Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 27/05/2014, 12.23 Video

Lo spot di ACB e FEB: 'El mejor baloncesto se juega en España'

Lo spot della Federazione e della ACB

ACB

La Federazione spagnola e la ACB hanno lanciato un video promozionale sulla pallacanestro dal titolo "El mejor baloncesto se juega en España".

 

La Spagna ospiterà in estate la FIBA World Cup.

 

 

© Riproduzione riservata
Tag ACB FEB
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 28/05/2014, 08.20
    Citazione ( Vspan7 27/05/2014 @ 15:29 )

    grande, grandissimo!!! tu hai preso il non plus ultra!

    La good old faiga mette sempre tutti daccordo :-)

  • click061 28/05/2014, 00.03

    Campionati mondiali lanciati con una promozione eccezionale. Dati i nomi il gioco dovrebbe risultare all'altezza.

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 22.54
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 18:41 )

    'Spe perchè questa detassazione vale anche per tutti i dipendenti?!

    La tassazione per le persone fisiche si applica a scaglioni...io sono nella fascia da 17.700 a 33.000 circa credo e la ritenuta è il 30 % ...la fascia è stata un po' criticata perché il "limite basso" sarebbe troppo basso, ed in effetti 17.700 € lordi non è troppa roba... per la cronaca uno stipendio da sportivo > 300.000 € ha una ritenuta del 52 %

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 22.42
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 18:40 )

    Bhe a parole sembra comunque interessante...sicuramente molto diverso da fare lo chef!!!

    Sicuramente si lavora meno...chiaro che non si parla né di tempo indeterminato né di certezze particolari, ma a 25 anni e senza figli può andare bene così...sicuramente gli autografi del Rey Juan Carlos e di Messi sono più facili da ottenere...

  • TimTonyManu 27/05/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 27/05/2014 @ 18:39 )

    Corretta o scorretta che sia, incentiva l occupazione...secondo me realtà come Juve, Roma o Milan vorrebbero provarci ma non lo fanno per motivi fiscali...in Germania stanno andando in questa direzione, il Bayern e' un buon esempio

    'Spe perchè questa detassazione vale anche per tutti i dipendenti?!

  • TimTonyManu 27/05/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 27/05/2014 @ 18:37 )

    Se l invidia e' economica beh credo di poter tela togliere...prima facevo il bancario in Italia e guadagnavo abbastanza di piu facendo il normale consulente (ma il mio stipendio attuale vale ben di piu qui che in Italia, almeno il 20% in più) ... In ...

    Bhe a parole sembra comunque interessante...sicuramente molto diverso da fare lo chef!!!

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 18:27 )

    Francamente penso che la spagna sia l'unico paese europeo con tassazioni tanto basse sui contratti sportivi..non saprei dirti quanto questo sia corretto nei confronti di chi fa impresa in quel paese..non è una critica, ma semplicemente una scelta, s ...

    Corretta o scorretta che sia, incentiva l occupazione...secondo me realtà come Juve, Roma o Milan vorrebbero provarci ma non lo fanno per motivi fiscali...in Germania stanno andando in questa direzione, il Bayern e' un buon esempio

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 18.37 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 18:27 )

    P.s. non ho idea di che tipo di lavoro tu faccia, ma un pizzico d'invidia ce l'ho :)

    Se l invidia e' economica beh credo di poter tela togliere...prima facevo il bancario in Italia e guadagnavo abbastanza di piu facendo il normale consulente (ma il mio stipendio attuale vale ben di piu qui che in Italia, almeno il 20% in più) ... In più la polisportiva, visto che può, spesso paga lo stipendio con soluzione trimestrale...in fondo basta abituarsi ..se l invidia e' per tipo di lavoro, beh fondamentalmente mi occupo di marketing per le sezioni "non calcio" e di organizzazione di eventi...dipende se ti piace, a me molto anche se tecnicamente ero venuto qui per fare lo chef...in quanto alla qualità della vita...beh , tutto meglio dell'italia, questo è poco ma sicuro (ho vissuto solo a Reggio Emilia)

  • TimTonyManu 27/05/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 27/05/2014 @ 18:15 )

    Cito il barca perché ci lavoro...e quindi so che il bilancio è buono...comunque capisco il tuo ragionamento , ma non è un problema spagnolo, è in Italia che le banche rubano soldi come vogliono, è il MPS che permette che una delle migliori socie ...

    P.s. non ho idea di che tipo di lavoro tu faccia, ma un pizzico d'invidia ce l'ho :)

  • TimTonyManu 27/05/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 27/05/2014 @ 18:15 )

    Cito il barca perché ci lavoro...e quindi so che il bilancio è buono...comunque capisco il tuo ragionamento , ma non è un problema spagnolo, è in Italia che le banche rubano soldi come vogliono, è il MPS che permette che una delle migliori socie ...

    Francamente penso che la spagna sia l'unico paese europeo con tassazioni tanto basse sui contratti sportivi..non saprei dirti quanto questo sia corretto nei confronti di chi fa impresa in quel paese..non è una critica, ma semplicemente una scelta, se gli imprenditori spagnoli non se ne lamentano allora buon per loro...

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 18:08 )

    Stai citando il barca che è pure quello messo meglio...comunque il punto del mio discorso all'inizio era solo senza un sistema di banche che regala loro i soldi e lo stato che tassa solo al 20% alcuni contratti sportivi, non sarebbe possibile stare ...

    Cito il barca perché ci lavoro...e quindi so che il bilancio è buono...comunque capisco il tuo ragionamento , ma non è un problema spagnolo, è in Italia che le banche rubano soldi come vogliono, è il MPS che permette che una delle migliori società fallisca, è lo stato che tassa eccessivamente le società, e' in Italia che esiste il problema dell'occupazione...avete idea di quanta gente lavori per il Barcellona ?

  • TimTonyManu 27/05/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 27/05/2014 @ 17:58 )

    L ultimo utile della polisportiva barcelona e' 43,5 milioni di euro (2013) i debiti verso le banche sono di €M 104 circa, con regolare ammortamento di €M 32 (!!!) annui l indebitamento finanziario netto e' di circa 88 €M, peraltro significativ ...

    Stai citando il barca che è pure quello messo meglio...comunque il punto del mio discorso all'inizio era solo senza un sistema di banche che regala loro i soldi e lo stato che tassa solo al 20% alcuni contratti sportivi, non sarebbe possibile stare a quei livelli...

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:50 )

    Sono in attivo da solo 2 anni...

    Precisiamo : hanno avuto solo due anni (2010 e 2011) in perdita

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:49 )

    Mi stai facendo gelare il sangue, quelli sono i ricavi: tutto ciò che incassa, per sapere quanto sono gli utili devi togliere i costi del periodo in questione...gli ultimi utili erano circa 20 milioni

    L ultimo utile della polisportiva barcelona e' 43,5 milioni di euro (2013) i debiti verso le banche sono di €M 104 circa, con regolare ammortamento di €M 32 (!!!) annui l indebitamento finanziario netto e' di circa 88 €M, peraltro significativamente inferiore all' ebitda, che è di circa 119 €M posso andare avanti

  • TimTonyManu 27/05/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 17:55 )

    Infatti ho detto escludendo le spese dio santo

    Avrai beccato il giornalista ignorante...

  • vdivac 27/05/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:49 )

    Mi stai facendo gelare il sangue, quelli sono i ricavi: tutto ciò che incassa, per sapere quanto sono gli utili devi togliere i costi del periodo in questione...gli ultimi utili erano circa 20 milioni

    Infatti ho detto escludendo le spese dio santo

  • TimTonyManu 27/05/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 27/05/2014 @ 17:41 )

    Real e Barcellona incassano MENO di quanto spendono ? Sei serio ?

    Sono in attivo da solo 2 anni...

  • TimTonyManu 27/05/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 17:45 )

    sono 500mln di guadagna escludendo le spese cosi ti va bene:-) ma i debiti di 600mln sono dati dalla banca che sponsorizza real?????

    Mi stai facendo gelare il sangue, quelli sono i ricavi: tutto ciò che incassa, per sapere quanto sono gli utili devi togliere i costi del periodo in questione...gli ultimi utili erano circa 20 milioni

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 17.48 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 17:39 )

    Lascia stare evidentemente credi anche tu alla favola che non possono estinguere il proprio debito

    Corretto, semplicemente Barcellona e Real si finanzano perché : a) c e una discreta differenza tra attivo circolante e fatturato (non come in Italia, ma quasi) b) le banche prestano soldi a barca e Real a tassi che definire bassissimi e' un eufemismo c) le banche prestano soldi a Real e barca perché hanno ritorni di immagine e pubblicitari clamorosi rispetto ai soldi che prestano d) barca e Real sono polisportive, quindi società di azionariato popolare (in parte)...le banche che le finanziano stipulano convenzioni e accordi che permettono ai propri dipendenti di associarsi in via agevolata ed ai soci di aprire rapporti a condizioni agevolate...conviene a TUTTI e non c e proprio nulla di sbagliato e) i volumi di bilancio, fatturato, redditività di barca e Real sono tali da permettere di chiudere questi stessi debiti non in due anni, ma in un singolo semestre di esercizio. Questo d altronde è anche il motivo per cui Bilbao è in difficoltà e probabilmente dovrà affrontare gioco forza un discorso di fusione

  • vdivac 27/05/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:40 )

    Semplicemente io so che ricavi ed utili sono cose molto diverse, speravo fosse chiaro a tutti..

    Volevo dire finanziare

  • vdivac 27/05/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:40 )

    Semplicemente io so che ricavi ed utili sono cose molto diverse, speravo fosse chiaro a tutti..

    sono 500mln di guadagna escludendo le spese cosi ti va bene:-) ma i debiti di 600mln sono dati dalla banca che sponsorizza real?????

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 13:42 )

    Ma che diamine dici?! Se incassano meno di quanto spendono il problema c'è, semplicemente le banche continuano a finanziare..il real madrid ha debiti per 600milioni di euro!!!

    Real e Barcellona incassano MENO di quanto spendono ? Sei serio ?

  • TimTonyManu 27/05/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 17:39 )

    Lascia stare evidentemente credi anche tu alla favola che non possono estinguere il proprio debito

    Semplicemente io so che ricavi ed utili sono cose molto diverse, speravo fosse chiaro a tutti..

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 12:43 )

    È un dato di fatto..

    No, non lo e' affatto.

  • HolgerGeschwinder 27/05/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 12:32 )

    Vedremo come andrà a finire quando polisportive come barca e real non avranno modo di costruire squadre con i debiti...

    Perdonami la domanda diretta, ma ti basi su dati certi o su articoli di giornali e/o siti che riportano solo una minuscola parte della composizione dei bilanci di barca e Real (e Bilbao se vogliamo) ?

  • vdivac 27/05/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:35 )

    Ti prego dimmi che fai le elementari e non hai ancora il diritto di votare!!!

    Lascia stare evidentemente credi anche tu alla favola che non possono estinguere il proprio debito

  • TimTonyManu 27/05/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 17:32 )

    Considerando che guadagna più di 500mln a stagione

    Ti prego dimmi che fai le elementari e non hai ancora il diritto di votare!!!

  • vdivac 27/05/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 17:28 )

    ????

    Considerando che guadagna più di 500mln a stagione

  • TimTonyManu 27/05/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 17:26 )

    Quindi volendo in due anni possono azzerare il debito .....

    ????

  • vdivac 27/05/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 13:42 )

    Ma che diamine dici?! Se incassano meno di quanto spendono il problema c'è, semplicemente le banche continuano a finanziare..il real madrid ha debiti per 600milioni di euro!!!

    Quindi volendo in due anni possono azzerare il debito .....

  • vdivac 27/05/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 12:32 )

    Vedremo come andrà a finire quando polisportive come barca e real non avranno modo di costruire squadre con i debiti...

    Non succederà mai puoi stare tranquillo

  • Vspan7 27/05/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/05/2014 @ 15:09 )

    Pensiamo alla Lituania e così siamo tutti daccordo

    grande, grandissimo!!! tu hai preso il non plus ultra!

  • OttoLamphred 27/05/2014, 15.09
    Citazione ( Vspan7 27/05/2014 @ 15:06 )

    eh ma vuoi mettere con quella che c'è in Italia

    Pensiamo alla Lituania e così siamo tutti daccordo

  • Vspan7 27/05/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh ma vuoi mettere con quella che c'è in Italia

  • OttoLamphred 27/05/2014, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Patata spagnola/
    spesso anche buhaiola!
    ;-)

  • rooster 27/05/2014, 14.28

    Come dar loro torto?

  • TimTonyManu 27/05/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/05/2014 @ 13:37 )

    Fon quando continueranno a fatturare miliardi di euro il problema del debito non si pone

    Ma che diamine dici?! Se incassano meno di quanto spendono il problema c'è, semplicemente le banche continuano a finanziare..il real madrid ha debiti per 600milioni di euro!!!

  • bellamartin 27/05/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 13:24 )

    Ahahahah

    Fon quando continueranno a fatturare miliardi di euro il problema del debito non si pone

  • TimTonyManu 27/05/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/05/2014 @ 13:21 )

    Non sono società piene di debiti, sono società strutturate con la massima organizzazione

    Ahahahah

  • bellamartin 27/05/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 13:19 )

    E quindi?! Dovrei essere invidioso di società piene di debiti?

    Non sono società piene di debiti, sono società strutturate con la massima organizzazione

  • TimTonyManu 27/05/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/05/2014 @ 13:15 )

    Infatti!!

    E quindi?! Dovrei essere invidioso di società piene di debiti?

  • postbasso 27/05/2014, 13.18 Mobile

    Tutti i torti non ce li hanno

  • bellamartin 27/05/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 12:43 )

    È un dato di fatto..

    Infatti!!

  • RedMambaPT 27/05/2014, 13.11

    Certo che potevano mettere anche le immagini delle finali di Eurolega vinte dal Real negli ultimi 2 an..ah no scusate! A parte gli scherzi, hanno ragione!

  • WPacers 27/05/2014, 12.54 Mobile

    In effetti.......

  • TimTonyManu 27/05/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/05/2014 @ 12:35 )

    Di solito quando si scrive così è invidia ;-)

    È un dato di fatto..

  • bellamartin 27/05/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( TimTonyManu 27/05/2014 @ 12:32 )

    Vedremo come andrà a finire quando polisportive come barca e real non avranno modo di costruire squadre con i debiti...

    Di solito quando si scrive così è invidia ;-)

  • TimTonyManu 27/05/2014, 12.32 Mobile

    Vedremo come andrà a finire quando polisportive come barca e real non avranno modo di costruire squadre con i debiti...

  • OttoLamphred 27/05/2014, 12.28

    Gli vogliamo dare torto?

Pagina di 2