Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 28/01/2015, 11.15

Aradori: Italia gruppo unito e competitivo. Se qualcuno non vuole venire basta che lo dica

Le parole di Aradori che si trova in Spagna all'Estudiantes

ACB

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

Pietro Aradori, alla sua seconda esperienza all’estero della stagione, ha parlato con La Gazzetta dello Sport.

La guardia bresciana dopo aver iniziato l’anno al Galatasaray ha firmato in Spagna all’Estudiantes Madrid.
Aradori ha parlato della differenza tra estero ed Italia e del prossimo Eurobasket, che lo vedrà tra i protagonisti.

Differenza estero-Italia. All’estero devi essere pronto a tutto, anche a quello che non ti aspetti. Se non lo sei, all'estero ti mangiano: è un'esperienza che devi fare da giocatore già maturo.

Italia ed Eurobasket. Siamo un gruppo che sta bene assieme, ama stare in Nazionale. Quando sono usciti i gironi, ci siamo gasati a vicenda, se vuoi ottenere qualcosa devi battere i più forti. La mia disponibilità c'è sempre. Fino a qualche anno fa sembrava che la Nazionale dipendesse dai tre giocatori Nba e che gli altri fossero solo"pippe". Oggi c'è un gruppo unito e competitivo: se qualcuno non vuole venire, non è obbligato, basta che lo dica.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • DDR16DD13 29/01/2015, 01.10 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2015 @ 11:46 )

    10.8 punti di media col 41% da 3 in una squadra in cui è arrivato da poco. Quante guardie migliori abbiamo?

    Quasi nessuna... Aradori ci sarà al 90% a meno di clamorosi colpi di scena, l'unico che penso che alla fine non sarà disponibile sarà Bargnani... poi il nucleo della squadra è già bello che fatto!

  • andrebott 28/01/2015, 21.16

    A Cinciarini-Hackett-Belinelli-Aradori-A Gentile-Datome-Gallinari-Melli-Bargnani-Cervi-Cusin sono sicuri a meno di infortuni e spero che l'ultimo posto se lo giochino Polonara e Della Valle e con questo roster entrare nelle prime sei sarebbe un obbligo!

  • guerriero2004 28/01/2015, 17.13

    ma un minuto a Magro no? :)

  • graywolf 28/01/2015, 17.05

    paura di rimanere tu a casa pietrino... se ci son tutti???

  • MadBob 28/01/2015, 16.59
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 16:51 )

    Per la stagione che sta facendo Polonara merita moltissimo, ma come dici tu, se dovessero esserci sia Gallinari che Bargnani il settore ali sarebbe effettivamente affollato. Bargnani però si rompe ogni due per tre e credo quindi che gli convenga pa ...

    Lasciando perdere Bargnani (anche secondo me più no che si), Gallinari se riprende il ritmo e non ha ricadute non vedo perchè non debba esserci... è troppo importante per noi e, incrociando le dita, a settembre potrebbe essere in buona forma tutto considerato. Polonara in quel caso se la giocherebbe con Pascolo (da lui "massacrato" giusto domenica scorsa)...

  • vimetus 28/01/2015, 16.51
    Citazione ( MadBob 28/01/2015 @ 16:45 )

    Chi ha parlato di Mancio?!? Spero anch'io che non venga convocato, ci mancherebbe! Ma nonostante questo, il posto per Polonara rischia di non esserci... dipenderà dalle condizioni fisiche degli NBA... poi se si considera la stagione che sta disputan ...

    Per la stagione che sta facendo Polonara merita moltissimo, ma come dici tu, se dovessero esserci sia Gallinari che Bargnani il settore ali sarebbe effettivamente affollato.

    Bargnani però si rompe ogni due per tre e credo quindi che gli convenga passare l'estate a rimettersi in piedi, se vuole restare in NBA.
    Anche Gallinari vive una stagione funestata da problemi fisici...

  • MadBob 28/01/2015, 16.45
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 16:43 )

    No dai, il Mancio no... Il capitano della nazionale che gioca nella seconda divisione e spesso parte dalla panca (correggetemi se sbaglio) non si può vedere... Magari tenendo fuori Polonara che sta facendo i numeri come titolare a Reggio Emilia... ...

    Chi ha parlato di Mancio?!? Spero anch'io che non venga convocato, ci mancherebbe! Ma nonostante questo, il posto per Polonara rischia di non esserci... dipenderà dalle condizioni fisiche degli NBA... poi se si considera la stagione che sta disputando dovrebbe essere dentro al 101%!

  • vimetus 28/01/2015, 16.43
    Citazione ( MadBob 28/01/2015 @ 16:40 )

    Per Pianigiani non credo sia tra i sicuri (anche per un affollamento del settore ali, oltre al fatto che è molto leggero fisicamente)... però se la giocherà al raduno e potrebbe strappare un posto nei 12 anche lui. p.s.= a me piace molto come gioc ...

    No dai, il Mancio no...
    Il capitano della nazionale che gioca nella seconda divisione e spesso parte dalla panca (correggetemi se sbaglio) non si può vedere...
    Magari tenendo fuori Polonara che sta facendo i numeri come titolare a Reggio Emilia...

    Non ci voglio neanche pensare...

  • vimetus 28/01/2015, 16.40
    Citazione ( MadBob 28/01/2015 @ 16:27 )

    Al netto di defezioni, i sicuri al 100% sono 10: Cinciarini-Hackett-Belinelli-Aradori-Gen
    tile-Gallinari-Datome-Melli-Bargnani-Cus
    in. Poi ci sono i quasi sicuri tipo Cervi e magari lo stesso Vitali...

    Date le condizioni di salute vedo male Gallinari e soprattutto Bargnani.
    nel toto-azzurra direi:

    CinciariniA - Gentile S - Hackett
    Belinelli - Aradori
    Datome - Gentile A
    Melli - Polonara - Pascolo
    Cusin - Cervi

    Fosse possibile metter dentro anche Gallinari, sarebbe una bella aggiunta.
    Di punti sotto canestro c'è da vederne pochi, in difesa almeno non dovremmo andare malissimo...

  • MadBob 28/01/2015, 16.40
    Citazione ( cohexu 28/01/2015 @ 16:31 )

    Se non si considera sicuro Polonara e mi ritrovo ancora il mancio mi incazzo peró eh..

    Per Pianigiani non credo sia tra i sicuri (anche per un affollamento del settore ali, oltre al fatto che è molto leggero fisicamente)... però se la giocherà al raduno e potrebbe strappare un posto nei 12 anche lui. p.s.= a me piace molto come giocatore...

  • cohexu 28/01/2015, 16.31 Mobile
    Citazione ( MadBob 28/01/2015 @ 16:27 )

    Al netto di defezioni, i sicuri al 100% sono 10: Cinciarini-Hackett-Belinelli-Aradori-Gen
    tile-Gallinari-Datome-Melli-Bargnani-Cus
    in. Poi ci sono i quasi sicuri tipo Cervi e magari lo stesso Vitali...

    Se non si considera sicuro Polonara e mi ritrovo ancora il mancio mi incazzo peró eh..

  • cohexu 28/01/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 16:24 )

    Magari quest'anno con un Cervi più "maturo" potrà essere riservato per i momenti più caldi...

    Ma difatti sto notando con piacere che si gasa nei momenti decisivi.. contro trento dopo il poster di mitchell ha piazzato tre stoppate tre che te le raccomando!

  • MadBob 28/01/2015, 16.27

    Al netto di defezioni, i sicuri al 100% sono 10: Cinciarini-Hackett-Belinelli-Aradori-Gentile-Gallinari-Datome-Melli-Bargnani-Cusin. Poi ci sono i quasi sicuri tipo Cervi e magari lo stesso Vitali...

  • vimetus 28/01/2015, 16.24
    Citazione ( cohexu 28/01/2015 @ 15:04 )

    Si Cervi infatti mi ero dimenticato di trascriverlo.. Cuso alla fine rende in Nazionale come starter.. a fine gara tende ad andare in riserva..

    Magari quest'anno con un Cervi più "maturo" potrà essere riservato per i momenti più caldi...

  • cohexu 28/01/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/01/2015 @ 14:33 )

    Più Cusin e Cervi perché sennò da 5 gioco io ;)

    Si Cervi infatti mi ero dimenticato di trascriverlo.. Cuso alla fine rende in Nazionale come starter.. a fine gara tende ad andare in riserva..

  • Shaun 28/01/2015, 14.41
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 14:33 )

    Vero. Però Della Valle è forse uno dei pochi giocatori che abbiamo che non ha bisogno di decine di minuti per mettersi in ritmo. Ha quell'incoscienza che gli permette di provare le stesse identiche cose sia che giochi 5 minuti sia che ne giochi 30.

    Incoscienza e Stefano Gentile vanno a braccetto (:

  • vimetus 28/01/2015, 14.41
    Citazione ( Mettawp 28/01/2015 @ 14:28 )

    Aradori avrebbe senso sia da guardia che da ala piccola (che poi la differenza è 0), e Vitali avrebbe più senso da casa a guardarla in tv. Non dico che è scarso a prescindere, ma gli va affidata la squadra per farlo rendere, e con la nazionale ...

    Credo che Vitali in nazionale sia sempre stato portato per la sua versatilità: per pochi minuti può coprire 3 ruoli... Senza brillare perchè effettivamente per rendere deve sentire la squadra in mano, su questo concordo, però è un polizza assicurativa.
    Essendo disponibile anche Hackett, magari quest'anno il ruolo di tappabuchi toccherà a lui... non dovessero presentarsi nè Belinelli nè Datome (improbabile) secodno me un posto in azzurro Vitali lo trova anche quest'anno.

  • Shaun 28/01/2015, 14.38

    Io nel messaggio vedo scritti i nomi di Bargnani ed Hackett..non so voi.
    Comunque ha completamente ragione Pietrone, in Europa il posto te lo devi sudare e in nazionale solo gente che vuole starci..prime donne non fanno al caso nostro.


    Per chi dice che Aradori non ci sarà..vi commentate da soli..

  • vimetus 28/01/2015, 14.36
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 14:33 )

    Vero. Però Della Valle è forse uno dei pochi giocatori che abbiamo che non ha bisogno di decine di minuti per mettersi in ritmo. Ha quell'incoscienza che gli permette di provare le stesse identiche cose sia che giochi 5 minuti sia che ne giochi 30.

    Vero, ma Gentile S secondo me è più play di Della Valle (che comunque a coprire le spalle alle guardie ci starebbe pure bene).
    Dipende però da come Gentile S arriva in fondo alla stagione...

  • vimetus 28/01/2015, 14.34
    Citazione ( Mettawp 28/01/2015 @ 14:28 )

    Aradori avrebbe senso sia da guardia che da ala piccola (che poi la differenza è 0), e Vitali avrebbe più senso da casa a guardarla in tv. Non dico che è scarso a prescindere, ma gli va affidata la squadra per farlo rendere, e con la nazionale ...

    Aradori fa comodo, senza dubbio, poi si può discutere su come utilizzarlo meglio (in funzione soprattutto della presenza/assenza degli NBA).
    Ma guardia o ala fa comodo comunque, anche perchè è uno dei non molti azzurri con punti nelle mani...

  • Fagoloso88 28/01/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 14:31 )

    Forse anche Gentile S potrebbe fare comodo, se in questa seconda parte di campionato ritorna quello dello scorso anno (sembra dare qualche segnale, nelle ultime uscite). :-)

    Vero. Però Della Valle è forse uno dei pochi giocatori che abbiamo che non ha bisogno di decine di minuti per mettersi in ritmo. Ha quell'incoscienza che gli permette di provare le stesse identiche cose sia che giochi 5 minuti sia che ne giochi 30.

  • Mettawp 28/01/2015, 14.33
    Citazione ( cohexu 28/01/2015 @ 13:38 )

    Credo che imprescindibili se sani siano : Beli, Gallo, Jesus, Bargnani, Hackett, Gentile, Aradori, Polonair e ci metterei pure il Cincia e Melli..

    Più Cusin e Cervi perché sennò da 5 gioco io ;)

  • vimetus 28/01/2015, 14.31
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 14:05 )

    Cincia-Hackett Beli-Aradori Datome-Gentile Gallo-Melli-Pollo Bargnani (?)- Cusin-Cervi Di grandi spazi non ne vedo sinceramente..poi nel caso ci si può aggiungere Vitali o Della Valle..

    Forse anche Gentile S potrebbe fare comodo, se in questa seconda parte di campionato ritorna quello dello scorso anno (sembra dare qualche segnale, nelle ultime uscite). :-)

  • Fagoloso88 28/01/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 14:20 )

    Guardie pure non tantissime (Belinelli, se viene), ma nel ruolo possono giocare GentileA, Hackett e Vitali... Volendo si potrebbero portare in azzurro Cavaliero e CinciariniD per coprire qualche minuto o Tonut dalla Gold... Aradori farebbe forse pià ...

    Secondo me è più versatile Della Valle a quel punto..soprattutto perché inserito nel "blocco reggiano"..in ogni modo la squadra è quella, più di tanto non si scappa

  • Mettawp 28/01/2015, 14.28
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 14:20 )

    Guardie pure non tantissime (Belinelli, se viene), ma nel ruolo possono giocare GentileA, Hackett e Vitali... Volendo si potrebbero portare in azzurro Cavaliero e CinciariniD per coprire qualche minuto o Tonut dalla Gold... Aradori farebbe forse pià ...

    Aradori avrebbe senso sia da guardia che da ala piccola (che poi la differenza è 0), e Vitali avrebbe più senso da casa a guardarla in tv.


    Non dico che è scarso a prescindere, ma gli va affidata la squadra per farlo rendere, e con la nazionale non lo si può fare.


    Aradori invece sa vivere sugli scarichi, sa andare in post, a differenza di tutti gli altri, dandoci una ulteriore dimensione di gioco, sa giocare anche per i compagni (se ne ha voglia).

  • vimetus 28/01/2015, 14.28
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 14:05 )

    Cincia-Hackett Beli-Aradori Datome-Gentile Gallo-Melli-Pollo Bargnani (?)- Cusin-Cervi Di grandi spazi non ne vedo sinceramente..poi nel caso ci si può aggiungere Vitali o Della Valle..

    Ops, è vero, dimenticavo anche Della Valle, che sta facendo un'annatona.
    Non trascurerei neanche Pascolo, se Bargnani e Gallinari dovessero dare forfait.
    Vitali come tappabuchi può fare sempre comodo...

  • vimetus 28/01/2015, 14.25
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 13:21 )

    Ma infatti ma di cosa stiamo parlando? La nazionale è già fatta praticamente. Poi nel caso diserti qualche Nba ci saranno delle aggiunte ma non penso vedremo qualcuno di diverso dalle qualificazioni (a parte gli Nba appunto).

    Bargnani "diserterà", del resto è più rotto di un manichino per crash test...
    non è che ci possiamo attendere miracoli.

    Per Datome la nazionale è una vetrina di cui credo abbia bisogno.
    Per il resto, hai ragione: la nazionale è già fatta e se ci fossero defezioni dovute a motivi di salute (Gallinari?) son pronte anche le riserve...

  • Mettawp 28/01/2015, 14.21
    Citazione ( rhllor 28/01/2015 @ 14:15 )

    Io l'unico che non conto è Bargnani... fino a quando non gli vedo fare due mesi consegutivi di partite sinceramente non ci credo. Speriamo bene quest'anno! questa è la squadra che avrei voluto vedere due anni fa. Avremmo fatto i mondiali. Ma nien ...

    Bargnani non solo non lo conterei, ma non lo convocherei neppure. Sono due anni che non gioca. Cusin - Cervi - Melli e ci si arrangia con la small-ball.

  • vimetus 28/01/2015, 14.20
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2015 @ 11:46 )

    10.8 punti di media col 41% da 3 in una squadra in cui è arrivato da poco. Quante guardie migliori abbiamo?

    Guardie pure non tantissime (Belinelli, se viene), ma nel ruolo possono giocare GentileA, Hackett e Vitali...
    Volendo si potrebbero portare in azzurro Cavaliero e CinciariniD per coprire qualche minuto o Tonut dalla Gold...

    Aradori farebbe forse più comodo come ala piccola, visto che lì se non tornano Datome e Gallinari dalla NBA siamo vermante cortini (GentileA ci può stare, Fontecchio potrebbe essere un tentativo,Hackett e Vitali sarebbero una forzatura...)

  • rhllor 28/01/2015, 14.15
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 14:05 )

    Cincia-Hackett Beli-Aradori Datome-Gentile Gallo-Melli-Pollo Bargnani (?)- Cusin-Cervi Di grandi spazi non ne vedo sinceramente..poi nel caso ci si può aggiungere Vitali o Della Valle..

    Io l'unico che non conto è Bargnani... fino a quando non gli vedo fare due mesi consegutivi di partite sinceramente non ci credo.

    Speriamo bene quest'anno! questa è la squadra che avrei voluto vedere due anni fa. Avremmo fatto i mondiali. Ma niente. Va speriamo di vedere le olimpiadi almeno! Ci mancano da troppo tempo questi eventi.

  • Fagoloso88 28/01/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( cohexu 28/01/2015 @ 13:38 )

    Credo che imprescindibili se sani siano : Beli, Gallo, Jesus, Bargnani, Hackett, Gentile, Aradori, Polonair e ci metterei pure il Cincia e Melli..

    Cincia-Hackett Beli-Aradori Datome-Gentile Gallo-Melli-Pollo Bargnani (?)- Cusin-Cervi Di grandi spazi non ne vedo sinceramente..poi nel caso ci si può aggiungere Vitali o Della Valle..

  • PROFETA 28/01/2015, 14.05
    Citazione ( Mettawp 28/01/2015 @ 11:44 )

    Sarà antipatica ma ha ragione da vendere. Ogni volta a pregare "quelli là" di venire in nazionale. Come se poi ci abbiano mai fatto fare il vero salto di qualità. Se vogliono venire, bene, se non vogliono, ce ne si farà una ragione. L'importante ...

    Perfetto,se qualcuno ha dubbi meglio lasci stare,maeglio uno più scarso ma che dia il 110%.

  • Qohelet 28/01/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( cohexu 28/01/2015 @ 13:38 )

    Credo che imprescindibili se sani siano : Beli, Gallo, Jesus, Bargnani, Hackett, Gentile, Aradori, Polonair e ci metterei pure il Cincia e Melli..

    E Cusin, vista la cronica carenza di 5..

  • cohexu 28/01/2015, 13.38 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 28/01/2015 @ 13:21 )

    Ma infatti ma di cosa stiamo parlando? La nazionale è già fatta praticamente. Poi nel caso diserti qualche Nba ci saranno delle aggiunte ma non penso vedremo qualcuno di diverso dalle qualificazioni (a parte gli Nba appunto).

    Credo che imprescindibili se sani siano : Beli, Gallo, Jesus, Bargnani, Hackett, Gentile, Aradori, Polonair e ci metterei pure il Cincia e Melli..

  • ronartest37 28/01/2015, 13.38 Mobile
    Citazione ( stedb 28/01/2015 @ 11:34 )

    Penso si riferisse a Bargnani Gallinari e Belinelli

    Beh beli sono anni xhe si fa trovare pronti e duce si. Anche il gallo e sempre stato presente . Bargnani non ha un bel rapposrto con la nazionale. Penso ai riferisse a lui

  • Fagoloso88 28/01/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( rhllor 28/01/2015 @ 12:49 )

    no va beh, ma veramente c'è chi dubita che Aradori abbia posto in nazionale? Ma seri?

    Ma infatti ma di cosa stiamo parlando? La nazionale è già fatta praticamente. Poi nel caso diserti qualche Nba ci saranno delle aggiunte ma non penso vedremo qualcuno di diverso dalle qualificazioni (a parte gli Nba appunto).

  • cohexu 28/01/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( RedDragon 28/01/2015 @ 12:34 )

    Il Gallo non credo, visto che c'è sempre stato quando era sanno

    Beh pure il Beli se è per questo.. E sempre prendendosi un sacco di merda per giunta... Penso che non punti il dito contro nessuno.. Penso solo che gli girino a vedere gente con meno fame di lui.. ed è un sentimento sano per quanto mi riguarda..

  • rhllor 28/01/2015, 12.49

    no va beh, ma veramente c'è chi dubita che Aradori abbia posto in nazionale? Ma seri?

  • Anklebreaker 28/01/2015, 12.45
    Citazione ( cohexu 28/01/2015 @ 12:26 )

    Beh se non merita la convocazione per come sta giocando in spagna possiamo pure chiamare Crosariol.. Ma un tabellino di recente l'hai visto? Lui GIOCA in spagna..

    Esattamente quello che volevo dire io: ricordiamoci che Aradori gioca in ACB, il miglior campionato d'Europa, e le sue cifre valgono quanto (se non di più) di quelle di un top italiano nella nostra serie A...

  • RedDragon 28/01/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( stedb 28/01/2015 @ 11:34 )

    Penso si riferisse a Bargnani Gallinari e Belinelli

    Il Gallo non credo, visto che c'è sempre stato quando era sanno

  • Mattia27 28/01/2015, 12.33 Mobile

    Giusto sempre a prega quei tre che alla fine trovano sempre scuse per non andare meglio un giocatore più scarso di loro ma con la voglia di nazionale

  • cohexu 28/01/2015, 12.29 Mobile

    E cmq ha pienamente ragione.. Se vuoi la nazionale non tentenni un secondo.. altrimenti rischi di essere controproducente.. io prendo 9 volte su 10 la voglia di nazionale di pietro mi spiace..

  • cohexu 28/01/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( Supercarlito 28/01/2015 @ 11:43 )

    Non mi sembra che stia facendo faville (tanto meno ne ha fatte in Turchia)…..

    Beh se non merita la convocazione per come sta giocando in spagna possiamo pure chiamare Crosariol.. Ma un tabellino di recente l'hai visto? Lui GIOCA in spagna..

  • Mettawp 28/01/2015, 12.19
    Citazione ( Rufus23 28/01/2015 @ 11:58 )

    Mi sa che si riferisca ad altre persone, non agli nba. Del resto, quando c'è stafa la grande fuga, i giocatori erano lì E conoscono i reali motivi. E non mi erano sembrati molto contenti dopo...

    A chiunque si riferisca...non è un obbligo la nazionale, però va rispettata. Vedere le porte girevoli, gente che ci va se non c'è niente di meglio, se non ha contratti da firmare, se è una occasione importante, però le qualificazioni le lascia fare agli altri, ...meglio restino a casa. Niente di male, eh, ognuno ha le sue priorità e fa le sue valutazioni. L'importante è che siano chiare e coerenti.

  • yuricr 28/01/2015, 12.04

    Differenza estero-italia? è che all'estero giochi se vali e prendi soldi per quello che vali, in Italia sei protetto da leggi salva-panda, per questo non ti aspetti di tutto, tanto hai comunque il didietro coperto.Il concetto di maturità spiegalo ai serbi che vanno all'estero a 20/22 anni mentre gli italiani ci vanno 5-6 anni più tardi perchè se no li mangiano...che paura!

  • Rufus23 28/01/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/01/2015 @ 11:44 )

    Sarà antipatica ma ha ragione da vendere. Ogni volta a pregare "quelli là" di venire in nazionale. Come se poi ci abbiano mai fatto fare il vero salto di qualità. Se vogliono venire, bene, se non vogliono, ce ne si farà una ragione. L'importante ...

    Mi sa che si riferisca ad altre persone, non agli nba. Del resto, quando c'è stafa la grande fuga, i giocatori erano lì E conoscono i reali motivi. E non mi erano sembrati molto contenti dopo...

  • MadBob 28/01/2015, 11.56

    Che dire... ha assolutamente ragione! Coi soli NBA si esce al 1° turno, ricordiamocelo (il passato insegna)... per fortuna un minimo di colonna portante c'è, come dice Pietro. Ma poi cosa volete... se un intervistatore chiede sulla Nazionale uno ha tutto il diritto di rispondere come ritiene giusto... dovremmo lamentarci quando il basket non va sui giornali, non viceversa!

  • Ste1990 28/01/2015, 11.53

    Mah.. Non è che tante volte si è un tantino montato la testa?
    No perchè esser buttati fuori dai mondiali dell'Ucraina non mi sembra sto gran risultato.
    Si son viste buone cose, ma lavorare zitti mi sembra la cosa migliore da fare

  • Supercarlito 28/01/2015, 11.49
    Citazione ( RedMambaPT 28/01/2015 @ 11:46 )

    10.8 punti di media col 41% da 3 in una squadra in cui è arrivato da poco. Quante guardie migliori abbiamo?

    Si in effetti a guardie non siam messi benissimo….

  • Qohelet 28/01/2015, 11.46 Mobile

    No, a quanto pare non basta caro Aradori.. #wearefamilyunpardipalle

Pagina di 2