sta sbagliando, servirebbe un coach importante che glielo faccia capire. Riguardo Afflalo io investirei anche 9M all'anno con un triennale interamente garantito, sarebbe utilissimo al fianco di D'Angelo. Capitolo Batum: dopo questa annata sicuramente si andrà a pagarlo più del suo reale valore ma io investirei tranquillamente una bella somma su di lui diciamo che fino a max 18 M io glieli darei perché parliamo di un giocatore completo come pochi imho, va per i 28 quindi non è né troppo vecchio né troppo giovane, di conseguenza porterebbe la giusta esperienza in un roster giovane e soprattutto non è la prima donna viziata che ha bisogno di una marea di possessi. Riguardo alla SF dal draft ho più volte detto che la pick imho va a Phila perciò non ci conto purtroppo.

  • bubu170 09/01/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/01/2016 @ 15:29 )

    Vero quello che dici ma l'Nba è l'Nba se lo chiamano non credo farà troppi ragionamenti e penso volerà in fretta a Washington dove troverà si Wall davanti ma anche o meglio soprattutto una squadra interessante che se riesce a prendere Durant dive ...

    I giocatori europei hanno idee un po' diverse, quanti giocatori provano la NBA poi malgrado abbiano un ruolo fisso come cambio (certi anche titolari) tornano in Europa perché non è quello che vogliono (Navarro, Calathes, Fernández...)? Effettivamente è più gratificante (e a volte più remunerativo) giocare da stella in una squadra che punta all'EL, piuttosto che fare il cambio in una squadra media NBA. Io vedrei meglio Russell con un ruolo stile Harden piuttosto che da play, perché non mi sembra sia così bravo a farlo, anzi mi sembra proprio che gli manchi l'istinto del playmaker che fa girarea squadra e mette in ritmo i compagni, per cui penso che vada affiancato da un play vero, fisico e non di primo piano che sia in grado anche di lasciare la palla a Russell e fare il tiratore sugli scarichi qualche azione, Satoransky non è la descrizione perfetta, però si avvicina e se viene via a poco lo proverei; comunque come play del futuro Russell e Clarkson secondo me non va bene, perché nessuno dei due è veramente un play, quindi metterei un buon play titolare, Russell guardia e Clarkson con un ruolo alla luo Williams, cioè entrare dalla panca per cambiare ritmo e spaccare le partite. Afflalo questa stagione ha 31 anni, io non ci investirei molto, per quanto come giocatore possa andare bene, ma più di 7/8 per tre anni non glieli darei mai; invece batum è sicuramente molto interessante, lui andrebbe bene da prendere, ammesso però si riesca a dargli un contratto adatto al suo reale valore senza andare a strapagarlo. In ogni caso spero che l'ala piccola titolare arrivi al draft di giugno...

  • Lakersthebest 09/01/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/01/2016 @ 14:44 )

    Però Satoransky è disposto a smettere di lottare per vincere l'eurolega per andare a giocare una dozzina di minuti in una media squadra NBA? Il giocatore che servirebbe e abbiamo descritto però è difficile da trovare, mentre se Satoransky non fos ...

    Vero quello che dici ma l'Nba è l'Nba se lo chiamano non credo farà troppi ragionamenti e penso volerà in fretta a Washington dove troverà si Wall davanti ma anche o meglio soprattutto una squadra interessante che se riesce a prendere Durant diventa una seria contender. Capitolo Lakers io vedo Russell più PG mentre mi pare di capire che te lo vedresti meglio SG, io proverei ad affiancare a D'Angelo una SG 3&D e il primo che mi viene in mente è Afflalo che a NY ha una PO da 8M per l'anno prossimo ma visto come sta giocando penso uscirà dal contratto per trovare qualcosa di leggermente più remunerativo e soprattutto un contratto più lungo, fossi nei Lakers non esiterei troppo nel firmarlo e riportarlo a LA magari assieme a Batum così da avere 2 buoni difensori e affidabili tiratori da 3 sa affiancare a Russell e Randle in attesa di un discreto C.

  • bubu170 09/01/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/01/2016 @ 14:27 )

    La tua idea per quanto interessante è impraticabile per 2 motivi imho: punto 1 i maghi non lo cedono perché ne vogliono fare il backup di Wall e punto 2 come hai ben detto te a fianco di D'Angelo serve un buon difensore che sappia punire dalla lung ...

    Però Satoransky è disposto a smettere di lottare per vincere l'eurolega per andare a giocare una dozzina di minuti in una media squadra NBA? Il giocatore che servirebbe e abbiamo descritto però è difficile da trovare, mentre se Satoransky non fosse così felice della situazione a Washington, non essendo ancora andato in NBA potrebbe essere relativamente facile da prendere e con Clarkson si accoppia alla grande e alla fine con Clarkson e Russell uno che faccia il play puro e che non ha un gran tiro ci potrebbe anche stare; certo ci sarebbe di meglio, ma se ci fosse l'occasione di prenderlo a poco lo farei al volo

  • Lakersthebest 09/01/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/01/2016 @ 14:09 )

    Ma Russell lo vedrei meglio accanto ad un play fisico che si prende pochi tiri piuttosto che lui da play ed in questo Satoransky sarebbe ottimo, anche se se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo servirebbe un buon play fisico, che si pr ...

    La tua idea per quanto interessante è impraticabile per 2 motivi imho: punto 1 i maghi non lo cedono perché ne vogliono fare il backup di Wall e punto 2 come hai ben detto te a fianco di D'Angelo serve un buon difensore che sappia punire dalla lunga sugli scarichi, apprezzo molto Satoransky ma non è quel tipo di giocatore.

  • bubu170 09/01/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/01/2016 @ 13:29 )

    Sul fatto che sia buono non discuto, dico solo che poche squadre possono concedergli molti minuti fin da subito come vorresti te. Sui Nets hai ragione anche lì come a Phila e NY potrebbe giocare parecchi minuti ma ai Nuggets non penso proprio visto ...

    Ma Russell lo vedrei meglio accanto ad un play fisico che si prende pochi tiri piuttosto che lui da play ed in questo Satoransky sarebbe ottimo, anche se se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo servirebbe un buon play fisico, che si prende pochi tiri ma con un ottimo piazzato da 3. Comunque chiedo scusa per l'errore grammaticale del commento precedente!

  • Lakersthebest 09/01/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/01/2016 @ 10:39 )

    Mah... Secondo me è decisamente buono già da subito anche in NBA, hai Lakers ad esempio lo farei giocare ben di più, così come Denver, Brooklyn e tante altre squadre. Basta che non vada dietro ai vari Paul, Wall etc.. dove sarebbe troppo chiuso

    Sul fatto che sia buono non discuto, dico solo che poche squadre possono concedergli molti minuti fin da subito come vorresti te. Sui Nets hai ragione anche lì come a Phila e NY potrebbe giocare parecchi minuti ma ai Nuggets non penso proprio visto che hanno Mudiay e Nelson e ai Lakers men che meno visto che abbiamo Russell e Clarkson.

  • bubu170 09/01/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 18:48 )

    Guarda capisco cosa vuoi dire ma attualmente in Nba penso siano poche le squadre che possono dargli più di 12-15 minuti fin dal primo anno, io penso che solo Phila e NY potrebbero darglieli attualmente!

    Mah... Secondo me è decisamente buono già da subito anche in NBA, hai Lakers ad esempio lo farei giocare ben di più, così come Denver, Brooklyn e tante altre squadre. Basta che non vada dietro ai vari Paul, Wall etc.. dove sarebbe troppo chiuso

  • Lakersthebest 08/01/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/01/2016 @ 16:26 )

    A livello difensivo sicuramente, ma in attacco non ha una singola caratteristica adatta al ruolo di G, quindi non parlo solo di tiro. In un sitema perfetto dovrebbe giocare con una G come Beal, dove Beal marca il play e lui la guardia, però non diet ...

    Guarda capisco cosa vuoi dire ma attualmente in Nba penso siano poche le squadre che possono dargli più di 12-15 minuti fin dal primo anno, io penso che solo Phila e NY potrebbero darglieli attualmente!

  • bubu170 08/01/2016, 16.26
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 16:08 )

    Hai ragione deve migliorare al tiro ma il fisico è perfetto e in difesa credo possa avere meno problemi con delle SG piuttosto di affrontare PG più piccole ma molto più veloci.

    A livello difensivo sicuramente, ma in attacco non ha una singola caratteristica adatta al ruolo di G, quindi non parlo solo di tiro. In un sitema perfetto dovrebbe giocare con una G come Beal, dove Beal marca il play e lui la guardia, però non dietro a Wall, perchè questo non è un giocatore da una dozzina di minuti a partita, già il primo anno avrà bisogno di molti più minuti, non dico per forza titolare, ma non certo in una squadra dove la stella è nella sua stessa posizione

  • Lakersthebest 08/01/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/01/2016 @ 15:58 )

    Al massimo SF, perché shooting e Satoransky non vanno così d'accordo. Da guardia è abbastanza improponibile per me

    Hai ragione deve migliorare al tiro ma il fisico è perfetto e in difesa credo possa avere meno problemi con delle SG piuttosto di affrontare PG più piccole ma molto più veloci.

  • Rodworm91 08/01/2016, 16.06 Mobile

    Giocatore interessante. Con la coppia Wall-Bel non credo che partirà titolare (slavo impieghi da 3), però può essere un ottimo Back up, il fisico c'è, il talento pure... sì può fare!

  • bubu170 08/01/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:20 )

    Si si su quello ci siamo ma imho lo vedo più come SG con Sessions al suo fianco nella 2a unit dei maghi!

    Al massimo SF, perché shooting e Satoransky non vanno così d'accordo. Da guardia è abbastanza improponibile per me

  • Aronnax 08/01/2016, 15.56
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:54 )

    Deciditi deve fare la PG o la guardia?

    Ho dimenticato il non, il suo ruolo non è da guardia

  • Lakersthebest 08/01/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/01/2016 @ 15:44 )

    Nono, satoransky deve avere la palla in mano e fare la PG. Sta migliorando il tiro da fuori, ma il suo ruolo è da guardia. Sessions, bleah

    Deciditi deve fare la PG o la guardia?

  • Aronnax 08/01/2016, 15.44
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:20 )

    Si si su quello ci siamo ma imho lo vedo più come SG con Sessions al suo fianco nella 2a unit dei maghi!

    Nono, satoransky deve avere la palla in mano e fare la PG. Sta migliorando il tiro da fuori, ma il suo ruolo è da guardia. Sessions, bleah

  • Lakersthebest 08/01/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( Daca 08/01/2016 @ 15:31 )

    Se davvero puntano a Durant e puoi avere un Satoransky dalla panca tanto vale lasciare andare Sessions e tenere da conto quei 2-4 milioni (non so bene quale sia il suo salario) e virarli al tesoretto per il 35, imho. Tutto fa brodo...

    Si si vero, Satoransky con quel fisico non avrà problemi e risparmiare qualche $ sarà utile nella corsa a KD. Io volevo sottolineare che il ceco può venire molto comodo anche come SG dietro a Beal.

  • Daca 08/01/2016, 15.31
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:27 )

    Non saprei, a me è sempre piaciuto anche se onestamente non so come sta andando a Washington!

    Se davvero puntano a Durant e puoi avere un Satoransky dalla panca tanto vale lasciare andare Sessions e tenere da conto quei 2-4 milioni (non so bene quale sia il suo salario) e virarli al tesoretto per il 35, imho.
    Tutto fa brodo...

  • Lakersthebest 08/01/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( Daca 08/01/2016 @ 15:25 )

    Sessions sarà rifirmato?

    Non saprei, a me è sempre piaciuto anche se onestamente non so come sta andando a Washington!

  • Daca 08/01/2016, 15.25
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:20 )

    Vedi sotto.

    Sessions sarà rifirmato?

  • Lakersthebest 08/01/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Daca 08/01/2016 @ 15:13 )

    Secondo me ci può arrivare. Ovvio che vada testato ma il ragazzo mi piace assaje

    Vedi sotto.

  • Lakersthebest 08/01/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/01/2016 @ 15:13 )

    Per me si, non ha nemmeno il limite fisico perchè è già un bel torello

    Si si su quello ci siamo ma imho lo vedo più come SG con Sessions al suo fianco nella 2a unit dei maghi!

  • Daca 08/01/2016, 15.13
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:12 )

    Lo vedi PG a livello Nba?

    Secondo me ci può arrivare. Ovvio che vada testato ma il ragazzo mi piace assaje

  • OttoLamphred 08/01/2016, 15.13
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 15:12 )

    Lo vedi PG a livello Nba?

    Per me si, non ha nemmeno il limite fisico perchè è già un bel torello

  • Lakersthebest 08/01/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Daca 08/01/2016 @ 13:26 )

    Uuuuuh questo come backup di Wall lo voglio proprio vedere

    Lo vedi PG a livello Nba?

  • Aronnax 08/01/2016, 14.13

    Scappa al più presto dal Barca

  • PierreMcDunk 08/01/2016, 13.49 Mobile

    Dai Thomas vai a Washington che secondo me puoi fare molto bene con Wall affianco

  • andrebott 08/01/2016, 13.44

    Ma non doveva andare a Washington quest'estate?

  • Spel81 08/01/2016, 13.28

    bel colpo del barça!

  • Daca 08/01/2016, 13.26

    Uuuuuh questo come backup di Wall lo voglio proprio vedere

  • bubu170 08/01/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Affre 08/01/2016 @ 13:11 )

    Non doveva andare a Washington questa estate?

    Serve semplicemente per il Barca per prendere un buy out, anche se un altro anno magari ci scappa

  • Sissospò 08/01/2016, 13.20 Mobile

    Bestemmie

  • Affre 08/01/2016, 13.11 Mobile

    Non doveva andare a Washington questa estate?

  • cohexu 08/01/2016, 13.06

    goldon.. l'anno prossimo andavi di là

  • Lakersthebest 08/01/2016, 12.59 Mobile

    Saggia decisione del Barca.

  • bubu170 08/01/2016, 12.59 Mobile

    A quanto pare quadriennale con uscite per la NBA