Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 18/10/2015, 23.22

Il Real Madrid fa giocare due classe '99 nel successo a San Sebastian: Doncic e Radoncic

La squadra campione di Spagna, Euroleague e Intercontinentale schiera Doncic per 22 minuti (10 punti) e Radoncic per meno di 3 minuti

ACB
Il Real Madrid per uscire dal momento di crisi ha deciso di affidarsi anche ai giovani.
Nel successo netto in casa del Gipuzkoa (94-61) il Real Madrid ha avuto 10 punti (2/2 da due e 2/4 dall'arco) in 22 minuti da Luka Doncic. Il giovane fenomeno sloveno classe 1999 ha anche aggiunto 4 rimbalzi ed 1 assist chiudendo con +28 di plus/minus e 10 di valutazione.

Nel finale spazio anche per il debutto di un altro classe 1999, Dino Radoncic che ha giocato 2 minuti e 28 secondi. Radoncic è di gennaio 1999 ed è al secondo anno al Real Madrid che lo ha preso dopo una stagione al Barcelona.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 20/10/2015, 08.05
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 12:45 )

    Non sono d'accordo. Ci fossero soldi per il vivaio probabilmente qualcuno li investirebbe. Con i budget bassi, la pressione fiscale così alta, se si vuole competere non ci si può permettere di investire sul vivaio. Real e Barcelona spendono quasi 3 ...

    E anche loro possono permettersi di farlo solo grazie al fatto che sono polisportive: i soldi entrano con il calcio e vengono ridistribuiti su tutti i settori della polisportiva

  • OttoLamphred 20/10/2015, 08.03
    Citazione ( Anklebreaker 19/10/2015 @ 19:11 )

    Doncic fa la fine di Mirotic (riguardo al passaporto)

    Da questo punto di vista lavora benissimo coi giovani, suoi e d'importazione

  • Rookinho 19/10/2015, 23.17
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 21:59 )

    Gli italiani costano e non sono all'altezza. Ecco perché Sassari ha vinto senza di loro.

    Il campionato italiano salvo qualche eccezione è diventato la categoria degli scarti NBA, i giocatori non americani non al top vengono qui a prendersi il posto dei giocatori italiani, potrei darti atto se almeno investendo sui giocatori non italiani vincessimo qualcosa, ma i nostri americani non sono neppure fenomeni da vincere l'eurolega-eurocup quindi trovo che continuare con questa strategia sia una "loose loose situation".

  • Mettawp 19/10/2015, 22.00
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 21:31 )

    Della valle,tonut,ruzzier,abass, imbrò..sono tutti giocatori di 22-23 anni, non sono proprio ragazzini nella mischia..insomma a 23 anni si dovrebbe già essere ad un buon punto della carriera,senti,non so se non vuoi capire il mio discorso o se sei ...

    A me non importa chi gioca. Non mi importa la sua nazionalità. Certo, a parità di bravura fosse italiano sarebbe anche meglio. Ma non è così, quindi largo ai più bravi, qualunque nazionalità abbiano.

  • Mettawp 19/10/2015, 21.59
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 21:31 )

    Della valle,tonut,ruzzier,abass, imbrò..sono tutti giocatori di 22-23 anni, non sono proprio ragazzini nella mischia..insomma a 23 anni si dovrebbe già essere ad un buon punto della carriera,senti,non so se non vuoi capire il mio discorso o se sei ...

    Gli italiani costano e non sono all'altezza. Ecco perché Sassari ha vinto senza di loro.

  • Rookinho 19/10/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 21:24 )

    Chi è bravo gioca. Mussini gioca. Della Valle anche. Abass non è nemmeno così bravo eppure gioca tantissimo. Imbrò ha avuto un sacco di spazio e ha deluso. Fontecchio? Non è sempre colpa del sistema...

    Della valle,tonut,ruzzier,abass, imbrò..sono tutti giocatori di 22-23 anni, non sono proprio ragazzini nella mischia..insomma a 23 anni si dovrebbe già essere ad un buon punto della carriera,senti,non so se non vuoi capire il mio discorso o se sei totalmente contrario (che non capisco veramente come possa essere)..se pensi davvero che la serie A sia un campionato di italiani in cui i giovani possano emergere secondo me stai sbagliando grossolanamente.. Dovrebbe far riflettera appunto come Sassari vincitore l'anno scorso non facesse giocare un italiano nei primi 8 uomini della rotazione..stesso discorso vale per Cantu e Brindisi..poi se per te il fatto che in serie a giochino il 70% di stanieri e del 30 % restante di italiani facciano panchina va bene, ne possiam discutere :)

  • Mettawp 19/10/2015, 21.28

    E poi, per curiosità, La Torre l'hai visto giocare in Legadue? Non mi pare stia proprio dominando, anzi.

  • Mettawp 19/10/2015, 21.25
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 20:43 )

    Si, però alla fine se i giovani non giocano non restano che materiale incompiuto..e nella cultura americana ed in alcune nazioni europee è normale lanciare i giocatori e farli maturare, dare loro la possibilità di sbagliare, crescere e migliorare. ...

    Sarebbe meglio se gli italiani fossero all'altezza.

  • Mettawp 19/10/2015, 21.24
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 19:52 )

    Era un estremizzazione..tu pensi che Milano quest'anno vincerà qualcosa oltre a forse lo scudetto? Sei contento di come sta andando lo Sport in Italia? Personalmente a me fa schifo questo sistema sportivo in cui i giovani sono valorizzati 0.

    Chi è bravo gioca. Mussini gioca. Della Valle anche. Abass non è nemmeno così bravo eppure gioca tantissimo. Imbrò ha avuto un sacco di spazio e ha deluso. Fontecchio? Non è sempre colpa del sistema...

  • Rookinho 19/10/2015, 20.43
    Citazione ( RedMambaPT 19/10/2015 @ 20:07 )

    Però quelli son 2 fenomeni, prendi Datome. Grandissimo giocatore a livello europeo, eppure ha faticato tantissimo ad emergere in serie A. Anche Aradori ha dovuto girare parecchio per trovare la sua dimensione però è un signor giocatore. Magari non ...

    Si, però alla fine se i giovani non giocano non restano che materiale incompiuto..e nella cultura americana ed in alcune nazioni europee è normale lanciare i giocatori e farli maturare, dare loro la possibilità di sbagliare, crescere e migliorare..mentre qui in italia di giovani italiani in serie A ne vedo davvero pochi,ed è innegabile si preferisca spender soldi per giocatori più anziani e solitamente non italiani, in modo da imbastire una squadra quasi competitiva per la serie A e che fuori dai nostri confini non farà molto.
    Il ciclo di Siena era costruito su un progetto ben definito..c'erano Mcyntire, Eze, Sato, Stonrook e Lavrinovic che giocavano assieme da anni, cresciuti e maturati assieme, non erano i migliori ma assieme formavano una grande squadra, quando non si hanno soldi questo è l'unico modo per creare qualcosa di vincente e che possa portare dei buoni frutti, se poi magari si investe anche sui giovani italiani anzichè sempre sugli stranieri sarebbe anche meglio ecco..

  • RedMambaPT 19/10/2015, 20.07
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 12:12 )

    Belinelli e Gallinari quando sono arrivati in NBA erano coetanei dei nostri attuali 95..in NBA si viene chiamati solitamente negli anni da freshman-sophomore e quindi i nostri 95-96 sono già vecchi. Abbiamo buoni prospetti tra i 97-98..però a quell ...

    Però quelli son 2 fenomeni, prendi Datome. Grandissimo giocatore a livello europeo, eppure ha faticato tantissimo ad emergere in serie A. Anche Aradori ha dovuto girare parecchio per trovare la sua dimensione però è un signor giocatore. Magari non tutti diventeranno giocatori da EL, qualcuno magari non esploderà nemmeno e rimarrà in A2 o in qualche squadra da salvezza da serie A, però abbiamo un buonissimo materiale in quelle annate.

  • Rookinho 19/10/2015, 19.52
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 18:42 )

    Ma sei serio sul perché non fanno giocare La Torre al posto di Simon?

    Era un estremizzazione..tu pensi che Milano quest'anno vincerà qualcosa oltre a forse lo scudetto? Sei contento di come sta andando lo Sport in Italia?
    Personalmente a me fa schifo questo sistema sportivo in cui i giovani sono valorizzati 0.

  • Anklebreaker 19/10/2015, 19.11
    Citazione ( OttoLamphred 19/10/2015 @ 10:28 )

    Dagli tempo

    Doncic fa la fine di Mirotic (riguardo al passaporto)

  • Mettawp 19/10/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 17:04 )

    Hai parlato di prendere qualche altro ragazzo, probabilmente saprai che l'anno scorso hanno comprato giustamente i diritti su La Torre. Ora spiegami, perchè anzichè puntare su di lui,mandandolo in prestito altrove, hanno preferito prendere Krunosla ...

    Ma sei serio sul perché non fanno giocare La Torre al posto di Simon?

  • Rookinho 19/10/2015, 17.04
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 16:46 )

    Va bene hai ragione. Milano dovrebbe prendere Doncic e qualche altro ragazzo, spendere 3/4 dei 15 milioni a disposizione per il settore giovanile e poi sperare di vincere lo scudetto e competere in EL.

    Hai parlato di prendere qualche altro ragazzo, probabilmente saprai che l'anno scorso hanno comprato giustamente i diritti su La Torre. Ora spiegami, perchè anzichè puntare su di lui,mandandolo in prestito altrove, hanno preferito prendere Krunoslav Simon (giocatore discreto eh, niente da dire) spendendo una valanga di soldi quando quel ruolo era già abbastanza coperto da Gentile Hummels Jenkins e Cerella? Questo non capiamo noi italiani, che se non giochi non puoi maturare.. ma qui, se si deve scegliere si preferisce andar a prendere giocatori europei già parzialmente affermati piuttosto di far crescere i propri giovani talenti.

  • Rookinho 19/10/2015, 16.57
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 16:46 )

    Va bene hai ragione. Milano dovrebbe prendere Doncic e qualche altro ragazzo, spendere 3/4 dei 15 milioni a disposizione per il settore giovanile e poi sperare di vincere lo scudetto e competere in EL.

    Secondo me pensare che le cose vadano bene così perchè si vince in Italia è deprimente.. Le squadre che puntano in alto hanno come obbiettivo principale l'eurolega, e continuando a lavorare come fatto fino ad oggi, a Milano, non la vinceranno mai, tanto vale almeno mettere le basi per un progetto solido a lungo termine..

  • Mettawp 19/10/2015, 16.46
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 15:30 )

    Non si tratta del "ci fossero soldi"..si tratta di come si investono i soldi a disposizione, in italia quei soldi si usano per comprare Americani, Passaportati e per firmare Veterani, invece io li vorrei veder investiti in settori giovanili all'altez ...

    Va bene hai ragione. Milano dovrebbe prendere Doncic e qualche altro ragazzo, spendere 3/4 dei 15 milioni a disposizione per il settore giovanile e poi sperare di vincere lo scudetto e competere in EL.

  • Rookinho 19/10/2015, 15.30
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 12:45 )

    Non sono d'accordo. Ci fossero soldi per il vivaio probabilmente qualcuno li investirebbe. Con i budget bassi, la pressione fiscale così alta, se si vuole competere non ci si può permettere di investire sul vivaio. Real e Barcelona spendono quasi 3 ...

    Non si tratta del "ci fossero soldi"..si tratta di come si investono i soldi a disposizione, in italia quei soldi si usano per comprare Americani, Passaportati e per firmare Veterani, invece io li vorrei veder investiti in settori giovanili all'altezza che facciano progredire talenti in grado di andar pian piano a formare squadre quasi interamente italiane: la serie A non è la lega degli italiani perchè di ragazzi italiani che trovano spazio ce ne sono davvero pochi, e questo secondo me è vergognoso, anche perchè appunto, non siamo i Russi del Cska, il fenerbache o il Real, con Budget limitati l'unico modo per esser competitivi è forgiare dalle proprie radici una squadra non potendo economicamente permetterci giocatori di spicco assoluto a livello europeo.

  • lovethisgame 19/10/2015, 13.26 Mobile

    Pensavo due del 1899....

  • Mettawp 19/10/2015, 12.46

    La nostra "nazionale più forte di sempre" esce dalle giovanili di Bologna, Siena, Stella Azzurra, Casalpusterlengo/Milano, etc.
    A volte ti esce un Belinelli, a volte un Imbrò. A volte un Del Piero, altre un Balotelli.

  • Mettawp 19/10/2015, 12.45
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 12:15 )

    In Italia si preferisce investire su altro anzichè sul vivaio..e le poche squadre che lo fanno (vedi Trieste) lo fanno per necessità economiche e non per scelta, è questo che secondo me è sbagliato ed è da cambiare.

    Non sono d'accordo. Ci fossero soldi per il vivaio probabilmente qualcuno li investirebbe. Con i budget bassi, la pressione fiscale così alta, se si vuole competere non ci si può permettere di investire sul vivaio. Real e Barcelona spendono quasi 30 milioni l'anno per il basket, così è più facile.

  • andrebott 19/10/2015, 12.33 Mobile

    Doncic diventerà un fenomeno!

  • Rookinho 19/10/2015, 12.15
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 11:09 )

    Sono anche generazioni... Poi mi pare che qui non si parli di spagnoli, come non si parlava di spagnoli con Mirotic o Ibaka. E per prendere quelli ci vogliono soldi per creare un vivaio e un sistema di primissimo livello. In Italia nessuno può perme ...

    In Italia si preferisce investire su altro anzichè sul vivaio..e le poche squadre che lo fanno (vedi Trieste) lo fanno per necessità economiche e non per scelta, è questo che secondo me è sbagliato ed è da cambiare.

  • Rookinho 19/10/2015, 12.14
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 11:09 )

    Sono anche generazioni... Poi mi pare che qui non si parli di spagnoli, come non si parlava di spagnoli con Mirotic o Ibaka. E per prendere quelli ci vogliono soldi per creare un vivaio e un sistema di primissimo livello. In Italia nessuno può perme ...

    Sono generazioni si ma fino ad un certo punto perchè la spagna il ricambio generazionale lo ha..basti pensare che la squadra che era agli europei era il seguito della generazione d'oro dei Navarro, Calderon e Gasol..

  • Rookinho 19/10/2015, 12.12
    Citazione ( RedMambaPT 19/10/2015 @ 11:03 )

    Abbiamo una serie di prospetti dal '95 al '99 che possono garantirci un buon futuro, non fasciamoci ancora la testa.

    Belinelli e Gallinari quando sono arrivati in NBA erano coetanei dei nostri attuali 95..in NBA si viene chiamati solitamente negli anni da freshman-sophomore e quindi i nostri 95-96 sono già vecchi. Abbiamo buoni prospetti tra i 97-98..però a quell'età dovrebbero già esser nell'organico e magari poter giocare qualche minutino nella massima categoria come hanno fatto appunto i due ragazzi del Real. Rubio ha esordito in eurolega a 16 anni..

  • roby1968tv 19/10/2015, 11.54
    Citazione ( MattBonner 19/10/2015 @ 11:31 )

    Sisi assolutamente, hai ragione ma si è avuta comunque la volontà (e il coraggio) di puntate su si lui (se mi permetti ad un livello più alto)

    Milano non ha avuto coraggio, ha fatto semplicemente la scelta giusta tenuto conto che Treviso non sarebbe sopravvissuta e che prendeva un giocatore che già l'anno precedente si era affermato e, conoscendo il dna della famiglia Gentile, era pronto per il salto.

  • MattBonner 19/10/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( roby1968tv 19/10/2015 @ 09:55 )

    No scusami..... ma se permetti Alessandro Gentile è stato lanciato da Treviso ed esattamente da Frank Vitucci.... a Milano è arrivato che era già esploso...... cerchiamo di dire le cose come stanno realmente.

    Sisi assolutamente, hai ragione ma si è avuta comunque la volontà (e il coraggio) di puntate su si lui (se mi permetti ad un livello più alto)

  • Mettawp 19/10/2015, 11.09
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 10:53 )

    Il Barcellona sia di calcio che di basket attinge ad ogni singola società sportiva locale per prendere i giovani più promettenti e crescerli al meglio, ed i giovani sono fieri ed onorati di vestire quella maglia: non è questione di soldi, la Nazio ...

    Sono anche generazioni...
    Poi mi pare che qui non si parli di spagnoli, come non si parlava di spagnoli con Mirotic o Ibaka. E per prendere quelli ci vogliono soldi per creare un vivaio e un sistema di primissimo livello. In Italia nessuno può permetterselo, nemmeno Milano.

  • RedMambaPT 19/10/2015, 11.03
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 01:40 )

    La differenza tra nazioni che sportivamente costruiscono il proprio futuro ed altre che rimangono nella mediocrità (in tutti gli sport, dal calcio dove il Barca aveva 7 giocatori che giocavano assieme dalle giovanili, al tennis con Nadal, Ferrer,Ver ...

    Abbiamo una serie di prospetti dal '95 al '99 che possono garantirci un buon futuro, non fasciamoci ancora la testa.

  • Pietrone01 19/10/2015, 10.59
    Citazione ( roby1968tv 19/10/2015 @ 09:55 )

    No scusami..... ma se permetti Alessandro Gentile è stato lanciato da Treviso ed esattamente da Frank Vitucci.... a Milano è arrivato che era già esploso...... cerchiamo di dire le cose come stanno realmente.

    già....è arrivato a Milano che era esploso, e quando l'hanno rimontato si sono scordati il collo....

  • Rookinho 19/10/2015, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto. ahahah..Feliciano Lopez sarebbe stato meglio

  • Rookinho 19/10/2015, 10.53
    Citazione ( Mettawp 19/10/2015 @ 08:40 )

    Certo con quei soldi è un po' più facile...

    Il Barcellona sia di calcio che di basket attinge ad ogni singola società sportiva locale per prendere i giovani più promettenti e crescerli al meglio, ed i giovani sono fieri ed onorati di vestire quella maglia: non è questione di soldi, la Nazionale spagnola aveva l'intero blocco Real agli europei, tutti che giocano assieme in una squadra spagnola e secondo me non è un caso abbiano vinto..stesso discorso valeva per il FCB negli anni di Puyol Xavi Iniesta Fabregas Pedro Valdes Busquets Thiago Alcantara e Messi, cresciuti assieme dal vivaio.. ed è per questo che loro stanno raccogliendo i frutti del lavoro seminato con la crescita dei talenti mentre noi italiani ci crediamo forti perchè vinciamo gli scudetti.

  • Rookinho 19/10/2015, 10.46
    Citazione ( Magic267 19/10/2015 @ 08:42 )

    cosa c'entra la nazionale? Doncic e Radoncic non sono certo spagnoli

    Io ho parlato di una squadra che cresce il proprio futuro..e di un sistema sportivo che funziona in ogni sport.. La nazionale centra con il nostro non ricambio di giocatori dal momento che siamo cosi ottusi da preferire un americano ad un giovane italiano da far crescere ed è per questo che a livello continentale non vinceremo mai..ne nazionali ne a livello di eurolega perchè le squadre non si costruiscono solo buttando assieme 10 giocatori di talento ma è una costruzione che deve avere delle solide basi da cui costruire il resto.

  • OttoLamphred 19/10/2015, 10.28
    Citazione ( Magic267 19/10/2015 @ 08:42 )

    cosa c'entra la nazionale? Doncic e Radoncic non sono certo spagnoli

    Dagli tempo

  • OttoLamphred 19/10/2015, 10.26
    Citazione ( Pietrone01 18/10/2015 @ 23:27 )

    Doncic e Radoncic? Ma che è uno scherzo?

    E meno male che non è entrato il terzo 1999, overo Raradoncic

  • OttoLamphred 19/10/2015, 10.26

    lol 16 anni

  • roby1968tv 19/10/2015, 09.55
    Citazione ( MattBonner 19/10/2015 @ 01:28 )

    Questa è una cosa che mi piacerebbe vedere fare anche all'Olimpia, procurarsi qualche giovane fenomeno e provare a lanciarlo, un po' come è stato fatto con il Capitano, ma mi rendo conto che non sia affatto facile. P.S. Il passaporto spagnolo quan ...

    No scusami..... ma se permetti Alessandro Gentile è stato lanciato da Treviso ed esattamente da Frank Vitucci.... a Milano è arrivato che era già esploso...... cerchiamo di dire le cose come stanno realmente.

  • ominostrakko 19/10/2015, 09.29

    Seguite Doncic, ragazzi, è tanto, ma proprio tanto più avanti dei suoi coetanei. Radoncic non lo conosco bene, ma se è simile al collega questi due domineranno per i prossimi 15 anni.
    A livello di 16enni, meglio di Doncic ricordo solo un "certo" Petrovic, con rispetto parlando...

  • Magic267 19/10/2015, 08.42
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 01:40 )

    La differenza tra nazioni che sportivamente costruiscono il proprio futuro ed altre che rimangono nella mediocrità (in tutti gli sport, dal calcio dove il Barca aveva 7 giocatori che giocavano assieme dalle giovanili, al tennis con Nadal, Ferrer,Ver ...

    cosa c'entra la nazionale? Doncic e Radoncic non sono certo spagnoli

  • Mettawp 19/10/2015, 08.40 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/10/2015 @ 01:40 )

    La differenza tra nazioni che sportivamente costruiscono il proprio futuro ed altre che rimangono nella mediocrità (in tutti gli sport, dal calcio dove il Barca aveva 7 giocatori che giocavano assieme dalle giovanili, al tennis con Nadal, Ferrer,Ver ...

    Certo con quei soldi è un po' più facile...

  • Rookinho 19/10/2015, 01.40

    La differenza tra nazioni che sportivamente costruiscono il proprio futuro ed altre che rimangono nella mediocrità (in tutti gli sport, dal calcio dove il Barca aveva 7 giocatori che giocavano assieme dalle giovanili, al tennis con Nadal, Ferrer,Verdasco,Del Potro ed innumerevoli altri,al Motociclismo con Marquez e Pedrosa Lorenzo, più in generale in qualsiasi sport), comprando americani piuttosto blasonati ed evidentemente non fuoriclasse per non vincere nulla se non forse lo scudetto (Sassari non aveva un italiano in quintetto).. Quasi impossibile trovare squadre in serie A che crescano i giovani a discapito degli USA/Passaportati/Comunitari/Veterani.. Ed è questo il motivo per cui per la nazionale,e per il Basket italiano in general, personalmente prospetto anni terribili quando il ciclo degli NBA sarà finito..

  • MattBonner 19/10/2015, 01.28 Mobile

    Questa è una cosa che mi piacerebbe vedere fare anche all'Olimpia, procurarsi qualche giovane fenomeno e provare a lanciarlo, un po' come è stato fatto con il Capitano, ma mi rendo conto che non sia affatto facile. P.S. Il passaporto spagnolo quando arriva per questi due?

  • Fabriesp 19/10/2015, 01.04 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 18/10/2015 @ 23:32 )

    Certo che vedere due sedicenni giocare nella squadra più forte di europa fa un po' effetto, anche confrontando con quello che accade da noi

    Qui si sta parlando di due potenziali fuoriclasse. Sono arrivato alla conclusione che i nostri giovani forse non sono all'altezza o comunque non cosi forti per reggere neppure una mediocre serie A.

  • NoMorePain 19/10/2015, 00.23 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/10/2015 @ 23:37 )

    Peccato che Maradoncic abbia deciso di giocare a calcio

    Ahahahahah...muoio... ;))))))))

  • stedb 19/10/2015, 00.06 Mobile

    Pazzesco ! Essere q questo livello a 16 anni ..

  • RedDragon 18/10/2015, 23.37 Mobile

    Peccato che Maradoncic abbia deciso di giocare a calcio

  • Synesthesia 18/10/2015, 23.32

    Certo che vedere due sedicenni giocare nella squadra più forte di europa fa un po' effetto, anche confrontando con quello che accade da noi

  • OlimpiaMilano 18/10/2015, 23.30 Mobile

    E ciboncic non c'è?

  • RicMon 18/10/2015, 23.30 Mobile

    Ne ho sentito parlare davvero bene, sono curioso di vedere quanto forti diventeranno

  • CP3MVP 18/10/2015, 23.28 Mobile
    Citazione ( threeandout 18/10/2015 @ 23:25 )

    Dal nome sembrano scemo e più scemo....scherzo massimo rispetto e in bocca al lupo per una gran carriera

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pagina di 2